Padre Zanotelli attacca: "Salvini va processato". E il ministro risponde così

Salvini: "Ma, mi chiedo, un uomo di chiesa può essere sempre così pieno di risentimento e di odio?"

"Dopo avermi definito razzista, genio malefico, criminale (e altri complimenti che al momento mi sfuggono), questo prete sostiene che dovrebbero processarmi non solo per la Diciotti ma anche per la Sea Watch. Olè!". Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini su Facebook postando una foto dove compare padre Alex Zanotelli insieme a un virgolettato attribuito al missionario pacifista: "Salvini va processato anche per la Sea Watch". E nel post scriptum, il vicepremier aggiunge: "Ma, mi chiedo, un uomo di chiesa può essere sempre così pieno di risentimento e di odio?".

Ieri, in una intervista a LaPresse, padre Zanotelli, 80enne missionario comboniano impegnato in Africa e in Italia, ha dichiarato: "Saremo giudicati come i nazisti davanti ai tribunali internazionali per crimini contro l'umanità".

E ancora: "Come per la Diciotti, è assurdo aver avuto 47 persone al largo in mare per oltre dieci giorni. Spero che Salvini vada a processo. È assurdo che un ministro e vicepremier sia sopra le leggi. Giocare sulla vita della povera gente per ottenere risposte dall'Europa è immorale.

Commenti

maxxena

Ven, 01/02/2019 - 10:45

prima processiamo tutti i preti pedofili, dopodichè in ordine di gravità del reato, passiamo a Salvini (se rimane spazio in carcere)

akamai66

Ven, 01/02/2019 - 10:47

Te la sei cercata, la famosa frase di don Rodrigo verso padre Cristoforo:"Ringrazia il saio......."

Vigar

Ven, 01/02/2019 - 10:48

Attenzione agli uomini di chiesa, sono tanti a pensarla come alex zanotelli, a cominciare dal loro capo. Ecco perchè sempre più gente ne prende le distanze...

Renee59

Ven, 01/02/2019 - 10:48

Uomo di Chiesa?

MarcoTor

Ven, 01/02/2019 - 10:51

rendersi ridicoli è patetico, farlo a 80 anni è addirittura tragico

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Ven, 01/02/2019 - 10:55

I soliti mezzi sinistri. Prima con Berlusconi ora con Salvini. Il male piu' grave d'Italia e' proprio la gran parte della sua magistratura che parteggia politicamente, male che viene ancor prima della nefasta mentalita' furbina.

gio777

Ven, 01/02/2019 - 10:55

akamai66: strepitosa!!!!!

giosafat

Ven, 01/02/2019 - 10:55

Salvini, non commettere errori marchiani, come puoi definire 'uomo di chiesa' questo sputaveleno, questo agitatore, questo mestatore. Ma lascialo affogare nel suo delirio, lascialo perdere, si spegnarà da solo visto che solo qualche invasato gli può prestare attenzione, non dargli visibilità. Ignoralo...

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 01/02/2019 - 10:56

La doppia SS per Soldi e Sesso.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Ven, 01/02/2019 - 10:57

Questi uomini di chiesa sono i primi a generare odio tra le persone predicando dall'alto e razzolando molto male.

gneo58

Ven, 01/02/2019 - 10:58

anche questi........., stanno morendo e sbattono come pesci fuor d'acqua.

DRAGONI

Ven, 01/02/2019 - 10:58

I PORTAFOGLI VUOTI RENDONO NERVOSI I LORO PROPRIETARI!!

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 01/02/2019 - 11:01

@maxxena - assolutamente d'accordo. inoltre ritengo che tutta la lobby della setta dei cristiani utilizzi tali affermazioni per distogliere l'attenzione dalla melma in cui la chiesa è immersa.

ammazzalupi

Ven, 01/02/2019 - 11:01

Signor pretonzolo...... ma tu, durante il giorno.... nonhaiuncazzodafare, oltre pensare ai clandestini e delinquenti africani?

ginobernard

Ven, 01/02/2019 - 11:05

un vero religioso non sa cosa sia la democrazia. I dogmi mica sono democratici.

Antenna54

Ven, 01/02/2019 - 11:05

Ma il Zanotelli perché non prega per le anime e lascia perdere la politica? Farebbe più bella figura mi pare.

ginobernard

Ven, 01/02/2019 - 11:06

insomma un uomo di chiesa con ambizioni di PM ...

Rossana Rossi

Ven, 01/02/2019 - 11:10

Invece lui, uomo 'di chiesa' è favorevole al fatto che gente senza scrupoli prenda milioni da questi illusi che vengono fatti partire per poi magari annegare o fare i pezzenti o delinquenti fuori dai loro paesi?...... ecco un altro motivo per cui la chiesa sta perdendo fedeli......

baronemanfredri...

Ven, 01/02/2019 - 11:11

POVERO PRETE ORA CHE HANNO BLOCCATO LA FONTE DI GUADAGNO NON HA PIU' I GRANDI FORMATI DI "PAGNOTELLI" POVERO ZAGNOTELLI

andy15

Ven, 01/02/2019 - 11:15

Bisognerebbe rinchiuderli tutti in Vaticano, sbarrare da fuori i portoni d'accesso e lasciarli tutti marcire nell'assoluto silenzio mediatico.

dagoleo

Ven, 01/02/2019 - 11:15

Per quel comboniano: la vostra Chiesa da tempo è giudicata per le melefatte dei vostri componenti, per le troppe malefatte in tema di pedofilia, sottrazione di beni e risorse per spese turpi, utilizzo improprio e per scopi personali da parte di preti di donazioni private effettuate da fedeli. Statevene zitti che fate migliore figura. Ormai siete a credibilità "zero".

ispettore

Ven, 01/02/2019 - 11:17

Questo soggetto disgustoso,pieno di odio, è un uomo di Chiesa???

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 01/02/2019 - 11:18

Padre [? meglio orfano] Alex Zanotelli, vada a confessarsi per gli insani propositi, reciti la penitenza e non pecchi mai più.

mifra77

Ven, 01/02/2019 - 11:21

Non mi pare che questo prete possa essere dichiarato in "odore di santità"; tutt'altro. Si potrebbe capire che la sua veneranda età e la vita nelle capanne di Nairobi lo hanno traviato a tal punto da ritornare in Italia(a Napoli) e vuole portarsi a Napoli tutta l'Africa.Si può anche pensare che gli manchino i solini che i migranti rendono più della droga. Certo ora è tempo che la sua congregazione, gli imponga di tacere.

senzaunalira

Ven, 01/02/2019 - 11:21

Dovrebbe essere denunziato per ingiuria a pubblico ufficiale! Chi se ne fxxxe se è un uomo di chiesa!

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 01/02/2019 - 11:24

E per lui niente? nessuna possibile "complicità" in traffico di clandestini....

Treg

Ven, 01/02/2019 - 11:25

Padre? Non lo vorrei neanche come zio.

gneo58

Ven, 01/02/2019 - 11:27

chiesa ? quale chiesa ? quella che non esiste piu' ?

t.francesco

Ven, 01/02/2019 - 11:29

PADRE ZANOTELLI MA LE SUE ESTERNAZIONI SONO DA PRIVATO O DA PASTORE? VEDE LEI DOVREBBE PRIVILEGIARE QUELLE DA PASTORE E MAGARI LA PROSSIMA VOLTA IN UNA CIRCOSTANZA SIMILE SALIRE A BORDO PER ALLEVIARE LE SOFFERENZE DI QUELLE PECORELLE. VORREI RAMMENTARLE CHE ESISTE IL GIUDIZIO DIVINO (NON DI VINO) AL QUALE TUTTI SAREMO SOTTOPOSTI, IO - LEI - SALVINI ECC. SE SAREMO CONDANNATI ALLORA ANDREMO ALL'INFERNO E QUEI POVERI MIGRANTI ABUSIVI TUTTI IN PARADISO.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 01/02/2019 - 11:30

Come al solito Salvini NON risponde. Perche' non ha argomenti, perche' anziche' guardare la luna guarda il dito. Si` lo so che la sua truppa preferisce la battuta vuota al contenuto, ma costui passera` alla posterita` come una meteora che non ha lasciato traccia politica, se non il suo atteggiamento sempre distruttivo e sempre diretto allo scontro con tutti, ma proprio tutti. (Proprio come chi commenta qui, insulti e scontro).

ginobernard

Ven, 01/02/2019 - 11:30

mi hanno colpito di più le parole del papa che vede Cristo in ogni singolo migrante ... aveva visto Cristo in uno di loro che gli ha risposto ... ma io sono un addetto alla accoglienza. E lui ... ma io vedo Cristo anche in te. Insomma un papa con le visioni ...

antoniopochesci

Ven, 01/02/2019 - 11:35

Sono sempre più sicuro che, di fronte ad un migrante che sta affondando in mare, il cittadino Salvini Matteo, fuori del suo ruolo istituzionale che gli impone di adottare misure apparentemente antiumanitarie, si butterebbe in acqua per salvarlo, mentre i farisei rimarrebbero al molo con il ditino puntato a pontificare e discettare sui massimi sistemi dell'accoglienza et similia.

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 01/02/2019 - 11:38

POICHE' IO NON CREDO ASSOLUTAMENTE IN NESSUNA RELIGIONE, e tantissimi, se non la maggioranza, la pensano così; io processerei TUTTE le gerarchie religiose per plagio e diffusione di notizie false. D'altra parte, considerato che le religioni sono fra di loro discordanti su diverse cose, significa che di giusta NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI ce n'è UNA SOLA e le altre sarebbero da condannare.

lappola

Ven, 01/02/2019 - 11:38

Dategli una bella lezione, ma non la carota !!!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 01/02/2019 - 11:41

Chiamare prete cattolico questo ciarlatano politicizzato è grossa.

Ritratto di prisco

prisco

Ven, 01/02/2019 - 11:41

pur essendo un missionario oltre che sacerdote non usa parole concilianti, ma di solo odio

edoardo11

Ven, 01/02/2019 - 11:46

La missione di un prete è quella di amare tutti non di mettere l'uno contro l'altro.Se non si sente di fare ciò si dimetta dal clero e vada a fare politica.

caste1

Ven, 01/02/2019 - 11:48

un altro genio, professore di Firenze, ieri dalla radio pontificava che 47 migranti rispetto ai 500 milioni di europei non sono nulla. Ovviamente insegna materie che con i numeri hanno poco a che fare. Per avere un rapporto quasi significativo dell ' 1% bisognerebbe far venire in europa circa 5 milioni di migranti. E' questo quello che vuole questo ignorante?

Ritratto di Muk

Muk

Ven, 01/02/2019 - 11:49

Già bella domanda Salvini, ma temo la risposta sia chiara a pochi.

pasquale1058

Ven, 01/02/2019 - 11:53

visto che come li vampiri so' sempre assetati de sordi,certamente,per la creazione di ospedali e scuole in Africa,nun je date na lira,a cominciare dall'8xmille. quando Bettino Craxi li minaccio' de chiude i rubinetti,devi vede come se so' rimessi in riga. sete pagati pe di' messa no' per entrare a gamba tesa nella politica dell'Italia,meno che mai condannare un Ministro eletto dal Popolo Italiano.

effecal

Ven, 01/02/2019 - 11:55

È il confessore dei centri sociali

nopolcorrect

Ven, 01/02/2019 - 11:58

Caro Zanotelli, i "migranti" stavano su una nave sicura all'interno di un porto, riforniti di acqua, cibo, medicinali, cessi chimici, una situazione che si sarebbero sognati a casa loro. Ma veramente ti pare che abbiano sofferto così tanto e così a lungo da addirittura far processare il Ministra dell'Interno? Cerca, se ci riesci, di non dire sciocchezze e lascia perdere stupidi confronti con i nazisti. Un tuo amico prete di Spoleto definì Salvini "Goebbels", un altro confronto stupido come il tuo. Torna in Africa a fare il tuo lodevole lavoro che tutti ammiriamo ma che non ti autorizza a dire stupidaggini.

Oraculus

Ven, 01/02/2019 - 11:58

Farsi eco di simili esortazioni equivale a...condividerle!! , stiamo vivendo avvenimenti storici se non epocali che equivalgono a rinunce del nostro futuro...questi sono tempi di divisioni e non di...comunioni...BASTA!! stranieri od estranei alle nostre esistenze...ognuno a casa sua!!!!.

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 01/02/2019 - 11:59

Ha urgente bisogno di una TSO.Regards

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Ven, 01/02/2019 - 12:08

Per chi non avesse le idee chiare nel merito di chi siano i cattocomunisti, ecco un chiaro esempio! Gli ingredienti per fare un cattocomunista sono sempre quelli: professione di appartenenza alla Chiesa cattolica + ideologia comunista da condire con dosi abbondanti di idiozia e malafede!

SPADINO

Ven, 01/02/2019 - 12:09

osservo che questo "prete" si vergogna di vestirsi da prete, come tutti quelli della sua risma. Però essendo un Comboniano, è spiacevole che con la sua posizione rinneghi l'obiettivo dei Comboniani che hanno passato (a volte perso) la vita nelle missioni : ossia "aiutare gli africani in Africa" per dare a loro il diritto di non emigrare. Di questo dovrebbe ricordarsi anche il sig. Bergoglio.

maxxena

Ven, 01/02/2019 - 12:18

gent.mo pravda99 Ven, 01/02/2019 - 11:30 Per insultare il prossimo non sono necessarie le male parole, sono sufficienti i concetti anche espressi in buon modo. Direi quindi che anche lei fa parte del gruppo.In effetti è molto difficile stabilire la soglia tra l'opinione espressa in modo forte e l'insulto, di certo la politica attuale genera forte divisione e tensione sociale, mentre dovrebbe essere uno strumento di crescita e di confronto tra le diverse opinioni politiche.(ovviamente in questo discorso non considero gli insulti beceri, e dirette alle persone fisiche) D'accordo con lei sul fatto che la politica non deve essere mai distruttiva a tutti i costi e aggiungo che non esistono mai "isole" di verità. Tutto questo nel rispetto della sua opinione ,ovviamente .

tonipier

Ven, 01/02/2019 - 12:23

" CRISTIANO MARXISMO COMUNISMO" Il solito lazzarone. Leon Trotskij, dopo aver rivelato che >, avevaproclamato caregoricamente, quasi come dogma di fede,: >. (continua)

brixia

Ven, 01/02/2019 - 12:24

ammazzalupi, concordo.

pendra

Ven, 01/02/2019 - 12:25

Signor Alex Zanotelli (Non la chiamo Padre perché sarebbe una offesa per i veri Soldati di Gesù che si sono immolati per diffondere le parole di Amore e Pace del Vangeo). Si inginocchi dinanzi un altare qualsiasi e con la Tessera del PD in mano chieda perdono a Dio per tutte le volte che ha chiuso gli occhi davanti alle turpi malefatte dei suoi sodali. Si ricordi le parole di Cristo: "Chi é senza peccato........ e si vergogni......

kayak65

Ven, 01/02/2019 - 12:31

ma come I missionary quelli very si lamentano che se I giovani lasciano le loro terre I piu' deboli soffriranno perche' nessuno potra' dare loro aiuto e questo finto padre si batte per l'opposto? gatta ci cova...e' finita la pacchia

frabelli1

Ven, 01/02/2019 - 12:33

L’uscita di questo... prelato mi fa venire in mente un vecchio film dove il personaggio rivolgendosi al prelato gli diceva:”TACI PRETE!” Ecco mi viene in mente la stessa battuta.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 01/02/2019 - 12:33

Parafrasando il Sommo Poeta avverso don Alex che fa politica anzichè il pastore di anime: «Ed elli avea del cul fatto trombetta.» (XXI, v. 139)

tonipier

Ven, 01/02/2019 - 12:34

" CRISIANESIMO E MARXISMO" Il solito lazzaronre. Lenin, illudendosi di essere riuscito a dimostrare con chilometriche dissertazioni che>.

Marcolux

Ven, 01/02/2019 - 12:36

Nelle prossime elezioni si candidi nelle liste di LEU, con la sboldrina e grasso! Il PD per lui è troppo a destra!

Mr.Millo

Ven, 01/02/2019 - 12:38

Ennesimo e vomitevole pretaccio rosso...Pensassero alle chiese sempre più vuote. Forse vorrebbero riempirle di migranti ma anche qui sbagliano a fare i conti visto che sono tutti musulmani..

jaguar

Ven, 01/02/2019 - 12:42

Quindi si processa Salvini per avere fatto il suo dovere, mentre si lasciano impuniti migliaia di preti pedofili? Mi sembra un po' confuso sul significato della parola giustizia.

titina

Ven, 01/02/2019 - 12:47

Salvini non ha nessun odio verso i migranti, è ministro degli italiani non di tutti gli africani.

routier

Ven, 01/02/2019 - 12:47

Slvini: "Ma, mi chiedo, un uomo di chiesa può essere sempre così pieno di risentimento e di odio?" - Certamente, come si usa dire: "E' pieno di sé"

tatoscky

Ven, 01/02/2019 - 12:53

Padre di chi? Zanotelli, mandarlo subito in Africa in una zona mussulmana.

sergio_mig

Ven, 01/02/2019 - 12:58

PADRE ZANOTELLI? QUELLO È UN CIATRONE SOVVERSIVO!

tonipier

Ven, 01/02/2019 - 13:02

" NOPN CAPISCO PERCHE' AVETE TAGLIATO I MIEI DUE COMMENTI? Il mio invio e storia.....

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Ven, 01/02/2019 - 13:05

Ma il suo mestiere non è quello di occuparsi del Regno di Dio? Angeli, Cherubini ed affini... che lo faccia, quindi e pensi solo alle anime ... i problemi politici non fanno parte del Vangelo o della Bibbia. E poi da che pulpito si alzano certe voci .... ma per cortesia pensate alla canonica.

gigetto50

Ven, 01/02/2019 - 13:08

….tanti a pensarla come questo...per primo il loro capo...solo che questo non lo dice chiaramente ma lo fa dire...Risultato...andare in chiesa? A fare che...

Ritratto di L'Informista

L'Informista

Ven, 01/02/2019 - 13:09

Non se ne salva uno. Il Pd vuole la commissione di inchiesta sulle stragi in mare, poi vogliono anche loro Salvini alla sbarra, e poi ricorrono perchè il DL non è costituzionale, e poi ancora il prete che invoca la giustizia dei tribunali. Siete uomini di politica e di fede, oppure tribunali popolari?

dedalokal

Ven, 01/02/2019 - 13:12

Ma l'avete visto che faccia che ha..Ormai gli uomini di chiesa hanno tutti una faccia come questo "padre" Zanotelli...ORRORE!!!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 01/02/2019 - 13:13

tatoscky: non è necessario. Tanto stiamo Islamizzando l'Italia. Qualcosa in contrario?

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 01/02/2019 - 13:17

Salvini ha pienamente ragione! Un “padre” che esprime non amore, ma solo odio! A mio modesto avviso siamo di fronte ad un’indiretta ma evidente manifestazione del Pensiero del Papa argentino, il Bergoglio comunista, che da vescovo – in Argentina – operò attivamente in campo politico.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 01/02/2019 - 13:20

Salvini si chiede: "Ma, mi chiedo, un uomo di chiesa può essere sempre così pieno di risentimento e di odio?" SI!!!! Salvini legga la Storia della Chiesa e si accorgerà che i più grandi crimini e criminali sono dentro questa Storia. Anche l'Olocausto è opera loro. Chi inventò i famosi ghetti in cui rinchiudere gli Ebrei nelle tante città d'Europa dall'anno 1000 in poi? Chi seminò l'dio verso gli Ebrei, verso i Musulmani (Crociate) e verso i c.d 'Eretici' da bruciare nelle tante piat´zze? Chi invento l'Inquisizione per bruciare c.d. streghe, atei, eretici, miscredenti e agnostici alla Giordano Bruno e alla Galilei? LORO! I pretonzoli maledetti dettero il via ai roghi: la razza dannata senza discrezione. Da sempre!!

i-taglianibravagente

Ven, 01/02/2019 - 13:26

Pravda 99...questa previsione mirabile alla mago otelma...mi raccomando non la butti..la tenga li sul comodino "costui passera` alla posterita` come una meteora che non ha lasciato traccia politica"... lei e' troppo abituata ai suini che grufolano nel recinto della sinistra...la capisco, ma da sta parte e' un po' diverso.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 01/02/2019 - 13:32

Questo si presenta come un prete, ma è un deficiente travestito che sputa tutto il veleno che ha in corpo. E' in circolazione grazie a Basaglia.

agosvac

Ven, 01/02/2019 - 13:33

Può darsi o no che il nostro Ministro dell'Interno che fa il suo dovere, venga processato da una magistratura che non fa il suo reale dovere. Ma non ci sono dubbi che questo prete dovrebbe essere invitato a lasciare il sacerdozio perché inadatto ad esso. Un prete che fa politica non può fare il prete!!!

Una-mattina-mi-...

Ven, 01/02/2019 - 13:33

CURATE IL PRETE: E' PERICOLOSO PER SE' E PER GLI ALTRI

i-taglianibravagente

Ven, 01/02/2019 - 13:37

Ringraziamo i Padre Zanotelli che infestano l'italia se gli Omar el mutand possono dire quello che dicono nel nostro paese senza essere presi per lo meno a selciate nei denti.

routier

Ven, 01/02/2019 - 13:37

Padre? Non lo vorrei manco come lontano parente!

pasquinomaicontento

Ven, 01/02/2019 - 13:42

A Sarvì te posso da un consijo? 'Na vorta quanno c'era Lui, tu ancora nun eri nato e forse manco tu' padre,se cantava :-Ma la mitragliatrice non la lascio-Gridò ferito il legionario al passo-Grondava sangue sul conteso sasso-Il costato che a Cristo somigliò-Ma la mitragliatrice non la lascio- Ma l'arma bella un tratto lo lasciò-Per il Duce ecc ecc-Che tempi a Sarvì che tempi l'italietta che cercava de pijasse un pezzetto d'Africa pure lei,ma quella bona era già tutta sotto chiave,a noi ce rimaneva solo quarche sasso...io ero fio de la lupa,poi balilla,avanguardista e adesso eccheme quà...forse se stava mejo quanno se stava peggio?E chi lo pò dì... 'ndo lo trovi uno che fonda città,trancia la tubercolosi e ammazza la malarià...

Malacappa

Ven, 01/02/2019 - 13:51

maxxena 10.45 mi hai tolto le parole di bocca ottimo tie zanotelli

Ritratto di Rerum

Rerum

Ven, 01/02/2019 - 13:51

Per par condicio andrebbero allora giudicati come nazisti anche i maltesi che molte volte hanno tenuto alla fonda le navi finchè alcuni Stati non si sono offerti di redistribuirli. Idem per il resto d'Europa che si rifiuta di accogliere. Chi è Lei, caro ecclesiastico, per dichiarare che un ministro sia sopra le leggi? Se così fosse il PdR non le avrebbe firmate. Non si accorge che è Lei sopra la suprema legge del suo Dio?.

vale.1958

Ven, 01/02/2019 - 13:53

Prete patetico.....si,preoccupase delle chiese e degli oratori sempre piu' vuoti !!!

Solander

Ven, 01/02/2019 - 13:55

Sig.Alex Zanotelli, NONESO (oriundo della Valle di NON) se torna nel suo paese, come minimo lo mettono alla berlina in quanto persona non gradita.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 01/02/2019 - 14:00

Somar, islamizza sto ca...L'Europa vi sta combattendo come un sistema immunitario combatte i parassiti, e voi siete dei parassiti.

Libero 38

Ven, 01/02/2019 - 14:05

Ammesso che questo personaggio non lo vorrei nemmeno vicino di casa,ma se lo fosse cambiere subito casa,mi domando com'e' possibile che questo finto sacerdote vestito di nero invece di predicare pace predica odio.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 01/02/2019 - 14:07

Pravda99, povero beota, sei il primo a provocare sempre. Tranquillo che di te, se non si parlara' di Salvini, si parlera' ancora meno.Al massimo si ricordera' un beota che trollava su un giornale e che veniva preso a pernacchie 24\24 insieme ad un altro paio di rinomati beoti sinistrati.

poli

Ven, 01/02/2019 - 14:09

zano al posto del cervello c'hai la trippa?

claudioarmc

Ven, 01/02/2019 - 14:12

Ringrazia il saio dietro a cui ti nascondi

giletricolore

Ven, 01/02/2019 - 14:22

Omar El Mukhtar : non so se sei un finto islamico o in italiano sinistrato ma non ti agitare gli italiani non lo permetteranno sarà una guerra civile!

Spaccaossa

Ven, 01/02/2019 - 14:23

Consigliabile un accertamento psichiatrico in ambito medico-legale al fine di accertare se questo individuo sia in grado di esercitare la sua funzione di sacerdote.

giovanni235

Ven, 01/02/2019 - 14:23

E dài,lasciatelo sbraitare questo poveretto più di la che di qua con il corpo e con la testa.Non capite che è un fascistello innocuo nostalgico del Duce???

ginobernard

Ven, 01/02/2019 - 14:27

lui e Biancalani fanno veramente la coppia più bella del mondo ...

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 01/02/2019 - 14:27

Sembra esserci la volontà del Vaticano di partecipare attivamente alle vicende Politiche in Italia ; oppure questi sono Preti sciolti che parlano a braccio ? Sarebbe bene che il Vaticano chiarisse e nel caso fondasse un Partito sottoponendosi al giudizio degli Italiani alle prossime elezioni.

vottorio

Ven, 01/02/2019 - 14:32

Questo "mascalzone invasato" ci riporta a qualche secolo indietro nel tempo quando il Sant'Uffizio con l'Inquisizione terrorizzava chiunque con i suoi abusi criminali: ne è l'esempio Giordano Bruno.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 01/02/2019 - 14:33

Somar El Fumat, pia illusione. Lo dice anche il Padreterno: "Non Prevalebunt"

baronemanfredri...

Ven, 01/02/2019 - 14:33

DON PAGNOTTELLA VEDA CHE I CUGINI DI MIA MADRE SUBITO DOPO LA GUERRA SONO EMIGRATI CHI IN ARGENTINA E CHI IN BELGIO. EBBENE COMPAGNO PAGNOTTELLA DI STORIA NOI NE SAPPIAMO, NON SOLO LEI CHE HA STUDIATO AL CLASSICO E POI IN SCUOLE CATTOLICHE E ALL'UNIVERSITA' TEOLOGICA. VEDA COMPAGNO CHE I CUGINI DI MIA MADRE PRIMA DI ENTRARE IN BELGIO HANNO PRESENTATO DOCUMENTI IDONEI REGOLARISSIMI E PASSATA VISITA SANITARIA, MENTRE I SUOI COMPAGNI CLANDESTINI E CxxI IN ARIA VENGONO PAGANDO NEGRIERI, I PARENTI DI MIA MADRE MAI HANNO PAGATO, E NON AVEVANO DISEGNO DI INVASIONE E ATTENTATI. SEI TU COMPAGNO PAGNOTTELLA CHE DEVI ESSERE GIUDICATO E CONDANNATO PER FAVOREGGIAMENTO ALL'INVASIONE E COMPLICITA' ESTERNA A REATI GRAVI CONTRO LO STATO ITALIANO E I SUOI CITTADINI. COSI SIA SIA LODATO GESU' CRISTO IL MIO DIO, NON CERTO IL TUO

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 01/02/2019 - 14:35

magari questo prete è pure comunista come il suo capo.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 01/02/2019 - 14:36

Il bello è che i poveri masochisti sinistrati che qui espongono le loro corbellerie, parlano sempre dell'odio di chi non la pensa come loro, poi di un odiatore come questo non aprono bocca.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 01/02/2019 - 14:38

Salvini: "Ma, mi chiedo, un uomo di chiesa può essere sempre così pieno di risentimento e di odio?"... La domanda mi meraviglia: non conosce Salvini di cosa sono capaci certi missionari pacifisti? Discendenti di coloro che hanno imposto con il saccheggio e lo sterminio la religione cristiana nel terzo mondo? Non lo sente il digrignar di denti di questi odiatori di professione?

razzaumana

Ven, 01/02/2019 - 14:41

...ma,questo Comboniano Zanotelli,quando,molti anni fa,ebbe la "chiamata"...sapeva chi c'era all'altro capo del filo??? dalla sconclusionata veemenza del suo linguaggio...DEDUCO...non ci fosse il Cristo....!!!

killkoms

Ven, 01/02/2019 - 14:59

bei tempi quando i preti predicavano le crociate!

Ritratto di Civis

Civis

Ven, 01/02/2019 - 15:01

Padre Zanotelli va rimandato in Africa. Qui si sente disadattato, come i migranti irregolari che arrivano. E' rimasto al sogno del buon selvaggio. Ci pensi seriamente, padre, non può rovinarsi il fegato per una civiltà con delle regole: molto meglio un piccolo villaggio difeso dai fuochi notturni.

dredd

Ven, 01/02/2019 - 15:02

Taci prete. Prega o stai zitto, non ci servi, sei inutile, anzi fastidioso come una mosca

Ritratto di equitaly

equitaly

Ven, 01/02/2019 - 15:09

Il prof. Pravda 99, punto in testa e virgola in kulo, interviene come al solito, dall'alto della sua verita', dicendo che, non si hanno argomenti....si guarda al dito anziche' la luna, si sta piu' attenti alle battute vuote anziche' al contenuto, Salvini sara' una meteora, ha un atteggiamento distruttivo anziche' costruttivo..etc..etc.. Bene Prof....l'abbiamo capita tutti, tranne l'Uovo Giallo, qualche Babbeo per sempre, Omar el Mukko e qualcun altro...ha finito? le siamo grati, si tolga dalle pall@.

ortensia

Ven, 01/02/2019 - 15:11

" nolite iudicare ut non iudicemini" caro padre dei miei.....

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 01/02/2019 - 15:14

Signor Zanotelli lei è un falso prete, un nuovo giuda che tradisce il Signore Gesù Cristo ogni volta che intinge l'ostia nel vino quando celebra messa. Strano che il vescovo da cui dipende non l'abbia ancora estromesso dalle funzioni religiose. Se vuole fare politica si spreti e rinunci all'abito talare. Credo che in pochi sentiranno la sua mancanza.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 01/02/2019 - 15:16

Signor Zanotelli lei è un falso prete, un nuovo giuda che tradisce il Signore Gesù Cristo ogni volta che intinge l'ostia nel vino quando celebra messa. Strano che il vescovo da cui dipende non l'abbia ancora estromesso dalle funzioni religiose. Se vuole fare politica si spreti e rinunci all'abito talare. Credo che in pochi sentiranno la sua mancanza...

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 01/02/2019 - 15:26

giletricolore, non si preoccupi, Somar El Fumat, parla ma è il primo che non vorrebbe l'Italia islamizzata. Perché a trovarsi male sarebbe proprio lui. Niente alcolici, niente canne, e sarebbe finito.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 01/02/2019 - 15:33

Strano, da Bergogliano si è proprio dimenticato la misericordia.

oracolodidelfo

Ven, 01/02/2019 - 15:35

Illustre Zanotelli, lei che bazzica per l'Africa.......mai sentito parlare delle multinazionali che se la stanno comprando per pochi soldi,scacciando intere comunità? Mai sentito parlare del Land Grabbing? Illustre Zanotelli, lei con le sue prese di posizione li favorisce, Matteo Salvini Ministro dell'Interno italiano, li combatte! Chiaro?

Prameri

Ven, 01/02/2019 - 15:41

Zanotelli, tu e molti tuoi confratelli siete dei falliti totali. Vi siete fatti preti per amore di Dio e per salvare le anime e portarle all'eterno Paradiso. Un uomo si è suicidato perché forse avrebbero in futuro approvato una legge che non gli avrebbe permesso di restare. L'avete celebrato, oggi, come un martire. Voi non avete fede, né speranza, non credete nel paradiso, né nell'inferno, neppure in Dio né nell'eucaristia, negli angeli, nei santi e nelle cerimonie che fate. Non vi scappa neppure da ridere ...con i vostri paramenti. Voi credete solo nella carità pelosa che produce soldi. Volete invadere il campo dei politici con i vostri comizi ma senza candidarvi a elezioni, non vi basta il vostro anno volete continuare a rompere quello degli italiani, già in cattivo stato

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 01/02/2019 - 15:46

L' odio contro i propri fedeli è ormai la caratteristica principale dei preti cattolici ormai convertiti alla religione progressista-satanica-komunista-globalista.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 01/02/2019 - 15:48

Qualcuno spieghi a questo sprovveduto che attacca Salvini (e presa di posizione del governo in tema migranti) che, al di là dei buoni sentimenti, se permettiamo di nuovo a 50 clandestini di approdare in Italia, e poi ad altri 100, questi torneranno ad essere decine di migliaia e poi centinaia di migliaia nel giro di poco tempo, e considerata la presa di posizione dell'UE in materia (che permette a Francia e Austria di bloccare le frontiere con l'Italia, perchè l'Europa NON LI VUOLE) il risultato finale è che li dovremo ancora tenere tutti in ITALIA; non sono bastati 600.000 clandestini fatti entrare in Italia dal pd nei loro 5anni di governo, per convincere quanto possa essere CRITICA una situazione simile ?!? Finchè l'UE non avrà una politica chiara sulla REDISTRIBUZIONE CLANDESTINI in tutti i paesi membri (e state certi che NON l'avrà MAI) l'unica strategia logica da seguire, per il bene degli ITALIANI, è quella messa in atto da SALVINI. Tutto il resto è demagogia inutile.

giletricolore

Ven, 01/02/2019 - 15:52

navajo: diagnosi perfetta!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 01/02/2019 - 16:03

coi soldi degli altri tutto è possibile, vero???

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 01/02/2019 - 16:03

E' ora di denunciarlo con richiesta milionaria di risarcimento !!!!! O lo fa Salvini o lo facciamo noi !

Fjr

Ven, 01/02/2019 - 16:05

Un’altro che predica bene e razzola malissimo ,ma se hanno così tanta voglia di fare politica perché non si fanno un partito e scendono in piazza a sgomitare come tutti gli altri!Ah è vero questi sono i classici che mandano avanti gli altri perché gli scappa da ridere.

fjrt1

Ven, 01/02/2019 - 16:12

Il nostro frate rimpiange la Santa Inquisizione

Santippe

Ven, 01/02/2019 - 16:21

La colpa è di noi italiani:abbiamo dato sempre troppo brodo-e che brodo!- a questi zanotelli e ancora non ci si decide a regolare i conti.

milano1954

Ven, 01/02/2019 - 16:24

bisogna pregare per la sua anima, se si è cattolici...confondere il Vangelo con il libretto rosso di Mao non è colpa da poco per un religioso, ed essere odiatoeri assoluti ancor meno

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 01/02/2019 - 16:31

Se questo con l'odio che si ritrova è un prete io posso benissimo essere un angelo.Ecco perchè dall'era di francesco le chiese si svuotano e l'8 x 1000 si riduce.

Carlopi

Ven, 01/02/2019 - 16:43

E chi sara' mai sto Alex Zanotelli . Vogliamo prestare attenzione alle esternazioni di tutte le migliaia di preti, frati, bogotti vari? Ignoriamoli !

chiara63

Ven, 01/02/2019 - 16:44

Padre Zanotelli ha solo espresso il parere di milioni di italiani che giustamente vedono Salvini come un pericolo per la democrazia vista la sua capacità di aizzare il popolo con delle false notizie e paventare pericoli inesistenti. D'altra parte come si può credere ad un uomo che per meri scopi elettorali e far breccia al sud ha connivenze con l'andragheta calabrese'

Giorgio Mandozzi

Ven, 01/02/2019 - 16:51

E' la demenza senile che lo fa straparlare. Davvero si fa fatica a resistere a questo modo di essere chiesa!

zadina

Ven, 01/02/2019 - 16:55

Padre Zanotelli come tuti i suoi colleghi preti vescovi cardinali e papa compreso col loro modo do parlare allontanano i fedeli dalle chiese e io sono uno di quelli frequentavo la chiesa davo il mio contributo gli davo 8 x 1000 personalmente non gli ò dato più nulla nei miei confronti hanno ottenuto un risultato opposto il mio contributo è una goccia di acqua nel oceano ma l'oceano è formato da tante gocce di acqua, sarebbe meglio che controllassero i loro pedofili che sono una infinità, e con il tempo verranno cacciati dalle chiese trasformane in moschee da intraprendenti mussulmani predicatori del corano la strada la avete imboccata perfetta.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 01/02/2019 - 17:02

Non l'ho ancora sentito indignarsi verso i suoi confratelli pederasti, ma si sa, cane non mangia cane!

mariod6

Ven, 01/02/2019 - 17:04

I Padri Comboniani in Africa ed in America latina hanno commesso le porcherie più ignobili e depredato chiunque sia capitato nelle loro grinfie. Questo incapace astioso e arrogante stia zitto e pensi a chiedere perdono a Dio, se mai ci ha creduto, dei peccati suoi e dei suoi confratelli. Chi ci ha avuto a che fare li conosce e li evita come la peste nera.

ziobeppe1951

Ven, 01/02/2019 - 17:05

Ma questo non è un prete ..è un komunista dei cessi sociali

zadina

Ven, 01/02/2019 - 17:11

Padre Zanotelli i cattolici col suo modo di pensare al tempo della inquisizione hanno condannato al rogo molte persone per eresia stregoneria avete perso il potere di condannare e giudicare e peggio ancore perdete la fiducia dei cattolici che i vostri predecessori si erano guadagnato con intelligenza e onesta e voi attualmente la state perdendo.

tormalinaner

Ven, 01/02/2019 - 17:18

Ma non dategli più corta, questo sacerdote fa politica trascurando i suoi doveri verso i parrocchiani che sicuramente molti di loro sono più poveri dei migranti. Che taccia e sia sacerdote di tutti e semini parole di odio che offendono la sua missione.

SpellStone

Ven, 01/02/2019 - 17:22

il concordato e' rotto de facto.

tofani.graziano

Ven, 01/02/2019 - 17:22

Uomo di chiesa,ma di quale chiesa state parlando,la CHIESA,quella vera(tutta un'altra cosa rispetto a quella attuale)avrebbe messo questo essere che predica e sprizza odio da ogni parte in grado di non nuocere e relegato nel dimenticatoio.Nullità assoluta e dannosa,SALVINI lo deve ignorare e proseguire per la sua GIUSTA strada

Triatec

Ven, 01/02/2019 - 17:25

chiara63 @ Come riusciresti a convincere i genitori, tanto per parlare degli ultimi casi, di Pamela e Desirèe che si tratta di pericoli inesistenti? Dai puoi farcela.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Ven, 01/02/2019 - 17:30

Un altro di quelli che si annoia a fare il pastore di anime nel confessionale. Quando si decideranno i preti maneggioni a tornare al loro ruolo di custodi spirituali dei valori e a non mettere il becco nella politica? E' anche per questo che la gente non va più in chiesa.

01Claude45

Ven, 01/02/2019 - 17:30

Il MALE per l'Italia è avere ancora il Vaticano e i preti tra le palle. Ma perché, essendo la Chiesa di Roma una CHIESA UNIVERSALE non si sposta un pò per ogni nazione lasciando per qualche secolo l'Italia e gli ITALIANI "liberi di respirare, seguire la loro intima religione e autogovernarsi" senza rompicoglioni buonisti paraculi tra i piedi?

ziobeppe1951

Ven, 01/02/2019 - 17:32

chiara63..16.44...appurato il fatto che è l’ndrangheta calabrese che esulta per ogni nuovo arrivo di disperati...non credo proprio che per mera carità cristiana, il rosso lucano ..non vede,non sente,non parla...questi purtroppo..sono i pericoli ESISTENTI!

Trinky

Ven, 01/02/2019 - 17:42

chiara63......voi sxxxxxxxxxi baciapile avete una strana concezione della democreazia: o fate come diciamo noi o siete fascisti! Perchè non li prendete a casa vostra, a vostre spese? semplice, siete solo degli ipocriti!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 01/02/2019 - 17:44

Padre Zanotelli diventa sempre più bravo nel suo intento di svelare quali sono le sue vere funzioni evangeliche: distruggere Salvini. E' meraviglioso constatare che più ulula più sostegno arriva al vicepremier, e più le chiese si svuotano. Bravo Zanotelli, Lucifero la compenserà.

giordano.bruno52

Ven, 01/02/2019 - 17:46

ma questa persona pensa ha bisogno di un medico. Si dovrebbe calmare . Le persone normali accusano usando prove concrete, non chiacchiere.

giordano.bruno52

Ven, 01/02/2019 - 17:46

ma questa persona pensa ha bisogno di un medico. Si dovrebbe calmare . Le persone normali accusano usando prove concrete, non chiacchiere.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 01/02/2019 - 17:53

Buffone, andasse per farsi assumere in qualche circo, almeno guadagnerebbe qualche euro per andare da un medico a farsi curare

Tommaso_ve

Ven, 01/02/2019 - 17:58

"47 persone al largo in mare per oltre dieci giorni" Ma stiamo scherzando o la geografia è diventata un'opinione? Se al largo vuol dire 1 miglio "nella" rada di Siracusa (una delle rade più protette della Sicilia)... è meglio si lavi a secco perché nella doccia affogherebbe.

oracolodidelfo

Ven, 01/02/2019 - 17:59

Illustre Zanotelli, le è giunta notizia che in Italia esistono 5 milioni di italiani in povertà assoluta, dei quali 1,5 sono bambini? Non spende una parola? Si interessi anche a loro, non solo ai baldi giovani clandestini che tutto fanno tranne che scappare da fame e guerra! La invito al ripasso del cap.23 del Vangelo di Matteo, quello che parla degli scribi e farisei ipocriti, dei mercanti nel Tempio, dei sepolcri imbiancati, belli di fuori e marci di dentro.....Le gioverà! E desista dall'ammorbarci con i suoi predicozzi fuori luogo.

Wizzy13

Ven, 01/02/2019 - 18:19

che tristezza i preti marxisti. fare il prete oggi è veramente troppo difficile, per alcuni come questo forse è ormai impossibile

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 01/02/2019 - 18:24

E questo sarebbe un prete che,per missione,dovrebbe parlare solo di amore,misericordia e perdono delle anime? A me pare Satana sotto mentite spoglie.

Seawolf1

Ven, 01/02/2019 - 18:38

a pedofilia come stanno messi? Bye bye, 8 per mille... continuate così preti da quattro soldi

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 01/02/2019 - 18:40

Questo pretonzolo di Merla dovrebbe essere portato al rogo il suplizio inventato dai suoi colleghi per gli infedeli in generale.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Ven, 01/02/2019 - 18:56

finiti i processi contro prelati pedofili inizieremmo i processi a Salvini

newman

Ven, 01/02/2019 - 19:02

Ma perché questo prete non la smette di sbraitare con proposte insulse e non si dedica alla cura d'anime, alla preghiera, allo studio della teologia e della mistica, all'ascetica - in breve, al silenzio? Poi una visita al barbiere della parrocchia e l'eliminazione della barbetta? Dei migranti si cura il ministro Salvini.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 01/02/2019 - 19:06

nopolcorrect 11:58 - Ottimo.

newman

Ven, 01/02/2019 - 19:10

Povero Zanotelli e le sue sedicenti assurditá! Il vecchio cancelliere Bismarck parlerebbe a suo proposito di incontinenza verbale, di una digestione cerebrale andata male, risultante in uno tsunami diarroico di parole "a vanvera", come direbbe il gran Giorgio Napolitano.

bobots1

Ven, 01/02/2019 - 19:13

Con un minimo di conoscenza della storia della chiesa cattolica ci si domanda come mai esista ancora...

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 01/02/2019 - 19:14

Zanotelli è solo un comunista che ha indossato l'abito talare.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 01/02/2019 - 19:20

Omar El Etc Etc 13:13 – Cominci a islamizzare il suo cammello con particolare e palpitante penetrazione.

silvano45

Ven, 01/02/2019 - 19:20

Un nessuno che si vergogna di portare la tonaca che fa parte di un clero che tra scandali silenzi opulenza ha perso il diritto di darci lezioni di morale con una senilità patetica e tragicomica.

gianfran41

Ven, 01/02/2019 - 19:21

Questo prete non si è mai chiesto perché le chiese sono sempre più vuote? Glielo dico io perché: fanno solo politica e la gente è stufa dei loro sermoni così poco spirituali. Cambino mestiere che è meglio.

enzolitti

Ven, 01/02/2019 - 19:23

Ma come si permette? Pensi piuttosto ai pedofili della Chiesa!

Scirocco

Ven, 01/02/2019 - 19:32

L'ignoranza e la paura sono i sostegni di tutte le religioni ed infatti oggi riescono a fare adepti solo nelle popolazioni povere e senza cultura e questo vale per tutti Cattolici, Islamici, Ebrei. Se un popolo studia, lavora e viaggia diventa automaticamente LIBERO e la libertà è cultura.

Yossi0

Ven, 01/02/2019 - 19:49

per farla contenta Sig. Zanotelli, ci ha già pensato qualcun'altro a ricreare i "tribunales" dell'inquisizione spagnola

routier

Ven, 01/02/2019 - 19:51

Parafrasato dagli "Aforismi" di Karl Kraus: "Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare certi preti"!

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 01/02/2019 - 19:54

oracolodidelfo - "Si interessi anche a loro (gli italiani poveri), non solo ai baldi giovani clandestini": Sembra un invito a Salvini...Mi associo.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 01/02/2019 - 19:57

Chiara63, te le connivenze ce l'hai con il Don Bairo, avvinazzata. Le procure di tutta Italia lo sanno benissimo che c'e' un problema immigrazione violenta e dedita alla delinquenza, solo te un paio di babbuini sinistrati pensate ancora che le carceri siano piene di boveri afrigani vittime della societa'. Si e' visto la Svezia che cesso e' diventata grazie a milioni di beoti come te . La capitale dello stupro e' diventata Stoccolma.

wrights

Ven, 01/02/2019 - 19:58

«Non potete servire a Dio e a Mammona». (Gesù, in Mt 6,24 e nel Lc 16,13). Quando ci sono i soldi di mezzo, anche i sacerdoti, perdono il lume della ragione e della religione.

rosolina

Ven, 01/02/2019 - 20:00

processiamo Salvini? certo...poi accogliamo tutta l'Asia, l'Africa e vediamo se tutti pigiati a casa dei parenti di Zanotelli ci stanno, perché la geografia va studiata e la popolazione di interi continenti non può stare su una piccola lingua di terra che sembra ormai una ciabatta col tacco più che uno stivale...E vorrei sapere come mai le popolazioni devono lasciare sempre terre splendide (con relative ricchezze) a fanfaroni stranieri senza che le élite dei giustizieri si scomodino? Solo ignoranza o ci sono soldoni in campo?

DanieleQ

Ven, 01/02/2019 - 20:05

Si certamente vanno processati i suoi amici preti pedofili, e sono tanti e non vano nascosti in vaticano. Il solito prete comunista, Onore a SALVINI Vai a vedere poi il lusso nei conventi Italiani dei tuoi confratelli.VERGOGNATI

Charly51

Ven, 01/02/2019 - 20:21

Facile prendersela con Salvini solo perché sta cercando di contenere l’esodo degli africani. Poiché ha vissuto spesso in Africa avrà visto in prima persona le storture politiche di quei paesi e lo sfruttamento dei paesi occidentali . Non sarebbe stato meglio denunciare a suo tempo la disperazione degli africani intervenendo e mostrando il ditino come lo fa adesso. E dei traffici degli scafisti e tutto quello che gira in torno...?Non ci siamo Padre Zanotelli.

giancristi

Ven, 01/02/2019 - 20:35

Un pretaccio disgustoso! Si occupi di preti pedofili (che sono tanti!). Le sue opinioni politiche non cotano niente. Stia zitto! Si traferisca definitivamente in Africa e non ci dia più sue notizie!

Ritratto di euklid

euklid

Ven, 01/02/2019 - 20:41

...eppure Gesù ha detto: non giudicate se non volete essere giudicati perché lo stesso metro con cui giudicherete gli altri sarà usato anche per voi. ...come? ...chi è Gesù? ...è colui che scacciò i mercanti dal Tempio ...a frustate! Farisei, ipocriti, sepolcri imbiancati avete già ricevuto la vostra ricompensa.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Ven, 01/02/2019 - 20:43

I preti sono una zavorra per il popolo italiano, sono una zavorra per l'umanità intera, ficcanaso, evasori, parafiliaci, tracotanti e alteri, traffichini ai massimi livelli. Se dio esistesse allora il diavolo aspetterebbe papa, cardinali e preti tutti all'inferno dove troverebbero ad aspettarli i cari devoti e padre (per modo di dire) zanotelli.

killkoms

Ven, 01/02/2019 - 21:00

se costui ha tanto fatto per l'africa,perché gli africani vengono qui?

killkoms

Ven, 01/02/2019 - 21:05

@caste1,quel signore dovrebbe andare a farsi una passeggiata castelvolturno,ove si sono concentrati circa 60000 africani,per la maggior parte irregolari!

ESILIATO

Ven, 01/02/2019 - 21:12

Questo pazzo va esiliato dietro le mura vaticane, sara a suo agio a discutere le sue idee con Franceschiello.

killkoms

Ven, 01/02/2019 - 21:23

"quando più vicini alla Chiesa tanto più lontani da Dio"! l'Adelmo di Malmsbury citato nell'"Ivanhoe" di sir Walter Scott!

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Ven, 01/02/2019 - 21:24

CARI antoniopochesci, edoardo 11, Giovanni da Udine, BRAVI, SONO DACCORDO CON VOI. PER TE maxxena, ammiro la tua compostezza e il tuo rispetto per pravda99, ma non la merita. Le sue parole grondano disprezzo per tutti coloro che la pensano diversamente da lui.

gio777

Ven, 01/02/2019 - 21:30

Pensate ad un vecchio (stile Papy per intenderci) a cui danno da gestire un harem pieno di thailandesi di 20 anni, senza genitori tra le scatole, disposte a tutto. In aggiunta ti danno 35 euro ogni thailandese. Se gli rubi questo giochino scommetti che si arrabbia ?

apostata

Ven, 01/02/2019 - 21:41

è la nostalgia dei tempi del bellarmino che non muore mai e si acuisce e intenerisce il cuore in febbraio nel ricordo del 17/02/1600, quando la chiesa non subendo le ingiuste limitazioni attuali, a campo dei fiori, a fin di bene, poté dar fuoco, in grande spettacolo popolare, al frate nolano un brav'uomo al confronto di salvini

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 01/02/2019 - 21:45

Uno squallido appartenente ad una casta che si mantenere da più di 2000 anni, prova a lavorare ed a guadagnarti da vivere, vedrai come si fa fatica !!!

Divoll

Ven, 01/02/2019 - 21:55

E' solo pieno di stupidita' (= le buone intenzioni che spianano la strada per l'inferno).

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 01/02/2019 - 21:58

Chiara63...forse non ti e' chiaro, e non avevo dubbi visto che sei una sinistrata, che Salvini blocca dei clandestini senza diritto d'asilo, a prescindere che ci sia un problema immigrazione oppure no. Se non ti va bene uno stato dove la gente ha bisogno di documenti per entrare, ti puoi levare dalle palle tu e il milione di babbei che vuole sul suolo gente di cui non si sa niente. Tu quando espatri lo fai senza documenti e di nascosto??

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 01/02/2019 - 22:11

Il "compagno" Zanotelli, avrà anche lui i suoi buoni motivi, (economici o ideologici) come l'Imam D'oltre Tevere suo capo che predica tanto l'accoglienza, ma in Vaticano di clandestini, non ne vuole vedere nemmeno uno che sia uno, anzi ha fatto cacciare anche i senza tetto che andavano a dormire sotto al colonnato del Bernini. FATE COME DICO, NON COME FACCIO.

oracolodidelfo

Ven, 01/02/2019 - 22:19

pravda99 19,54 - Nossignore, non è un invito a Salvini. E'l'invito alla Prestigiacomo, Fratojanni, Magi che, saliti a bordo, hanno riferito di persone traumatizzate, di donne e bambini. Al momento dello sbarco, nessuna donna, nessun bambino. Forse qualche adolescente. E tutti i traumatizzati a festeggiare, ballare, scattare foto, "regalare" abbracci all'equipaggio.....Idealmente, si è sentito abbracciato anche lei?

Ritratto di abutere

abutere

Ven, 01/02/2019 - 22:33

Più che padre è un figlio......

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 01/02/2019 - 22:39

giletricolore: al momento opportuno saremo pronti.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Ven, 01/02/2019 - 22:44

Riempite di mxxxa questo pretaccio variopinto, figlio di Satana.

PaoloPan

Ven, 01/02/2019 - 23:13

Ecco uno dei tanti capicarriola che il borgomastro Bergolio ha sguinzagliato contro Salvini perché ha tolto loro il business dei migranti che rende più della droga ... sono preti infuriati, come il loro capo Lucifero!

Beaufou

Ven, 01/02/2019 - 23:48

"Giocare sulla vita della povera gente per ottenere risposte dall'Europa è immorale." Oh,ma padre Zanotelli è il tipico "più furbo della valle" che non vede oltre la punta del proprio naso. Chi gioca sulla vita della povera gente non è Salvini, sono i moderni trafficanti di schiavi con la complicità assodata delle ONG: Se Zanotelli non lo capisce, sono affari suoi, ma non faccia prediche idiote sulla moralità o meno di chi queste cose le ha capite e cerca di porvi rimedio. Zanotelli: ma mi faccia il piacere!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 02/02/2019 - 00:13

Somar...ho detto ad un mio amico della postale di dare un occhiata al tuo commento. Tu stai minacciando un paese e ti professi musulmano.

brunog

Sab, 02/02/2019 - 00:38

Crimini contro la criminalita' sono la pedofilia e lo sruttamento dei poveri da parte dei ricchi, strano ma la Chiesa e' tutt'altro che povera.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Sab, 02/02/2019 - 01:11

ZANOTELLI un processo alla Galileo e poi bruciato vivo in Campo dei Fiori come Giordano Bruno per eresia, apostasia, falsità e per millantato credito di cristianesimo….

Geegrobot

Sab, 02/02/2019 - 09:31

Scemenza senile

Sabino GALLO

Sab, 02/02/2019 - 10:02

Padre! Padre!...PREGHIAMO ! GESU' ci guarda dalla Croce! ...Teniamoci lontani dalla politica!

Morion

Sab, 02/02/2019 - 10:13

Il vino va bevuto con moderazione e severamente proibito nell'ufficio domenicale!

wania

Sab, 02/02/2019 - 10:13

Ma si è candidato alle primarie dei comunisti PD ?

ciccio_ne

Sab, 02/02/2019 - 11:11

Tojeteje er vino! Con tanto tempo libero a di esposizione e le cantine aperte...tojeteje er vino! Sta a fa' i paragoni con i nazisti..... Si vede che la pacchia è finita per tutti ma non per lui...tojeteje er vino!

ciccio_ne

Sab, 02/02/2019 - 11:23

Questa gente che non paga le imposte in Italia ( no Irpef sui redditi dei sacerdoti no IVA in vaticano) Questa gente che non paga le imposte all Italia (no Ici ne imu) Questa gente che beneficia di contribuzione pubblica (8/1000) ...deve tacere e non immischiarsi nella politica italiana. Pensino piuttosto alle difficoltà di accesso a Porta S.Anna