Pier Silvio Berlusconi: "Renzi si dia una mossa"

L'amministratore delegato Mediaset: "Vorrei meno comunicazione, meno tv e più fatti. È ora di fare le riforme strutturali promesse"

Ieri Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, al margine della presentazione dei palinsesti del prossimo autunno, ha parlato anche del padre Berlusconi, ricordando il momento difficile passato dalla famiglia, e di politica.

Ecco cosa ha risposto alla nostre domande sulla replica di Renato Brunetta a Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, sul fatto che l'azienda darebbe troppo spazio sulle sue reti al governo e al "sì" al referendum costituzionale non rispettando l'equilibrio tra le forze politiche e sulla minaccia di Brunetta di rivolgersi addirittura all'Agcom. Berlusconi ha anche commentato quanto detto in un'intervista dallo stesso Confalonieri in sostegno al governo Renzi e a un possibile ritorno di un patto del Nazareno (guarda il video).

Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche più in generale della situazione politica italiana. Ecco cosa ha risposto alla nostra domanda su come giudica in generale l'operato del governo Renzi (guarda il video).

Commenti

spectre

Mar, 05/07/2016 - 16:31

ma un po' di coerenza?!?! sarebbe auspicabile

Fjr

Mar, 05/07/2016 - 16:35

Pier hai avuto la fortuna di nascere Berlusconi di cognome , scegli una buona volta da che parte stare perché di gente che tiene il piede in due scarpe ne abbiamo a mazzi

apostata

Mar, 05/07/2016 - 16:43

Beh! Pier Silvio non pretenda di dar lezioni, di appartenere a dinastie regali. Lui fondamentalmente è un figlio di papà dedicato alla scultura degli addominali. Si faccia consigliare dal fedele.

sottovento

Mar, 05/07/2016 - 16:52

Ottime parole di Pier Silvio, questo ragazzo mi piace e un domani potrebbe anche scendere in politica.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 05/07/2016 - 17:08

Pier Silvio smaschera Renzie lo inchioda ai suoi errori. La sua frase, secca e chiara, è una storica denuncia che inchioda Renzi. La condanna di Pier Silvio non gli lascia scampo: si dimetta!

un_infiltrato

Mer, 06/07/2016 - 06:29

Mi va tutto bene di questa persona, tranne la pettinatura. Non so che nome abbiano quelle due ciocche cadenti ai lati della fronte. Si pettina così anche il direttore d'orchestra Riccardo Muti. Una cosa orri-pilante.

Duka

Mer, 06/07/2016 - 06:41

Lascia perdere il bullo è solo un bidone bidonista. Possibile che non ve ne siete ancora accorti. Tuo padre che ha naso lo ha capito da un bel po' .