La polemica di Grillo: "Napolitano vada a dare il becchime ai piccioni"

Il guru dei 5 Stelle si inserisce nella polemica sul tesserino del Presidente emerito. "Andrebbe licenziato"

C'è l'ex Presidente della Repubblica nel mirino di Beppe Grillo, che commenta con una certa forza la vicenda della tessera di Giorgio Napolitano, ritrovata in Senato quando lui non era presente, proprio mentre il presidente Pietro Grasso lanciava un giro di vite sul tema.

Una vicenda, quella del tesserino ritrovato, che il guru del Movimento 5 Stelle ha commentato su twitter. "Ora pensione - scrive -: accompagnatelo al Pincio a dare il becchime ai piccioni". E ricorda anche come, pochi giorni fa, il Presidente della Repubblica emerito invitasse senatori e deputati a lavorare più di quanto non fanno.

"È stato beccato dal portavoce M5S Santangelo ad abbandonare il suo posto di lavoro (lo scranno del Senato) con la tessera inserita, come un qualsiasi dipendente assenteista del comune di Sanremo", attacca Grillo. Che sostiene anche che, non fosse successo nell'aula del parlamento, in 48 ore "sarebbe licenziato".

Annunci

Commenti

giovanni951

Mer, 17/02/2016 - 16:43

concordo con grillo

linoalo1

Mer, 17/02/2016 - 17:11

Bravo Grillo!!!In questo caso gli do' ragione!!Come,col senno di poi,gli do ragione ad avere promosso l'IMPEACHMENT di Napolitano!!Pensate,se lo avessero destituito,non avremmo avuto i Tre Usurpatori(Monti-Letta-Renzi),ed anche gli Immigrati non avrebbero invaso l'Europa e,molto probabilmente,il Problema Isis e Siria non ci sarebbe!!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 17/02/2016 - 17:13

Certo che Mattarella e' trattato peggio di uno zerbino...prima da Papa Francesco che elogia Napolitano qual migliore uomo dei nostri giorni e quindi dando uno schiaffo all'attuale capo dello stato, poi da Napolitano stesso che bacchettando i Senatori vuole ancora dimostrare di essere il grande ex doppio Capo dello Stato, e solo noi cittadini sappiamo le sofferenze e i disastri che ha provocato...adesso scopriamo assenteista pure lui.Eduardo sta prendendo appunti per una nuova commedia teatrale..

settemillo

Mer, 17/02/2016 - 17:15

Questo signore NON ha fatto già tanti disastri per i popolo italiano? BASTA ! Costui ci ha regalato tre presidenti del consiglio senza interpellare i cittadini ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ha instaurato una sorta di dittatura ed ha ancora il coraggio di dettare leggi. B A S T A !

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 17/02/2016 - 17:19

Ma è vero che il napoletano lasciava dentro il cartellino per non perdere la diaria e poi se ne andava????? è vero??????

tiromancino

Mer, 17/02/2016 - 17:25

Ma la tessera l'ha dimenticata o sapeva quello che faceva? L'età è alta e le malattie corrono,come i privilegi per gli ex presidenti

Beaufou

Mer, 17/02/2016 - 17:39

L'ex vecchiardo del Colle (ex del Colle, dico, non ex vecchiardo) da una vita predica bene e razzola male. È uno per cui le verità si fabbricano nei Comitati Centrali, non si apprendono dalla realtà e tanto meno si accettano. Molto comodo dire che era in Senato perché c'era la sua tessera...Su queste cose i grillini hanno spesso ragione. Però che figura (anche se tirerà in ballo qualche frottola per giustificare il fattaccio, cosa che può anche risparmiarsi perché non gli crederà nessuno)... Ahahah.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 17/02/2016 - 17:55

@gianniverde:....pare di si!!....Dal soggetto "napolitano",cosa ci si potrebbe aspettare?.....Una "furbata" da "napolitano-comunista"

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mer, 17/02/2016 - 18:00

Non sono mai d'accordo con grillo e i grillini ma questa volta sono in sintonia con lui Napolitano farebbe meglio per il bene dell'Italia di starsene a casa a dire il rosario

giottin

Mer, 17/02/2016 - 18:12

Massimo disprezzo per le istituzioni tutte. PUAH....

moshe

Mer, 17/02/2016 - 18:22

... tessera di Giorgio Napolitano, ritrovata in Senato quando lui non era presente ... l'indegno, se interrogato sul fatto, si avvarrà della facoltà di non rispondere! UNA VOLTA TANTO SONO D'ACCORDO CON GRILLO.

Ritratto di mortimermouse

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

roseg

Mer, 17/02/2016 - 19:18

Da buon komunista fate quel che dico non quel che faccio ahahahahah trinariciuti si nasce e si muore...speriamo presto.

Trifus

Mer, 17/02/2016 - 19:26

moshe: Napolitano è un tirchione senza ritegno e non si smentisce mai.

Ritratto di manasse

manasse

Mer, 17/02/2016 - 20:48

per una volta sono d'accordo con Grillo

freevoice3

Gio, 18/02/2016 - 10:09

Dopo tutti i danni che ha fatto agli italiani spero che non faccia fuori anche i piccioni.