Ora Matteo Renzi imita Rocky: pantaloncini corti sotto la neve

Il premier sfida la neve e il freddo di Courmayeur in pantaloncini corti e scarpe da tennis

Matteo Renzi adesso si mette a imitare Rocky Balboa. Ma l'effetto non è lo stesso. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola questa settimana le immagini del presidente del Consiglio che sfida la neve e il freddo di Courmayeur in pantaloncini corti e scarpe da tennis. Un poò come Sylvester Stallone in Rocky IV quando si allena in una Russia completamente innevata prima dell'incontro con Ivan Drago.

La foto è stata scattata dopo che Renzi si era allenato nella palestra della caserma Luigi Perenni, sede della scuola militare di sci a Courmayeur, e stava rientrando negli alloggi della stessa caserma dove ha trascorso, per motivi di sicurezza, una breve vacanza con la moglie e i figli.

Annunci

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 05/01/2016 - 14:12

Più che imitare Rocky sembra suonato come Rocky.

MassimoR

Mar, 05/01/2016 - 14:18

idiota

greg

Mar, 05/01/2016 - 14:47

CHE BUFFONE!! Sa benissimo che dove va lui, ormai ci sono torme di fotografi a fare foto da vendere a giornali di gossip o stampa prezzolata dal governo. E il guitto fiorentino farebbe di tutto per farsi fotografare e immortalare. Mi aspetto che la prossima estate vada a fare le mietitura del grano, a petto nudo, stile Mussolini.........CHE BUFFONE!!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 05/01/2016 - 14:48

E piantiamola con questa storia della sicurezza! Quando va in vacanza con la famiglia si paghi l'albergo come tutti quanti gli altri questo scroccone!

unosolo

Mar, 05/01/2016 - 14:49

per farsi le ferie tranquillo e senza contestazione ha spostato il pagamento delle pensioni ed è rientrato prima per calcare il palco della Borsa e non avere contestatori intorno , quante ne studia , sempre a fare comizi lasciando lontano i contestatori.

Mano-gialla

Mar, 05/01/2016 - 15:02

BUONO A NULLA !!

baio57

Mar, 05/01/2016 - 15:19

Dopo mesi di siccità e mancanza di neve è arrivato lui et voilà .Certo che ha proprio un gran cuBo.

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 05/01/2016 - 15:27

Bella la vita nelle foresterie militari.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 05/01/2016 - 15:59

Renzi soffre indiscutibilmente di DNP (Disturbo narcisista della personalita) da Wikipedia. Esiste quello overt visibile da tutti e riconoscibile da smania di ammirazione,egocentrismo, eccesso di autostima etc, contrapposto però a quello covert (nascosto) spesso coesistente e opposto al primo, contraddistinto da fragilità, insicurezza, consapevolezza dei propri fallimenti,disistima. Senza andare oltre nell'analisi psicologica che chiunque può approfondire, CI RENDIAMO CONTO che è nelle sue mani il DESTINO ECONOMICO di un intero paese e di 60 milioni di cittadini? Di un personaggio psicologicamente INSTABILE? E,aggiungo, in buona compagnia con lui almeno altri 10 politici.......

Libero1

Mar, 05/01/2016 - 16:02

Cosa di puoi aspettare da uno sciagallo se non quello di fare il pagliaccio.

Ritratto di cruciax

cruciax

Mar, 05/01/2016 - 16:10

Renzi usa persino i calzoncini corti in palestra? Davvero strano, ma come si permette? Comprate Chi questa settimana, mi raccomando.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 05/01/2016 - 16:11

greg:.....concordo!.....E' patetico!!!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 05/01/2016 - 16:23

...Ma almeno gli venisse un febbrone da cavallo galoppante ...

Beaufou

Mar, 05/01/2016 - 16:54

Eheheh...Quest'estate lo vedremo ritratto con la falce in mano a mietere il grano. State attenti che non si faccia male, la falce taglia...dategliene una di plastica, l'effetto fotografico si può aggiustare. Ahahah.

ziobeppe1951

Mar, 05/01/2016 - 16:55

Con i nostri soldi e dei poveri pensionati se ne va in una squallida località turistica quale Courmayeur, frequentata da clandestini/profughi e metalmeccanici (naturalmente in elicottero)

eloi

Mar, 05/01/2016 - 17:34

Doveva indossarli di carta fiorata. Vista la figura, come quelli che Geppetto fece indossare a Pinocchio.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 05/01/2016 - 17:49

Sai che sforzo! Nei miei 4 anni in collegio a Cividale del Friuli, dai 10 ai 14 anni, la divisa era SEMPRE con i pantaloni corti, tranne nei giorni festivi. E d'inverno non è che facesse molto caldo!

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 05/01/2016 - 18:38

Giubboto 1350 euro, maglione 450,pantaloncini 230, scarpe 220.It's cool man....

vianprimerano

Mar, 05/01/2016 - 19:40

Matteo Renzi: un vigliacco burattino e cameriere del NWO. Hai tradito il tuo popolo, sei una persona senza alcun vero elevato ideale, credi che una persona solo perche' e' famosa, come ad es. un presidente del consiglio, sia anche una grande persona: no, tu sei il nulla, la nullita' piu' assoluta e il giorno che te ne renderai veramente conto son sicuro che morirai dalla vergogna!

hectorre

Mar, 05/01/2016 - 19:57

piove governo ladro...additittura lui fa nevicare!!!!.....essendo un premier abusivo anche il clima si ribella!!!!!....un mix tra mr. Bean e fonzie, purtroppo questo pagliaccio governa l'italia!!!!!...

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 06/01/2016 - 00:28

Credo che a questo soggeto ci manchi qualche rotella

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 06/01/2016 - 09:34

iTALIANI . Tanti commentano ma nessuno fa nulla. Italia fermati, ferma tutto, bloccati e chiedi subito le dimissioni del governo abusivo, del presidente della Repubblica abusivo perché eletto da un parlamento abusivo. Fermati popolo italico, FERMATI. Osserva Popolo Italico, osserva e renditi conto che: SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO. Con l'ultimo governo eletto democraticamente.

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Mer, 06/01/2016 - 17:23

cruciax. Che Renzi indossi i pantaloncini corti anche in palestra non è dimostrato. Le foto dimostrano invece che ne fa sfoggio all'aperto, sulla neve e sotto una fitta nevicata. Che tempra di premier!

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Mer, 06/01/2016 - 17:26

Avrà pure le braghette corte, ma il gatto in testa non se l'è fatto mancare.