Ora il leader della Lega (ri)lancia il gioco social "Vinci Salvini"

Matteo Salvini lancia la seconda edizione del "Vinci Salvini", annunciata nei giorni scorsi, dal responsabile della comunicazione della Lega, Luca Morisi

È arrivato, anzi, è tornato il "Vinci Salvini". Già, perché Matteo Salvini ha lanciato la seconda edizione del suo gioco social, così come annunciato nei giorni scorsi dal responsabile della comunicazione della Lega, Luca Morisi.

Il concorso social in vista delle Europee del 26 maggio - che riprende in toto la prima edizione sperimentata in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018 - prevede premi per chi è più veloce a mettere "mi piace" sul profilo Facebook ufficiale del leader leghista, o interagisce sui canali Twitter e Instagram. Quali premi? Presto detto: una foto diffusa sui canali social, una telefonata o un incontro di persona con Salvini stesso.

Nel filmato promozionale dell'iniziativa, il ministro dell'Interno dice: "Ebbene sì, finalmente è tornato il 'Vinci Salvini' Come funziona? Fa più punti chi mette più velocemente 'like' ai miei post su Facebook e, da quest'anno, anche su Twitter e Instagram. Cosa si vince? Ogni giorno la tua foto diffusa sui miei canali social a sei milioni di amici, una telefonata con me e, ogni settimana, un caffè di persona (pensa che fortuna)". Dunque, conclude cosi: "Anche questo video avrà tutti contro? Giornaloni, intellettualoni, professoroni, analisti, sociologi...pazienza. Ai rosiconi diciamo: finchè ce la lasciano libera, la rete la useremo il più possibile. Oggi vinciamo online, il 26 maggio con il voto alla Lega vinciamo in tutta Europa".

Commenti

carlottacharlie

Gio, 09/05/2019 - 18:01

Ussignur, domani i grullazzi sinistri ne inventeranno una per risalir la china che li sta portando agli inferi con somma nostra gioia.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 09/05/2019 - 18:35

:-D :-D :-D ... devo assolutamente vincere

Adespota

Gio, 09/05/2019 - 19:15

Sono un pò tardo di comprendonio: Vinci Salvini significa un'inedita ed irrituale partita di tennis che si terrà durante gli internazionali di Roma che potrà vedere dal vivo solo chi, sorseggiando un buon caffè, mette prontamente i likes sui social...?!