Salvini: "Ora basta con genitore 1 e 2. Ho ripristinato padre e madre"

Il blitz di Salvini: sui moduli per la carta di identità si torna al passato. Il ministro: "No all'orrore dell'utero in affitto"

Mai più genitore uno e genitore due. Si torna ai naturali mamma e papà. Matteo Salvini lancia la rivoluzione anche in campo della famiglia e dà il via alla rivisitazione dei moduli per la carta di identità. In una intervista a La Bussola Quotidiana il ministro dell'Interno si schiera in difesa della famiglia naturale.

"Ci stiamo lavorando - spiega il leghista - ho chiesto un parere all’avvocatura di Stato, ho dato indicazione ai prefetti di ricorrere. La mia posizione è fermamente contraria. Per fare un esempio: la settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano “genitore 1” e “genitore 2”. Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione “madre” e “padre”. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione". A dire il vero, però, per ora sul sito del ministero appare un più generico "genitori".

Il ministro poi ribadisce il suo "no" netto a "utero in affitto e orrori simili". Il nuovo ministero della Famiglia, guidato da Lorenzo Fontana, dovrà avere le risorse necessarie per fare quanto promesso in campagna elettorale. "L’obiettivo che mi pongo da qui fino a fine governo - chiarisce il segretario del Carroccio - è introdurre il concetto di quoziente familiare, in modo da premiare la natalità e la scommessa sul futuro. Intanto il primo obiettivo è sostenere la parte produttiva attraverso un abbassamento delle tasse: se già riusciamo ad aiutare le partite Iva, i produttori, i commercianti, gli artigiani, i piccoli imprenditori, è un primo passo. Anche loro sono padri e sono madri, un euro di tassa in meno è un euro in più per i figli. Certo non è risolutivo, l’obiettivo è quello di rendere il nucleo familiare un soggetto fiscalmente riconosciuto. Però già per il 2018 l’obiettivo è ridurre le tasse a un bel po’ di gente e questo sarà mantenuto".

Commenti
Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 10/08/2018 - 12:22

Azzzz. ma allora fa sul serio? Ma sta cosa stava scritta nel contratto o fai di testa tua per l'annuncio e poi metti la coda fra le zampe come il tuo solito? Ma il tema non è di pertinenza del ministro Fontana? Che manica di matti santo dio. Non rimane che attendere le immancabili controdeduzioni del suo socio: inizia il cronometraggio, vai.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Ven, 10/08/2018 - 12:22

L'ordine segna un punto sul caos.

MOSTARDELLIS

Ven, 10/08/2018 - 12:25

Non c'è altro da dire, anche se non si è leghisti si può dire soltanto bravo Salvini. Questa idiozia di genitore 1 e genitore 2 e l'orrore dell'utero in affitto sono pratiche sinistre che non fanno altro che rovinare l'umanità. Sono stupide, demenziali e orribili allo stesso tempo. Farabutti sinistri.

Dordolio

Ven, 10/08/2018 - 12:27

Ma quanto mi piace il Felpato...... MA QUANTO MI PIACE !!!!!!!! Mai avrei pensato di dire cose simili per un leghista. Ma ora sempre con lui! Ecco chi difende l'Ordine Naturale delle Cose e quel che resta della nostra civiltà millenaria. E' la nostra ultima speranza. Avanti così!

frapito

Ven, 10/08/2018 - 12:29

NON E' UN RITORNO AL PASSATO! E' un ritorno alla NATURA, al BUON SENSO, alla REALTA', allo ORDINE logico delle cose, al significato della VERA FAMIGLIA. Basta ai posticci , alle imitazioni, alle farneticazioni, alle costruzioni illusorie, capricciose e surreali, alle forzature di dare senso alle cose non-senso. BASTA!!!! BRAVO SALVINI. CERCHIAMO DI RADDRIZZARE IL MONDO, LO SAPPIAMO CHE NON HAI LA BACCHETTA MAGICA, MA UN COLPO ALLA VOLTA, CE LA POSSIAMO FARE!.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 10/08/2018 - 12:31

Bravo! Finalmente uno che mette una argine alla follia dilagante! Maledetti comunisti, vogliono rovinare l'Italia!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 10/08/2018 - 12:33

e pensare che i parassiti rossi avevano istituito la festa del genitore 1 a marzo, e quella del genitore 2 a maggio...questo Salvini rompe sempre le uova nel paniere dei comunisti.

cir

Ven, 10/08/2018 - 12:34

Atomix49 : sei suonato come una campana !!

seneca19

Ven, 10/08/2018 - 12:36

Fare molti figli.- Ne mando uno all'Asilo Nido, 463 euro mensili, pulmino escluso, rimborsi sulla dichiarazione dei redditi solo una percentuale su circa 600 euro. Ma se ne ho spesi oltre 4.000. Incitate a fare figli ma come li mantieni poi. Gli indigenti non pagano una lira, pulmino incluso. Poi a scuola ti chiedono merendine, carta igienica, carta per stampante, etc. Mah. da pazzi pensare di fare due figli.

cir

Ven, 10/08/2018 - 12:38

era ora !!!

COSIMODEBARI

Ven, 10/08/2018 - 12:39

Adesso ci leggeremo ed ascolteremo la risposta/discorso del genitore 2 Vendola. E ce la faremo addosso fino a non riuscire più a trovare in giro i pannoloni

routier

Ven, 10/08/2018 - 12:40

Va bene anche questo ma i problemi essenziali sono altri, non ultimo la violenza quotidiana dei trogloditi neri. Non li legge i giornali?

colomparo

Ven, 10/08/2018 - 12:40

Genitore 1, genitore 2, transgender, utero in affitto, adozioni gay.......decadenza grave della nostra società ! Dove sta la famiglia, dove sta il Papa ? Vai Salvini, la stragrande maggioranza degli italiani sta con te.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 10/08/2018 - 12:40

Venire al mondo è più importante del metodo di concepimento e bisogna svincolarsi dall'idea di peccato. Sennò amici miei ogni volta che vi fate un piatto di vitello o un litro di latte sappiate che le vacche vengono ingravidare artificialmente da tanti tanti anni. E non dovete mangiarne. Sta cosa è contro gli interessi dei marmocchi su cui volete appioppare la responsabilità di un peccato immaginario.

gianberga

Ven, 10/08/2018 - 12:41

BRAVO !!!! Speriamo che Famiglia Cristiana e i Cattolici adulti Ti riabilitino ....ne dubito però ! Grazie !!!!

COSIMODEBARI

Ven, 10/08/2018 - 12:41

@Atomix49, a quanto pare e da sempre le carte di identità fanno capo al ministero dell'interno. Infatti se fosse il contrario, in assenza di un ministero della famiglia, non ci sarebbero state prima di questo governo le carte di identità.

Ritratto di adl

adl

Ven, 10/08/2018 - 12:42

"Piccola cosa" dice Matteo Brubaker Salvini. Punti di vista, OCCULTARE o peggio imbrogliare sulla realtà oggettiva dell'esistenza di padre e madre a me non pare piccola cosa bensì la MATRIARCA DI TUTTE LE MEGABUGIE rifilateci in questo decennio, dalla DITTATURA POL.CORR. FASCIOSINISTRATA, e MAIN STREAM SUPPORTATA.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 10/08/2018 - 12:43

---anch'io sono nettamente contrario all' "utero in affitto"-all'incubatrice umana a pagamento o come diavolo si voglia definire la cosa----perchè il principio è sbagliato a prescindere--non come credono i destricoli che sia metodo utilizzato dai gay---poichè per ogni coppia gay che ricorre all'eterologa ve ne sono altre centomila coppie etero che fanno lo stesso--ed il rapporto è in questi termini--quindi coraggioso salvini che per un principio si alienerà il voto di migliaie di coppie sterili in italia-

VittorioMar

Ven, 10/08/2018 - 12:44

..BENE !...ritorniamo all'ordine NATURALE senza FORZATURE !!...IL CRISTIANO-SATANASSO SALVINI !!

Dordolio

Ven, 10/08/2018 - 12:44

Atomix.... Fontana è come lui, se non "peggio", non si faccia illusioni. E vada a cuccia ora. Poi gliele tiriamo le noccioline, stia tranquillo.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 10/08/2018 - 12:44

Mi scusi, compagno Salvini, la cosa a me fa molto piacere, ma sta scritta nel glorioso «contratto» del «nuovo» che avanza? E i compagni, che col loro voto le hanno consentito di sorpassare FI, sono d’accordo? Sa: non vorrei che alla fine fosse solo un ennesimo specchietto per le allodole.

Dordolio

Ven, 10/08/2018 - 12:47

E vediamo cosa scriveranno ora quei venduti al demonio di Famiglia Cristiana....

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 10/08/2018 - 12:47

Atomix49 Certo che per accostare l'immagine di Albert al tuo nick ci vuole davvero un bel coraggio. Complimenti.

Ritratto di MyOwnBoss

MyOwnBoss

Ven, 10/08/2018 - 12:48

Ma fammi capire, Salvini. Il tuo complice vuole cancellare TAV, TAP e Terzo valico e tu pensi di cavartela con questa roba. Che sarà anche giusta, ma infinitamente meno importante. Sempre il tuo complice vuole nazionalizzare Alitalia, ILVA e quant'altro e tu pensi di vivere di rendita sui barconi? Datti una regolata.

Ernestinho

Ven, 10/08/2018 - 12:50

Salvini! Tu si che vali! Finalmente UNO che dice cose naturali, che la stragande maggioranza degli ITALIANI pensa!

Ernestinho

Ven, 10/08/2018 - 12:54

Un ritorno alle origini della vera famiglia! Quella che deve essere: composta da madre, padre e figli. Tutto il resto è uno schifo!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 10/08/2018 - 12:55

Ben fatto Salvini,ripristinato la civilta',quella vera.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 10/08/2018 - 12:56

Nulla di strano, una persona ha sempre un padre e una madre. Poi ci sono i ricchi comunisti che a suon di danaro "affittano" l'utero di una poveraccia e si comperano il figlio e pretendono di esserne i genitori. Quella di genitore1 genitore2 è una cosa ovviamente contro natura voluta dalle lobby gay e da quelle gender. Ora è tutta un'altra storia..

stefi84

Ven, 10/08/2018 - 12:58

Siamo ritornati all'ordine naturale. Bravo Salvini! Prima del 4 marzo non avevo mai votato lega, ma sono contento di averlo fatto; sta mantenendo ciò che ha promesso e in passato ne ho visti ben pochi mantenere le promesse.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 10/08/2018 - 12:58

Matteo Salvini sei simpaticissimo.

WSINGSING

Ven, 10/08/2018 - 12:58

Grande Matteo! Avanti così. Tuttavia attento all'aumento dell'IVA che ti farebbe precipitare all'inferno. E scrollati di dosso il socio di minoranza!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 10/08/2018 - 13:01

Questo Salvini è un panzer tedesco....ahahahah non lo ferma nessuno. Grande!!!! È ora di dire basta alle scemenze ordite dai cerebrolesi sinistrati:il nuovo che avanza sta nel ritorno al glorioso passato,al buon senso e all'ordine naturale delle cose. @Dordolio: bel commento,anche a me PIACE IL FELPATO,un sacco bello....

Giovaneingegnere

Ven, 10/08/2018 - 13:04

La religione in questo discorso, peraltro, non ha alcun diritto di esistere. L'Italia e' uno stato laico, credo me l'avessero insegnato alle elementari.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 10/08/2018 - 13:04

se penso alla vecchia Lega.. quella bossiana, che si preoccupava del sud parassita e del nord che LAVORAVA e produceva per il paese TUTTO- adesso ci si preoccupa di reddito Garantito ai nullafacenti e di carte di identità e di famiglie varie.. attento Salvini.. che il Nord CONTINUA a LAVORARE e a pagare un pò per Tutti.

Santippe

Ven, 10/08/2018 - 13:08

E'ora di finirla con quelle farneticanti sconcezze:ministro Salvini, si sbrighi a buttarle in pattumiera. E, già che c'è, vediamo di dare una raddrizzata alla lingua italiana, orrendamente deturpata dalla fantasia della signora Boldrini e compagne/i.Grazie anticipate.

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 10/08/2018 - 13:09

Genitore è "colui che genera". I soggetti diversi dal padre e dalla madre naturali, semmai, possono essere definiti "adottanti", ma MAI "genitori" !! BRAVO SALVINI !!!!

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 10/08/2018 - 13:11

x "Professor...Malafede"... non è che "vogliono rovinare l'italia"...il problema è che ormai l'HANNO GIA' ROVINATA oltre ogni ragionevole limite

Giorgio1952

Ven, 10/08/2018 - 13:11

Salvini ha ripristinato il genere femminile e maschile, ha inventato l'acqua calda oppure ha capito la differenza tra il "pisellino" e la "patatina". Ma mi faccia il piacere

Dordolio

Ven, 10/08/2018 - 13:14

Vedo dai commenti che riprende quota il famigerato "benaltrismo" di Veltroni per provare a contestare Salvini. Cerrrto che ci sono le problematiche toste della TAV e tutto il resto. Ma.... intanto cominciamo con delle piccole e IMMENSE cosucce come il ripristinare l'ordine delle cose. LE BASI su cui trova fondamento la civiltà di sempre, l'ordine naturale, LA FAMIGLIA, tutto ciò che è sempre esistito dalla notte dei tempi. Rimosso il politicamente corretto, il pregiudizio ideologico criminale, possiamo occuparci del resto. Che - scusatemi - al paragone è UN NULLA.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Ven, 10/08/2018 - 13:16

La finite di pubblicare questa immagine di SALVINI che sembra fatta apposta per dare ragione alle teorie de "l'AVVENIRE"? Non pretendo che venga pubblicata una fotografia d' antan come per Berlusconi con tanto di aureola, ma ogni tanto cambiate l' archivio non sarebbe male e meno partigiano.

adal46

Ven, 10/08/2018 - 13:16

Il BLITZ l'hanno fatto i mentecatti precedenti. Ma quale bambino può sentirsi gratificato da un certificato con "genitore 1 e genitore 2"??? Speriamo bene....

opuslupus

Ven, 10/08/2018 - 13:17

Mi sembra un provvedimento importantissimo per i problemi del paese. E’ aperta la caccia ai cattolicissimi per carpirne il voto, che per altro già stava da quelle parti. Caro Ministro lei , non spesso, suscita anche simpatia, però dovrebbe sapere che i cattolicissimi alla Fontana, per intenderci, non sono molto favorevoli alle separazioni, ai figli fuori dal matrimonio e via dicendo.. Diciamo che lei da questo punto di vista e’ piuttosto laico, ma ridiventa curato di campagna quando predica il “ fate come dico ma non come faccio”. La coerenza da credibilità e per un uomo politico la credibilità e’ tutto. Leggo che sta lanciando una campagna per l’incremento delle nascite, e proporrà leggi a sostegno. In attesa che ci proponga anche la campagna del grano, vedrò nel pomeriggio cosa dirà il suo contraltare. Magri lancerà la campagna dell’orzo o del Karcade’.

il sorpasso

Ven, 10/08/2018 - 13:17

Sono state iniziative del PD ed ora per fortuna sono state ripristinate a dovere, vai Salvini!

Gianni11

Ven, 10/08/2018 - 13:24

Grandissimo Salvini! Evviva! E maledetti quelli che hanno portato queste perversioni mentali da noi. Ci vuole il disinfettante per ovunque sia passato un sinistroide. E vade retro Brussels.

Luigi Fassone

Ven, 10/08/2018 - 13:27

Mi tocco per vedere se ci sono e se son desto ! Salvini che s'immischia anche nelle Carte d'Indirindà" E chi l'avrebbe mai immaginato ? Bravo,Salvini,anche se verrebbe male interpretato,perchè potrebbe puzzare di mafia o camorra,verrei a baciarti la mano...!!!

ludovik

Ven, 10/08/2018 - 13:32

invece di sistemare la scuola pubblica che fa ? tanto come al suo solito dovrà fare marciaindietro..intanto però gli ibecilli esultano perchè finalmente ha buttato l'osso da mordicchiare agli omofobi

ludovik

Ven, 10/08/2018 - 13:34

certo uno che non solo si fa cornificara come lui da una qualunque ma poi ci si rimette insieme e ci si fa fotografare...proprio uno da imitare, tutto d'un pezzo...

lorenzovan

Ven, 10/08/2018 - 13:35

ccontinua l'"AMMUINA" e la cortina fumogena degli annunci...ma caro matteuccio...guarda che il bbobbolo ti ha eletto per fermare la criminalita' e tenerla in galera..a quando qualche leggina per tenerli dentro invece di continuare ad accusare i giudici che li liberano applicando obbligatoriamente le assurde leggine varate da destra e sinistra per salvare il lato B dei loro ladri ??? ti fa comodo continuare cosi' in vista delle prossime elezioni ??? ti capisco..magari lo farei anch'io...ma vaglielo a spiegare ai tuoi salviniboys...lololololol

Malacappa

Ven, 10/08/2018 - 13:37

I matti sono quelli chee hanno fatto sta idiozia,padre e madre e' come deve essere bene Salvini

Virgilio Boselli

Ven, 10/08/2018 - 13:38

Caro Matteo, era tempo che aspettavo una mente normale che cambiasse genitore 1 e genitore 2 con madre e padre. Grazie di cuore.

Mokelembembe

Ven, 10/08/2018 - 13:39

Giusto...basta con queste schedine truffa con genitore 1, genitore 2 e tata x che non si vince mai una sega... e soprattutto niente utero in affitto....solo vendita (affitto temporaneo), in strada...completo di peluche,come sempre venduto dalle allegre commesse statali e complanari...In quanto all'abbassamento delle tasse (se non si tratta delle femmine dei tassi),basterà istruire i postini ad infilarle da sotto la porta di casa invece che in cassetta.

pollicino46

Ven, 10/08/2018 - 13:41

Va bene Salvini, attento pero' a non perdere di vista il problema no. 1 anche prima della flat tax, cioè quello della immigrazione selvaggia e clandestini già sul territorio. Qui a mio modo di vedere bisogna agire in fretta perchè vi è il grande pericolo che la situazione si incancrenisca e questo oltretutto sarebbe a tuo svantaggio. Quindi non avere paura e inizia il repulisti sistematico. Non è necessario un campo di raccolta per regione, ne bastano due o tre al momento purchè si dia inizio a questa operazione. Tra i clandestini sparsi sul territorio ve ne sono a centinaia se non a migliaia che oltre essere qui abusivamente senza alcun permesso hanno pure delinquito grossolanamente. Basterebbe iniziare con questi soggetti. Sarebbe già un bel toccasana e un ottimo tieni a mente per il resto dei nostri "ospiti"

jenab

Ven, 10/08/2018 - 13:42

molto bene!!

ciruzzu

Ven, 10/08/2018 - 13:42

Peccato, sono trascorsi due anni di battaglie fra mia moglie ed io per farsi chiamare genitore uno, alla fine dopo averla picchiata selvaggiamente ha acconsentito a nobilitarmi con il numero uno, e oggi posso fregiarmi di essere chiamato cosi dai miei figli (ormai adulti e con figli), genitore uno. Vabbeh, tornero' all' antica

Cheyenne

Ven, 10/08/2018 - 13:43

BRAVO!!!

TSUBAME1

Ven, 10/08/2018 - 13:43

GRANDE! . SEMPRE DECIMA!

frapito

Ven, 10/08/2018 - 13:45

Adesso qualche grandemente sinistrato dirà "Questa è distrazione di massa". Rispondo, mi piace tanto distrarmi dalle cavolate sinistre.

Dordolio

Ven, 10/08/2018 - 13:45

Giorgio1952, l'intelligenza le fa difetto sempre o solo in questi giorni di calura? LA SOSTANZA HA BISOGNO DI ADEGUATA FORMA e dire Padre e Madre è assolutamente diverso da Genitore 1 e Genitore 2. Devo farle i disegnini? Non ci arriva proprio? O si è imbesuito totalmente in questa melma di politicamente corretto? Ce ne parli...

Nick2

Ven, 10/08/2018 - 13:47

Il solito titolo ad effetto ad uso e consumo dei beoti innamorati del felpato. Salvini ha ripristinato un bel niente e non ha fatto nessun blitz. Non è compito suo! Meglio farebbe a pensare alle sue tre famiglie, questo ignobile buffone!

restinga84

Ven, 10/08/2018 - 13:52

@ Giorgio 1952. - Il suo commento e`completamente fuori tema.Si aggiorni nel commentare.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 10/08/2018 - 13:53

OOOHHH finalmente!Bravo Salvini!@frapito:...certamente!....Confucio scriveva:"voler imparare significa essere vicini alla conoscenza"...."voler risolvere un problema significa essere vicini alla sua soluzione"(dico io)!

michettone

Ven, 10/08/2018 - 13:53

Devo ammettere di essermi sbagliato! Avevo pensato che l'ottantaquattrenne dichiarato recentemente, fosse solamente un po'... invecchiato! Mi sono sbagliato anche con il pretozzo, che ovviamente da Berlusconi, chissà cosa mai avrà avuto in dono, per difenderlo a spada tratta, con la quale vuole colpire soltanto Salvini reo secondo iddu, di averlo tradito! Ma di che tradimento vai mai cianciando? Piuttosto dimmi come hai fatto, se non tradendo la Natura, a divenire prete? Forse perché non avresti saputo fare alcunché?

ziobeppe1951

Ven, 10/08/2018 - 13:55

ludovik..13.32....ma la scuola pubblica non l’avevano gia “sistemata” la Fedeli e il kompagno renzie?

rudyger

Ven, 10/08/2018 - 13:59

MyOnwnBoss, il solito comunista che quando un discorso non gli piace ne attacca subito un altro. Cero che al momento Salvini non parla delle anatre selvatiche dell'artico. discorso che potrebbe essere più importante.

pasquinomaicontento

Ven, 10/08/2018 - 14:01

Vojo vede er "fio"?comprato de Vendola,quanno a scola l'artri regazzini je faranno la domanna da 100 mijioni de dollari,:ma tu' madre che fà,perchè nun te viè a prenne?...sto poro fio, come jarisponnerà...mejo nun penzacce, me vengono li brividi.Vorei seguità,ma nun posso,entrerei in un campo a me ignoto,che posso solo immaginà...come è, e come seguiterà a esse'.Piuttosto l'omo venuto dall'artra parte der monno,che nun vedeva e nun sapeva dei lanci in mare dei suoi giovani compatrioti, legati,bendati e gettati in mare da aerei atti alla bisogna...nun dice gnente?...forse sò' ito fora binario, se così fosse chiedo venia.

Duka

Ven, 10/08/2018 - 14:01

Si Si va bene ma la gente aspetta la REALIZZAZIONE DELLE PROMESSE ELETTORALI - Migranti, Vaccini, Genitorialità, Vitalizi ecc.ecc. sono tutte chiacchiere i cui effetti non incidono sulla gravissima situazione economica di 2 italiani su 3 - Salvini and Co. datevi da fare se ne siete capaci altrimenti togliete il disturbo. Guardatevi allo specchio e in tutta onestà verso voi stessi (lega + M5S) chiedetevi se questo non sia un giocattolo molto più complesso di quanto molto scioccamente avete supposto. NON SI GIOCA CON LA VITA DI 60 MLN. DI PERSONE.

rokko

Ven, 10/08/2018 - 14:09

Perchè non cambiate la foto di Salvini negli articoli che lo riguardano ? In questa che mettete sempre sembra una scrofa che grufola.

Kucio

Ven, 10/08/2018 - 14:10

Un po’ di ordine..... non guasta in unItalia che pur di rastrellare voti ha permesso tutto a tutti

rokko

Ven, 10/08/2018 - 14:10

Capirai, ha fatto dei passi da gigante. Forse spera di far dimenticare i sogni sulla flat tax, la Fornero, ecc.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Ven, 10/08/2018 - 14:13

BENISSIMO CANCELARE TUTTE LE LEGGI CONTRO NATURA E STUPIDE DEL VECCHIO GOVERNO. SPERIAMO CHE GLI ITALIANI MANTENGANO A LUNGO QUESTO GRAN SIGNORE AL GOVERNO DEL PAESE.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Ven, 10/08/2018 - 14:19

LUNGA VITA A QUESTO GRAN SIGNORE, VIA TUTTE LE LEGGI CONTRO NATURA DEL GOVERNO PRECEDENTE.

Totonno58

Ven, 10/08/2018 - 14:24

marò, che rivoluzione!!

giosafat

Ven, 10/08/2018 - 14:41

Salvini sta raggiungendo traguardi inimmaginabili nel riuscire a far scoppiare di bile tutti i sinistri livoro/biliosi commentatori che scorazzano su queste pagine. Li vedremo cadere tutti impallinati come oche al passaggio....

tormalinaner

Ven, 10/08/2018 - 14:42

Che Dio ti benedica Salvini, fai più tu per i cattolici che il Papa e i vescovi che pensano solo all'accoglienza dei migranti e non dicono nulla della famiglia.

Mokelembembe

Ven, 10/08/2018 - 14:43

Ritorno alle origini: Salvineanderthal e suoi fossili

emigrante

Ven, 10/08/2018 - 14:45

E meno male che si torna alla normalità. Ero stufo di ricevere dai miei figli richieste tipo: "Genitore 1, stasera mi porti a mangiare la pizza?" Inoltre, per non violare la "par condicio", con mia moglie ho dovuto tirare a sorte per decidere chi fosse 1 e chi 2 (vinsi io). Quando ho comunicato questa strabiliante novità alla mia ultima figliola, mi ha confidato che, di nascosto, lei continuava a chiamare "mamma" la mamma. Come è da che mondo e mondo. E in affetti solo menti buttate all'ammasso potevano partorire la scemenza che oggi, finalmente, con un colpo di penna viene mandata in soffitta. Prossimo passo: in soffitta "presidenta", "sindaca", "dottora" e compagnia bella. Lasciamo però "idiota", con il noto prefisso.

venco

Ven, 10/08/2018 - 14:48

Grande Salvini, sei semplicemente come tanti di noi italiani, poche chiacchiere e chiare.

kobler

Ven, 10/08/2018 - 14:53

Ottima manovra! Ritengo che certe cose per la loro semplicità e naturalezza non possano rientrare nell'ordine tecnico usato per tanto altro. La semplicità è compresa da tutti, anche dagli animali dai quali tanto - che abbiamo dimenticato - dovremmo re-imparare. Forse in un lontano futuro l'uomo perderà tanti sentimenti e allora ......

pardinant

Ven, 10/08/2018 - 14:53

Niente da dire sul merito se non che desso, qualche Sindaco si adeguerà, altri no e ci saranno proteste e confusione che la magistratura impiegherà anni per dipanare e magari tra una decina di anni saranno possibili entrambe le opzioni.

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 10/08/2018 - 15:01

Costo zero e gradimento in salita, bravo Salvini, le idiozie sinistre sono finite, l'ordine naturale delle cose deve prevalere.

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 10/08/2018 - 15:03

Anche in questo caso Salvini ha rotto le uova nel paniere sinistro, l'ordine naturale delle cose è ripristinato a costo zero.

DemetraAtenaAngerona

Ven, 10/08/2018 - 15:04

Salvini retrogrado...Noi tuteliamo i diritti e la sicurezza degli omosessuali», promette la leader Alice Weidel, 38 anni. Bionda, elegante, di professione consulente aziendale, Frau Doktor Alice, laureata in economia, ha fatto coming out senza timore di perdere voti a destra: vive da anni con una giovane donna dello Sri Lanka, smentendo con un colpo solo due giudizi sul suo partito. E insieme con la compagna, una produttrice cinematografica, ha avuto due figli. Non è in contrasto con l’ideologia del suo partito? Le hanno chiesto. «Nein, la famiglia è dove ci sono persone che si amano, e i figli», ha risposto. A suscitare critiche è piuttosto il fatto che preferisca abitare con l’amica in Svizzera, dove paga le tasse. Non tutti d’accordo, ovviamente. Mirko Welsch, leader di un gruppo omosessuale, è uscito dall’Afd: «Voglio sposare il mio partner, ma il partito è contrario. Adesso è possibile stringere un’unione, che non equivale a un vero matrimonio.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 10/08/2018 - 15:07

giustissimo: ma ci sono altre priorità! evidentemente salvini non riesce a risolverli subito... :-)

skywalker

Ven, 10/08/2018 - 15:07

Che grande riforma, ma la formula piu' adeguata sarebbe stato scrivere MATER e PATER. Piu' classico. Adesso avremo piu' figli, ed una scuola piu' efficiente. Questi pazzi fanno rimpiangere persino Prodi.

ANTONIO1956

Ven, 10/08/2018 - 15:25

Eccezionale.... quella del genitore 1 e 2 era una vera porcata, contraria ad ogni logica e contro natura. Bravo Salvini.

roberto67

Ven, 10/08/2018 - 15:33

Quando su un modulo vedo le scritte "genitore 1" e "genitore 2" semplicemente le sbarro, scrivendo a penna i termini corretti: padre e madre. Molto semplice.

venco

Ven, 10/08/2018 - 15:48

DemetraAtena... Demente, un niente

signornessuno

Ven, 10/08/2018 - 16:09

matteo salvini di famiglie se ne intende...infatti ne ha ben tre

Viktor1

Ven, 10/08/2018 - 16:16

Bravo Salvini , BASTA al disastro !

michettone

Ven, 10/08/2018 - 16:33

a Demetra/Atena ecc.ecc, mancano sempre novantanove centesimi per fare una lira! Sei una persona inutilmente attaccata alla bottiglia, ma cosi facendo, ti farai venire una cirrosi epatica e niente altro. La FAMIGLIA E' QUELLA FORMATA DA PADRE, MADRE E FIGLI!!!!! Nessun altro potrà mai sciogliere questo dogma!

koth

Ven, 10/08/2018 - 16:34

Ma Salvini, l'articolista e certi commentantori lo hanno mai visto il documento di identità di un minore? La dicitura "genitore1" e "genitore2" in Italia non è mai esistita, come non è mai esistita la dicitura "padre" e "madre". Chiunque abbia in mano il documento di idenità di un minore leggerà "NOMI E COGNOMI DEI GENITORI O DEL TUTORE" Quindi Salvini sta mentendo spudoratamente...così mentre noi ci occupiamo di queste inezie lui può continuare a oziare, sapendo che la Flat Tax non si farà mai.

Tip74Tap

Ven, 10/08/2018 - 16:56

Mi domando come mai i puntigliosi progressisti non si fossero preoccupati del fatto che magari uno si potesse sentire offeso dall'essere genitore2 e non genitore1 .... questa era una vera discriminazione!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 10/08/2018 - 17:05

Eh si... e con questa risolviamo i problemi della nostra società...

19gig50

Ven, 10/08/2018 - 17:14

Bravo Matteo, cancella tutte le cavolate degli idioti che c'erano prima.

GPTalamo

Ven, 10/08/2018 - 17:15

Buon senso. Le perversioni sessuali devono appartenere solo alla camera da letto, non nella carta d'identita'. L'alternativa porta all'anarchia. Se c'e' il genitore 1 e 2, certo ci sara' prima o poi gente che proporra' anche poligamia bisessuale, con genitore 3, 4, e n+1. E ci saranno anche quelli che vorranno includere gli animali, e perche' no? Se Dio non esiste e non c'e' nessuno che punisce queste cose nella vita ultraterrena, non esiste neanche il concetto di "bene" e "male".

GPTalamo

Ven, 10/08/2018 - 17:19

Vorrei aggiungere un altro commento: l'utero in affitto e' effettivamente un orrore. E' pura mercificazione della donna: accontenta i radical chic, e anche coppie omosessuali che pensano di "avere diritto" alla procreazione. Ma le donne che affittano l'utero in genere sono povere e hanno bisogno di soldi, e quindi sono sfruttate dai piu' ricchi. Penso che sia raro (o rarissimo) che una donna benestante che si presterebbe ad affittare l'utero.

mzee3

Ven, 10/08/2018 - 17:29

A tutti gli esultanti per la "grande trovata" che soddisfa gli sfigati..dico che i figli nascono sempre da una DONNA che poi lei sia insieme ad un'altra donna o che una donna faccia crescere il figlio di un uomo che poi abita con lo stesso… a me interessa che quei figli siano sereni e crescano onesti e non come quei ragazzini che per noia lanciano uova o sparano ad un ragazzo di colore. Quanti figli da "padre" e "madre" sono dei deviati mentali, si drogano,sono dei falliti. Non mi pare che avere un "padre" e una "madre" sia certezza di buona educazione e di sanità mentale… come tutti quelli che si esaltano per una trovatina di un nullafacente.

DemetraAtenaAngerona

Ven, 10/08/2018 - 17:36

DemetraAtenaAngerona: classico matrimonio italiano in chiesa....so bene che per mettere al mondo un bimbo sono necessari un padre e una madre ma per crescerlo anche genitore 1 e 2. Pur preferendo anch'io padre madre credo che precludere la genitorialita agli omosessuali non sia giusto e che i termini sul pezzo di carta possano convivere...non mi mancano dei no alla genitorialita omosessuale ma credo siano persone perfettamente in grado di essere genitori. Piuttosto Salvini si preoccupi di fare lui il padre a tempo pieno di 2 figli da 2 relazioni diverse...e adesso siamo alla terza relazione ..

Luigi Farinelli

Ven, 10/08/2018 - 17:37

Sostituire l'orrendo "genitore 1 e genitore 2" con "padre" e madre" non è affatto un piccolo segnale ma l'evideza che il gioco del luciferino mondo del laicismo mondialista, appoggiato dal peggio del peggio della sinistra e dalla massoneria "progressista" è arrivato a conoscenza del grande pubblico. Ora occorre far capire alla gente cosa stavano progettando sulle loro teste (fra ONU, ideologie nate a tavolino nelle unversità americane (e tedesche) e media di regime. Consiglio sempre di leggere un libro di Alessandra Nucci "La donna a una dimensione" (2006) per capire il metodo usato per imporre una ingegneria sociale anti-umana usando radical-femminismo e politiche di decrescita planetaria (deindustrializzazione, de-natalizzazione supportate dalla truffa dei cambiamenti climatici "antropici"). Tutto imposto da élite mondialiste autoelettesi guida del "popolo bue". NON ASPETTATEVI PLAUSI DALLA CEI bergogliana o da Famiglia Cristiana! E comunque, Bravo Salvini.

opinione-critica

Ven, 10/08/2018 - 17:51

Salvini sta applicando un principio generale della legge naturale. Molti, oggi, vogliono bipassare la legge naturale e piegarla ai loro interessi e alle loro perversioni, altro che Sodoma e Gomorra...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Ven, 10/08/2018 - 18:07

Perchè poi non ci dite anche quanto era costato discutere questa legge idiota fatta invece di fare leggi favorevoli alla sicurezza dei cittadini Genitore 1 e genitore 2 , ma vi rendete conto di chi ci governa? dovrebbero farsi risarcire per i soldi spesi inutilmente per queste panzane

pasquale teora

Ven, 10/08/2018 - 18:17

Bravo Salvini , cancella tutte le porcherie fatte negli anni dell ´oscurantismo dell´Italia

SergioBonci

Ven, 10/08/2018 - 18:17

Amstrong appena messo piede sulla luna mi pare che disse: "un piccolo passo sulla faccia della luna, ma un grande passo per l'umanità". Ecco, questa piccola decisione presa da ministro Salvini, significa presso a poco la stessa cosa, ovvero una piccola decisione ma una grande ri-conquista per l'umanità italica.

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 10/08/2018 - 18:19

"Però già per il 2018 l’obiettivo è ridurre le tasse a un bel po’ di gente e questo sarà mantenuto". La riduzione delle tasse si avvera aumentando gli stipendi in entrata per i parenti, amici degli amici, parassiti vari tipo corona & friends, atei vari, 5 stalle vari, e altre schifezze simili. Agli altri tocchera' pagare tasse no stop senza "aiuti". I parlamentari (leggasi PARASSITI) sono esenti da tutto.

ziobeppe1951

Ven, 10/08/2018 - 18:42

DEMETRA ecc...alla prossima reincarnazione ti scriveranno genitore 3

roseg

Ven, 10/08/2018 - 18:45

nick 2 ti brucia ancora molto vero, beh vista la confusione mentale che si evince leggendo i tuoi post... posso darti un consiglio. Attento per il bruciore di stomaco va benissimo il Maalox, per l'altro bruciore quello del fondoschiena, non inserire pastiglie basta un po' di vasellina.

buri

Ven, 10/08/2018 - 18:45

bravo in ceru casi è un bene avere Salvini, non sempre ma questa volta ha ragione,,,

Mannik

Ven, 10/08/2018 - 18:46

Avete capito? Ora deve accontentare un po' gli elettori cattolici che si sono fatti abbagliare dal rosario e dal vangelo... In fondo se ne frega altamente. Che poi sul modulo c'è scritto semplicemente "genitori" non genitore 1 e 2.

roseg

Ven, 10/08/2018 - 18:48

E poi...Salvini sei un GRANDE, continua cosi ai pidioti sta scoppiando il fegato ahahahahahahah.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Ven, 10/08/2018 - 19:02

Troglodita, dacci la sicurezza tanto sventolata prima delle elezioni. Continui a inventarti cavolate perché non sai che pesci prendere? A

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 10/08/2018 - 19:03

Le nostre vite non erano cambiate con i moduli gen1 e gen2 e non cambieranno con questa modifica (se e qua do) . babbei per puntiglio.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 10/08/2018 - 19:14

A me più che un opinione-critica pare una minkiata. La natura non si bypassa e poi ancora a credere a sodoma e gomorra ma smettila.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 10/08/2018 - 19:20

Eccoli tutti insieme i babbuini comunistioti, figurati se si facevano mancare il commento da beoti su una cosa cosi' e per giunta detta da Salvini...LOLOL Nick2 lo vedo, Atena anche. Tontonno58 idem, Bzee3 pure. Mancano le checchine tipo BabbeoPerSempre e Riflessiva e poi avete fatto l'en plein di letame deviato che vuole l'Italia in mano a Islam e busoni.. LOL

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Ven, 10/08/2018 - 19:23

Miizzecaa...anni e anni di "lotte e di governo" del sinistrame cirinnamico, boldrinico e renziotico...arriva questo "scellerato" e butta tutto nella "differenziata"? E già e dove dovrebbe buttare oltre centomila anni di Evoluzione, di maman e mon pere, mamma e papà, father e pure babbo... pronunciato in un milione di lingue e dialetti ad ogni latitudine del globo? Ovvio, Salvini li butta un po' nel cirinnume e un po' nel renzu-boldrinume. E dove senno? - "Avanti Popolo alla riscossa" stavolta lo diciamo noi, solo noi. Tié, lercio sinistrume invertito.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Ven, 10/08/2018 - 19:27

Miizzecaa...anni e anni di "lotte e di governo" del sinistrame cirinnamico, boldrinico e renziotico...arriva questo "scellerato" e butta tutto nella "differenziata"? E già e dove dovrebbe buttarlo dopo oltre centomila anni di Evoluzione, di maman e mon pere, mamma e papà, father e pure babbo... pronunciato in un milione di lingue e dialetti ad ogni latitudine del globo? Ovvio, Salvini lo butta un po' nel cirinnume e un po' nel renzu-boldrinume. E dove sennò? - "Avanti Popolo alla riscossa" stavolta lo diciamo noi, solo noi. Tié, lercio sinistrume invertito.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 10/08/2018 - 19:29

@Mzee3, comunistiota, il tuo e' un discorso da beota perche' non abbiamo riscontri oggettivi su come si comportano i bambini adottati dai gay dato il breve arco temporale( fortunatamente) passato dall'inizio delle leggi per l'adozione gay. Quando avranno 20 o 30anni lo sapremo. Di sicuro crescono in ambiente malsano. Comunque se ci sono i figli dei piddioti a tirare uova ci saranno anche i "figli" delle checche, vai tranquilla.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 10/08/2018 - 19:30

Nick2 e te faresti meglio ad andare a spalare letame su Repubblica, pagliaccio comunista. Che c'e' hai paura che ti levino lo status di mammina casalinga??LOLOLOL

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 10/08/2018 - 19:35

Guardate come si infervorano i soliti babbuini comunisti...ahahaha Ma quanto state male e soffrite perche' finalmente qualcuno vi sta distruggendo il castello di schifezze depravate e delinquenza che avete creato???? Ordine e disciplina babbuini comunisti, se volete il mondo a rovescio trasferitevi a Rio De Janeiro, deviati cxxxxxxxxxxxi!!

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 10/08/2018 - 19:39

Mokelembembe, hai ragione, ai tempi dell'uomo di Neanderthal le checche non c'erano e se c'erano non avevano certo bisogno delle vostre sxxxxxxxe da pagliacci "genitore 1 e 2"..LOL Pagliacci comunisti.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 10/08/2018 - 19:41

Che Dio ti benedica Matteo, lascia parlare tutti questi babbuini comunisti biliosi. Loro vogliono vivere nella mer@da e nel caos.

ziobeppe1951

Ven, 10/08/2018 - 19:49

mzee3...avere genitori 1-2..porterà conseguenze gravi sul piano della psiche dei bambini/ragazzi problemi esistenziali e di inferiorità rispetto alla famiglia che orgogliosamente definisco NORMALE..questo idiozia che solo i bolscevichi potevano (appunto) partorire, nel tempo darà i suoi frutti devastanti..I figli crescono da deviati mentali,drogati e falliti dal degrado familiare non certo da una coppia NORMALE..

pasquinomaicontento

Ven, 10/08/2018 - 19:59

Me domanno e dico:-Ma er papa che dice...lui che mette bocca su tutto,ce l'avrà 'n'idea...

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Ven, 10/08/2018 - 20:20

Finalmente. Era ora. Vai avanti, Salvini. E non fare prigionieri.

Luigi Farinelli

Ven, 10/08/2018 - 20:25

@ mzee3: ma rifletti prima di scrivere prendendo ad esempio episodi marginali in un campione vastissimo. Lo stesso vale ad es. nella stomachevole propaganda sulla violenza contro le donne per attaccare la famiglia e "l'assassino che ti dorme accanto". in Italia le statistiche parlano di un record virtuoso in Eu dagli anni '90 con diminuzione costante. Alla fine sono 120 omicidi (di cui solo una cinquantina passionali) per quanto anche un solo caso sia di troppo: 50 su trenta milioni di donne fanno una "emergenza sociale" di 0,00016% ma i media eccoli lì, ad esaltare ogni nuovo "femminicidio". Una massa di tarati mentali come gli adoratori del gender o i professori difendenti la pedofilia in Germania o la distruzione della famiglia naturale hanno vita facile proprio perchè finora appoggiati ad una massa ideologicizzata che la ragione e il buonsenso si rifiuta di usare, specie se contrastano contro la mortifera ideologia del Pensiero Unico.

giovanni951

Ven, 10/08/2018 - 20:28

Salvini é un grande....via questa porcata del genitore 1 e 2 e via anche le altre schifezze della teoria gender

Giorgio1952

Ven, 10/08/2018 - 20:31

Dordolio Ven, 10/08/2018 - 13:45 vedo che lei è cosi politically correct che non apprezza una battuta, un minimo di ironia. Ha capito o devo farle io i disegnini! Mi auguro che il commento di risposta non venga come molte altre volte censurato. Grazie (Terzo invio)

Faite

Ven, 10/08/2018 - 20:34

Qualcuno nel PD si era fatto una mandria di voti su questo tema e ora, senza più potere, scalpita e freme.......

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 10/08/2018 - 20:56

@Dreamer_66 ma perche' non ci ha pensato la legge Cirinna' a risolvere i problemi della nostra civilta'??LOL Coi gay e lesbiche sposati abbiamo fatto schizzare le assunzioni, sistemato la sanita', la scuola, i servizi in generale no??? ri-LOL

pilandi

Ven, 10/08/2018 - 21:18

Queste sono le cose importanti, non il superamento della legge Fornero...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 10/08/2018 - 21:20

,,, un grande rammarico è quello di non aver chiesto alla mia levatrice, cara e obsoleta ostetrica, se quando sono nato e mi ha preso fra le sue mani mi ha levato dalla f... di mia madre o dal c.... di mio padre. Tutto il resto sono masturbazioni istero-ideologiche di chi della vita, sopratutto quella degli altri, se ne fotte.

Beaufou

Ven, 10/08/2018 - 21:26

Salvini, non occorre che ad ogni peto debba cantar vittoria, sei ridicolo... cerca di risolvere i problemi, non di commentare ogni cretinata che fai. Queste che commenti tutti i giorni sono cose del tutto irrilevanti, salvo poi lasciar passare e votare delle puttanate come il decreto "dignità"... Continua così, Salvini, e farai presto ad imboccare il viale del tramonto, come quell'altro ixxxxxxxe parolaio PD che ti ha preceduto. Ahahah.

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 10/08/2018 - 21:27

pensa sul mio c'era scritto "genitore che s'e' rotto i coxxioni" che dite, lo tengo ?

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 10/08/2018 - 22:12

@michettone (Ven, 10/08/2018 - 13:53) – Congratulazioni, con questo suo commento ha dato un grosso contributo per dirimere il problema padre-madre o genitore 1 e genitore 2! Io ho apprezzato l’annuncio di Salvini, Anche perché con genitore 1 e 2, fra non molto, le femministe tutte d’un pezzo vorranno che sia genitrice 1 e 2 Mi sono augurato che non sia l’ennesimo specchietto per le allodole; non intendevo ledere la somma maestà di Salvini. Con tanti specchietti che girano con questo governo, diventeremo tutti ciechi. Una domanda, me lo dica come in confessione: con questo post-sfogo è riuscito a mandar giù le due risposte che le ho dato in altro contesto?

Un idealista

Ven, 10/08/2018 - 22:44

Dopo tanta pazzia, è tornato finalmente il buon senso.

Ritratto di Mauro Garlaschelli

Mauro Garlaschelli

Ven, 10/08/2018 - 22:49

...infinitamente d'accordo...

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 11/08/2018 - 08:35

Mail Presidente del Consiglio è Salvini o Conte?

pilandi

Sab, 11/08/2018 - 08:40

E' fondamentale così finalmente non sentiremo più bambini dire "genitore uno mi compri il gelato ?" oppure "genitore due devo fare la cxxxa" Vi rendete conto che nella sostanza non cambia nulla? ce la fate? se ve la fate addosso per una stupidata del genere non siete messi bene! io vorrei vedere il superamento della legge fornero, la flat tax ed altre cose sbandierate in campagna elettorale per convincere i gonzi a votarlo e poi svanite

michettone

Sab, 11/08/2018 - 17:19

x ETADUCSUM - mi dispiace per l'avvenuta cancellazione del mio commento, giurando (come in confessione) che non esisteva alcunchè di poco adeguato...

roseg

Sab, 11/08/2018 - 17:51

pirlandi 8.40 Fai il bravo diamogli un pochino più tempo a questo governo "VOTATO DAGLI ITALIANI" non pretendo sei o sette anni, come li ha avuti il precedente "NON VOTATO DA NESSUNO" ma qualche mese concediamoglielo. Te capì o devo farti un disegnino???

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 11/08/2018 - 18:08

Vai Salvini, falli "scoppiare"... in ogni senso.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 11/08/2018 - 18:22

"...andò di buon mattino...e vide che un fumo saliva dalla terra, come il fumo di una fornace." - Avanti così, il 99,999% degli Italiani è con..."Abramo". Il resto è fuso.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 11/08/2018 - 18:37

I Nazisti tentarono il "Super-Uomo". I Comunisti l"Uomo-Nuovo". Spazzati via dai Popoli, dalla Storia. I beoti de noantri, l'ultima boiata: "genitore1e2". Persino Mengele resterebbe allibito.