"I tuoi figli si vergogneranno": Open Arms insulta Salvini

Scontro aperto tra la ong e il Vimniale dopo il "no" allo sbarco per 300 migranti. Il ministro tira dritto: "Pacchia finita"

La tensione tra l'ong spagnola Open Arms e Matteo Salvini adesso è alle stelle. I membri della ong hanno messo nel mirino il titolare del Viminale dopo il suo rifiuto di far sbarcare 300 migranti in Italia. Il rifiuto da parte dell'Italia è arrivato dopo quello di Malta. La posizione di Matteo Salvini è stata subito molto chiara: "La nave Open Arms, di Ong spagnola con bandiera spagnola, ha raccolto 200 immigrati e ha chiesto un porto italiano per farli sbarcare, dopo che Malta (dopo aver fatto giustamente sbarcare una donna e un bambino) ha detto di no. La mia risposta è chiara: i porti italiani sono chiusi! Per i trafficanti di esseri umani e per chi li aiuta, la pacchia è finita". Una presa di poszione che di fatto non sposta di una virgola la politica portata avanti dal Viminale negli utlimi mesi. Ma adesso Open Arms va oltre e di fatto attacca a viso aperto Salvini passando anche agli insulti: "Matteo Salvini, la tua retorica e il tuo messaggio, come tutto in questa vita finirà. Però sappi che tra qualche decennio i tuoi discendenti si vergogneranno di ciò che fai e che dici", ha affermato su Twitter il fondatore di Open Arms, Oscar Camps.

Parole molto dure che accendono lo scontro tra la ong spagnola e il governo italiano. E in Italia i buonisti corrono subito in soccorso di Open Arms. Uno fra tutti Gino Strada che ai microfoni di Adnkrons afferma: "Il governo fa bullismo, politica volgare".

Si unisce al coro anche l'ex presidente della Camera Laura Boldrini: "Ringrazio Open Arms - afferma all'Adnkronos - per aver salvato vite umane nel Mediterraneo, per aver messo in atto il principio del diritto del mare, che chi è in pericolo va salvato. E trovo che sia molto sconfortante che dopo 6 mesi di governo gialloverde non vi sia alcuna gestione del fenomeno migratorio tranne l'interdizione all'attracco nei porti italiani, quando a bordo ci sono persone che meriterebbero solo di essere assistite e curate".

E alle dure parole della ong spagnola, Matteo Salvini risponde per le rime. "Ho visto che mi hanno lanciato una maledizione - ha detto nel Transatlantico del Senato -. Per me sono auguri di Natale. Tanto qui in Italia non ci arrivano". Il ministro dell'Interno, poi, ha aggiunto: "Chi aiuta gli scafisti in Italia non li vogliamo. È una nave spagnola, ha bandiera spagnola. Qui in Italia non arriveranno mai".

Commenti

SeverinoCicerchia

Sab, 22/12/2018 - 14:13

Non ho capito perchè salvini si deve vergognare e malta no. I signori delle ong gentilmente mi spieghino

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 22/12/2018 - 14:17

Chissà perchè ci dovremmo vergognare noi ! Non ci sono porti Croati,Albanesi,Spagnoli,Corsi nei dintorni . Devono arrivare tutti in Italia perchè esistono compiacenti organizzazioni che provvedono ai bisogni dei migranti ,speculando sui servizi. Open arms è spagnola , vada in Spagna .

Reip

Sab, 22/12/2018 - 14:21

Nulla da fare.. Indipendentemente dal democratico voto dei cittadini, il Ministro Salvini, anche se sembra salire nei sondaggi, ha TUTTI palesemente contro. Dal M5S all’estabilishment di sinistra italiano ed europeo, la UE, i partiti dell’opposizione, i sindacati, l’ ONU, le multinazionali, Il sitema di sinistra delle coop rosse e bianche, il Vaticano, la caritas, le ONLUS, le ONG, le mafie, i governi Francese e Tedesco, il sistema giudiziario italiano di parte con le sue toghe rosse, i centri sociali, non pochi sindaci comunisti corrotti e infami traditori del popolo, qualche milione di sinistri cittadini italiani di incrollabile fede sinistra e una marea di sedicenti associazioni umanitarie e organizzazioni di sinistra. Addirittura parte dei vertici della Marina Militare e della corrotta Guardia Costiera, che dovrebbero sorvegliare i confini, sono contro la politica di Salvini. Quindi i finti profughi clandestini continueranno a invadere l’Italia.

Enricolatalpa

Sab, 22/12/2018 - 14:29

Quanto poi al titolare/portavoce di Open Arms, dico semplicemente che lo Stato non tratta con i delinquenti e i mercanti di schiavi sono tali!

sergio_mig

Sab, 22/12/2018 - 14:40

QUESTI TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI DELLE ONG DEVONO ESSERE INCRIMINATI PER IMMIGRAZIONE CLANDESTINA , PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO, PER OLTRAGGIO AL GOVERNO E ALTRI REATI,; LA VERGONA È ANCHE DELLA MAGISTRA CHE NON PERSEGUE QUESTI REATI.

barnaby

Sab, 22/12/2018 - 14:41

Forza SALVINI!

vince50

Sab, 22/12/2018 - 14:41

Chi si deve vergognare sono proprio loro,ossia in nuovi negrieri speculatori sinistroidi e mercificatori di carne umana.Intascano milioni arricchendosi,liberandosi loro carichi umani dove capita con la pretesa di poterlo fare.In altri tempi avrebbe risolto l'impiccagione,adesso si mercifica con supponenza e arroganza.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Sab, 22/12/2018 - 14:43

Salvini ha ragione e non Boldrini,perchè film già visto. I salvati che partono sapendo che saranno salvati come scendono nel bel paese verranno accolti in ghingheri da italiani pelosamente misericordiosi e poi spariranno .Ma a che serve alimentare il business o il prurito intellettuale alla Gino Strada? " A ciascuno il suo " scrisse un grande laico siciliano. Insomma non rompete le palle più di tanto ma datevi da fare nel vostro bel paese cari migranti furbetti !

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Sab, 22/12/2018 - 14:45

Qui chi si deve vergognare sono coloro che alimentano questo traffico di vite umane, non SALVINI, la buonista ex presidenta ogni volta che parla perde l'occasione di starsene zitta.Diritto del mare? bene la ONG "BATTE" bandiera spagnola, quindi territoio spagnolo seli porti in SPAGNA o li lasci in carico a SOROS

Papocchia

Sab, 22/12/2018 - 14:49

Mi raccomando Salvini, resisti, non darla vinta ai mercanti di schiavi. Questi vogliono la rovina degli Italiani.

venco

Sab, 22/12/2018 - 14:50

Certo che il male sta contro Salvini e contro la volontà degli italiani.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 22/12/2018 - 14:50

Questi sono criminali e guerrafondai, si devono vergognare loro che fanno i negrieri a pagamento, non i figli degli altri. E' bene che si ricordino che in Italia ci sono prima gli italiani.

lappola

Sab, 22/12/2018 - 14:51

Da OPEN ARMS oggi: "Matteo Salvini, la tua retorica e il tuo messaggio, come tutto in questa vita finirà. Però sappi che tra qualche decennio i tuoi discendenti si vergogneranno di ciò che fai e che dici" Risposta a OPEN ARMS : Se facciamo entrare quella gente non ci saranno nostri discendenti perciò preferiamo che ci siano e se si vergogneranno fatti loro.

steluc

Sab, 22/12/2018 - 14:53

Questa storia è stata fabbricata apposta, sotto Natale, il bimbo neonato, la nave che salpa mirata....io ritirerei l’ambasciatore a Madrid, questo è atto ostile col beneplacito del governo spagnolo. Se S. rischiava un calo fisiologico nei sondaggi, con questa pletora di negrieri può stare tranquillo.

Luigi Farinelli

Sab, 22/12/2018 - 15:01

@ Reip: 14:21: analisi amara ma basata sul vero: l'establishement sta reagendo per sopravvivere e le sta provando tutte. Purtroppo Salvini ha la zavorra del M5S che gli impedisce di affondare di più i suoi strali, assieme alla pletora di organizzazioni che lei ha puntualmente elencato. Ma ciò non toglie che questo coacervo di farabutti ipocriti travestiti da benefattori della società e di anime belle rincoglionite a colpi di ideologia dai media di regime non possa finalmente essere debellato. Hanno paura e reagiscono perchè ormai il loro gioco è stato scoperto da una massa sempre più consistente di cittadini. Fino a pochi anni fa andavano sul sicuro: ora un pò meno (anzi, molto meno).

DRAGONI

Sab, 22/12/2018 - 15:12

UNO STATISTA CHE NON SI FA INTIMORIRE DAI MERCANTI DI CARNE UMANA NE TANTOMENO DA COLORO I QUALI NELLA FILIERA RELATIVA HANNO VOGLIA DI RIPRENDERE I LORO SPORCHI RICAVI, TIPO MAFIA CAPITALE, MOSTRANDO INSEGNE E BANDIERE DI VARIO GENERE, ANCHE RELIGIOSE!!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 22/12/2018 - 15:24

Alla maggior parte degli italiani open arms fa schifo. Comunque queste sono operazioni pianificate per far perdere credito a Salvini. A maggio si vota. Se cede è spacciato.

venco

Sab, 22/12/2018 - 15:28

I nostri figli si vergogneranno e ci malediranno per aver distrutto l'Italia con l'accoglienza dei "migranti"

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 22/12/2018 - 15:38

@Luigi Farinelli,@Reip,...concordo con voi,.." Fino a pochi anni fa andavano sul sicuro: ora un pò meno (anzi, molto meno)"...questa è l'unica consolazione,ma sono quasi certo,che la prima"invasione accolta",nella storia dell'umanità,diventerà storia!

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 22/12/2018 - 15:41

Ha ragione Matteo.Regards

timoty martin

Sab, 22/12/2018 - 16:16

Complimenti a Salvini, politico coerente, di parola e lungimirante. Grazie

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 22/12/2018 - 16:34

Pur di prendere i soldi di soros dicono e fanno qualsiasi cosa. I figli di SALVINI SARANNO ORGOGLIOSI DEL PADRE, non so invece dei figli di quei generatori di SCHIAVI, di POVERI, GENERATORI DI DELINQUENZA ,ma non solo loro, ci sono anche i figli di quelli che li esaltano dei politici dei giornalai .Una cosa accomuna tutti questi, INTERESSI ..... e tanti . La gente si AIUTA a casa propria altrimenti si creano dei DISEREDATI. Buon Natale a SALVINI, buon natale ai soros dipendenti

edoardo11

Sab, 22/12/2018 - 16:36

Proprio non riesco ad immaginarmeli le persone che mettono i migranti sulle barche che poi vanno alla deriva.Non penso che siano mossi dalla bontà senza nulla chiedere.Esiste,invece,un giro finanziario enorme e che molti non vogliono vedere,non vogliono.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 22/12/2018 - 16:46

Se li portino in Spagna! L'Italia ha già dato.

Stormy

Sab, 22/12/2018 - 16:57

Ma che vergognino questi delle ONG......schifosi esseri bugiardi e affaristi.

colomparo

Sab, 22/12/2018 - 17:05

Questi delinquenti, trafficanti, mercenari,ipocriti e bugiardi della Open Arms vadano al diavolo !! Per quanto riguarda la strategia sui migranti la stragrande maggioranza degli italiani sta con Salvini !

maurizio.fiorelli

Sab, 22/12/2018 - 17:09

D'accordissimo con "Alfredido2", inoltre la nostra amica Spagna ha molto più territorio di noi e meno abitanti, quindi...

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Sab, 22/12/2018 - 17:13

Sbarcare i pirati, sbarcare i clandestini ed affondare la nave. Sparare.

andy15

Sab, 22/12/2018 - 17:13

@Reip ha ragione da vendere. A quest'idra schifosa andrebbe tagliata la testa, rappresentata da PD e Vaticano con le relative migliaia di organizzazioni fiancheggiatrici. Salvini, per favore continua cosi' e non cedere neppure sul Global Compact.

giovanni951

Sab, 22/12/2018 - 17:13

tranquillo Matteo, i tuoi figli e la maggioranza degli italiani sono e saranno fieri di te. NON farli sbarcare per nessun motivo.

baio57

Sab, 22/12/2018 - 17:17

Hanno parlato i negrieri addetti alla deportazione di schiavi.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 22/12/2018 - 17:18

luca er censore,ti ricorderò nelle preghiere!XD

frapito

Sab, 22/12/2018 - 17:18

Ma perché questo "fondatore" non pensa cosa deve dire oggi ai suoi figli che tipo di lavoro fa? Come sempre la solita maligna ipocrisia sinistra. Una cosa è "salvare"(??) i migranti ed un altra cosa è scaricarli nella discarica "Italiana". Il mediterraneo è pieno di Stati, Spagna compresa. Io dire al "fondatore" che "la discarica Italia ormai è chiusa!!!". Salvini, nell'interesse della sicurezza e della legalità nazionale, ha il DOVERE di chiudere i porti.

Amazzone999

Sab, 22/12/2018 - 17:18

Operazione provocatoria, condotta sfruttando biecamente il clima natalizio, perpetrata con il solito bagaglio di pietismo, vittimismo, ricatti e minacce. Salvini non deve assolutamente cedere sul fronte Ong. Nonostante gli attacchi e le provocazioni, la sua politica sull'immigrazione e la sicurezza è il fattore per cui molti in Italia e in Europa lo ammirano e gli hanno dato credito. Vogliono che ceda per creare un precedente e imporci i clandestini, il GCM e collegati, mentre la Danimarca ltrasferisce i migranti in un'isola per identificarli e controllarli. Non ne possiamo più di questa tratta continua afro-islamica, di questa immigrazione coercitiva, imposta a forza, condotta con mezzi illeciti e finalizzata alla sostituzione etnica. Tal fine è esplicitato da anni, trascritto dal Dipartimento degli Affari Sociali ed Economici dall'ONU nel Replacement Migration: is it a solution to declinino and ageing popolation?

Ritratto di EXAKK76

EXAKK76

Sab, 22/12/2018 - 17:21

Tutti i pietisti a cottimo e i loro sodali politici e radical SHIT sono solo dei.... BUFFONI !!!!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 22/12/2018 - 17:27

Devo ammettere che, negli ultimi tempi, la mia simpatia per Salvini era in calo. Questa è una ricarica a fondo!

porcorosso

Sab, 22/12/2018 - 17:27

Salvini ha domostrato al 100% come si comporta un bulletto di quartiere: un bulletto di quartiere è in prima cosa un tizio che non rispetta le regole: lui è il primo a volere che le regole vengano rispettate: bulletti di quartiere sono i vari "cagoia" che essendo al potere non hanno fatto rispettare le regole e a fianco dall'aver giustamente permesso ai veri profughi di venire da noi, ci hanno IMPOSTO decine di migliaia di delinquenti.

lomi

Sab, 22/12/2018 - 17:30

i porti italiani sono chiusi! Per i trafficanti di esseri umani e per chi li aiuta, la pacchia è finita. E quindi questi 300 poracci che ne facciamo?

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 22/12/2018 - 17:30

mettersi in casa africani e musulmani è demenziale

giovanni235

Sab, 22/12/2018 - 17:32

Negrieri da silurare quando vuoti di materiale umano da vendere.

billyserrano

Sab, 22/12/2018 - 17:38

Hanno tutto il diritto di protestare.(sich), Salvini gli toglie il busines che era tanto redditizio (più della droga), e volete che siano contenti?

Una-mattina-mi-...

Sab, 22/12/2018 - 17:39

I FIGLI DI QUELLI DI OPEN ARMS INVECE SI VERGOGNANO GIA' DA SUBITO

Ritratto di zeropa91

zeropa91

Sab, 22/12/2018 - 17:39

Forza ministro Salvini!!

nopolcorrect

Sab, 22/12/2018 - 17:41

Urrà per Salvini. Tenga duro, basta con gli abusivi paraculi detti "migranti". Ne abbiamo le scatole piene, restino a casa loro o vadano dove sono invitati. Restino alla larga dall'Italia, noi abbiamo i nostri poveri e i nostri disoccupati da soccorrere. PRIMA GLI ITALIANI.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 17:42

**E in libia? Altri racconti del centro di detenzione per migranti di Sabha, gestito da un certo «Gateau», parlano di morti fatti seppellire agli altri prigionieri e orribili torture. A Sabratha guardie ubriache che sparano senza ragione, donne lasciate morire dissanguate di parto assistite solo dalle altre prigioniere con solo un coltellaccio sporco e senza neppure acqua calda. A Bani Walid una donna della Costa d’Avorio cosparsa di benzina e bruciata perché non riusciva a pagare un riscatto di mille dollari. Nel centro di Gergaresh a Tripoli le donne nigeriane tra i 15 e i 22 anni costrette a prostituirsi dietro una tenda in una grande house of connection gestita da guardie libiche. E nel centro di Tarikal-matar sempre a Tripoli solo l’intervento Unsmil ha evacuato alcuni dei 1.900 migranti durante i combattimenti di quest’estate . Mentre altri sono stati trasferiti dalle milizie di Abu Salim ancora più vicini alla zona delle bombe e altri ancora sono riusciti a fuggire.

STREGHETTA

Sab, 22/12/2018 - 17:44

" Gli Unti del Signore " - Invece io mi vergogno, tante e tante volte, di essere italiana. E non perchè gli italiani facciano schifo, anzi la gente comune è da rispettare e compatire. Mi vergogno per i politici e i " mostri sacri ", i vati e quant'altro esprime a livello pubblico il nostro paese : per quelli che si auto-iscrivono nei listoni dorati e radical-chic ( ma molto choc ) della " società civile ", quella che ha preso spocchiosamente il posto dell' " arco costituzionale " di antica memoria, quella che sottintende che al di fuori degli eletti che ne fanno parte, il resto è incivile, inascoltabile, senza diritto di cittadinanza, fuffa. A questi esseri putridi, a questi farisei pieni di sè, non importa proprio nulla se grazie alle loro idee e volontà il paese andrà in malora e ancor meno se le persone normali ( orrore!) riescono sempre meno a vivere, invasi e conculcati nei loro diritti e libertà da orde di barbari.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 17:44

***SONO 29 MILA i migranti che sono stati riportati nell’inferno libico dai guardiacoste di Tripoli dall’inizio del 2017. Ecco come nel racconto di due donne sudanesi che hanno tentato la traversata il 18 gennaio di quest’anno: «Dopo otto ore in mare siamo stati intercettati dalla Guardia costiera, la loro lancia si è avvicinata a grande velocità facendo onde così grandi che la nostra barca si stava per rovesciare. Si sono messi a picchiare diversi passeggeri e ci schernivano “non c’è l’Italia per te”. Poi hanno dato succo e biscotti ma solo ai bambini e alle donne palestinesi e siriane, ai bambini neri nulla, poi hanno portato quelle donne in cabina e noi siamo rimaste sul ponte»

STREGHETTA

Sab, 22/12/2018 - 17:45

( segue da sopra : " Gli Unti del Signore " )....Quelli sono i veri " incivili ", insieme ai loro interessati paladini! Quelli che vengono non a lavorare e crearsi un futuro, ma per starci sempre sul groppone e, nel frattempo, stuprare, rubare, ammazzare, spacciare droga. Diciamo grazie " agli eletti ", ai novelli " unti del Signore " !!!!

honhil

Sab, 22/12/2018 - 17:46

Laura Boldrini ringrazia. Non si sa a quale titolo. Dato che, come facenti parti dell’umana gente, del fatto, ci si felicita tutti. In quanto all’Open Arms, invece di insultare Salvini, la cui politica di contenimento a un’invasione chiamata accoglienza è nota e stranota, perché non fa vela verso la spagna. Possibile che la loro disponibilità all’accoglienza così ampiamente sbandierata si è esaurita dal mattino alla sera?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 17:52

"Appena siamo arrivati ci hanno fatto sedere a terra, poi ci hanno chiesto i documenti (molti di noi non li avevano e sono stati duramente interrogati), uomini armati si sono piazzati davanti a noi, ci controllavano per evitare che qualcuno di noi tentasse la fuga. Poi ci hanno fatto alzare e, uno ad uno, ci hanno sottoposto a delle visite mediche. Alcuni di noi sono rimasti nella stanza del dottore troppo a lungo, erano debilitati, ed e' stato come se dentro di me sentissi che alcune di queste persone in realta' quell'infermeria non l'avrebbero mai piu' abbandonata. Nei miei incubi sento ancora le loro voci. Per giorni sono stato chiuso in questo centro di permanenza su un isolotto in mezzo all'acqua." PAROLE SCRITTE DA UN EMIGRATO ITALIANO ALLA PROPRIA MADRE.

ermejodermonno

Sab, 22/12/2018 - 17:58

MATTEO BARRA DIRITTA E AVANTI TUTTA , E ORA DI FINIRLA . TUTTI VOGLIONO COMANDARE , ORA SEI AL TIMONE E AVANTI TUTTA. PORTI CHIUSI E A CHI NON STA BENE PUO ANCHE ANDARE FUORI DALL'ITALIA. A NOI NON SERVONO I MASSCRATORI DELLA NAZIONE.

ryan1

Sab, 22/12/2018 - 17:58

Siamo alle solite: da un lato un ministro che coerentemente cerca di difendere i confini italiani e i cittadini dall'assalto di questa marea di clandestini e, dall'altro, le famigerate Ong che gestiscono e favoriscono, di fatto, tali flussi. Questo naviglio va sequestrato immediatamente e l'equipaggio arrestato per favoreggiamento della immigrazione clandestina. Non prima di aver fatto sbarcare questi clandestini in un porto spagnolo, visto che si tratta di ong spagnola le cui navi battono bandiera spagnola. E visto che il governo spagnolo va fiero di avere idee diverse da quello italiano.

maricap

Sab, 22/12/2018 - 18:02

La grandissima troiana ringrazia la ONG per aver “salvato” chi, per essere mantenuto a sbafo,vita natural durante, si è messo in mare, con l'intento di invadere un'altra nazione. Insomma è come se un rapinatore appoggiasse la scala al muro, per entrare dalla finestra, e il rapinato per una legge di me rda, fosse costretto a tenerla ferma per non farlo precipitare. Comunque se proprio li si vuole “ Salvare”, dopo averli presi a bordo, li si deve riportare e scaricare, là dove si sono imbarcati, altrimenti si commette il Favoreggiamento dell'azione illegale. Per quanto poi riguarda la nota sul divieto di attracco nei porti italiani di persone che secondo la troiana meriterebbero solo di essere assistite e curate, quanto fatto accadere dai trogloditi che sono riusciti a sbarcare, nega assolutamente che essi “Meritino”. Segue

maricap

Sab, 22/12/2018 - 18:03

Part 2) Infatti, nonostante che la magistratura comunista, li mandi sempre assolti, nelle nostre galere dobbiamo anche mantenere il 40% di questi incivili invasori. Circa l'assistenza e le cure io una proposta ce l'ho. Quantificare l'occorrente e metterlo a carico della troiana e del suo seguito. In Italia ci sono sei milioni di poveri, abbandonati a se stessi dato che l'accoglienza forzata, ha messo a carico del welfare ( Sistema sociale che vuole garantire a tutti i cittadini la fruizione dei servizi sociali ritenuti indispensabili. ) centinaia di migliaia di invasori, facendolo saltare. Altra soluzione sarebbe quella di fornire i mezzi per farsi giustizia, a quei sei milioni di poveri meschini.

vinnynewyork256

Sab, 22/12/2018 - 18:05

mi vergonerei di che dal ONG fanno gesti segreti per dir ai mafiosi di libia quanti poveracci possono essere 'salvati'. o di chi non vedi i poveri davanti tutti i supermarcati d'italia, dalle 8 alle 20 .. a chiedere soldi ... non dimenticando chi come mafioso, assegnali il posto .. ecc ... dai Matteo ... io, insieme con i suoi figli, sono fiero di LEi ... tiene duro ..

Royfree

Sab, 22/12/2018 - 18:13

E' interessante notare che il mio sindaco, De Magistris, inetto e patetico sindaco di Napoli (in minuscolo volutamente), ha affermato che è disponibile ad accogliere questi profughi. Effettivamente, in una città dove regna sovrana la camorra, dove l'immondizia la fa da padrone, piena zeppa di feccia che manco si sa da dove viene, dove l'insicurezza e il degrado sono certezze c'è bisogno di ulteriore declino. Propongo al nostro caro sindaco di farsi un giro nella metropolitana, nelle circumvesuviana e nella cumana, oppure camminare nelle strade di piazza Garibaldi e poi ne parliamo. In ogni caso, un personaggio del genere non poteva non essere solidale con gli schiavisti.

Ritratto di adl

adl

Sab, 22/12/2018 - 18:15

Capitano non essere crudele sotto le festività, accontenta per una volta i tuoi simpatici detrattori. Manda una motovedetta a prelevare 1/27 dei 200 migranti, diaciamo 8 persone, e lascia libera la nave di Open Arms di sperimentare le braccia aperte degli altri 26 paesi della FARLOCCHISSIMA OTAN UE.

effecal

Sab, 22/12/2018 - 18:18

Questi viscidi cattocomunisti parassiti traditori moralisti dei miei cogli..

bernaisi

Sab, 22/12/2018 - 18:18

vi sbagliate noi siamo orgogliosi di lui perchè lui fa quello che vogliamo tutti

frapito

Sab, 22/12/2018 - 18:20

Demetra & C 17:52- Ma che fai? Imiti il tuo compare Saviano? Fai copia/incolla dai libri? Se proprio vuoi far piangere, copia/incolla dal libro "CUORE". Così vai sul sicuro!

elpaso21

Sab, 22/12/2018 - 18:22

Ma perchè questa cassa di risonanza per gli insulti qualcuno me lo deve spiegare.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 22/12/2018 - 18:23

Matteo, sta sereno...i tuoi figli ti ringrazieranno così come i miei nipotini, tutto il resto è fuffa. Minimo cinque miliardi dovevano spartisti gli sciacalli che lucravano sulla finta accoglienza, è logico e umano che trovino tutti i più spregevoli sistemi per tornare a importare finti profughi e lucrarci sopra.

al59ma63

Sab, 22/12/2018 - 18:24

INVECE di fomentare l' immigrazione clandestina VADANO A LAVORARE...ci portano il peggio, il marcio, l' infetto, e pochi onesti che vogliono inserirsi RISPETTANDO LE NOSTRE REGOLE DEMOCRATICHE...

al59ma63

Sab, 22/12/2018 - 18:26

OSCAR CAMPS chi e'???....se non un escremento umano inutile?? VAI A LAVORARE EBETE!!!!

STREGHETTA

Sab, 22/12/2018 - 18:28

@Angerona - Non ci credo a quel racconto strappalacrime da Storia di Natale. Non ci credo a nostri, specie della Guardia Costiera notoriamente amica dei migranti, che picchiano e insultano o negano cibo in base alla nazionalità. Gli italiani non sono così. Un conto è respingere un'invasione potenzialmente senza fine in nome della difesa di un paese e della sua identità,farlo con decisioni politiche e ordinanze; e un conto è maltrattare in modo meschino. Credo invece che quella gente sia abilmente istruita ( quando non lo sa di suo ) su come far sentire in colpa quelli che li respingono. Se non vogliono tutto questo, non devono mettersi in mare. E coi soldi di chi riescono a far fronte alla spesa? Quanto all'" orrore libico ", l'ha voluto l'Occidente su iniziativa della Francia. Vadano dunque in Francia, pretendano di andare da quelli di cui erano colonie e li sfruttavano. L'Italia non c'entra. Non può sacrificarsi l'Italia mentre l'Europa se ne frega e si chiama fuori.

al59ma63

Sab, 22/12/2018 - 18:30

Siamo oberati da ONG sponsorizzate da mafie e organizzazioni a delinquere legalizzate che vogliono riempirci di clandestini disperati a nostre SPESE per fare i loro interessi SPORCHI...la mafia, la PROSTITUZIONE E SPACCIO..e mantenerli a spese dello STATO...i mafiosi Calabresi Napoletani Siciliani...e anche TUTTI gli altri vogliono merce umana al loro servizio...ma MANTENUTI DALLO STATO...F I N I A M O L A!!!

Holmert

Sab, 22/12/2018 - 18:32

Open arms ha la testa dura come il bandone. Deve capire una volta per tutte che l'Italia ha dato e non ha più risorse per dare,vitto alloggio e stiratura a migliaia di africani che vengono a grattarsi la pera in Italia ed a smerciare droga. Una volta ai tempi del west esisteva l'Oregon trail ed il California trail, itinerario delle carovane dei pionieri,che andavano alla conquista di terra selvagge e da coltivare. Nel Mediterraneo c'è stato sinora solo l'Italian trail,che attualmente è stato chiuso per eccesso di traffico.Open arms trovi altri "trail" ed altri approdi,invece di rivolgersi sempre all'Italia.Sono loro che devono vergognarsi, ma ne saranno capaci?

aldoroma

Sab, 22/12/2018 - 18:36

portateli a casa vostra.....

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Sab, 22/12/2018 - 18:49

@Demetra e compagnia. Se il PD non avesse aperto le porte agli africani, la signora partorienta non si sarebbe stimolata a ad andare in Libia, sarebbe rimasta in Nigeria, partorito senza problemai, come loro fanno di solito. La colpa e' del PD e tutta la condricola associata, Soros, Open Armas, Strada ed altri vigliacchi negrieri. Demetra, quanti africani ha lei in casa?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 18:49

Diamo la paroa all'evangelista Matteo ...Salvini „Ci siamo rotti i cxxxxxxi dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fancxxo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cxxxo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l'hanno proprio dentro il cxxto di non fare un cxxxo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po' il cxxo.“ Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/1544788-matteo-salvini-ci-siamo-rotti-i-cxxxxxxi-dei-giovani-del-mezzogio/

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 22/12/2018 - 18:54

Altro che vergogna. Visto che il Bergoglio ha pretese politiche, non è escluso che diventi premier, sicché Salvini lo farebbero Papa.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 22/12/2018 - 18:57

I miei nipoti si vergogneranno di piu' a vedere l'Italia ridotta una chiavica africana, donne col Burka legate al guinzaglio di un unico marito e bambini stuprati dalle gang islamiche come in Inghilterra credo. L'Italia ha gia' dato poi, tutta questa insistenza per farli arrivare solo da noi e' schifosa.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 22/12/2018 - 18:58

Angerona, ti sei meticciata anche oggi con gli africani?? Le tue figlie hanno il ragazzo africano?? Ne hai ospitati vitto e alloggio almeno una decina?? No?? e allora vattene affanbagno anche te.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 19:01

@streghetta18.28...quello delle 17.52 era il racconto di un italiano...LE RICORDO CHE SIAMO STATI CAPACI DELLA RISIERA DI DAN SABA, DI COSE ATROCI IN AFRICAVORIENTALE, IN LIBIA, DEL CASO CUCCHI ECC...E RICORDO ANCORA IL RACCONTA O DI UN RAGAZACCIO VERO UNO DI quelli che abitando nelli stesso quartiere da ragazzini/e ci si augurava di non incontrare...ma poi l'oratorio e il quartiere eta quello e quello che racconto gli fecero la polizia (era un poco di buono) è da tortura...a me fa dire che si ne siamo capaci e comunque i casi riguardano i libici e anche prima di salvini...adesso sono diventati santi? Non credo anzi...

Cheyenne

Sab, 22/12/2018 - 19:05

i figli di questi criminali hanno già ripudiato i padri

Trinky

Sab, 22/12/2018 - 19:05

La nave di queste merdacce batte bandiera spagnola, quindi vadano in Spagna e non vengano a rompere le balle! E i figli di questo farabutto si vergogneranno di aver avuto un padre che lucrava sulla pelle degli altri.......

Reip

Sab, 22/12/2018 - 19:06

@Luigi Farinelli ....Lei ha ragione! Un passo avanti e’ stato fatto. Il business della immigrazione dei finti profughi clandestini per lo meno adesso inizia a essere scoperto, svelato e compreso da tutti!

BALDONIUS

Sab, 22/12/2018 - 19:08

I figli di Salvini saranno orgogliosi del loro padre, così come milioni di italiani lo sono del loro Ministro degli Interni.

maricap

Sab, 22/12/2018 - 19:18

Deme nte Angerona la ca gona, corri, corri, prima che te la fai nelle mutande. Finito il " Servizio", buttati dentro anche tu, e tira lo sciacquone. Cara la spussolentissima creatura, le balle valle a raccontare a casa tua . Poi anche se, una parte dei tuoi raccapriccianti racconti, fossero realtà, a noi non ce ne può fregar de meno. Quella gente è partita dai propri paesi, irretiti dal benessere loro prospettato ( A nostre spese) dai comunisti de me rda par tuo. Quindi siete voi, i veri e soli responsabili di ciò che accade in Libia e in mare. Punto.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 22/12/2018 - 19:22

vabbè se pdioti,pretastri sinistroidi,cessi sociali nonchè radical shit li vogliono facciamoli sbarcare :da Ottobre a Marzo a Cortina e da Aprile a Settembre a capalbio!!Sono sicuro che i suddetti si riempiranno di gioia avendoli vicini vicini...dimenticavo,nelle festività trasferimento dentro er vaticano dividendoli tra santa Marta e l'attico der cardinale!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 22/12/2018 - 19:23

@cape code - la tangherona vorrebbe meticciarsi, ma da racchia non la vuole nessuno. Ecco perchè si incazza.

maricap

Sab, 22/12/2018 - 19:24

Angerona, ma vedi de annà a fanc.... anche a Natale. Insomma vai, non ti fermare mai. Ahahahah

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 22/12/2018 - 19:25

Intanto si stanno vergognando i figli di questi falso-buonomunisti. Ma da ora. In seguito? Ancora di più. Azz, a disturbare il businnes di certe associazione pseudo mafiose...

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Sab, 22/12/2018 - 19:36

Madam Boldrini le persone che sono a bordo della nave sono bei giovanotti neri muscolosi,vedere i video x credere,pronti a venire in Italia per avere sussidi e delinquere a parte la donna con neonato che non doveva neanche imbarcarsi.SALVINI NON MOLLARE!

Una-mattina-mi-...

Sab, 22/12/2018 - 19:39

DemetraAtenaAngerona: OGGI LA CURA ESISTE! SI INFORMI!!

albyblack

Sab, 22/12/2018 - 19:41

condivido in pieno gli scritti di "reip" e "l.farinelli". chi, come me, qualche primavera sulle spalle ce l'ha, ricorda sicuramente cos'era questo paese negli anni '80\'90 e fino ad una decina di anni fa. era una Nazione che nonostante i tanti (spesso) atavici problemi era comunque un grande paese. Un posto dove tutto sommato si viveva moderatamente bene. Adesso è tutto uno schifo, un degrado assurdo, una voglia di andarsene. Mai vista l'Italia così malridotta come in questi ultimi quattro\cinque anni. I cantori dell'accoglienza e di tutte le loro fesserie ci vogliono così: italiani immiseriti e disperati sommersi da altri disperati disposti a tutto. Un paese di zombie in pratica. E l'unica arma che abbiamo è il voto....

Robdx

Sab, 22/12/2018 - 19:44

Se Salvini fosse mio padre ne sarei fiero

albyblack

Sab, 22/12/2018 - 19:48

scusi Demetra, io non è che ce l'ho con lei, ma... mi spiega x quale cavolo di motivo questi vengono in Libia con il rischio di farsi massacrare? Ho già scritto più di una volta: la smettano di figliare in continuazione. Non è concepibile che le donne africane siano incinta dalla pubertà alla menopausa. Per poi arrivare qui. Non è umanamente concepibile. Se non ci pensa madre natura a fare il suo corso, si vuole arrivare ad una guerra? E' questo che voi buonisti accoglientisti volete? D'altronde i prodromi ci sono già tutti. Basta veder quello che succede nelle città piccole e medie e grandi di gran parte d'Europa. E' questo che volete? Scontri, violenza, caos????

albyblack

Sab, 22/12/2018 - 19:52

e pregherei di evitare di fare i soliti riferimenti sugli italiani che migravano. Quegli italiani, spesso accolti malamente dalle popolazioni locali (guarda un pò) si facevano letteralmente il c*** per farcela e per farsi accettare. Questi invece vengono qui per mungere welfare. C'è una gran differenza. Enorme

routier

Sab, 22/12/2018 - 19:59

"I tuoi figli si vergogneranno". Coinvolgere i figli in mere diatribe politiche è di uno squallidume morale degno di un troglodita. Complimenti a Open Arms. Ci ha riportato all'epoca dei cavernicoli.

jekill

Sab, 22/12/2018 - 20:08

Komunisti di mxxxa commercianti del tempio

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 22/12/2018 - 20:12

I figli di Salvini si vergogneranno, ma se lo vorranno, non perché lo vorrebbe “Open Arms”. Io sono dalla parte del Salvini deciso, quello che ha stoppato l'invasione islamica in atto da 7 anni. Abbiamo già fatto il "pieno" di immigrati clandestini: ora BASTA!

Gianx

Sab, 22/12/2018 - 20:17

Avanti così Capitano. NEANCHE uno di questi invasori deve entrare!! Se li ciuccino i comunisti spagnoli, finchè non verranno spazzati via pure loro dal voto!

FRANGIUS

Sab, 22/12/2018 - 20:19

QUESTI FARABUTTI CHE CONTINUANO A SPECULARE SUI CLANDESTINI DOVREBBERO ESSER RADIATI DA TUTTI I PORTI DEL MADITERRANEO.TUTTA GENTE,COME STRADA,CHE VIVONO SULLE DISGRAZIE ALTRUI:MALEDETTI ACCATTONI E LA GRANDE EUROPA....NON SI MUOVE !

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 20:26

@a tifoso emigravano anche con al governo FI e Lega allora Nord...fu proprio un governo di Berlusconi a regolarizzarne se la memoria non mi inganna 700mila...detto ciò sono la prima a non volere che si emigri sui barconi se qualcuno lo fa piuttosto che partire con comodi legali VISTI E AEREI una ragione valida ragionevole ci sara? Non sara perché i VISTI È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE OTTENERLI? SI È PER QUESTO e a parte quelli che partono per disperazione guerre ecc altri partono perche nei migliori dei loro Paesi gli stipendi sono di 50 euro...quando leggono che qui sono di 1000 e più gli si accende qualcosa, la stessa che si accende a noi per qualche centinaia in più per andare in giro per il mondo 5 milioni emigrati e fonte ANFE associazione nazionale famiglie emigrati abbiamo i nostri 500mila clandestini italiani...serve un PIANO MARSHALL AFRICA.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 22/12/2018 - 20:29

NON VEDO IL MOTIVO PER CUI LE ACCUSE DI UNA ORGANIZZAZIONE DI SCAFISTI CRIMINALI NELLA TRATTA DI ESSERI UMANI DOVREBBE FARE VERGOGNARE I SUOI FIGLI. ANZI UN MOTIVO IN PIU' PER ESERNE ORGOGLIOSI DI UN PADRE CHE HA MESSO UN FRENO AD UNA INVASIONE DI PARASSITI SCARRICATI IN ITALIA DA ORGANIZZAZIONI MAFIOSE DI SCAFISTI INTERNAZIONALI E VOLUTI DA DEI CIALTRONI POLITICI DI SINISTRA

antonbear

Sab, 22/12/2018 - 20:30

A questo punto mi sembra che ci sia solo Salvini a difendere l'Italia da una invasione programmata da Soros di africani e musulmani e i vari buonisti tipo Bonino ,Toscani,Fazio Strada ,Boldrini e il Papa accogliente (ma non a casa sua), la gente è stanca e alle prossime elezioni lo dimostrerà con i fatti ,tutto il potere a Salvini!!!!

ziobeppe1951

Sab, 22/12/2018 - 20:35

DEMETRAecc....E Gesù disse..io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore. Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; nulla vi potrà danneggiare. Non rallegratevi però perche i demòni si sottomettono a voi; rallegratevi piuttosto che i vostri nomi sono scritti nei cieli...un solo cielo..una sola umanità

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 20:36

@capecode e @leonida vi ripeto per l'ennesima volta IL MIO È UN CATTOLICISSIMO MATRIMONIO ITALIANISSIMO FELICISSIMO ED ENTRAMBI BELLI FIGLI PICCOLI scuola come tutte miste, ieri recita natalizia classica ad assistere anche le madri con il velo e i loro figli e figlie a recitare/festeggiare il Natale...si come voi mi sto mescolando, cioccolato, caffe, gas ecc importati Africa, frutta e verdura raccolta da africani, badanti nelle case di cura marroncine ecc ecc si ci stiamo meticciando tutti...le vostre badanti come stanno? Ps si devolvendo il 10℅ delle mie modeste entrate si "ospito" italiani, stranieri comunque terrestri persino voi se cadrete in disgrazia...una Terra una sola umanità.

pier1960

Sab, 22/12/2018 - 20:39

il governo precedente composto da porci cattocomunisti ci ha imposto l'invasione al solo scopo di arricchire trafficanti di persone (open ass, ad esempio, e tante altre), onlus cattoliche e coop rosse......SALVINI GRAZIE!

pier1960

Sab, 22/12/2018 - 20:41

clandestini fortunatissimi....in spagna trovano un governo di compagni che li tratterà meglio di quel cattivone di SALVINI...

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 20:51

@albyblack...una delle ONG che in Africa distribuisce preservativi ed educa alla procreazione con giudizio e criterio è MSF che è stata più volte in articoli e commenti attaccata...e il mio buonismo è per aiutarli a casa loro per il loro stesso bene, quindi prima non sfruttarli, secondo Piano Marshall Africa, terzo aprire a Visti possibili con paletti varii...comunque abitiamo tutti lo stesso Pianeta...noi ai nostri occhi saremo anche bellissimo e lavoratori ma basta leggere cosa diceva Salvini dei meridionali per farci capire che l'opinione che avevano e hanno ancora alcuni di noi non è quella da lei espressa, basta dire che negli anni 20 negli USA eravamo i più linciati dopo i negxx e che per una legge di quegli anni eravomo negxx dal 45° parallelo in giù... Poi a raccogliere il foto e ecc c'erano i negxx ma i negxx sono scansafatiche e i nordici lavoratori...pensiamo!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 22/12/2018 - 20:51

@maricap 19:24...concordo!

jekill

Sab, 22/12/2018 - 20:52

Adesso se li prendono gli spagnoli, spero che facciano il cxxo pure a loro e spacchino il cxxxo come hanno fatto a casa nostra. Affondare con tutti i migranti a bordo. Germania WW2 docet

Scirocco

Sab, 22/12/2018 - 21:02

Gli unici che si devono vergognare sono i NEGRIERI della Open Arms e di tutte le stramaledette ONG e ONLUS che vivono sulla pelle dei clandestini africani.

killkoms

Sab, 22/12/2018 - 21:32

todos en espana!

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 22/12/2018 - 21:33

speriamo tenga duro. Perche' le mer.acce a cinque stalle con in testa le maledette donne vogliono aprire i porti ...

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 22/12/2018 - 21:34

Angerona, ma tu credi veramente che la realta' che vedi ora sara' la stessa tra 30 anni?? Tra 30 anni l'Italia di questo passo sara' un cesso islamico\africano come Birmingham in Inghilterra. Tu che ti dici cattolica( dubito che tu lo sia, piu' che altro mi sembri una cattocomunista mondialista\progressita che strizza l'occhio a gentaccia come la Cirinna'..) come riesci a digerire gli eccessi dell'islam, il suo sessismo, la sua violenza, il fatto che per loro tu sia un infedele? Io non so se siate stupidi o in malafede e sperate che tutto questo non accadra' per qualche strana ragione. In nessun paese convivono fraternamente culture differenti.

killkoms

Sab, 22/12/2018 - 21:38

@demetraecc.,i cosi detti migranti in libia,ci sono andati con le loro gambe!pagando i loro negrieri per giunta!quindi?le n.u. sono presenti in libia con osservatori.volendo potrebbero anche impegnarsi per il rimpatrio dei cosi detti migranti!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 22/12/2018 - 22:04

Bisognerebbe che si guardasse questa faccenda dalla sua origine, dal fatto che ad es. in Niger sono i francesi che "dirigono" questo genere di operazioni per forzare il governo italiano, guardare da dove vengono questi poveracci, la "tangente" pagata ai delinquenti che promettono loro cose impossibili, prima di concentrare la propria attenzione sull'atto finale che è la navigazione in mare e l'approdo. L'Ue intaanto continua a dormire e allora ognuno pensa per sè, giustamente. Open Arms se li porti in Spagna, dunque, l'Italia è giustamente off limits.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 22/12/2018 - 22:07

Bisognerebbe che si guardasse questa faccenda dalla sua origine, dal fatto che ad es. in Niger sono i francesi che "dirigono" questo genere di operazioni per forzare il governo italiano, guardare da dove vengono questi poveracci, la "tangente" pagata ai delinquenti che promettono loro cose impossibili, prima di concentrare la propria attenzione sull'atto finale che è la navigazione in mare e l'approdo. L'Ue intanto continua a dormire e allora ognuno pensa per sé, giustamente. Open Arms se li porti in Spagna, dunque, l'Italia è giustamente off limits.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 22/12/2018 - 22:13

Questi squallidi e miserabili personaggi, finti volontari, già sono stati ripudiati dai propri figli. Avere genitori schifosi, falsi e delinquenti come loro non possono che essere rinnegati da figli normali.

timoty martin

Sab, 22/12/2018 - 22:14

Onori e ringraziamenti a Salvini che ha il coraggio di remare contro tutti quei buonisti che per decenni hanno rovinato l'Italia in cambio di voti e di guadagni.

Divoll

Sab, 22/12/2018 - 22:14

@ Reip - E' proprio cosi'. Il che dimostra ancora una volta che lui e' sulla strada giusta e che dovremmo augurarci di averlo come prossimo premier, con un governo uniforme e compatto, quindi piu' forte.

albyblack

Sab, 22/12/2018 - 22:17

@Demetra : lei scrive "il mio buonismo è per aiutarli a casa loro per il loro stesso bene". e su questo sono d'accordo con lei. davvero nn conviene a nessuno avere in casa masse di disperati che vanno ad aggiungersi ai nn pochi 'disperati' autoctoni. Ha presente la "guerra tra poveri", giusto? A chi conviene? A qualcuno può essere. Alla stragrande maggioranza di noi tutti (a prescindere dal colore politico) certo che no. Sono straconvinto che quando sanno, migranti e coloro che in Europa li porta, che qui nn si entra più, non si avventureranno ad attraversare deserto, savane e gentaglia pronta a sfruttarli o peggio. L'unica soluzione è blindare le frontiere e mettere a punto un piano di aiuti concreti per fare in modo che quei paesi, spessissimo sottosviluppati ma con risorse nel sottosuolo immense, comincino ad uscire dal loro profondo letargo. SEGUE

Divoll

Sab, 22/12/2018 - 22:19

DemetraAgenora ecc. ecc. scatenata, oggi.

albyblack

Sab, 22/12/2018 - 22:21

Impresa titanica e dai tempi e risultati indefiniti ma qualcosa si deve fare. Su chi poi dovrebbe gestire questo ipotetico piano, con quali risorse, etc. è tutto un film da scrivere. Sui preservativi, anche qui, purtroppo, la vedo dura. Le due religioni monoteiste non ci sentono su questo tema. Non il Cristianesimo, in quanto il fine della nostra vita su questa Terra è...procreare. Per l'islam men che meno, in quanto il loro scopo è (ebbene si!) moltiplicarsi e colonizzare il pianeta intero. Temo, in definitiva, che come sempre ci penserà Madre Natura a fare la sua selezione. Brutale ma tant'è. Piaccia o no. Le proiezioni demografiche sono concordi. Di questo passo, con questo 'trend', il continente “nero” esploderà. Vorrei evitare che “esplodesse” anche il continente “vecchio”. Conviene a tutti, mi creda.

Ritratto di pascariello

pascariello

Sab, 22/12/2018 - 22:31

I gusanos vogliono fare la figura degli splendidi salvatori di clandestini ma poi scaricare immediatamente i clandestini sulle nostre spalle;la pacchia è finita, ne facciano una strenna natalizia peri l maricon Sancez.Me cago en la leche de la puta che pario Oscar Camps, el cabron !

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 22:34

ziobebbe @albyblack Islam è una religione non è un immutabile legge fisica, quindi confido credo in ATENA dea della RAGIONE affinché TRIONFI sulla Islam (retrogrado maschilista violento ecc) e l'incontro serve proprio a questo a far illuminare e TRIONFARE con ATENA LA RAGIONE e non l'Islam, quindi ovviamente il mio non è un porte spalancate, non è un muro invalicabile…E’ UN PONTE PRESIDIATO DA ATENA!!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 22:36

@albyblack...nel mio ultimo post a lei rivolto verso la fine dove ho scritto foto...si doveva leggete cotone

Luigi Fassone

Sab, 22/12/2018 - 22:49

Peccato che gli EURI del bilancio Statale sono finiti,perchè se cosìù non fosse si potrebbe spendere qualche Euro per indire un Referendum così concepito : chi ha ragione ? salvini oppure Open Arms? Così si paleserebbe quel che vuole il popolo SOVRANO...! E la si finirebbe con le solite litanìe STRADAli una buona volta per tutte !

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 22/12/2018 - 22:53

Demetra e quel che segue: non ti sembra puerile, oltre che inefficace, blaterare sulla malvagia sorte dei "migranti"? Se veramente ti suscitano tanta compassione, anziché pretendere che siano gli altri ad aiutarli, hai due possibilità: andare in Libia ad offrire il tuo aiuto, oppure occuparti in prima persona e fattivamente di loro nei centri di accoglienza, offrendo il tuo tempo, il tuo lavoro, le tue sostanze. Su, dai, trasformati in una novella Madre Teresa di Calcutta, oppure cambia il tuo nick in DemetraAtenaChiacchierona.

tuttoilmondo

Sab, 22/12/2018 - 22:53

Chi erano "I NEGRIERI", che due secoli fa guadagnavano con il trasporto dei "nigger"? Non facevano ieri quello che gli scafisti fanno oggi? E ALLORA CHIAMIAMOLI CON IL LORO VERO NOME: "NEGRIERI". Scafisti è troppo edulcorato, ed è fuorviante. Scafisti, calafati, carpentieri, sono mestieri. NEGRIERO è un mestiere da CRIMINALE. Dunque invito tutti a chiamare questa brutta razza NEGRIERI.

Agus

Sab, 22/12/2018 - 23:06

AVANTI COSI`SALVINI SONO LORO CHE SI DEVONO VERGOGNARE

killkoms

Sab, 22/12/2018 - 23:35

e ai suoi che dirà?che faceva il negriero passando per bravo?

albyblack

Sab, 22/12/2018 - 23:40

@Demetra : la sua fiducia nella "ragione" è sicuramente incrollabile. Le ne do atto. Ed è anche apprezzabile. Sicuramente lei è 'figlia' di quell'Illuminismo che ha permesso all'Occidente di uscire dalle tenebre alcuni secoli or sono. In Occidente è accaduto perchè il Cristianesimo è una religione. L'islam è qualcosa di diverso. In sintesi: è legge, è ragione di vita. Modificarlo nel breve\medio periodo è pressochè impossibile. Nel lungo (secoli!!!) chi può dirlo. Ma a quale prezzo? Non oso nemmeno immaginarlo. Conviene? Non credo. L'islam lo devono modificare i suoi adepti. A cominciare dalle donne musulmane. Loro e solo loro potranno farlo. E' un meccanismo che può evolversi solo dall'interno. Contaminazioni altre non portano beneficio ma solo chiusura e di conseguenza integralismo. Proprio perchè il mio 'background' è "illuminista" e credo nella "ragione" e nella "razionalità" (come lei, mi pare), penso proprio sia così.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 23:59

mentre lei@sarò franco io non sarò san Francesca... Io sono san Martina...taglio il mio mantello e lo dono (non mi spoglio di tutto)...sostengo le politiche atte a permettere che le persone possano camminare con le proprie gambe nei luoghi in cui vedono la luce ma credo anche che la luce sia la stessa che illumina tutto il Pianeta e che quindi alle persone vadano concessi Visti legali temporanei ecc per incontri culturali speranze di vita migliori ecc è un bene che ci incontriamo, proprio grazie a questi noi italiani abbiamo superato da poco il divorzio all'italiana, abbiamo l'aborto, la violenza sessuale non è piu contro la morale ma contro la persona (1996), abbiamo le unioni civili ecc credete forse che queste cose cadano dal cielo, credete che siano una nostra esclusiva e che dietro il muro islamico non ci siano delle persone che vogliono abbattere l’islam la loro religione per liberarsi per ottenere quello di cui sopra..io credo di si, Libertà Uguaglianza Fraternità.

Amazzone999

Dom, 23/12/2018 - 00:40

1- Salvini ha tenuto la barra ferma, Open Arms va in Spagna. Ma continueranno ad insistere, a trasbordare clandestini, con vari mezzi e con attacchi concentrici verso l'Italia, pressanti, incalzanti, ostentati o mascherati. Perché? La chiave di lettura si trova nel documento dell'ONU che ho già citato. Mi riferisco al Report for Replacement Migration (alla lettera migrazione sostitutiva, di rimpiazzo), edito nel marzo 2000 con pubblicazioni successive sino al 2015. Funge da premessa per gli attuali Global Compact sui migranti e rifugiati. Leggetelo. Il testo inglese è pubblicato nel sito delle Nazioni Unite. Si tratta del piano ONU per sostituire le popolazioni di paesi che invecchiano con maschi africani o mediorientali, giovani e robusti, atti anche a fecondare le donne europee, creando una nuova popolazione meticciata e assai diversa dalle precedenti autoctone.

Malacappa

Dom, 23/12/2018 - 01:40

Salvini fa quello che il popolo vuole per questo lo ha votato e questi maledetti negrieri vadano all'inferno

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 23/12/2018 - 01:59

Sono le ONG al soldo di Soros e del globalismo che vuole costituire un esercito industriale di riserva che si devono vergognare. Salvini è un EROE e sarà ricordato come colui che salvò l'Italia.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 23/12/2018 - 02:03

@ DemetraAtenaAngerona, la memoria ti inganna eccome perché fu la famigerata legge MARTELLI ad aprir ele porte all'immigrazione senza controllo. La CEI e la sinistra hanno sempre favorito l'immigrazione di poveracci da sfruttare coem bassa manovalanza e per la svalutazione salariale degli italiani. Chi la pensa come te si deve VERGOGNARE di negare la realtà e di scrivere baggianate e falsità come fai tu .

Amazzone999

Dom, 23/12/2018 - 02:11

2 - Sebbene con un sottotitolo interrogativo, il Replacement Migration, dell'ONU, concepito e studiato nell'Ufficio della Population Division della DESA, propone un'immigrazione massiva come soluzione per i paesi con forte decrescita del tasso di natalità e mortalità (pochi figli, tanti vecchi, per di più longevi). Sono implicati l'Italia e il Giappone, la Germania e la Francia. L'indagine considera il periodo tra 1995 e 2050, dal recente passato all'immediato futuro. L'ONU ritiene che entro la data finale (2050) paesi come l'Italia e è Giappone perderanno 1/4 o 1/3 dell'attuale popolazione che sarà rimpiazzata dagli immigrati. L'Italia appare la nazione che subirà la maggiore perdita di popolazione. L'ONU valuta che Germania e Italia necessitano del più alto flusso di immigrati. Stima che l'Italia abbisogna ogni anno di almeno 6500 migranti per milione di abitanti, ovvero circa un terzo della popolazione entro il 2050, propriamente 1 migrante ogni 3 italiani.

routier

Dom, 23/12/2018 - 07:21

Non bisogna dare bado ai mondialisti d'accatto. O non valgono nulla loro o no valgono nulla le loro idee.

Duka

Dom, 23/12/2018 - 07:41

NON so come si comporteranno i figli di Salvini ma so di certo che la vergogna di coloro che lo hanno votato è massima-

stopbuonismopeloso

Dom, 23/12/2018 - 08:06

tieni duro Salvini, sei l'unico baluardo contro il degrado cattocomunista e le loro politiche si sciacallaggio sociale

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 23/12/2018 - 09:57

Certo che, con l'arma dell'esibito candore e della fiducia ad oltranza nelle divinità, non si riesce più a capire se si è cristiani, pagani, nichilisti o in mala fede! Il caos dei valori che piace tanto ai progressisti. E intanto ci invadono

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 23/12/2018 - 10:01

Italia..Nel 2017 sono stati iscritti all’anagrafe per la nascita 458.151 bambini, quasi 120 mila in meno rispetto al 2008. È quanto emerge dall’ultimo rapporto Istat Anno 2017 “Natalità e fecondità della popolazione residente”.Il calo dei nati è particolarmente accentuato per le coppie di genitori entrambi italiani, che scendono a 358.940 nel 2017 (14mila in meno rispetto al 2016 e oltre 121mila in meno rispetto al 2008).Diminuiscono anche i nati con almeno un genitore straniero che per la prima volta dal 2008 scendono sotto i 100mila...in calo anche i nati da genitori entrambi stranieri: per la prima volta sotto i 70mila nel 2016, calano ulteriormente nel 2017 (67.933)...abbiamo 5mln di italiani emigrati e anche loro si staranno mescolando...se tornano...UNA TERRA UNA SOLA UMANITÀ!

edoardo11

Dom, 23/12/2018 - 10:11

Credo che in Italia ci sia la rete più "redditizia" per l'accoglienza ai migranti.Non penso proprio che chi metta i migranti in barca sia pieno di bontà d'animo.Qualcuno,forse,ma la maggior parte fa quel "lavoro" per i grandi sfruttatori internazionali che vogliono schiavi a costo basso.

vottorio

Dom, 23/12/2018 - 10:21

Salvini sta facendo egregiamente bene il lavoro promesso in contrasto alla immigrazione incontrollata e alla conseguente delinquenza diffusa che infetta anche varie frange della politica italiana e religiose tutte corrotte da bassi scopi sociali. Bravo Salvini dobbiamo sostenerlo a oltranza.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 23/12/2018 - 10:41

Demetra.etc.etc.22:34...Demetra,la smetta con i suoi "pistolotti",con le sue "fanfaronate,non convince nessuno!La definizione Cristiana di Dio,è basata su "Giustizia e Ragione(la cui figlia è la "Libertà"),mentre quella musulmana,dopo una feroce lotta,nel XII secolo,si cristallizzò su "Volontà e Potere"....In sintesi,per i musulmani,la "Ragione è INCAPACE DI RAGGIUNGERE LA CONOSCENZA,ma se pure lo fosse,non c'è nulla da conoscere,perchè la realtà è incononoscibile"!Il "libero arbitrio" per loro non esiste!Con questa mentalità,con questo "suicidio dell'intelletto" in essere da 800 anni,come si fa a parlare di "multiculturalismo" con i musulmani????

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 23/12/2018 - 10:49

albyblack 23:40...Concordo!Demetra,è solo una "fanfarona pelosa"!Non c'è spazio per una integrazione con l'ISLAM,per un minimo comun denominatore,per il semplice fatto,che con il rogo dei libri di Averroè,nel XII secolo,con un "suicidio dell'intelletto",i musulmani abbandonarono,ciò di cui noi siamo intrisi:la Filosofia Greca,e con essa,principi come la razionalità,la causalità,la distruzione del principio "casualità-effetto",perchè tutto ciò che serve all'uomo è racchiuso nel Corano!....Hanno poi sostituito la definizione di Dio,basata su "Giustizia e Ragione",con quella di "Volontà e Potere"...La smettano di parlare di "integrazione"!!

zadina

Dom, 23/12/2018 - 11:18

Salvini Matteo ha preso una linea giusta chiudendo i porti Italiani, se la Boldrini Strada e altri criticano la chiusura dei porti per i clandestini vadano loro nei paesi africani a creare lavoro oppure li possono mantenere personalmente economicamente nei paesi che predicano la accoglienza, in Italia ne abbiamo accolti troppi grazie ai sinistroidi buonisti che non anno contribuito con un centesimo di tasca propria ma solo con chiacchiere al vento, e addossando tutte le spese allo stato, di conseguenza alle spalle di tutti i cittadini e paga sempre pantalone.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 23/12/2018 - 12:16

Ma se io fossi La FEROCISSIMA e RICCHISSIMA DITTATRICE DI TUTTA L'AFRICA da cui dipende l'economia italiana (il 30℅ del nostro fabbisogno energetico tra l'altro) ad accogliermi con il tappeto rosso a farmi il baciamano verrebbe oggi Salvini in persona ieri quelli che l'hanno preceduto (B.l'ha fatto si ricorda? e R. a coprire statue e S. in Libia a "pragare" con motovedette ecc)...a protestare contro di me qualche articolo su qualche giornale di SX e cattolico qualcuno dei centri sociali in piazza a prendersi qualche manganellata...e voi a quelli che sono fuggiti dalla mia repressione non gli volete né accogliere né trattare decentemente e nemmeno farli scendere da una nave, "come siete umani"...ci uniscono sporchi affari d'armi oro petrolio ecc

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 23/12/2018 - 12:42

@zagovian ecc gli uomini non sono libri, sono molto di più, gli uomini cambiano anche per il semplice fatto che muoiono ne arrivano altri, vedono, incontrano, cose diverse, non esistono gli uomini libro di farheneit 451...i confini la tecnologia ecc ecc ecc un nuovo mondo arriverà dove l'Islam retrogrado non ci sarà e anche chi incontrare altri non vorrà... Buon Natale!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 23/12/2018 - 13:14

@Demetra....bla,bla.bla..."giorno verrà presago il cor mel dice..."!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 23/12/2018 - 13:27

Zagovian ecc e a conferma di quanto sopra ho scritto proprio 10 minuti fa in uno dei festosi mercatini natalizi ho incontrato e parlato con Fatima ragazza senegalese islamica, libera, da sola senza velo e gli ho detto quanto ho detto poco sopra e lei felice ha confermato...uscite dalla prigionia dei libri...andate incontrate...l'altro ieri alla recita natalizia partecipavano bimbi islamici...mamme con l velo felici tra il pubblico muscolate alle italiche ecc cattoliche, laiche atee...uscite dai libri

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona