Parata del 2 giugno, la Boldrini si spiega (male)

Dopo la pubblicazione sul Giornale dell'articolo in cui si critica la presidente della Camera Laura Boldrini per il mancato applauso ai militari della Folgore alla parata del 2 giugno, arriva la precisazione della Boldrini: «Dal 2013, inizio della legislatura, la presidente della Camera ha sempre partecipato alla parata del 2 giugno per rendere omaggio a tutti i nostri militari. Basta questo semplice dato di realtà a dimostrare quanto sia strumentale e fuorviante la montatura basata sul nulla che il Giornale ha voluto costruire ieri, parlando a sproposito di bestemmie istituzionali e di umiliazioni ai militari. È l'ennesima conferma del vostro atteggiamento pregiudizialmente ostile». Nessuna smentita al mancato applauso, dunque. E ci mancherebbe che la terza carica dello Stato disertasse un appuntamento del genere.

Commenti

opinione-critica

Dom, 04/06/2017 - 17:28

Terza carica e ultima carica dello Stato assegnata alla Boldrini. Speriamo che lo Stato non scenda ancora più in basso....

fifaus

Dom, 04/06/2017 - 17:50

Ma lasciatela perdere: il silenzio è l'arma più efficace contro personaggi che meritano solo l'oblio, per carità di Patria..

MOSTARDELLIS

Dom, 04/06/2017 - 18:22

Avrebbe fatto più bella figura se si fosse stata zitta, invece di peggiorare le cose.

killkoms

Dom, 04/06/2017 - 18:39

ipocrita!

Cheyenne

Dom, 04/06/2017 - 18:42

per fortuna fra breve si toglierà dalle palle

vince50

Dom, 04/06/2017 - 18:56

Gli credo sulla parola,del resto in quanto a stare dalla parte degli Italiani è ormai noto.

audace

Dom, 04/06/2017 - 19:02

Signora Presidente, nessuno contesta la sua presenza, di circostanza, alla parata ma, il suo non applauso, e entusiasmo, al passaggio dei militari della Folgore. La smetta di credere, che tutti gli italiani sono idioti, e manovrabili, molti hanno un cervello ...... pensano e capiscono.

baronemanfredri...

Dom, 04/06/2017 - 19:51

IO CREDO AL GIORNALE.

Ritratto di ...nonnaPina.

...nonnaPina.

Dom, 04/06/2017 - 20:44

boldrina chi?

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 04/06/2017 - 21:19

Il fatto rimane. Gli italiani hanno il diritto di giudicare gli eletti, soprattutto quando raggiungono cariche importanti. Lei si mostra tale e quale, dal primo giorno. Il mio modesto giudizio è insignificante, ma comunque negativo. Ci vedremo a Filippi. Viva l'Italia.

manfredog

Dom, 04/06/2017 - 21:22

..adesso c'è anche la portata in giro, la palla rilanciata..mi spiace bold, ma questa io l'ho.. parata.. mg.

Ted_Bundy_

Dom, 04/06/2017 - 22:17

Aspetto il commento del fenomeno che scrive sempre "bananas"

Tipperary

Lun, 05/06/2017 - 05:12

In questi anni non ha perso una occasione che sia una per farsi conoscere bene. Oggi sappiamo chi è .

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 05/06/2017 - 08:26

Uno dei neologismi più odiosi è la parola "pacifista" in quanto implica che chi non lo è sia un "guerrista". A questa pacifista maccheronica va ricordato che gli antichi romani, che di queste cose se ne intendevano, erano convinti che "qui desiderat pacem, praeparet bellum". Quindi lei cominci pure, per coerenza, ad armarsi .. e poi si svaghi un po' la sera, invece di lavorare troppo per la pace; se no il vestitino rosso marx a che le serve?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 05/06/2017 - 08:31

La Boldrini sta abusando del proprio ruolo e della propria carica Istituzionale e non perde occasione per dimostrarsi NON super partes, senza contare dell'abuso che sta facendo da anni della nostra pazienza.

Ritratto di Frank1967

Frank1967

Lun, 05/06/2017 - 09:01

...cara signora, la Folgore non necessita della sua approvazione o meno, anzi sarebbe offensivo per la Brigata..

uberalles

Lun, 05/06/2017 - 09:12

Parole, parole, parole...Almeno Mina cantava bene, questa non sa neanche dire le bugie. Il compianto principe De Curtis avrebbe detto: MA CI FACCIA IL PIACERE!!!

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 05/06/2017 - 09:22

Vince50 scusa se rido , ma se la boldrini legge quel GLI CREDO diretto alla sua femminile persona, non dorme per una settimana .Attento che non ti arrivi la postale, la forma per "lei" e di importanza vitale...

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 05/06/2017 - 09:24

2° piu importante del 2 giugno in ogni caso

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 05/06/2017 - 09:45

Ma gliela forniscono la carta igienica per la bocca a questa quà ?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 05/06/2017 - 09:48

W la Folgore W gli eroi di EL ALHAMEIN .

napoli1952

Lun, 05/06/2017 - 10:21

il prestigio della poltrona su cui siede è "ben espresso" dai suoi 2 ultimi occupanti: Gianfranco Fini e Boldrini. ho detto tutto. W LA FOLGORE

ziobeppe1951

Lun, 05/06/2017 - 10:28

La più grande disgrazia che vi possa capitare è di non essere utili a nessuno e che la vostra vita non serva a niente (R. Follerau)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/06/2017 - 13:09

Comunque sia ha i giorni contati. Non potrà ricoprire una carica così importante.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 05/06/2017 - 13:18

Non vedo l'ora che se ne vada. Non ha mai fatto nulla per dare lustro alla terza carica dello Stato, anzi, direi proprio il contrario.

scarface

Lun, 05/06/2017 - 13:31

@ziobeppe1951: e la più grande disgrazia che ci possa capitare e che siate anche presidenta della camera...

19gig50

Lun, 05/06/2017 - 14:23

C'è dovuta andare per dovere istituzionale anche se avrebbe preferito manifestazioni di altra natura.

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Lun, 05/06/2017 - 14:49

In pratica dice che la terza carica istituzionale deve mantenere un atteggiamento austero ed evitare manifestazioni come applausi o fischi rimanendo se possibile perfettamente immobile. Può anche aver ragione, ma allora non si spiegano tutti gli sproloqui a cui ci ha abituato ogni volta che si parla di argomenti a lei cari come immigrati e partigiani vari. Se ne deduce che l'atteggiamento "austero" della Boldini viene messo in pratica solo quando fa comodo. "L'ennesima conferma del vostro atteggiamento pregiudizialmente ostile" semmai è la sua immobilità.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 05/06/2017 - 16:17

Con 480.000 euro di stipendio, qualcosa deve far finta di dire..eh perbacco!