Pelù: "Salvini neonazista". Lui:"Lo querelo"

Il cantante toscano attacca duramente il leader della Lega Nord

Matteo Salvini neonazista. È questo il termine usato da Piero Perù parlando durante una serata in omaggio a Domenico Modugno a Polignano, città natale del cantante.

Il leader della Lega Nord, sul suo profilo Facebook, ha subito annunciato querela nei confronti dell'ex fondatore dei Litfiba. "Il signor Piero Pelù, - scrive Salvini - cantante, prima di un suo concerto a Polignano stasera ha parlato di diritti umani, lavoro e immigrazione 'ALLA FACCIA DEI NEONAZISTI COME SALVINI'. Il signor Piero Pelù è un poveretto in cerca di pubblicità. Il signor Piero Pelù di sicuro ha trovato una bella QUERELA. Canta che ti passa, fenomeno". Le parole esatte usate dal cantante toscano sono state: "I temi dello sfruttamento del lavoro, dell’abbandono dei campi e della migrazione sono sempre più attuali e andranno affrontati con maturità e rispetto dei diritti umani, alla faccia dei neonazisti come Salvini".

Commenti
Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 29/08/2015 - 10:59

Pelù e chi diavolo è questo? Un cantante? Ma mi faccia il piacere....

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Sab, 29/08/2015 - 11:05

Pelù, guardati allo specchio e ditti chi sei.

An_simo

Sab, 29/08/2015 - 11:14

Chissenefrega se lo querela, ma che notizia eh ? Pensate che serva a dimostrare la virilità del SALVINI ? Mancava la frase "SALVINI zittisce pelu' "

GUGLIELMO.DONATONE

Sab, 29/08/2015 - 11:29

Toscano come il figlio segreto di Vanna Marchi? È tutto dire!

nerinaneri

Sab, 29/08/2015 - 11:34

italia nostra: vuoi metterlo con rabagliati e nilla pizzi?...

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 29/08/2015 - 11:42

...altro vecchio in arnese. Attacca Salvini per briciole di visibilità. Pena-

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 29/08/2015 - 11:52

Persona che, certamente, ha delle idee, sue, che gli sono state regalate da qualcun altro, che non possedeva idee, ma solo dei "sentito dire". Questi potrebbero essere definiti "liberi donatori", di strxxxate!

iotului

Sab, 29/08/2015 - 11:59

Caro Pelu', non hai detto nulla di nuovo. Quel cialtrone ormai lo conoscono in 60 milioni di italiani.

occhiotv

Sab, 29/08/2015 - 12:09

Salvini lo devi fare veramente, non a parole. E' ora che questi la finiscano di dire e fare quello che vogliono perchè si sentono le spalle coperte.

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Sab, 29/08/2015 - 12:09

vi piace solo quando critica Renzi povera miserabile ex destra

Fjr

Sab, 29/08/2015 - 12:11

Interessante che pelu' parli di neonazismo, visto che quando facevano il passo dell'oca lui non era nemmeno nato

ziobeppe1951

Sab, 29/08/2015 - 12:11

Questa é la kultura nazi-komunista

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Sab, 29/08/2015 - 12:23

Più vedo gli esseri che 'veleggiano' a sinistra e poi solo per sembrare 'intellettual-oidi' più sono tranquilla e contenta di non esserci...

unico1930

Sab, 29/08/2015 - 12:25

Pelù chi????? Quello che vorrebbe paragonarsi al KOMMANDANTE?????????

Ritratto di lettore57

lettore57

Sab, 29/08/2015 - 12:31

Pelù un cantante? mai sentito ma, forse, è meglio

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 29/08/2015 - 12:33

Quando la democrazia tornerà in Italia il pelù potrà andare a cantare(?) nella Corea del Nord, perché in Italia non ci sarà più posto per i propagandisti rossi. La democrazia va difesa sempre e comunque, anche su cose considerate - spesso a torto - secondarie. Noi siamo per la libertà e la democrazia, sempre, senza se e senza ma.

agosvac

Sab, 29/08/2015 - 12:36

A parte che di cantanti veramente bravi in Italia ne abbiamo di alto livello e tra essi non c'è certamente questo pelù, mi chiedo: ma perché non si limita a fare il cantante, per quanto bestia, invece di fare politica?????

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 29/08/2015 - 12:43

Piero pelù è la controfigura di sé stesso.

bernaisi

Sab, 29/08/2015 - 12:46

Matteo ma che t'importa cosa dice questo squallido individuo che rappresenta quattro sfigati ed è una nullità.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 29/08/2015 - 12:55

Pelù ? chi è? Forse usa queste frasi per farsi pubblicità. .... Poverino.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 29/08/2015 - 13:07

Azz, un nuovo cantante comunista progressista in cerca di pubblicità. Ma Pelù conosce il patto Ribbentop- Molotov? Credo che egli è un ignorante come tutti i progressisti vcomunisti.

Thor88

Sab, 29/08/2015 - 13:09

Si ok,il tema immigrazione va affrontato uccidendosi di cannoni.Torna a cantare,Pelù.

rokko

Sab, 29/08/2015 - 13:50

Un fancazzista che si permette di sbeffeggiare uno che contribuisce a mantenerlo, con il proprio lavoro e le proprie tasse. È proprio il mondo alla rovescia

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 29/08/2015 - 13:51

Ma cosa vuoi querelare , lascia stare , daresti voce a un muto , gli faresti un favore , sai , queste gente non sapendo confrontarsi seriamente con un discorso , tira fuori queste baggianate lascia perdere è un poveraccio .

Bebele50

Sab, 29/08/2015 - 13:54

Caro Pelù non che lei è neonazista nei confronti di Salvini e dei militanti della lega?

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Sab, 29/08/2015 - 14:13

ma Pelù potrebbe aprire scuola di musica gratuite a sue spese per quei bravi ragazzini rom, chi gli impedisce di inserirli nel suo gruppo? e chi gli impedisce di aprire scuola di musica in Africa?

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 29/08/2015 - 14:23

Un altro spocchioso di sinistra che crede di dare lezioncine. Pelù, fatti un corso aggiornato di storia, perché denoti una grande ignoranza.

Giorgio1952

Sab, 29/08/2015 - 14:28

Salvini e' un poverrtto in cerca di voti.

mistero4228

Sab, 29/08/2015 - 14:43

Pelu' non è un personaggio noto e per far notizia si scontra contro un gigante come Salvini, dicendo cavolate. Non solo dovrà pagare per via della querela, ma con la testa che ha potrà andare a cantare solo nelle sagre di paese.

vince50_19

Sab, 29/08/2015 - 14:52

"I temi dello sfruttamento del lavoro, dell’abbandono dei campi e della migrazione sono sempre più attuali e andranno affrontati con maturità e rispetto dei diritti umani, alla faccia dei neonazisti come Salvini". Pelù, questa è aria fritta perché sino temi irrisolti ed annosi. Parlane con Renzi, su, pagliaccetto.. Se Salvini fosse un neonazista non avrebbe potuto entrare non solo nella politica, ma sarebbe stato processato, arrestato e condannato. Detto questo posso solo dire che tu non sei un neomentecatto, ma un mentecatto doc, arrogante e strafottente. Vai con il tuo dio e .. amen!

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 29/08/2015 - 14:52

Pelu' dovresti avere ben chiaro cosa vuol dire neonazista.Non hai piu'16 anni.Matteo se ti querela fa bene.Cosi si evita di parlare a vanvera quando non si comprendono bene le cose.

giovanni951

Sab, 29/08/2015 - 15:02

a parte che dare del nazista a Salvini é una vera idiozia, vien proprio da chiedersi se a sx ci sia uno - dico uno - che ragioni. E vedere l'espressione di questo qui......

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 29/08/2015 - 15:31

Uno come questo pelu..she che parla di 'sfruttamento del lavoro' è una cosa paradossale, ridicola e assurda. Come fa lui a parlare di 'lavoro' se non ha mai lavorato nemmeno 5 minuti nella sua, che ci auguriamo, breve vita?

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 29/08/2015 - 15:32

In che mondo vive il cantante Pelù? Nel suo fatto di atteggiamenti di estrema sinistra per tirare a campare e vendere dischi!Furbo !

Ritratto di kikina69

kikina69

Sab, 29/08/2015 - 15:39

Salvini lo quereli davvero non solo a parole.

santecaserio55

Sab, 29/08/2015 - 15:46

Chi se lo ricorda Salvini cantare " chi non salta napoletano é" " forza Vesuvio " o l'intervista con Daverio (assessore alla cultura della lega a Milano)che diceva a Salvini " ma smettila ti conosco da quando eri un ragazzino, non hai mai lavorato in vita tua!"

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 29/08/2015 - 16:03

Pelu Pelu, puoi parlare solo dopo che alle parole seguono i fatti accogline almeno 2 famiglie al completo a casa tua, dopo ti ascolterò e forse acquisterò anzi scaricherò qualche tuo brano se sei un cantante .... altrimenti farò ricerche ...CIAUUUU!! PELUUUU!!

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 29/08/2015 - 16:04

Come cantante avrà un grande successo nel futuro stato italo-islamico

skylab

Sab, 29/08/2015 - 16:14

Pelu amico dei centri sociali , che vi aspettavate

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 29/08/2015 - 16:16

Qualcuno scrive "Salvini è un poveretto in cerca di VOTI", Pelu invece è un poveretto in cerca di VISIBILITÀ!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 29/08/2015 - 16:24

Lui inveca dal basso della sua importanza è solo un coiote matricolato.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Sab, 29/08/2015 - 17:09

santecaserio55: sei solo un povero pelù.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 29/08/2015 - 17:11

Chi è Pelù? Forse quello che crede di sapere cantare? Il mio cagnone, quando ulula, è molto più bravo di lui! E poi, meglio nazista che chiamarsi pelù (minuscolo, of course).

beale

Sab, 29/08/2015 - 17:44

questo crede di essere un profeta

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 29/08/2015 - 18:01

Ci sono i NEONAZISTI e i NEOIDIOTI; io preferisco i primi!

elgar

Sab, 29/08/2015 - 18:26

Pelù non è altro che l'ultimo cantante in ordine di tempo che sfrutta il palco per fare propaganda politica. Il termometro segna febbre alta... e si stanno agitando in parecchi.

rokko

Sab, 29/08/2015 - 22:05

mistero4228 certo che le spara proprio grosse.. Pelù non sarebbe un personaggio noto? Ma scherza vero? O forse lei vive in Oceania? Eppoi, Salvini un gigante? Uno che campa di politica, cioè a sbafo, da quando aveva 15 anni? Guardi che fra i due, Pelù mantiene Salvini (con le tasse), non viceversa.

rokko

Sab, 29/08/2015 - 22:09

jasper tra i due quello che "non ha mai lavorato 5 minuti in vita sua" è Salvini, non Pelù che vive del suo onestissimo lavoro e non di stipendi da europarlamentare assenteista. Non diciamo cxxxxxe per favore.

mistero4228

Dom, 30/08/2015 - 16:35

Caro rokko, a mio parere 'sto Pelù è insignificante. se poi a lei piace politicamente, la cosa diventa un problema, ma un problema suo. Se invece le piace come cantante, pazienza, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Cordialmente.

ORCHIDEABLU

Mer, 11/11/2015 - 09:49

GRANDE PELU'