Ostia, Fassina: "Al ballottaggio voterei M5S"

Stefano Fassina, deputato di Sinistra Italiana, ha rilasciato un endorsement verso i Cinquestelle al ballottaggio di domenica per il presidente del X Municipio di Roma, quello di Ostia

"Sinistra Italiana ha riaffermato in modo netto la discriminante antifascista e antimafiosa, se fossi residente a Ostia voterei M5S, non si può essere equidistanti come fa il Pd: mi pare una tattica politicista irresponsabile". A dichiararlo è il deputato Stefano Fassina, in un'intervista al Fatto Quotidiano, che parla anche della necessità di "ricostruire una classe politica che abbia la lotta alla criminalità come pre-requisito".

Riguardo ai rapporti con i Cinquestelle a livello nazionale, il consigliere di Sinistra per Roma, risponde:"La lista unitaria che stiamo costruendo a sinistra è un soggetto autonomo che valuta secondo i programmi, anche in Parlamento decideremo; è chiaro che le politiche del governo Renzi che hanno rincorso la destra hanno aperto un grande spazio". Fassina, parlando dell'aggressione al giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi da parte di Roberto Spada, invita tutti a partecipare alla manifestazione di domani "perché a Ostia è evidente la collusione tra estrema destra e criminalità organizzata".

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 10/11/2017 - 14:58

l' apparteneza psicologica di tutto il PD che notoriamente è per il 90 percento ancora oggi di orientamento stalinista (vedi lo stesso emerito che per il bene che lui pretendeva necessario per tutti gli italiani , aderiva anche a colpi di stato), è da sempre favorevole all'ideale dei pentastellini(sempre se di ideali ne dovessero avere: evidentemente domani sarebbero tutti pronti a votare per gli stellini! fanno veramente schifo!

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 10/11/2017 - 15:09

Stefano Fassina da anni si sente erede spirituale di quel famoso beria che durante i suoi anni di gloria riuscì ad inviare in pochi mesi oltre 750mila russi a morte nei luoghi di vacanza che lui aveva organizzato: gran brava persona tanto piu che lui lo faceva per il bene di tutti i russi: ma anche Fassina ragione in funzione del bene di noi italiani: aspettatevi dunque anche voi , che sognate questi personaggi a capo dei ministeri italiani, quel agognato futuro che la vera sinistra che si accompagna ai sogni anche di Dalema, spera per voi.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 10/11/2017 - 15:20

il municipio di Ostia è stato sciolto per infiltrazioni mafiose nel PD. qui nessuno sembra ricordarselo

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 10/11/2017 - 15:25

Fassina: "Al ballottaggio voterei M5S"...in parole povere :grullini e mafia degli spada...compimenti!!!!

Ritratto di sepen

sepen

Ven, 10/11/2017 - 15:39

Il posizionamento del M5S nell'area sinistroide, perlomeno per quel che riguarda i programmi, è fuor di dubbio da molto tempo. Matrimoni Gay, reddito di cittadinanza, animalismo, ambiguità sullo ius soli (che non è piena sintonia solo per gli inevitabili contraccolpi elettorali), carta bianca ai PM nel giustizialismo più folle, sono solo i punti più eclatanti di un programma che sembra scritto da Lotta Continua. Del resto la lezione di forza italia e della lega è chiara: mettersi contro il sistema non paga, molto meglio propagandare battaglie perse in partenza (contro le banche, ad esempio) per potere accusare il sistema stesso di boicottaggio.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 10/11/2017 - 16:06

Non arei dubbi nemmeno io se votassi ad Ostia .Tra fascisti, mafiosi e violenti picchiatori di casa pound voterei turandomi il naso i cinque stelle. Cosa ha fatto la lega e fratelli d'Italia a Roma e non solo indicando di votare i cinque stelle??? E non vi siete scandalizzati. Quindi calmini. Guardate la trave nel vostro occhio e non la pagliuzza in quello degli altri

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Ven, 10/11/2017 - 16:48

Questo è un voto che pesa! Conta molto più di quello dei comuni mortali.

accanove

Ven, 10/11/2017 - 17:12

..tu... sinistrato.. agogni una classe politica impermeabile alla criminalità? Avresti un posto di rilievo in Colorado"

leopard73

Ven, 10/11/2017 - 17:24

vergognati komunista non sapete comandare fate solo pena egoisti.

mcm3

Sab, 11/11/2017 - 07:18

Ad Ostia, al ballottaggio, voteranno tutti M5S...forse cosi potra' diventare un luogo dove si possono fare progetti finalizzati al bene del quartiere. al suo sviluppo e non solo ad interessi personali,