Parla uno dei violenti di Bologna: "Se Salvini torna, lo aspettiamo"

Il leghista: "Quella non è Bologna, torneremo". Uno dei contestatori: "È stata un'espressione di rabbia, lo rifarei"

Il violento, che ha aggredito Salvini, intervistato da Sky Tg24

"Quella non è Bologna, e noi a Bologna torneremo, perchè migliaia di bolognesi ci hanno invitati a tornare". Per il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, che ieri ha trascorso la domenica in Romagna, la campagna elettorale "va avanti" anche dopo la brutta giornata di sabato, quando la sua auto, a Bologna per una tappa in un campo nomadi, si è fatta largo tra i contestatori travolgendone alcuni, poi è stata attaccata dai manifestanti, che hanno anche aggredito un giornalista rompendogli un gomito. E proprio uno di questi violenti ha dichiarato pubblicamente di essere pronto a muovere ancora le mani. "Lo aspettiamo: noi viviamo qui, lui è un corpo estraneo - ha minacciato in una intervista a Sky Tg24 - quando arrivano a provocare si alza la tensione". Perché il no global, che si nasconde dietro al casppuccio di una felpa per non essere riconosciuto dalle forze dell'ordine, è pronto a "rifare tutto", immediatamente.

L'intervista rilasciata a Sky Tg24 dal giovane antagonista, che sabato ha partecipato alla vile aggressione all'auto di Salvini, è un pugno allo stomaco. Lascia esterrefatti per la violenza con cui al leader della Lega Nord viene intimato di non farsi rivedere a Bologna. "L’aggressione - assicura l'intervistato - non era stata pianificata, almeno fino a quando pensavamo che Salvini fosse scortato fino al campo dalla polizia". E rilancia: "È stata una espressione di rabbia nei confronti di chi è venuto a fare una provocazione, un incitamento all’odio, questo ha fatto esasperare". Per il no global, Salvini avrebbe dovuto farsi accompagnare dalla Questura: "Se fosse stato così, l’avremmo insultato, sputazzato ma non abbiamo mai cercato, ieri, lo scontro con le forze dell’ordine, che infatti non c’è stato". Non solo. I giovani dei centri sociali adesso progettano di denunciare il leader del Carroccio in procura per tentato omicidio, per il tentato investimento dei ragazzi, e al Parlamento europeo per istigazione all’odio razziale.

Da molti, Salvini è stato accusato di provocazione. Un'accusa che gli è stata mossa dai quotidiani di sinistra e da diversi parlamentari. Tra le righe è anche la tesi sostenuta dal ministro dell'Interno Angelinbo Alfano. "La provocazione - replica il leghista - è che i bolognesi paghino da anni le bollette ai campi nomadi". Intanto, la sede della Lega di Parma è stata imbrattata con insulti a Salvini firmati con stelle a cinque punte, falce e martello e la A cerchiata. "Sbagliano questi imbecilli se pensano di farci paura", commenta Fabio Rainieri, segretario della Lega Emilia.

Commenti

Giampaolo Ferrari

Lun, 10/11/2014 - 10:32

Perchè questo essere non fa vedere la faccia??Non mi sembrava che Salvini avesse il cappuccio o la maschera.La misura è colma,questi bisogna cominciare a eliminarli sono delinquenti

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 10/11/2014 - 10:33

SALVINI per una settimana lo troviamo in tutte le TV a piangere è solo FURBONE cosa NON farebbe per far parlare della lega odio e cattiveria contro tutti quelli che non sono PADANI poi fuori dallo studio televisivo qualcuno ti vuole lustrare non è cosi strano TORNA PURE

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 10/11/2014 - 10:33

Situazione secondo me senza ritorno!E' dagli anni '60 che questa gente è coccolata,scusata,protetta dal SISTEMA!!Andrà ancora peggio!!

Marcuzzo

Lun, 10/11/2014 - 10:34

Mi auguro che il conducente e l'occupante della vettura leghista , siamo denunciati per omissione di soccorso . Ci sono tutti gli estremi .

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Lun, 10/11/2014 - 10:35

Vi immaginate cosa sarebbe successo in Parlamento, con certi magistrati, su certi giornali, sulle televisioni di stato, in un certo sindacato se quanto è capitato a Salvini fosse accaduto ad un esponente di spicco della Sinistra? Apriti cielo! Invece tutto procede tranquillamente, anzi è lui il ... colpevole. Questa non è certo democrazia.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 10/11/2014 - 10:36

se questo è il messaggio di una democrazia e civiltà....fate veramente schifo! il vostro odio è un odio malato, fine a se stesso, insultate su telecomando, o vi allineate su telecomando, che poi è la stessa cosa. la sinistra è la merda del mondo, quella italiana è la cacca della cacca!!

ex d.c.

Lun, 10/11/2014 - 10:38

Se invece che essere ricevuti dal Papa venissero arrestati 'forse' vivremmo in un Paese civile

AVO

Lun, 10/11/2014 - 10:40

I violenti in carcere al 41bis

biricc

Lun, 10/11/2014 - 10:41

Certo se questi signori avessero vissuto l'esperienza della casa svuotata dagli zingari non farebbero tanto casino per difenderli. Ma si sa che cane non mangia cane, infatti quelli dei centri asociali sono favorevoli all'esproprio del frutto del lavoro altrui esattamente quello che fanno quotidianamente gli zingari.

AVO

Lun, 10/11/2014 - 10:42

Delinquenti che dovrebbero essere isolari.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Lun, 10/11/2014 - 10:43

Quello che veramente non sopporto è come vengono chiamati questi elementi. Una volta li chiamavano i "disobbedienti" ora sono diventati gli "antagonisti". Chi delinque si chiama DELINQUENTE punto e basta!!! Chiamateli col loro nome!!!

soldellavvenire

Lun, 10/11/2014 - 10:45

"Da molti, Salvini è stato accusato di provocazione." e da ALCUNI, è stato anche applaudito

Luigi Farinelli

Lun, 10/11/2014 - 10:45

Il Paese sarebbe da riformare non partendo dalla semplice estirpazione di queste frange di violenti, che sono solo degli utili idioti al servizio del vero potere che li ha plasmati nelle scuole di Stato col lavaggio del cervello per fare cose che vanno esattamente nella direzione opposta (senza che loro se ne accorgano, troppo invasati dalle ideologie politicamente corrette). Sarebbe più utile, per far cambiare le cose, attaccare direttamente chi provoca tutto questo: vietare ai massoni di accedere alle cariche pubbliche e spezzare così le connivenze nazionali e internazionali che stanno affossando il Paese con programmi progettati a tavolino. Ma occorre farlo subito, altrimenti l'avvento della "Repubblica Universale (totalitaria)" non lo fermerà più nessuno

marinaio

Lun, 10/11/2014 - 10:45

AZZ..!! Pure l'intervista. Ma simili soggetti non dovrebbero essere arrestati?

Mario-64

Lun, 10/11/2014 - 10:49

Non ha neanche il coraggio di farsi vedere in faccia questo infame. Spero che Salvini torni con 2-300 leghisti , poi vediamo come va' a finire..

pastello

Lun, 10/11/2014 - 10:50

" Se torna lo aspettiamo " Coraggiosi pret a porter, non parlano mai al singolare.

Gius1

Lun, 10/11/2014 - 10:51

Incredibile. A casa nostra si permettono di dire e fare quello che vogliono ? Io sono in gemania ee il solo dire queste cose , vengono sanzionati. In Italia invece anche un Carabiniere deve temere par la sua incolumita´. VERGOGNA

pastello

Lun, 10/11/2014 - 10:52

Per questa gentaglia ci vorrebbe l'Iran con le sue belle gru...

cgf

Lun, 10/11/2014 - 10:52

un altro futuro 'martire'. MA fa pensare la dichiarazione del sindaco di Bologna, "Non si può agitare la violenza, indicare un popolo come il nemico" né "un nemico come soluzione di tutti i guai": "è razzismo". Quindi i pro-palestinesi e ANCHE LA CGIL sono tutti 'razzisti'?

GB01

Lun, 10/11/2014 - 10:53

O la pensi come noi o botte! Mi ricorda qualcosa....e hanno il coraggio di definirsi democratici?

linoalo1

Lun, 10/11/2014 - 10:53

In sintesi,loro sono i Padroni Assoluti del luogo e,quindi,comandano loro su tutto e su tutti!Lino.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Lun, 10/11/2014 - 10:54

Sò bene che non ha che fare con l'articolo di cui sopra, ma è importate far luce sulle dichiarazioni apparse su facebook della leghista Donatella Galli cito:VOGLIO CHE IL VESUVIO E L'ETNA FACCIANO STRAGE DI MERIDIONALI - I MERIDIONALE SONO PER ME COME GLI EBREI PER HITLER E VANNO MESSI NEI FORNI CREMATORI - Io sono campano e ho moltissima stima per Salvini e concordo pienamente le posizioni del partito in materia di economia, immigrazione, ordine pubblico e rapporto tra politica e cittadini ... potete immaginare l'orrore che ho provato nel leggere le affermazioni della sig.ra Galli .. Spero vivamente che Salvini chiarisca le posizioni perchè una lega provincialotta in cui si fanno distinzioni tra italiani del nord e ITALIANi del sud non potrà mai arrivare ad avere consensi elettorali tali da far valere quanto di buono esiste nel partito, io per primo non potrò MAI votare tali personaggi ... SALVINI GLI ELETTORI DEL SUD ASPETTANO CHIARIMENTI SULLE DICHIARAZIONI DELLA GALLI

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 10/11/2014 - 10:55

adesso la colpa e' di Salvini. E' tutta da ridere.

pastello

Lun, 10/11/2014 - 10:57

A proposito di voltagabbana, se vi fosse un colpo di stato fascista questi vigliacchi comunisti sarebbero i primi ad acquistare una bella camicia nera.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 10/11/2014 - 10:58

Questi sono i nipotini sfigati delle Brigate Rosse..diranno come al solito..che saranno i soliti kompagni che sbagliano..la violenza presto si materializzerà in un P38 ne sono certo.. Kommmmunisti non imparano dalla storia..sono violenti ed antidemocratici nel DNA!!!

vince50_19

Lun, 10/11/2014 - 10:59

"Noi qui viviamo" .. "lui corpo estraneo".. Ma sto incappucciato dei miei coglioni - persona molto democratica.. - faccia vedere il viso se ha le palle: minacciare ma ben occultati è solo dei cagasotto! Hanno il senso del rispetto delle altrui idee molto ben radicato: nei bastoni, nelle cinghie, nella mani, nei pugni. Lavorare no? Manco per il cazzo: i soldi per campare chi glieli passa: papà, mammà, forse anche il comune con qualche sussidio? Questi sarebbero italiani? Solo feccia immonda!

spingodentro

Lun, 10/11/2014 - 11:00

Il Capitano è il portabandiera dell'antropologicamente corretto, cioè l'autentico (la natura), contro il politicamente corretto cioè l'inautentico (la mente con le sue ideologie sinistroide).

pastello

Lun, 10/11/2014 - 11:00

X marcuzzo = Perché non li denuncia lei? O fa parte dell'esercito degli armianoci e partite?

scipione

Lun, 10/11/2014 - 11:00

Lo aspettiamo,noi viviamo qui, LUI E' UN CORPO ESTRANEO.Ma questo crede di vivere ancora nelle caverne,o come gli animali che marcano il loro territorio piscandovi intorno e azzannano chi si permette di entrarci? Sveglia "COMPAGNO",il mondo intero e' ormai un paesello in cui tutti possono entrare.Credo che un TSO sia urgente e necessario.Salvini ,la prossima volta ,tu resta calmo,non provocare,ma se ti attaccano con violenza,reagisci e cerca di distruggerli, PER LEGITTIMA DIFESA.

vince50_19

Lun, 10/11/2014 - 11:00

mark 61 - Invece Renzi lo troviamo TUTTI i giorni in TUTTI i media a raccontarci favolette, quelle che lei beve fino all'ingozzo, convinto che tali non siano.

pgbassan

Lun, 10/11/2014 - 11:00

Bello incappucciato il violento di pensiero e comportamento. Vile.

vince50_19

Lun, 10/11/2014 - 11:01

Marcuzzo - Mi auguro che lei si faccia meno canne e non guardi solo quello che le conviene.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Lun, 10/11/2014 - 11:03

Guardi mark 61 che quello che imperversa da mesi su ogni schermo è Renzi. Non ci si salva più. Manca solo di vederlo su una formula 1, poi ha fatto il pieno. Sekhmet.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 10/11/2014 - 11:07

@mark 61 Lei non si rende conto delle stron2ate che dice e questo è l'unica cosa che, anche per la legge, la assolve

elalca

Lun, 10/11/2014 - 11:07

e sarebbe salvini il corpo estraneo?????? questo no global mascherato è un cialtrone e un trinariciuto e per me il corpo estraneo è solo lui. si identifichi questo coglione e poi vediamo cosa fanno i piddini. ma a cosa serve uno così alla società

beowulfagate

Lun, 10/11/2014 - 11:08

Per me faresti la fine di "Dax".

Rossana Rossi

Lun, 10/11/2014 - 11:09

Questo schifo è la povera Italia della sinistra dove si coccolano i delinquenti e si persegue chi non la pensa come te...altro che provocazione, ha ragione POLI se quello che è successo a Salvini fosse accaduto a un sinistronzo sarebbe venuto fuori un pandemonio......povera, povera Italia!!!!!

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 10/11/2014 - 11:10

.SALVINI è LO STESSO che canta VESUVIO LAVALI con il fuoco.... Senti che puzza arrivano i TERRONI ecc ecc ...se viene un pò più giu lo meniamo per davvero

BALDONIUS

Lun, 10/11/2014 - 11:11

Con questa gentaglia ci vuole una bella cura di ferro in sbarre sulle ginocchia. Così per un po' resteranno a casa.

Mobius

Lun, 10/11/2014 - 11:11

Ma se la mettiamo su questo piano di intolleranza, anche i leghisti hanno pieno diritto di bastonare questi idioti di sinistra, non perchè sono di sinistra, ma perchè sono idioti. Un'idiozia talmente bestiale da essere intollerabile di per se stessa (chiedo scusa alle bestie).

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 10/11/2014 - 11:13

Vergognoso. La violenza si sta organizzando, a sinistra naturalmente, anche se le favole dicono a destra.

Zizzigo

Lun, 10/11/2014 - 11:14

La madre dei cretini continua a rimanere incinta... c'è da vergognarsi a pensare che dei tuoi "simili" si comportino come se fossero privi di capacità intellettive.

elalca

Lun, 10/11/2014 - 11:18

#mark61: mochela e pensa a menare qualcos'altro ignorante!

vince50

Lun, 10/11/2014 - 11:19

Centri sociali,no global,feccia umana all'ennesiam potenza,di chiaro stampo comunistoide.Nuove generazioni di menti malate così come le vecchie,intolleranti e violenti.La storia si ripete Italiani contro Italiani anche a costo di stare dalla parte dei rom e affini che Italiani non sono.Farabutti che difendono i propri simili,questi esseri non conosceranno mai la vergogna ne l'interesse nazionale.Hanno cancrenizzato l'Iitalia non avremo mai pace,in ogni caso forza Salvini non mollare.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 10/11/2014 - 11:19

Bisognerebbe chiedere a Putin di affittarci qualche bel gulag e inviarli tutti questi "bravi ragazzi" a schiarirsi le idee. Metterli nelle nostre galere sarebbe troppo bello per loro, gulag e lavoro duro e se non lavorano non mangiano!

Ritratto di onollov35

onollov35

Lun, 10/11/2014 - 11:21

La provocazione e la vigliaccheria si nasconde dentro un cappuccio.Chi ha coraggio,mostra il suo volto,altrimenti è solo spavalderia vigliacca.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 10/11/2014 - 11:22

poracci... i PSICOSINISTRONZI appena leggono salvini, vanno fuori di testa e non ragionano più :-) sono dei malati psicotici :-)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 10/11/2014 - 11:22

Spero che mark 61 faccia parte delle bestie kommmuniste che si opporranno alla nuova visita di Salvini..e che un poliziotto gli spacchi il muso con una bella manganellata sui denti.. con gli omaggi popolo dei moderati!

antonioball73

Lun, 10/11/2014 - 11:25

premetto che sono di sinistra,ma l'unica cosa che mi disturba e che salvini non li abbia presi a pugni;ma le avete viste le facce? ub bambacione che prova a fare il duro,un fighetto(quello che urlava compattiamoci) che deve fare colpo sulla scema del gruppo e qualche annoiato figlio di papa' che abita sui colli bolognesi.gente che fa la rivoluzione proletaria con i soldi del papa'industriale e che fa la dura vita del guerrigliero tra il link e il livello 57.ma andate a caxxre

Ritratto di Gisto.Bo

Gisto.Bo

Lun, 10/11/2014 - 11:27

"L’aggressione - assicura l'intervistato - non era stata pianificata, almeno fino a quando pensavamo che Salvini fosse scortato fino al campo dalla polizia". Quindi non appena avete saputo che non era scortato,da bravi vigliacchi lo avete cercato per menarlo e quando non ci siete riusciti ve la siete presa con una persona anziana solo perchè giornalista del Resto del Carlino e gli avete rotto un braccio e quando è riuscito ad arrivare ad un bar pieno di gente siete scappati...vi siete vantati di aver sputato e deriso le Sentinelle in Piedi che erano quattro persone che stavano in piedi a leggere un libro senza dire nulla...siete proprio dei guerrieri...mi sarebbe piaciuto vedervi fare i gradassi con Forza Nuova il 18 ottobre a Bologna se non ci fosse stata la Polizia in mezzo a proteggervi.

igiulp

Lun, 10/11/2014 - 11:30

@unpaesemigliore - Carissimo, non soffermarti a guardare il dito e a pretendere spiegazioni se questo è dritto o storto. Visto il tuo nick, adoperati per cambiare il paese dalle tue parti, magari chiedendo spiegazioni ai politici in loco sulle cose che non funzionano.

Marcuzzo

Lun, 10/11/2014 - 11:31

@Pastello. Li avrei già denunciato se fossi stato presente all'investimento, peraltro senza alcun motivo , da parte della vettura leghista. Stia tranquillo, gentilissimo Pastello, che qualcuno lo farà . E Salvini ne pagherà , giustamente , le co degenze. Razzisti go home!!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 10/11/2014 - 11:31

I vigliacchi non fanno mai vedere il viso, colpiscono e scappano.Se questo giovane ha dire qualcosa, lo dica a viso aperto come fa Salvini e come fanno tanti altri politici,oppure taccia. Per questi inutili ragazzi, per la maggior parte nulla facenti o peggio ancora studenti universitari da tempo fuori corso mantenuti dai genitori, ci vogliono delle belle ed antiche punizioni corporali così poi ci pensano ad andare a distruggere la proprietà altrui.

angelomaria

Lun, 10/11/2014 - 11:33

RABBIA DI VIVETE A SCROCCO DELLA SOCIETA LE VOSTRE RABBIE SONO MALDIRETTE OLTRETUTTO LA VIOLENZA CHE USATE VI SI RIGIRERA CONTRO EVERSIVI NULLAFACENTI ORA SI PERMETTONO DI ARRABBIARSI UNO S'ARRABBIA QUANDO GLI'ARRIVANO LE TASSE DA PAGARE MA VOI DI QUESTO SAPETE POCO ANZI NIENTE!!!!!ANDATE A LAVORARESANGUISUGHE SOCIALI!!!

igiulp

Lun, 10/11/2014 - 11:35

@mark61 - alla tua età dovresti pensare a una serena pensione e non a fare il bullo di periferia. Datti una calmata.

giovanni951

Lun, 10/11/2014 - 11:36

quelli dei centri sociali sono solo degli stupidi, violenti, ignoranti ed arroganti. E vigliacchi perché fanno i gradassi solo quando sono in 40 centro uno.

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 10/11/2014 - 11:36

Il problema è risolvibile. Le forze dell'ordine li conoscono tutti questi parassiti scarto dell'umanità. Facciamo una bella retata, e li mandiamo con una palla al piede a lavorare, così ripagheranno tutti i danni che hanno fatto in nome di quella ideologia criminale è aberrante che come simbolo ha la falce martello, straccio che butteremo nel cesso.

angelomaria

Lun, 10/11/2014 - 11:39

NO PER IL MARCO E'GENETICOSENZA CONTARE UNPAESE MIGLIORE DOVE MI AUGIRO CIVA SOLO LUI!! CHE GENTE!!!!!

antonioball73

Lun, 10/11/2014 - 11:42

dimenticavo di dirvi una cosa cari antagonisti dei miei co...oni.:e' per colpa vostra che una citta' bella e accogliente come bologna e' diventata il ricettacolo di rom fancazzisti,pusher magrebini violentissimi e italiani senza palle come voi. siete quelli che si prendono 2 sberle da un pusher ubriaco in via zamboni e stanno muti,girano i tacchi e vanno a manifestare (ROMPERE LE PAXXE) in piazza,prendono a calci le macchine ,tanto non si ribellano (mamma mia che duri,m'avete impressionato),sputano sui poliziotti visto che non rompono una bottiglia e vi sfregiano a vita,al massimo 2 manganellate.gli italiani e gli immigrati onesti e con problemi di VITA REALE (NON LE VOSTRE STRON..E da figli di papa') stanno abbandonando bologna,siete rimasti solo voi bimbiminkia che giocate alla rivoluzione e una manica di delinquenti

timoty martin

Lun, 10/11/2014 - 11:42

.... aspetta Salvini? allora la Polizia dovrebbe aspettare ed arrestare questo squallido, inuitle, violento ma cotardo personaggio e farglipulire i gabinetti delle prigioni per almeno 20 anni, senza condizionale. Smettiamola di sponsorizzare con soldi pubblici persone inutili come queste che destabilizzano il nostro Paese, che ne pompano le risorse, che non rispettano le NOSTRE leggi e che si concedono tutti i diritti. Fuori dall'Italia, ma a calci in c.... non con un bonus !! Salvini, sei un grande. E tu non ti copri la faccia, non ti noscandi come tutti questi vigliacchi. Salvini, che dice chiaro quello che penano in tanti, a capo del governo, le cose andrebbero certamente meglio.

Ritratto di maurofe

maurofe

Lun, 10/11/2014 - 11:44

Se è così orgoglioso di quello che ha fatto perché si nasconde? Perché non fa vedere quella bella faccia di m...? Poi danno a salvino del fascista....e loro si comportano da Stalinisti!

Libertà75

Lun, 10/11/2014 - 11:45

"Lo aspettiamo: noi viviamo qui, lui è un corpo estraneo" - Se questa frase non indica xenofobia, razzismo, intolleranza ed ignoranza, allora ditemi voi! Per l'ennesima volta, viene dimostrato il detto: "Se sei razzista, vota estrema sinistra!"

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 10/11/2014 - 11:46

mark 61, a te dovrebbero arrestarti solo per le stronzate che scrivi.

Gaeta Agostino

Lun, 10/11/2014 - 11:46

La tracotanza di questo individuo incappucciato è il frutto dell'impunità che lo stato garantisce a questi delinquenti che si ammantano di ideali politici.Se il nostro fosse un paese normale, a questo tipo ed ai suoi sodali li avrebbero subito incarcerati per i reati che ogni giorno commettono con la scusa dell'antagonismo. La violenza non è espressione democratica di dissenso, è solo ed esclusivamente violenza e come tale deve essere trattata.

filger

Lun, 10/11/2014 - 11:47

Stessa città, stesse assurde conclusioni anche se la matrice è identica: Marco Biagi morì non per colpa della brigate rosse ma perchè non aveva la scorta; Salvini è stato aggredito non per colpa dei teppisti dei centri sociali, ma perchè avrebbe cambiato programma???! Ma ci rendiamo conto che la logica in questo paese ormai è un optional?!

Libertà75

Lun, 10/11/2014 - 11:47

@mark61 o lei è ignorante oppure lo sono i siciliani che l'hanno votato alle scorse europee... Salvini non parla più della questione padana, ma di sicurezza nazionale, di uno stato laico, di pensioni dignitose... E' l'unico partito socialista rimasto in Italia. Se lei soffre per il fatto di ritrovarsi a votare la destra che ha preso la direzione del suo amato ex partito comunista... fatti suoi... se ne faccia una ragione oppure vada da uno specialista

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 10/11/2014 - 11:48

biricc, chi non ci dice che queste persone sono i mandanti dei zingari per svuotare le case?

filger

Lun, 10/11/2014 - 11:48

e scommetto che la magistratura amica accoglierà la richiesta di questi teppisti. salvini dovrà difenderi oltra che dalla violenza di questi delinquenti pure dalla magistratura anarchica!

ClaudioB

Lun, 10/11/2014 - 11:49

Bravo antonioball73, questo è il giusto modo di interloquire fra coloro che sono di idee politiche diverse. La legalità non si tocca anche se la pensiamo in modo differente. Sono di Bologna e so perfettamente a cosa si riferisce parlando di questi bulletti da quattro soldi. Ossequi.

Il giusto

Lun, 10/11/2014 - 11:50

Premetto che sono contro la violenza!Ma uno non può insultare e spargere odio razziale tutta la settimana e poi pretendere di andarsene in giro tranquillo nei w.e.!Ogni giorno leggiamo attacchi razzisti di bassa lega da parte...della lega ed ogni giorno ci chiediamo perché questi tifosi da stadio,che si mascherano da politici,non siano in galera!Comunque complimenti a salvini per questa ottima mossa pubblicitaria che si è fatto!Ora la lega aumenterà ancora le sue fila con altri razzisti ebeti!!!

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 10/11/2014 - 11:50

@ mark 61 - Marcuzzo .....gloriarsi e godere degli autogoals é tipico dei perdenti, deficienti e sinistrati....!! Credo che siate un coacervo puzzolente delle 3 categorie !!!

pgbassan

Lun, 10/11/2014 - 11:52

pastello: e la storia ce lo dice: prontamente da fascista è passato a comunista buona parte del popolo italico, tra cui personaggi denunciati da Vespa, che pur si sapeva essere stati voltagabbana velocissimi.

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 10/11/2014 - 11:52

AVE SALVINI!!!

fabione2

Lun, 10/11/2014 - 11:52

Psicosinistronzo perchè ti nascondi dietro un cappuccio o un passamontagna? perchè sei un cagasotto come tutti i tuoi compagni di merenda, ti aspetto ma a faccia scoperta se ne hai il coraggio vigliacco dei miei stivali

marcomasiero

Lun, 10/11/2014 - 11:53

va bene tizio dal volto coperto ... NOI aspettiamo te e i tuoi compagni VIGLIACCHI incapaci di esibire nome cognome e faccia ! ma si sà ... da chi ha sempre combattuto sottraendosi alle responsabilità delle proprie azioni (vedi partigiani che lasciavano terminare civili inermi al posto loro) non ci si può attendere altro

Frank.brownies

Lun, 10/11/2014 - 11:55

Mortimermouse, l'altro giorno hai scritto che ci sono persone che appena leggono Berlusconi vanno fuori di testa, oggi dici lo stesso per Salvini...tutti e due vittime di malati psicotici, oltre scrivere queste stronzate ed insultare prova a fare lo sforzo di pensare...forse cosa troppo difficile per te..!!

Marcuzzo

Lun, 10/11/2014 - 11:56

II bananas dicono che i Rom rubano. Può essere !! Allora chiedo loro :" Secondi voi hanno rubato di più i leghisti tramite il cerchio magico ( Diamanti, certificati di credito all'estero, mitoscafi, vetture, rimborsi gonfiati , tangenti e pure ..... Mutande verdi ) , od i Rom ?? Se fosse andata una delegazione di Rom a controllare l'amministrazione leghista in Via Bellerio ed avesse investito 2 aderenti alla Lega, come commenterebbero i bananas razzistoidi ??

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 10/11/2014 - 11:57

Antonioball73, da buon comunista utile idiota, hai invertito i ruoli, della sinistra, dei centri delinquenziali etc. I figli di papà sono di sinistra, pensa un po': De Benedetti, benigni, fazio,littizzetto, vice conte d'alema, montezemolo, celenzano, etc. Come vedi non solo capitalisti, ma anche con titoli nobiliare, alla faccia degli utili idioti. .

altanam48

Lun, 10/11/2014 - 12:00

Non ho una particolare simpatia per la Lega, ma vi sembra una cosa normale che questa faccia di m..che non può che nascondere, si possa permettere di decidere se far parlare o meno in luogo pubblico un parlamentare della repubblica? Se fossimo un paese normale tutta questa brava gente sarebbe, non solo incarcerata,ma debitamente trattata (41/bis?) come fecero a suo tempo Tedeschi con quelli della Baader Meinhoff. Vi ricordate? Le polemiche che ne sono seguite non hanno impedito alla Germania di superare il terrorismo e di essere quello che oggi è.

filger

Lun, 10/11/2014 - 12:00

il giusto.... de chè? cambia nick meglio.

filger

Lun, 10/11/2014 - 12:02

capaci solo di andare incappucciati o con il casco e di devastare tutto e tutti con la loro violenza e teppismo. e naturalmente con la garanzia di essere impuniti! mai che si veda uno che si muova senza il branco, mai, troppo vigliacchi, tipoco della loro idelogia sinistra!

michetta

Lun, 10/11/2014 - 12:02

VIGLIACCHI, AUTORIZZATI DALLO stato, INERME, CON CHI VUOLE! LO stato, VUOLE FORSE LA GUERRA CIVILE? Ma che Paese e' mai diventato questo, governato da gente assolutamente incapace ed anche prevenuta a scopi prettamente elettorali? Questo essere spudorato solo dal cappuccio che lo nasconde, merita di essere rinchiuso nelle galere, buttando via la chiave: E' DELETERIO PER SE STESSO E PER IL GENERE UMANO! Voteremo compatti per Salvini e la Lega, anche per queste prepotenti violenze subite!

pastello

Lun, 10/11/2014 - 12:02

X marcuzzo = La presenza sul luogo del " misfatto " non é necessaria. Ci sono documenti televisivi inoppugnabili, qualunque cittadino può procedere, non si nasconda dietro al solito dito.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 10/11/2014 - 12:04

caro MARK 61, io non son padano.. abito in sicilia , certe azioni mi ricordano il 68 brigate rosse e non solo, per cui questa è dittatura comunista velata di democrazia , documentati prima di esprimere cazzate,carocompagno..

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 10/11/2014 - 12:06

Questo vigliacco che nasconde la faccia per non farsi riconoscere avrebbe bisogno di una botta in testa, cosi' come i suoi amici delinquenti. Ma dubito che rinsaviscano, sono teste vuote.

carpa1

Lun, 10/11/2014 - 12:06

Perchè il merdoso non ha il coraggio di mostrare la faccia? Ha forse paura che venga riconosciuto come uno dei pirloni, o suoi discendenti, che devastano il paese dal '68? Fate bene attenzione che la misura è colma!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 10/11/2014 - 12:07

Se sputare in faccia ad una imbecille kommmmunista come Marcuzzo significa essere razzista..allora Sinistracci consideratemi un Leghista che odia le minoranze!!

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 10/11/2014 - 12:08

eila bananas com'e' che si dice? chi semina vento raccoglie tempesta , leghisti fuori dalle balle

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 10/11/2014 - 12:11

la prossima volta il salvini andra' con la polizia , altrimenti sai con quanti denti in bocca resta?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 10/11/2014 - 12:12

ANTONIOBALL73, forse era meglio che lei stava zitto :-) ma siccome è un cretino, e non vuole star zitto....

tersicore

Lun, 10/11/2014 - 12:14

danutaki@ hai detto bene. Solo devi sapere che certi deficienti totalmente istuPDti, non sono in grado di capire la verita', le tue, sono parole sprecate: i giornali, i mass-media e i persuasori occulti del regime, hanno completamente distrutto la loro gia' limitata intelligenza, inculcandogli idee demenziali. E' come avere impresso un tatuaggio nel cervello! Li hanno inculcati per tutta l'eternita'!

fedeverità

Lun, 10/11/2014 - 12:17

un NO GLOBAL contro Salvini???? Ma quante cazzate sparate??

paco51

Lun, 10/11/2014 - 12:18

pazienza ! Ci vuole pazienza! Forse un domani ci sarà una legge che consentirà a chi interessa di andare con i dovuti modi ad informarsi presso i centri sociali come sono andate le cose. del democraticissimo scambio di opinioni ne faranno tesoro tutti.

antonioball73

Lun, 10/11/2014 - 12:18

buongiorno claudiob.ho lavorato anni a bologna e ho adorato questa citta',ma l'ho vista cambiare negli ultimi 10 anni davanti ai miei occhi.arrivando mi colpi' tantissimo il fatto che liberta' e legalita' viaggiassero di pari passo:gente in giro fino a tarda notte,tanto divertimento,scippi zero e risse meno che mai. per passare ora di notte a piazza verdi ci vogliono paxxe quadrate,se sei con una ragazza o sei bruce lee o sono caxxi.se solo questi imbecilli di "antagonisti" che chiamano fratello un rachid perche' fa il puscher,si trovassero a trattare con il suddetto in situazioni un po' piu' scomode vedrebbero la vera natura di queste persone(non stranieri,ma delinquenti stranieri,che secondo loro hanno piu' diritti degli immigrati onesti)e smetterebbero,forse di leccargli il ... un saluto a te e a bologna

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 10/11/2014 - 12:19

scassa lunedì 10 novembre 2014 La vergogna è che voi giornalisti diate spazio,visibilità e giustificazione di esistere a quel maleodorante liquame da cloaca che occupa,appestandole,zone che i Comuni conniventi,potrebbero usare a favore e non contro la comunità ! Vendereste ugualmente i giornali dando la sola notizia di cronaca nera ,lasciando il lecca mento di terga ,è apologia di reato,a tutti gli altri fognaroli di regime ,che protegge quei delinquenti nullafacenti e che foraggia con i nostri soldi !!!!!!!!!!!scassa.

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 10/11/2014 - 12:19

@ Marcuzzo....gli zingari rubano, invadono proprietá altrui, bruciano immondizie per ricavarne rame (avvelenando chi vive intorno a loro), trafficano in auto rubate di grossa cilindrata, sfruttano e storpiano i bambini (magari rapiti !!) per accattonaggio, scippano nelle metropolitane e borseggiano nei mezzi pubblici, sono mantenuti nelle loro volutamente indecenti strutture dai quattrini dei contribuenti,....a che titolo potrebbero controllare chicchessia ?? Lei ha davvero bisogno di uno molto ma molto bravo e sicuramente...di cambiare pusher...quello da cui si serve ora le da robbba tagliata male !!

elalca

Lun, 10/11/2014 - 12:22

ecco adesso ci mancava pure quello psicopatico di ettoremuti, individuo di cui il mondo non ne sentiva il bisogno......

MLADIC

Lun, 10/11/2014 - 12:25

Zecche maledette, gli squadroni sono prossimi. la gente che lavora e produce, non i parassiti sociali come voi, ha le palle piene di rom beduini cinesi e teste di cazzo dei centri sociali. La resa dei conti è vicina, il manganello vi desidera...

torquemada63

Lun, 10/11/2014 - 12:32

Partendo dal fatto che: in un paese civile è concesso dissentire, ma non certamente aggredire chi non la pensa come te e, che se mi aggredisci mi difendo, lo schifo è che oltre ad avere rotto un gomito ad un giornalista (ma poteva essere chiunque) ci sono dei fenomeni che li vanno pure ad intervistare , come mai quando in piazza ci vanno gli esponenti del centro destra vengono aggrediti? Che quando manifestano questi lazzaroni dei centri sociali ci sia sempre dello sfascio? Perchè la polizia e i magistrati che sanno bene chi sono costoro non interviene , chi li protegge? Ho frequentato bologna un paio d'anni vanno in giro in gruppo e danno fastidio e puzzano anche si fanno grandi e grossi in branco e con chi è indifeso , ma se li prendi da soli sono delle pecorelle, a me è successo che con l'auto non mi volessero far passare , sono sceso dalla medesima con la mia rottweiler e si sono dissolti come la neve al sole di luglio.

torquemada63

Lun, 10/11/2014 - 12:34

muti vai a scrivere sull'unità, ah vero è fallita come te

antonioball73

Lun, 10/11/2014 - 12:36

claudio b,vedi io con te posso parlare,ma con gente come mortimer e sitten,che oltre a non capire insulta pure,ci dovrei parlare?siete buoni solo a fare i duri da dietro la tastiera,vigliacchi come quelli che attaccano 10 contro 1.mi consola il fatto che fortunatamen non e' toccato a me nascere cosi' cretino,contenti voi...

Mr Blonde

Lun, 10/11/2014 - 12:38

Non si può dire che salvini abbia provocato; non si può altrettanto dire che alfano possa essere chiamato in causa; non si può NON dire che salvini sia felicissimo dell'accaduto.

rickard

Lun, 10/11/2014 - 12:39

Non capisco dov'è il problema. I bolognesi vogliono gli zingari? Se li tenessero. Anzi spediamo da quelle parti tutti gli zingari d'Italia.

Marcuzzo

Lun, 10/11/2014 - 12:43

@ Raddrizzi le banane. Risposta debolissima tipica dei men che Mediocri . Io cito fatti e verità inoppugnabili e tu, da babà avete, solo slogan. Per ora accontentati che lo sputo in faccia ti arrivi virtualmente ed idealmente. Se invece lo desideri materialmente, non ti sarà difficile comunicarmi nome, cognone ed indirizzo. Il servizio vengo a fartelo a domicilio. Contaci.

Alcv83

Lun, 10/11/2014 - 12:45

mirabile esempio di intolleranza e di come molti compagni abbiano passato anni a manifestazioni antifasciste senza averne capito minimamente il significato.

antonioball73

Lun, 10/11/2014 - 12:46

cortesemente qualcuno puo' tradurmi in italiano quello che ha cercato di scrivere sitten...non ho capito casa caxxo vuole da me

atlantide23

Lun, 10/11/2014 - 12:48

sapete questo cosa significa ? Significa che lo stato, tutto preso ad ingozzarsi con i nostri soldi che REGOLARMENTE CI SOTTRAE RAPINANDOCI, se ne frega dei cittadini onesti e li lascia nelle mani dei bastardi dei centri sociali, nelle mani di quella troietta zingara che ha dato uno schiaffo alla leghista, nelle mani degli islamici che fra un po' ci faranno saltare in aria TUTTI.

husqvy510

Lun, 10/11/2014 - 12:49

mark61, ettore muti, antonioball 73 e compagnia bella, la violenza sta anche nei vostri post demenziali. Voi, finti pacifisti sempre pronti a menar le mani. Attenzione, il momento che inizieremo noi a menar le mani per voi saranno c...zzi amari. Se Salvini chiama, lo accompagnamo in migliaia a bologna, e voglio essere io a togliere il cappuccio a quel deficiente comunista figlio di papà che lo aspetta per menarlo. Datelo a me, sarà un esempio per tutti. Questo vale anche per gli altri sinistronzi

atlantide23

Lun, 10/11/2014 - 12:49

io una soluzione ce l'avrei.....

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 10/11/2014 - 12:50

Ettore Mutoooo!!..lo senti il rumore del Bisagno?

Ritratto di spectrum

spectrum

Lun, 10/11/2014 - 12:50

In italia e' lecito: tirare statuette a berlusconi, ferire a sangue manifestandi FI/PDL se capita, alzare le mani sui leghisti. Se non legale, se non altro nessuno considera queste cose come riprovevoli. E' assolutamente illegale e gravissimo offendere un sindaco di sinistra, o scrivere un articolo su un ministro che mangia il gelato.

michetta

Lun, 10/11/2014 - 12:51

L'unico che in quanto a fomentare, fomenta eccome, e' forse quell'Ettore Muti, che non si qualifica per quel comunistaccio che sicuramente e'! Ho gia' scritto, che fosse capitato a me ed i miei amici, i propri denti, li avremmo fatti mangiare ai vigliacchi assalitori amici e compagni di merende tuoi, caro il nostro forumista rosso. Comunque, si sappia che con gente come gli Ettore Muti, che circolano ancora anche da queste parti purtroppo e da accomunare senz'altro ai vigliacchi, di cui stiamo parlando, la guerra civile e' prossima.....

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 10/11/2014 - 12:51

Salvini lo si vede in tutte le televisioni e lo si è visto anche dove poi è stato aggredito, che sia furbo o no, LO SI VEDE IN FACCIA, NON È COME QUEI FIGLI DI ALTOLOCATI E PARLAMENTARI, VIGLIACCHI E DELINQUENTI, CHE NON SI FANNO VEDERE IN FACCIA. Una persona onesta, non ha paura di farsi vedere, per quello che è, ANZI NE È FIERA di se stessa e non deve coprire nessuno, neanche i propri genitori!!!

squalotigre

Lun, 10/11/2014 - 12:52

Il giusto- Salvini è un eurodeputato che può fare visite ispettive nelle carceri ma che non può avvicinarsi ai campi rom, perché se si avvicina è razzista. Non credevo che chi fa il suo dovere ed è aggredito da una massa di decerebrati violenti dovesse considerarsi un provocatore, ma ce sempre da imparare. Per esempio se una pattuglia di carabinieri si avvicina ad un gruppo di lestofanti che spacciano i carabinieri sono dei provocatori e se i lestofanti sono neri o rom sono anche razzisti. Se vengono aggrediti non devono difendersi perché le botte che ricevono sono sacrosante. Smetta di farsi le canne.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 10/11/2014 - 12:58

Così incapucciato com`è, si potrebbe dire che è uno dei NIPOTI, di NAPOLITANO, o di PRODI, di D`Alema, o di quei compagni comunisti che hanno rovinato l`Italia, DICE DI NON AVER PAURA E CHE SE RITORNA, CHE LO ASPETTA, SE VERAMENTE NON HA PAURA, CHE SI FACCIA VEDERE, QUELLA FACCIA DA CULO CHE HÀ.

soldellavvenire

Lun, 10/11/2014 - 13:01

anarcoidi di destra contro anarcoidi di sinistra... niente di nuovo sotto il sole? eh no, i primi si vantano di essere un partito politico! ma sono gli stessi, no-global, no-euro, no-tav (ops... la tav sì, chissà perchè) la sola cosa che fa la differenza è il razzismo! ma menatevi fra di voi e lasciate in pace i sinti, che hanno il solo difetto di non essere ricchi come gli ebrei, altrimenti uno stato se lo sarebbero comprato anche loro

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 10/11/2014 - 13:08

Come con le BR: son compagni che sbagliano.

Miraldo

Lun, 10/11/2014 - 13:14

Noi viviamo qui dice questo comunistello guardategli la carta d' identità e vedrete che con Bologna non centra un fico secco, torna al tuo paesello finche sei in tempo.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 10/11/2014 - 13:15

Premesso che tutti gli zingari presenti oggi nel territori nazionale andrebbero sistemati a Bologna città' comunista molto accogliente, COMUNQUE OGGI SONO PRESENTI in questa pagina e IN GRAN NUMERO IN ORARIO DI LAVORO STATALE "lavoro si fa per dire" I SOLITI BABBEI COMUNISTI annoiati dal ozio e dalla noia che alberga nei palazzi statali , alcuni sono già in pensione da molto e scrivono direttamente dall'ospizio mentre la badante gli sistema il pannolone e la dentiera , i ragazzetti picchiatori di Bologna eseguono solo gli ordini del partito del pupazzo rosso ... che nel frattempo impazza in tutte le televisioni internazionali a predicare il suo verbo degli 80 euri ....

Albius50

Lun, 10/11/2014 - 13:16

I FASCI rossi si sono comportati ne più ne meno come i FASCI neri del 1921 chi è contro di loro sono da picchiare manca solo l'olio di ricino ma fra un po' ci siamo.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 10/11/2014 - 13:20

SOLDELLAVVENIRE, il suo commento è allucinante e persino razzista, nei confronti degli ebrei :-) vuole un paese migliore però critica chi sta cercando di migliorare il paese ma non critica affatto chi la sta facendo affondare attualmente negli ultimi 4 anni! lei è quello che non si rende conto che sta sulla barca che affonda e colpisce con i remi proprio quello che sta tappando la falla per tenerla a galla, ed incita e fomenta chi da sotto sta cercando di aprire le altre falle.... ridicolo!

atlantide23

Lun, 10/11/2014 - 13:28

bando alle ciance, la sinistra e' pericolosa e violenta PERCHE' ANCHE SE NON TUTTI I SUOI ADEPTI MENANO E AGGREDISCONO FISICAMENTE LA GENTE PER BENE, PROTEGGE CHI LO FA E TACE E NON CONDANNA LA CRIMINALITA'. LA SINISTRA E' LA VERA NEMICA DEL CITTADINO ONESTO, DELLE FAMIGLIE , DELLA MORALE , DELLA DEMOCRAZIA. E gli zingari pulciosi e tutti gli islamici extracomunitari sono il manganello con cui vogliono seminare paura e panico….e ci stanno riuscendo egregiamente, direi

gian paolo cardelli

Lun, 10/11/2014 - 13:30

Art. 16 Costituzione:" Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza.Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche." Ancora una volta si dimostra che il vero corpo estraneo in Italia e' la sinistra, sia nei suoi eletti che pretendono che un cittadino avvisi dove va, sia in chi ne approfitta come il demente incappucciato intervistato, sia nei servi della gleba che la votano.

giorgiandr

Lun, 10/11/2014 - 13:30

Mark 61 : cambia spacciatore, che te vedo messo male....

atlantide23

Lun, 10/11/2014 - 13:30

certo sono dei violenti bastardi ma sono anche sbruffoni perche' SANNO DI AVERE LA SINISTRA CHE NON LI CONDANNA E LI PROTEGGE

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 10/11/2014 - 13:32

In questi casi è lecito prendere una pisola e sparare agli aggressori?

altanam48

Lun, 10/11/2014 - 13:33

Marcuzzo, ma nessuno le ha insegnato che la responsabilità penale è personale? Se qualcuno ha sbagliato pagherà. Ma non per questo i sinistroidi, con l'abilità dialettica che li contraddistingue, possono cambiare le carte in tavola spiegando ai gonzi che tutti rubano e quindi anche i Rom. Lo chieda in ambienti diversi dai centri sociali cosa ne pensano i cittadini e poi mi dirà.

claudio63

Lun, 10/11/2014 - 13:39

ANTONIOBALL73: sono d'accordissimo con lei> destra e sinistra dovrebbero fare piazza pulita di questi delinquentelli che fra qualche anno rischiano pure di diventare sindaci (pisapia docet). Per stessa ammissione dell'intervistato, questi teppisti hanno preso l'occasione perche se c'era la polizia mica si muovevano. che schifo.Io non sono di sinistra, ma mi conforta il fatto che ci sia ancora qualcuno con cui poter discutere senza dover leggere certe interviste aberranti da parte di qualche testina di vitello viziata e senza il minimo buonsenso ne dignita'. E a destra bisognerebbe fare pulizia nella stessa maniera e buttare fuori gli imbecilli esagitati.

Ritratto di panteranera

panteranera

Lun, 10/11/2014 - 13:43

Davvero bravi giornalisti quelli di Sky... Invece di denunciarlo immediatamente,intervistano un vile che ammette le violenze a cui ha partecipato e minaccia pure un europarlamentare...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 10/11/2014 - 13:49

Mi fa senso che uno possa profferire minacce se pure infagottato senza che la magistratura muova un dito.Se c'è differenza tra destra e sinistra allora ditelo,chi può e chi non può.

Ritratto di orcocan

orcocan

Lun, 10/11/2014 - 13:56

Non mi piace la censura, ma di fronte a certi interventi troll-sobillatori, Il Giornale dovrebbe prendere provvedimenti e bannarli. A cominciare dal sottoscritto nel caso in cui dovessi incitare l'odio. Troppa democrazia, niente democrazia.

SQPR

Lun, 10/11/2014 - 14:00

Camusso , Annunziata e centri sociali sono alla base del declino nostrano.

Scricciolo

Lun, 10/11/2014 - 14:00

La storia non ha isegnato nulla la tolleranza verso queste manifestazioni di violenza è stata in passato la principale causa del terrorismo rosso.

claudio faleri

Lun, 10/11/2014 - 14:00

questo povero idiota che inneggia agli zingari, forse è stipendiato dagli stessi.........popolo italiano,popolo senza nerbo, popolo di succubi

biricc

Lun, 10/11/2014 - 14:03

Marcuzzo, non sai quello che scrivi, io i Rom me li sono trovati in casa di notte e oltre ad avermi rubato quel poco di prezioso che avevo hanno anche provocato un principio di incendio per coprirsi la fuga. Quando li vedo mi vengono i brividi e vorrei tanto che tornassero al loro paese dove li aspettano a braccia aperte per metterli in galera, esattamente il contrario di quello che facciamo in Italia che li finanziamo e li proteggiamo come se fossero una razza in via di estinzione. Tienili in casa tua a tue spese se ci tieni tanto a fare amicizia con loro.

Gioa

Lun, 10/11/2014 - 14:13

VERGOGNATEVI....................."ESSERE" PERCHE' NON VAI A TROVARE SALVINI?...ANCHE LUI ASPETTA TE!!. NON PER ESSERE VENDICATIVI MA PER ESSERE SEMPLICEMENTE OBIETTIVI!!.

Libertà75

Lun, 10/11/2014 - 14:18

@ilgiusto, mi perdoni, mi farebbe vedere di quale odio razziale parla lei addossandolo a Salvini? Giusto per capire se dice la verità (per la prima volta in vita sua) oppure vaneggia (come è la regola su questo forum quando si collega a sparar sentenze e pillole di non cultura). Per il resto "squalotigre" le ha spiegato a sufficienza la pochezza della sua cultura. Augurandole un corso di educazione civica, la saluto e spero si faccia vedere da un buon analista, lei di giusto non ha nulla. Saluti

BUBUCCIONE

Lun, 10/11/2014 - 14:20

XX mark 61………….. gioiosa testa vuota permanente…….ma che mangime ti danno i kompagni per farti crescere così GIOIOSAMNENTE BENE ?????’ HAHAHAHHAHHAHHHHAHAHHHA!!!!!!

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 10/11/2014 - 14:40

Frank.brownies Lun, 10/11/2014 - 11:55 LASCIA STARE MORTIMER ...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 10/11/2014 - 14:45

Questi sono duri, violenti ma all'italiana. All'italiana sta a significare che si atteggiano cosi' perché gli viene concesso con tutti i confort, spalle coperte dai compagni, la magistratura non interviene, le forze dell'ordine nel limite del possibile nicchiano per evitare grane,non a caso appena si muovono c'è sempre un'avviso di garanzia che li aspetta, la popolazione li scansa, sopporta , per non subirne ritorsioni, tutto questo li fa sentire dei super uomini. Basterebbe la polizia, che so, svizzera,tedesca,con dietro i loro apparati giudiziari, non certo il nostro, e questi si dissolverebbero in decimi di secondo, se le polizie, annessi e connessi, fossero state americane o addirittura cinesi questi vigliacmovimenti non sarebbero neppure nati, il primo embrione cattocentrosocialcomunista sarebbe stato coperto immediatamente di M**DA

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 10/11/2014 - 14:49

Il buon senso, vorrebbe...che a certa gentaglia fosse impedito di sproloquiare!! Ancora una volta: UN GRANDE SALVINI...nel suo cognome...un destino.GRAZIE!!

hectorre

Lun, 10/11/2014 - 14:49

questi sono gli eroi della sinistra!!!....la sinistra che si indigna per una ciucciata di gelato e giustifica la violenza.....che schifo.

GiovannixGiornale

Lun, 10/11/2014 - 14:52

Una cosa del genere, completamente fuori dalla legalità e dal vivere civile, non sarebbe tollerata in nessun paese del mondo. Da noi succede nell'indifferenza delle istituzioni. Questo è un paese morto e defunto. Non capisco Salvini che ancora combatte e rischia: un'impresa disperata!

atlante

Lun, 10/11/2014 - 14:56

Il problema dell'Italia è di avere una sinistra ignobilmente antitaliana e disgustosamente demenziale, che CAPOVOLGE sempre la realtà, secondo la sua convenienza. Per cui chi si oppone ai sedicenti "democratici" prima viene insultato e picchiato, e dopo viene, nella retorica delirante sinistrorsa, definito "PROVOCATORE". Il "Gioco delle Parti" prevede che i "picchiatori" siano dei "centri sociali", dopo di che intervengono gli ebeti "radical chic" con la puzza sotto al naso a difenderli. Alcuni di questi imbecilli sinistronzi li possiamo leggere quando vengono a defecare le loro idiozie su queste pagine di commento. Provo una spontanea MASSIMA solidarietà per Matteo Salvini, di cui ammiro il coraggio personale e, pur essendo meridionale, alle prossime elezioni il mio voto andrà senz'altro a lui. MASSIMO disprezzo, invece, per gli italioti di sinistra, responsabili della decadenza dell'Italia e (anche se spero di no) della sua futura fine come nazione e come popolo.

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 10/11/2014 - 14:57

Aggressione a Salvini, SIULP: suo staff ha "giocato a nascondino con la polizia" .......... come la commentate voi che state sempre dalla parte della POLIZIA

Settimio.De.Lillo

Lun, 10/11/2014 - 14:58

Ma cosa aspettano a metterli in galera tutti questi fanKazzisti? Viziati e coccolati come bamboccioni senza né arte e né parte. Ma i genitori di costoro non si vergognano dell'educazione impartita ai propri figli?

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 10/11/2014 - 15:08

Il governo israeliano ha deciso oggi di rafforzare fino a 20 anni la pena carceraria per chi lancia pietre contro le automobili. Ci vorrebbe pure qui.......hai capito Alfano? Qui invece diciamo minchiate...abbracciamo i rom ,i mussulmani,i ladri, indulto,amnistia,etc. Boh... oltre che essere miei saranno anche cazzi tuoi..ma tu dove sei,parla,scrivi telefona,fai un tweet,fai qualcosa,torna sulla nave cazzo!

Ritratto di federalhst

federalhst

Lun, 10/11/2014 - 15:16

Ma tutto l'elettorato di destra cosa ne pensa del fatto che ad Imola, davanti a un centro profughi, Salvini abbia cantato Bella Ciao? Come mai nessuno ne parla? Redazione, c'è un motivo per cui il commento non viene pubblicato?

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 10/11/2014 - 15:17

No l'accusa non e stata mossa da quotidiani di sinistra ma la muovo io che sono Veneto e Liberale ma di due partiti Lega e Pdl che sono stati la piu grande delusione politica, ma cosa avete in quella testa la Lega e all'8% il Pdl dagli ultimi dati ha perso nove milioni di elettori, quindi dai non rompete le balle, capisco che per voi la realta' e un concetto astratto che usate come il pongo. Tengo a precisare che piu di tanto non mi preoccupo perche tolti i quattro irriducibili che vivono nei commenti di questo giornale chi resta ?? Dudu'

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 10/11/2014 - 15:24

corvo rosso, angelino è una vostra invenzione. rilassati, siete una banda di sfigati.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 10/11/2014 - 15:26

CUCARACHAS (SCARAFAGGI) quelli che profferiscono tali EPITETI altro non sono che SCARAFAGGI PUZZOLENTI e come tali VANNO SCHIACCIATI. Saludos dal Leghista Monzese

clamajo

Lun, 10/11/2014 - 15:31

@Marcuzzo...spero che i tuoi amici rom vengano a far visita a casa tua e te la vuotino...voglio vedere come la pensi poi...

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 10/11/2014 - 15:33

Io consiglierei ai violenti che hanno contestato Salvini di stare calmi e di ignorarlo, non merita di più. Una persona che istiga al l'odio razziale va isolata. In quanto al suo comportamento, mi limito a definirlo poco ortodosso, considerato il fatto che ogni suo spostamento costa quattrini a tutti noi, sarebbe opportuno che comunichi alla questura le sue intenzioni onde evitare situazioni grottesche come quelle al campo nomadi.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 10/11/2014 - 15:39

riccio.lino.por... l'avremo anche inventato ma voi l'usate.

eglanthyne

Lun, 10/11/2014 - 15:45

HOMO con la felpa togli il cappuccio e fatti vedere in faccia, CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 10/11/2014 - 15:48

CORVO Egregio guardi che la questura lo sapeva da una settimana dove sarebbe andato Salvini!!!! Non scriva STUPIDATE per favore!!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 10/11/2014 - 15:48

@il corvo...(deu meu...) l'odio razziale è tipico dei sinistri e dei perdigiorno come lei...VADA A LAVORARE!!

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 10/11/2014 - 15:50

scassa lunedì 10 novembre 2014 Caro soldellavvenire constato che con la sua asserzione riguardo al fatto che gli Ebrei hanno COMPRATO E NON RUBATO ai palestinesi la terra che ora si chiama ISDRAELE e che hanno tutto il diritto di stare li,così non è per i si ti,ovvero zingari . Gli Zingari gitani è mai stanziali e tanto meno autoctoni,e ,come non si può negare,non pagano nulla ,anzi prendono a due o più mani,insieme a quei bravi ragazzi di Santo Casarini,che eccellono ,tra l'altro,nell'ESPROPRIO PROLETARIO! Come vede anche lei,e tutti ben sanno,,se i Bolognesi stanno bene con certa gente ,liberi di starci,ma noi siamo altrettanto liberi di pensarla diversamente senza correre il rischio di prenderle ,altra ginnastica in cui eccellono zingari e centri sociali !!!!!!!!!!!!!scassa.

ilbarzo

Lun, 10/11/2014 - 15:51

Poiche' la polizia sicuramente sa chi siete voi balordi che avete distrutto l'auto a Salvini e se avessimo una magistratura non di parte che vi protegge,oltre a buttarvi in galera dovrebbe farvi pagare tutti i danni materiali che avete cagionato.Dopo la prima volta,sicuramente non ve ne sarebbero altre,poiche' i padri non sono sempre disposti a pagare i danni dei propri figli,anche se comunisti.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 10/11/2014 - 15:53

@el corvo...tutto un programma: vada a lavorare, lei e i perdigiornooo!!GRAZIE!!

ilbarzo

Lun, 10/11/2014 - 15:57

x marcuzzo,ma tu ci sei o ci fai.Coloro che volevano massacrare Salvini dovrebbero denunciarlo per omissione di soccorso?Speriamo non sia nulla!

gianfran41

Lun, 10/11/2014 - 16:09

Questi anarchici hanno vita facile. Evidentemente le loro minacce fanno paura a forze dell'ordine e magistrati. Molto meglio condannare a 6 anni un ladro di galline: non ci sono rischi correlati!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 10/11/2014 - 16:09

Io invece mi aspetterei che la Magistratura andasse a prendere quella gentaglia che ha aggredito Salvini, visto che le loro facce sono state riprese dalle telecamere anche se ora, intervistati, si nascondono come topi nella fogna. Per quanto riguarda il tentato omicidio nei confronti di questi personaggi vorrei dire che se Salvini si fosse fermato avrebbe rischiato di brutto lui e infine per quanto riguarda la denuncia di istigazione all'odio razziale andrebbe invece fatta da tutti quegli ITALIANI che ne hanno i piene le scatole di essere messi in disparte a favore di tutta la feccia del mondo.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 10/11/2014 - 16:19

Egregio hernando45 - nel mio commento mi sono soltanto attenuto a quanto riferito dalla questura di Bologna, della quale non ho motivo di dubitare. Diciamo che c'è stata una incomprensione tra il gruppo Salvini e la questura che poteva avere anche risvolti più gravi visto l'aggressività della controparte. Resta comunque il mio giudizio negativo verso le idee di Salvini che tendono a dividere gli italiani anzichè lavorare per una maggiore unità del paese, prova ne sia che ha soltanto molti elettori al nord e pochissimi al centro sud.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 10/11/2014 - 16:29

MARINA58 - non conoscendo la sua attività non posso dire che la perdigiorno sia lei, e penso che la cosa debba essere reciproca. In quanto al mio precedente commento faccio rilevare che se la presenza di Salvini fosse stata ignorata non sarebbe successo quel fatto deprecabile; a che Salvini sia fiero di prediligere gli interessi della Padania a scapito di quelli dell'Italia tutta non penso si possa negare. Cordialità.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 10/11/2014 - 16:34

UNPAESEMIGLIORE 10e54 Carissimo in tutte le famigli ci sono le PECORE NERE, ed io che MATTEO (il nostro Matteo) lo conosco personalmente le assicuro che Lui è dalla sua stessa parte,dalla parte di chi (senza importare la Regione)lavora e vive tranquillamente ed onestamente, io stesso quando sono entrato nella Lega 1990, prima di essere Leghista ero e sono rimasto, uno che aveva lavorato in giro per tutta l'Italia specialmente nelle regioni Meridionali ad insegnare a giovani meridionali un mestiere. Quando nel 1976 l'azienda ci ha mandato in Inghilterra per 3 mesi il mio collaboratore piu stretto (io ero il CAPETTO) era un certo OTTAVIO MASTROIANNI di Rogliano Sila ed io e lui insieme abbiamo scaricato un TIR di lavatrici a BRACCIA. Quindi s'immagini come NOI Leghisti VERI sappiamo valutare le persone. QUINDI MI SCUSO IO PER PRIMO PER QUELLA PECORA NERA a nome anche di Matteo. Buona serata dal Leghista Monzese

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 10/11/2014 - 16:48

Il corvo, sia più esplicito: la Lega vuole la secessione del Nord e questo non va bene agli elettori del Sud, che non saprebbero più chi mungere, dopo 65 anni di aiuti di Stato. Le idee di Salvini "tendono a dividere gli italiani". Non riesce ad essere più costruttivo, ad esempio domandandosi come fare a rendere il Sud più efficiente e più autosufficiente?

claudio dal canto

Lun, 10/11/2014 - 16:49

Il giornalista che ha fatto il servizio è complice dell'incappucciato,se c'è l'ordine dei giornalisti deve essere messo sotto inchiesta e radiato. Salvini può stare tranquillo il padre dell'incappucciato pagherà i danni. L'essere incappucciato dimostrerà che ospita famiglie rom in casa,paga le bollettte del campo al comune.Noi useremo ammirazione per lui Resta il fatto che non ha orgoglio altrimenti come sostiemne lui non avrebbe paura a mostrarsi,diciamo è un nulla. Libertà è rispettare chi la pensa in modo diverso da te,con l'esempio,fatti,sacrifici,rinuncie portarlo su le tue idee. Una volta che le forze dell'ordine lo individuano se non ha ospiti rom dovrà per un anno ospitarli in casa sua claudio dal canto

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 10/11/2014 - 16:53

#CORVO...la mia attività è ben nota...su il Giornale...eu trabagliu:per quanto concerne Salvini:in casa mia, ed in Paese "libero"...io vado dove voglio quando voglio, a viso scoperto:difendendo in primis, la gente della mia TERRA!!Parlo con cognizione di causa;in quanto ho a che fare, quotidianamente, con questa gentaglia!! cumpresu!! GRAZIE!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 10/11/2014 - 17:11

Il Corvo 16e19 Carissimo l'unita del paese si fa anche RIMBOCCANDOSI le maniche come hanno fatto TANTISSIMI meridionali e NON facendosi mantenere (come quelli che ARRIVANO perchè li andiamo a recuperare fino alle foci del Nilo)sui gommoni. Ovvero quello che noi vorremmo eliminare sono le SACCHE di IMPUNITA che ancora si annidano nel sud (vada ad esempio a R.Calabria a vedere quante case abitate ci sono che NON sono finite,manca l'intonaco esteriore) perchè??? Perchè cosi la casa NON essendo FINITA NON si iscrive al CATASTO, e quindi niente IMU-ICI-ecc. Questa è la FURBIZIA che noi "COMBATTIAMO" per quello che poi diciamo che al Sud si fanno mantenere. Buona Serata dal Leghista Monzese

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 10/11/2014 - 17:14

@CORVO:ascolti buonanotte all'Italia...del LIGA...NIENTE ALTRO DA AGGIUNGERE!!faccia lei!! GRAZIE!!

Marcuzzo

Lun, 10/11/2014 - 17:17

@ Ilbarzo. Lei sta vaneggiando da ignorante. Che gli apartenenti ai centri sociali volessero "massacrare" Salvini è' una sua impressione non suffragata da nessuna prova. L'investimento e la successiva omissione di soccorso è' un dato certo ed inconfutabile . La prossima volta ci pensi un po' di più prima di dare quest ridicole figure .

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 10/11/2014 - 17:19

Signor Civis - io e i miei antenati siamo genovesi, e credo Genova sia una delle città più belle d'Italia, come risolvere il problema meridionale non saprei, forse è anche colpa della mafia, forse perché il sud è geograficamente più distante dall'Europa. Comunque mi rifiuto di dividere il paese tra regioni ricche da una parte e regioni povere relegate al proprio destino. Nella mia vita mi sono sempre chiesto e se io fossi al loro posto e venissi abbandonato che sensazione avrei? La soluzione spetta ai politici, escludendo a priori la secessione.

Giorgio di Faenza

Lun, 10/11/2014 - 17:35

Tutto nella norma. In E.R. avremo prestissimo le elezioni e qui il grosso della base è ancora tutta quella ex P.C.I., poco renziana ed incline all'astensione... Berlusconi non galvanizza più di tanto... serve pertanto un nuovo "lupo nero" meno spelacchiato. Salvini è solo un "lupetto", ma per il momento basterebbe, quindi ...addosso! La Lega guadagnerà qualche punto percentuale, ma lo "zoccolo" tornerà a votare e nessun pericolo correrà l'establishement politico-finanziario-economico che ci governa dal dopoguerra senza soluzione di continuità, forte di clientele (Associazioni, comitati,...) consolidatissime.

Libertà75

Lun, 10/11/2014 - 18:16

@ilcorvo, mi spieghi con dovizia di intelligenza, cosa vuole dire dividere gli italiani quando Salvini parla della questione immigrazione in primis e non di padania. Forse lei ritiene italiani tutti gli africani, questo nella fattispecie è un problema di sua limitata capacità di uso corretto della terminologia. La prova che la lega prende pochi voti al sud non è una prova, se lei fosse vagamente dotato di una memoria, saprebbe che la politica del passato della lega era rivolta al nord, atteggiamento assai diverso da quello di Salvini... Vada a dirlo in quei paesi siciliani che hanno scelto lega alle ultime europee... Sarebbe bello, se un giorno, lei riuscisse a fare un commento parlando di fatti reali e sostanziali e non di divagazioni del passato che rifila a chiunque di qua e di là, denotando scarsa capacità di analisi logica... Un po' come se io le dicessi che lei è un assassino perché i suoi compagni si erano sporcati le mani e quindi lei votando PCI è come loro

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 10/11/2014 - 18:16

CONSIDERANDO...che oggi sono libera... fatemi esprimere un pensiero;basta a nick fasulli...a personaggi, che sviano l'attenzione sui veri problemi di questo sgangherato Paese...il cui unico passatempo è... spargere confusione, per divertimento...spargliando le carte...troppo comodo ed anche "divertente" se lo si desidera...LA REALTA'...va oltre il virtuale ed è altro!! prima si prende coscienza, di ciò...che non è una bagattella è meglio è... tutto il resto è NOIA!!PS..non mi sono mai aspettata elogi per i miei umili scritti...in quanto, mai presi sul serio i vari nick...ma quando posso, mi diverto un mondo!! e chiedo venia a il "mio" IL GIORNALE.Con affetto immutato, Mare!ore 18;16.

Tuareg33

Lun, 10/11/2014 - 18:31

E solo un codardo. Mostri il volto se ha coraggio. La prossima volta Salvini andrà con altrttanti della Lega e vedremo come andranno le cose.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 10/11/2014 - 18:49

Libertà75 - prendo atto del suo commento, da quel che si evince dal suo scritto Salvini sta rinnegando le idee leghisti e la stessa ragione di esistere della Lega. Se lo dice lei ........

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 10/11/2014 - 18:52

@SALVINI:se mi vuole contattare,il Giornale, ha i miei dati...sono con LEI... e pronta a sostenerla.GRAZIE!! ORE 18;51.PS e non parlo a vanvera!!

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Lun, 10/11/2014 - 18:56

Non mi stancherò mai di ripeterlo leggo dei commenti che fanno rabbrividire, spero che capiti un giorno anche a loro di essere messi in mezzo ad una banda di squilibrati aizzati da un irresponsabile che non viene neanche nominato. Ormai questo paese è abitato da irr

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Lun, 10/11/2014 - 18:57

Questo paese è governato da irresponsabili e le frange più idiote prendono piede.

claudio63

Lun, 10/11/2014 - 18:58

per il Corvo; pur rispettando le sue opinioni al riguardo (rispetto, non condivisione,) io mi pongo sempre la domanda; se salvini non ha avvisato la polizia, quei facinorosi in attesa dell' auto del salvini che ci facevano li? una partitella a bocce?cerchiamo di non prenderci per i fondelli. da una parte e dall'altra si sa benissimo che questi bulletti dovrebbero essere messi nelle condizioni di non nuocere. e ben venga se uno come Salvini abbia fatto " il furbo" con la polizia ... ma dico vi rendete conto? adesso bisogna andare in giro scortati per non rischiare di prenderle da qualcuno che non la pensa come te? ( e pensa di essere provocato???) e questo qualcuno che DELIBERATAMENTE si riunisce si aggrega e aspetta per tendere agguati? stiamo tutti scherzando o cosa???

ilbarzo

Lun, 10/11/2014 - 19:00

x marcuzzo,credo proprio che a ignoranza tu ne abbia da vendere,sicuramente non sei in grado di dare lezioni ad alcuno ne tanto meno al sottoscritto il quale non ti prende neppure in considerazione.Sei un momtasto e voli troppo in alto.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 10/11/2014 - 19:09

EBBASTA EBBA di questo razzismo del sud contro il nord, che non merita, visto che in 70anni gli ha donato tante di quelle vagonate, ripeto, vagonate di soldi che se fossero andate alle singole persone bisognose, queste ultime, ora sarebbero tutte miliardarie ed in grado di aiutare quelle del nord. SECESSIONE, cosa possiamo dire ? è l'estrema ratio del nord che deve tirare la cinghia a fronte di una salerno reggio calabria che non finisce mai ed altre migliaia di casi simili, ricevendo in cambio: RAZZISTA, EGOISTA, MAFIOSO (LA MAFIA è ANCHE AL NORD, AFFERMAZIONE FATTA CON GRANDE SODDISFAZIONE DEL TIPO VE LA MERITATE), e tante carinerie del genere. Allora facendo due conti con la biro emerge: il nord è razzista, egoista, mafioso.ecc... ecc..e con la secessione se ne vuole andare, il sud lo accusa di tutte queste nefandezze ma lo vuole tenere bello stretto, chissà perché ???? ma vai a sapere

viking77

Lun, 10/11/2014 - 19:19

Da oggi se trovo un politico che non mi garba sono finalmente autorizzato ad aggredirlo a calci e pugni?! Basta trovarlo senza scorta e se reagisce ho anche la possibilita' di denenciarlo?Stupendo!!! e per le interviste devo comunque presentarmi incappucciato.Questa si che e' democrazia diretta;sta nello sblocca italia?

Triatec

Lun, 10/11/2014 - 19:22

Sono forti solo se in gruppo... presi una alla volta...

Triatec

Lun, 10/11/2014 - 19:25

Brutto vigliacco, "se Salvini viene lo aspettiamo" non ha detto lo aspetto, il coniglio ha bisogno del gruppo e parla al plurale, lo aspettiamo.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 10/11/2014 - 19:36

BASTA!! con i soliti pensionati:date voce a chi lavora!! senza per questo essere contro i pensionati, per i quali nutro tanta compriensione...e tenerezza!!GRACIAS!!

Orlyida

Lun, 10/11/2014 - 19:36

Centri sociali uguale a raduno degli sfigati e dei vigliacchi se presi uno per uno sono dei cacasotto. Salvini non farti intimidire , questa gentaglia va sfidata .

Bellator

Lun, 10/11/2014 - 20:04

Questo stronzo, violento da strapazzo, si comporta come una iena, coraggiosa in branco, cacasotto quando è solo: questi pisciasotto !!,che chiamano fascisti gli avversari, sono più violenti delle squadre fasciste di Mussolini e delle squadre di picchoatori nazisti.

Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 10/11/2014 - 20:18

Caro "signore"non c'e' bisogno di Salvini per l'istigazione all'odio verso i rom sanno benissimo farsi odiare da soli con il loro modo di vivere e di pretendere di essere mantenuti dagli Italiani che si alzano alle 5 di ogni mattina per recarsi al lavoro parola a loro sconosciuta quanto a voi frequentatori dei centri sociali che pensate che tutto vi sia dovuto quindi farebbe meglio a stare zitto e a sbollire la sua frustrazione forse in compagnia di una donna se ha lo stomaco di frequentare una piattola come lei piattola intesa come parassita.

Paul58

Lun, 10/11/2014 - 20:50

caro il mio deficientello nascosto dietro il cappuccio, sai quante pedate nel sedere ti darei? tante almeno per accompagnarti al confine con l'italia, poi scaraventarti su un treno bestiame, scaricarti in Siberia e cancellarti dal panorama degli umanoidi pompati a Lenin e Che Guevara. poi ti metto in mano una bella pala e ti faccio scavare il terreno per costruire qualche strada tra la Tundra. senza guanti. se poi ti porti dietro gli accoliti drogati del tuo parassitario centro sociale , ti regalo una bella branda in legno e paglia. pirla

Paul58

Lun, 10/11/2014 - 20:57

marcuzzo, invece di digitare il tuo messaggino in stile partigiano, fatti una visita alle ASSLL e chiedi una terapia di gruppo assieme ai coglioni che tanto difendi. saranno soldi buttati via, ma almeno ci risparmi le tue cazzate

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 10/11/2014 - 21:04

è stata una espressione di imbecillità!!!

maphio

Lun, 10/11/2014 - 21:12

Alla prossima non sarà solo, Salvini... Ti aspettiamo noi, coglione. Il tizio incappucciato è il biondo con i capelli corti senza barba che si vede in background sulla destra di Nardo, il capotribù dei bastardelli dei centri sociali. Potete notare la stessa giacca e la felpa con cappuccio bianca. Avete anche una faccia, cercatela quando sarete con Salvini alla prossima visita in Emilia.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 10/11/2014 - 21:13

Se quel buffone che vigliaccamente dice: "Se Salvini torna l'aspettiamo" avesse avuto almeno il coraggio di dire: "Se Salvini torna l'aspetto" (non l'aspettiamo) quanto meno non avrebbe fatto la figura del miserabile che dimostra di essere. I soliti comunisti di merda che si sentono forti solo quando sono in branco, altrimenti restano i cacasotto che non sanno neanche chi è il loro padre!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 10/11/2014 - 21:24

...Coloro che si oppongono con la violenza ai dettati della democrazia, vanno messi nella condizione di non poter nuocere, con mezzi democratici ma severi. I "terroristi" che, con volto coperto ed armati di strumenti atti ad offendere, si infiltrano nei cortei per creare disordine e togliere il diritto, costituzionalmente riconosciuto, ai cittadini a manifestare pacificamente, vanno "abbattuti" con proiettili narcotizzanti per poterli identificare e perseguire. Una disposizione di questo tenore riporterebbe, senza dubbio, l'ordine durante le manifestazioni ed il rispetto della democrazia.

Ritratto di spectrum

spectrum

Lun, 10/11/2014 - 21:31

un bel giubbotto north face da 400E mostra tutta la difficolta' economica di questo figlio di papa' coraggiosamente incapucciato, perche' fiero della sua battaglia. Se la Lega tornera', in maniera pacifica, e questi ragazzetti spaccheranno ancora macchine e bastoneranno, la colpa ovviamente sara' della Lega. Per cui cari amici leghisti, considerando che sarete voi comunque i colpevoli, organizzatevi, andate, e bastonate giu duro, che forse questi bambinoni di papa' si sveglano un po.

mbotawy'

Lun, 10/11/2014 - 22:33

COMUNISTI,RICORDATEVI CHE SALVINI NON E' SOLO,come pure il vecchio ritornello..."manganello tu che porti il segno blu',ci sei tu e nulla piu'"...un vecchio ritornello che ritorna di moda!

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 10/11/2014 - 22:44

Nella "civile" Bologna, i centri sociali hanno espresso "democraticamente" la loro scimmiesca avversione a chi, di fatto, difende anche i loro interessi. I filmati e le foto dei giornalisti al riguardo sono più eloquenti di qualsiasi commento. Mentre i rappresentanti della sinistra minimizzano quanto accaduto vien da chiedersi: cosa avrebbero detto se l'episodio si fosse svolto a parti invertite ? Scontati certi commenti del tipo: "certe provocazioni non si fanno e Salvini se l'è andata a cercare". Come per certe ragazze: è stata violentata perché portava la minigonna. Solita logica da dementi della sinistra. I sinistronzi (incappucciati per dimostrare il loro coraggio) vorrebbero attribuire ai leghisti comportamenti violenti che invece praticano solo loro. Attenti compagni di merda: stiamo perdendo la pazienza ed anche se vi sentite forti perché non abbiamo mai reagito e forze dell'ordine e giudici fanno finta di non vedere, prima o poi vi veniamo a prendere a casa.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 10/11/2014 - 22:46

Nella "civile" Bologna, i centri sociali hanno espresso "democraticamente" la loro scimmiesca avversione a chi, di fatto, difende anche i loro interessi ma sono così dementi da non accorgersene. Mentre i rappresentanti della sinistra minimizzano quanto accaduto vien da chiedersi: cosa avrebbero detto se l'episodio si fosse svolto a parti invertite ? Scontati certi commenti del tipo: "certe provocazioni non si fanno e Salvini se l'è andata a cercare". Come per certe ragazze: è stata violentata perché portava la minigonna. Solita logica da dementi della sinistra. I sinistronzi (incappucciati per dimostrare il loro coraggio) vorrebbero attribuire ai leghisti comportamenti violenti che invece praticano solo loro. Attenti compagni di merda: stiamo perdendo la pazienza ed anche se vi sentite forti perché non abbiamo mai reagito e forze dell'ordine e giudici fanno finta di non vedere, prima o poi vi veniamo a prendere a casa.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 10/11/2014 - 22:52

Ma invece di intervistarlo perchè non lo spedite direttamente in galera ?

corto lirazza

Lun, 10/11/2014 - 23:13

Questi laboriosi e democatici giovinetti con barba e spinello, chissà se si rendono conto di contribuire poderosamente a ridurre l'astensionismo da parte degli elettori della destra?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 11/11/2014 - 00:00

Unpaesemigliore; hernando45; Ma tu guarda se mi tocca fare l’avvocato del diavolo! La “battuta” su Etna, Vesuvio e Marsilii da parte della Sig.ra Galli risale al 2012 e fa parte del vasto repertorio degli esponenti della Lega che prima lanciano il sasso e poi tirano indietro la mano(“ ma siii…era solo per scherzare…un’innocente battuta” e via discorrendo). Peccato che per fare queste battute da alcolizzati essi vengano generosamente foraggiati dai cittadini. Detto questo la frase a lei attribuita “Io sono una BASTARDA leghista e me ne vanto. Voglio che il Vesuvio e l’Etna facciano una strage di meridionali. I meridionali sono per me come gli Ebrei erano per Hitler e vanno messi nei forni crematori” è la più classica delle bufale. Qualcuno aveva diffuso queste false dichiarazioni sul web, tanto che la Lega sporse denuncia per l’accaduto. Tanto devo per correttezza (e perché non mi piacciono le bufale).

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 11/11/2014 - 00:22

Da bravo vigliacco e farabutto qual'è non si fa vedere in viso. L'ennesima prova che i CENTRI ASOCIALI andrebbero chiusi. Se non è una azione eversiva l'attacco ad un esponente politico del nostro sistema democratico COSA OCCORRE ALLA MAGISTRATURA PER INCRIMINARE QUESTA GENTAGLIA? FUORI MAGISTRATURA DEMOCRATICA DALLA GIUSTIZIA.

unz

Mar, 11/11/2014 - 01:31

al gabbio!

scipione

Mar, 11/11/2014 - 08:33

" Salvini torna? lo aspetto."Mi raccomando Salvini la prossima volta se ti aggrediscono,difenditi bene ....meglio se ne lasci qualcuno sull'asfalto.

scipione

Mar, 11/11/2014 - 08:48

Ettore Muti,l'intelligenza personificata.

Ritratto di mark 61

mark 61

Mar, 11/11/2014 - 08:51

Non ti fermare ad Imola lì sono ancora troppo tolleranti prova a far visita a chi “ chiami puzzolenti terroni “ o vieni a trovare quelli sotto il vesuvio - etna purtroppo per tè non sono stati “ LAVALI con il fuoco “ vai a parlare con loro e mi raccomando fai il PATACCA e vai senza avvisare la tua scorta

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 11/11/2014 - 11:03

Ah !!! ho capito perché il sud non vuole la secessione e si vuole tenere bello stretto quel razzista,egoista,ignorante,.........mancano una ventina di carinerie, NORD, lo vuole per il bene dell'Italia, e di tutto il popolo. SISISISISISISISISISISI AHAHAHAHAHAHAH SISISISISISISI AHAHAHAHA

claudio faleri

Mar, 11/11/2014 - 13:54

c'è una regia, dietro,,,,i centri sociali sono parassiti al soldo di qualcuno.....o zingari o non zingari per loro è lo stesso, preparano il terrore....il nonno stalin li avrebbe sistemati in poco tempo

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 11/11/2014 - 19:15

Chiaramente, il gentiluomo che minaccia, ha la faccia mascherata, da vigliacco... Se Salvini torna a Bologna, bastano 10 muratori bergamaschi e voi fareste meglio a non farvi vedere. Prendete la scusa che piove e restate nelle fogne. Siete bravi e prepotenti, un agguato in 50 contro 4 (di cui 2 donne)a impedire atti democratici (ammesso che capiate il senso). A difendere, non disoccupati, pensionati che non arrivano a fine mese, esodati, senza casan italiani etc. NOooo difendete i rom, quelli che lavorano il rame, si specialmente quello sottratto addirittura nei cimiteri. Salvini è scappato? No ha avuto buon senso, mica è selvaggio come voi che vi nutrite solo di odio ideologizzato. Sarebbe da dire: meditate, ma esendo privi degli elementari strumenti intellettuali .....

claudio63

Mar, 11/11/2014 - 20:37

Dreamer 66: un grazie di cuore per aver fatto l'avvocato suo malgrado. allora c'e' ancora speranza e si puo' ragionare tra esseri civili, oppure mi sbaglio?