Nelle chat segrete delle Ong il prete amico della Boldrini

Nei messaggi paralleli ai canali ufficiali di soccorso pure padre Zerai: indicava la posizione dei barconi

Una chat, parallela ai soccorsi ufficiali, fra le navi delle Ong di fronte alla Libia. Un prete molto noto, che segnala nella chat dove andare a prendere i barconi e viene accolto con tutti gli onori alla Camera dalla presidente Laura Boldrini. E una rete pro «invasione» finanziata pure dall'Arci, che si scaglia contro le autorità italiane che vogliono vederci chiaro sul ruolo delle organizzazioni umanitarie negli arrivi dalla Libia.

Dall'inchiesta di Trapani sulla Ong tedesca Jugend Rettet stanno saltando fuori piste interessanti ancora tutte da chiarire. Le intercettazioni che hanno portato al sequestro di nave Iuventa, che si faceva portare i migranti sotto bordo dai trafficanti, hanno svelato l'esistenza di una chat parallela ai canali ufficiali di soccorso fra i responsabili delle navi delle Ong di fronte alla Libia. E nella chat arrivano i messaggi di padre Mussie Zerai, che avrebbero indicato i barconi pieni di migranti da recuperare. Il prete cattolico è considerato un'icona buonista dell'immigrazione, ma in realtà potrebbe nascondere interessi politici o altro. Gli inquirenti non parlano di casi singoli per evitare di rivelare attorno a chi stanno stringendo il cerchio, ma la Marina militare aveva più volte segnalato il ruolo ambiguo di personaggi come Zerai. «Il sospetto è che pure gente con l'abito talare non si prodigasse solo per fini caritatevoli - ha rivelato una fonte de il Giornale - Ci chiamavano segnalando l'arrivo dei barconi sottolineando che stavano registrando la telefonata. Una specie di ricatto».

Le intercettazioni di due responsabili della sicurezza di nave Vos Hestia dell'ong Save the children aprono un altro capitolo del caso. «C'era una community, una chat, una cosa del genere... so che arrivava sul telefono dei team leader di Save the Children» e di altre Ong al largo della Libia dice uno degli intercettati riportato dal quotidiano la Repubblica. Un canale via Whatsapp parallelo a quello di soccorso ufficiale della Guardia costiera. Ed ogni volta, si verificava «la stranezza del fatto che noi ci recavamo sul posto e trovavamo il gommone». Le Ong ammettono l'esistenza della chat parallela, ma mettono le mani avanti sostenendo che i messaggi non sono mia giunti dalla Libia.

Le segnalazioni, come dicono gli intercettati, arrivano anche da padre Zerai. Nel 2013 era stato accolto con tutti gli onori alla Camera dalla presidente Boldrini. L'eritreo giunto in Italia nel 1992, a soli 17 anni, ha ottenuto asilo politico e studiato prima a Piacenza e poi all'università Pontificia diventando sacerdote nel 2010. I suoi fan lo hanno addirittura candidato al Nobel per la pace. Zerai si crede Mosè. A tal punto che ha intitolato un suo libro autobiografico Padre Mosè - Nel viaggio della disperazione il suo numero di telefono è l'ultima speranza. Don Zerai si vanta di aiutare i migranti a sbarcare in Italia da 15 anni. Non è un caso che il Vaticano abbia deciso di trasferirlo da Roma alla parrocchia svizzera di Friburgo.

Padre Zerai con la sua onlus Habeshia ha ispirato WatchTheMed, un portale telefonico europeo su internet per aiutare chi vuole arrivare da noi sui barconi. Dal sito si può addirittura scaricare un'app per i diversi tipi di cellulare e lanciare l'«alarm phone», una telefonata d'emergenza così ti vengono a prendere in mezzo al mare. Sul portale uno dei cofondatori, Lorenzo Pezzani, ricercatore di un'università londinese, si scaglia contro l'Italia per il pugno di ferro con le Ong. «Gli attacchi contro i salvataggi nel Mediterraneo devono finire - scrive - Le recenti proposte italiane ed europee (il codice di condotta delle Ong, nda) è l'ultimo passo di una campagna di delegittimizzazione che mette a rischio migliaia di vite in mare». La lunga denuncia è stata pubblicata su Open democracy, un sito d'informazione finanziato anche dal miliardario George Soros.

Non solo, Sea Watch, una delle Ong tedesche più radicali impegnate nel Mediterraneo fa parte dela piattaforma WatchTheMed legata a padre Zerai. Il sito, che serve a recuperare in mare profughi e clandestini senza distinzione, è nato grazie alla campagna internazionale «Boat4people», che ha come aderenti l'Arci, l'associazione della sinistra italiana.

Commenti

Tarantasio

Sab, 05/08/2017 - 08:28

L'IMPERO DEL MALE È REALTÀ

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 05/08/2017 - 08:30

Ecco la parola magica: Boldrini! Questo articolo sarà un successo!

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Sab, 05/08/2017 - 08:32

preti e komunisti insieme per la distruzione dell' Italia. nemmeno maduro arriverebbe a tanto. zeri e Boldrini subito agli arresti. tanto la presidenza sapeva tutto.

Demy

Sab, 05/08/2017 - 08:33

Con il loro finto buonismo stanno distruggendo l'Italia. La boldrineskay e compagni di merenda vari,sfruttando la loro posizione, aiutano i clandestini a venire in Italia pur sapendo che questo stato di cose peggiorerà la situazione degli Italiani. Questo è quello che vogliono.

Marcello.508

Sab, 05/08/2017 - 08:33

Oddio, la presidentA sicuramente non sarà stata al corrente di queste attività dell' "amico", tuttavia ieri sera su La7 un padre comboniano anche lui si è espresso contro iniziative di autorità italiane che vogliono veder chiaro nelle azioni ONG. Cosa c'è sotto, una posizione "evangelica" solo, oppure anche un certo interesse pro pecunia? Certa gente dovrebbe comprendere che la Ue non è grande come L'Africa e che 650 milioni di africani in Europa, oltre quelli che ci sono già, ci starebbero un pò strettini.. E' evidente che la situazione, VOLUTA dall'ex premier in cambio di qualche "favore" economico da parte della Ue, è sfuggita di mano proprio all'ometto tutto chiacchiere e distintivo.

Totonno58

Sab, 05/08/2017 - 08:38

E allora?

antipifferaio

Sab, 05/08/2017 - 08:40

CACCIATELA SUBITO VIA... ALTRIMENTI GIURO CHE VOTO PER CASAPOUND...

mstntn

Sab, 05/08/2017 - 08:43

Alla lunga la sinistra si vuole assicurare il governo eterno in Italia altrimenti non si spiega questo accanimento pro invasione.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Sab, 05/08/2017 - 08:46

Questo è un fatto abbastanza datato, denunciato e risaputo da diversi anni.E non si è mai fatto nulla.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 05/08/2017 - 08:51

Va reintrodotto il reato di facoreggiamento all'immigrazione clandestina, e questa marmaglia va perseguita senza pietà. Magistratura permettendo,

Ginonava

Sab, 05/08/2017 - 08:52

Speriamo in bene che male va da sé, diceva mia nonna !

elio2

Sab, 05/08/2017 - 09:01

Che ci sia un connubio, una convergenza di interessi tra l'abusiva e vergognosa terza carica dello Stato, insieme agli altrettanto abusivi e vergognosi amici di governo senza legittimazione popolare, lo sospettavano anche i sassi, che poi nessun magistrato abbia il coraggio e la volontà di andare a indagare per scoprire TUTTI gli interessi per far invadere il nostro Paese da ogni rifiuto dell'umanità, è la dimostrazione che la magistratura è corrotta e totalmente al servizio dell'ideologia comunista, e non parte terza come dovrebbe essere in una nazione civile e democratica, come purtroppo noi non siamo più dal novembre 2011.

TreeOfLife

Sab, 05/08/2017 - 09:07

Solo ora viene reso noto al pubblico, date le vicine elezioni. Da sempre saputo e finora taciuto. Meditate!

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Sab, 05/08/2017 - 09:11

Arrestateli tutti e due e buttateli in qualche cella, assieme ai loro protetti. Qualche anima pia, salvi il paese da queste vili e feroci iene

uberalles

Sab, 05/08/2017 - 09:13

Non serviva Sherlock Holmes per scoprire che, dietro alla manfrina dell'accoglienza, scorre un fiume di soldi esagerato. A nessuno, o quasi, dei cosiddetti "accoglienti" frega un caxxo dei migranti: importante è che arrivino i finanziamenti pagati dagli Italiani, tutto il resto...boh? Compreso François 1er, che incita ad aiutare i musulmani e parla delle migliaia di cristiani trucidati con perifrasi, per non offendere gli imam...

Magicoilgiornale

Sab, 05/08/2017 - 09:15

Tutto ritorna, ecco il tassello che mancava

Happy1937

Sab, 05/08/2017 - 09:18

Preti Eritrei, Boldrini, Napolitano , Papa , Galantino & Co.: non ne possiamo più. Devono piantarla di romperci le scatole col loro falso buonismo.

Fjr

Sab, 05/08/2017 - 09:18

Bene adesso abbiamo anche il nome del ricercatore che da Londra ,non in Italia,ma da Londra insieme all'Eritreo si dà tanto da fare per favorire l'invasione,sarei curioso di sapere quale fondazione supporta la sua ricerca

tonipier

Sab, 05/08/2017 - 09:26

" ARRAMPICATORI SOCIALI" Se gli Italiani avessero in tempo compreso che l'estremismo comunista e il Vaticano rappresentano i due più grandi nemici della nazione, le due pervicaci forze di erosione e di disgregazione dell'unità nazionale, due centrali di attentato agli interessi ed ai diritti della collettività etnica, la Patria non sarebbe stata intaccata dai disastri politici e morali che continuano ad attanagliarla da minuscoli insetti.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 05/08/2017 - 09:29

Certo che dei kompagni non se ne salva uno.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 05/08/2017 - 09:32

Inoltre da un po' di tempo non si sente più il prete vestito di bianco,non è che per caso sia il tempo dell'8 x 1000 ????????????????

perseveranza

Sab, 05/08/2017 - 09:32

Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei. Gli estremisti ideologici terzomondisti e antioccidentali stanno tutti dalla stessa parte. C'é chi si camuffa, chi finge meglio di altri per avere consenso, ma quello sono: pericolosi.

scala A int. 7

Sab, 05/08/2017 - 09:38

Che Sguardo di " amorosi sensi "......che mi fa' un " Senso " ma un " Senso " ........parafrasando il Principe Antonio De Curtis, in Arte , Toto'

ziobeppe1951

Sab, 05/08/2017 - 09:39

KKKATTOKKKOMUNISTI NEGRIERI DELINQUENTI!!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 05/08/2017 - 09:40

È un sacco di tempo che si è capito che il presidente della camera di questa legislatura abbia relazioni intime/amichevoli/d'affari con scafisti/schiavisti/delinquentiripuliti

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 05/08/2017 - 09:45

In altri tempi e con altri governi,in seguito alla segnalazione della posizione dei barconi stracolmi di parassiti,si sarebbe proceduto all'affondamento.

clod46

Sab, 05/08/2017 - 10:10

Ma è possibile che l'Italia non riesce a chiudere i porti e mandare al diavolo gli accordi presi visto che quasi tutti si accaniscono a favorire lo sbarco e l'invasione dell'Italia, questo Lorenzo Pezzani per esempio perché non si batte per portare in Inghilterra i migranti che lui tanto difende, ma possibile che fanno tutti i bravi e i magnanimi a spese nostre, speriamo solo che finisca presto questa maledetta legislatura prima che l'Italia diventi completamente nera.

bobots1

Sab, 05/08/2017 - 10:13

@Totonno: come allora? Aiutare i migranti a venire in Italia! Ma perchè? È la rovina politica, culturale dell'Europa e degli europei. È una una invasione non armata, una cosa tentanta e ritentata nei secoli ed ora di nuovo ritentata grazie anche alla chiesa cattolica!

PAOLOTASS

Sab, 05/08/2017 - 10:13

Carissima Redazione, oltre alle notizie , pubblicate anche tutte le manovre che sono e sono state messe in atto da questo governo e dai suoi fiancheggiatori sociali circa l'operazione salviamo gli africani dalle violenze degli africani , libici in particolare e degli italiani chi se ne frega! Alex Zanotelli afferma che si un minimo di controllo dei confini da parte del governo ci vuole , ma vogliamo mettere tutto il male che ha fatto la politica coloniale italia a partire da cento anni fa contro la popolazione di tutta l'Africa!Bel ragionamento cristiano , hai fatto del male , paga il tuo debito !!!!.Delle leggi civili ,governate dalla politica non ci importa (a loro),NULLA.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 05/08/2017 - 10:27

Dreamer e Totonno, già ebbri di prima mattina, ahi ahi ahi...

mnemone44

Sab, 05/08/2017 - 10:36

Ma guarda un pò !Avevamo in casa un allevamento di cavalli di txxxa e non ce ne eravamo accorti.O forse molti si,mentre pochi "SINONI" nostrani, ma per proprio tornaconto politico o economico diversamente interessati, si ostinavano e si ostinano a negare l'evidenza dei fatti,in barba alle difficoltà sociali ed economiche che generano nel tessuto sociale.Per giunta ignorano volutamente che i nuovi ingressi indiscriminati caricano sul sistema ITALIA una zavorra che le sarà fatale per il presente e il futuro,prossimo e anteriore!

beowulfagate

Sab, 05/08/2017 - 10:40

Sono infami più che mai,se la fanno con Zerai.

TitoPullo

Sab, 05/08/2017 - 10:45

I KOMUNISTI, PIU' O MENO MASCHERATI, NON PENSANO ALL'ITALIA BENSI AL POTERE !! ANDATE FOERA DI BAL !!!

Duka

Sab, 05/08/2017 - 10:45

NEI PALAZZI ALBERGANO SOLO FALSI E BUGIARDI : CHE SCHIFO!!!

cameo44

Sab, 05/08/2017 - 10:47

La Boldrini oltre a essere indegna a ricoprire la carica di Presiden te della Camera è un pericolo per il paese visto che degli Italiani ai quali costa tanto non importa nulla parla solo e sempre degli im migrati o meglio clandestini quali sono rom e altro come diceva il grande Andreotti a pensar male si fa peccato ma ci si indovina non è che la Boldrini faccia affari con questi sbarchi come tanti altri

Rudy

Sab, 05/08/2017 - 10:53

Al solito, si parla della strumentalizzazione di fatti già noti e non del grave reato che questi comportano. Fosse anche propaganda elettorale il reato resta e comporta pene gravissime per chi ha prestato giuramento alle istituzioni. Tanto non c'è più bisogno di strumentalizzare niente: è chiaro come la luce del sole che Governo, UE, ONU e apparati dei servizi USA fanno il gioco sporco da anni.

19gig50

Sab, 05/08/2017 - 10:55

Donna dannosa.

Mia.vi

Sab, 05/08/2017 - 10:59

Cmq elettori del pd e 5 stelle siete simili. Accoglienza diffusa e niente blocco navale. Almeno i vs rappresentanti così si esprimono. Avete votato legge minori migranti e ci costerà altro debito. Io temo gli italiani pensino sia ora di parlare solo di rimpatri. Forse sbaglio. Chi lo da. Il tempo svelerà...

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Sab, 05/08/2017 - 11:05

In galera tutti e due, traditori degli italiani!

Anticomunista75

Sab, 05/08/2017 - 11:12

Marcello 508, certo, la Presidenta non sapeva. Non sa mai niente, la Presidenta...ma mi faccia il piacere...

Nick2

Sab, 05/08/2017 - 11:14

Siete da denuncia.

Ritratto di adl

adl

Sab, 05/08/2017 - 11:22

"Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa." Matteo 6.1.4 Sulla faccenda dei migranti esiste ormai una strana concezione di "Carità sociopolitica obbligatoria con le tasche altrui", che nel caso delle ONG finanziate e della filiera di enti che vivono sui migranti, è un vero e proprio business mascherato di carità. C'è da chiedersi come mai una ONG tedesca, ad esempio, PRETENDA carità per i migranti salvati, dai CONTRIBUENTI ITALIANI, invece che da quelli TEDESCHI. FORSE PERCHE' FRAU MERKEL NON GLIELO PERMETTEREBBE E IL PATTO NON SCRITTO CON IL GOVERNO TEDESCO E': "SALVATELI E SBOLOGNATELI IN ITALIA ?????!!!!!!! "

colomparo

Sab, 05/08/2017 - 11:24

Fra un pò la Presidenta potrà unirsi all'amato padre Zerai per assecondarlo nei suoi sforzi "umanitari", coronando cosi la sua visione di "importare" 300-400.000 africani all'anno in Italia per evitare l'estinzione imminente del popolo italiano !!

nova

Sab, 05/08/2017 - 11:31

Nel 2009 e 2010, quando la Boldrini avvolta da foulard era stipendiata quale portavoce dell'alto Commissariato ONU per i rifugiati, ci giungevano foto sgranate di morti nel deserto, presunti fuggitivi dai campi di concentramento di Ghedaffi. La psy-op era evidentemente orchestrata grazie alla Boldrini e finalizzata a distruggere a Jamahyria, a trucidare in mondovisione il dittatore che massacrava il suo popolo e ad aprire il canale per l'africanizzazione dell'Europa. Per inciso, la Libia ospitava ben tre milioni di subsahariani o asiatici (il 50 % della popolazione) pagati all'incirca con 600 euro/mese e beneficianti del welfare della Libia (benzina a 0.10 Euro al litro, bolletta elettrica inesistente, alloggi per tutti, beni di prima necessità a prezzi politici col pane quasi gratuito).

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 05/08/2017 - 11:38

Hanno voluto abolire la parola 'razza' perchè gli umani sono una sola cosa, ma si sono scordati della "razza comunista", ossia quella cui fanno parte gli infami, i biechi, gli iniqui, gli abietti, i miserabili, i deplorevole, gli ignobili, ignominioso, gli indegni, gli inqualificabili, i laidi, i meschini, gli scellerati, gli spregevoli... devo continuare ancora?

tosco1

Sab, 05/08/2017 - 11:44

Pero devo anche dire che, questo prete, doveva anche tenere informato Bergoglio, che, come tutti gia' ci immaginavamo, era al corrente della posizione dei barconi anche lui, e chissa', telefonava alle ONG.( forse e' una mia immaginazione) , ma chissa',quello lo vedo capace di tutto.

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 05/08/2017 - 11:47

La carriera di padre Zerai mi rcorda molto quella di una certa Cecile Kyenge: approdati in Italia sono presi sotto l'ala protettrice dei sinistati, li hanno fatti studiare e, infine, sono stati gettati sul campo affinchè facessero un serrato proselitismo tutto antiitaliano.

baronemanfredri...

Sab, 05/08/2017 - 11:55

ANTIPIFFERAIO PER CASAPOUND SARESTI IL BENVENUTO

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 05/08/2017 - 12:03

Se vi piacciono tanto i migranti perchè non andate da loro e ci restate? giacchè in partenza portatevi pure TO TONNO 58 ne sarebbe contento

Carlo36

Sab, 05/08/2017 - 12:11

La situazione è fin troppo chiara. Alto tradimento è il processo che dovrebbe subire la terza carica dello Stato ed unitamente alla pretaglia sinistrorsa che avvelena e distrugge il paese. Togliere ogni forma di sostegno statale alla chiesa di oggi necesset est. Torma di lupi assetati di denaro da sprecare con chiunque non sia italiano. Petain docet.

giolio

Sab, 05/08/2017 - 12:16

Secondo me tutti gli organi che si occupano di immigrazione clandestina dovrebbero essere messi sotto inchiesta( politici prelati associazioni umaniste ) ma ci vorrebbero dei magistrati con La M maiuscola Mi piacerebbe vedere tutta questa gente sul banco degli imputati .Sia chiaro io accoglierei tutte le persone che entrano legalmente con un contratto di lavoro, e solo rifugiati di guerra per il periodo che dura il conflitto (con eccezioni )

agosvac

Sab, 05/08/2017 - 12:20

Prendere i clandestini al largo delle coste libiche per portarle "solo ed esclusivamente" in Italia non ha niente a che vedere con il concetto di "salvataggio" in mare. Il salvataggio in mare è obbligatorio per i naufraghi non per i migranti fasulli al largo della costa libica. Che questo strano prete sia d'accordo con la signora boldrini non depone certamente a suo favore né a favore dei dirigenti del cristianesimo, in primis questo Papa! Possibile che né Papa Francesco né i suoi alti prelati si rendano conto che la prima cosa che farebbero tutti questi islamici arrivati in Italia qualora avessero un minimo di potere sarebbe distruggere il cristianesimo?????

Paolo Berlinghieri

Sab, 05/08/2017 - 12:26

classica notizia anti boldrini, biloslavo meriterebbe una denuncia

Marcello.508

Sab, 05/08/2017 - 12:29

Anticomunista75 - .. ahahahaha .. Tiri fuori le prove lei, su! Le consiglio di leggere il mio commento con un pizzico di ironia: se avessi avuto prove le avrei segnalate nel mio intervento. Stia bene.

Marcello.508

Sab, 05/08/2017 - 12:30

Nick2 - Chi ha scritto l'articolo o i commenti? Sentiamo ..

bruco52

Sab, 05/08/2017 - 12:31

E poi dicono della Mafia...queste organizzazioni sono peggio della mafia, perché illudono milioni di persone, convincendole che avranno un futuro migliore, e hanno sulla coscienza centinaia di migliaia di morti, non solo quelli che annegano in Mediterraneo, ma anche quelli che muoiono per raggiungere la Libia, nei deserti, nelle savane, uccisi dalla fame, dalla sete, dalla fatica, dalle malattie o uccisi dai banditi che incontrano lungo la strada o dai stessi trafficanti di esseri umani...morti che sono anche sulla coscienza dei buonisti e dei cattocomunisti italiani, con la loro solidarietà d'accatto, a spese degli Italiani....

pietro_da_biella

Sab, 05/08/2017 - 12:32

Sarà un amico di ..lunga..data

pietro_da_biella

Sab, 05/08/2017 - 12:36

Comunque se neanche il Vaticano vede di buon occhio Mr. Zerai... tutto detto.

giancristi

Sab, 05/08/2017 - 12:41

Una chat segreta tra le Ong? Smascherare tutti gli intrallazzi e cominciare ad arrestare i colpevoli, a cominciare da padre Zerai. E' evidente che la Chiesa è nemica degli italiani e favorisce l'invasione. Per carità cristiana naturalmente!

killkoms

Sab, 05/08/2017 - 12:45

e da prima della guerra di Libia che questo pretaccio si vanta di fare l'apostolo dei "fratelli" migranti!durante la guerra di Libia,sollevò il presunto caso di un natante di clandestini che pur incrociando una nave militare mai identificata,non ne avrebbe ricevuto soccorsi!

Ritratto di walcap

walcap

Sab, 05/08/2017 - 13:02

Boldrini, migliore, Alfano, ecc. Ma vi rendete conto di chi abbiamo ai posti di comando??? E popolo bue che ce li tiene

seccatissimo

Sab, 05/08/2017 - 13:07

Non vi sono dubbi che l'Italia da quando è in mano ai comunisti fa schifo da vomitare !

mimmo1960

Sab, 05/08/2017 - 13:10

Per PAOLOTASS. Guardi che l'Italia negli ultimi 50 anni ha regalato miliardi ai paesi dell'Africa, inoltre i debiti che aveva alcuni paesi verso l'Italia li ha annullati e le grandi opere infrastrutturali costruite a spese dei contribuenti??? Il fardello quanti anni ancora dobbiamo portare sulle spalle???Non pensi che l'Italia ha gia' dato??? Dimmi quale sfruttamento parli nel periodo coloniale??

Ritratto di karmine56

karmine56

Sab, 05/08/2017 - 13:27

Mi raccomando, censurate sempre.

Ritratto di alichino

alichino

Sab, 05/08/2017 - 14:14

Alcuni ptreti televisivi sprizzano odio da ogni poro contro il modo di vita del ostro paese e vanno in estasi se possono distruggerlo con gli immigrati, che per loro sono t tutte santi a prescindere.

Malacappa

Sab, 05/08/2017 - 14:36

E te pareva che non c'era un prete

Libero 38

Sab, 05/08/2017 - 15:08

Non mi sorprende che la kompagna boltrini avesse per amicone un prete.Come non mi sorprende che il prete facesse parte di quelli che organizzavano l'arrivo degli illegali migranti.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 05/08/2017 - 15:09

Curiosa democrazia quella dove le più alte cariche dello stato non sono elette dai cittadini ma dalla politica con il risultato che queste non fanno gli interessi del popolo ma quello della politica, ovviamente la loro. Sarebbe il caso di rivedere la costituzione alla luce del diverso scenario politico che vede di fatto un indebolimento dei partiti ed un aumento di potere di queste tre cariche specialmente quella del presidente della repubblica come le imprese di re Giorgio hanno ben dimostrato negli ultimi anni. La Si.ra Boldrini è la più inadatta e quindi peggiore presidente della camera, fa politica ed è tutto piuttosto che super partes.

tosco1

Sab, 05/08/2017 - 15:16

Viene il sospetto che una elezione misteriosa come quella della Boldrini, sia parte del piano strategico premeditato per distruggere l'Italia, scelta come nazione da sacrificare al progetto mondiale. Altri indizi sono l'elezione misteriosa di Bergoglio, e mettiamoci anche quella ,con il blitz istituzionale di Renzi. Tutte persone scelte per la loro accondiscendenza a questo progetto.(basta vedere le loro azioni). Mi permetto di dire che, a parte Bergoglio, gli altri due hanno giurato fedelta' alla Costituzione Italiana. Il reato che si prospetta e' di quelli preoccupanti. Capisco comunque che non siano preoccupati,perche' sanno che la magistratura ha un occhio di riguardo per le sinistre. O meglio, piu'che avere un occhio, di solito, li chiude completamente.

Frank90

Sab, 05/08/2017 - 15:35

Ma a me pare che di questa faccenda si sia parlato anche tempo fa. Non mi è nuova questa collusione tra Boldrini e il prete. L'avesse fatto un esponente di destra ci sarebbero rivolte e scontri, lo fa una "roscia" e tutto va bene. Mi auguro solo per le prossime elezioni che la gente riesca a ricordare tutto e a votare con cognizione di causa. Tuttavia già immagino la massiccia campagna di disinformazione e diffamatoria che verrà messa in piedi per influenzare l'elettorato. Spunteranno tangenti, scandali, avvisi di garanzia, intercettazioni ecc...

Marcello.508

Sab, 05/08/2017 - 16:05

Paolo Berlinghieri - La faccia e poi ci dia notizia.

VittorioMar

Sab, 05/08/2017 - 16:31

...FOSSE SOLO LEI...!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 05/08/2017 - 16:31

Ed anche oggi è stato gettato l'osso ai cani. Come siete prevedibili cari lettori bananas...

giusto1910

Sab, 05/08/2017 - 16:38

Fa tutto parte del "piano Kalergi", sponsorizzato e sostenuto dai politici terzomondisti-falsobuonisti, che mirano ad una sostituzione etnica per ricavarne sostegno elettorale da nuovi cittadini che poco o nulla conoscono della politica, della Storia e della Società italiana.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 05/08/2017 - 16:55

I Kompagni della Presidenta si sono AFFRETTATI subito a DIFENDERLA!!!! Ed abbiamo potuto cosi, IDENTIFICARLI bene,sono 3 lol lol

baio57

Sab, 05/08/2017 - 17:33

Zecche rosse , ma l'avete letto l'articolo ??????? Staccate per un attimo il chip che vi hanno installato nella seZZZione Palmiro, ed usate la poca materia grigia rimastavi per elaborare un minimo ragionamento ,forza.

SAMING

Sab, 05/08/2017 - 17:33

Indubbiamente aqbbiamo a che fare con una balorda. Invece di dedicarsi alle sue mansioni, cioè al corretto funzionamento dell'assemblea della camera, si occupa di cose per le quali non è dimandata e che sono al di fuori dei suoi compiti, Infatti si preoccupa ancora dei monumenti che in qualche mnodo ricordano il fascismo e dice che prova grande disagio quando li vede. Ma vedrà anche le insegne dell'INPS, dico io, Istituto riformato da Mussolini nel 1933, tanto per fare un esemmpio. Parla di risorse (assieme a quel pxxxa di Boeri) e non capisce nulla di economia e coì via. Quindi la sua visione del mondo è distorta, va fuori del seminato, si contraddice in continuazione, insomma vuole mettere becco su tutto, che non gli compete, e dice solo balordaggini.

Halfio44

Sab, 05/08/2017 - 18:11

ADESSO LA MAGISTRATURA ( NON COMUNISTA ) FACCIA LA SUA PARTE !! AVVISO DI GARANZIA PER LA MAITRESSA BOLDRINI !! SOSPENSIONE IMMEDIATA DAL SUO ABUSIVO INCARICO ! E CHE VADA A FARSI FOTTERE DAI SUOI AMICI CLANDESTINI !!

alkhuwarizmi

Sab, 05/08/2017 - 18:26

Ong, Chiesa, Istituzioni. L'arma dell'immigrazione di massa. Tutti complici di un piano di invasione finanziato da criminali come Soros, nascosti dietro l'ipocrisia delle attività umanitarie. E quelli che non sono complici, tutti molto prudenti per paura di essere bollati come razzisti. Nel frattempo, un intero Paese al collasso.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 05/08/2017 - 18:36

@Dreamer_66: Meglio lettori bananas che lettori coglionas! E non dimenticare la massima che si adatta perfettamente a te:"Chi non è comunista da giovane è uno senza cuore. Chi lo rimane da adulto è uno senza cervello

Celcap

Sab, 05/08/2017 - 23:51

l'ho giá detto, appena verrá cacciata si metterá il velo per andare a reclutare i nuovi islamici perché diffondano il verbo anche in Italia e dará una mano a tutte le ong per farci portare più clandestini. Guarda caso l'unico prete al quale da la mano dando segni di rispetto é uno che dovrebbe essere denunciato per quello che fa. Ma a lei basta che faccia del male all'Italia.

Anticomunista75

Dom, 06/08/2017 - 02:45

le prove de che, Marcello 508? lei si ricorda, all'indomani dell'assassinio di una coppia di anziani da parte di un "profugo" residente al Cara di Mineo, (che a quanto pare commise anche stupro) le ovvie promesse che fecero i nostri politicanti de sinistra? "bisogna gestire quest'"emergenza umanitaria" in modo diverso. Accogliere solo chi ne ha diritto", dissero, i complici di Don Zerai. Ebbene, ad anni da quell'episodio, non solo non è cambiata una virgola, ma se possibile, la situazione è peggiorata, e di molto. Lei mi fa una richiesta che non posso soddisfare e lo sa. Ma, pure un sasso che ha un minimo d'onestà intellettuale ammetterebbe che il prete africano non è che la punta dell'iceberg di un sistema che ha la sua base in questo governo abusivo.

Anticomunista75

Dom, 06/08/2017 - 02:52

mi ricordo l'"ignorante" leghista Buonanno, prima che lo facessero fuori ebbe uno scontro a Bruxelles proprio con Don Zerai sul tema "migranti". Quantomeno, il povero leghista, seppur non erudito come i komunisti e la Presidenta, che, ahimé non sa nemmeno dei traffici dei suoi amichetti preti, era sicuramente più sveglio sia di tutti i dotti komunisti che dell'"inconsapevole" Presidenta.

LostileFurio

Dom, 06/08/2017 - 08:06

Che schifo ! Aiutano gli scafisti e loro stessi ad arricchirsi ! Con l'alibi di 'salvare vite' di quei profughi 'PAGANTI' ... prima gli scafisti e poi loro ( chiesa, ong, coop sisistrecose...) . Per poi scaricarli per le strade... e magari fargli fare l'isee per avere il bus gratis... . Grazie Boldrini ! Tutto alla faccia degli italiani...e sono tanti... CHE NON LI VOGLIONO IN ITALIA !!!

Marcello.508

Dom, 06/08/2017 - 17:55

Anticomunista75 - Premessa: io sono SEMPRE stato di cdx, così la smette di ferneticare. Lei ancora finge di non voler intendere: se quello che lei dice si configurasse come reato ci sarebbe si o no un intervento della magistratura? Ci vogliono le prove, le intenzioni per me non hanno valore.

Marcello.508

Dom, 06/08/2017 - 22:08

Anticomunista75 - Premessa: io sono SEMPRE stato di cdx, così la smette di farneticare. Lei ancora finge di non voler intendere: se quello che lei dice si configurasse come reato (la chat è una prova o, al massimo, un indizio) ci sarebbe si o no un intervento della magistratura? Ci vogliono le prove, ancorchè le intenzioni, quando non seguite da prove reali ed appurate non hanno valore. (prego voler pubblicare, grazie)