Ora Luxuria scrive alla Meloni: "Hai paura di avere un figlio diverso"

L'ex deputata di Rifondazione: "Augare figli trans? Lo faccio sempre". E accusa la Meloni: "Se per te non sarebbe un problema avere un figlio trans, perché parli di cattiveria?"

Il capitolo non è chiuso. Vladimir Luxuria è tornata all'attacco scrivendo una lettera aperta a Giorgia Meloni per spiegarle perché le augura di avere figli trans. "Era solo una battuta - spiega - ma ancora oggi per molti è così radicata la paura di un figlio 'diverso'".

Tutto nasce dal lieto annuncio fatto dalla Meloni al Family Day. La leader di Fratelli d'Italia è incinta e ha voluto dirlo a tutto. Ma Luxuria non l'ha presa benissimo e si è lasciata andare a un post su Twitter non molto edificante. Oggi, a distanza di una settimana dal botta e risposta, ha scritto una lettera, che è stata pubblicata sul quotidiano Il Tempo, per spiegare perché ha augurato all'ex ministro di avere figli trans. "Un tweet che nelle mie intenzioni non era offensivo", scrive l'ex deputata di Rifondazione comunista assicurando che fa la stessa "battuta" aglle amiche che le annunciano una gravidanza. Ma quel tweet le ha causato insulti e critiche. "Sei invidiosa perché non puoi partorire dal culo". "Almeno la Meloni è una donna vera". E ancora: "Ti appenderemo palle in giù".

"L'accusa più assurda è quella secondo la quale (come sostiene Simone Di Stefano di CasaPound) io sarei invidiosa perché non posso rimanere incinta - scrive Luxuria - a parte il fatto che non avevo certo bisogno che me lo dicesse lui, conosco i miei limiti, motivo per il quale sempre gioisco delle gravidanze altrui". "Ma se per lei davvero non sarebbe un problema avere un figlio trans allora perché parla di cattiveria da parte mia?", incalza Luxuria. "Considera l'augurio fatto da me come una iattura, una maledizione, un malocchio? Tutto il polverone sollevato mi ha messo di fronte alla dura realtà: ancora oggi per molti è così radicata la paura di un figlio 'diverso' che persino le battute più innocue in buona fede diventano minacce cattive".

Annunci

Commenti

Zorronero

Sab, 06/02/2016 - 13:17

togliete il vitalizio a sta cogliona/e(???!?!?) e sbattetela in mezzo al deserto del sahara

Klotz1960

Sab, 06/02/2016 - 13:23

Stai a vedere che ora ci si deve giustificare se si preferisce avere un figlio che non sia gay. A che punto siamo arrivati. Fino a qualche decennio fa, i gays erano ingiustamente costretti a nascondersi ed a vergognarsi. Ora che possono vivere tranquillamente, vogliono invece far vergognare noi. Bisogna assolutamente rifiutare questo schifo.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 06/02/2016 - 13:25

Ma questo Vladimiro Guadagno perché invece di pensare ai figli degli altri non pensa ai figli che può fare lui, ovviamente dal buco del c..., che gli sono così somiglianti?

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 06/02/2016 - 13:29

A me un figlio ricchione, più che paura mi fa orrore.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 06/02/2016 - 13:32

E' vero che Luxuria non può rimanere incinta, però non si arrende e ci prova, ci prova, ci prova.

Ritratto di ..sandrinoI£Mazzolatore...

..sandrinoI£Maz...

Sab, 06/02/2016 - 13:38

luxuria? ...con quella faccia?

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 06/02/2016 - 13:40

MAMMA MA QUANTO SEI BRUTTO!!!!!!!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 06/02/2016 - 13:42

Vladimir, vedo che la lingua batte dove il dente duole. Comunque, l'augurio che ti faccio è il seguente: una lunga vita, talmente lunga da poterti permettere di scrivere le tue memorie: "cent'anni di frocitudine". "Battuta" per "battuta". Dalton Russell.

Paul Bearer

Sab, 06/02/2016 - 13:43

Ceeto che un figlio con la faccia di Luxuria fa certamente paura.

giovanni951

Sab, 06/02/2016 - 13:43

ma che cavolo dice questo/a qui? credo sia normale che dei genitori preferiscano un figlio etero che omo. Che poi gli/le si voglia bene é normale.

venco

Sab, 06/02/2016 - 13:43

Questa por.....a umana puo dir quel che vuole.

agosvac

Sab, 06/02/2016 - 13:46

Quella della signora/signor Luxuria non era una battuta, era un "augurio" il che denota cattiveria e mancanza d'intelligenza!!!

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 06/02/2016 - 13:47

No caro Vladimiro, non sono i figli 'diversi' che fanno paura, ma quelli imbecilli. T'è capì!

meloni.bruno@ya...

Sab, 06/02/2016 - 13:52

Luxuria,deve farsene una ragione,la vita non è tutto avanspettacolo,il suo ruolo sull'isola dei famosi è finito!Lasci vivere la propria vita a delle future mamme NORMALI come la Meloni,felice ed emozionata di aspettare un figlio.

il sorpasso

Sab, 06/02/2016 - 13:57

Non è una lei bensì ancora un uomo e non capisco perchè si continua a definire donna questo essere! Basta con le sue caxxate!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 06/02/2016 - 14:01

peccato che non puoi avere figli tuoi, altrimenti ti auguravo di avere un figlio (e questo mi dispiace veramente per la creatura che non ha fatto niente di male) disabile, che devi stare giorno e notte ad assisterlo, come tanti genitori che chiedono aiuto allo Stato, ma lo Stato non risponde, perchè occupato per gente come te e per i migranti. Vergognati.

elgar

Sab, 06/02/2016 - 14:07

Luxuria stesso non è nato trans. Lui era di sesso maschile ed è stato registrato all'anagrafe con il nome Vladimiro. Forse mi sbaglierò ma non mi risulta che nascano figli "trans". Tanti lo diventano è vero. In genere per scelta ed a seguito di operazione. Non per nascita.

Maura S.

Sab, 06/02/2016 - 14:09

Dear Meloni, se fossi in lei non perderei tempo a rispondere a quella trans, che fa tutto questo per farsi notare.

disalvod

Sab, 06/02/2016 - 14:12

Anche tu sei un frutto della sinistra !!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 06/02/2016 - 14:19

L'ex deputata di Rifondazione: "Augare figli trans? Lo faccio sempre". E accusa la Meloni: "Se per te non "SAREBBE" un problema avere un figlio trans, perché parli di cattiveria?" Vladi, ma tu non sei "quella" laureata con 110 in lettere e letteratura alla .....CEPU? Dalton Russell.

gman

Sab, 06/02/2016 - 14:21

la devi smettere di fare la morale agli altri, sei una persona squallida, goditi la tua vita e lascia perdere quella degli altri

hectorre

Sab, 06/02/2016 - 14:26

una battuta??...beh, la scuola è quella di vauro...dove ignoranza,odio e invidia la fanno da padroni.....prendere lezioni di vita da un uomo che tenta disperatamente di somigliare a una donna è quantomeno imbarazzante e ridicolo....

joecivitanova

Sab, 06/02/2016 - 14:26

La 'battuta' di Luxuria, così come l'ha detta alla Meloni, poteva risultare offensiva solo per i trans. Comunque, se io fossi nei panni della Signora Meloni, risponderei alla Signora Luxuria dicendo che non avrei nessunissima paura ad avere un figlio 'diverso', anzi; tranne nel caso che la 'natura' non mi 'faccia' la disgrazia di farmi partorire un figlio che sia il clone di Luxuria...!!

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Sab, 06/02/2016 - 14:37

QUESTO È UNO DEI TANTI PERSONAGGI SQUALLIDI CHE LA SINISTRA CI HA PROPINATO E CHE NOI DOBBIAMO MANTENERE E STA/O BUONANNULLA PER METTERSI IN MOSTRA DICE SEMPRE UN SACCO DI CRETINATE, E I GIORNALISTI DOVREBBERO IGNORARE TOTALMENTE QUESTI "ZERI ASSOLUTI" QUEST PARASSITI CHE CERCANO DI FARE SOLDI PUBBLICIZZANDO SINO ALL'ESASPERAZIONE LE LORO DISGRAZIE

giuseppe1951

Sab, 06/02/2016 - 14:40

Ma perchè tutti quelli di SX sono così imbecilli come questa-questo essere umano che non serve a procreare e mangia alle spalle nostre?

scimmietta

Sab, 06/02/2016 - 14:43

"Era solo una battuta - spiega - ma ancora oggi per molti è così radicata la paura di un figlio 'diverso'". Ma se anche Luxuria parla di "diverso" dove stà la "discriminazione" o la pretesa di "uguaglianza"? Diversità e uguaglianza, se fusi, si cade nell'ossimoro (termine molto caro a veltroni)

wrights

Sab, 06/02/2016 - 14:55

Il problema non è di avere un figlio gay, ma che questo/a diventi come Luxuria, che ha usato le sua diversità sessuale, per fare carriera politica (alla faccia di chi ci ha creduto, perché poi è stata inutile) e usa polemiche stupide per farsi un po di squallida pubblicità sui giornali, perché tutto fa spettacolo e anche voti e potere e programmi e soldi.

claudioarmc

Sab, 06/02/2016 - 14:59

a lavorare!

antonmessina

Sab, 06/02/2016 - 15:00

ma questo essere con che diritto parla? e ci succhia sangue da anni !

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 06/02/2016 - 15:05

Vlaldi, il 9 c.m. è carnevale. Dai, umiliali tutti. Vestiti da macho. Fai vedere a questa "massa di omofobi" quanto sono cattivi nei vostri confronti. Non esagerare però, usa la misura giusta, altrimenti rischi di risultare "poco credibile". Dalton Russell.

routier

Sab, 06/02/2016 - 15:06

Ma vale la pena dare ascolto al Vladimiro/a pensiero ? Possibile che non ci sia qualcosa di più interessante da pubblicare ?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 06/02/2016 - 15:07

La signora (?) ha tutto l'interesse a continuare la querelle per "pubblicità". Meglio sarebbe chiudere la discussione una volta per tutte.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 06/02/2016 - 15:22

Vladimiro non ha capito una mazza: la Meloni ha detto che anche se avrà un figlio "diverso" lo amerà lo stesso e, aggiungo io, non può essere diversamente.

Dante Cruciani

Sab, 06/02/2016 - 15:24

C'era una volta il Regno d'Italia. Oggi siamo governati da gente come Vladimiro. Avanti Savoia!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 06/02/2016 - 15:38

I, Figli sono un pezzo di Eternitá, É la signora Giorgia Meloni é cosi intelligente da capire questo, Ed é per questo che lei vuole avere Figli, Perche quando lei un giorno lontano sará sul letto di morte, Lei saprá vedendo i suoi Figli perche lei é stata al Mondo! Ma di wladimir luxuria non importerá niente di niente a nessuno quando lui/lei sara morto!.

Ritratto di onollov35

onollov35

Sab, 06/02/2016 - 15:47

Premetto che non ho nulla contro i Trans,sono affari loro.Però, mi domando e chiedo ai Signori di Sinistra che vogliono questa legge,se non sia possibile che i bambini che vivranno e cresceranno con due genitori dello stesso sesso,per similitudine e usunze,anche loro possano diventare Omossessuali? Vogliamo una Italia di travestiti? Non occorre una legge del genere. Gli Omosex possono comportarsi liberamente come desiderano!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 06/02/2016 - 15:55

Questo IGNORANTONE va solo IGNORATO!!!lol lol Pax vobiscum.

Ritratto di john galt

john galt

Sab, 06/02/2016 - 16:05

IL VERO DRAMMA E' CHE LA PAURA E' TUTTA TUA ... DI UNA VITA SPRECATA ALL'INSEGUIMENTO DELL'EQUILIBRIO CHE PER MOTIVI ESISTENZIALI TU NON AVRAI MAI E MAI RIUSCIRAI A COMPRENDERE CHE GLI ETERO EVOLUTI NON TI ODIANO , TI COMPIANGONO ... LA PAURA DEGLI ETERO VERSO I FIGLI E' LA STESSA PAURA DI VEDERE UNA VITA INSTABILE ... E QUELLA NON E' PUO' ESSERE IL DESIDERIO DI UN GENITORE.IL CORPO E LA MENTE SI FONDONO IN UN UNICUM E SE QUESTO E' INSTABILE , LA SOFFERENZA INTERNA E NASCOSTA E' CERTAMENTE PRESENTE.

roberto.morici

Sab, 06/02/2016 - 16:13

"Ancora oggi per molti è così è così radicata la paura di un figlio diverso". Caro/a Vladi, non è questione di avere un figlio diverso. E' solo il desiderio di averlo normale.

milope.47

Sab, 06/02/2016 - 16:19

A ME FA' PAURA lui

aitanhouse

Sab, 06/02/2016 - 16:36

italiani che dormite beatamente cullati dai sinistri che vi raccontano le solite favole di europa, di adozioni gay, di crescite economiche, di accoglienza di clandestini,di riforme scassaitalia, cercate di svegliarvi e guardate come tanti personaggi, che pur mangiando sulle nostre spalle rompono continuamente gli zebedei, sono frutto delle trovate folli di comunisti o postcomunisti che li hanno portati in parlamento o messi in posti di comando.Riflettete gente ,che riflettere qualche volta può svegliare il cervello.....

vince50_19

Sab, 06/02/2016 - 16:54

Maura S. - Sono d'accordo. Mi sa che Guadagno deve essere rimastO spiazzatO dalla risposta della Meloni e allora cerca di rifarsi orchestrando un'altra possibile "lite". Vladimiro stai tranquillO ché non ti si fila nessuno. Sei una nullità in qualsiasi caso.

sergio linari

Sab, 06/02/2016 - 16:57

Penso che questa lettera non sia neanche degna di risposta da parte della Meloni. Lussuria dovrebbe chiedere scusa e basta.

Una-mattina-mi-...

Sab, 06/02/2016 - 16:59

Non so come vengano in mente certi auguri strampalati. Di solito si dice "l'importante è che sia sano"

settemillo

Sab, 06/02/2016 - 17:06

Karissima luxuria, sei tu che fai paura.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 06/02/2016 - 17:15

MALGRADO, LA MENTALITÀ TRADIZIONALMENTE CONSERVATRICE DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI SIA DIVENTATA PIU’ RISPETTOSA A OGNI APERTURA DI STILE DI VITA, AGLI ECCESSI PATOLOGICI SI DICE NO PER IL PARTICOLARE DEGRADO DI SPECCHIATA DIFFERENZIAZIONE DEGLI APPETITI SESSUALI … L’ORGOGLIO OMOSESSUALE NON DA IL DIRITTO ALLA TRASGRESSIONE DI LIBERA DEPRAVAZIONE DELLA DIVERSITA’ IN LUOGHI PUBBLICI...

AndreaT50

Sab, 06/02/2016 - 17:23

Questo/a é orripilante a vedere ed ancora a sentire, dovrebbe spiegare perché "augurare" al prossimo di avere figli trans? Ma é matto/a? Se mai dovessere succedere (il che non lo auguro a nessuna coppia normale)una società civile li accoglierebbe come tutti gli altri seppur con la propria diversità ma da qui ad "augurare..." vuol dire non accettare la normalità altrui. Questo é razzismo becero e orribile.

Arnolff

Sab, 06/02/2016 - 17:26

Bisogna dire che questa Luxsuria ha davvero le palle, o forse siamo noi a non averle. Se i politici etero avessero lo stesso coraggio col cavolo che fosse diventato Parlamentare della Repubblica Italiana….cose da pazzi..!!! Ci facciamo dare lezioni di virilità da un trans……e tutti zitti e chiuderci nel nostro “ Cacun” della normalità aspettando un’altra bordata di insulti da questo signore pagato fior di quattrini ad emanare proclami ed aspirazioni per una causa che se da un lato puo` avere tutta la nostra comprensione dall’altro pare che riesca a sodomizzare le alte sfere di Governanti che si inchinano o si inginocchiano per soddisfare i voleri e desideri di questi signori le cui apparenze femminili non sembrano aver diminuito il livello di testosterone nelle loro vene. E` un cialtrone molto intelligente che come Vendola e` riuscito a raggiungere la cattedra del ponte di comando quando in realta` dovrebbe risiedere con la ciurma nella stiva della nave.

tonipier

Sab, 06/02/2016 - 17:33

" LA ABNORMITA' DELLA CONDIZIONE DI OMOSESSUALE" Normale e rispettabile è l'uomo che si conforma alle condizioni etico-sociali dell'ambiente nel quale egli vive ed opera. Nelle comunità organizzate dal diritto, da regole finalizzate ad assecondare l'armonica e dignitosa convivenza sociale, ai consociati ripugnano manifestazioni di indecenza, di inverecondia. La deboscia che emerge in un ambito territoriale costituisce eccezione rispetto alla regola della correttezza di comportamenti di decoro, di pudore, di verecondia della generalità dei consociati. la esposizione che precede legittima la conclusione che gli omosessuali i quali non avvertono remora nella esplicazione dei propri impulsi carnali, sono da considerare come inficiati da una duplice tara o patologia: la prima artinente alla inversione o degenerazione delle tendenze sessuali, la seconda relativa ad uno stato di deviazione psichica.

caciocavallodop

Sab, 06/02/2016 - 17:33

La colpa non è di questo sgorbio della natura, non tanto perché trans, bensì perché proprio la natura con lui è stata matrigna, ma di quel rincoglionito comunista de noaltri di Maurizio Costanzo, che lo ha portato alla notorietà, tirandolo fuori dai locali di infimo ordine in cui faceva avanspettacolo e facendolo salire sul palco del Teatro Parioli. Il mio consiglio sarebbe di ignorare qualsiasi cosa questo sgorbio umano scriva e vedrete che forse l'essere ignorato lo porterà a quella fine che si merita e che sarebbe anche un bene per tutti.

scimmietta

Sab, 06/02/2016 - 17:35

Volete la parità? E parità sia! Io non mi sono spaventata quando ho messo al mondo quattro figli "diversi", diversi da lei (o lui se preferite) ovviamente.

little hawks

Sab, 06/02/2016 - 17:38

Ogni bambino può diventare "diverso" se incontra delle brutte persone e se i genitori non lo difendono con le unghie e con i denti. I miei figli non hanno mai frequentato persone come Luxuria.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 06/02/2016 - 17:38

Si ricordi questa/o signora/e che alla nascita è nato non il pistolino unico elemento a distinguere un maschio da una femmina. Nel tempo si è autoproclamato trans (genere pseudofemminile con pistolino) con licenza di sparlare delle donne gravide: se ne faccia una ragione o ricorra ad un trapianto di utero con annesse ovaie al posto dell'aggeggio, hai visto mai!

franco-a-trier-D

Sab, 06/02/2016 - 17:39

QUESTO ANORMALE DEGENERATO è PROPRIO IMBE.CILLE.

franco-a-trier-D

Sab, 06/02/2016 - 17:40

QUESTO ANORMALE DEGENERATO è PROPRIO IMBE.CILLE...IO LO VEDO COSì

franco-a-trier-D

Sab, 06/02/2016 - 17:41

QUESTO ANORMALE DEGENERATO è PROPRIO IMBE.CILLE.,IO LO VEDO COSì,

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 06/02/2016 - 17:43

Consiglio a questo sgorbio della natura di usare il noto unguento antiemorroidario di spalmarselo anche in bocca in quanto da quella gli escono solo delle sxxxxxxxe!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 06/02/2016 - 17:46

Avere un figlio omosessuale non è assolutamente un problema: lo si accompagna da un buon psicologo che lo tiene sotto torchio e lo fa guarire. Quello che avrebbero dovuto fare i genitori del nostro Vlady.

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 06/02/2016 - 17:46

MALGRADO, LA MENTALITÀ TRADIZIONALMENTE CONSERVATRICE DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI SIA DIVENTATA PIU’ RISPETTOSA A OGNI APERTURA DI STILE DI VITA, AGLI ECCESSI PATOLOGICI SI DICE NO PER IL PARTICOLARE DEGRADO DI SPECCHIATA DIFFERENZIAZIONE DEGLI APPETITI SESSUALI … L’ORGOGLIO OMOSESSUALE NON DA IL DIRITTO ALLA TRASGRESSIONE DI LIBERA DEPRAVAZIONE DELLA DIVERSITA’ SUI MEDIA.

Arnolff

Sab, 06/02/2016 - 17:48

Aver paura per i figli e` un fatto normale, fa` parte di quelle responsabilità` , di quegli stimoli che iniziano dal momento del concepimento e non hanno una data di scadenza.....cose queste che sono alla base delle differenze di cui vedono i bambini come protagonisti e noi protagonisti assieme a loro ......Tutto d'un tratto "Luxuria" and Company si sono messi a fare i "registi" .....ma e` la mancanza di protagonismo che non puo` e mai potrà` essere parte del loro mondo che e` alla base del significato delle loro unioni…. I miei pensieri sono trascritti in altri siti e luoghi del WWW… anche in Inglese

Ritratto di Franco_I

Anonimo (non verificato)

mifra77

Sab, 06/02/2016 - 17:50

come tutti i cuxxttoni:tutto cxlo e niente cervello!

Adinel

Sab, 06/02/2016 - 17:52

Ma quanta volgaritá!!! Êveramente ignobile tutto cio che si ê speso riguardante la "Meloni"!Non farebbe meglio"Luxuria"daex. politico qual'era a scusarsi e farla finita li??? Non trova che il tutto di lui/lei, gli dia un po' alla testa! ? Bisogna sempre e comunque tollerare forse tutto cio che è anomalo?

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 06/02/2016 - 17:53

Ci sarebbe qualcosa di male se augurassimo alla Meloni di partorire un figlio come il padre di Luxuria? E Luxuria, visto che non riesce a tacere, che ne dice?

miky2010

Sab, 06/02/2016 - 17:58

L' UNICO/A DI CUI AVER PAURA E' PROPRIO LUI/LEI E DELLA SUA LOBBY DI POTERI ED AMICHETTI CHE HANNO IL POTERE DI BLOCCARE IL PARLAMENTO PERCHE' VISTA LA LORO NATURALE INATTITUDINE A NON POTER AVERE FIGLI, VOGLIONO FARSI UNA LEGGE PER COMPRARSELI COME GIOCATTOLI!!! E POI CI SCANDALIZZIAMO DEI PAESI ORIENTALI CHE SFRUTTANO I BAMBINI NELLE FABBRICHE, LORO INVECE LI VOGLIONO SFRUTTARE PER IL LORO DESIDERIO DI FARE I GENITORI NONOSTANTE LA MANIFESTA DEVIAZIONE SESSUALE! ACCONTENTATEVI DI COMPRARVI UN CICCIOBELLO E NON ROVINATE INNOCENTI CREATURE CON LE VS. INNATURALI DEVIAZIONI! CONTRARIAMENTE SAREBBE "MODERNO" FARE SESSO CON UN'ASINELLA AL PARCO DELLA CAFFARELLA, O FARE SESSO CON DEI MINORI, E PERCHE' NON LEGITTIMARE LA POLIGAMIA?!?!

Ritratto di pigielle

pigielle

Sab, 06/02/2016 - 18:01

Ma finiscila ...!!!...SxxxxxA/O

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 06/02/2016 - 18:02

Certo che metterselo nel culo fra uomini è ormai diventata una raffinatezza negli ambienti progressisti.

BUBUCCIONE

Sab, 06/02/2016 - 18:03

Vladimiro mi sei cosi simpatico che ti pago volentieri un viaggio in Arabia Saudita……poi quando torni……se torni…….mi racconti!!!!

forbot

Sab, 06/02/2016 - 18:13

Luxuria sò che ti faccio un favore; Và a ffanc...ulo..ulo...ulo-

titina

Sab, 06/02/2016 - 18:15

Non ci vuole molto a capire che nessuno si augura un figlio trans. Poi se accade, pazienza. i figli sono sempre figli. Non ho ancora capito che significa trans. nè maschio nè femmina o maschio e femmina nello stesso tempo? Che confusione

Anonimo (non verificato)

montenotte

Sab, 06/02/2016 - 18:58

NON MI SENTO DI COMMENTARE IL NULLA, E LUXURIA E' IL NULLA.

chebruttaroba

Sab, 06/02/2016 - 19:05

A me sembra una cattiveria augurare il male alle persone. Ma come si fa ad augurare a una donna incinta di avere un figlio come questo signor Luxurio. A esserne certi bisognerebbe abortire immediatamente.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Sab, 06/02/2016 - 19:13

E' solo uno scherzo della natura...

PlutoneComo

Sab, 06/02/2016 - 19:20

Ringraziamo chi lo ha votato!

Aegnor

Sab, 06/02/2016 - 19:21

Ma vattene sull'isola e rstaci

poli

Sab, 06/02/2016 - 19:22

Uno non si puo' spaccare la schiena per mantenere questi parassiti,basta,non pago piu'tasse.

Giorgio Mandozzi

Sab, 06/02/2016 - 22:10

Ma abbi il buongusto (se non hai l'intelligenza) per stare "zitta"! Solo perché hai la bocca non hai anche il diritto di dire sproloqui ed offendere gratuitamente. Puoi utilmente utilizzarla per tenerla chiusa, almeno qualche volta!

angeli1951

Sab, 06/02/2016 - 22:38

Se gli occhi sono lo specchio dell'anima: quelli che si vedono nella foto dell'individuo/a danno la misura del suo livello.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 06/02/2016 - 22:42

Wladimiro ... stai parlando di cose che non potrai mai provare ne come uomo meno ancora come "donna"!! Perché non sei un uomo e non sei neppure donna. Una cosa sei ,l'ennesima/o sanguisuga/o di sinistra!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 06/02/2016 - 23:01

Luxuria.......ma falla finita, goditi la tua vita senza gettare fango ad altri. Goditi la tua vita in tutti gli aspetti e RISPETTA GLI ALTRI!!!

ninito

Sab, 06/02/2016 - 23:25

Veramente mi farebbe moltissima paura avere un figlio come luxuria.

Ritratto di brigante_garganico

brigante_garganico

Sab, 06/02/2016 - 23:39

A far paura sei tu! Mostro extra-galattico!! Fallo tu un figlio omosessuale com' a tia!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 07/02/2016 - 00:07

Ora abbiamo l'immagine fisica della malvagità e della cattiveria riunite in una sola persona. NON ERA BASTATA LA MALVAGITÀ SUL FIGLIO TRANS. ORA QUESTO INDIVIDUO IRRISOLTO, PERCHÉ NESSUNO SA COSA SIA, VOMITA ADDOSSO ALLA MELONI LA SUA MALEFICA CATTIVERIA. VADE RETRO TRANS DELLA MALORA.

atvr63

Dom, 07/02/2016 - 00:24

Vladimiro, non meriti nulla più che un " sei semplicemente penoso, una caricatura umanoide.."

Sentry

Dom, 07/02/2016 - 01:53

grottesche a caricatura di donna non sei nemmeno degno di rivolgerti a una persona come la meloni tu anormale E ridicolo essere dall'indefinita sessualità

massimopa61

Dom, 07/02/2016 - 02:32

Ma perché un uomo, di certo non bello, si traveste da donna, rossetto incluso, con l'unico risultato di divenire bruttissimo e tristemente ridicolo? Forse non riesce a trovare un lavoro che gli dia da vivere e almeno così conciato lo chiamano in TV e in parlamento

Silvio B Parodi

Dom, 07/02/2016 - 03:24

voi avete luxuria Vendola e Marrazzo noi abbiamo la Gelmini la Garfagna e la Meloni.fate un po' voi che sta' messo male.

Piut

Dom, 07/02/2016 - 03:31

Wladimiro Guadagno e' il classico italianetto famoso (non per merito ovviamente) che ha sempre fame di attenzione...pertanto, cari giornalisti, l'unico modo che abbiamo di liberarci di LUI e' di non prestargli più attenzione...lasciatelo blaterare al vento e si stancherà da solo!

Padulo4

Dom, 07/02/2016 - 05:14

Mi piacerebbe che quest signor rispondesse a questa domanda:"da ora in poi dovremo giustificare i nostri desideri, i nostri sogni, le nostre scelte a lui ed ad altri come lui? Tutti avranno possibilità di scelta teanne chi non la pensa come loro?" In un futuro molto vicino ci metteranno in galera perché non siamo gay...o non educhiamo i nostri figli ad esserlo . IO HO IL DIRITTO DI DESIDERARE IN FIGLIO SANO E NORMALE, NORMALE COME NATURA CREA ... Un figlio va educato in Modo sano ed infatti nella mia famiglia con rami sparsi in tutto il mondo, numerosissima non c'è un solo gay...

Silvio B Parodi

Dom, 07/02/2016 - 06:28

Noi di destra abbiamo la Meloni la Garfagna la Gelmini la Biancofiore, ecc ecc voi di sinistra avete Luxuria Vendola la Bindi Marrazzo madonna mia che bella compagnia di scalzacani che siete. e rubate pure.

Marcello.Oltolina

Dom, 07/02/2016 - 06:48

Luxuria è volgare, priva di buon gusto e buon senso. Poveretto/a..

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 07/02/2016 - 06:56

MI CHIEDO XCHE' PUBBLICATE LE COSE CHE DICE QUESTO SGORBIO UMANO CHE NON E' NE CARNE NE PESCE.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 07/02/2016 - 07:35

Mazzalo! Quant'è brutto...e va ancora in giro?

Iacobellig

Dom, 07/02/2016 - 08:09

LUXURIA, PERSONA SPREGEVOLE, DA SCHIFO ALLO STATO PURO! IMPRESENTABILE, VERGOGNA DEL PAESE, LA SUA TRASFORMAZIONE LO HA RESO ANCORA PIÙ DA SCHIFO! TOGLIETE A QUESTO IMBECILLE TRASFORMATO SPAZIO E VISIBILITÀ!

claudioarmc

Dom, 07/02/2016 - 08:30

Uno come luxsuria farebbe paura davvero

Ritratto di pedralb

pedralb

Dom, 07/02/2016 - 08:40

Datelo in pasto all' ISIS!!!!!!

franco-a-trier-D

Dom, 07/02/2016 - 10:36

DELLA ETERNITà? a VOLTE I FIGLI SONO LA ROVINA DELLA FAMIGLIA ALTRO CHE ETERNITà..SENZA PARLARE PER QUEI FIGLI CHE SGOZZANO I GENITORI PER RUBARE LORO I SOLDI

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 18/02/2016 - 18:27

Arrivo forse in ritardo. Non saprei come chiamarti perciò cercherò il meno possibile di suscitare in te delle reazioni. LUX come luce, SURIA come definizione di SESSO. Vorrei sapere il perché, la Meloni che tanto critichi, deve partorire un DIVERSO. Se non erro, Tu sei un DIVERSO, perché non rispetti il la NATURA che ti ha generato e forse pensi che la MELONI partorirà un figlio che seguirà la tua STRADA?. Non credo, quel figlio avrà sicuramente una MADRE che saprà dargli non solo Amore, ma anche dei consigli, perché non cada in certe INCLINAZIONI.