Ora Salvini zittisce i gossip: "Giudicatemi sulla politica e non sulla mia vita privata"

Il leader leghista fotograto mentre bacia la Isoardi. Il flirt è molto chiacchierato. Ma lui cerca di spegnere il gossip: "Nessuno metta becco nella mia vita privata"

Tutti ne parlano, nessuno si lascia andare a commenti. Da ieri, in Lega, tiene banco il gossip sulla vita sentimentale del "capitano". Matteo Salvini, che di recente evita di parlare in pubblico della sua vita privata, a parte brevi racconti sui figli, è stato fotograto da una rivista mentre bacia Elisa Isoardi."Un conto sono le battaglie politiche su cui vanno giudicate le persone, per quanto riguarda la vita privata non è compito mio né della signora metterci becco". Ai microfoni di Radio Padania. Salvini risponde duramente a un’ascoltatrice che parla di coerenza tra vita privata e atti politici.

Da diversi mesi il pettegolezzo circola in ambienti leghisti, poi la voce è finita sui magazine di gossip e infine, a gennaio, è arrivata la conferma dell’ex miss Cinema. "Sto con Salvini, non mi importa il fisico ma il cervello. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà", aveva detto la conduttrice di A conti fatti. Ma il capo padano aveva subito smentito: a chi gli chiedeva del flirt, in Veneto, aveva bollato la notizia come "voci giornalistiche". Il 42enne europarlamentare milanese, che ha dieci anni in più dell’avvenente 32enne cuneese, non ha neanche mai ufficializzato in pubblico la fine del suo rapporto con Giulia Martinelli, madre di Mirta, due anni, conosciuta dopo il divorzio dalla prima moglie da cui ha avuto il dodicenne Federico.

Ora le foto sembrano fugare ogni dubbio e suscitano la curiosità dei militanti. Gli scatti sono finiti sulla copertina di Chi. I fotografi del settimanale avrebbero sorpreso Salvini e la Isoardi mentre andavano a cena da alcuni amici a Roma. I due sarebbero arrivati separati: prima Elisa a bordo di una citycar, con il barboncino Zen, poi Matteo con l’auto e la scorta. Durante la serata i due sarebbero usciti a prendere una boccata d’aria e qui si sarebbero scambiati un bacio. Poi avrebbero lasciato la casa degli amici separatamente. I fotografi però avrebbero sorpreso Salvini anche il giorno successivo mentre si recava a casa di Isoardi dove si sarebbe fermato per un’ora prima di recarsi negli studi di La7.

Commenti

cicero08

Mer, 08/04/2015 - 10:57

ma che dice??? Ha voluto la bicicletta e ora...

Libertà75

Mer, 08/04/2015 - 11:03

Salvini la tua vita privata non esiste, è quella di Marrazzo che va tutelata

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 08/04/2015 - 11:05

Salvini, Salvini, Se vuoi essere il leader di un partito che VUOL FARSI RISPETTARE,"""DEVI DARE L`ESEMPIO""" !!! Le tue idee sono sane, MA, NON È CON I VAFFAN...O e CON L`ARROGANZA, CHE CI SI ACCATTIVA LA POPOLAZIONE!!!

Rossana Rossi

Mer, 08/04/2015 - 11:09

In questa sgangherata Italia è pessima consuetudine far politica col gossip.......

vince50_19

Mer, 08/04/2015 - 11:29

Salvini sembri esser caduto dal pero! Aspettati di tutto: certa stampa si affida anche al gossip pur di screditare i propri avversari politici. Sono anche perfetti guardoni-s@@aio@i!

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 08/04/2015 - 11:34

Il capo padano e la miss cinema? Ci vuole un microscopio per godersi la vista di questi due personaggi.

pastello

Mer, 08/04/2015 - 11:36

Forza Salvini! Vai avanti cosi e goditi gli sguardi invidiosi dei trinariciuti della sinistra che hanno cambiato sponda in base alle direttive del partito.

Maura S.

Mer, 08/04/2015 - 11:36

che noia che barba, che barba che noia, come avrebbe detto la mondaini, quelli sono caxxi suoi, e quello che dico io

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 08/04/2015 - 11:57

Sono daccordo con SALVINI!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 08/04/2015 - 11:58

Salvini: "Giudicatemi sulla politica e non sulla mia vita privata"... è facile da dire! Attenzione perché Berlusconi - alla fine del gioco - è stato fregato proprio per la sua vita privata. Argomenti che non dovrebbero essere penalmente perseguibili sin dall'inizio, ma la storia degli ultimi anni insegna esattamente il contrario e - alla fine - restano solo rovine per la loro devastante pubblicità negativa.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 08/04/2015 - 12:08

Sono fatti suoi. Però il disordine nella vita privata non è un elemento a favore. Salvini evidentemente non conosce l'antico detto dantesco: "un bel tacer non fu mai scritto".

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 08/04/2015 - 12:15

...Salvini! Più ti attaccano e più mi convinco che sei nel giusto! Avrai il mio consenso e, per quanto sento in giro, quello di molti altri. I cittadini sono stufi di eleggere rappresentanti che, all'occorrenza, non li rappresentano affatto.

MEFEL68

Mer, 08/04/2015 - 12:17

Perchè meravigliarsi? La vita privata ce l'hanno solo quelli di sinistra. Sono solo quelli di sinistra che non si possono intercettare, fotografare e spiare. Questo divieto lo giustificano come tutela della privacy. Se tale tutela viene invocata dalla destra, invece, si chiama bavaglio.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 08/04/2015 - 12:19

Si crede più intelligente di berlusconi. che sia messo alla gogna come l'ex premier e che perda voti come lui. Ecco i grandi politici della lega, solo chiacchiere distintivo e vite allegre

denteavvelenato

Mer, 08/04/2015 - 12:31

Mi sembra che a Bruxelles, qualcuno abbia già giudicato il tuo operato

MEFEL68

Mer, 08/04/2015 - 13:16

@@@ con Pasqua è risorto anche luigipisolo. Ora questo signore (sic!)dovrebbe spiegare perchè anche Salvini dovrebbe essere messo alla gogna. Non è così che si combatte un rivale politico. Dovrebbe altresì spiegare quali sono i fatti concreti, al netto delle chiacchiere, portati a termina dalla sua cara sinistra. Dovrebbe spiegare perchè un politico non può avere una vita allegra. Costoro non fanno voto di povertà, figuriamoci di castità. A parte che avere una relazione sentimentale con una donna, anche bella, non è disdicevole per nessuno. Forse con la sinistra mentalità, luigipisolo l'avrebbe giustificato se, anzichè una donna, Salvini avesse avuto la relazione con un bell'uomo. Quant'è brutta la faziosità!

agosvac

Mer, 08/04/2015 - 13:44

Ma quando, finalmente, si riuscirà a capire che la politica è una cosa ma la vita privata è cosa ben differente??? Un politico è un uomo, se lo è perché ce ne sono che non lo sono, uomini intendo, e chi vuole capire capirà, e pertanto ha diritto alla sua vita privata. Poi , come politico, lo si giudichi per quello che fa in politica e non sotto le lenzuola della sua camera da letto!!!

Ritratto di mirosky

mirosky

Mer, 08/04/2015 - 14:15

un grosso applauso all'illuminato intervento di rossana rossi

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 08/04/2015 - 14:27

l'auto blu e la scorta ahahahahah....a cena a roma ladrona ahahahah...fate come dico io ma non fate come faccio io. Vince50_19 ma almeno prima di scrivere informati,certa stampa come dici tu,ma se la rivista di gossip "Chi" e' diretta da Signorini ed e' edita da Silvietto nazionale....non tirerai fuori la storia dei comunisti spero.

Tuthankamon

Mer, 08/04/2015 - 14:50

Ha ragione. Purtroppo deve tener conto dei precedenti ... se un politico "e' scomodo" non puo' fare quel che vuole ... qualsiasi quisquilia sara' usata contro di lui!

mandilluperSilv...

Mer, 08/04/2015 - 14:55

Per prima cosa, come avrete capito dal mio nuovo nickname, ho aderito al perSilvio46 fan club, che non esiste, ma di cui un altro commentatore proponeva la fondazione. Dichiaro pertanto a tutti che perSilvio46 è il mio profeta e unico padrone e farò tutto quello che lui mi ordinerà, financo scrivere l'elegia di Brunetta. Secondariamente, Agrippina mi hai preceduto nel commento sull'editore di Chi. Vince_50 non si smentisce mai per acutezza!

cicero08

Mer, 08/04/2015 - 15:24

avesse almeno avuto il pudore di non negare oltre l'evidenza l'esistenza di questa liason..... ma forse lo conferma cantastorie di livello.

Giorgio1952

Mer, 08/04/2015 - 15:35

Giudizio politico? Come si fa a giudicare chi afferma che i Roma vanno spianati con la ruspa, ricordo che Bossi voleva spianare Roma ladrona, sappiamo poi come è andata a finire!!

mandilluperSilv...

Mer, 08/04/2015 - 15:47

nooooooo il nickname non si vede per intero nooooooooooooooooooooooo

Il giusto

Mer, 08/04/2015 - 15:51

2 invio Povero salvini,la vita privata un disastro,figli sparsi in giro!La vita politica anche peggio visto che nonostante esilaranti proclami non si schioda dal 15 %!E poi se vuoi avere una vita privata devi rinunciare all'auto blu e alla scorta!Io pretendo di sapere dove vanno i politici con i miei soldi!Ti ricordo che tu,come tutti i politici,siete dei mantenuti!Mantenuti da noi che paghiamo il tuo faraonico stipendio!Perciò poco far il "ganassa"...assenteista!!!

Tuthankamon

Mer, 08/04/2015 - 16:05

Vi voglio vedere la prossima volta a dare di nuovo il voto a Grillo e a Casaleggio ...

cicero08

Mer, 08/04/2015 - 17:38

X Tuthankamon: ma votando vicino Napoli potrei ben votare ben Di Maio, no???

mzee3

Mer, 08/04/2015 - 18:00

Ehhh nooo Salvini! Qui si tratta di coerenza! Chi ha scelto di essere persona pubblica ha il dovere di avere un comportamento consono.Parliamo di famiglia?Ho capito che vuoi fare la brutta copia di B. ma tu non hai i soldi di B. E come spiegherai ai tuoi figli che si possono avere due o tre "compagne" invece di una una sola come hanno i loro compagni scuola che hanno una sola mamma? Come i mussulmani che tu tanto combatti!

mzee3

Mer, 08/04/2015 - 18:03

@@ Rossana Rossi@@@ Giardi cosa accade in America o in Inghilterra (notoriamente nazioni sgangherato??!!). Se un Politico va a puttane o ha un'amente cosa succede? Lei ha mente Sgangherata !

mou

Gio, 09/04/2015 - 08:44

Rubare i soldi di noi cittadini ,che Belsito ti ha "allungato", fa parte della vita pubblica o privata?

mou

Gio, 09/04/2015 - 08:52

Rubare i soldi di noi cittadini,quelli ,per intendersi,che ti ha "allungato" Belsito,fa parte della tua vita pubblica o privata?Forse di tutte e due....