Orlando: "Contro Isis intercetterremo pure chat e Playstation"

Il ministro Orlando annuncia un giro di vite contro il terrorismo

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando

"Intercetteremo anche chat e Playstation". È la promessa di Andrea Orlando che annuncia un giro di vite contro il terrorismo che passa anche dai nuovi media e i nuovi mezzi di comunicazione interpersonale.

"È importante adeguare gli strumenti di intercettazione alle nuove modalità di comunicazione", ha detto il ministro della Giustizia, "Una volta lo scambio di notizie avveniva solo via telefono. Oggi la rete offre infinite possibilità. Dobbiamo potenziare le nostre capacità di intercettazione sulle Playstation ad esempio, ma anche sulle chat legate ad altri programmi, come quelli per scaricare la musica. Servono più strumenti per intercettare alla luce delle nuove tecnologie, rafforzare la capacità di capire, con più traduttori e maggiore cooperazione tra le procure con il supporto dell'informatica".

Commenti
Ritratto di .Cassandra..

.Cassandra..

Gio, 26/11/2015 - 20:03

ed ora chi glielo dice a renzie e orfini?

ziobeppe1951

Gio, 26/11/2015 - 20:28

Azzz che cima, anche i trogloditi a volte hanno un " minus habens"

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 26/11/2015 - 21:30

Anche il giochino dell'APE MAYA sara sotto controllo!!! Scapà el purcell fan su el stabiell!!!lol lol. Pax vobiscum.

Linucs

Gio, 26/11/2015 - 22:55

Ma cosa volete intercettare, rincoglioniti.

akron

Ven, 27/11/2015 - 07:45

Per fortuna ho la Wii. BALUBA!

unosolo

Ven, 27/11/2015 - 08:03

Holland chiede supporto e noi rispondiamo con intercettazione dei giochi in Plai s, la cultura e raccontiamo la nostra storia , hanno in mano una Nazione , li chiamano per rispettare accordi i sostegno e i nostri ministri pregano cultura e solo discorsi ? paura di cosa , o meglio cosa sanno o cosa nascondono per parlare facendo orecchi da mercante per non impegnarsi ? esiste un parlamento se non hanno il coraggio possono sempre interrogare i componenti dello steso e trovare una soluzione ., forse sono impegnati a trovare soldi per galleggiare fino al 2018,