Politica

"Nuove leggi razziali contro islamici e negri". Segretario FdI nella bufera

Francesco Minutillo, segretario di Fratelli d'Italia di Forlì, ha pubblicato un post in cui chiedeva nuove leggi razziali contro "islamici e negri". Sospeso dal partito

"Nuove leggi razziali contro islamici e negri". Segretario FdI nella bufera

"Solo un nuovo manifesto di Verona contro islamici e negri ci può salvare. Nuove leggi razziali e tutela della cristianità: ecco cosa dovremmo fare. Ma gli italiani popolo bue non lo faranno anche per colpa della nostra schifosa costituzione scritta dai maiali partigiani". È questo il testo del post pubblicato (e poi rimosso) da Francesco Minutillo, segretario provinciale di Fratelli d'Italia a Cesena e Forlì. Una dichiarazione che ha lasciato sconcertati tutti i vertici dei partiti dell'Emilia Romagna, compreso quello di Giorgia Meloni.

Nuove leggi razziali per gli islamici

Per Minutillo è chiaro quali siano i due principali problemi dell'Italia: i neri e gli islamici. E così ha pensato che pubblicare un lungo post sulla sua pagina Facebook fosse il miglior modo per mettere in evidenza le sue idee. "Oggi vorrei essere sincero - scrive - mentre i cani islamici ci uccidono e ci sterminano noi pensiamo a fare leggi perché i froci si possano sposare e ci scandalizziamo se un negro viene accoppato dopo aver aggredito un italiano". I riferimenti, ovviamente, vanno alla legge sulle unioni civili e ai fatto di Fermo.

Poi continua: "La magistratura indaga ed arresta i brav italiani. E via ad accogliere finti profughi a braccia aperte. Che paese di m...Che continente di m...olo un nuovo manifesto di Verona contro islamici e negri ci può salvare. Nuove leggi razziali e tutela della cristianità: ecco cosa dovremmo fare. Ma gli italiani popolo bue non lo faranno anche per colpa della nostra schifosa costituzione scritta dai maiali partigiani"

Ovviamente non sono mancate le polemiche, soprattutto tra i politici locali. Da chi ha invocato la strage di Marzabotto compiuta dai nazisti per chiedere al segretario di FdI di "vergognarsi", a chi ne ha chiesto le dimissioni. Non sono servite. Perché Fratelli d'Italia ha deciso di sospenderlo.

Anche perché Minutillo è tornato sul tema, senza mostrare segni di ripensamento. "E poi parlano di Costituzione liberale - ha scritto ancora su Facebook -. Sì, la costituzione dei padri delinquenti partigiani. Guardateli i loro nipotini. Mentre a Nizza un musulmano schiaccia con un tir un centinaio di cristiani, in Italia desta più scandalo Minutillo che scatenerebbe Hitler contro il Califfo, l'Isis e compagnia bella".

Così è scattata la sospesione.

post facebook leggi razzali

Commenti