Pisa, immigrato fa campagna per sinistra e insulta l’Italia: "Popolo di mafiosi di m…"

A denunciare l’episodio è la sindaca leghista di Cascina, Susanna Ceccardi

Un immigrato, mentre distribuiva volantini elettorali per la coalizione di centrosinistra, si è messo a insultare alcuni operatori commerciali, i militanti politici del centrodestra e anche il nostro Paese. Il fatto al mercato di Pisa di via Paparelli, dove si fa campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica 24 giugno che eleggerà il nuovo sindaco e che vede contrapposti Andrea Serfogli e Michele Conti.

All’improvviso, lo straniero si è messo a discutere con alcuni passanti, etichettando anche come "mafioso italiano" un ambulante lì presente. A denunciare l’episodio sono, via Facebook, la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi e l’onorevole Edoardo Ziello, entrambi della Lega. "È sconcertante che un immigrato si permetta di proferire frasi ingiuriose nei confronti della nostra Nazione, consiglio a questa persona di portare rispetto verso il Paese che lo ospita" ha scritto Ziello su Fb.

Pisa verso il voto

È stato seguito a ruota dal primo cittadino e compagna di partito Ceccardi: "Uno straniero, assoldato dal candidato sindaco del Pd Serfogli per fare volantinaggio, si è messo ad aggredire e offendere i venditori ambulanti che la pensano diversamente. 'Dell'Italia non me ne frega un ca…, siete dei mafiosi di me…"' Questa è l'arroganza di chi vorrebbe ancora una volta governare questa città in barba a chi lavora e agli italiani per bene. Siete alle battute finali. Forza Lega, forza Michele Conti!".

Commenti
Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 18/06/2018 - 12:30

Purtroppo in parte questo mentecatto africano ha ragione : se l'Italia fosse un paese SERIO [popolato da gente SERIA e DETERMINATA a salvaguardare il proprio paese e gli interessi della propria gente], avrebbe già respinto a mare, da alcuni anni (facendo così desistere da qualsiasi tentativo di approdo non autorizzato su coste sovrane italiane) queste orde di clandestini, col risultato che essi sapendo il destino a loro riservato, avrebbero deciso : 1) o di rimanere a casa loro oppure : 2) di andarsene in altri Paesi che non siano l'ITALIA.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 18/06/2018 - 12:32

E' una delle tante prove che degli italiani alla sinistra non gliene frega più niente. Invece vuole nuovi voti, nuove persone da mettere in corteo, da istruire sul sinistro pensiero. Gli italiani ormai hanno finito da tempo di credere a queste balle.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Lun, 18/06/2018 - 12:33

Nel nostro paese libero può parlare, nel suo NO!

Kucio

Lun, 18/06/2018 - 12:35

Ritorni a casa Sua

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 18/06/2018 - 12:45

espulso dall'italia con l'accusa di razzismo e discriminazione razziale!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 18/06/2018 - 12:46

I leghisti hanno insultato l'Italia per 30 e passi anni, ne hanno dette di tutti i colori altro che mafiosi...personalmente dovranno passare 30 anni di scuse e di fatti concreti prima che abbiano credibilità quando pronunciano la parola Italia.

Massimom

Lun, 18/06/2018 - 12:52

Risorse pidiote.

justic2015

Lun, 18/06/2018 - 12:57

Poteva dire popolo di molluschi per non offendere, maledetti politici come hanno ridotto il paese,e qualche somaro canta finché la barca va lasciala andare.

FabioFaenza

Lun, 18/06/2018 - 13:04

E' chiaro che in democrazia chiunque può esprimere il proprio pensiero e chi siamo noi per dire che stia sbagliando. Però mi chiedo se siamo un popolo così schifoso (mafiosi, razzisti e via dicendo) perchè questi che non sono italiani continuano a rimanere qui? Qualcuno li obbliga a rimanere in un Paese che a loro fa schifo pieno di gente schifosa? Ci sono tanti Paesi in cui non mi piacerebbe vivere e infatti non ci vado nemmeno in vacanza, ma non è che mi trasferisco in un Paese e poi inizio ad insultare i suoi cittadini. Anche perchè in un Paese che si rispetti se facessi così sarei accompagnato alla "porta".

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 18/06/2018 - 13:09

Certamente nel bel paese abbondano i “mafiosi”, indipendentemente dal loro odore. Però da un immigrato, per giunta clandestino, ciò non può essere tollerato. La risposta dovrebbe essere univoca: espulsione immediata e forzata. Un sogno? Purtroppo si: questo è un paese di…, il fattaccio lo dimostra.

Duka

Lun, 18/06/2018 - 13:13

Beh non si fa mai di tutta l'erba un fascio però non sbaglia di molto.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 18/06/2018 - 13:16

Ah ormai il pd è finito. Hanno tirato dentro gente così che se ne frega e che fonderanno il pdn. Ma non sta per Padania neh

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 18/06/2018 - 13:20

Condivido l'opinione dell'immigrato, ma solo in parte: Precisamente i napolitanisti del PD e di LeU.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 18/06/2018 - 13:22

Infatti la Boldrini, Grasso, De Magistris, Napolitano, Di Pietro e compagni... Che cos'altro sarebbero?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 18/06/2018 - 13:36

Agrippina - A parte che questo soggetto non è italiano e quindi anche lei dovrebbe quanto meno redarguirlo e non appellarsi agli schemi secondari di Popper per darsi ragione comunque, quelli che per decenni, disprezzando la bandiera italiana, l'hanno posta dietro quella rossa con il simbolo della falce e martello e della stella simbolo del comunismo (un filo diretto con il comintern sovietico c'è stato: es. il doppio ufficio di Togliatti a Mosca, segretaria Nina Bocenina e a Botteghe oscure segretario Caprara), a quelli cosa chiediamo: 60anni di scuse a partire dal 1989 in poi o facciamo finta che non sia accaduto nulla? Glielo dice un non leghista, sia chiaro.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 18/06/2018 - 13:40

questo è il bel ringraziamento che lo abbiamo accolto. Come se io andassi in Congo e contestare il loro Governo.

timoty martin

Lun, 18/06/2018 - 13:45

Nessun politico o responsabile del comune cha abbia il coraggio di difendere gli Italiani e di fare buttare fuori dal nostro Paese questo irrespettuoso deficente? Ovvio che sostiene la sinistra che lo mantiene, ma noi siamo stanchi di pagare per questi prepotenti. Se l'Italia non gli conviene più, se ne torni da dove viene, anche perchè da noi per lui ora la vita sarà meno "pagata"

congonatty

Lun, 18/06/2018 - 13:45

Vero' e' che la Mafia e' tipicamente italiana. Non c'e' mica tanto da argomentare.

Libertà75

Lun, 18/06/2018 - 13:52

i pisani sono chiamati ad una prova di intelligenza? la supereranno? chissà

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 18/06/2018 - 13:52

Non gli piace l'Italia e gli italiani ? Ce ne faremo una ragione. Nel frattempo fuori dalle balle, che torni a casa sua !

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 18/06/2018 - 14:02

Chissa se trovera qualche magistrato che lo perseguirà per il reato di "Razzismo".

florio

Lun, 18/06/2018 - 14:12

Marcello.508, ben detto complimenti. Purtroppo i danni peggiori gli ha fatti l'ideologia rossa e Agrippina, come tantissimi altri ne è un concreto esempio!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 18/06/2018 - 14:23

Non capisco perchè prendersela con l'immigrato, in questi giorni grandi figure "progressiste" sicuramente più importanti, su tutti i media e tutti i canali, hanno detto ben di peggio. L'africano si sta solamente allenando per diventare un buon progressista "sinceramente democratico" come loro.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 18/06/2018 - 14:27

Amico della boldrini?????

Ritratto di ILCONSOLE

ILCONSOLE

Lun, 18/06/2018 - 14:29

Agrippina : https://youtu.be/m4ednZkkpq8

pepejose

Lun, 18/06/2018 - 14:56

e la mafia non lo uccide ? ma a che serve la mafia ?

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 18/06/2018 - 14:58

cosa si aspetta ad espellere un animale simile? insulta gli italiani e dobbiamo mantenerlo?

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 18/06/2018 - 14:59

LA SINISTRA FA MESSA FUORI LEGGE, E' NEMICA DEL POPOLO ITALIANO !!!!!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 18/06/2018 - 15:01

Di questo, ha pienamente ragione, MA SI RIFERIVA AI PARLAMENTARI COMUNISTI, CACCIATI DALLA POPOLAZIONE PER CORRUZZIONE E PER ATTI GOVERNATIVI MAFIOSI!!!

27Adriano

Lun, 18/06/2018 - 15:13

Boldrina, renzi, cosa dite in merito alle esternazioni del vostro beniamino colorato??? Presidente Mattarella, il "complimento" era ricolto anche a Lei?

sesterzio

Lun, 18/06/2018 - 15:17

Agrippina ? Poverina !

Reip

Lun, 18/06/2018 - 15:44

E cosa vi aspettavate?

daniel66

Lun, 18/06/2018 - 15:46

E' vero: in italia ci sono i mafiosi e i camorristi. Ma l'Italia, nel corso della storia, si è data regole e leggi per raggiungere un grado di civiltà migliore. E molti italiani si sono fatti ammazzare perchè queste regole fossero rispettate, per garantire i diritti di quelli più deboli. Nessuno è perfetto, ma sentire la morale da delinquenti abituali a 360 gradi.... E tutto, come sempre, con l'appoggio dei soliti traditori, che hanno svenduto il Paese con la scusa dell'ideologia.

milano1954

Lun, 18/06/2018 - 15:56

immediata espulsione dall'Italia di questo aspirante sgherro del PD!

ulio1974

Lun, 18/06/2018 - 16:20

Come dargli torto dopo aver letto il titolo della notizia successiva: "Quei 120 furbetti del terremoto che intascarono mezzo milione". Povera Italia, snobbata pure dagli ultimi.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Lun, 18/06/2018 - 16:31

Se gli italiani avessero ancora degli attributi lo avrebbero preso e gli avrebbero insegnato il rispetto che deve all'Italia!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 18/06/2018 - 16:31

congonatty Lun, 18/06/2018 - 13:45.. ehhh la mafia nigeriana sta invadendo tutta l'europa

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 18/06/2018 - 17:01

Ma chi è questo? Il fratello della congolese?

ginobernard

Lun, 18/06/2018 - 17:04

"I leghisti hanno insultato l'Italia per 30 e passi anni, ne hanno dette di tutti i colori altro che mafiosi" il problema è che spesso avevano ragione. Forse hanno generalizzato troppo ... ma le cifre sostengono molte delle posizioni leghiste. Incominciando dai tributi pagati a Roma. La matematica non è una opinione.

Gaeta Agostino

Lun, 18/06/2018 - 17:18

Accontentiamo subito questo signore che trabocca di gratitudine verso il nostro PAESE. Non siamo buoni ? Siamo mafiosi ? Siamo un popolo di mxxxa ? Ok, hai ragione. Suggerisco al prefetto di identificare questo signore ed espellerlo per vilipendio al popolo italiano, alle istituzioni ed al presidente Mattarella che ci rappresenta, E DI ESPELLERLO SEDUTA STANTE PERCHE NON MERITA DI RIMANERE IN ITALIA. Queste mxxxe che ospitiamo, sfamiamo, vestiamo, diamo diritti che noi italiani ci sogniamo e a cui diamo anche soldi non meritano di rimanere sul nostro territorio.

baronemanfredri...

Lun, 18/06/2018 - 17:23

MxxxA SEI SOLTANTO TU ANCHE PERCHE' NON C'E' DIFFERENZA METTERTI ACCANTO ALLA MxxxA VEDI SE C'E' DIFFERENZA NON SOLO PER LA PELLE.

maxfan74

Lun, 18/06/2018 - 17:26

Nessuno ti obbliga a stare in Italia, se sputi nel piatto dove mangi, lascia quel piatto a chi lo rispetta.

giovaneitalia

Lun, 18/06/2018 - 17:27

In Italia chiunque si puó permettere di gettare fango sugli Italiani e sulla´Italia tanto questa gente lo sa che é protetta dalla sinistra, ma il vento sta cambiando. Un consiglio all´amico di colore nero, di apprestare a fare le valige che la sua barca e in partenza per il nord-africa. P.S. Si prega di non dimenticarsi i pochi stracci usati nel viaggio di andata, si rischia di sporcare l´Italia, grazie.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Lun, 18/06/2018 - 17:51

E qualcuno ha pure scrupoli a ributtarli in mare...

krgferr

Lun, 18/06/2018 - 17:52

Nel '500 alcuni gruppi di potere italici reclutavano i Lanzichenecchi e le lunghe picche svizzere; ora con la caduta delle banche a ciò deputate si accontentano dei poveracci venuti coi barconi e per di più pagati, loro malgrado, proprio dagli avversari politici che grazie a questi "mercenari" vorrebbero distruggere. Tutto questo più ancora che disonesto è penoso. Saluti. Piero

massmil

Lun, 18/06/2018 - 18:18

solo la sinistra li vuole questi che hanno rovinato il nostro paese... poi approvo al 100% aorlansky60

caren

Lun, 18/06/2018 - 18:33

SAGITT33, questo non è parlare, è offendere ed insultare gratuitamente. Diciamo che gli italiani, sono "tolleranti". In un altro Paese, il diversamente bianco, avrebbe trovato pane per i suoi denti, caduti sull'asfalto. Cordiali Saluti.

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 18/06/2018 - 19:13

Vorrei conoscere la sentenza.......se ce ne sarà una.

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 18/06/2018 - 19:17

ormai la sinistra la votano solo gli ....immigranti

Lugar

Lun, 18/06/2018 - 19:20

Ma cosa ci viene a fare. Torna a casa.

effecal

Lun, 18/06/2018 - 19:21

la sinistra è orgogliosa di questo individuo, hanno le lacrime agli occhi dalla felicità per la sua analisi politica lucida profonda. "UNO DI NOI" gridano felici i sinistri.

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Lun, 18/06/2018 - 19:23

Ormai ai sinistrosi, come collaboratori, resta solo questa feccia. Un bel fracco di legnate poi a calci al suo paese.

DRAGONI

Lun, 18/06/2018 - 19:32

SICURAMENTE SI RIFERIVA A SUOI DATORI DI LAVORO OVVERO AI BUONISTI CATTO COMUNISTI.

DRAGONI

Lun, 18/06/2018 - 19:37

SENZ'ALTRO SI RIFERIVA AI SUOI DATORI DI LAVORO CHE LO AVEVANO ASSOLDATO PER FARE IL VOLANTINAGGIO A FAVORE DI UN CANDIDATO SINDACO DEL PD.....OVVERO DI UN CATTO COMUNISTA-

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 18/06/2018 - 19:40

congonatty - 13:45 Veramente? 60miliomi di mafiosi gli italiani? Mettiamo fra i mafiosi anche gli italiani all'estero e in tutto il mondo? Ogni tanto ragionare con i piedi per terra no, vero?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 18/06/2018 - 19:45

@Agrippina, ho questa illusione, forse ingenua, ma la difendo: una cosa sono le invettive dei leghisti contro l'Italia (invettive alle quali possiamo anche concedere di essere nel solco di una tradizione 'anti-italiana' nel senso più culturale e letterario), ora rientrate, e un'altra sono le 'sparate' velenose, cariche di ingratitudine, di vari esagitati contro un Paese che, bene o male accoglie; alimentate anche dai centri sociali e dalla cultura global-chic che ha prodotto anche la maestra 'urlatrice'!

paci.augusto

Lun, 18/06/2018 - 19:50

In TUTTA ITALIA gli immigrati clandestini fanno campagna elettorale per i sinistri, che li hanno voluti sul territorio proprio per questo e per ottenerne il voto, per il quale si battono da tempo!! Se questo lurido cialtrone, un 'valore' per l'ottusa Boldrini e i disonesti sinistri, nella sua frase offensiva, dichiarava ' Italiani di sinistra, popolo di m.... ' l'avrebbe detta giusta!!!!

chiara 2

Lun, 18/06/2018 - 20:13

Agrippina i leghisti pagano le tasse e si mantengono da soli. Si vergogni Lei e tutti quelli con Lei che fate queste similitudini abominevoli!

Divoll

Lun, 18/06/2018 - 20:40

Chi disprezza vuol comprare. ESPULSIONE immediata.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 18/06/2018 - 21:05

E meno male che gli stranieri, ospitati dai vari comitati di accoglienza, hanno l'onestà d'animo di dire la verità mentre i "puri nostrani" adottano la tecnica del "politicamente corretto" per imbrogliare i loro consimili.

beale

Lun, 18/06/2018 - 21:46

si inizi col dare una lezione a Serfogli ed al pd dopo si penserà anche all'imm..imgrato.

Ritratto di SENIOR_84

SENIOR_84

Lun, 18/06/2018 - 21:48

Se mai dovessi sentire personalmente un commento del genere: 1. il bastone della mia icona (che purtroppo debbo usare per problemi di schiena) diventerebbe immediatamente un corpo contundente e contr'un dente; 2. il giorno dopo io sono nella cronaca nera di Roma e l'immigrato al più vicino pronto soccorso; 3. il tutto sarebbe preceduto da parolacce adeguate al personaggio; 4. spero che non debba mai accadere, ma se accadesse....

Una-mattina-mi-...

Lun, 18/06/2018 - 22:07

APPLICARE LA LEGGE MANCINO E INCARCERARLO SUBITO!!!

Reip

Lun, 18/06/2018 - 22:40

Ecco la fine che fanno in finti profughi clandestini! A lavorare gratis per i partiti e le associazioni di sinistra! Ottimo! Peccato che con Salvini e’ finita la pacchia!

Mobius

Lun, 18/06/2018 - 22:41

Degnissimo esponente del PD. Che ora può cambiare nome, e chiamarsi P.D.m.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/06/2018 - 00:26

@Agrippina - non c'è spazio per gl iinsulti vostri di voi kattokomunisti. Ma pur di difendere i delinquenti stranieri, vendete la mamma. Miserabili.

cla_928

Mar, 19/06/2018 - 07:57

TORNA ALLA CAPANNA DOVE ABITAVI e sciacquati la bocca quando parli di un popolo non tuo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/06/2018 - 07:59

Agrippina - come al solito hai sbagliato il soggetto, voi komunisti avete insultato, e non solo, l'Italia. Sempre a dire bugie, gente falsa.

routier

Mar, 19/06/2018 - 08:54

Se codesto minus, dall'eloquio colto, molto educato e diversamente bianco, fosse candidato dalla sinistra, farebbe il pieno di voti! (e poi magari nelle sedi del PD si chiedono stupiti perché hanno perso le elezioni)

routier

Mar, 19/06/2018 - 09:11

Restare pervicacemente in un Paese non tuo e che disprezzi non sembra molto saggio, anzi appare come atteggiamento schizoide.