Ora la Gruber fa gossip: scintille con Salvini su La7

Il leghista mette in riga la giornalista: "Devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io?"

Adesso Lilli Gruber fa gossip. Sbatte la copertina di Chi in onda per pungolare Matteo Salvini e interrogarlo della presunta relazione con Elisa Isoardi. Eppure quando su quella stessa copertina c'era il ministro alla Pubblica amministrazione Marianna Madia i teletribuni della sinistra avevano tuonato proprio contro il gossip.

La love story tra il leghista e la conduttrice sbarca negli studi di Otto e mezzo. Meglio che parlare di politica. E così la Gruber vuole sapere del bacio paparazzato da Chi. Chiede a Salvini di mettersi a nudo in tivù, di raccontare gli affaracciu suoi. Insomma, di aggiungere gossip al gossip. Il tutto in un talk show politico che col gossip non dovrebbe avere nulla a che fare. Il leader del Carroccio non si presta a questo gioco al massacro e, come già fatto ieri mattina ai microfoni di Radio Padania, mette in riga la giornalista. "La mia vita privata è un affare mio - tuona Salvini - devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io?". Poi dà una bella lezione alla Gruber: "Quello che faccio al di fuori dell'attività politica non penso che debba interessare nessuno".

Commenti
Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Gio, 09/04/2015 - 09:01

Per la Gruber, che si e' costruita una lucrosa carriera giornalistica usando con intelligenza l'esposizione mediatica, e' incomprensibile come un politico non voglia approfittare del gossip per mettersi in mostra. Ovviamente definire la Gruber giornalista e' un'iperbole.

Iacobellig

Gio, 09/04/2015 - 09:16

squallida giornalista cone del resto è sempre stata!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 09/04/2015 - 09:22

Anche la Gruber, per dare un po’ di vivacità alla sua trasmissione, è costretta a ricorrere al gossip.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 09/04/2015 - 09:24

Cavolo dalla foto sembra la figlia del dottor botox

vince50

Gio, 09/04/2015 - 09:29

Classica espressione di sfottò nei confronti di chi non appartiene alla stessa parrocchia,boriosa e gonfia dentro e fuori.

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 09/04/2015 - 09:32

Una cialtrona che mischia il pressappochismo latino con l'arroganza teutonica. Ipocrita e supponente, più adatta alle chiacchiere da comari al lavatoio che analista di fatti importanti. E chi la guarda contribuisce ad accrescerne la presunzione.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 09/04/2015 - 09:34

La Gruber perchè non ci porta a conoscenza di quante tirate si e fatte e i litri di botulino che ha consumato? Che fine hanno fatto i copertoni?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 09/04/2015 - 09:55

Se questo è "giornalismo" siamo messi male! Pessima "gossip-lista".

hectorre

Gio, 09/04/2015 - 09:56

la sinistra ha invaso il campo della cultura nostrana con personaggi incredibilmente mediocri....giornalisti,conduttori,attori,registi,scrittori e chi più ne ha più ne metta!!!!....ce li hanno venduti come fenomeni ma sono solo squallidi markettari che hanno capito come fare soldi a palate.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 09/04/2015 - 09:57

Piccola schifosa arrivista sinistrata.

ORCHIDEABLU

Gio, 09/04/2015 - 10:08

Salvini fai schifo.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 09/04/2015 - 10:09

E ricordatevi che io non sono una signora ... "je (suis) m'appèlle Madame ... s'il vous plait". Non c'è che dire da "Frau Senderfunk" a "Signora delle 20 e passa" a "Grand Madame" ... la modestia non è di casa.

Imbry

Gio, 09/04/2015 - 10:11

Giornalista la Gruber???? Ma se ha fatto anche lei parte del Bildeberg!!!!! vedere la riunione precedente della salita di Monti come premier...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 09/04/2015 - 10:13

Ecco il bello della Televisione ... ma il meglio deve ancora avvenire ... propiziamocelo con lo spegnere quell'imbonitore prezzolato che è l'ormai obsoleto "tubo catodico".

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 09/04/2015 - 10:15

...... ......... vecchio pupazzo in gonnella la cara Lilli Labbrador ..ma vada via al...... ha ha ha ha lol

Ritratto di federalhst

federalhst

Gio, 09/04/2015 - 10:28

Altra grande prova di coerenza. Finchè sul giornale scandalistico c'era l'avversaria politica che ''ci sapeva fare con il gelato'' nessuno doveva toccare Signorini ed il gossip era sacrosanto, adesso che su Chi c'è il padano la comunista Gruber osa PUNGOLARLO ed INTERROGARLO? Ma l'eroico ''Leader del Carroccio non si presta a questo gioco al massacro e mette in riga la giornalista, dandole anche una lezione''. Questo si che è giornalismo!

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 09/04/2015 - 10:47

la Gruber non cessa di allinearsi a forme corrotte di democrazia in cui i suoi amici governanti fanno promesse e concessioni al solo fine di mantenere il proprio potere, anche a danno degli interessi dello stato: e ciò viene fatto utilizzando qualsiasi mezzo anche improprio pur di arrivare ad ottenere risultati piu che mai stupidi: la Gruber dovrebbe prima di tutto valutare se stessa poi giudicare gli altri.

frado

Gio, 09/04/2015 - 10:50

La Gruber è infida. Proprio lei, anni fa querelò una rivista perché aveva pubblicato una foto sua in topless, fu pure risarcita. Vale solo la sua privacy. Comunque ha fatto solo la figura della giornalista da gossip. E' sempre e solo la doppia morale della sinistra. Chissà quanti bunga bunga ci sono a sx ma su questi nessuno indaga. Troppi giornalisti sono zerbini e la Gruber non è da meno.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 09/04/2015 - 10:56

Sia la Gruber che la Serracchi-ani hanno rimediato, al cospetto di Salvini, due stratosferiche figure di M**DA che sarà difficile dimenticare.

vittoriomazzucato

Gio, 09/04/2015 - 11:03

Sono Luca. Scrivo per dire che Salvini deve essere orgoglioso di essere stato sospeso da FB come risulta da una vs. Ultima Ora della 10,18. Ancora sulla Gruber; la sua assenza da La 7 nel Settembre-Ottobre del 2014, giustificata come stress da lavoro-famiglia, è da imputare al ritocco al viso: assomiglia ad una "piccola cinese", ora. GRAZIE.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 09/04/2015 - 11:05

Caduta di stile da parte della Gruber nel momento in cui chiede delucidazioni sulla "love story" fra Salvini e la Isoardi (ma che ci frega a noi!!!). Detto questo faccio notare la la questione nasce tutta da un giornalaccio come "Chi" di proprietà della famiglia Berlusconi, e viene alimentata da quest'altro giornalaccio sempre di proprietà della medesima famiglia. E allora dateci un taglio con questa str****ta e vedrete che che si dissolverà istantaneamente.

hectorre

Gio, 09/04/2015 - 11:05

ORCHIDEABLU.....quanta sostanza nei tuoi commenti, potresti concimarci ettari ed ettari di terra.

chiara63

Gio, 09/04/2015 - 11:11

Salvini siamo stufi di vederti sempre in televisione a raccontare le stesse balle e non ti innervosire politico dei miei stivali...

Lucky52

Gio, 09/04/2015 - 11:13

La gruber fa parte di quella schiera di comunisti trasformati in pseudo giornalisti entrati in tv solo perchè in possesso all'epoca della tessera del partito di cui ormai la rai e LA7 sono pieni zeppi.Peccato che l'ultima cosa che sono in grado di fare è il giornalismo, quello vero apartitico, neutrale capace di raccontare la sola verità

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 09/04/2015 - 11:24

Gruber Gruber che te possino!!!!! Fare domande ad un politico sulla vita privata è gossip, e questo è una priorità di "Chi". Il fatto è che la Isoardi però non si è dispensata nel dare notizia sulla frequentazione. Che Salvi se ne vergogni??

Wolfshade

Gio, 09/04/2015 - 11:33

gommone gruber

biricc

Gio, 09/04/2015 - 11:33

Gruber, che donna, che fascino, che gonfiata.

Ritratto di Nopci

Nopci

Gio, 09/04/2015 - 11:36

chiara63 ORCHIDEABLU UNA DONNA E UNA DONNA - UNA DONNA E UNA DONNA/UOMO - DUE LESBì - DUE COMUNISTE DI NOTTE?SI FANNO DA SOLO-SONO PURE E CANDIDE?MA MI FACCI IL PIACERE.

plaunad

Gio, 09/04/2015 - 12:13

Evviva ! Secondo sonoro schiaffone a quella antipaticissima Gruberonen

Rossana Rossi

Gio, 09/04/2015 - 12:16

Pessimo giornalismo di sinistrati che usano il gossip per fare politica. Caro Salvini ti tocca la stessa strada di Berlusconi, appena vedono che qualcuno emerge corrono subito a guardargli nelle mutande per trovare il modo per farlo fuori. Spero ardentemente che tu sappia trovare il modo di sputtanare questi buffoni arroganti e incapaci...........W Salvini!!!

Roberto Casnati

Gio, 09/04/2015 - 12:17

Gruber: che s'ha da fa pe' continuà a maggnà!

Roberto Casnati

Gio, 09/04/2015 - 12:20

Gruber, la giornalaia, s'arrampica sugli specchi!

jambo.0783

Gio, 09/04/2015 - 12:28

Attento Matteo Salvini,fatto fuori il berlusca adesso tocca a te. La badessa di 8 e 1/2 fa parte da sempre delle guardie rosse che hanno il compito di bonificare l'ambiente anti pd e il segnale per l'attacco è già partito.

zucca100

Gio, 09/04/2015 - 12:49

Aiuto, che commenti pietosi! Caro hectorre, ci può spiegare quali campioni di giornalismo indipendente ha partorito la destra?

Ralfrozen

Gio, 09/04/2015 - 12:50

La solita komunista.

kayak65

Gio, 09/04/2015 - 12:56

fossi salvini chiederei alla gruber perche' ha gonfiato le labra a canotto e quale uso ne faccia. infine se sono state utili per la sua carriera

ullo

Gio, 09/04/2015 - 13:03

l' unica domanda da fare a salvini sulla sua vita privata è questa: userai il tuo ruolo politico per favorire la isoardi come hai fatto con la tua ex moglie e la tua ex compagna?

edo1969

Gio, 09/04/2015 - 13:17

Salvini, perché non te la prendi direttamente con CHI allora? E perchè se tieni tanto alla privacy ti sei fatto fotografare nudo in copertina? Non essere ipocrita e fare lo scandalizzato solo ora e solo con la Gruber.

timoty martin

Gio, 09/04/2015 - 13:17

La Gruber non è mai stata una brava giornalista, anzi! è rimasta visibile solo perchè "sponsorizzata" dai suoi tanti amici di sinitra. Ora, la rossa in perdita di potere, cerca di fare gossip ma evidentemente non gli riesce meglio. Con Salvini, quel giochetto non funziona ma per capirlo bisognerebbe avere un po' di cervello, cosa che alla rossa amante di soldoni e caviale, manca.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 09/04/2015 - 13:18

Questa presunta giornalista mi sembra una di quelle vecchiette che vanno alla messa prima per avere più tempo in mattinata per farsi i fatti degli altri.

zucca100

Gio, 09/04/2015 - 13:18

Siete un disco rotto, siete ossessionati dai komunisti (ovviamente con la K)

marcosol

Gio, 09/04/2015 - 13:19

Bravo Salvini

edo1969

Gio, 09/04/2015 - 13:20

la Gruber nonostante non più giovanissima, resta una bellissima donna affascinante e intelligente... altro che la vostra pitonessa igonrante mangia-nosferatu ah ah ah

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Gio, 09/04/2015 - 13:44

Sento odore di comunismo...

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 09/04/2015 - 14:23

per qualche commentatore: certo che deve essere brutto pensare con il cervello degli altri perché non si è capaci di usare il proprio

noinciucio

Gio, 09/04/2015 - 14:30

@orchideablu: il tuo striminzito commento fa il paio con le idee che scaturiscono dal tuo cervello!!!

noinciucio

Gio, 09/04/2015 - 14:31

@chiara63: perchè parli al plurale? chi sei il Papa? Forse ti sarai stancata tu, ma ti ricordo che esiste un oggetto che si chiama telecomando!!!

noinciucio

Gio, 09/04/2015 - 14:33

@zucca100: il tuo nicknamwe è tutto un programma!!!

CIGNOBIANCO03

Gio, 09/04/2015 - 14:33

@Feyeraband: sottoscrivo ottimo e abbondante.

Libertà75

Gio, 09/04/2015 - 14:33

ma è possibile che i giornalisti di sinistra debbano sempre dimostrare di non avere alcun spessore morale?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 09/04/2015 - 14:56

Non capisco perché Salvini non abbia risposto con una domanda altrettanto stupida. Per esempio chiedendo alla Gruber quanti soldi spende all'anno in chirurgia estetica.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 09/04/2015 - 15:03

...Lilli! Come è caduta in basso!

rugoso

Gio, 09/04/2015 - 15:08

edo1969 sei sadomasochista? se ti metti a sbavare davanti alla Gruber sei proprio finito male e la scelta in FI direi che e' abbondante e variegata. Comunque tornando all'argomento...quello che uno fa (Salvini) nel suo privato se non va a danneggiare gli altri e' solo affar suo e mi pare che gli italiani siano diventati solo un popolo di guardoni.

onurb

Gio, 09/04/2015 - 15:30

federalhst. C'è una differenza non banale tra il settimanale Chi e il programma condotto dalla Gruber: il primo, al contrario del secondo, è una rivista dichiaratamente di gossip. Non penso che la Gruber abbia questa opinione del proprio programma.

MEFEL68

Gio, 09/04/2015 - 15:57

Una domanda a Orchidea blu: con parole tue ci puoi spiegare perchè Salvini fa schifo? Se hai degli elementi concreti diffondili, potresti avere ragione. Anche se sono arciconvinto che i tuoi commenti sono solo stantii slogans. Comunque, provaci.

MEFEL68

Gio, 09/04/2015 - 16:02

Il film del tritacarne finto moralistico sulla castità dei politici l'abbiamo già visto quando hanno provato a distruggere Berlusconi su questo campo. Quello che sta succedendo a Salvini è solo un remake dello stesso film con un protagonista diverso. La prima volta molti hanno abboccato, ora credo che sia più difficile. Meglio uno che ha una relazione che un partito che ha una banca.

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 09/04/2015 - 16:28

SALVIN la Gruber ti AMA, ed è per questo che si interessa alla tua vita privata, dovresti essere contento (ESULTA non CONTESTARE)

lamwolf

Gio, 09/04/2015 - 16:53

Condivido quanto asserito da Salvini mentre censuro il giornalismo e la politica di sinistra, becera e che degli affari privati oggi agli italiani non interessa un fico secco.

Ritratto di emarco54

emarco54

Gio, 09/04/2015 - 17:01

sono rimasto sorpreso dalla pacatezza di Salvini, benchè apparentemente scocciato, da una così tanto inutile quanto stupida domanda. Io l'avrei pesantemente insultatata.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 09/04/2015 - 18:02

x Orchidea blu, fai schifo tu...e fa anche rima!

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 09/04/2015 - 18:05

emarco54 è tutta invidia, ma ormai tutta rattoppata com'è chi se la fila più, forse andando a qualche festa dell'unità verso l'una ... qualche cantante di bellaciauuu lo trova

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 09/04/2015 - 18:13

A ME della Gruber non me ne frega una beata MAZZA!!!! Come la KORAZZATA FAMOSA è solo una BOIATA (senno non mi pubblicate) PAZZESCA!!!!LOL LOL Hasta mañana dal leghista Monzese

ORCHIDEABLU

Gio, 09/04/2015 - 18:28

uno simile si sintetizza in sole 2 parole

Giorgio1952

Gio, 09/04/2015 - 18:33

Io penso che un conto è scrivere il ministro Madia "ci sa fare con il gelato", con una chiara allusione alla fellatio, un'altro è come ha premesso la Gruber, fare una domanda che nulla centrava con quello di cui si era discusso, all'obiezione di Salvini che della sua vita privata non deve interessare a nessuno, la conduttrice ha replicato che i politici, in quanto personaggi pubblici, devono rendere conto anche della loro vita privata. Io credo che sia stata più che corretta.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Gio, 09/04/2015 - 18:38

Perchè Salvini non le ha chiesto cosa ha fatto stanotte.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 09/04/2015 - 18:39

ORCHIDEA hai proprio ragione le due parole con cui ti SINTETIZZI tu, sono il titolo di una nota canzone di Masini, di cui ti fornisco la prima BELLA.... RICORDI????LOL LOL Hasta mañana dal Leghista Monzese

Il giusto

Gio, 09/04/2015 - 18:50

2 invio Il nervosismo di salvini fa pensare...sarà perché nonostante lui passi le giornate in tv a sparare caz...te non si schioda dal 15 %?Che poi i difensori di pregiudicati e di giornaletti come questo,come dimenticare i"calzini azzurri"o i baci della Boccassini dati negli anni 80,vogliano dare lezioni di etica...Ridicoli!!!

Giorgio1952

Gio, 09/04/2015 - 18:55

noinciucio perché OrchideaBlu non può scrivere "Salvini fai schifo" e Anna 17 invece può scrivere "Piccola schifosa arrivista sinistrata"??

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Gio, 09/04/2015 - 19:04

Sono marci fino al midollo questi radical chic imbonitori tutti rigorosamente sotto tutela della sinistra che garantisce a queste coscienze corrotte il senso della missione, la totale immunità e ricchezza

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 09/04/2015 - 19:16

GIORGIO 52 Carissimo una domanda semplice semplice. Perchè la Gruber o Scalfari, non hanno mai chiesto alla Iotti cosa ci facesse con Togliatti che era gia sposato??? Erano o NON erano personaggi pubblici anche loro??? O per Voi COCOMERIOTAS queste richieste valgono solo per Berlusconi prima e Salvini adesso??? VA A CIAPÀ I RATT. Hasta mañana dal Leghista Monzese

bac42

Gio, 09/04/2015 - 19:19

A chi ha tempo da perdere;andate a vedere con chi è entrata in RAI la signora Gruber tanti anni fà.Devo dire che è stata di bocca buona.Cosa non si fà per la carriera !Altro che domande idiscrete per Salvini.

Ritratto di federalhst

Anonimo (non verificato)

Roberto Casnati

Gio, 09/04/2015 - 20:13

Anche la Gruber è di diritto membro del club più belle che intelligenti.

zucca100

Gio, 09/04/2015 - 23:27

Ma cosa c'entrano Togliatti e la iotti?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 10/04/2015 - 00:30

Così il tappetino del PD con scritto "LILLI" anziché "BENVENUTO" si è presa una bella sportellata in faccia dal Salvini. Uno che non parla politichese e non si presta a farsi usare dalla solita spocchia degli ignoranti rossi. QUELLI CHE MORALEGGIANO SULLA MADIA MA CHE PETTEGOLANO OSCENAMENTE SULLE PERSONE DEL CENTRODESTRA.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 10/04/2015 - 05:27

Salvini, troppo gentile e corretto, doveva mandarla a quel paese.

ORCHIDEABLU

Ven, 10/04/2015 - 09:33

X HERNANDO45,AHAHAHAHAHAHAHAH che ridere,tu invece ti ricordi il titolo minimo 3 volte al giorno perche'e' quello che sei ahahahahhahahahahah ciao caro.

Ritratto di federalhst

federalhst

Ven, 10/04/2015 - 10:30

@onurb -In più di un occasione il programma condotto dalla Gruber ha mostrato in diretta foto di gossip con relative domande spinose, è successo recentemente con Boschi e Madia ma non ricordo in quelle occasioni delle particolari levate di scudi da parte de Il Giornale.