Elezioni Europee 2019

Il Pd candida alle Europee la sexy-filosofa Troili ex sostenitrice di Fini

Il Partito Democratico ha candidato alle elezioni europee l’ex militante di Futuro e Libertà, Olimpia Troili, filosofa e appassionata di fitness

Il Pd candida alle Europee la sexy-filosofa Troili ex sostenitrice di Fini

Una sexy-filosofa, ex sostenitrice di Gianfranco Fini, per il Parlamento Europeo. È questo il piano del Partito Democratico che in vista delle elezioni europee del 26 maggio ha candidato nelle sue liste Olimpia Troili.

Chi è? Presto detto. Nata nel 1987, è ex militante di Futuro e Libertà, attuale Filosofa e appassionata di fitness, tant’è che la sua pagina Facebook è piena zeppa di (sexy) selfie in palestra, più che sui libri di Hegel e compagnia bella. Insomma, da destra a sinistra: il più classico dei cambi di casacca all’italiana. E ora la Troili si dice "Zingarettiana".

Questa la biografia di Olimpia Troili nella pagina del suo blog sulle colonne online de Il Fatto Quotidiano: "Classe 1987, laureata in Filosofia prima e in Sviluppo e Cooperazione Internazionale poi. Attualmente Dottoranda di ricerca in Storia dell’Europa presso la Sapienza Università di Roma. Dal 2012 sono Presidente dell’associazione culturale Alternativa Europea, di stampo federalista e il cui bacino associativo si compone principalmente di studenti universitari, neolaureati e giovani professionisti.

Precedentemente atleta delle Fiamme Gialle, attività sportiva scherma, disciplina fioretto".

Commenti