Parietti: "Salvini è un bullo ignorante, lo schiaffeggio pubblicamente"

La soubrette sfida Salvini a un faccia a faccia pubblico: "Sarei terrorizzata se Salvini guidasse il Paese". Ma il leghista la snobba: "Mi fa pena"

"Se Salvini parla dei miei commenti... immagino ne senta il peso, quindi sia pronto a un faccia a faccia pubblico". Alba Parietti sfida Matteo Salvini a un incontro. E lo fa ricorrendo agli insulti: "Sarei terrorizzata se Salvini guidasse il Paese, sarebbe quasi da andare via. Salvini fa discorsi da bar, dove arrivava il bullo e sparava cazzate". "Ecco il profondo pensiero di Alba Parietti - replica a stretto giro il leader della Lega Nord - non so se questa 'compagna' fa più ridere o fa più pena".

La Parietti cerca altri cinque minuti davanti alle telecamere per un confronto con Salvini. Che, però, non ci sta e snobbandola la fa infuriare ulteriormente. "A meno che non tema una che gli 'fa pena'. Io i bulli da bar li sfido con piacere. È il mio pane. Certo io uno come lui non lo temo. Lo schiaffeggio pubblicamente, se ha il coraggio ed è un uomo d'onore accetti la sfida. Raccolga il guanto... Ammesso che di ciò conosca il significato... siccome vuole dialogare con i rom e con centri sociali, sicuramente sarà in grado di discutere anche con una 'soubrette' meno soubrette di lui. Antropologicamente totalmente ignorante. Non conosce la storia, cerca solo facili consensi sul malcontento e sulle frustrazioni". Ma Salvini non le dà la soddisfazione di una risposta. Né tantomeno raccoglie la sfida. Si limita a sfidarla. E la Parietti rincara la dose: "Allora Salvini accetti o no questa sfida? Su temi seri e politici non su insulti da cyberbullista? Visto che mi vuoi sfidare usando il tuo peggio come già fai nei discorsi populistici, io sono a tua disposizione. Sempre che tu abbia il coraggio e gli argomenti. Che spero non siano come quelli di alcuni tuoi seguaci che argomentano i loro pareri, sparando volgari e stupidi insulti, parlando del mio culo, della mia età, della mia bocca".

Commenti

eliolom

Lun, 23/11/2015 - 15:14

Non ha mai brillato per sapienza, adesso che la sua bellezza si scema, e' alla ricerca di 5 minuti di notorieta'. Compagna Alba, stia a casa e si goda la terza eta'.

montenotte

Lun, 23/11/2015 - 15:18

Un'altra compagna candidata all'oscar. Credo che ciascuno, anche se non le condivide, debba avere rispetto per le idee degli altri. Poiché Salvini dice e pensa quello che la Sig.ra non potrà mai dire perché compagna, ecco che scatta l'insulto di "ignorante". Se la Parietti volesse farsi un po di cultura, dovrebbe girare nelle periferie delle città, abitare vicino ad un campo ROM, essere un esodato, un cassaintegrato, un senza tetto italiano che vive in macchina, un commerciante che ha dovuto chiudere l'attività,ecc. Ecco perchè dà dell'ignorante a Salvini, perché Lei IGNORA tutto questo ovvero non vive in Italia.

vince50_19

Lun, 23/11/2015 - 15:19

Augh! Coscialunga ha parlato .. ahahaahahahahaha ..

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 23/11/2015 - 15:24

che brutta cosa la menopausa....

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 23/11/2015 - 15:26

ah e' la parietti? ma che ha una maschera in faccia?

lamwolf

Lun, 23/11/2015 - 15:26

La rifatta, ha fatto successo per le sue forme e ancor oggi credo e sono sicuro non per le meningi. Ha avuto fortuna grazie chi le ha permesso di fare una vita di privilegi. Resta nel tuo non offendere gli altri e chi in Salvini vede una possibile salvezza da questo Stato fallito. Inoltre cara radical schic con certe affermazione vedo in lei una fascista che predica anche la violenza. Si vergogni e spenda meglio le sue parole sciagurate.

tommaso04

Lun, 23/11/2015 - 15:28

Ha ragione Salvini a snobbare una che delle frasi deliranti ha fatto il suo mestiere; che altro ha saputo fare nella sua vita?

beale

Lun, 23/11/2015 - 15:31

Patetica! cerca di riguadagnare la ribalta ma il suo tempo è finito.

Italiano_medio

Lun, 23/11/2015 - 15:35

Un modo come un'altro per cercare di ottenere una nuova comparsa in tv ?

FabioFaenza

Lun, 23/11/2015 - 15:38

Ma magari te ne andassi..., Dario Fo il giullare instulta chi vota Lega, e questa cafona dice che se Salvini guidasse il Paese sarebbe da andarsene. Io dico che non vedo l'ora che Salvini giudi il Paese. E vi posso assicurare che tutto andrà meglio e se per stare meglio dovremo vivere senza le varie Alba Parietti e compagnia bella, bè devo dire che ce ne faremo una ragione. Certo che con questa storia che loro sono migliori hanno veramente rotto questi sinistri e soprattutto quelli che fanno i comunisti con il portafoglio pieno come la Parietti e Dario Fo.

Dordolio

Lun, 23/11/2015 - 15:42

La Parietti ha (tuttora...) ottimi argomenti per farsi notare. Ma non sono di natura politica. E men che meno intellettuale.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 23/11/2015 - 15:44

Con quella bocca, rifatta, può dire e fare quello che gli pare.

roberto.morici

Lun, 23/11/2015 - 15:46

L'Alba al tramonto. Penosa.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 23/11/2015 - 15:49

Ma la Parietti non è quella che ha sposato Opini dei Gatti di Vicolo Miracoli? Quello si che brillava d'intelligenza.

Rossana Rossi

Lun, 23/11/2015 - 15:55

Ma chi è questa qui, chi si crede di essere, Salvini non ha bisogno di lei per farsi pubblicità, invece è lei che ha bisogno di Salvini il quale, spero, la mandi perentoriamente a quel paese............

Luigi Farinelli

Lun, 23/11/2015 - 16:01

In definitiva perché Salvini sarebbe un "fascista e razzista" per la Parietti e la sinistra? Perché aveva previsto come tutte le persone dotate di un briciolo di ragione (non ne occorre molta) che saremmo arrivati a questo punto di sfascio totale della nostra sovranità e civiltà con svendita delle nostre tradizioni, usi e costumi? Perché di questo si tratta. Ciò che stupisce è come ancora si possa dar credito a certo "progressismo" ebete e rincoglionente, fatto di frasi fatte tratte dal manuale del perfetto adepto di sinistra "non discriminatore, anti-razzista, anti-omofobo, maschio-pentito femminista anti-famiglia e laicamente pro-aborto, anti-Putin e anti-Salvini". Ma con che faccia vanno in giro certi politici, cantanti, attori e saltimbanchi a sparare certe idiozie? Non sono già stati sputtanati abbastanza dalla realtà dei fatti che dovrebbe consigliare loro di non uscire più di casa per un secolo per non arrossire di vergogna?

Carlo Ferrari

Lun, 23/11/2015 - 16:07

La Signora Parietti può andarsene dall'Italia anche subito; in quanto già sin d'ora è tamquam non esset

paolo b

Lun, 23/11/2015 - 16:16

non mi pare che la sig.ra "signora????" Parietti si comporti da comunista come dice di essere, al pari dei vari cantanti ed artisti vari; certamente non condivide la sua agiatezza con chi non arriva a fine mese ne tanto meno si prodiga a favore dei meno abbienti, chi si permette di criticare gli altri che vogliono fare qualcosa per gli italiani, dovrebbe per prima cosa dimostrare la sua vicinanza con chi ha meno e prodigarsi per aiutarli, ma forse si sta meglio in costa smeralda o a cortina che non in qualche periferia!!! e se proprio dovrà espatriare se salvini riuscisse a governare, sicuramente si trasferirà a montecarlo certamente non in una baraccopoli!!!

Diegob

Lun, 23/11/2015 - 16:17

da che pulpito...se sta zitta fa più bella figura...

cicero08

Lun, 23/11/2015 - 16:23

questo in Italia mentre in Francia gli ex alleati lepeniani lo trattano ancora peggio...

michetta

Lun, 23/11/2015 - 16:32

Ecco un'altra, che non avendo fatto alcunche' ed anzi, essere stata sempre additata, come lo scandalo impersonificato, per l'onore ed il sociale, NON ottenendo altro, che comparsate adeguate da editori facinorosi e comunisti, o inviti sudditanti da talk show iniqui, SI RIBELLA e cerca AUDIENCE! Lo fa, pensate un po', con Renzi? No! Lo fa, con Casini? No! Lo fa, con D'Alema? No! Lo fa, con la signora Boschi, No! Lo fa, con il Papa? No! Ha deciso di farlo, verso il politico, che va per la maggiore oggi: MATTEO SALVINI. Il Nostro, Fa bene a snobbare, questa sciacquetta, che non e' altro. Non merita nemmeno lo sguardo contrariato, anzi la risata di scherno! GO SALVINI, GO !!!!

citano39

Lun, 23/11/2015 - 16:36

Diciamo che e' una brutta foto di una compagna caduta.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 23/11/2015 - 16:40

"Salvini è un bullo ignorante, lo schiaffeggio pubblicamente". Detto da una soubrette presuntuosa sul viale del tramonto suona come un complimento! Chiaro che vuole solo un po di pubblicità gratuita per dimostrare di esistere ancora!

pc64

Lun, 23/11/2015 - 16:43

Quanlsiasi cosa possa dire una ex-soubrette ormai alla fien della carriera, Salviniha un grosso merito. Aver rifiutato il linguaggio "politically correct" della sinistra, quel linguaggio che ti impedisce di esprimere concetti diversi dai "loro". L'aver parlato alla gente comune con un linguaggio semplice, diretto, da persona comune. Non credo sia poco...

sorciverdi

Lun, 23/11/2015 - 16:49

Di quella soubrette qualcuno ricorda qualcosa di diverso dalle parti del corpo che ha mostrato? Mah, sarà che sono distratto ed orgogliosamente appartenente alla "sponda giusta", ma io di lei non ricordo altro o, perlomeno, di sicuro non ricordo di averle mai sentito esprimere profondi pensieri.

VittorioMar

Lun, 23/11/2015 - 16:53

...l'ALBA solo di nome...per il resto è notte fonda, buia e senza Luna..!!!

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 23/11/2015 - 17:02

Mi viene in mente un fatto di molti anni fa. Un trasportatore scaricava dal portello posteriore del suo furgone merci per un negozio, arriva un'auto guidata da una gentil signora e parcheggia a ridosso. L'uomo chiede di poter finire di scaricare, l'epilogo furono i calci da parte della gentil signora. Ho ancora negli occhi le foto. Non conobbi mai esattamente la dinamica e lo sviluppo dei fatti, ma nella mia mente cadde una stella.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Lun, 23/11/2015 - 17:03

La sola cosa intelligente da lei detta risale ad anni fa. Era stata eletta come Miss Italia una ragazza centro-americana e lei disse che però non rappresentava certo un modello di bellezza italiana. Aggressione immediata dei sinistri. Il giorno dopo chiese scusa chinando il capo.

gedeone@libero.it

Lun, 23/11/2015 - 17:05

Ma taci una buona volta labbra a canotto!

beep

Lun, 23/11/2015 - 17:07

se Alba Parietti e' di sinistra, anzi comunista , ora si capisce perche' la sinistra in Italia non esiste.

lilli58

Lun, 23/11/2015 - 17:09

raglio d'asino pardon d'asina non arriva in cielo!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Lun, 23/11/2015 - 17:14

Salvini " non ti curar di lei, ma guarda e passa" (è un passo della Divina Commedia quanto mai appropriato)

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 23/11/2015 - 17:21

Silicon Valley i Camalli sono molto + eleganti e signorili di te - Ora che non ti fila + nessuno non sai + dove attaccarti x 2 secondi di pubblicità........BALENGA che pena mi fai

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 23/11/2015 - 17:25

Semplicemente patetica. Anche lei si sente un salvatore della patria? Quanta gente suonata, guarda caso tutti di sinistra...

Ritratto di manasse

manasse

Lun, 23/11/2015 - 17:39

certo che da un pozzo di scienza come la soubrette ci sono parecchie cose da imparare forse tutte tranne di sicuro l'EDUCAZIONE

leo_polemico

Lun, 23/11/2015 - 17:41

Se non le va bene l'Italia, con quello che ha guadagnato in passato può andaresene a vivere in uno dei pochi paradisi comunisti ancora esistenti da lei auspicati. Dimenticavo di dire "come comune cittadina" e non come "turista" danarosa. Altra spiegazione può essere la ricerca di facile gratuita pubblicità: non importa "come" purchè se ne parli.

hectorre

Lun, 23/11/2015 - 17:43

tramonto parietti(l'alba è un ricordo).....nel lapidario commento di salvini una sacrosanta verità..."che pena"

paco51

Lun, 23/11/2015 - 17:44

SCusi sarebbe una cosa bellissima se se ne va! possibilmente in un paese doce c'è IS! sarebbe fantastico! p.s.: per me Salvini è troppo educato e buono!

COSIMODEBARI

Lun, 23/11/2015 - 17:45

Premesso che non è mai stata una da ribalta, neppure per le sue forme fisiche, sarebbe un bene se governasse Salvini, almeno quelli come lei, gli inutili di sinistra, perderebbero la voce o la penna o la tastiera perchè terrorizzati

Mapagolio

Lun, 23/11/2015 - 17:56

Alba dei misteri non hai ancora capito che la cultura non e' intelligenza,se sei un mnemonico puoi essere l' uomo piu' colto del pianeta ma un emerito stupido.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 23/11/2015 - 18:01

è grazie a dei comunisti come lei se l'italia è un paese fondato sul parassitismo.

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 23/11/2015 - 18:01

Ebbi l'occasione (non il previliegio!) di conoscere la tramontata quando ancora frequentava Verona, i Gatti di Vicolo Miracoli e viveva con Franco Oppini (Mario Galaverna, ti garantisco che il sig. Oppini è tutto tranne che stupido!):non è cambiata affatto...Basti pensare che è stata fermata ad un posto di blocco sulla Gardesana e ai signori poliziotti gli ha cantato un bel: ma non mi riconosce??? Poi ha dovuto firmare il verbale...E questa....femmina del gallo...vorrebbe impartite lezioni?? Meglio farebbe a chiudere il suo passato in una valigia, pigliare un aereo e togliersi dagli zebedei....Presto o tardi riuscirei a farmene una ragione....A.E.

ziobeppe1951

Lun, 23/11/2015 - 18:02

È solo una bambola gonfiabile

Anonimo (non verificato)

mezzalunapiena

Lun, 23/11/2015 - 18:06

alba ricordati che tutti i giorni c'è anche il tramonto e molto onestamente tu da almeno 30 anni avresti dovuto cambiare nome da alba a tramonto per rispetto degli italiani.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 23/11/2015 - 18:09

E' veramente penosa e Salvini fa più che bene a ignorarla.....sarebbe una vera liberazione se andasse via dall'Italia.

Ritratto di pigielle

pigielle

Lun, 23/11/2015 - 18:10

Cosa ha detto ?? A messo davanti l'ipotesi che adesso qualcuno parlerà della sua bocca, del suo culo, della sue tette e quant'altro. Certo che sì. Cosa vuole ...che parliamo della sua intelligenza? ..della sua cultura?? ..Quello che fa schifo si nota molto di più ...per il resto ..BUIO ASSOLUTO.

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 23/11/2015 - 18:10

dopo la supercazzola, arriva la superzoccola

chiara63

Lun, 23/11/2015 - 18:14

La Parietti si è fatta interprete di tanti italiani perbene che si sono stancati di vedere un Salvini tanto arrogante e presuntuoso...

giovaneitalia

Lun, 23/11/2015 - 18:14

Ma questo cervello di gallina (non me ne vogliano le galline per l´offesa), cerca popolarità dato che non se la fila più nessuno. Se fossi in Salvini la ignorerei, non merita risposta.

routier

Lun, 23/11/2015 - 18:15

Un avversario valente potrebbe servire a valorizzare Salvini, purtroppo quelli attuali non sono all'altezza. Anzi, alcuni fanno solo tenerezza !

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 23/11/2015 - 18:15

"...Né tantomeno raccoglie la sfida. Si limita a sfidarla." !!! Che dire... fantastico!

Aries 62

Lun, 23/11/2015 - 18:19

Una tardona,rifatta,ignorante e analfabeta. Poveraccia,fa proprio pena.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 23/11/2015 - 18:21

La compagna Parietti per un po' di pubblicità ed un po' di soldi farebbe di tutto. Degli immigrati, clandestini, rifugiati o richiedenti asilo non sa niente e non gliene frega niente. Pagatela e farà quel che volete.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 23/11/2015 - 18:22

"Alba Parietti sfida Matteo Salvini a un incontro. E lo fa ricorrendo agli insulti". Ma povero Matteo... non gli rendete giustizia se periodicamente lo accogliete sotto l'ala di mamma chioccia per consolarlo a causa degli insulti ricevuti. Suvvia ormai è un giovanotto ed è ora che impari a difendersi da solo. Ribadisco che con questo vostro "istinto protettivo" lo fate apparire vulnerabile.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 23/11/2015 - 18:23

Se mi dicessero: "Ci faresti l'amore per 100 euro?" risponderei che mi costerebbe meno una bambola gonfiabile e il risultato sarebbe uguale!

ambr.o@tiscali.it

Lun, 23/11/2015 - 18:24

alba fai pena dentro e fuori

fecb

Lun, 23/11/2015 - 18:28

E' fastidioso vedere l'incapacità di accettare il dimenticatoio da parte di certi personaggi, che quindi salgono in cattedra arrogantemente, per attirare l'attenzione. Basta insolentire qualcuno, aggredire e "insegnare", secondo tradizione di sinistra, per ottenere attenzione. Se poi la signora parla di valori, chi meglio può interpretarli di chi ha incentrato l'esistenza su botulino e silicone a ripetizione, per mascherare meglio la verità estetica - e forse non solo?

unico1930

Lun, 23/11/2015 - 18:28

Pur di apparire in TV e giornali la oltreeeee cinquantenne Alba se la prende pure con Salvini. Sarebbe disposta ad andarsene se Salvini dovesse guidare il paese. DIO volesse. Una compagna in meno X il paese non è poi un grosso guaio.

Alessio2012

Lun, 23/11/2015 - 18:29

Cancelliamo il Piemonte dall'Italia! Regaliamolo alla Francia!

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Lun, 23/11/2015 - 18:32

Del giudizio di una che si intende solo di fellatio non starei a preoccuparmi...

fecb

Lun, 23/11/2015 - 18:34

continua dal precedente: sul piano culturale peraltro la dotta "granny" riesce ad essere ancora fanaticamente sinistra, ignorando la storia ed i fallimenti della stessa. Il suo stesso linguaggio evidenzia il livello degli argomenti che può proporre. Ma d'altra parte il fine è un altro pò di attenzione, non più ottenibile mostrando grazie ormai severamente trascorse. Che deve fare? Concetti più elevati, ma non solo in politica non ne possiede. Ed allora , la gran dama si esprime. Quelle finesse!!!

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 23/11/2015 - 18:36

Con quella bocca, puoi dire tutte le sxxxxxxxe che vuoi! Parla di frustrazioni degli Italiani? Gli Italiani frustrati come dice la "signora" si son rotte le palle di mantenere, dei parassiti, dei ladri, degli incompetenti, in questa lista aggiungo anche la "signora" che spara sxxxxxxxe.

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 23/11/2015 - 18:36

chiara63, la Parietti si e' fatta penetrare e non interprete degli italiani, mettiamo i puntini sulle i

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Lun, 23/11/2015 - 18:37

Alba Parietti "est minum quam merdam"! Lasciamola pure starnazzare assieme a tutti i suoi compari sinistrati

Tarantasio.1111

Lun, 23/11/2015 - 18:38

La rossa e prepotente Alba...sta vedendo il tramonto dei comunisti... quelli che la pagano per dire le cazza.e che solo lei riesce a dire...

Charles buk

Lun, 23/11/2015 - 18:39

Ho idea Che la tizia lo straccerebbe. Una cosa è parlare su un palchetto tra salamelle e vinello un altra discutere faccia faccia con una che in ogni caso non le manda a dire. Che poi sia di sx o dx non ne so nulla. Ma penso che il Matteo se non è circondato dai suoi non fa un passo. Peccato, magari a cena, per digerire, sarebbe stato simpatico.

vincenzo

Lun, 23/11/2015 - 18:39

Fate a questa povera vecchietta rimbambita una pastina in brodo e mandatela a nanna!Non dimenticate le due badanti!

Happy1937

Lun, 23/11/2015 - 18:39

Mentre la Parietti è una deficiente parlante.

ziobeppe1951

Lun, 23/11/2015 - 18:42

@dreamer66...sparisci, vai sotto l'ala protettiva del manifesto,le tue kazzate te le pagano pure

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Lun, 23/11/2015 - 18:42

molti di questi commenti esprimono il mio pensiero. Povera Alba si trova al tramonto..........

Ritratto di sverin

sverin

Lun, 23/11/2015 - 18:48

La bambola fallita come madre, moglie, casalinga , attrice, cantante, opinionista, accecata dall'angoscia del tramonto, cerca disperatamente visibilità in tv...la si può capire,,,!

heidiforking

Lun, 23/11/2015 - 18:48

Ohhh signur speriamo che Salvini diventi presidente così insieme ai mussulmani ed ai rom se ne va anche la Parietti nè. Comunque Salvini fa bene a non rispondare alle sue provocazioni: "non ti curar di lor ma guarda e passa".

arcierenero

Lun, 23/11/2015 - 18:49

ma coscialunga della sinistra dove elabora le sue idee? forse sul tavolo del chirurgo estetico mentre la rifanno per la centesima volta mi piacerebbe sapere da chi si fa pagare per dire nelle trasmissioni delle cretinate colossali e dove viene invitata per mostrare le sue cosce ormai appassite e la sua boccuccia da .......................

Stingone Antonio

Lun, 23/11/2015 - 18:49

Mi dispiace che il Giornale abbia fatto il gioco della Parietti: "Parlate bene, parlate male, ma parlate di me". E' una donna sul viale del tramonto e non bisogna accendere lampioni per farle luce.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 23/11/2015 - 18:52

Questi sono alcunii degli insulti che gridano vendetta! Dario Fo insulta Salvini (4 giorni fa), Fedez insulta (ancora) Salvini (22 giugno 2015), Alfano insulta (ancora) Salvini (16 Novembre 2015), Alfano insulta Salvini e Meloni (24 Aprile 2015), Insulta Salvini su Fb: rimossa la scrutinatrice (31 maggio 2015), Crozza insulta Matteo Salvini (14 gennaio 2015), Napoli, insulti e proteste contro Matteo Salvini (6 maggio 2014), Serracchiani sbrocca con Salvini (13 novembre 2015), Sel dà del "puzzone" a Salvini (6 agosto 2015), Salvini in parapendio, lo insultano su Facebook (20 agosto 2015)... E Salvini che notoriamente è uomo di parola (vedi dichiarazioni "mai più con Berlusconi...") cosa dice??? "Non rispondo a chi insulta" (11 marzo 2015)!

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Lun, 23/11/2015 - 18:55

Salvini dovrebbe considerare le opinioni della Parietti come non espresse. Lei dovrebbe esprimersi soltanto sull'anatomia: materia che l'ha portata agli onori della cronaca e nella quale è più competente

Giorgio5819

Lun, 23/11/2015 - 19:04

Cosa non si inventa per far parlare di se !...Brutta cosa invecchiare per chi ha solo doti fisiche! ( e neanche tutte originali)

Giampaolo Ferrari

Lun, 23/11/2015 - 19:04

Campagna è diventata carne da brodo,o pensava di rimanere filetto in eterno.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 23/11/2015 - 19:07

Più alberi e meno Parietti!

arcierenero

Lun, 23/11/2015 - 19:07

ma dopo il film il "macellaio" perchè non ha girato che sò "il pescivendolo" per mostrare maggiormente le sue grazie e la sua meravigliosa arte di recitare?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 23/11/2015 - 19:08

Signora PARIETTI.......ma lei si è vista????

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 23/11/2015 - 19:09

La poveretta conscia dell'oblio generale si fa notare nel dire scemenze. Le vecchie zoccole non le vuole più nessuno e molti fanno finta di non conoscerle.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 23/11/2015 - 19:10

GLI (LE) IGNORANTI VANNO SOLO IGNORATI Matteo. Ciao Dal Nicaragua.

Un idealista

Lun, 23/11/2015 - 19:11

Beh, è bellina, bocca a parte. Peccato che l'apra. Se la tenesse chiusa sarebbe più accettabile sotto tutti gli aspetti.

Soldato

Lun, 23/11/2015 - 19:14

Poverina, è alla ricerca della notorietà perduta. Comunque se dopo la futura e spero ravvicinata vittoria di Salvini se ne va dall'Italia con tutto il caravanserraglio di pseudo-intellettuali, attori, cantanti del sinistrume di cui fa parte sono pronto a pagarle il biglietto.

filder

Lun, 23/11/2015 - 19:14

La siliconata vaneggia perché forse gli manca uno stallone ben dotato così forse gli calmano i spiriti bollenti Vergogna!

Gioortu

Lun, 23/11/2015 - 19:15

Alba sfida Matteo ad un faccia a faccia? Voleva dire:Matteo tu porta la faccia che io porto il silicone.

stesicoro

Lun, 23/11/2015 - 19:16

@massacrato, bravo ad aver riesumato quell'episodio che ricordo anch'io. La "gentile" signora mi pare fosse in compagnia di un'altra donna che timidamente cercava di infrenarla.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 23/11/2015 - 19:17

nestore55, mi fa piacere per Opini. Sarò influenzato dal personaggio che recitava nei Gatti.

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Lun, 23/11/2015 - 19:19

Charles Buk per avere questa considerazione della Parietti devi avere un Q.I. pari o se possibile inferiore al suo. Mi spiace per Lei...

Giorgio Rubiu

Lun, 23/11/2015 - 19:33

Ma esiste ancora? Sono secoli che non la vedo. Cosa non si è disposti a fare per tornare, anche solo brevemente, sulla cresta dell'onda televisiva e mediatica. E se fosse Salvini a schiaffeggiare lei? dopo tutto lo ha definito un "bullo ignorante" e, come tale, non dee aspettarsi, la Parietti, che sia legato a nessuna regola di rispetto cavalleresco nei confronti del gentil sesso. Saranno gli elettori a giudicare Salvini, non Parietti

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 23/11/2015 - 19:50

Bullo ignorante detto dalla pirletti è un complimento.

roberto1942

Lun, 23/11/2015 - 19:53

Parietti chi?

billyserrano

Lun, 23/11/2015 - 19:54

Non credo che Salvini, voglia perdere tempo, con un'oca giuliva in cerca di popolarità.

roberto1942

Lun, 23/11/2015 - 19:55

lei dice: raccolga il guanto..... ma se lo raccolga lei tanto sarà ancora nuovo.....

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 23/11/2015 - 19:56

Una sguattera ipocrita e arrogante, finita come donna e come mezza calzetta.

FRANGIUS

Lun, 23/11/2015 - 19:58

MA CHI E' QUESTA ? SEMBRA UNA MASCHERA DI CARNEVALE,MA SIAMO APPENA VICINO A NATALE.MA QUALE TITOLO HA PER PARLARE DI POLITICA STA ORRIBILE POVERACCIA ? MA PER FAVORE...PER BUON GUSTO FATELA SPARIRE....

Malacappa

Lun, 23/11/2015 - 20:15

Salvini e' molto occupato, vengo io in sua rappresentanza per vedere se quello che si dice del culo e della bocca e' vero, l'eta' c'e' pero' non e' un problema.

laura bianchi

Lun, 23/11/2015 - 20:16

Personaggio insulso artefatto, che deve la sua scalata al "successo" per opera del marito, nonchè miracolata,dalla sinistra più becera e radical chic.E fatemi essere un tantino "cattiva" in fondo le piacerebbe avere un rapporto con Salvini...che no se la fila manco di striscio.....questa ormai ne ha un disperato bisogno,ma non c'è trippa per gatti,provi con Servegnini, magari tra stolti ci si intende.

Libero1

Lun, 23/11/2015 - 20:18

Ogni volta che apre bocca fa' solo vomitare.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 23/11/2015 - 20:34

Riprovo!! - Nonna Alba,kompagna; ti danno noia i commenti sull'età che corre, bocca, lato b,c,d...li hai letti? Chetati, non essere volgare... ti capita spesso 'cara'.Dopo il Fo, ecco l'attimo di visibilità scippata, attaccando Salvini o la Destra anche per te. Contenta? Bene. Adesso vai, ti aspettano poltrona e copertina...

ilbelga

Lun, 23/11/2015 - 20:38

cara Alba, ti sei rifatta tante cose, perché non ti rifai il cervello?

pinosan

Lun, 23/11/2015 - 20:39

Poveretta....Non sapevo che gli zombi parlassero...Non l'ha voluta nemmeno il suo partito,il PD.Oltre alle labbra,al seno ecc.dovrebbe rifarsi anche il cervello.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 23/11/2015 - 20:44

Patetica, e non aggiungo altro.

lusignoli

Lun, 23/11/2015 - 20:46

La Parietti è invece 'cow' molto ac...cul..turata.

att

Lun, 23/11/2015 - 20:48

detto da un'oca...

nordest

Lun, 23/11/2015 - 20:55

Ma perché questi falliti non vanno mai in pensione Parietti vai a lavorare a ferri e fai calzini .

tRHC

Lun, 23/11/2015 - 20:56

Ahahahahahhahah paritetti ahaahha che vuole schiaffeggiare Salvini...e come lo schiaffeggia,con le mani che forse sono anche quelle di plastica? Ma che vada alla Preziosi e si faccia un'altro maquillage,che qua' nessuno se la fila da un po'!!!!

Charly51

Lun, 23/11/2015 - 21:01

Più corpo che cervello,faccia di plastica non ha perso l'occasione per sparare la sua opinione provocatoria. In fase di decadenza ed in piena caduta ormonale per via della menopausa che l'anagafre le ricorda la signora Parietti sfrutta tutti i modi per non passare inosservata e far parlare di se. Patetica ,scontata,praticamente finita.A quando testimonial di qualche gruppo animalista??

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Lun, 23/11/2015 - 21:08

Pensavo che gli esaltati politici estremi contemporanei appartenessero all'Isis. Se è vera la battuta ingiuriosa della Parietti verso Salvini devo ricredermi: ci sono ancora dei comunisti che credono di avere il diritto di imporre agli altri le loro idee offendendo e "menando" schiaffi democraticamente.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 23/11/2015 - 21:10

POVERA COMUNISTA IGNORANTE...LA MENOPAUSA DA' ALLA TESTA.

Altaj

Lun, 23/11/2015 - 21:13

Spero che Salvini non butti via neanche un minuto per questa fritola ! Che lasci perdere, questi personaggi da platea di periferia hanno il sedere infiammato dai bruciori e lei non puó neanche piú metterlo in mostra come ha fatto per tutta la sua carriera.

ninoabba

Lun, 23/11/2015 - 21:14

ha perfettamente ragione. tanto e vero che Salvini vincera le elezioni. Parietti see buona, dire idiozie, non ti aiuta a ritornare famosa.

ninoabba

Lun, 23/11/2015 - 21:22

auguri ne hai bisogno, tanto non conti nulla, anche se speri che qualcuno se ricordi di te, dopo questa lucubrazione

giovanni951

Lun, 23/11/2015 - 21:27

canotto parlante ha pontificato

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Lun, 23/11/2015 - 21:30

Parietti puoi nascondere, anni rughe e tutto quello che vuoi, ma non puoi mai noscondere l'ignoranza . Saluti

Frusta1

Lun, 23/11/2015 - 21:31

La parietti che sfida Matteo Salvini in un dibattito politico ? Ma dai! Su che basi, su che argomenti che vedono la parietti afferrata ed in grado di sostenere un discorso compiuto senza luoghi comuni? Forse sulla chirurgia plastica o sulle tette rifatte? Beh li sarà molto preparata ma a Salvini e a noi cosa interessa?

autorotisserie@...

Lun, 23/11/2015 - 21:42

Vecchia carampana non sei buona neanche per il brodo, mavadaviaiciapp.

ninoabba

Lun, 23/11/2015 - 21:58

Scusate ma e gia carnevale..... devo essermi addormentato. che incubo al riseglio

carpa1

Lun, 23/11/2015 - 22:00

"Sarei terrorizzata se Salvini guidasse il Paese, sarebbe quasi da andare via". Guarda che, per molti, potresti anche mettere in pratica questo tuo proposito senza attendere che Salvini guidi o no il paese. Non ti accorgi di averci rotto i coxxglioni con questo tuo atteggiamento da super che non ti si addice? Tanto più per il fatto che non puoi più nemmeno contare su un'avvenenza che, ammesso e non concesso ti sia mai appartenuta, ora ti fa apparire più una strega di halloween che un'attrice mancata. Ma va in mona, va!

corto lirazza

Lun, 23/11/2015 - 22:00

fossi Salvini, sarei onorato

eureka

Lun, 23/11/2015 - 22:00

Perché perdere tempo con una che si è rifatta perché non ammette di dovere invecchiare e vuole rimanere sempre nella cresta dell'onda? Se vuole bucare il video Parietti si cerchi qualcos'altro. Credo che Salvini abbia di meglio da fare.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 23/11/2015 - 22:10

Beh, le gambe non funzionano più come prima, le labbra hanno compromesso il suo bel viso, qualcosa doveva inventarsela per richiamare l'attenzione su di se. Del resto in TV si vede poco e ognuno ha il diritto di cercare lavoro come meglio crede. Classica popolana, divenuta grazie al suo aspetto radical chic, che si dichiarava comunista, non sapendo neppure cosa volesse dire. Cercati un ruolo da buona nonnina, cara Alba ed evitare del protagonismo fuori luogo. Auguri.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 23/11/2015 - 22:19

ziobeppe1951: o zio... ma alla veneranda età di 64 anni non credi sia arrivato anche il momento di scrivere qualcosa di intlligente?

gbuzziferraris

Lun, 23/11/2015 - 22:22

Poveretta,ora che non la fila piu' nessuno cerca un po di notorieta'.Fa proprio pena.

Ermocrate

Lun, 23/11/2015 - 23:12

Il corpo umano e' un sistema energetico; e, come tutti i sistemi hanno una determinata energia, non infinita. Pertanto in virtu' di cio', si deduce che l'Alba rappresenta un sistema di "coscia lunga ma di cervello corto".

Ritratto di Stefano Tatai

Stefano Tatai

Lun, 23/11/2015 - 23:33

Complimenti! Da vera comunista Le piace usare violenza verbale - non credo manesca, per quella ci vuole coraggio - che che una persona civile non userebbe contro una Signora. Quanto all'educazione, si faccia un esame di coscienza.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 23/11/2015 - 23:33

Al provino per entrare nel mondo dello spettacolo alla Parietti chiesero: Parietti...oh cosa c’è.. Sai cantare? No….Sai ballare? No….Sai recitare? No….Sai raccontare barzellette? No...allora cosa sai fare? Diccelo… Io sono intellettualoide comunistoide e so fare molto bene i .…… assunta, Assunta, ASSUNTA a tempo indeterminato.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 23/11/2015 - 23:59

Ho letto e concordo che deve tenere la bocca chiusa sotto tutti gli aspetti, ma proprio tutti tutti? direi di no dai!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 24/11/2015 - 00:25

Questa povera sprovveduta non ha la più pallida idea di cosa sia il dibattito politico in una democrazia. LA CAUSA È NELLE INIEZIONI DI ACIDO IALURONICO fatte anche in quella zona del cervello dove dovrebbero esserci le idee politiche. IL RISULTATO SONO IDEE POLITICHE GONFIATE A CANOTTO COME LE SUE LABBRA.

diego27

Mar, 24/11/2015 - 00:32

spero che tu legga le risposte dai lettori povera alba, ma pensando al tuo grado culturale non credo che capiresti nemmeno gli insulti. Se non ti sposava oppini mi chiedo dove saresti oggi.

joecivitanova

Mar, 24/11/2015 - 00:33

Credo che sia giunto il momento di cancellare l'articolo dal giornale e di concludere con i commenti. Abbiamo già dato troppa importanza a questa... Ho cercato un pò nel vocabolario ( sapete non è che io sia un gran 'colto' od intellettuale, come certi radical-chic ) ma non sono riuscito a trovare un sostantivo o aggettivo adatto a questa, a questa .... a questa. Un caro saluto a tutti. Giuseppe.

emilio ceriani

Mar, 24/11/2015 - 00:39

Si vede che la Signora è "colta".

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mar, 24/11/2015 - 00:53

HA RAGIONE SALVINI A DIRE CHE LA PARIETTI GLI FA PENA (pena NON pene). Gente come la signora crede ancora che esiste lo zoccolo duro della sinistra che può dire quello che vuole perchè pensa che ha la verità in mano. E' finita. Adesso quella sinistra là si deve rivolgere al mercato e cercarselo il consenso. E' finita!! devono mettersi a lavorare, finalmente. Bravo Salvini.!!!

diego27

Mar, 24/11/2015 - 01:00

alba vorrei sapere come riusciresti a campare senza soldi e senza lavoro, sei da compatire.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 24/11/2015 - 01:35

Cosa non si fa (e non si dice) per cinque minuti di notorietà .........

karlettogd

Mar, 24/11/2015 - 04:38

senti da che pulpito viene la predica.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mar, 24/11/2015 - 04:55

Però, l'idea che l'ISIS possa aver qualche giorno di potere in Italia non sarebbe del tutto sbagliata. Imaginate la Pairetti davanti a un barbuto, alzerebbe il tono di voce come fa di solito in TV? La verità che i principi maschili sono andati in sordina, altrimenti questa sgallettata tacerebbe, anche per le cavolate che dice. Ida magli ha ragione, se il mondo occidentale è cosi effemminato è colpa del maschio. Quando vedevamo i modelli maschili esibirsi con magliette e mutande senza peli non abbiamo detto niente, e i froci hanno avuto il microfono.

terminverpier

Mar, 24/11/2015 - 06:59

con quella faccia da transessuale e i pochi neuroni rimasti, ammesso ne abbia mai avuti, è meglio che si schiaffeggi le sue chiappe flaccide e cellulitiche ! ! ! a Savini piacciono le gnocche e con una come lei é costretto a fare il bullo prima che...

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mar, 24/11/2015 - 07:04

Cosa non si farebbe per ritrovare un poco di visibilita'.

venessia

Mar, 24/11/2015 - 07:08

ohhh ma che cattivoni.... nessuno può dire ciò che pensa che subito ti saltano addosso Alba ti amo e ciao da me

cla_928

Mar, 24/11/2015 - 07:36

Tu i bulli li sfidi con la f... come facevi a Bologna quando non eri così avvizzita.Ignorante come una capra vuole fare la filosofa:ma vai aff....

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 24/11/2015 - 07:37

Questa, Donna é cresciuta nella RAI é nella RAI lei ha guadagnato soldi e Fama ma adesso é sulla via del tramonto e cerca di Farsi Notare con le sue uscite sguaiate da Vaiassa, é dal momento che nessuno la vuole lei cerca di avere qualche milioncino dalla RAI é sedersi in qualche Salottino la Domenica pomeriggio,é uno non si deve meravigliare se con queste persone la RAI ha un deficit di 150 milioni di euro ogni Anno. Ma, quante persone inutili ci sono in Italia, l,altro giorno sparla su Salvini dario fo, é adesso cé il "Canotto ambulante" che vuole un pó di reclame, certo che queste persone sfruttano l,ignoranza dei komunistronzi ad Hoc da decenni!.

paràpadano

Mar, 24/11/2015 - 07:39

Oca starnazzante , dopo il periodo della menopausa inesorabilmente è iniziato il periodo della senilità. Kompagna Parietti le galline di mia zia Gina hanno molto più del tuo cervello, invece di parlare di politica, che non ne capisci, parla di botulino e chirurgia plastica che ne sai molto di più.

mare_vostrum

Mar, 24/11/2015 - 07:48

Oltre alle texxe perche non si rifa il cervello

paràpadano

Mar, 24/11/2015 - 07:48

E lasciamola in pace la poveretta , è come sparare sulla crocerossa.

lento

Mar, 24/11/2015 - 08:01

Questa tro ia prima di aprire bocca ,non pensa mai al bene dei suoi figli ???

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 24/11/2015 - 08:14

Parietti chi? Quella che faceva la comparsa in "Sapore di mare" con una faccia che ora non assomiglia neanche lontanamente a quella di adesso!!! Mi assogio al pensiero di Salvini!

camucino

Mar, 24/11/2015 - 08:39

Povera donna...

michele lascaro

Mar, 24/11/2015 - 08:45

Non avrei mai creduto che volesse schiaffeggiarlo. Pensavo che con quei labbroni desiderasse stampargli sul viso un bel bacio, che, comunque, visto le dimensioni dei labbroni, sarebbe stato, ugualmente, mortale!

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Mar, 24/11/2015 - 08:52

Matteo Salvini da' fastidio a questi personaggi sinistro-terremotati-mentali perché è diretto quando parla, perché non parla come loro, che si dilettano nel non-sense politichese così come gli hanno scientemente insegnato. Dio benedica Salvini, perché se questo accade, oltre alle cose buone che il nostro Matteo ha in intenzione di mettere in pratica, la Divina Provvidenza gliene metterà altre nel cuore per il Bene del nostro AMATO PAESE. Dall'altra sponda: ponti d'oro a Parietti, Fo' e tutti gli altri parassiti di sinistra, che studiano e si "istruiscono" sulle spalle di chi lavora; a non più rivederci!

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 24/11/2015 - 08:57

Non si capisce perchè mai queste figlie di Ilio, siccome sono bonazze e godono di un minimo di notorietà, si permettano pure di far credere di avere un cervello. Quello ce l'hanno in un'altra parte del corpo; non lo sanno?

Maver

Mar, 24/11/2015 - 09:06

@Dreamer_66 in merito al suo post di Lun, 23/11/2015 - 18:22 la invito a non sbilanciasi nei giudizi ricordandole che un vostro politico mascherato da comico, alias Krozza (Sanremo 2013), se ne andò dal palco perché non resse alla prova contestazione e in quell'occasione fu difeso da "papà" Fazio che accorse in sua difesa. Mi pare che quanto a "istinto protettivo" siamo alla par condicio, non crede?

ORCHIDEABLU

Mar, 24/11/2015 - 09:08

GRANDE ALBA PARIETTI,ECCO A PENSARCI BENE TU AVRESTI DOVUTO CANDIDARTI ANNI FA PER CONTRASTARE QUESTO BULLO DI PERIFERIA,NON HA ANCORA CAPITO CHE LO STANNO USANDO A PIACIMENTO PER FARLO ESPORRE IL PIU' POSSIBILE,IN MODO CHE IN POCHI ANNI COMPRENDA CHE LA SUA E STATA E' SARA SOLO FATICA SPRECATA,PERO' GUADAGNANDOCI,MENTRE GLI ITALIANI SARANNO SEMPRE PIU' POVERI.

roberto del stabile

Mar, 24/11/2015 - 09:30

con quella bocca puo' fare cio' che vuole tranne parlare!!!!

ferraccio

Mar, 24/11/2015 - 09:35

Ma 'sta befana ancora parla? Certo, ormai non se la fila più nessuno, è in evidente crisi di notorietà. Finalmente!!!

Maver

Mar, 24/11/2015 - 09:38

Egregia Dott.sa Parietti è bene che i "bulli ignoranti" non vengano a male parole con le "oche giulive".

antipifferaio

Mar, 24/11/2015 - 09:51

Se non è lampante chiara l'INTOLLERANZA DEI COMINISTI questa della sfida a Slvini cos'è?... Comunque c'è da stare allegri perchè è il sengnale che se la stanno facendo sotto. Perderanno il potere in malo modo e se vuole Dio forse lo riavranno nel terzo millennio....

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Mar, 24/11/2015 - 09:52

....del tuo culo,della tua età e della tua bocca....beh, di cos'altro si potrebbe argomentare riguardo la tua persona ?

phathose

Mar, 24/11/2015 - 09:56

Lasciamola perdere sta meteora anni 90!!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 24/11/2015 - 10:04

Maver: non ha capito il succo del mio ragionamento... cerco di spiegarmi meglio. Negli ultimi giorni ho cercato ostinanamente di fornire il mio apporto alla discussione riguardante i recenti tragici eventi. Ebbene... zero assoluto, i miei commenti sono stati puntualmente cestinati. Ieri decido di postare non uno ma ben tre messaggi sull'ultima diatriba fra Salvini e (questa volta) la Parietti, e come d'incanto mi si stende un tappeto rosso. Il mio sospetto è il seguente: nonostate l'impressione di facciata non è che questo giornale voglia presentare Salvini come l'eterno bamboccione, buono si a portare voti ma che, al momento giusto, farà bene a farsi da parte per lasciare spazio "ai grandi"???

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 24/11/2015 - 10:06

Non mi pubblicherete sicuramente.., ma è un peccato perchè sono sicura di non sbagliare..io a Bologna ho dato la mano a Salvini ed è un uomo molto attraente, molto di più di quanto appaia in tv. credetemi che gli avrei voluto dare ben di più della mano...solo una donna può capire la mente di un'altra donna, questa non vuole un confronto verbale con Salvini, nè schiaffeggiarlo..è un pretesto perchè vorrebbe altro da lui, ne sono certa.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 24/11/2015 - 10:42

"Raccolga il guanto... Ammesso che di ciò conosca il significato" Ma che ragazza di buona famiglia...Per guardarla Salvini dovrebbe usare il preservativo....

Ritratto di Zago

Zago

Mar, 24/11/2015 - 10:59

Cara Alba, non mischiare il rame con l'oro. Salvini è un grande leader e lo dimostrerà perchè alle prossime elezioni farà faville e voi "rossi" di vergogna. Quando non si hanno argomenti si usa la punta della lingua per incidere sul nemico. Non ti conviene fare un dibattito con lui che è uno scaltro e voi sinistroidi ormai non avete più nulla da mettere sul piatto della bilancia. Goditi ancora qualche spazio di tempo fin che puoi, poi sarai nella polvere.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 24/11/2015 - 11:12

Si lo dicono che l'alba vorrebbe un'altra cosa da Salvini,ma solo la PUNTA e basta, appena un cicinin. Lei essendo intelletualcomunistoide non e fatta per certe cose!!!...eee come no !!!!!

Giorgio1952

Mar, 24/11/2015 - 12:49

Premesso che la Parietti non mi piace, comunque ha ragione Salvini è solo un ganassa, così come Berlusconi che fu definito da Gramellini il "Cavalier Ganassa!

cicero08

Mar, 24/11/2015 - 13:22

ma per Marine Le Pen ed i seguaci del suo Front National quelli come Salvini sono degli emeriti "Stron.." Così la Parietti stravince!

GUGLIELMO.DONATONE

Mar, 24/11/2015 - 14:00

"un idealista" - Non sono d'accordo, è preferibile che non tenga chiusa quella bocca oscena; la apra quando vuole, non per parlare a vanvera, ma per fare quello che con la bocca, data l'esperienza, le riesce senz'altro meglio...

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 24/11/2015 - 14:09

antipifferaio guarda che siamo già nel terzo millennio da 15 anni

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 24/11/2015 - 14:27

Mi ricordo di una Parietti desnuda e delle sue performace in un film degli anni '90: "il macellaio" dove dimostrava tanto impegno sociale di alta scuola...lei sì che sa come si affrontano i bulli diamine!