Il Pd vuole eliminare la Raggi con l'aiutino dei magistrati

Bufera su un incarico in una Asl laziale da consigliere Orfini: è reato, lasci. Giachetti arruola l'ex Msi Perina

Chi l'avrebbe detto che il Pd a Roma si aggrappasse alla legge Severino per esorcizzare la vittoria di Virginia Raggi, data in testa negli ultimi sondaggi?

Chi l'avrebbe detto, visto che il partito ha candidato alla Regione Campania Vincenzo De Luca, ineleggibile per la Severino per una condanna in primo grado, per questo sospeso da Palazzo Chigi subito dopo l'elezione, con mesi di incertezze, polemiche e ricorsi prima dell'assoluzione?

Eppure, il terrore di vedere la candidata grillina salire in Campidoglio induce i dem a usare anche questa carta. Fornita su un piatto d'argento dal Fatto, che ritira fuori la storia delle due consulenze del 2012 e 2014 alla Asl di Civitavecchia «nascoste» dall'avvocato-simbolo della protesta antipartitica in nome della trasparenza.

Il presidente del Pd e commissario di Roma Matteo Orfini attacca su Twitter. «Se quanto scritto dal Fatto è vero quella della Raggi non è una dimenticanza, è un reato». Poi aggiunge: «È una cosa grave: Raggi parla di trasparenza e nasconde il passato, parla di onestà e commette un reato in violazione della Severino».

Si chiede sul sito Pd Ernesto Carbone, responsabile per PA: «L'amnesia di Virginia Raggi rischia di renderla ineleggibile? Potrebbe finire indagata per falsa dichiarazione? C'è una violazione della legge Severino?». Spiega che «per ben due anni, 2013 e 2014, nelle dichiarazioni trasparenza previste per legge per i consiglieri comunali la candidata M5S non ha fatto menzione dell'incarico ricevuto, disattendendo ad una precisa previsione di legge». L'averlo taciuto configura una falsa dichiarazione e potrebbe finire indagata prima del ballottaggio, conclude.

«L'avviso di garanzia alla Raggi è un atto dovuto. Per colpa o per dolo siamo davanti all'ipotesi di reato continuato di falso ideologico in atto pubblico», spiega il magistrato Alfonso Sabella, capo di gabinetto designato dal candidato dem Roberto Giachetti. Che, per guadagnare voti a destra, sceglie per la comunicazione l'ex finiana Flavia Perina.

Se la Raggi fosse dichiarata ineleggibile e vincesse, avverte Carbone, «ci troveremmo di fronte ad un Comune di Roma senza sindaco a poche settimane dal voto?». Sì, esattamente il rischio calcolato e accettato per il governatore De Luca.

Senza parlare della casa a Sainkt Moritz e del conto bancario svizzero che il candidato sindaco Pd di Milano, Beppe Sala, ha «dimenticato» di denunciare nell'autocertificazione al Comune, prevista dalle norme sulla trasparenza amministrativa per i capi di aziende pubbliche. Dall'esposto in procura potrebbero venire guai giudiziari tipo quelli della Raggi.

Ma il Pd è preoccupato di smontare l'avversaria temibile di Roma e il plotone spara al completo. Andrea Romano: «Ora sembra spuntare una consulenza da 13mila euro di cui la Raggi si è completamente dimenticata. Perché non lo ha detto né al confronto di Sky, parlando di stipendi e guadagni, né in precedenza? Forse la imbarazzava far sapere che si trattava di un Comune amministrato dal M5S?». Alessia Morani:«Quanti altri buchi nella sua memoria? La trasparenza e la Raggi non vanno proprio d'accordo». Stefano Esposito: «Una ennesima amnesia proprio come quella sullo studio Previti e sulla società di cui era Presidente, legata al braccio destro di Alemanno, Panzironi».

Tutti ignorano la spiegazione dell'avvocato Paolo Morricone: «Per l'incarico di circa euro 8 mila (del 2012, ndr), l'avvocato Raggi ha emesso fattura nel 2014 per euro 1.878,00 a titolo di acconto, fattura pagata solo nel 2015, ragione per cui somma entra nella dichiarazione dei redditi del 2016».

Commenti

routier

Sab, 18/06/2016 - 08:34

L'aiutino dei magistrati? Non credo che gli elettori siano così sprovveduti da lasciarsi influenzare dagli atti di una magistratura che con i suoi pregressi ha abbondantemente dimostrato di avere una credibilità assai discutibile.

semprecontrario

Sab, 18/06/2016 - 08:37

ma con che faccia tosta orfini parla di reato? si deve proprio vergognar, questo è un ulteriore motivo per VOTARE RAGGI

semprecontrario

Sab, 18/06/2016 - 08:39

parlano proprio loro della legge severino, hanno dimenticato de luca? ma che daccia di bronzo

Ritratto di qwertyfire

qwertyfire

Sab, 18/06/2016 - 08:45

ma allora la matematica per chi bazzica il LAZZARENO è una opinione? stanno a fare le pulci alla Raggi per 13000 euro lordi, tutti da verificare, e abbonano 98 miliardi di tasse evase ai gestori delle slot, aerei da 200 milioni + 400.000 euro di manutenzione, incarichi ad personam senza passare per i concorsi a tutti i parenti ed amici che giurano di votare per loro.... avete ancora 24 ore per ridere. Cercatevi un lavoro. Con tutti questi ex capi di gabinetto il PD potrebbe fare domanda come esperti alla MC. Donald

m.nanni

Sab, 18/06/2016 - 08:50

mi domando perchè il cdx non apre le ostilità a Milano sulla lista Sala che ha imbarcato "islamisti spinti?. è ingiusto che le toghe interferiscano sulla campagna elettorale ma i giustizialisti tutti se li meritano senza pietà. a Roma se Giacchetto l'Invotabile è in corsa la colpa non è delle toghe ma dei leader di un cdx con la testa tra le nuvole: silvio, matteo e giorgia. senza nessuna attenuante.

meloni.bruno@ya...

Sab, 18/06/2016 - 08:59

Trema la sinistra,così gioca sporco hanno i brividi che con il nuovo sindaco venga a mettere in luce come sono spariti i 17miliardi di debito lasciati sul groppone dei romani!Ecco perchè Giacchetti ha chiamato in soccorso una vecchia comunista come la Livia Turco una che ha i meriti di essere arrogante e buttarla in caciara.

paolonardi

Sab, 18/06/2016 - 09:00

Niente di nuovo sotto il sole: buona parte della magistratura e' schierata e da tangentopoli in poi fa politica in modo smaccato con uno strabismo sinistro.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 18/06/2016 - 09:03

E le toghe,possono fare e disfare tanto sarà sempre una toga a giudicare.

roseg

Sab, 18/06/2016 - 09:08

Come sempre il pd senza pudore, certo De Luca è un kompagno che sbaglia Sala è un kompagno con vuoti di memoria( si è dimenticato di possedere una casa a St. Moritz) SBADATONE...La Raggi ha un aggravante: non è una pidiota.

giuseppe1951

Sab, 18/06/2016 - 09:13

Non sono "grillino" ma è necessario difendere questa persona nuova che vuole fare il sindaco, forse perfetti non ci siamo nessuno, ma il PD è il partito che dovrebbe ormai nascondersi per tutti i danni che a creato all'Italia con la complicità della magistratura, è ovvio che si sta cercando di eliminarla giudizialmente inventando qualcosa, identico trattamento fatto a Berlusconi. Tuttavia bisogna votare Raggi, chiunque essa sia, anche se fosse una truffatrice, è sembre meglio di Giachetti.

giuseppe1951

Sab, 18/06/2016 - 09:20

A tutti i Romani! Domani è necessario votare Raggi, se poi è una truffatrice, allora il comune di Roma resterà di nuovo senza Sindaco, ma almeno il PD toglierà il vizio di utilizzare a mezzo Sabella la magistratura per scopi politici.

Albius50

Sab, 18/06/2016 - 09:20

La COSA è fattibilissima MAGISTRATURA DEMOCRATICA che è il braccio armato del PD provvederà velocemente.

Gianfranco__

Sab, 18/06/2016 - 09:26

eh, però bisogna dire le cose come stanno, doveva dichiarare gli incarichi, non i redditi come giustamente ha fatto poi, infatti non le viene contestata l'evasione fiscale ma la mancata dichiarazione degli incarichi pubblici.

baldob

Sab, 18/06/2016 - 09:35

Se ho ben compreso il reato della Raggi sarebbe quello di non aver dichiarato due consulenze. Premetto che la Raggi politicamente per quanto mi riguarda sarebbe una sciagura (quasi quanto Giachetti, anche se spero di sbagliarmi) ma il punto, senza voler entrare nel merito di quello sconcio incostituzionale che è la legge Severino è un altro, e precisamente: qualcuno del PD mi spieghi perchè mai Sala a Milano dichiara il falso e per loro va tutto bene, mentre la Raggi a Roma deve essere condannata penalmente.

giginonapoli

Sab, 18/06/2016 - 09:38

le zecche rosse le tentano tutte.....

steacanessa

Sab, 18/06/2016 - 09:43

Con i sinistri di merenda al potere non avremo mai una magistratura degna.

giuseppe1951

Sab, 18/06/2016 - 09:54

Quando fu scacciato Berlusconi, non successe nulla perchè gli Italiani hanno creduto alla favola raccontata da Monti e Napolitano. Oggi io direi di stare attenti visto che si profila stessa circostanza, ci toglieranno la possibilità di avere un Sindaco nuovo a Roma, percio bisogna reagire.

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Sab, 18/06/2016 - 09:56

sono romano e domani voto: RAGGI. Invito tutti gli amici di dx di votare: RAGGI. Roma deve cambiare, vi ricordo (se lo avete dimenticato) le giunte RUTELLI/VELTRONI. La RAGGI è la nostra ultima speranza per salvare ROMA.

giuseppe1951

Sab, 18/06/2016 - 09:58

Dico a Orfini,Giachetti,Romano,Carbone, e a Sabella, che è reato già che voi rimanete in Parlamento a mangiare alle nostre spalle, andate a lavorare e lasciate vivere la gente onesta

giuseppe1951

Sab, 18/06/2016 - 10:02

Quanto scoppiò il caso De Luca, Renzi trovò subito il magistrato adatto per dire che non aveva alcun reato anche se in evidente contrapposizione alla legge Severino. Ora si può ripetere la stessa cosa, ancora in magistratura ci sono giudici onesti.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Sab, 18/06/2016 - 10:17

L'arruolamento della Perina sotto le luride bandiere del Pd mi conferma che lei e il suo capo, a suo tempo, avevano tradito senza se e senza ma. Se Giachetti, con questa operazione, spera di prendere voti a destra significa che è ancora più stupido di quello che sembra. In assenza di un nostro candidato, comunque, si vota RAGGI!

saverio schinzari

Sab, 18/06/2016 - 10:25

Inutile

LUCIO ZUCCARELLO

Sab, 18/06/2016 - 10:25

ORFINI DIMENTICA I DOCUMENTI FIRMATI DA SALA CON PESANTI DIMENTICANZE E ALLORA??

saverio schinzari

Sab, 18/06/2016 - 10:28

Inutile. Un altro ricorso alla Magistratura per intasare, allungare ulteriormente i tempi per processi molto più importanti. Non si possono perseguire gli eventuali ladri di polli. Sic et simpliciter caro Sabella.

Vigar

Sab, 18/06/2016 - 10:35

La storia si ripete.....

giuseppe1951

Sab, 18/06/2016 - 10:41

Si ! Invito tutti i Romani di destra a votare Raggi, Berlusconi , Salvini, Meloni, appoggiate la Raggi, sia pure e solo per poter cacciare questi schifosi.

Dordolio

Sab, 18/06/2016 - 10:53

Mi sto divertendo moltissimo. E' sempre assolutamente godibile una partita di carte TRA BARI.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 18/06/2016 - 10:55

Non mi piacciono affatto i 5Stelle ma che sti schifosi dittatori, insieme alla magistratura stanno portando il paese alla rovina. Attenti perché la gente si muove con difficoltà ma quando parte non ce ne più per nessuno, sinistri, magistratura e franceschiello compreso.

Dordolio

Sab, 18/06/2016 - 11:11

Riprendo Fritz1996. La Perina? Ricordo male o era di Scuola Rautiana ai tempi del Partito? Credevo che l'arte delle giravolte e dei doppi tuffi carpiati non facesse parte della disciplina allora in essere. E mi indigna il dover interpretare certi nuovi approdi politici come autentici insulti a chi in altri anni - ma recenti - rimase sul selciato. Sacrifici assoluti di Testimonianza e Militanza per avere - oggi - trafficoni pronti a battere qualsiasi bandiera dell'opportunismo trionfante.

squalotigre

Sab, 18/06/2016 - 11:50

Gianfranco - si legga quanto scritto da baldop che condivido pienamente. Ma come, avete un Sala che si dimentica di dichiarare case e cosa assai più grave continua a firmare per conto dell'Expo ente da cui sostiene di essersi dimesso ma senza riceverne l'accettazione e per voi questo non è reato.Per la serie della famosa trave e del fuscello,Orfini con quell'aria di maestro precario viene a farci le lezioncine di giurisprudenza. Se votassi a Roma non avrei dubbi a votare la Raggi,anche se so che sarà una sciagura.Meno di quella rappresentata da Giachetti ed i suoi compagni di merenda Perina compresa, anche se per l'occasione è pronta sostituire Faccetta nera con Bandiera rossa.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 18/06/2016 - 12:01

------guardate che a sala gli esposti li hanno fatti---le carte sono depositate ---se sarà eletto si accenderà una battaglia legale----non vedo perchè la raggi debba essere immune dal rispetto delle leggi italiane---se ha ragione respingerà le accuse al mittente--punto---se un partito si fa paladino della trasparenza deve sopportare questo ed altro---e non deve temere che la magistratura gli faccia le pulci---hasta siempre

diesonne

Sab, 18/06/2016 - 12:06

diesonne nulla di nuovo sotto il sole-il pci-dp non ammette dissenso-nei tempi bui si ricorreva ai gulag,nei tempi moderni si ricorre alla magistratura compiacente-cittadini non lasciatevi abbindolare dai nemici del popolo

Atlantico

Sab, 18/06/2016 - 12:07

Può sembrarvi strano ( lo comprendo benissimo ... ) ma la legge e le regole si rispettano.

Atlantico

Sab, 18/06/2016 - 12:08

Poi, io rimango convinto che la Raggi, previa contrattualizzazione con la Casaleggio & Associati sarà il nuovo sindaco di Roma, è giusto che gli elettori mettano alla prova chi, per ora, appare 'nuovo'. Ci sarà da ridere in seguito.

unosolo

Sab, 18/06/2016 - 12:16

mi sembra che anche i ministri si scordarono di segnalare nelle dichiarazioni dei redditi case o proprietà eppure essendo sx tutto legale e niente accertamenti da parte di magistrati e neanche dimisioni , come dire " loro può "

Mobius

Sab, 18/06/2016 - 12:16

I soliti sinistroiodi... Cercano di vincere la partita comprando l'arbitro. Il quale non mi pare per nulla incorruttibile.

unosolo

Sab, 18/06/2016 - 12:20

Roma LIBERA dalle banche del PD , votare la RAGGI è un dovere per i nostri figli e nipoti , la magistratura amica riparte ? bene che ben venga a dimostrare che chi lavora pretende regolari fatture e non in nero , il lavoro serve alla Nazione e la RAGGI sa lavorare ha le prove con fatture..

pagano2010

Sab, 18/06/2016 - 12:21

Pd partito di parassiti... non perdono occasione per ricordarlo alla gente. Serve il ddt, altro che i passaggi democratici

Giorgio Rubiu

Sab, 18/06/2016 - 12:24

E' tutto nella normalità e lo abbiamo già visto accadere. Quando non riesci a batterli alle urna ricorri ai magistrati amici per screditare l'avversario o mandarlo, addirittura, in galera. Il PD perde il pelo ma non il vizio.

scimmietta

Sab, 18/06/2016 - 12:29

Soccorso rosso, figlio delle "frattocchie", è sempre vigile e pronto ad intervenire ... siamo in Italia, mica in Uganda ....

killkoms

Sab, 18/06/2016 - 12:31

come dice una pubblicità "ti piace vincere facile"!

Ritratto di giorgio44

giorgio44

Sab, 18/06/2016 - 12:31

Certo che questi PD hanno una faccia come il c..o! Ma con tutti gli inquisiti che hanno al loro interno, vanno a cercare se la Raggi ha commesso una minima irregolarità amministrativa? Io non simpatizzo per M5S, anche perché, anche loro, sono troppo giustizialisti, ma il PD ha il sistema sovietico nel DNA. E meno male che non abbiamo la Siberia, sennò sai con questi magistrati schierati, quanti ci finivano. Spero solo che i Romani non siano così stupidi da dare importanza a queste cavolate, perché altrimenti vuol dire che si meritano un altro sindaco comunista!

scimmietta

Sab, 18/06/2016 - 12:31

X m.nanni: "...mi domando perchè il cdx non apre le ostilità a Milano sulla lista Sala..." ... soccorso "rosso", non soccorso "bianco" ... ma dove vivi?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 18/06/2016 - 12:44

TANTO IL POPOLO STOLTO E BABBEO ITALIANO CI CASCA SEMPRE CONTINUATE A RESTARE SCHIAVI DEI POLITICI FANTOCCIO CHE VI HANNO IMPOSTO, MI FATE PENA E COMPASSIONE, PENSARE CHE SIETE IN TANTI LAUREATI

silvano45

Sab, 18/06/2016 - 12:45

i magistrati come ha scritto il perseguitato Tortora sono unica categoria che non risponde mai delle proprie azione non paga mai per i propri errori anzi vedi caso tortora e molti altri vengono premiati e promossi e per mantenere questi e molti altri privilegi inauditi per un paese civile devono sostenere i loro referenti politici il PD

meloni.bruno@ya...

Sab, 18/06/2016 - 12:50

Condivito l'invito di fritz 1996 a votare la Raggi,non si potrebbe digerire la portavoce Perina del GRANDISSIMO TRADITORE del centrodestra nonchè sostenitore di Giacchetti,Fini detto Gianfry!

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 18/06/2016 - 13:08

Interviene la magistratura? Che dire? Da romano seguirò la morale "romanesca", quella che sostanzialmente dice: "mejo che me sto zitto e me faccio li fatti mia". Però il pensiero è quello che ci sta dietro, quello della gente che si incontra sull'autobus e che di questi tempi è incavolata "cor monno 'ntero!". Domani si vota a Roma e dopodomani si conoscerà il risultato. Il popolo dovrebbe essere "padrone", ma mai lo è stato e certamente mai lo sarà. Neppure dopodomani, anche se crederà di "aver vinto", quale che sia il risultato.

Italianoinpanama

Sab, 18/06/2016 - 13:20

viva l itaglia

Ritratto di floki

floki

Sab, 18/06/2016 - 13:26

Il Pd, come sempre, vede le altrui pagliuzze e dimentica, dolosamente, le travi ficcate nel proprio.... occhio. VOTARE Raggi!! Contro il regime. In quanto ai commenti di Orfini, Romano e Carbone... siamo seri, "personaggetti"!!

lorenzovan

Sab, 18/06/2016 - 13:47

diventati tutti grillini ??? mi sembrate i valorosi figli della lupa che nel 45 divennero tutti partigiani...lololololol

mifra77

Sab, 18/06/2016 - 14:06

Tutti gli illustrissimi del PD che non si sono scandalizzati a FARSI pagare la campagna elettorale dalle slot e dalle sale trucidaredditi che tante famiglie hanno distrutto; Tutti i pid-idioti che hanno banchettato con mafia capitale e che da questa mafia traggono fondi e voti, gridano al reato? Passi per Orfini e Romano(un incapace ed un tranfugo arruolato perché ha la faccia tosta di negare anche l'evidenza) ma persino un giudice come Sabella?non c'è più dignità; la magistratura al servizio della politica non mi piace ma addirittura ad avallare il malavitoso non cambiamento a Roma, è davvero troppo.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Sab, 18/06/2016 - 14:15

Vera o falsa che sia la notizia, ecco che puntuale arriva la solita "sporca" bombetta ad orologeria magistralmente tele-comandata da una magistratura sempre più arrogante e spregiudicata che, con questo rituale, pensa di governare - anche - la Capitale, facendosi rappresentare dal suo "prestanome". Abboccheranno i romani?

mifra77

Sab, 18/06/2016 - 14:18

Sabella piuttosto indaghi sui consensi di Giachetti contro Meloni e ci spieghi come accade che un fianco a fianco, alle tre di notte, appena si spengono i riflettori delle televisioni e si abbassa l'attenzione di guardia, si trasforma in un tre percento a favore del candidato Pd. Ci sono almeno 3/4 metodi perlopiù sicuri e Sabella se indaga li trova (e visto che sono stati escogitati negli anni, dai rossi, può sempre collaborare a perfezionarli.

leo.nar.do

Sab, 18/06/2016 - 14:20

Guarda caso solo negli ultimi giorni di campagna elettorale il Pd scopre "certe cose" sulla Raggi … Cosa non farebbero per "riprendersi" Roma … Un motivo in più per i 5Stelle votare dove possibile per i candidati anti-Pd ...

alby118

Sab, 18/06/2016 - 14:25

Diceva frau Bruckner in "Frankenstein Junior" a proposito del nonno di Gene Wilder : " lui era il mio amichetto".PD e magistratura sono culo e camicia. I cervelli rossi non amano e non hanno mai amato la democrazia e le consultazioni popolari e lo stiamo sperimentando da alcuni anni sulla nostra pelle.Che fatica mandare un popolo alle urne specie se si teme un flop.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Sab, 18/06/2016 - 14:30

I SINISTRI QUANDO NON RIESCONO A VINCERE USANO I TRUCCHI PIÙ SUBDOLI ED INFIDI PER AGGIUDICARSI LA POLTRONA (VEDI BROGLI ELETTORALI, GOLPE, SPALATE DI FANGO ECC.) E CON L'AIUTO DI UNA MAGISTRATURA ROSSA E VERGOGNOSA. AGGIUNGO, SONO STUFA DEL POTERE DELLE SINISTRE CHE FANNO SOLO DANNI

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 18/06/2016 - 14:39

Io, non sono per i 5 * ma se un partito come il pdpci parla di reati commessi dalla Raggi, É si "dimentica" di de luca in Campania e di sala a Milano allora io se fossi un Romano voterei la Raggi, che vuole cambiare in positivo Roma!.

aldoroma

Sab, 18/06/2016 - 14:50

Sono ridicoli questi comunisti di pinocchio

Ritratto di Corsaro Azzurro

Corsaro Azzurro

Sab, 18/06/2016 - 14:59

I democratici che si atteggiano a fustigatori dei vizi altrui sappiano che mi hanno convinto: volevo annullare la scheda secondo il consiglio del Cav invece, grazie alle loro sparate, voterò la Raggi. Il giacobinismo dei grillini non mi piace affatto ma il forcaiolismo a senso unico dei Kompagni è ancora peggio! E allora: turiamoci il naso e mandiamoli a casa!

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 18/06/2016 - 15:04

@squalotigre - preferisco le acque sicure, senza squali, ma sono d'accordo con Lei. Ad un certo punto bisogna votare il "meno-peggio", mentre rimanendosene a casa si rischia di favorire il "peggio", che ben sappiamo dove è trincerato e quale colore indossa. Cordialmente

elpaso21

Sab, 18/06/2016 - 15:13

Se non vado errato Berlusconi votò la Severino, nota legge liberticida.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Sab, 18/06/2016 - 15:22

--spero che i romani domani siano un po illuminati! mandati questi piddini disonesti,criminale e malavitoso a casa, se volete cambiare qualcosa! Acta est fabula!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 18/06/2016 - 16:30

Normale che i Pidioti stiano muovendo la magistratura rossa.Hanno paura.Quando una persona da fastidio intervengono in questa maniera.Del resto il potere giudiziario è una delle colonne portanti su cui si regge il comunismo.Tolto quello,crolla tutto.Ecco perché la magistratura insorge quando si propongono leggi atte a limitare il loro potere.

cicero08

Sab, 18/06/2016 - 16:32

è Grillo che dovrebbe eliminare la Raggi per le tante sconcertanti ed ingiustificabili amnesie. Se non lo fa offre la dimostrazione di un movimento assolutamente uguale a tutti gli altri partiti politici...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 18/06/2016 - 20:21

Offendere il proprio avversario politico vuol dire offendere chi vota per lui/lei. Vergognosi. Cosa c'è di democratico in quella sigla? Nulla, proprio nulla.