Il Pd esce allo scoperto: "Al governo per cancellare il dl Sicurezza"

Il medico di Lampedusa (ed esponente dem) svela la strategia: "Al governo per cacciare Salvini e tutti i suoi decreti"

Non solo mettere le mani sui nostri risparmi con una nuova patrimoniale. Il vero obiettivo del Partito democratico è cancellare con un colpo di spugna tutti i passi in avanti del cosidetto governo del cambiamento e in particolare quelli imposti da Matteo Salvini.

A svelare la strategia del Pd è Pietro Bartolo, ex medico di Lampedusa e ora europarlamentare dem. "Sulle politiche migratorie in passato abbiamo fatto errori anche noi", dice all'agenzia Adnkronos, "Adesso speriamo che si faccia un governo nuovo per mandare a casa Salvini, anche Pd-M5s, che abbia la durata per fare le riforme: per cancellare il decreto sicurezza e la legittima difesa. Loro ce l'hanno con le Ong, paragonano le Ong ai delinquenti. Io invece le ringrazio, come ringrazio le navi militari che ancora oggi salvano le persone nel Mediterraneo".

L'arma in mano ai dem? Non solo la crisi da cavalcare con l'appoggio dei grillini per evitare nuove elezioni, ma anche la solita magistratura. "Fino a quando il pallino ce l'ha Salvini cambia poco, speriamo che presto possa andare a casa", minaccia Bartolo, "La procura ha aperto un fascicolo per abuso d'ufficio, ma io spero che si arrivi presto a configurare il reato di sequestro di persona: Salvini lasci in pace gli italiani, i migranti, l'Europa".

Commenti

Royfree

Gio, 15/08/2019 - 13:53

Cacciare Salvini è come cacciare quasi la metà del popolo Italiano. State bene attenti a ciò che fate!

bobots1

Gio, 15/08/2019 - 13:56

Gli italiani sono in maggiornaza contro questi elementi...ma a lui non gli frega nulla. Se non riusciamo ad andare alle elezioni torniamo non solo indietro ma perdiamo pure la possibilità dell'autonomia, della riforma della giustizia...! Grave colpo.

Malacappa

Gio, 15/08/2019 - 13:58

Siamo noi italiani patrioti che cancelleremo voi traditori

rokbat

Gio, 15/08/2019 - 14:00

Qui si tratta della guerra, mi ripeto della guerra totale contro Italia e gli Italiani; guerra, letteralmente di vita e morte ! La risposta deve usare tutti i mezzi, persino legali, per la difesa. Se no, te saluto Patria !

amicomuffo

Gio, 15/08/2019 - 14:03

ma si, importiamo tutta l'Africa in Italia! Così almeno ci libereremo definitivamente del PD e dei 5 Stalle, quando i cosi detti "migranti" prenderanno il potere!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Gio, 15/08/2019 - 14:03

Non hai capito una mazza, sono gli italiani che ti sputano in faccia.

DemyM

Gio, 15/08/2019 - 14:04

Cancellare tutti i decreti proposti da Salvini e firmati dal PdR? Cosa ne penserà Mattarella visto che è stato nominato da loro e che, da giurista, non ha sollevato obiezioni (visto che ha firmato)? Vogliono uno scontro Istituzionale per mantenere la poltrona senza pensare all'Italia e agli Italiani, questo è il loro scopo. Andare ad elezioni subito!!

agosvac

Gio, 15/08/2019 - 14:06

Penso sia più facile che gli italiani prendano i forconi piuttosto che il PD, sia pure con l'aiuto di un traditore della Patria, prendano il potere. Forse alcuni non riescono a capire che siamo ad una resa di conti. Si deve scegliere tra essere traditi e vituperati oppure riprenderci l'Italia, costi quel che costi.

Ritratto di combirio

combirio

Gio, 15/08/2019 - 14:07

Molti Italiani ragionano in modo ideale come dovrebbe essere il pensiero unico e non discernono perché così non è! Per il semplice fatto che non sono naufraghi perché è incontestabile che alimentano un commercio con arricchimento di scafisti ed ONG, il fatto è proprio voluto non accidentale, di soggetti senza documenti che verranno a creare una miriade di problemi per la mentalità che hanno, in molti hanno radicato che la donna è un essere inferiore e le conseguenze si vedono, e i tanti modi di fare e di pensare iniqui li portiamo direttamente nel nostro paese e ne stiamo già pagando le conseguenze. Mi fa pena vedere gente che va a disturbare i comizi di Salvini per contestarlo di fatto per avere più manovalanza in prostituzione, spaccio, mafia nigeriana e terrorismo ed imporci con la forza il loro pensiero Antidemocratico. A ciò bisogna ribellarsi e Salvini e l’ Italia non meritano questa imposizione.

rudyger

Gio, 15/08/2019 - 14:07

che siano maledetti da Dio tutti questi comunisti infami e indegni di essere chiamati esseri umani. Animali distillati dall'odio della loro esistenza animale.

Ritratto di alessiolub

alessiolub

Gio, 15/08/2019 - 14:08

povero sfigato povero povero

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 15/08/2019 - 14:08

Come volevasi dimostrare:ai confini tra Italia e Libia(Lampedusa) chi ci poteva essere a remare contro gli italiani?Un dem....e! Poi ci si lamente che arrivano barche e barchini fantasma visto che questi idioti so no ai confini non per salvaguardarli ma per far si che l'invasione prosegue. CHE SCHIFOSI CHE SIETE.

Carlo.MS

Gio, 15/08/2019 - 14:10

Siete voi sinistri malefici che dovete lasciare in pace gli italiani....ma non siamo fessi e se nasce l inciucio spero in una mobilitazione di massa di tutta italia x cacciare a calci l ennesi o governo truffatore non eletto. W il capitan Salvini

un_infiltrato

Gio, 15/08/2019 - 14:13

Pur di prendere voti alla disperata, capaci perfino di prostituirsi.

elhombredegoma1

Gio, 15/08/2019 - 14:15

L' italia da un punto di vista democratico e' terzo mondo. Le leggi si fanno, ma non vengono applicate. Come accade nei paesi suddetti. Serve sosfituire i burocrati traditori della patria ed eleggere un capo dello stato che abbia a cuore le sorti degli italiani. Con questi presupposti si puo' pensare a riformare il paese.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 15/08/2019 - 14:15

La delinquenza "ringrazia".

mcm3

Gio, 15/08/2019 - 14:17

Tutto quello fatto insieme al M5S, ma di cui questi ultimi non erano estimatiri, verra' cancellato, Salvini se l'e'cercata, poteva trovre motivi e tempistiche diverse per far cadere il Governo, facendo cosi rischia di trovarsi all'opposizione, rischia di perdere consensi e di creare spaccature anche all'interno del suo partito, il tuttoper una galleria...

leopard73

Gio, 15/08/2019 - 14:18

INFAMI siete il male ASSOLUTO di NOI ITALIANI!!!!!

robik51

Gio, 15/08/2019 - 14:19

Perché qualcuno ne dubitava? Porti aperti per rimpinguare le casse delle cooperative dell'accoglienza, patrimoniale e nuova legge elettorale interamente proporzionale per cercare di togliere parlamentari alla Lega alle prossime elezioni (prima o poi ci saranno). Ovviamente il PD fa finta di dimenticare che l'attuale legge elettorale è stata imposta da Renzi a colpi di fiducia. Ora, però, questa legge penalizza il PD, ma anche i 5S, pertanto va cambiata. Cosa non si fa per la democrazia!!!!

ClaudioB

Gio, 15/08/2019 - 14:21

Questa manica di delinquenti (i sinistri) bisognerebbe mandarli al confino. Sempre contro l'Italia e gli italiani, pazzesco...

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 15/08/2019 - 14:21

Bartolo, presto te ne andrai tu. Poi non esistono "migranti" ma CLANDESTINI. Visto che sei amante delle faccette nere, scaricarli tutti a Lampedusa, e lasciarteli lì! Quando ne avrai 5000 vedrai che cambierai idea...

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 15/08/2019 - 14:22

Ne ero certo, che se tornavano al governo LORO, si RICOMINCIAVA DA TRE!!!!jajajajajajaja.

Papocchia

Gio, 15/08/2019 - 14:22

Voi non cancellate un bel niente. Incominciate a vincere le prossime elezioni, se ci riuscite. Anzi si dovrebbe ora cancellare tutte le vostre leggi schifezza e Salvini ci riuscirà, perché di sicuro vincerà meglio di prima.

magnum357

Gio, 15/08/2019 - 14:22

Questo dimostra perfettamente la voglia del Pd e dei suoi accoliti di csx di distruggere l'economia dell'Italia con ulteriori tasse !!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 15/08/2019 - 14:22

Lo potranno fare SOLO DOPO AVER VINTO REGOLARI ELEZIONI. ALTRIMENTI E' L'ENNESIMO COLPO DI STATO, E BISOGNA RISPONDERE CON LA FORZA DELLA PIAZZA.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Gio, 15/08/2019 - 14:23

Spiegateci cosa non va nel decreto sicurezza! Gli italiani scenderanno in piazza con i forconi! Occhio! Gaglioffi!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 15/08/2019 - 14:24

Hanno a cuore gli italiani! Il loro unico pensiero e obiettivo è proteggere i delinquenti stranieri e in clandestini africani.a questi dell'Italia non interessa minimamente.scappate dall'Italia!!

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 15/08/2019 - 14:26

I cancellati si arrogano il diritto di cancellare, gli amanti della LORO DIVERSA DEMOCRAZIA si arrogano il diritto di destabilizzare e creare finalmente INSICUREZZA VERA E TANGIBILE, i signori dal SUPERSTIPENDIO SICURO si arrogano il diritto di tassare per continuare a mantenere se stessi più gli amici in arrivo: quelli che ambieranno le composizioni demografiche a loro favore. Un etnicidio lento, programmato fin dal 900 da grandi logge massoniche, per abbassare il costo del lavoro ed il reddito dei subordinati. MA I FASCISTI RAZZISTI SONO GLI ALTRI.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 15/08/2019 - 14:27

Ci sono molti italiani, direi Q qualche mllioncino di italiani che non sono assolutamente d'accordo con le cxxxxxe di questo signore!

aldoroma

Gio, 15/08/2019 - 14:28

Sono tornati senza essere stati votati Signor Presidente che fa Lei?

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 15/08/2019 - 14:29

Italiani, svegliamoci. I sinistri ci vogliono distruggere.

Jon

Gio, 15/08/2019 - 14:32

Semza gli immigrati, come possono farcela le strutture della sinistra nelle coop,a nello schiavismo nelle campagne, e nello sfruttmento liberista senza diritti..Non ce la possono fare, e quindi incitano alla tratta degli schiavi fingendo buonismo caritatevole... Che infingardi..! MA chi ci crede ancora?? Solo chi ci guadagna..!

effecal

Gio, 15/08/2019 - 14:33

Comunistelli viscidi e traditori

contravento

Gio, 15/08/2019 - 14:35

COSA VOLETE MANDARE A CASA SE NON CONTATE NIENTE. SI VADA A VOTARE IDIOTI.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 15/08/2019 - 14:39

Signor (eufemismo) Bartolo, si legga anche lei questo documento ONU del 1982, dice che il passaggio di una nave è inoffensivo, dunque autorizzato. Ma aggiunge subito dopo "fintanto che non arrechi pregiudizio alla pace, alla sicurezza e al buon ordina dello stato costiero". E poi elenca 12 casi che rendono il passaggio non più inoffensivo. Il più interessante "Carico e scarico di materiali, valuta o persone in violazione delle leggi e dei regolamenti doganali, fiscali, sanitari o di IMMIGRAZIONE, vigenti nello stato costiero" Più chiaro di così? Dunque, anche il diritto internazionale vigente consente alle autorità nazionali di bloccare una nave. Articolo 19 della Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Gio, 15/08/2019 - 14:39

Eh già, non è facile rinunciare alla pappatoia in nome di una pelosa umanità. C'è un esercito pronto a pappare con l'accoglienza. L'elenco è lunghissimo e vota PD (partito democristiano) e cattocomunisti globalisti sostenuti dai poteri forti. Lo sanno ormai tutti e la mozzarella al vertice non scioglierà le camere. Augh

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 15/08/2019 - 14:40

che schifo, votare per il PD...

alex_53

Gio, 15/08/2019 - 14:41

Contro la maggioranza degli italiani! Veniamo a prendervi con i forconi questa volta.

Massimo Bernieri

Gio, 15/08/2019 - 14:42

Quando cade un governo poi non è detto che le cosa vadano come vuoi tu.Ci starebbe un governo PD 5 stelle + altri sino alla fine legislatura poi....all'infinito tutti i giorni può dire che c'è stato un colpo di stato.Se così fosse,Salvini politicamente farà la fine di Fini.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 15/08/2019 - 14:43

Eccoli gli eroi che salveranno l'itaGlia,avanti popolo.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Gio, 15/08/2019 - 14:49

Per tutti gli ITALIANI che non l'avessero capito,i dem,5s e altri parassiti,vogliono cancellare noi italiani e creare l'anarchia più completa. I diritti di noi italiani non contano,contano quelli dei clandestini. Poveri noi con questi comunisti camuffati da finti buonisti.

volo_basso

Gio, 15/08/2019 - 14:50

Senza vergogna. Italia ormai alla deriva come il proprio nome AILATI

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 15/08/2019 - 14:52

Per il trasferimento si potrebbe usare l'aereo affittato per 144 milioni di euro da matteo,almeno servirebbe a qualcosa.!!!!!!!

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 15/08/2019 - 14:52

Fanno la Penelope, quella che faceva la tela di giorno e la disfaceva di notte. Se questi vengono al potere siamo morti

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 15/08/2019 - 14:58

Bravi. Un applauso. Mi raccomando le Toghe, non dimentichiamoci, devono cancellare Salvini dalla scena politica. Ma immagino abbiate già programmato tutto da tempo.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 15/08/2019 - 15:03

Mentre il DL di Renzi e' quello che DAVIGO ha giudicato come "FATTO APPOSTA PER CHI DELINQUE"..politici compresi.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 15/08/2019 - 15:03

in pratica questa gente è a favore della delinquenza , dell'invasione clandestina e contro gli italiani avendo anche la magistratura a favore ; a questo medico direi di andare a fare del bene (se proprio vuole) in Africa , dove veramente ci sono delle persone che hanno bisogno .

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 15/08/2019 - 15:04

E poiiii!!! TUTTI a cantare BELLA CIAOOO!!!!jajajajajajaja

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 15/08/2019 - 15:06

DIMENTICANZA !!! Con l'INVASOR NUOVOOO!!!!jajajajajajajaja.

Ritratto di EXAKK76

EXAKK76

Gio, 15/08/2019 - 15:08

La mia speranza invece è che il prossimo governo ELETTO DAL POPOLO cancelli il PD e tutto l'italico sinistrume !!!!!

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 15/08/2019 - 15:11

Ci voleva solo questo ...adesso Salvini è in una botte di ferro .....il popolo DEM sarà pure qualcosa di anormale e distorto ma non sono deficienti fino a questo punto da non capire con chi hanno convissuto fin'ora.

Lugar

Gio, 15/08/2019 - 15:11

Se il PD segue una linea politica internazionale il M5 no, questo costerà caro a Di Maio e compagni, penso spariranno dallo scacchiere politico con la prossima tornata elettorale. Non capisco perchè si sono messi in questo pasticcio, nessuno li ha obbligati, bastava un chiarimento o un rimpasto di governo per non incappare in questa terribile trappola. Di Maio, cerca di parlare con Salvini e metterti daccordo, ne vale della vita dell'M5.

Ernestinho

Gio, 15/08/2019 - 15:13

Sempre in favore dei delinquenti!

Ritratto di Mona

Mona

Gio, 15/08/2019 - 15:16

L'illuminismo anti-istuzionale del M5S si rivela essere l'agente segreto del fratello PD che dirige l'ipocresia istituzionale che soggioga il paese a interessi stranieri. Quando si accende la luce, i topi si vedono, e quando si vedono, SI VEDONO per quel che sono. Vogliono evitare di essere giudicati dal popolo per una semplice ragione perchè il popolo li vede per quel che sono. Questi hanno bisogno del buio per rosicchiare quel che resta di una Italia degna di essere un paese.

Teobaldo

Gio, 15/08/2019 - 15:16

CANI!!! (con tutto il rispetto per gli amabili quadrupedi) (hanno riesumato anche il fesso di Pontassieve)

SpellStone

Gio, 15/08/2019 - 15:23

Le elezioni non si possono rimandare x sempre...

laziale65

Gio, 15/08/2019 - 15:27

Bartolo bastardo, presto faremo i conti ma stavolta è quella definitiva perché l'Italia avrà la sua guerra civile per la resa dei conti una volta per tutte. O noi o voi!

Teobaldo

Gio, 15/08/2019 - 15:40

CANE!...CANI!...CON TUTTO IL RISPETTO PER I CARI QUADRUPEDI...

01Claude45

Gio, 15/08/2019 - 15:58

Sig. Bartolo, io la penso DIAMETRALMENTE a lei. A me sta bene i decreti contro l'INVASIONE DI CLANDESTINI, pure il decreto sicurezza e pure il decreto sulla legittima difesa, ancora troppo tenero. Lei è un Kattokomunista della peggior specie, che pure IL MIGLIORE avrebbe internato nei GULAG. Lei, per come si è espresso nell'articolo, è solo un TRADITORE DELL'ITALIA e degli ITALIANI.

AngeloErice

Gio, 15/08/2019 - 16:01

Che schifo ! Pagati a fior di quattrini dagli italiani per fare i sindacalisti afro-islamici. Zeccaglie da primato mondiale, lo dimostrano, appunto, ONG che piantonano l'Italia, solo l'Italia, grazie a loro e kompagni magistrati.

trasparente

Gio, 15/08/2019 - 16:02

Non ci sono parole, ma come avevo già scritto, questo governo degli "non eletti" faranno festa con gli stranieri e strage di italiani. Prepariamoci al peggio.

arkangel72

Gio, 15/08/2019 - 16:04

Salvini, finché sei in tempo, RITIRA LA SFIDUCIA AL GOVERNO CONTE E CONTINUA A LAVORARE COME HAI FATTO FINORA!!!!!

AngeloErice

Gio, 15/08/2019 - 16:05

Già, Salvini ha tentato di sequestrare afro-islamici su una nave straniera mentre gironzolava in acque internazionali... Più fessi di noi non esiste nessuno. Un pdiota che esprime tale concetto sa di fare centro su una accozzaglia di cxxxxxi.

oracolodidelfo

Gio, 15/08/2019 - 16:11

Illustri, voi potrete forse fermare Salvini ma non potrete fermare la fame e la sete che gli italiani hanno di Giustizia, sicurezza, lavoro, dignità e di onorabilità!......Se pensate di tornare indietro state molto attenti. Chiunque vada la Governo non sfidi l'ira degli italiani probi, onesti, umiliati ed esausti. Salvini, ritieniti fortunato se fino ad oggi hai portato a casa la pelle! Stai molto attento per il futuro! Enrico Mattei docet...!

Duka

Gio, 15/08/2019 - 16:20

Ma la DEMOCRAZIA sig. Renzi sembra che lei non ne conosca affatto il significato, impone che sia il popolo a scegliere da chi farsi governare. Certo dobbiamo sperare che non ce ne siano altri come lei che ignorano le regole più semplici della DEMOCRAZIA- (demos=popolo Kratos=potere) ed il popolo esercita il potere tramite il voto non con l'imbroglio, la truffa o la rivoluzione.

db1818

Gio, 15/08/2019 - 16:37

Beh normale questo è il rispetto del voto degli Italiani, non vorrei che qualcuno abbia dimenticato che la Lega con Salvini ha avuto la più alta percentuale di voti, questa soluzione è la strategia paventata da un partito che si dice con il popolo ? E' una vergogna e rasenta quasi lo schifo di un partito di gente attaccate alle poltrone, morti resuscitati.

K#B

Gio, 15/08/2019 - 16:37

Speriamo in "qualunque" governo che cancelli gli obrobri e le nefandezze del ministro S....elfie....

Iacobellig

Gio, 15/08/2019 - 16:37

Delinquenti falliti e buffoni! Fate schifo avete rovinato il paese!

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Gio, 15/08/2019 - 16:41

Al di là della mistificazioni fornite dai leader della sinistra con le sue varie sfumature, PD, Cinque Stelle etc. etc., la politica nella maggior parte dei casi si riduce ad una prosaica questione di denaro, a dispetto dalla volontà degli elettori. Il PD ha da poco eletto un segretario che alla prova dei fatti non conta quasi nulla. Ciò che appare vitale per i signori delle ZTL è ripristinare immantinènte il fiume di soldi, che tramite le cooperative, affluisce grazie alla tratta degli africani.

bernardo47

Gio, 15/08/2019 - 16:51

una ripulita alla buffonata del reddito di cittadinanza, elargito a piene mani con le tasse degli italiani, forse aiuterebbe di piu' a trovarsi un buon lavoro.

agosvac

Gio, 15/08/2019 - 17:12

La legge sulla sicurezza (così come quella sulla legittima difesa), piace troppo agli italiani per potersene sbarazzare come si illudono PD e grillotti vari. Rischiano un dissenso totale e possibili reazioni!!!

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 15/08/2019 - 17:12

Nessuna uscita allo scoperto, questi sono affezionati alla tutela e allo sviluppo pure offshore del prestigioso marchio italiano noto in tutto il mondo: Mafia Made In Italy, impresa delocalizzata world wide, certificata dal marchio di qualità Bilderberg.

Ritratto di ocampo

ocampo

Gio, 15/08/2019 - 17:27

una crisi di governo a metà agosto...nessuno l'avrebbe mai detto. Parlano di accordi ma parlare è facile, dire balle è il loro mestiere...solo andando a votare il popolo resta sovrano

paolo1944

Gio, 15/08/2019 - 17:28

Milioni in piazza, PD alla corte marziale, Renzi in galera per alto tradimento.Chi ha votato 5 stalle ha distrutto l'Italia.

Ritratto di ocampo

ocampo

Gio, 15/08/2019 - 17:28

guarda che facce da pxxxa...

Una-mattina-mi-...

Gio, 15/08/2019 - 17:50

IL REGIME DELLA PASSATA DITTATURA RISORGE, GLI IRRESPONSABILI BOIARDI ANTIDEMOCRATICI CI STANNO ISTIGANDO ALLA GUERRA CIVILE

fjrt1

Gio, 15/08/2019 - 18:00

Io mi domando se è il caso di scendere nelle piazze e fare come ad Hong Kong oppure aspettare con calma che pd e 5s si cuocino a vicenda e poi con le nuove elezioni spazzarli via una volta per tutte assieme alle loro leggi di mentecati senza trascurare neppure la magistratura che troppe volte ha fatto gli interessi di parte. C'è da dire anche, a sostegno della prima ipotesi, che Hong Kong è sotto la minaccia cinese mentre in soccorso di un governo pd-5s l'Europa si chiama fuori e l'America di Trump tifa Salvini.

Fjr

Gio, 15/08/2019 - 18:00

Grazie per avercelo detto a questo punto non resta che asfaltare i trinariciuti e i compagni di merende del 5s che tanto Dio li fa e poi li accoppia

bernardo47

Gio, 15/08/2019 - 18:00

ripulire il reddito di nullafacenza e snellirlo e migliorarlo per dare davvero lavoro! in questo modo e' una buffonata sulle spalle e sulle tasse e sul portafoglio degli italiani che lavorano sul serio! visto il debito a 2400 miliardi! Grazie reddito del cavolo!

Ritratto di brigante_garganico

brigante_garganico

Gio, 15/08/2019 - 18:22

Questa non è politica.... E' FORNICAZIONE POLITICA" fOENICHIERI!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 15/08/2019 - 18:45

Tra pochi giorni inizia il campionato di calcio, e gli italiani accetteranno volentieri i Comunisti al Potere e la nuova ondata di Invasione Africana perché anestetizzati dalle partite. Anche i tempi sono a loro favore.

antonmessina

Gio, 15/08/2019 - 18:50

viva i delinquenti i clandestini gli stupratori gli sgozzaatori i genitori indagati e i cognati con i soldi di unicef evviva togliamo sicurezza all'italia !

ilcapitano1954

Gio, 15/08/2019 - 19:12

SE lotti a favore dei clandestini, diventi subito deputato dem. Vedi medico di Lampedusa, vedi ex sindaca di Lampedusa. Io personalmente i clandestini li lascerei tutti a Lampedusa, tanto loro li vogliono questi clandestini, purtroppo però a spese degli italiani.

carlottacharlie

Gio, 15/08/2019 - 19:16

Con tutti i proclami del Pd e sinistri vari, grillazzi ed idioti al seguito, gli italiani capiscono chiaramente come li considerano queste bestie. Una offesa dietro l'altra al paese, palate di m...a in faccia agli italiani e, questi sarebbero adatti a gestire l'Italia, che Dio abbia pietà di noi. Che gli italiani non abbiano pietà di loro e li rincorrano con rabbia da scaricare sui loro gropponi.

Santippe

Gio, 15/08/2019 - 19:20

Egr. On.PIETRO BARTOLO,le chiedo una cortesia, che spero vorrà accordare:fornisca ai commentatori di questo giornale una definizione del concetto di "NAUFRAGO".Grazie in anticipo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/08/2019 - 19:25

Quello che preme loro è distruggere il decreto sicurezza. Loro non vogliono sicurezza per gli italiani, sognano una migrazione di massa di delinquenti e disperati, terroristi compresi. Dell'economia, che gli frega ? Aumentano le tasse ancora e via. Fino a che non li andranno a prendere casa per casa.

routier

Gio, 15/08/2019 - 19:27

Gli italiani hanno sopportato per molti anni l'amministrazione dilettantesca (per non dire peggio) dei "compagni", ora hanno chiaramente espresso il desiderio di cambiare. Renzi, Zingaretti, e sinistrume vario ne prendano atto e si rassegnino.

simonemoro

Gio, 15/08/2019 - 19:29

Direi a questa feccia del PD di stare attenti a quello che fanno, non si puo lasciare all'opposizione il centro-nord dell'Italia, poiche potrebbe esserci una svolta alla Jugoslava. Non bastano i voti della calabria e della Campania per governare l'Italia. ATTENZIONE.

ilrompiballe

Gio, 15/08/2019 - 19:44

Il governo M%S PD è dietro l'angolo, inutile farsi illusioni. A meno che si verifichino improbabili defezioni nei due partiti. La poltrona anzitutto. Volete dargli torto?

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 15/08/2019 - 19:48

Italiani che siete al mare a mostrar le chiappe chiare attenti che ve lo stanno mettendo in quel posto. Ma come fino a ieri tutti a dire in TV davanti ai microfoni che: "il governo è fallito, deve andare a casa" "Questo governo è un male per gli italiani e prima cade meglio è per tutti" "Bisogna staccare la spina a questo governo di incapaci e ridare la parola agli italiani" "Basta con questa pagliacciata il PD è per ridare voce agli italiani col voto" "Il PD non sarà mai per un inciucio coi 5 stelle" (Renzi ed altri dissero). Italiani, i compagni vi vogliono far votare col c...o Le solite carogne con supporti elevati.

ziobeppe1951

Gio, 15/08/2019 - 19:53

KGB....con il prossimo..ti ritroverai con la Legge che prevede la pena di morte

Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 15/08/2019 - 21:32

Dittatori famelici e PDioti, la nostra lotta per la liberta' non avra' limiti.

Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 15/08/2019 - 21:35

Quelli come la Trenta sono acceleratori di sostituzione etnica e come tali devono essere resi completamente inoffensivi.

alfa553

Gio, 15/08/2019 - 21:35

Che gente schifosa, sanno tutti insultare, parolacce e maledizioni, epiteti e quant'altro, che Italia di gente ignorante stupida iniqua, a tutti i livelli.Programmi e giornali che danno la parola a stpidi,a chi ha l'insulto facile, a chi poco ha da dire e a chi poco ne sa, a profeti da strapazzo e a esperti che ringraziano un santo se accaparrano uno stipendio mensile.Sono allucinato nessun discorso serio ,una valutazione politica intelligente, e tantomeno una faccia gradevole con un linguaggio corretto da ascoltare.Cosa e' l'Italia?una cloaca piena di topi da fogna.Troppi chiacchieroni che capiscono tutto e che invece non sanno neanche come si chiamano i loro padri.guardate questi maiali...

Divoll

Gio, 15/08/2019 - 22:42

Soros ce li ha tutti in tasca, questi qui, e' evidente. Svolgono il compitino, aprire l'Italia all'invasione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 15/08/2019 - 23:01

Un presidente, che dopo una consultazione POPOLARE, (che da una maggioranza assoluta ad un partito) NON scioglie le camere ,per me e un FALSO DEMOCRATICO o meglio ancora un CATTOCOMUNISTA!!!!! AUGH.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/08/2019 - 23:12

Ecco quale era la loro priorità, cancellare il decreto sicurezza. Ecco chi sono i traditori del popolo. Voteranno per la più grande invasione di un territorio, dove al confronto lo sbarco di Normandia pare una barzelletta.

Divoll

Gio, 15/08/2019 - 23:22

... e per disfarsi della sovranita' e del popolo italiano.

cesare caini

Ven, 16/08/2019 - 07:38

Questi signori non faranno rivoltare gli Italiani per almeno 3 anni ! Sono terrorizzati !

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 16/08/2019 - 07:55

Il segreto di pulcinella! A me interessa vedere cosa faranno i 5s, quelli del cambiamento (???), se accetteranno supinamente decisioni del genere e come si comporteranno con il Tav quando i fondi europei non saranno più utilizzabili. Ne riparleremo più in là, ancorchè certe vittorie - come queste - secondo me assomigliano a quelle di Pirro. Il tempo sarà galantuomo se è vero che i pidini vogliono riaprire lo stargate immigrazione, proni a desiderata franco tedesche e a ideologie che guardano solo dalle spiagge libiche in "qua". Chi paga (in solido) tutto questo? Gli italiani ovviamente. Felici di tutto ciò?

cesare caini

Ven, 16/08/2019 - 08:07

Ma non riuscirete a cancellare 20.000.000 di Italiani che non la pensano come Voi. E vedrete che si moltiplicheranno !

giovanni951

Ven, 16/08/2019 - 08:12

abbiamo capito che volete piú clandestini.....vergognatevi miserabili.... fare pena.

Sa-Pietro

Ven, 16/08/2019 - 08:58

Avanti a parlare di patrimoniale , quando l'eventuale nuovo programma non è all'orizzonte. Avanti con l'invasione, quando a fermare i migranti è stato Minniti non certo il felpino che si è scontrato con tutta Europa anche su questo argomento ed ha disertato gli incontri dove si poteva decidere della redistribuzione. Certo la magistratura dovrebbe intervenire con più solerzia. A partire dal sequestro del pc di Siri. Na scopriremo delle belle e magari sapremmo anche il motivo e il vero ispiratore della crisi. Come aveva ragione Camilleri quando in un romanzo parlava dell'eolico. Per i migranti tanta caciarra pe runa nave sotto i riflettori e intanto 450 sono sbarcati senza colpo ferire e il leoncavallino tace. Ora basta. Nuovo governo per la salvezza del Paese.

Calmapiatta

Ven, 16/08/2019 - 09:25

Bravi! Andate, disfate, aprite i proti, fate leggi finanziarie europee, mettete patriomoniali e aumentateb le tasse, inginocchiatevi reverenti alla UE....ale prossime elezioni però, non vi presentate proprio. Un governo siffatto dopo tre mesi avrà un fiducia ridotta al nulla!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 16/08/2019 - 18:26

"Disfarci di Matteo Salvini...", che é patriota al suo Paese, onde sostituirlo con gli spiantati dall'Africa, capaci di menare le mani, per il fuorilegge elettorale che sta sul colle come un folle a guardare il sole che tramonta.

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 16/08/2019 - 19:02

Io avrei un'altra IDEA caro Medico. Tutto il NORD PRODUTTIVO, che paga il 75% di tasse rispetto al SUD. Chiuderei il RUBINETTO, ed è molto facile farlo e poi vedrai se questo BEL Paese andrebbe avanti. Ricordati caro Medico, che il RUBINETTO "OVVERO le TASSE" se non hai capito, si possono CHIUDERE senza bisogno di permessi speciali. Cosi ti farai mantenere dai migranti che raccolgono pomodori.