Il Partito gay prepara ​la sua discesa in campo

Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center e attivista Lgbt, spiega quali sono le sue intenzioni

Foto tratta da Wikipedia

Il Partito gay si prepara a fare il suo ingresso nell'agone politico. Il simbolo c'è già ed è stato depositato lo scorso 30 agosto presso l'Ufficio italiano brevetti e marchi del Ministero dello Sviluppo economico. Proprietario del marchio è Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center e attivista Lgbt, nonché ex presidente dell'Arcigay di Roma. E il propietario ha pure abbozzato due idee di simbolo.

"Per ora - spiega Marrazzo - si tratta ancora di un'idea embrionale. Ma siamo disposti a scendere in campo qualora la politica si dimostrasse sorda alle nostre richieste. Con questa iniziativa vogliamo soprattutto dimostrare che promuovere temi come i diritti delle persone omosessuali non fa perdere voti".

Fabrizio Marrazzo, quindi, espone con orgoglio la sua idea e spieha che "il nostro è un processo di stimolo alla politica". Insomma, per ora il simbolo c'è (Partito gay e Lista gay, le due ipotesi di simbolo e in entrambi i loghi ci sono i colori dell'arcobaleno, con la scritta Europa, Italia all'esterno del cerchio), ma per dar vita a un vero e proprio partito potrebbe volerci ancora del tempo.

Commenti
Ritratto di cape code

cape code

Dom, 09/09/2018 - 15:52

Arrivano tutti con le biciclette senza sellino?? LOLOLOL

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Dom, 09/09/2018 - 16:01

Io aspetto il Partito Etero, per una trombàta classica, normale e naturale... e poi mi iscrivo di sicuro!

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 09/09/2018 - 16:08

Marrazzo, un nome, UN PROGRAMMA !!!

francoilfranco

Dom, 09/09/2018 - 16:14

Si, poi manca quello dei transgender, delle lesbiche, degli asessuali, dei bisex, degli etero, etc etc. Un po come si potrebbe avere il partito dei camionisti o dei camerieri per avere la possibilta' di far valere i propri diritti e il proprio stato identitario. Chi si schiera in un partito non lo fa perche' ha una sua opinione politica, ma soltanto per il riconoscimento ufficiale delle proprie pulsioni o risolvere le sue problematiche. Stiamo veramente sprofondando verso l'annientamento totale del pubblico decoro. Poveri padri che hanno pure combattuto e sacrificato la loro vita per l'Italia. Se l'avessero saputo...

ziobeppe1951

Dom, 09/09/2018 - 16:15

Faranno il pieno di voti muslim

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Dom, 09/09/2018 - 16:16

una persona cattiva direbbe che il suo progetto e' di campare di politica alle spese dei lavoratori e delle imprese, ma noi siamo buoni

buri

Dom, 09/09/2018 - 16:31

anche questa, non vogliamo farci mancare niente, compreremo delle mutande rinforzate

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 09/09/2018 - 16:33

Superfluo ... sono anni che li italiani popolo se lo prendono gratis nel qlo.

VittorioMar

Dom, 09/09/2018 - 16:43

...ma mancheranno voti a qualche partito o sbaglio ??..ma guadagnerete il vostro 2x1.000 e potete finanziare le vostre mascherate,scusate proteste !!

Ritratto di Ratiosemper

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 09/09/2018 - 17:13

Ok, ma siete di sinistra vero?

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 09/09/2018 - 17:19

Il partito dei vegetali? Tutti vegani?

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 09/09/2018 - 17:24

Sarebbe il caso di ripristinare i forni crematori di Hitleriana memoria. Gay, mussulmani, rom e comunisti tutti in fila aspettando il proprio turno. Mao Li Ce Linyi Shandong China

titina

Dom, 09/09/2018 - 17:46

Forse sa che ci sono tanto omosessuali e almeno lui sarebbe eletto

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Dom, 09/09/2018 - 17:46

Se questi si vogliono ghettizzare da soli, stanno scegliendo la strada giusta...

cir

Dom, 09/09/2018 - 18:06

tutti a fare il trenino ...

Ritratto di Giusto1910R

Anonimo (non verificato)

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Dom, 09/09/2018 - 18:21

Che lo mettano fuori legge, altrimenti domani ci sarà spazio per il partito dei pedofili, dei necrofili o dei cannibali.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 09/09/2018 - 18:29

Si sono scervellati per trovare un simbolo al futuro partito quando avrebbero potuto benissimo usare la confezione della pomata "Proctosedyl" e avrebbero centrato in pieno!

MOSTARDELLIS

Dom, 09/09/2018 - 18:42

Ormai siamo alla frutta. C redo che a questo punto agli italiani "normali" non resta che espatriare.

Popi46

Dom, 09/09/2018 - 18:58

Incuriosente. Ma,a parte le sfilate carnescialesche e i “matrimoni”, le proposte politiche quali sarebbero?

Ritratto di mailaico

mailaico

Dom, 09/09/2018 - 18:59

Maledetti frocì!

baronemanfredri...

Dom, 09/09/2018 - 19:41

E' STATA GIA' ISTITUITA LA SEZIONE POLITICA VATICANA? DA PARTE DI UN VERO CATTOLICO CONTRO DON CICCIO L'ARGENTINO.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 09/09/2018 - 19:41

E si, adesso il club si è allargato e i partecipanti sono numerosissimi. Sicuro vanno all'estrema sinistra. Sono amici di quelli che protestano e pretendono l'invasione perchè non si fanno più figli. O io o loro sinistri, ma qualcuno è da manicomio, perchè le tue tesi cozzano brutalmente.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 09/09/2018 - 19:48

Si sono scervellati per trovare un simbolo al futuro partito quando avrebbero potuto benissimo usare la confezione della pomata "Proctosedyl" e avrebbero centrato in pieno!

giovanni951

Dom, 09/09/2018 - 20:01

ci mancavano pure questi qua.....povera itaglia

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 09/09/2018 - 20:01

Poi non potrete più lamentarvi se nascera un partito completamente alternativo.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 09/09/2018 - 20:28

Marrazzo un nome in tema ricorrente , una garanzia.....mi verrebbe da dire con la classica battuta, ma vai a fan cxxo, ma non gliela dico, potrebbe provacrgli piacere !!!

ortensia

Dom, 09/09/2018 - 20:49

Il motto del nuovo partito potrebbe essere: " meglio avere il kulo rotto nelle braghe che le braghe rotte nel kulo" che e' esattamente il contrario di quello che pensava mio nonno, ma si sa lui apparteneva a quella generazione che non parlava le lingue e i gay li chiamava busoni o finocchi o persino checche. Pensa come ci siamo evoluti.

ortensia

Dom, 09/09/2018 - 20:56

Un blebiscito del clero.

jaguar

Dom, 09/09/2018 - 21:24

E una volta scesi in campo che fanno, lo zappano?

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Dom, 09/09/2018 - 22:10

Non lo voteranno nemmeno i fxxxi!

leopard73

Dom, 09/09/2018 - 22:33

credo sia giunta l'ora di mettere un freno a questi partiti in miniatura o inesistenti fatti solo per i soldini!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 09/09/2018 - 22:36

@ziobeppe1951 ore 16:15 - i due gruppi che hai citato sono incompatibili fra di loro, perchè un gruppo ha delle pene gravissime per l'altro, dovresti conoscerle.

sparviero51

Dom, 09/09/2018 - 22:52

QUESTO CI MANCAVA .COMUNQUE MEGLIO COSÌ ALMENO LE CHECCHE ROSSE RIMARRANNO FUORI DAL PARLAMENTO E NON FARANNO ALTRI DANNI !!!

istituto

Lun, 10/09/2018 - 00:41

Ulteriore spezzettamento della sinistra che praticante potrebbe già scomparire dalle prossime elezioni europee. Bene bene bene....

19gig50

Lun, 10/09/2018 - 07:34

Il nome del partito sarà "Gustavo Dandolo e Gioivo Prendendolo"... roba da matti, che Nazione!!!