Nella passerella di Genova Grillo scortato da pregiudicato

Daniele Tizzanini, disoccupato, ultras condannato per reati da stadio e spaccio

 

Oltre a beccarsi le contestazioni da parte degli "angeli del fango", Beppe Grillo fa parlare di sé per un'altra questione: quella delle guardie del corpo. Infatti, nella sua passerella a Genova, il leader del Movimento 5 Stelle era accompagnato da quattro bodyguard a cui ha dato istruzione su come comportarsi con i giornalisti. Uno di queste guardie del corpo è Daniele Tizzanini, disoccupato, 43 anni, ultras condannato per reati da stadio e spaccio. Da quanto riporta il SecoloXIX, gli accompagnatori di Grillo avrebbero aggredito giornalisti e fotografi durante la visita nel capoluogo ligure di giovedì mattina. Sul suo blog, Grillo ha provveduto a dissociarsi: "Movimento 5 Stelle si dissocia dai comportamenti violenti e Beppe Grillo non era accompagnato da nessuna guardia del corpo". 

Commenti
Ritratto di ohm

ohm

Mer, 15/10/2014 - 15:06

Voglio credere che sia vero..........altrimenti, altri voti persi!!!!!!

steali

Mer, 15/10/2014 - 15:07

Che c'è di strano... Renzi fa le riforme costituzionali con un pregiudicato mi pare più grave!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 15/10/2014 - 15:07

ormai non è più un movimento, ma è diventata una associazione a delinquere di stampo mafioso con finalità sovversive dell'ordine dello stato! :-)

Ritratto di ...italia5stelle..

...italia5stelle..

Mer, 15/10/2014 - 15:08

Beppe scortato da un pregiudicato, pd o pdl?

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Mer, 15/10/2014 - 15:13

Io odio Grillo... ma se questo pregiudicato ha scontato la sua pena, non vedo perche' non dovrebbe lavorare come tutti noi. E poi, se la sua pena fosse stata inflitta da giudici politicizzati? Se il giudice che lo ha condannato e' di una parte politica ostile a quella del signor Tizzanini, allora in quel caso avrebbe fatto bene Grillo ad assumerlo. O VOGLIAMO FARE I GIUSTIZIALISTI???

angelomaria

Mer, 15/10/2014 - 15:20

SONO ISUOI MIGLIORI AMICI SE NON SONO RECIDIVI NO LI VOGLIAMO E GRILLO!!!!

pastello

Mer, 15/10/2014 - 15:22

Vi dó una notizia da prima pagina. Grillo da piccolo fu scoperto dalla mamma con un ditino nel vasetto della marmellata.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 15/10/2014 - 15:24

Dalle riprese televisive e fotografiche, avvenute casualmente per il passaggio contemporaneo di cameramen e fotografi in quel posto, si evince chiaramente che Grillo era circondato da un servizio di sicurezza imponente. Spiccava sul gruppo quel signore con pochi capelli. Ma forse si trattava di simpatizzanti che passavano di li per caso, ed anche se li si vede concordare lo spostamento ad altro sito dove mostrarsi (meglio dire "apparire ai sofferenti portando il conforto della sua presenza e della sua parola"), non avevano nulla a che fare con Grillo. In fondo lui è dalla parte dei sofferenti. Aveva addirittura "comandato" ad una ventina di parlamentari di farsi vedere mentre spalavano.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Mer, 15/10/2014 - 15:25

Ma va?!?

Kosimo

Mer, 15/10/2014 - 15:26

Grillo, perché hai allagato Genova? non ti è bastato affondare costa concordia? adesso prendi la pala e spala!

Howl

Mer, 15/10/2014 - 15:27

Rachele Nenzi 1. può dimostrare che quelle che lei chiama le guardie del corpo erano state da Grillo assoldate per fare quello che secondo lei ( fatti tutti da dimostrare e se è vero i giornalisti avranno esposto denuncia )avrebbero fatto ? 2. può dimostrare che erano state istruite in tal senso 3. può dimostrare che Grillo conosceva i precedenti di tal Tizzazini ? Se io , condannato per violenza e percosse , fans di Verdini mi metto vicino a lui e lo proteggo è colpa di Verdini ? vediamo quante guardie del corpo PAGATE DA NOI hanno precedenti penali ?

Howl

Mer, 15/10/2014 - 15:28

Rachele Nenzi 1. può dimostrare che quelle che lei chiama le guardie del corpo erano state da Grillo assoldate per fare quello che secondo lei ( fatti tutti da dimostrare e se è vero i giornalisti avranno esposto denuncia )avrebbero fatto ? 2. può dimostrare che erano state istruite in tal senso 3. può dimostrare che Grillo conosceva i precedenti di tal Tizzazini ? Se io , condannato per violenza e percosse , fans di Verdini mi metto vicino a lui e lo proteggo è colpa di Verdini ? vediamo quante guardie del corpo PAGATE DA NOI hanno precedenti penali ?

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 15/10/2014 - 15:28

ma cosa avete al posto del cervello, acqua ?? Grillo e' quello che ha sempre denunciato le ruberie e la corruzione e la cialtroneria dei politici che se ne STRAFREGANO di tutto e di tutti e ve la prendete con lui ? DA MANICOMIO !!!ITALIOTI, VI MERITATE DI MORIRE DI FAME, GRAZIE ALLE TASSE E ALLE RAPINE

Giorgio1952

Mer, 15/10/2014 - 15:30

Che fosse scortato da gentaglia lo si vede nei video, come tengono alla larga i giornalisti ed i reporter che stanno facendo il loro lavoro, come apostrofano i ragazzi che contestano Grillo che urla sono tutti a spalare i parlamentari dei 5 Stelle, ne hanno fatti vedere tre!!!

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 15/10/2014 - 15:31

Caro sempreforzasilvio# Nessuno nega a chi ha scontato la sua pena di riprendere posto nella società civile, e lavorare come tutti gli altri. Ma lo possiamo dire o è vietato parlarne? In quanto alla "magistratura politicizzata" è dimostrato dalla storia e dai fatti che ha altre mire ed obiettivi. Non vogliamo fare i giustizialisti, ci basta che le regole dell'informazione: se valgono per uno valgono anche per gli altri.

Pinozzo

Mer, 15/10/2014 - 15:32

Rubera' altri voti a FI, ai bananas i pregiudicati piacciono.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 15/10/2014 - 15:36

Caro pastello, si è vero, conoscevo la notizia. Solo che fu successivamente corretta. Non era il vasetto della marmellata quello in cui intingeva il ditino il pargolo. Era il vasetto da notte appena usato. Forse è da li che ha imparato cosa rimestare per attirare l'attenzione. Saranno state le risate dei familiari, in quella occasione, a fargli decidere quale carriera scegliere ed in che modo esercitarla.

Ritratto di ...italia5stelle..

...italia5stelle..

Mer, 15/10/2014 - 15:44

Pinozzo - eh,eh,eh,eh

zagor

Mer, 15/10/2014 - 15:45

In altre foto altri luoghi si vede dei bodyguard che accompagnano un sooridente strafacoltoso pregiudicato

Romolo48

Mer, 15/10/2014 - 15:47

italia5stelle… guarda che anche Grillo è un pregiudicato. NOn te lo scordare.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 15/10/2014 - 15:48

poracci... i PSICOSINISTRONZI ormai scrivono scemenze fuori dalla realtà :-) tipo i commenti di GIORGIO1952, PINOZZO, HOWL, ohm....

gianni59

Mer, 15/10/2014 - 15:49

Beh....Sillvio, Mangano se lo teneva a casa....

Romolo48

Mer, 15/10/2014 - 15:51

Pinozzo … ti sei fatto indigestione di salamelle alle feste dell'unità?

Mr Blonde

Mer, 15/10/2014 - 15:54

ognuno ha il suo stalliere

Ritratto di ...italia5stelle..

...italia5stelle..

Mer, 15/10/2014 - 16:02

Romolo48 - per omicidio colposo plurimo, infatti non è in parlamento, lui

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 15/10/2014 - 16:07

GIANNI59, le faccio un banale esempio, se lei ha una ditta familiare, e vuole assumere una persona, cosa fa? si mette a guardare la fedina penale per un lavoretto cosi? :-) stessa cosa per chi vuole assumere una badante: non voglio sapere che passato ha avuto, anche perché non posso saperlo per questioni di privacy, ma mi interessa di più che quella è pagata per fare la badante. .... se lo teneva a casa mangano.... che squallido idiota!!!!!

Giorgio1952

Mer, 15/10/2014 - 16:08

mortimermouse l'unico che scrive scemenze su questo giornale sei tu tipo quella di Mer, 15/10/2014 - 15:07 "ormai non è più un movimento, ma è diventata una associazione a delinquere di stampo mafioso con finalità sovversive dell'ordine dello stato! :-)"

elio2

Mer, 15/10/2014 - 16:15

Per la democrazia dei grulli pentastellati, Berlusconi è un pregiudicato perché condannato per evasione fiscale, anche se con un processo farsa, mentre la condanna per triplice omicidio colposo del capo dei Cri-Cri è acqua fresca e se poi assume dei pregiudicati come guardie del corpo, tutto in regola, nessuno si scandalizza, loro possono, non per niente sono di sinistra.

rotto

Mer, 15/10/2014 - 16:16

@mortimermouse prima definisci un movimento mafioso e sovversivo e poi ci metti lo smile? cretino è troppo poco, aggiungi tu il resto. per inciso questo genere di articoli si possono trovare giusto qui, per sortuna che non ci vengo mai, gli unici siete tu e quei lobotomizzati di vince50 canaletto e qualche altro

elio2

Mer, 15/10/2014 - 16:25

Caro italia5stelle..Mer, 15/10/2014 - 15:08, seguace del pregiudicato pluriomicida a 5 stelle, né PD e nemmeno PDL che neppure esiste più, ma il buttafuori lo ha raccattato tra i suoi seguaci locali, probabilmente perché lui a differenza di altri, può non sapere se ha a che fare con dei delinquenti o con delle persone oneste.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 15/10/2014 - 16:30

il Movimento 5 Stalle ha confermato ancora una volta di essere un'associazione di imbecilli di stampo idiota capeggiata da uno Scimmione pregiudicato e furbo che fa i soldi sui Grullini che lo stanno ad ascoltare..tipo Giorgio1952!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 15/10/2014 - 16:47

GIORGIO1952 E ROTTO... perché? è la verità :-) grillo è un pregiudicato, giusto? bene! quello che gli faceva da scorta è un pregiudicato? bene. due pregiudicati insieme cosa fanno? associazione a delinquere, appunto :-)

Ritratto di cippolippo

cippolippo

Mer, 15/10/2014 - 16:48

Grillo ha dato lavoro a un disoccupato. Non ci camperà molti giorni ma son sempre qualche € che entra in tasca ad una persona disoccupata.

Ritratto di ...italia5stelle..

...italia5stelle..

Mer, 15/10/2014 - 16:50

elio2 - cambiano i nomi, le etichette, ma ciò che galleggiava prima continua a galleggiare

giovanni PERINCIOLO

Mer, 15/10/2014 - 16:53

Perché stupirsi?? D'altra parte proprio a Genova ha urlato che lui "ha la coscienza pulita" e se sulla sua coscienza non pesa l'aver causato la morte di tre suoi amici vuol dire che la coscienza proprio non ce l'ha!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 15/10/2014 - 16:54

Il puro beppe Grillo ha condonato 2 ville,una a Genova l'altra in Toscana, "leggermente" ampliate.DiPietro ha condonato,anche lui leggermente,una villa nella bergamasca.Un venditore di fumo ed un'analfabeta con titolo di studio serale accumunati da un'unica scelta,la visibilità mediatica,per far quattrini. Se poi vi sono idioti pronti a seguirlo,bene per loro e male per l'Italia.Berlusconi ha iniziato ad avere avvisi e processi con la sua entrata in politica,dopo anni che foraggiava l'allora PCI e PSI,perchè le amministrazioni dove costruire case e montare tralicci TV erano tutte PCI-PSI. Quindi cari sinistronzi se Berluconi era il corruttore i comunisti nei governi locali e regionali erano i corrotti.Ma in quei tempi,chissà perche' ,in Lombardia ed in particolare a Milano,era particolarmente sonnacchiosa.E' sinistronzi,chissà perchè.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 15/10/2014 - 16:56

E poi,voi ex PCI ora PD,avete un segretario di partito e presidente del Consiglio a tempo perso, con il papà pregiudicato. Conflittino d'interessi?

robyx_64

Mer, 15/10/2014 - 17:00

Se lo sapeva il vostro padrone lo metteva in parlamento. La smentita è l'unica cosa che conta.

canaletto

Mer, 15/10/2014 - 17:00

MA VADA A FARE IL CRETINO NELLE PATRIE GALERE. NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DI LUI E DI TUTTI GLISCEMI CHE LO VOTANO. E' UN PREGIUDICATO HA UN OMICIDIO ALLE SPALLE SVERGOGNATO

robyx_64

Mer, 15/10/2014 - 17:01

E' giusto che ve lo dica : ho votato per il M5S ma ho diversi precedenti per sosta vietata. E una volta mi hanno persino tolto un punto dalla patente.

Royfree

Mer, 15/10/2014 - 17:20

Meglio un pregiudicato come scorta che come politico. Ma fare riforme con un pregiudicato non è solo immorale ma a dir poco perverso.

Sazzizzoide

Mer, 15/10/2014 - 17:37

Ma perchè non fate giornalismo investigativo serio invece di mettere questa notizia in prima pagina? Ad es, alrticoli sulla disinformazione di Foa o sul debito sovrano, su chi finanzia Renzi.. non questa spazzatura! Non potete andare solo contro chi è politicamente avverso al capo del vostro editore. Così vi comportate come De Benedetti!@ Lettori: se ogni di noi replicasse ad articoli di questo tipo di sdegno, forse l'editore cambiarebbe linee e la finirebbe di pensare che siamo degli emeriti idioti medi a cui piacciono sta pazzatura! Grazie.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 15/10/2014 - 17:43

NORMALE KE UN PREGIUDICATO COMUNISTA FREQUENTI ALTRI PREGIUDICATI COMUNISTI.

Ritratto di depil

depil

Mer, 15/10/2014 - 17:56

un pregiudicato che scortava un assassino, bella cosa il Movimento 5 Stelle

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 15/10/2014 - 17:56

wow che scandalooo. lo stalliere di arcore al confronto è insignificante.

Ritratto di depil

depil

Mer, 15/10/2014 - 17:57

Grillo è degno dei coglioni e dei farabutti che lo votano.

elio2

Mer, 15/10/2014 - 18:00

Caro Royfree, che alle 17,20 scrive "Meglio un pregiudicato come scorta che come politico. Ma fare riforme con un pregiudicato non è solo immorale ma a dir poco perverso" Ho la sensazione che lei proprio non ci arrivi. Il pregiudicato di sui si parla, condannato per omicidio colposo plurimo è il suo Cri-Cri, l'altro è un semplice buttafuori che solo casualmente è anche un pregiudicato. Ma il suo capo si da per scontato non fosse obbligato a sapere con chi ha a che fare, qualcun'altro invece si, vero? P.S. Visto che sembra non lo voglia sapere, le rivelo anche un'altro NON segreto. Guardi che il suo Cri-Cri, NON essendo mai stato eletto da nessuno, NON è un politico. Spero di averle illuminato le idee.

paràpadano

Mer, 15/10/2014 - 18:18

oltre ad essere guardia del corpo magari è anche suo fornitore ufficiale.....visti i precedenti !!

Benado

Mer, 15/10/2014 - 18:20

Dasniele Tizzanini,per vivere cosa dovrebbe fare? Rubare. Gli altri, hanno un numero spropositato di guardie del corpo, pagate da tutti noi -

robyx_64

Mer, 15/10/2014 - 18:49

Bravo elio2 ( la vendetta? ). Ne conviene allora che chi ha precedenti penali di qualsiasi tipo ( dall 'incidente stradale all' evasione fiscale ) non debba avere incarichi politici ? ps: la prossima volta che scrive un altro con l'apostrofo la denuncio.

82masso

Mer, 15/10/2014 - 18:54

mortimermouse... Hai ragione mortimeraccio, se una persona chiama a casa sua, per dei lavoretti, un'individuo consigliato da un caro amico vuole che controlli la sua fedina penale? Giusto! parer mio se una persona a me sconosciuta viene a lavorare e vivere a casa mia una sbirciatina gliela darei, ma son punti di vista; diverso il discorso se scopri che chi hai ospitato, per anni, a casa tua è certificato colluso con la mafia e nonostante ciò lo etichetti come eroe qui si che mi sà che qualcosa non và.

Alessio2012

Mer, 15/10/2014 - 19:01

Voti persi? Voti guadagnati... Ricordiamoci che quello che vale per il centrodestra, non vale per i comunisti... Pensiamo a Battisti.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mer, 15/10/2014 - 19:04

Ma non doveva occuparsi solo dei malati di Alzheimer...?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 15/10/2014 - 19:31

@Sazzizoide- E' la seconda volta che sono d'accordo con lei. Dopo tutto questo vociare, quest'insultarsi, alla fine cosa rimane? Fare inchieste serie, su argomenti di vitale iportanza per noi, sarebbe pericoloso,perciò danno in pasto notizie insignificanti come queste.E i polli si beccano tra loro.