Ncd, Angelino Alfano: "A Roma appoggiamo candidatura di Marchini"

A Roma Ncd non appoggerà la candidatura di Guido Bertolaso per il centrodestra. Se a Milano, il partito del ministro degli Interni darà il suo appoggio a Stefano Parisi, nella Capitale gli alfaniani invece si schierano con Marchini

A Roma Ncd non appoggerà la candidatura di Guido Bertolaso per il centrodestra. Se a Milano, il partito del ministro degli Interni darà il suo appoggio a Stefano Parisi, nella Capitale gli alfaniani invece si schierano con Marchini. Ncd sosterrà la candidatura di Alfio Marchini al Campidoglio. Angelino Alfano, a in Mezz’ora su RaiTre non usa giri di parole. "Abbiamo sempre visto con favore la candidatura di Alfio Marchini. Ci riuniremo nei prossimi giorni, ma credo che sosterremo un candidato civico come Marchini". Per come è stata amministrata Roma in questi anni, ha aggiunto, "è meglio andare su un civico che con il blocco dei partiti".

Insomma, Alfano ha due facce. Una per Milano, l'altra per Roma. Il ministro degli Interni ha poi parlato dell'allerta terrorismo nel nostro Paese. "Abbiamo delle analisi che non lasciano prevedere un clima sereno per gli anni a venire sul fronte terrorismo. Abbiamo informazioni che ci spiegano che il rischio è altissimo ma non c’è un allarme concreto e specifico", ha affermato. Poi Alfano ha affrontato il tema Schengen: "Abbiamo la fondata preoccupazione che ci sia la possibilità che Schengen salti. Non abbiamo un problema di rimanere fuori" perchè, ha spiegato, "l’Europa senza l’Italia non esiste, non sarebbe neanche un’entità geografica".

Annunci
Commenti

giovanni235

Dom, 14/02/2016 - 15:35

Ma lasciatelo fare il nostro Angelino:Marchini sarà contento di avere lo 0,00001% in più di voti.Non sono neanche notizie da dare.

vale.1958

Dom, 14/02/2016 - 15:38

Bene Marchini con il sostegno di Alfano e' inutile che si candidi...ha perao in partenza!!

Ritratto di yalen

yalen

Dom, 14/02/2016 - 15:57

Bene, meglio Marchini di Bertolaso

Giunone

Dom, 14/02/2016 - 16:19

Kontrordine kompagni! Bertolaso troppo forte per la corsa a Roma!Il Kamarada Alfanov può esserci "utile" ancora: deve scipare voti a destra correndo contromano della coalizione... Alfano SVEGLIA!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 14/02/2016 - 17:15

Ma lasciatelo perdere questo buono a scaldare sedie.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 14/02/2016 - 17:15

Che rischio Roma ha corso.Anche a Milano deve stare fuori.

ectario

Dom, 14/02/2016 - 17:19

Vai dove ti porta i business, lo slogan di questo eletto a destra e trasferito immantinente a sinistra, al potere del momento. Al sud si sono inventati "il lavoro" con i migranti ed ha incoraggiato molte coop dette bianche a "cimentarsi" negli appalti; qui a Roma è noto che il signor Marchini è razza palazzinara, e si preannunciano interessanti sviluppi immobiliari. Stiamo ancora parlando di Alfano "traditore"?

citano39

Dom, 14/02/2016 - 17:42

Caro Alfano farai la fine di Fini. E ti farà compagnia Fitto e tanti atri che non hanno sapto aspettare.

perriv49

Dom, 14/02/2016 - 17:49

Caro marchini ,se prima prendevi qualche voto con ALFANO ,Casini e compagnia bella lì perderai tutti.sarai uno dello 0,,,,,,,,.000.

Blasius

Dom, 14/02/2016 - 17:55

Chiaramente pensa di essere determinante in un eventuale ballottaggio dove Marchini non potrà' mai arrivare.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Dom, 14/02/2016 - 18:08

A parte che si sa che Alfanotto a due facce e non si sa quali siano, è un bene che appoggi Marchini con i voti che prendono il NCD la disfatta di Marchini è assicurata

moshe

Dom, 14/02/2016 - 18:17

... tranquilli ... se è appoggiato da HALF-ano, svanirà nel nulla! Il solito idiota che cerca di rompere qualcosa di buono.

Ritratto di perigo

perigo

Dom, 14/02/2016 - 18:59

Il suo partitino ha lo zero virgola. Speriamo che fino alle amministrative sparisca del tutto...

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 14/02/2016 - 19:01

Se Marchini avrà l'appoggio di Alfano, ho risolto i miei dubbi: voterò Bertolaso!

gigetto50

Dom, 14/02/2016 - 19:20

......mi sta sul cavolo....ma posso dire una csa? Bertolaso......hmmmm Mi pare un po' spento come di qualcuno che sa di aspettare il giudizio...e questo lo sta influenzando....influenzerebbe chiunque.... Certo, ci si deve far forza, che poi tanto tutto finira' in una bolla di sapone etc...etc..ma la gente é stufa di aspettare....vuole candidati caxxxuti e subito operativi.... Bertolaso mi pare cerchi sempre l'abbraccio di Berlusconi tra la folla...non va bene...

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 14/02/2016 - 19:51

Più che una doppia faccia, direi una faccia da culo.

giseppe48

Dom, 14/02/2016 - 20:05

Vai pure con Marchini sarai lo 0 ,000000001 perciò una nullità

Borbone

Dom, 14/02/2016 - 20:21

Certo che certi personaggi incapaci e incompetenti si vanno attaccando a tutti pur di non perdere la poltrona speriamo in un nuovo voto e che questi Coxxxxi di politici se ne vadano fuori dall'Italia che i danni ne hanno fatto tantissimi!