Porro affronta l'epuratore: Renzi ospite all'ultima di Virus

Porro, nell'ultima di Virus, farà un'intervista a tu per tu e a tutto tondo, per circa 40 minuti

Stasera il premier Matteo Renzi sarà ospite di Virus di Nicola Porro per un'intervista in diretta a partire dalle 23.20. Non è la prima volta che il presidente del Consiglio va nella trasmissione di Rai2, ma questa volta l'ospitata capita proprio nel giorno dell'ultima puntata del talk, che è stato chiuso tra accuse di epurazione. Porro farà un'intervista a tu per tu e a tutto tondo, per circa 40 minuti.

Nell'ultima puntata si parlerà dei massicci sbarchi di questi giorni e della redistribuzione dei migranti nelle nostre città. Poi l'economia: si avvicina l'appuntamento con il versamento al fisco, per il quale, secondo una ricerca della Cgia di Mestre, gli italiani hanno lavorato da inizio anno fino al prossimo 3 giugno, quando festeggeranno il "tax freedom day", il giorno di liberazione fiscale. Tra gli ospiti di Porro, il viceministro alla Giustizia, Gennaro Migliore, e il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti. In collegamento Camillo Langone, giornalista e scrittore, e Raffaele Fitto (Conservatori e riformisti). Si rinnovapoi l'appuntamento con la Social room di Greta Mauro per un occhio attento al parere del web. C'è bisogno di leggi speciali per il femminicidio? Questo il tema al centro del "Corpo a corpo", che prendendo spunto dal brutale omicidio della giovane Sara Di Pietrantonio, bruciata viva dall'ex fidanzato, vedrà gli interventi di Filippo Facci e Paolo Crepet.

Commenti

Fjr

Mer, 01/06/2016 - 14:19

Porro vai e fallo rosso dalla vergogna , ma questo è' già' bello rosso e paciarotto, con quello che se magna

Libero1

Mer, 01/06/2016 - 14:30

Egr. Signor Porro ho sempre pensato che Lei fosse uno dei pochi giornalisti seri italiani ancora in giro che ancora hanno le ....Ma questa volta devo ammettere che sono rimasto deluso dopo aver letto che questa sera ospitera' nel suo ultimo Talk Show VIRUS quel tizio che non so' come chiamarlo o definirlo. Ossequi.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 01/06/2016 - 14:45

@Fjr mi spiace contraddirla, ma il ca22aro non sa neanche cosa sia la vergogna e sparerà la solita raffica di pallate.

quapropter

Mer, 01/06/2016 - 14:49

Mi dispiace, Porro, stasera non seguirò la sua trasmissione per non ascoltare un parolaio che smentisce con i fatti i giochi pirotecnici di promesse. Di un dittatorello di quarta serie più dannoso di quegli altri.

gcmanzoni

Mer, 01/06/2016 - 14:50

E così è riuscito ad infilarsi anche lì! Peggio di un ... virus!

tRHC

Mer, 01/06/2016 - 14:55

Porro io ne avrei fatto a meno ... considerando che la trasmissione non sara' in diretta,il grullo farfugliera' tante minkiate da dare in pasto a conviene & company usera' la trasmissione come stage da comizio e tu starai a fare il Signore con un misero gnorri... si ne avrei fatto a meno ..alle volte l'indifferenza risulta la peggior punizione e questo individuo logorroico merita l'indifferenza di tutto un popolo!!!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 01/06/2016 - 14:57

Sputtanalo a vita!!!

linoalo1

Mer, 01/06/2016 - 14:57

Non succederà proprio un bel niente!!!Tutte queste Trasmissioni,con Politici Importanti,vengono prestabilite,ossia,assisteremo solo ad una Commedia!!!Più o meno come i 'Question Time' Settimanali alla Camera!!Sia le Domande che le Risposte,vengono preparate prima,per evitare probabili ed anche sicure 'Gaffes' da parte dei Politici Coinvolti!!!Quindi,poichè anche la RAI è stata fagocitata dal REGIME SINISTRO,non aspettiamoci Colpi di Scena!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 01/06/2016 - 14:58

Ma qualcuno pensa sul serio che il Fregnaccia si presenterà in trasmissione?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 01/06/2016 - 15:08

Il bulletto toscano vorrà far vedere che comanda a forza di spocchia e di arroganza. Scommettiamo che dirà "Porro , stai sereno" ? Io non lo avrei invitato , avrei invitato al posto di Renzi qualche esodato o qualche operaio a cui hanno chiuso la fabbrica.

un_infiltrato

Mer, 01/06/2016 - 15:10

Non ci credo.... Cioè... credo sì che l'intervista avrà luogo ma... credo altrettanto che.. tutto finisce a tarallucci e vino. Me pozzino cecamme si 'un ciò preso!

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Mer, 01/06/2016 - 15:33

Caro Nicola,questa sera ti seguirò ma in parte,mi spiego,nel momento in cui comparirà il toscano,cambierò canale,scusami ma non lo reggo.A te auguro ogni bene,meriti tutto e di più.Un abbraccio.

giosafat

Mer, 01/06/2016 - 15:59

Errore clamoroso di Porro: non si dà spazio ai ciarlatani, ai venditori di fumo e di pentolame, si dà voce al dissenso, al malcontento, alle difficoltà. Per quelli che vedranno la trasmissione (io di sicuro non lo farò) sarà una pioggia di melassa e di 'quanto sono bravo' che l'epurato si guarderà bene dal contestare...

Fjr

Mer, 01/06/2016 - 16:08

@jsbsw67, purtroppo temo anche io che finirà' cosi' , a meno che , visto che ormai deve mollare , non lo metta all'angolo e tiri fuori il classico jolly, ma visto che l'imbonitore fiorentino è' abilissimo nel dribblare domande scomode , non fascia la solita gag , del tipo ,Ha visto la Fiorentina?

Ritratto di liusstrale

liusstrale

Mer, 01/06/2016 - 16:17

Dr.Porro io farei a Renzi questa domanda. Se secondo lui c’è un motivo per cui l’Italia fa fatica a crescere .E se una volta che ha trovato le motivazioni, in che modo concretamente, senza vuote dichiarazioni di intenti la politica dovrebbe seriamente intervenire, per togliere i lacci che frenano lo sviluppo del Paese. Tutto il resto potrebbe essere teatro che non fa bene a nessuno.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 01/06/2016 - 16:18

Perché offrire questa ennesima comparsata al bischero velenoso?? Ne abbiamo piene le scatole di vedercelo ogni santo giorno riproposto in tutte le trasmissioni rai, ne abbiamo piene le scatole del suo spot elettorale continuo e ossessivo che dura da sempre. Basta, vada al diavolo e ci lasci assaporare l'ultima puntata di Virus senza doverci sorbire le sue fregnacce.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 01/06/2016 - 16:23

Un piccolo suggerimento a tutti coloro che apprezzano Porro e Virus : stasera cambiate canale non appena entra in scena il bischero sparaballe!

Keplero17

Mer, 01/06/2016 - 16:44

Io francamente non mi sento di guardare una televendita di pentole e materassi.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 01/06/2016 - 17:21

Mitica trasmissione. Peccato che rai international non la ritrasmetterá.

coccolino

Mer, 01/06/2016 - 18:06

Stasera non la seguirò, mi dispiace ma da qualche tempo se vedo la faccia di renzi giro canale. A presto, con stima.

Franco5863

Mer, 01/06/2016 - 18:16

Come lettore del Giornale e di tutti gli articoli di Porro, così seguo ed ho seguito con molto interesse tutte le puntate di Virus, avrei il piacere e la curiosità di sapere se, in questi casi, le domande vengono concordate prima con il Premier e poi si va in onda. Qualcuno di bene informato mi farebbe la cortesia di rispondere? Grazie. Franco (Padova)

ilbarzo

Mer, 01/06/2016 - 18:22

Egregio Direttore Nicola, Porro ho sempre seguito la trasmissione "Virus" da Lei condotta su Rai due(unico programma delle reta Rai che guardo) poichè mi appassionava lolto e anche questa sera che sarà l'ultima intendo guardarla sempre che non faccia il lecchino con il Bomba, come osano fare la maggior parte dei giornalisti rimasti in Rai.L'avverto che in quel caso cambierò subito canale,poichè il ragazzotto meglio conosciuto come il Bomba mi rimane proprio sullo stomaco,anche perchè credo che il Suo allontanamento da Rai due,sia proprio opera sua.Cordiali saluti.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 01/06/2016 - 18:26

Mi auguro che gli elenchi tutte le balle che ha spacciato da quando ha arrafato il potere, dalle auto blu non vendute, alle scuole fatiscenti che doveva rimodernare e via in crescendo.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 01/06/2016 - 18:27

Porro, digliene di tutti i colori, smontalo, umilialo, tagliagli le ali, fallo scendere dal piedistallo e ogni cosa dirai contro di lui l'avrai detta a nome di milioni di italiani!

MOSTARDELLIS

Mer, 01/06/2016 - 18:30

Caro Porro, ne avresti potuto fare a meno, perché tu sarai costretto a fare il signore, per etica professionale, mentre lui sparerá a zero su tutti i fronti, coome sempe, compreso il tuo... Avresti dovuto invitare come contraddittorio, il prof. Giovanni Sartori, il quale sicuramente avrebbe saputo cosa dirgli, senza peli sulla lingua...

giseppe48

Mer, 01/06/2016 - 18:30

Stasera guarderò virus e quando uscirà il venditore di pentole senza fondo guarderò la gabbia di Paragone

Una-mattina-mi-...

Mer, 01/06/2016 - 18:59

A RENZI NON MANCANO LE INTERVISTE, MANCA PERO' SEMPRE IL CONTRADDITTORIO. Teme il contraddittorio, il suo ghostwriter non può intervenire in diretta, e lui al di fuori di quanto mandato a memoria, per lo più boutade e slogan da quattro soldi, è PERDUTO.

Ritratto di brunoga

brunoga

Mer, 01/06/2016 - 19:09

Povero Nicola Porro, oltre che depurato anche ricattato dall'abusivo, di certo non guardo quest’assurda ultima puntata di Virus perché le Idee sono morte a causa del contagio sinistro.

kayak65

Mer, 01/06/2016 - 19:19

fagli fare la figura che gli spetta. quella di cialtrone mafioso

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mer, 01/06/2016 - 20:10

Porro, che caduta di stile! Al suo posto piuttosto che invitare Renzi non sarei andata in onda. Cosa c'è sotto? Non voglio pensare che anche lei sia uno dei tanti in vendita, per giunta a saldo. Forse guarderò l'inizio della trasmissione, sperando che almeno Sgarbi non le mandi a dire, ma la parlantina falsetta dell'imbonitore, la spudoratezza e l'arroganza di quel giocatore delle tre carte, no, proprio non le reggo.

Ritratto di Matko Srzich

Matko Srzich

Mer, 01/06/2016 - 20:57

Ha vinto lui. L'ga cacciato via e poi si fa intervistare? Come dire"avete visto io lo caccio via e per umilarlo mi facci ïntervistare".Due piccioni con una fava. In piu'l' intervista registrata. Visto che non e' diretta , Porro doveva rifiutarsi. Cosi sta al gioco di Renzie.