Politica

Paita, Lotti e Guerini: "Non ritiri candidatura in Liguria"

Lotti: "L'indagine non favorisce gli avversari, vada avanti alle Regionali"

Paita, Lotti e Guerini: "Non ritiri candidatura in Liguria"

"Il Pd ligure l’ha invitata ad andare avanti anche alla luce delle valutazioni sul merito della questione, Raffaella Paita continua a essere candidata del Pd e delle forze che sostengono nella campagna elettorale". Lo afferma il vicesegretario del
Pd Lorenzo Guerini. Della stessa opinione Luca Lotti: "Ho parlato con la Paita durante un pranzo di finanziamento, l’ho trovata in forma e sta bene. Io credo, da semplice iscritto, che faccia bene ad andare avanti", ha affermato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio riferendosi all’inchiesta sull’alluvione a Genova dell’ottobre scorso che vede indagata Paita, giungendo all’ inaugurazione della nuova sede di Msc. "Io non credo - ha aggiunto - che questa indagine possa agevolare i nostri avversari".

Lotti ha poi aggiunto: "Credo, da semplice iscritto, che faccia bene ad andare avanti. C’è fiducia nella magistratura. Poi vedremo. C’è un avviso di garanzia che è a garanzia dell’indagato.

Vogliamo fare campagna elettorale, sconfiggere la destra nelle sette regioni dove facciamo campagna elettorale contro altri candidati e speriamo - ha concluso - di riuscire a fare una bella campagna elettorale".

Commenti