NUOVA RIVISTAEcco «The Excellance Magazine», il meglio tutto da sfogliare

Serata esclusiva ieri a Roma. Un parterre selezionatissimo ha preso parte al party di «The Excellance Magazine» in Italia, che si è tenuto nella splendida cornice dell'hotel Regina Baglioni, in via Vittorio Veneto. All'evento, fortemente voluto da Anita Lo Mastro, partner di «The Excellance Magazine» e ed esclusivista per l'Italia in co-branding con Guido Polito, amministratore delegato del gruppo Baglioni Hotels, hanno partecipato diplomatici, ambasciatori, rappresentanti delle istituzioni e imprenditori, da sempre in prima linea nella promozione dei prodotti made in Italy, dal fashion al food, all'estero. «The Excellence» è infatti il magazine dell'eccellenza che nasce, su iniziativa della famiglia Lauro, con l'obiettivo di rivolgersi a un pubblico che si muove in contesti internationali. Accreditato presso la Federalberghi, ITA (Agenzia per la promozione all'estero ed internazionalizzazione delle imprese italiane), il Ministero dello sviluppo Economico e Invitalia, «The Excellence» è edito in Svizzera e viene distribuito gratuitamente in Francia, Svizzera, Italia (da ottobre anche in Cina e negli Emirati Arabi) a strutture alberghiere 5 stelle Lusso, e in realtà del settore finanziario, assicurativo e bancario. Durante la splendida serata sono state presentate anche le partership: Edoardo Alaimo (blogger), PLCA, Asia Trading Project, Gattinoni, Brain2Power, yourCFO. Tutti uniti, per l'eccellenza italiana.