La Nigeria "respinge" Salvini: negato il visto sul passaporto

Il leader del Carroccio ribatte al Papa sull'immigrazione: "I muri cadono se ci sono regole". E attacca Renzi: "È senza palle, in Siria usi le armi". Poi lancia Souad Sbai al Comune di Roma

Il viaggio in Nigeria non ci sarà. La partenza era prevista per domani ma Matteo Salvini ha ritirato il passaporto senza il visto necessario. "Me ne farò una ragione, ci tornerò quando avranno compreso che noi siamo qua per aiutarli", ha detto Salvini a Radio Padania spiegando con una certa delusione che "era tutto pronto". "Avevo anche fatto la vaccinazione per la febbre gialla e sono stato due giorni a letto - ha raccontato - e invece non si parte. La cosa assurda è che vengono in migliaia qui come clandestini e poi noi... non possiamo andare in certi paesi". Secondo il segretario federale, i nigeriani non avevano capito che "volevamo portare lì sviluppo e investimenti". "Peccato - ha chiosato - saremo più fortunati la prossima volta".

Lo sguardo di Salvini non è limitato ai confini italiani. Se da una parte torna a bombardare il governo ("Semmai dovessi fare la fine di Matteo Renzi difendendo l’indifendibile, ricoveratemi"), dall'altra entra a gamba tesa sulla politica estera. Sempre dai microfoni di Radio Padania, bersaglia papa Francesco: "arla alle anime e probabilmente ha ragione a dire che i muri cadranno ma cadranno solo quando ci saranno limiti e regole. Non si risolve il problema immigrazione - aggiunge - invitando le parrocchie e le famiglie a prendersi immigrati in casa". E, proprio per porre un freno all'immigrazione incontrollata che dal fronte siriano arriva lungo la rotta balcanica, chiede un impegno militare maggiore contro lo Stato islamico: "Renzi ha detto di no agli interventi militare in Siria: è un senza palle. Io sono sempre per il dialogo, ma non con i tagliagole, in Siria e in Libia bisogna intervenire con le armi, militarmente e massicciamente".

Salvini stava lavorando da mesi a una missione di quattro giorni in Nigeria, fissata a partire da domani, per dimostrare che si possono "aiutare a casa loro" gli immigrati che vengono in Italia. "Avremmo voluto andare a testimoniare la solidarietà vera e concreta", spiega il segretario della Lega aggiungendo che il visto sarebbe stato negato "a tutti" i componenti della delegazione, formata da "imprenditori e assessori regionali" del Nord. "Il dubbio - continua - è che essendo stata organizzata la missione dalla Lega per portare sviluppo, a qualcuno dava fastidio". Salvini è molto rammaricato di non aver "potuto concretizzare l’aiutiamoli a casa loro", ma assicura di essere già al lavoro per organizzare altre missioni in Paesi come il Marocco.

Per quanto riguarda la politica interna, Salvini lancia un nuovo nome nella mischia per il dopo Ignazio Marino. Solo ieri il candidato che avrebbe potuto unire il centrodestra sembrava essere Giorgia Meloni. Oggi, invece, il leader lumbard lancia Souad Sbai. "Non mi dispiacerebbe vederla sindaco - dice con franchezza - una parlamentare che si occupa di diritti delle donne e che lotta contro la violenza islamica da anni".

Commenti
Ritratto di Farusman

Farusman

Lun, 28/09/2015 - 15:35

Ma guarda: noi invece, i visti alle puttane nigeriane che infestano le nostre strade, siamo obbligati a darli?

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Lun, 28/09/2015 - 15:37

Le autorità locali dimostrano di essere meno cialtrone delle nostre. Per il resto di quel paese, meglio lasciar perdere.

morghj

Lun, 28/09/2015 - 15:41

I nigeriani possono venire in Italia quando vogliono, quanti vogliono e vengono ospitati gratis in albergo a spese dei contribuenti italiani, e se hanno bisogno gli assicuriamo anche la sanità totalmente gratuita (mentre gli italiani devono pagare un sacco di soldi, e se non li hanno niente analisi e cure), mentre il governo nigeriano può vietare ad un italiano di andare in nigeria. Fate un po' voi dove sta il razzismo.

fgerna

Lun, 28/09/2015 - 15:45

Caro Alfano, impara dai Nigeriani, un italiano per andare in Nigeria regolarmente registrato e non per rimanerci ti negano il visto, in Italia entrano cani e porci senza visto e documenti.

Gianluca_Pozzoli

Lun, 28/09/2015 - 15:45

ma perche' vuole andare ad aiutare i negri? sbattitene le frottole di quelle schifezze

MEFEL68

Lun, 28/09/2015 - 15:47

Per il diritto di reciprocità, rimandiamo indietro tutti quelli che invadono l'Italia senza avere uno straccio di documento.

m.nanni

Lun, 28/09/2015 - 15:49

Salvini respinto; migliaia di clandestini e senza neppure le dovute vaccinazioni accolti nei resort a più stelle. credo che a Matteo Salvini lo vogliano espellere perfino dall'Italia. la sinistra sta mostrano un brutto volto e FI non s'è accorta che deve stare con Salvini non con la Kyenger!

gigi0000

Lun, 28/09/2015 - 15:49

In Nigeria non vogliono buffoni.

Mobius

Lun, 28/09/2015 - 15:50

Capito, come si fa?

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 28/09/2015 - 15:57

Niente di grave, può accadere a chiunque. Vero è che le battone nigeriane circolano e fanno affari con o senza passaporto.

lento

Lun, 28/09/2015 - 15:58

Si vede che i nigeriani a differenza dei politici del pd ,non ci guadagnano un ca zz o ,su chi entra in nigeria-

stogu

Lun, 28/09/2015 - 16:01

Hanno fatto bene. Nessuna trattativa. Le puttane dobbiamo tenerle noi e mantenere i loro moltissimi figli a nostre spese. Poi, come esige il papa buono, vogliamo il lavoro e la casa. E gli italiani che vadano a farsi fottere. Zitti e mosca.

i-taglianibravagente

Lun, 28/09/2015 - 16:03

E questo e' quello che fanno nei confornti degli stranieri che vogliono entrare nel paese.. nel 3' mondo.....meglio non chiedersi neanche cosa fanno nel secondo e nel primo (mondo).......ma in compenso annegherei nel letame i NOSTRI LEADERSSSSS.....che fanno entrare cani e porci e en registrano a mala pena un 1/3 . schifo assoluto.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 28/09/2015 - 16:03

salvini ti e' andata bene, in nigeria le bestie (come te) vengono messe nel parco coi leoni...

VittorioMar

Lun, 28/09/2015 - 16:04

..avrebbe VISTO e DETTO cose che altri non hanno mai detto e mai visto...

linoalo1

Lun, 28/09/2015 - 16:04

Salvini!Non è andando in Nigeria che aiuti gli Immigrati!!Il miglior aiiuto è quello di respingerli e non più mantenerli,dicendolo a tutto il Mondo!Vedrai che,così facendo,partenze ed arrivi andranno scemando fino a sparire!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 28/09/2015 - 16:04

Ad un certo punto......che si fottano.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 28/09/2015 - 16:06

Abbiamo infestato le vie italiane di nigeriane non controllate ....ma chi c...o ha dato a queste il visto italiano? Andiamo un pò ad indagare e chi ha sbagliato paghi per queste assurde sviste macro...ma per favore!

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 28/09/2015 - 16:07

In Nigeria non vogliono buffoni ...infatti lei gigi0000 non potrà mai entrarci!

nessundorma1

Lun, 28/09/2015 - 16:10

CACCIAMO VIA TUTTI NIGERIANI CHE STANNO IN ITALIA E TRATTENIAMO TUTTI I LORO SOLDI. CON I GUADAGNI ILLECITI DELLE PUTTANE NIGERIANE CI RISANIAMO L'ECONOMIA NAZIONALE

lamwolf

Lun, 28/09/2015 - 16:10

Tutti da noi noi da loro no bhe! siamo il paese che raccoglie tutti senza visto che paese hanno portato questa razzumaglia di sinistra!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 28/09/2015 - 16:19

Per forza, le spara sempre grosse. Voleva portare sviluppo. E' normale che si mettano a ridere e lo rifiutino insieme a tutti i leghisti. Poteva dire la verità e cioè che volevano portare uno spettacolo comico e gli avrebbero creduto

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 28/09/2015 - 16:22

Se gli Italiani avrebbero sentito il SEGRETARIO dell'ONU che ha parlato in questo momento alla RIUNIONE di 170 paesi al mondo, ha semplicemente detto quello che SALVINI DICE SEMPRE. (AIUTARE questi MIGRANTI NEI PAESI LORO, non è possibile che questi vadano ad IMPOVERIRE altri PAESI). Ma in ITALIA grande nella STORIA, ma STUPIDA nei CONTENUTI, non ha un canale TV che TUTTI gli Italiani si possono VEDERE e ASCOLTARE cose SERIE MONDIALI, ma invece dobbiamo sentire sempre la solite SxxxxxxxE su RIFORME E PARTITI.

pagu

Lun, 28/09/2015 - 16:22

@gigi0000, hai perfettamente ragione, infatti li scaricano tutti qui, in questa pattumiera di paese, e noi grazie a quei cerebrolesi come e te e riccio.lino.por... stiamo affondando nel liquame, vacci tu in negronia, che ti aspettano a braccia aperte...

Ora

Lun, 28/09/2015 - 16:23

Non siamo noi che non possiamo andare in Nigeria e' lui che non lo vogliono. X Farusman: ma le puttane nigeriane che sono in Italia da chi si fanno trombare e pagare dagli alberi?

ullo

Lun, 28/09/2015 - 16:24

salvini sarebbe dovuto andare in nigeria per fare cosa? Sai le risate, lo ha già fatto buonanno, qualche foto e propaganda per gli ignoranti. In nigeria ci sono già gli sciacalli, non ne vogliono un altro.

VivalaVidaV

Lun, 28/09/2015 - 16:25

Per gigi0000 - I buffoni li abbiamo qui: non dovrebbe esserci bisogno di rifiutare chi non ha diritto di chiedere asilo. Non dovrebbe neanche entrare! Se in Nigeria non vogliono buffoni stranieri, incomincino a non lasciare uscire i loro.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 28/09/2015 - 16:25

Italiani respinti dalla Nigeria? Ma quando mai!!! Hanno solo respinto Salvini cantando "Arriva Salvini, scappano i cani, oh quanto puzzano questi padani"!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 28/09/2015 - 16:26

Salvini ti stai piegando a poco a poco alle rimostranze delle sinistre. Una volta dici che ospiti i profughi, un'altra che sei contrario al muro dell'Ungheria, ora che vuoi aiutare la Nigeria, come se l'Europa non gli desse miliardi e miliardi di aiuti all'Africa. Tira fuori le palle, non piegarti, che stai perdendo voti e fiducia. Guarda la Catalogna, sta facendo meglio della Padania. Loro Catalogna e noi Broccoli.

kayak65

Lun, 28/09/2015 - 16:27

se questo non e' razzismo? ah e' vero. solo I bianchi sono razzisti i negri sono buoni

Ora

Lun, 28/09/2015 - 16:28

X MEFEL68: ma se non hanno uno straccio di documento li mandiamo indietro dove? Se poi vuoi farli annegare in mare allora è un altro discorso.

01Claude45

Lun, 28/09/2015 - 16:28

Salvini, non per nulla, ma in Italia nei posti pubblici gradirei ITALIANI.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 28/09/2015 - 16:29

la nigeria si che e' un paese "serio" accetta solo quelli dell'eni, i mercenari, e i trafficanti di umani,

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 28/09/2015 - 16:31

Salvini non può andare in Nigeria però Kabobo, Mamadou, e migliaia di altri scimmioni come loro ce li dobbiamo tenere. Grazie comunisti!

ilbarzo

Lun, 28/09/2015 - 16:31

Questa è la nostra Italia,quella in cui entrano tutti ,troie,puttane,magnacci,ladri ,tranne persone oneste facendosi largo a spallate,però in compenso viene negato ai cittadini italiani di andare in altri paesi.Dimostrazione che i politici delle altre nazioni hanno le palle,mentre i nostri non sanno neppure cosa siano(Le palle).

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 28/09/2015 - 16:31

ricciolino invece a quelli come te gli fanno la "festa" e a voi non vi dispiace manco tanto..

VivalaVidaV

Lun, 28/09/2015 - 16:32

Anche luigipiso come gigi0000 non potrà mai entrarci! Ma il fatto è che a loro va bene stare qui con il loro governo mai eletto che a loro piace tanto!!

Ritratto di ...noiNONciARRENZIAMO

...noiNONciARRE...

Lun, 28/09/2015 - 16:34

ah,ah,ah,ah dalla tanzania alla nigeria niente visto ai legaioli

montenotte

Lun, 28/09/2015 - 16:34

A pensar male a volte ci si azzecca: e se ci fosse il "suggerimento" del nostro Ministero degli Esteri?

nerinaneri

Lun, 28/09/2015 - 16:34

...in nigeria sono komunisti...

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Lun, 28/09/2015 - 16:37

Questa Europa fa entrare pecore e porci, anzi, più porci che pecore, aprendo indistintamente i confini a chiunque, senza regole ed in palese violazione con la sovranità dei popoli. Al contrario, quei paesi sottosviluppati e culturalmente meno evoluti perché soffocati dall'islam, si permettono di negare il visto ad un parlamentare che vorrebbe dare il proprio contributo fattivo. Questa è follia pura!

MEFEL68

Lun, 28/09/2015 - 16:40

@@@ ricciolino e luigipisolo - perchè Salvini è una bestia ed è logico che lo respingano è un motivo che solo un cervello che si nutre di odio cieco può approvare. In altre parole, visto che Salvini non ha mai governato, non ha mai rubato e fatto danni, l'unica spiegazione che so darmi è che quelli come voi sono contenti dell'invasione e che questa manna dal cielo rappresentata dai nostri "ospitI" venga privilegiata rispetto agli italiani. Più pazzi di così!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 28/09/2015 - 16:40

Comprendo i nigeriani. In Tanzania i leghisti avevano portato denaro contante in cambio di diamanti ed ora in Nigeria vorrebbero vendere chiacchiere?

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 28/09/2015 - 16:41

....."per dimostrare che si possono "aiutare a casa loro" gli immigrati": il punto(giusto) e proprio quello, c'è troppa gente, si qui che là, cui va bene che le cose restino così, altrimenti dovrebbero lavorare.......

alfonso cucitro

Lun, 28/09/2015 - 16:44

Solo in Italia è permesso di entrare o clandestinamente o sotto la protezione del regime comunista.E guai a contrastarli che subito i benpensanti sinistroidi danno del fascista a tutti quelli che vogliono agire legalmente.Adesso nessuno di questi signori si scandalizza di questo diniego?

venco

Lun, 28/09/2015 - 16:52

Salvini, pui stare a casa a combattere l'invasione clandestina, e aiutare gli africani a casa loro.

gneo58

Lun, 28/09/2015 - 16:55

per gigioooo - e' per questo che il visto lo hanno rifiutato anche a lei ?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 28/09/2015 - 17:05

E'la Kyenge che tra una banana e l'altra, gli ha fatto la Macumba al povero Calderoli.

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 28/09/2015 - 17:06

LA NIGERIA E' UN PAESE RAZZISTA E XENOFOBO VERSO I BIANCHI.

gneo58

Lun, 28/09/2015 - 17:07

per Omar El Mukhtar, ricciolino.por, luigipiso, gigioooo e Company. Perché non andate a leggere ed a commentare magari su Repubblica o qualche altro giornale a voi più "vicino" ? - oppure siete cosi' masochisti che vi piace essere presi per il c...o dagli altri commentatori e coperti di insulti ? se vi piacciono tanto i soggetti tipo "immigrato clandestino" e tutto cio' che ne consegue perché non vi trasferite in qualche paese di "baluba"? Saremo felici di fare una colletta per il biglietto (di sola andata) che scommetto arrivera' a cifre da capogiro in pochi minuti e giuro, non sentiremo la mancanza.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 28/09/2015 - 17:08

Chiaro che in Nigeria non vogliono che si vada a vedere come funzionano le cose. Se ci dovessimo accorgere che ci stanno scaricando la loro feccia cosa potremmo dire?

Ritratto di Lupry

Lupry

Lun, 28/09/2015 - 17:10

Omar el mutand- Tipicamente quelli che puzzano sono le care personcine che ami tanto...

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 28/09/2015 - 17:11

Vuoi vedere che gli oranghi preferiscono che ci vada Calderoli?

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 28/09/2015 - 17:11

Vuoi vedere che gli oranghi preferiscono che ci vada Calderoli?!?

Ritratto di Lupry

Lupry

Lun, 28/09/2015 - 17:11

@noi NOciARRe....ah già..se non si parla di microchip o di scie chimiche voi non siete pervenuti...

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Lun, 28/09/2015 - 17:14

Questa notizia ha fatto godere selvaggiamente i commentatori del "pacco quotidiano". Personalmente non capisco perché Salvini volesse andare in Nigeria, era prevedibile che qualche emissario del piddì che spedisce i nostri soldi in quelle terre desolate li avrebbe istruiti al fine di non lasciarlo entrare. Resta il fatto che il nostro paese è ridicolizzato dalle "politiche di accoglienza" che permettono a qualsiasi anima di entrare ed essere rifocillata a spese nostre. Purtroppo preti e sinistri li hanno votati gli italioti e non ci sono speranze che la situazione cambi.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 28/09/2015 - 17:14

Ma perché i mentecatti come gigi000 e Omar el Merdar non vanno a vomitare sul sito della Repubblica, dell'Umidità, del Manifesto dove trovano i ritardati come loro incapaci di mettere vicino due parole per fare un discorso di senso compiuto? Forse che lì non li pubblicano nemmeno?

Paolino Pierino

Lun, 28/09/2015 - 17:16

Cosa hanno da dichiarare Renzi e il suo luccaculo Alfano sul fatto che un cittadino Italiano pure parlamentare Europeo votato ed celetto non come il premier abusivo o il traditore Alfano non ha ottenuto il visto per recarsi in Nigeria?? Tutta la feccia nigeriana che è in Italia da chi ha ottenuto il visto?? Ne manteniamo pure tanti con le nostre tasse basta cacciamoli a pedate via mare se sanno nuotare bene altrimenti imparino o affoghino.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 28/09/2015 - 17:16

Il problema dell'invasione della feccia nera non si risolve aiutando gli africani a casa loro, si risolve cacciando i cattocomunisti da casa nostra.

Ritratto di Valance

Valance

Lun, 28/09/2015 - 17:17

Perché non ci prova con un gommone? Con il gommone non serve il visto, perlomeno in Italia.

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 28/09/2015 - 17:19

ma tanto viaggiare da clandestino è comodo, no? parti pure, certo non sentiremo la mancanza...

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 28/09/2015 - 17:21

@alfonso cucitro, fenomeno, noi li rifiutiamo sistematicamente e infatti gli tocca arrivare come "clandestini", cosa che se proprio vuole, può provare a fare anche salvini

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 28/09/2015 - 17:22

semplicemente sopportano poco certi buffoni...

ccappai

Lun, 28/09/2015 - 17:25

Aiuto.... tanto scalpore per una cosa talmente evidente che non dovrebbe sorprendere, ma piuttosto dovrebbe far sorridere. Credo sia palese a tutti che Salvini è persona non gradita in posti come la Nigeria... oltre che ci costerebbe diversi milioni di Euro in Sicurezza ... Ma davvero credete nella spontanea e ingenua iniziativa di Salvini? Eppure dovreste averlo capito che ama la provocazione proprio per poter fare la vittima ed innalzarsi a paladino dei diritti... E' solo un piccolo, piccolissimo verme schifoso

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 28/09/2015 - 17:26

@ Farusman ha dimenticato gli spacciatori --- @ gneo58 io non perdo tempo a leggere i commenti di certi nickname e non perdo neppure tempo ad insultarli......comunque se aprirete la colletta x i LORO biglietti in barcone di sola andata sarò la 1° ad aderire

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 28/09/2015 - 17:28

Omar è diventato un CANTAUTOREEE!!!!lol lol Canta che ti passa!!!! A proposito di PUZZA, non ammorbarci piu il FORUM con l'odore dei tuoi CAMMELLI!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIZ

Atlantico

Lun, 28/09/2015 - 17:30

Ma Salvini chi vuol prendere in giro ? Al massimo i 'padani' soddisfatti con gli elmi cornuti e sorridenti accanto alle mogli ( che sorridono anche loro in foto ma per ragioni diverse da quelle dei mariti ) ! All'inizio disse che sarebbe andato in Nigeria a giugno, poi parlò di settembre ma ora viene fuori che manca il visto. Se lui si vaccina prima di chiedere il visto è ancora più pirla di quello che sembra a prima vista.

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 28/09/2015 - 17:41

@gneo58: sinceramente mi diverto più qui sopra che allo zoo.. anche se lì c'è più cultura!

autorotisserie@...

Lun, 28/09/2015 - 17:42

GRAZIE DI ESISTERE, TANTI NEMICI.............TANTISSIMO ONORE.!GO SALVINI GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

marvit

Lun, 28/09/2015 - 17:43

Della serie: i Pidioti Patetici sono sempre "incinti" delle loro minchiate e,purtroppo si sentono pure intelligenti(pazzia pura)mentre contribuiscono attivamente ad affossare il paese stracciando il futuro dei loro figli. Salvini non ha avuto il visto?? Ridete ridete BUFFONI senza cervello !!!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 28/09/2015 - 17:44

La Nigeria non è meno serva di noi italiani; non ha preso alcuna decisione: solo 'ordini'!

Ritratto di COCUZZA85

COCUZZA85

Lun, 28/09/2015 - 17:44

Non perderci tempo, Salvini, occupati degli italiani! Sono Paesi condannati all'auto-consunzione, fra malattie e miseria cronica, anche se straricchi come la Nigeria. O si inaugura una nuova era coloniale, e gli si impone militarmente il salvataggio da parte Occidentale, o li si lascia cuocere nel loro brodo, ergendo muri alti come dighe, e sparando a chi intenda valicarli illegalmente. Questo sarà il futuro prossimo del mondo senza ulteriori alternative.

timba

Lun, 28/09/2015 - 17:45

Salvini può piacere o non piacere. Ma a me (come italiano) fa incazzare che a uno di noi (sia Salvini, Renzi, Prodi, finanche l'ectoplasma Marino) non sia rilasciato il visto mentre loro si permettono di mandarci tutta l'immondizia possibile. Fosse successo ad un tedesco (anche nel caso di quel rincoglionito di Schultz) la Germania intera sarebbe insorta. La cosa incredibile è che noi Italiani, pur di vedere nella mxxxa chi non ci è gradito, preferiamo flirtare con chi ci sputtana, anzi, se possibile, gli diamo una mano (Di Pietro con la pagina di giornale acquistata in Inghilterra docet)

autorotisserie@...

Lun, 28/09/2015 - 17:46

ALLIMRTACCIMOKKETTARRE, IL SOLITO PORCO TESTAFASCIATA, TORNA IN NEGRONIA PARASSITA .

marcello52

Lun, 28/09/2015 - 17:48

Non lo vogliono neanche in Nigeria, forse sono meno imbecilli di tanti italiani che ancora credono alle baggianate di questo cialtrone travestito da idiota che imperversa in tutte le tv a tutte le ore prendendo per i fondelli gente giustamente arrabbiata anche per i guai che ha combinato lui con i suoi degni compari in tutti gli anni in cui hanno governato.

marcello52

Lun, 28/09/2015 - 17:54

omhn, guardi che con le prostitute nigeriane ci vanno gli italiani e poi non è che in Nigeria non fanno entrare gli italiani, non fanno entrare i buffoni come Salvini al quale non resta che fare come il suo degno compare " il trota" che è entrato come clandestino in Albania per comprarsi la laurea,

pinosan

Lun, 28/09/2015 - 17:54

Salvini........ non ti scomodare tanto qui arrivano loro. E fra poco i nigeriani ,con l'appoggio della Boldrini e del PD,ti mandano al confino propio in Nigeria. Da tempo al tempo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 28/09/2015 - 17:56

ccappai carissimo 17e25, hai fatto la descrizione di FROTTOLO,VERO!!!!lol lol. Pace e bene dal Nicaragua FELIZ

baio57

Lun, 28/09/2015 - 18:03

La Nigeria riceve solo il ministro Poletti con la delegazione della Coop29 . Business is business e che ....Azzz !

MEFEL68

Lun, 28/09/2015 - 18:06

@@@ Ora - Quando stanno ancora in acque libiche, anzichè andarli a prendere per portarli qui, si può benissimo fargli fare marcia indietro. Stando ancora in acque libiche, il problema è della Libia. Giusto? Non sta a noi correre anche nel Pacifico per portarci immigrati in casa.

marcello52

Lun, 28/09/2015 - 18:09

ricordo a tutti quegli smemorati che chiedono chi ha dato il visto a tutti i nigeriani in Italia che Maroni quando era ministro dell'interno fece la più grande sanatoria per gli immigrati mai vista al modo ( 750 mila per la precisione).

berserker2

Lun, 28/09/2015 - 18:21

Somar el Markettar.......pazienza ancora un pò, il fatto di esserti appecoronato ad una religione afrigana che non ti appartiene e di esserti messo sottana e zucchetto, con tanto di barbone incolto e maleodorante, nonchè di esserti insidiato in Germania da semi clandestino per vivere alla grande alle spalle dei civili tedeschi, non ti eviterà di scoprire presto, amaramente per te, l'odio razziale che gli afrigani hanno per tutti gli occidentali! Porta pazienza ancora un pochino dai.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 28/09/2015 - 18:21

Scommetto che alla PRESIDENTA il visto lo concedono...

emigratoinfelix

Lun, 28/09/2015 - 18:22

ecco,si che questi nigeriani hanno sviluppato concetto di sovranita´e difesa delle loro frontiere,anche se Salvini non e´sicuramente un terrorista,un trafficante di droga,uno sfruttatore di prostitute come gran parte di loro che arrivano clandestini in italia,e noi pronti ad accoglierli e coccolarli.Non son dáccordo con Salvini sul fatto di aiutarli a casa loro:la Nigeria e´ fra i primi esportatori di greggio al mondo,ma non solo di quello;se poi i suoi governanti si rubano i soldi per portarseli all´estero e comprare armi,beh,ca..zi loro,no?Pensiamo ai tantissimi italiani che non ce la fanno,invece.

berserker2

Lun, 28/09/2015 - 18:25

Salvini.....dovevi rivolgerti ad Odevaine e a Buzzi......te lo avrebbero fatto avere loro il visto......loro conoscono, sono dei benefattori con le loro brave coop sinistrate.....e per pochi soldi poi!

lorenzovan

Lun, 28/09/2015 - 18:25

POVERO TOMBIN DE GHISA... ma non e' che c'era qualche universita compiacente a Lagos? ai leghisti qualche laurea interessa sempre..anche in odontoiatria...tutto fa brodo...lolololo

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 28/09/2015 - 18:25

x omar la mucca: Voi islamici si che puzzate, non come capre, ma mooooolto di più!

lorenzovan

Lun, 28/09/2015 - 18:27

@alejob..."Se gli Italiani avrebbero sentito " la riprova che i leghisti rifuggono scuole e biblioteche...come il berluska i giudici di milano...lolololol

berserker2

Lun, 28/09/2015 - 18:28

E chissenefrega non ce lo metti!!!! Consolati Salvini, a te non ti fanno entrare in Niggeria di afriga lontana, ti va sempre meglio a te che ai sinistrati poco puliti e scansafatiche che invece il visto per gli USA non lo avranno mai (chiedere alle giunte Pisapippa e Marrino nonchè ai vari sinistrati parlamentari che hanno già avuto il visto negato).....altro che la Niggeria!

Ritratto di xulxul

xulxul

Lun, 28/09/2015 - 18:28

Ma il bauscia non dovevva andare a risolvere in loco il problena immigratorio?

ziobeppe1951

Lun, 28/09/2015 - 18:30

La nigeria, come questo governo è nazista-stalinista

Anonimo (non verificato)

Ricky70

Lun, 28/09/2015 - 18:41

concordo in principio con chi scrive che a Salvini rifiutano il visto mentre in Italia entrano cani e porci senza visto e documenti. Ma questo è colpa del nostro Governo. Premetto che voto Cdx, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa andava a fare Salvini in Nigeria non essendo investito di nessun titolo di governo per cui non poteva impegnare in nessun modo l'Italia con accordi commerciali, culturali e altro. E' quindi abbastanza comprensibile, poiché in Nigeria hanno le loro gatte da pelare con ribelli di vari tipo e feroci islamisti come Boko Haram e si legge di una nazione dove la corruzione dilaga, che hanno fatto volentieri a meno di incorrere in problemi gratuiti facendo fare un tour di propaganda a un Salvini dalla fluente dialettica con contorno di una delegazione al seguito.

lorenzovan

Lun, 28/09/2015 - 18:46

berseker 2...un altro che litiga con l'italiano..."afrigani" "insidiato" azzo...ma ce n'e' uno che ha finito la quinta elementare?

lorenzovan

Lun, 28/09/2015 - 18:48

in albania le lauree..in tanzania i diamanti...in nigeria???

CIGNOBIANCO03

Lun, 28/09/2015 - 18:59

....ma non i nigeriani,trafficanti di droga e le "belle" di notte, che fanno la "felicità" dei poveretti.COMPLIMENTI.

BUBUCCIONE

Lun, 28/09/2015 - 19:13

@@@ marcello52………già che tu non finisci mai di RAGLIARE! E’ sicuramente l’effetto della biada mattutina che ti propinano i kompagni per tenerti sempre in pista! Scommetto che se non la mangi tutta, ma proprio tutta, non ti portano più alla corsa degli asini che si svolge a Gualdo Tadino. Hiihihiihihihihihihihiihihihiihiiiiiihihihihi!!!!!!

giovaneitalia

Lun, 28/09/2015 - 19:15

Qualcosa non mi torna. Salvino come Parlamentare Italiano, é possessore di passaporto diplomatico, visto che si stava recando in Nigeria con una delegazione di altri Parlamentari, sembra strano che sia stato respinto per il visto, anche perché tale visto, viene richiesto dalle Segreterie di Partito tramite canali ufficiali. Se la storia sta in questi termini (parlo per dati di fatto e conoscenza dei rapporti diplomatici con altri paesi), il nostro Ministro degli Esteri, dovrebbe immediatamente convocare l´Ambasciatore Nigeriano a Roma e chiedere immediate spiegazioni sul rifiuto. Accertati i fatti, se negligenza si tratta da parte dei Nigeriani, bisogna subito fare rientrare in nostro Ambasciatore dalla Nigeria e aprire una crisi diplomatica con il suddetto paese. Ovviamente noi siamo l´Italia, in politica estera contiamo ´di ZERO e quindi coda in mezzo alle gambe e silenzio. Povera Italia.

BUBUCCIONE

Lun, 28/09/2015 - 19:21

@ luigipiso……………….caro pisolino guarda che se continui ad essere così cocaetildipentente, prima o poi schiatti!!!!! Pensa a noi.....dopo.....come facciamo a divertirci senza il somaro del forum??????? hihihihihihihihihihiihiihi

angelovf

Lun, 28/09/2015 - 19:26

Salvini non mettere ancora islamici come fa la sinistra nelle nostre istituzione, non dimenticare che questa razza sanno nascondere bene le loro intenzioni, sono islamici e basta. Ti prego non copiare la sinistra, perderesti la tua caratteristica, perché a noi le persone capaci non mancano, non continuiamo a dare possibilità a queste persone, come vedi quando vanno in TV da del debbio sanno solo dire io sono italiano, ma di italiano non hanno nulla ci remano solo contro, dopo averli ospitati è dato lavoro. Non commettere questi errori.

jackmarmitta

Lun, 28/09/2015 - 19:27

loro arrivano a migliaia e noi non riusciamo a passare con le carte in regola. Cosa vogliamo sperare col cialtrone che c'è al governo

angelovf

Lun, 28/09/2015 - 19:31

Bla bla bla, quando il popolo va in piazza? Vanno troppo bene ancora i cxxxi vostri, aspettate che vi tolgono quel poco di ossigeno che ci è rimasto. Siamo pecore.

Linucs

Lun, 28/09/2015 - 19:39

Rastrellare e cacciarli tutti entro una settimana, così, tanto per spiegarci.

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Lun, 28/09/2015 - 19:43

Coltivando certe idee bisogna accettarne le conseguenze

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 28/09/2015 - 19:45

Grande Salvini! Così hai dimostrato che non ci si può mettere contro le mafie africane e italiane che commerciano migranti irregolari per miliardi di € ogni anno. E lo sanno bene anche Alfano e Renzi che perciò hanno deciso di aiutare il lavoro dei mafiosi traendone vantaggi economici e consenso politico da parte di intrallazzoni e manovalanza che vivono sul nuovo filone di guadagni. E' un'altra prova che le mafie si estendono. I cattocomunisti, stupidi fino al midollo, ridono.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 28/09/2015 - 20:12

@Lorenzovaff.. Ma che fai il radical chic con la puzzetta sotto al naso? LOL Ma che ca@@o ti frega a te come si esprime la gente, mentecatto. Tanto i tuoi amichetti neri e pelosi coi cammelli al seguito non lo sanno e non ci tengono a saperlo comunque.

mimmo41

Lun, 28/09/2015 - 20:33

ma ragazzi vi rendete conto? stiamo parlando della nigeria,paese di "battotrolio"(piu' battone che petrolio).Se non avessero un po' di oro nero le liane sarebbero per loro un mezzo di trasporto di lusso.

tRHC

Lun, 28/09/2015 - 20:35

montenotte:BINGO!!!!!!!iL DUBBIO non e' poi così campato in aria,anzi.....

luigi.muzzi

Lun, 28/09/2015 - 20:41

i buffoni sono tutti qui in italia, il loro leader è al governo...

justic2015

Lun, 28/09/2015 - 20:50

Ancora la solita lamentela da parte del popolo parassito italiano non fa altro che piangere,piangere ,piangere e lamentare .Mi domando quando si scende nelle piazze per far partire una rivolta generale da nord asud est e ovest e spazzare fuori questi governanti mangia pane a tradimento votati da nessuno ,prendere il controllo del nostro territorio e mandare rango tango e company a nuoto se ci arrino nella loro jungla.Salvini ti consiglio rimane nel paese tuo e continua la tua campagna io sono del sud pero avrai il mio voto senza dubbi.

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Lun, 28/09/2015 - 20:50

Caro lorenzovan: tutta questa categoria marinava la squola

killkoms

Lun, 28/09/2015 - 22:01

i fabbricanti di clandestini a casa loro si fanno rispettare!

Ora

Lun, 28/09/2015 - 22:29

XMEFEL68: sei poco informato,in acque libiche non è mai andato nessuno a prendere immigrati perché se occupi quelle acque sei subito bombardato perché per la Libia è ritenuto atto di guerra, parla con un qualsiasi marinaio o ufficiale della Marina che ti spiegera tutto ti dirà quello che ha detto a me è praticamente impossibile fermare le partenze dalla Libia o da qualsiasi altro stato,i barconi vengono soccorsi solo in acque internazionali con obbligo di aiutare chi è in difficoltà questa è la legge. È ora di finirla di dire che vengono tutti in Italia perché c'è la sinistra o perché non c'è il reato di clandestinità sono tutte balle perché solo il 20 % arriva in Italia questi sono numeri ufficiali in Libano ci sono un milione di clandestini e nessuno parla di invasione questa parola serve solo a cavalcare l'odio. Nessuno dice che l'unica cosa è fare la guerra alla Libia con vittime sicure anche di italiani.

Marcolux

Lun, 28/09/2015 - 22:55

E' un onore caro Salvini non essere desiderato in quel Paese. Solo puttane e spacciatori. Delinquenti di ogni specie, quindi sii orgoglioso di non essere gradito! Certamente un mafioso, un camorrista o un comunista sarebbero accolti a braccia aperte!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 29/09/2015 - 00:21

L'azione antidemocratica contro Salvini ha il caratteristico fetore di comunismo. La "longa manus" dei nostri trinariciuti riesce ad arrivare anche in Nigeria. LO STESSO METODO SUBDOLO E VIGLIACCO USATO PER FAR FUORI LO SCOMODO BERLUSCONI. Questa è la cancrena antidemocratica che corrode il nostro paese.

sergio_mig

Mar, 29/09/2015 - 02:42

Se loro dicono di no a casa loro non ci vai, qui da noi non ti dicono niente e arriva chi vuole e li manteniamo anche. Gli idioti siamo noi o loro?

justic2015

Mar, 29/09/2015 - 06:04

Se io sarei salvini farei una esposto denuncia al parlamento europeo lamentando del problema di discriminazione e razismo da parte nigeriana,e aspettare la decisione da parte dei parassiti parlamentare europei a riguardo,del loro visto non mi frega proprio un bel nulla rimanderei a nuoto tutti i nigeriani e tutti dello stesso continente senza nessun rimorso.

Iacobellig

Mar, 29/09/2015 - 06:12

LASCIALI PERDERE E PENSIAMO S RIPRISTINARE I CONFINI DEL PAESE CONTROLLANDO BENE CHI ARRIVA.

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 29/09/2015 - 07:02

italiani ipocriti, buttano m...a sulle nigeriane, poi li vedi in fila ad elemosinare un po' di sesso e di affetto...che le loro donne bianche...conoscendoli ...non gli danno piu'... i neri in occidente non fanno altro che riprendersi cio' di cui per secoli...sono stati derubati per il benessere dell'occidente...e siamo solo all'inizio...

cianciano

Mar, 29/09/2015 - 08:24

Ma è molto evidente che qua c'è lo zampino di qualche "nostro" politico magari degli'interni o anche esterno agli'interni ma interno al governo.... ma no !!!!!!....Comunque, Salvini poche chiacchiere e più fatti concreti e vedrai che ti seguiranno in molti (troppe chiacchiere alla lunga stufa la gente)....

moichiodi

Mar, 29/09/2015 - 09:22

La parabola di salvini è finita

antipifferaio

Mar, 29/09/2015 - 09:35

I nigeriani...Ah..un mio amico all'università per risparmiare coabitava con tre nigeriani e dopo 3 mesi se n'è scappato a gambe levate. La casa in cui stava era diventata uno spaccio di erba e un viavai di prostitute nere che non facevano altro che bere e fumare... La Nigeria ormai è un paese musulmano e i Cristiani sono visti come nemici. Comunque il motivo rerale è che chi vuol fare pulizia dello schifo come Salvini ovviamente è visto come un nemico.