La nipote di Mattarella nuovo segretario della Regione Sicilia

La nomina della giunta Musumeci

Maria Mattarella, figlia dell’ex presidente della Regione Piersanti ucciso nel giorno dell’Epifania del 1980 e nipote del Capo dello Stato Sergio Mattarella, è il nuovo segretario generale della Regione siciliana. La Mattarella è stata nominata nei giorni scorsi dalla giunta di Nello Musumeci.

Laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti nel 1986 e avvocato dal 1995, è alla Regione dal 1993 dove ha sempre fatto parte dell’ufficio legislativo e legale che ha guidato dall’aprile dell’anno scorso, ora il nuovo incarico (accettato, scrive Repubblica Palermo, «non prima di aver avuto un colloquio con lo zio, il presidente Sergio Mattarella»)

Commenti

donald2017

Mar, 02/01/2018 - 16:25

Non pensate male, per lei solo meriti acquisiti sul campo .........

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/01/2018 - 16:39

E quello che speriamo donald 16e25. MA!!!!! Saludos.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 02/01/2018 - 16:42

con quella faccia è impossibile negarle questo incarico (come tutti i precedenti, del resto). è grazie a queste eccellenze che la Regione Sicilia ci costa più della Seconda Guerra Mondiale....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 02/01/2018 - 17:07

Che Iddio benedica la Sicilia, terra di grandi fasti passati in tempi recenti nefasti. La Sicilia ha potenzialità invidiabili sta al suo popolo dimostrare il valore.

@ollel63

Mar, 02/01/2018 - 17:46

tutto in famiglia ... roba vecchia ... incancrenita ... avanti così ... comandiamo noi puah! Che schifo!

autorotisserie@...

Mar, 02/01/2018 - 18:14

L'AGIANT FE LA GUERRE...CAPISCIAMME

toscana2017

Mar, 02/01/2018 - 18:36

ma la Sicilia è sempre Regione a Statuto Speciale ? se sì ma perchè ?

cool_wool

Mar, 02/01/2018 - 18:58

poverina...uno stipendio da fame...sbaglio o siamo sui 650.000 annui...ovviamente lordi...speriamo che musumeci gli dia una integrazione...tanto la regione sicilia non fallirà mai....vero?

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 02/01/2018 - 19:08

difficile non avere il Massimo dei voti da quelle parti per qualcuno.

Scirocco

Mar, 02/01/2018 - 19:16

Piove sempre sul bagnato e pensare che sia il Presidente della Repubblica ad agevolare la nipote è una cosa vergognosa.

Yossi0

Mar, 02/01/2018 - 19:19

honni soit qui mal y pense ovvero per farla breve vergogna a chi pensa male

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 02/01/2018 - 19:57

Abbiamo una nuova casa regnante: i Mattarella

uberalles

Mar, 02/01/2018 - 20:07

Ha piazzata la nipote nell'azienda...di famiglia

giovanni951

Mar, 02/01/2018 - 20:11

le piace vincere facile...l

mareblu

Mar, 02/01/2018 - 23:20

SICURAMENTE A QUESTA NON SERVE ACCENDERE IL BRACIERE PER RISCALDARSI COME QUEI POVERI RAGAZZI DI VERONA.

federik

Mer, 03/01/2018 - 00:23

Io proporrei un referendum perché la Sicilia diventi uno STATO indipendente

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Mer, 03/01/2018 - 02:09

A lavorare è meglio vadano gli altri...

Duka

Mer, 03/01/2018 - 08:05

Tho guarda il caso a volte.....

angelo1951

Mer, 03/01/2018 - 08:13

Questi sono i compari forzitalioti?

maropicchi

Mer, 03/01/2018 - 08:46

A proposito di meriti e cose simili.La figlia del comunista d'alema lavora a pyon peng...,no scusate a new york da foularino della valle. Ma guarda un po'questi compagnucci del cavolo

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 03/01/2018 - 08:53

stesso metodo cinese e e nord coreano di parente in parente..

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 03/01/2018 - 15:43

banda di ignoranti ! almeno sapete la signora chi è e di chi è figlia ?...e già voi conoscete solo la storia del "trota" e della sua dynasty .