Politica

"Non lo incontro", "Sulla retta via" È scontro tra Riondino e Salvini

Michele Riondino mette nel mirino Matteo Salvini. L'attore che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia attacca il ministro. E arriva la replica

"Non lo incontro", "Sulla retta via" È scontro tra Riondino e Salvini

Michele Riondino mette nel mirino Matteo Salvini. L'attore che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia arrivando al Lido ha affermato: "Sono contento di non incontrare il ministro Salvini nè altri rappresentanti del cosiddetto governo del cambiamento". Poi l'affondo contro i Cinque Stelle e la Lega: "Salvini non mi rappresenta e non rappresenta la maggioranza di quelli che hanno votato 5 Stelle. E lo dico da elettore dei 5 Stelle. Chi ha votato 5 Stelle non si sarebbe mai messo con la Lega. Non avrei mai accettato il contratto di governo con la Lega e non avrei mai votato 5 Stelle se avessi saputo che loro lo avrebbero fatto".

Una posizione dura quella del "giovane Montalbano" che ha fatto parecchio discutere. Immediata la reazione del ministro degli Interni: "Il “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia, tal Michele Riondino qui in compagnia della tranquilla Asia Argento, si dichiara “contento di non incontrare Salvini”. Invece lo incontrerei volentieri, sono curioso e testardo, nella speranza di riportarlo su retta via".

La risposta di Salvini è arrivata via Twitter e di fatto è arrivata con una foto in cui l'attore è al fianco di Asia Argento recentemente finita tra le polemiche per le accuse di violenza sessuale.

Commenti