Politica

Ora la Gruber fa gossip: scintille con Salvini su La7

Il leghista mette in riga la giornalista: "Devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io?"

Ora la Gruber fa gossip: scintille con Salvini su La7

Adesso Lilli Gruber fa gossip. Sbatte la copertina di Chi in onda per pungolare Matteo Salvini e interrogarlo della presunta relazione con Elisa Isoardi. Eppure quando su quella stessa copertina c'era il ministro alla Pubblica amministrazione Marianna Madia i teletribuni della sinistra avevano tuonato proprio contro il gossip.

La love story tra il leghista e la conduttrice sbarca negli studi di Otto e mezzo. Meglio che parlare di politica. E così la Gruber vuole sapere del bacio paparazzato da Chi. Chiede a Salvini di mettersi a nudo in tivù, di raccontare gli affaracciu suoi. Insomma, di aggiungere gossip al gossip. Il tutto in un talk show politico che col gossip non dovrebbe avere nulla a che fare. Il leader del Carroccio non si presta a questo gioco al massacro e, come già fatto ieri mattina ai microfoni di Radio Padania, mette in riga la giornalista. "La mia vita privata è un affare mio - tuona Salvini - devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io?".

Poi dà una bella lezione alla Gruber: "Quello che faccio al di fuori dell'attività politica non penso che debba interessare nessuno".

Commenti