Par condicio, FI alla Rai: "Basta attività illegale"

Gasparri: "C’è una costante alterazione delle regole che in campagna elettorale sono stringenti"

Ancora proteste per la sovraesposizione mediatica di Renzi & C sulla tv di Stato, in piena campagna elettorale. "Faremo i nostri ricorsi alla Autorità delle comunicazioni - preannuncia il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri - ma intimiamo anche pubblicamente alla Rai di porre fine alla sua attività illegale".

L’ex ministro delle Comunicazioni sintetizza così la protesta degli azzurri "La Rai lo sa bene ed è in possesso di dati molto gravi, a danno di Forza Italia, che riguardano in primo luogo Rai Uno. I dati sono chiari. Non ci sono solo - precisa - plateali violazioni della par condicio come quella attuata ieri da varie reti Rai nella giornata anti Forza Italia del servizio pubblico. C’è una costante alterazione delle regole che in campagna elettorale - ricorda - sono stringenti".

Commenti

maurizio50

Lun, 18/05/2015 - 12:18

Bravo Gasparri! La cosiddetta "par condicio" è stata inventata dall'uomo della sciarpa bianca , ( quello del "non ci sto") per fregare il Cavaliere a favore della Sinistra! Secondo Lei in quel carrozzone di lecchini ultraschierati coi compagni,di nome RAI, qualcuno potrà mai darLe ascolto???

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Lun, 18/05/2015 - 12:40

Giusto Gasparri...spazio uguale per tutti: ai vari Renzi, Prodi, Berlusconi, Monti, Rutelli, Francescini, Bindi, Alfano, Fini, Bersani e a tutti quelli che ci stanno governando tanto egregiamente e tanto democraticamente da 50 anni a questa parte, che ci hanno traghettato, d'autorità, in una Europa che ci ha portato alla fame, che fanno gli interessi loro e dei grandi gruppi economici, che ci hanno portato a disoccupazione, stipendi da fame, perdita di valori morali ed intellettuali...loro si che devono avere spazio e uguale per tutti. Secondo me, i suddetti di spazio, di visibilità e manovra, ne hanno avuto anche troppo e sarebbe ora di ridurglielo...drasticamente. FUORI DALLE BALLE....TUTTI

mima64

Lun, 18/05/2015 - 14:45

Ma non eri tu che dicevi è inutile dare molto spazio ai partitini? Ora cosa vuoi.