Ora la Mussolini asfalta Toscani: ​"Non deve più lavorare in Italia"

La Mussolini dopo gli insulti choc alla Meloni: "I Benetton non dovrebbero più dare a Toscani un solo euro"

"Non dovrebbe più lavorare in Italia, andrebbe bannato dal business". Alessandra Mussolini inchioda Oliviero Toscani alle sue colpe. Gli insulti choc rivolti a Giorgia Meloni non possono e non devono passare sotto traccia. E così il fotografo dei Benetton si ritrova (giustamente) sul banco d'accusa per il suo ennesimo sproloquio. Ai microfoni della Zanzara su Radio 24, la Mussolini si appella proprio ai suoi "datori di lavoro": "I Benetton non dovrebbero più dargli un euro".

"Toscani ragiona come molti uomini, cioè col pisello. O pisellino. Non con la testa". La Mussolini è un fiume in piena. Lo asfalta senza pietà: "Lui dentro se è sessista, non è un artista, è solo un sessista". E incalza: "Se fossimo in America era finito uno così. Dopo una cosa di questo tipo non lo farebbero più lavorare. Ed è andato anche contro chi ha dei problemi, i ritardati mentali". La sentenza pronunciata alla Zanzara, poi ripresa da Dagospia, è netta: il fotografo non deve più lavorare in Italia. "Non me ne frega niente che il Pd adesso lo attacchi, non è questo - tuona - per me ha chiuso".

Commenti

lomi

Gio, 06/12/2018 - 18:03

Poveretta, ancora nostalgia del fascismo...fuori dal tempo e dalla storia...vada a rivedersi qualche suo filmetto e si rilassi

venco

Gio, 06/12/2018 - 18:12

Toscani? il moralista dell'immoralità.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 06/12/2018 - 18:14

Ma poverino lasciatelo stare. Pensate come è dura per il Komunista al servizio del Capitale, guardarsi la mattina allo specchio. Quello che vede terrorizzerebbe anche Ivan il Russo.

ispettore

Gio, 06/12/2018 - 18:45

Ben detto Alessandra!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 06/12/2018 - 18:54

Toscani ragiona come molti comunisti, non certo come molti uomini.

Aegnor

Gio, 06/12/2018 - 19:04

toscani è solo un poveropirlarosso con tanti soldi e niente cervello,autoconvinto come tutti i suinirossi di essere un eletto

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 06/12/2018 - 19:25

Fare terra bruciata intorno agli squallidi mi sembra un'ottima proposta. Come corollario, licenziarli per incapacita` ove dimostrino comportamenti di parte in pubblici uffici.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 06/12/2018 - 19:27

Questo pezzo di ZERO dovrebbe passare il resto della sua vita seduto su un water a meditare tutte le volte che ha fatto vomitare la gente per il disgusto che provoca.

INGVDI

Gio, 06/12/2018 - 19:30

Toscani è un becero personaggio, merita solo disprezzo. Sarebbe meglio ignorarlo.

Aegnor

Gio, 06/12/2018 - 21:01

Leggetevi cosa ne pensa la figlia e avrete il quadro del personaggio toscani

vince50

Gio, 06/12/2018 - 21:03

Magari vada a fare delle foto ai Gulag.....

Uncompromising

Gio, 06/12/2018 - 22:00

"fotografo"? uno che riprende 4 ragazzi di colore sparaflashando loro in faccia ?--- "artista"? per quattro foto alle pecore ? Questo pensa di essere chissachi, ancorato al concetto "stupire ad ogni costo", per far parlare di sé, da cui le sparate contro la signora Meloni. Ignoratelo, sarebbe la pena peggiore, per un tale soggetto.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 06/12/2018 - 22:36

il PD attacca Toscani in modo sospetto fuori tempo massimo.. Il PD non ha alcuna credibilità, da molto tempo, come al solito

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 06/12/2018 - 23:00

lomi Gio, 06/12/2018 - 18:03...Fantastico commento, tipico di certi personaggi alla sua "bassezza"...E.A.

apostata

Gio, 06/12/2018 - 23:03

Toscani deve vendersi e per vendersi deve dimostrare di esistere e per dimostrare di esistere non avendo arte, deve gridare e per gridare sempre in qualsiasi occasione, diventa stucchevole. Agli inizi dimostrava di esistere con servizi fotografici provocatori, ammiccando a sinistre, radicalchic e appecoronandosi in disparte con i mecenati in un continuo sforzo per épater les bourgeois. Ora avendo esaurito lo slancio propulsivo iniziale ed essendo spariti nel nulla ex e post comunisti è passato a provare da intellettuale a cimentarsi come vauro nell’insulto duro. Peggio di loro solo la pubblicità di poltrone sofà.

Divoll

Ven, 07/12/2018 - 00:01

Per la verita', l'Italia non dovrebbe piu' dare un solo euro neanche ai Benetton. Vanno boicottati per come hanno gestito Autostrade e per i tanti morti di Genova.

Bingo1

Ven, 07/12/2018 - 00:22

Il Giornale, quotidiano liberal fondato da Montanelli, dovrebbe guardarsi bene da ricorrere al verbo 'asfaltare' e simili usati dai media ultrapopolari come Libero. Le persone civili non asfaltano nessuno, solo i mafiosi nascondono i cadaveri in quel modo. Quanto alle "frasi choc", io non ci vedo niente di scioccante. Non siamo negli Usa puritani e metoo, in molti anzi hanno fatto a gara im questo anni nel definire "brutto" e "nano" Berlusconi, si potrà pur giudicare brutta e volgarotta la signora Meloni. È un personaggio pubblico, perché no? Non si ricopre di contumelie allo stesso modo madama Boldrini? Ecco, per es., la discutibilissima (politicamente) Boldrini può vantare, a mio parere, un'eco di beltà che alla romana manca del tutto. Devo meritare l'esilio mussoliniano per questo? Ma siamo impazziti, cari fratelli d'Italia?

Popi46

Ven, 07/12/2018 - 06:32

@apostata: perché “peggio” di poltrone sofà? Quella pubblicità non ha mica pretese di superiorità intellettuale....

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 07/12/2018 - 07:29

Quando un uomo fallisce come padre cosa resta di lui ? Solo la sua immagine di cartone.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 07/12/2018 - 08:18

lomi, hai ragione! immettici dentro la storia, quella dei peggiori assassini di tutte le epoche, compreso erode, quella vostra storia, che fa sembrare hitler un chierichetto, magari cantaci anche vecchio scarpone e bandiera rossa che trionferà, parlaci anche del vostro"migliore" quello che fece trucidare migliaia di italiani in russia e in italia- a proposito di "filmetti" a me piacerebbe vedere un filmetto privato della compagna del "migliore", che fu la prima "velina" della storia, ma all'epoca si chiamavano "compagne"!

Innocente

Ven, 07/12/2018 - 08:49

Amici carissimi, lasciamo perdere il "fotografo": parlandone gli facciamo solo pubblicità. BOICOTTIAMO TUTTI I PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI DA BENETTON & C.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 07/12/2018 - 09:16

A me quello che più infastidisce non sono tanto le "alzate d'ingegno" di questo poveretto, quanto il fatto che, nell'offendere la Meloni, non ci sia stata alcuna reazione da parte di femministe convinte, pronte ad agitarsi se uomini prevaricano, offendendo, donne. Il colore politico per me non ha importanza in questo caso, l'offesa è offesa e bene ha fatto la Meloni a rispondergli in modo pacato ma fermo. Oltretutto quello che ha detto di lui la figlia dovrebbe farlo riflettere. Forse, chissà..

akamai66

Ven, 07/12/2018 - 09:25

Caro Toscano sono il padre di un disabile mentale che da anni combatte con uno Stato molto poco democratico e molto poco sensibile a certi problemi, combatto da solo contro gente come lei,che si ricordano dei ritardati solo per insultarli,ma lei non è solo anche molti personaggi famosi conduttori inamovibili tv parlano dell'ultimo libro che qualche impiastro vip si è fatto scrivere ma dei ritardati se ne fregano. La Mussolini le ha semplicemente detto quello che molti dovrebbero dirle.

rokko

Ven, 07/12/2018 - 10:17

Più che "asfalta" mi pare che sia meglio usare "sbraita". Per me si sta generando troppa manfrina. Toscani ha detto quello che pensa, per me (come per tantissimi altri) è una sciocchezza, pochissimi magari saranno d'accordo, ma alla fine chissenefrega. Non è che la Meloni non campa senza l'approvazione di Toscani, per cui ...

tosco1

Ven, 07/12/2018 - 10:23

Toscani, ma Toscani chi? Ha in mano uno strumento fotografico che fa tutto da solo, basta pigiare un bottone.Quello che fa lui,io lo faccio da anni. Foto in bianco e nero, e foto a colori,tutti i colori, ovviamente, i colori dell'arcobaleno,piu' il bianco e il nero che sono a parte. Ma Toscani ,con i colori, vuol imporre solo il suo pensiero, condizionando le scelte libere degli uomini liberi di scegliersi compagni di viaggio che non turbino l'armonia della compagnia. Insomma, Toscani non e' molto lucido come il suo obbiettivo fotografico.

GioZ

Ven, 07/12/2018 - 10:46

L'ho già detto altre volte: Toscani è scemo di suo, o forse subisce l'effetto collaterale di psicofarmaci che si somministra abitualmente, probabilmente per l'ansia. E' da curare, prendetevela con i suoi medici, non con lui. Una volta era famoso per le sue foto, ora è un poveraccio e per avere visibilità deve spararle ogni giorno.

tonipier

Ven, 07/12/2018 - 11:25

" SONO ESSERI SFREGEVOLI- PIENO DI ODIO VERSO TUTTI- DOVREBBERO ESSERE MEZZI UOMINI... CHE SI AGGRAPPANO ANCORA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE SI RIENGONO INCALCOLABILI- "FINITI"

adrianofregene

Ven, 07/12/2018 - 11:54

ma perché non se ne va a fotografaree i suoi compagnoni morti in Siberia????

Ritratto di Muk

Muk

Ven, 07/12/2018 - 13:07

Brava, qui si sente il nonno. Comunichi al Senatore Agnelli che nei nuovi stabilimenti Fiat devono esserci comodi e decorosi refettori degli operai. Gli dica che il lavoratore che mangia in fretta e furia vicino alla macchina non è di questo tempo Fascista. Aggiunga che l'uomo non è una macchina adibita ad un'altra macchina.“ — Benito Mussolini, telegramma datato 16 luglio 1937, indirizzato al Prefetto di Torino,

Savoiardo

Ven, 07/12/2018 - 13:35

Dalla foto sembra un alcolista.Puo' essere?

Tranvato

Ven, 07/12/2018 - 13:36

@ lomi 18:03. Nessuno ha mai immaginato che un tipo così sia un esemplare unico: abbiamo avuto ieri nel pomeriggio una chiara dimostrazione che, di esseri abominevoli come lui, anche se meno noti e facoltosi, ce ne sono più di uno. Forse sono anche più stupidi.Ma lei è in grado di capire a chi mi stia riferendo?

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 13:41

---vorrei ricordare alla musso---che se si adottasse la sua soluzione---in italia occorrerebbe licenziare e non far lavorare più almeno la metà della popolazione---cioè tutti quegli italioti che hanno usato (ed usano) frasi indicibili nei confronti della boldrini e della kyenge--rispetto alle quali frasi--gli insulti alla meloni sembrano acqua fresca--

rokbat

Ven, 07/12/2018 - 13:55

Come vedrei bene Alessandra al Governo ! In un governo nelle belle tradizioni italiane umanistiche, rispettose delle famiglie, degli anziani e della Madre Patria !

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 14:23

---rokbat--la musso fino a ieri l'altro stava nel ppe come parlamentare europea --poi è passata al gruppo misto europeo lasciando il partito popolare perchè in rotta di collisione con Schäuble e Juncker a favore dell'operato del Governo Renzi e a favore della sua Riforma Costituzionale---capito di cosa si parla?--

Ritratto di Muk

Muk

Ven, 07/12/2018 - 14:39

Giusto elkid, la nipote è la nipote.

baio57

Ven, 07/12/2018 - 15:03

Al posto delle due ragazze sorridenti e giulive nella pubblicità di Maletton ,perchè non una ragazzina Mapuche ed una del Bangladesh ? PERCHE' OLIVIERO TOSCANI ????? PERCHE' SEI UN IPOCRITA SINISTRATOMENTALE !!!!! (p.s.) spero che tu abbia capito a cosa mi riferisco anche se ultimamente sei un po' troppo fulminato.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 07/12/2018 - 16:18

la disperazione dei sinistri.. dai vari saviano ai vauro ai lerner ai toscani, dimostra inesorabilmente che il loro tempo è Finito. nessuna più sinistra a rappresentarli.. presto neppure in Parlamento. il Popolo li dispreza come cani randagi, falliti orfani della loro Stupidità.. patetiche figure del passato dalla fine ingloriosa.

Una-mattina-mi-...

Ven, 07/12/2018 - 17:09

PAROLE SANTE: AL SENILE PERSONAGGIO EVIDENTEMENTE L'ITALIA STA STRETTA. VADA IN AFRICA CHE C'E' TANTO SPAZIO

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 07/12/2018 - 17:57

giovinap: plaudo al tuo commento. Bravo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 07/12/2018 - 18:01

elkid: paura di scrivere Mussolini?

pimmio78

Ven, 07/12/2018 - 18:18

...bella, intelligente, simpatica e,soprattutto, preparata!

buonaparte

Ven, 07/12/2018 - 21:37

grande la mussolini quasi come il nonno ... il nonno dal 22 al 39 ha portato l'italia da pezzente tra le migliori nazioni ammirata da americani ed inglesi ed anche purtroppo da hitler .

Trefebbraio

Ven, 07/12/2018 - 23:47

Questi abbiamo, purtroppo. Queste menti "strane" ci siamo coltivati nel paese, con orgoglio abbiamo allevato questi ritardati mentali, li abbiamo nutriti, elogiati, arricchiti. Siano di monito ai giovani liberi nel pensiero e nella dottrina, arguti quanto basta per non farsi menare per il naso da questi vecchi boiardi. Gente come Toscani, Vauro etc devono sparire dal Paese, estinzione!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 08/12/2018 - 06:06

Oliviero Toscani è una fortuna che ci sia. E' un esempio lampante di fascio comunista del terzo millennio. Quel che dice non ha senso e quel che vorrebbe è utopico. Soltanto alcuni ominidi se la pigliano con la Mussolini invece che con lui. Infatti gli OT hanno la peculiarità di raccattare la me..da. In questo, insieme a Grillo, è bravissimo.

buonaparte

Sab, 08/12/2018 - 09:10

alessandra con quella bocca puoi dire quello che vuoi .

SignorNilson

Sab, 08/12/2018 - 10:58

Toscani è un pover'uomo, non se lo fila nessuno tranne il Giornale che riporta le sue stupide dichiarazioni per animare i commenti

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 08/12/2018 - 11:23

Al posto della Mussolini lo avrei querelato. Perchè questi sinistri possono permettersi di ooffendere , diffamare e calunniare tutti gli altri che non la pensano come loro?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 08/12/2018 - 19:22

"Lo asfalta", è un termine che incorro spesso in Liberoquotidiano.it. Che il giornalista scrivi pure là?

pilandi

Sab, 08/12/2018 - 23:30

Beh lei non ha mai lavorato, se ne intende.

pilandi

Sab, 08/12/2018 - 23:32

@Uncompromising quando i tuoi manifesti saranno esposti nelle città, torna a parlare, ma fino ad allora sento solo qua qua qua...

federik

Dom, 09/12/2018 - 01:33

Questo nonno molesto fa solo rumore ma è alla frutta, poverino.....

Trefebbraio

Dom, 09/12/2018 - 18:33

Toscani ha ormai chiuso con tutto e tutti. Pare che addirittura le sue figlie lo rinneghino e che il suo cervello si rifiuti di parlare con lui.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 09/12/2018 - 19:38

@iomi - i lsolito invasato comunista che non s ivergogna di difendere una persona??? squallida del genere. Intellettualmente pezzenti entrambi.