Prima a Palazzo Chigi e ora al Campidoglio: Bugani nello staff Raggi

Massimo Bugani, uno dei soci di Rousseau, entra nello staff di Virginia Raggi al Campidoglio

C'è una nuova new entry nello staff di Virginia Raggi al Campidoglio. Si tratta di uno storico militante del Movimento 5 Stelle, peraltro socio dell'associazione Rousseau, insieme a Davide Casaleggio, Pietro Dettori ed Enrica Sabatini. Secondo Adnkronos, infatti, Massimo Bugani entra nella squadra della sindaca di Roma. Bugani, lo scorso mese, poco prima della caduta del governo M5s-Lega, si dimise dall’'ncarico di vicecapo della segreteria di vicepremier di Luigi Di Maio a Palazzo Chigi, per divergenze di vedute rispetto all’allora vicepremier, circa Alessandro Di Battista e il ruolo di Danilo Toninelli al ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.

Peraltro, sempre nel mese di agosto, Bugani si era dimesso anche dal ruolo di coordinatore della compagine pentastellata in Emilia Romagna.

La frattura con Di Maio, ora, si sarebbe sanata e anche il tornare del sereno – sempre secondo l’agenzia stampa – avrebbe aiutato la sua fresca nomina in Campidoglio nello staff della prima cittadina Raggi.

Commenti
Ritratto di paràpadano

paràpadano

Gio, 26/09/2019 - 15:01

Altro "poltronaio" rubato al mondo agricolo.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 26/09/2019 - 15:23

I parassiti si infilano dappertutto.

leopard73

Gio, 26/09/2019 - 16:35

Trombato e parassita ma piu parassita e chi le ha dato il POSTO la famosa formula amici degli amici!!!!

sparviero51

Gio, 26/09/2019 - 17:26

APTRO "0" INDISPENSABILE PER LE SORTI DEL PAESE !!!

Celcap

Gio, 26/09/2019 - 18:00

Questi così attaccati alla libertà come la intendono loro hanno prima lobotomizzato i loro adepti e adesso che sono al governo vogliono lobotomizzate il Popolo italiano mettendo nei posti strategici chi può inculcare il loro pensiero.

Duka

Ven, 27/09/2019 - 07:32

BASTA NON LAVORARE MAI e intascare comunque una abbondante busta paga.