Politica

Il nuovo blog di Grillo È addio alla Casaleggio

Il garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, dà il via ad un nuovo blog. Così si smarca dalla Casaleggio Associati

Il nuovo blog di Grillo È addio alla Casaleggio

Sancito l'addio di Beppe Grillo alla Casaleggio associati. Il comico dunque migra su un nuovo blog con una nuova veste grafica che ha abbandonato il giallo e nero per il bianco e il rosso. Un ritorno alle origini per il comico genovese che ha dato spazio a interviste e articoli. "Inizia adesso un'avventura straordinaria di visioni - esordisce il garante del M5S - Io andrò in cerca di folli, di artisti, mi piace avere dei punti di vista, ma di idee, perché io sono stufo delle opinioni, sono stufo delle opinioni. Sì d'accordo ognuno ha diritto alla propria opinione, ma ha diritto ai fatti. Io voglio sognare voglio avere qualcosa che mi spinga sempre in avanti. E con voi voglio farlo tornando al blog come era, nel senso che facciamo interviste".

E di fatto Grillo elenca i nuovi nomi che verranno ospitati sul nuovo blog. "Mohamed Yonus, Stiglitz, Fo, c'erano premi nobel che ci scrivevano e adesso abbiamo un sacco di interviste, se vedete qui in basso ci sono le interviste di persone che lavorano nei robot, di qua ci sono persone nel hyper-loop, nell'alta velocità, smart city". Infine lancia un messaggio: "Sto inseguendo un po' questo futuro - spiega - che ogni volta che arrivo lui non c'è, va avanti, va avanti. È l'utopia che ti porta ad andare avanti". E sulla nuova avventura di Grillo è intervenuto Davide Casaleggio che ha mandato un messaggio a Beppe: "In bocca a lupo a Grillo, sono con lui. Con mio padre hanno fatto la storia, ora avanti con l'entusiamo di sempre".

"Il M5s sta facendo quello che ha sempre detto, Grillo resta il garante e il padre nobile", ha detto in serata

html">Luigi Di Maio a Porta a Porta, "Adesso andiamo avanti senza nessun parricidio. Da oggi Grillo ha un suo blog in cui racconterà le sue passioni, quello che ha sempre raccontato nella sua carriera"

Commenti