Politica

Porro affronta l'epuratore: Renzi ospite all'ultima di Virus

Porro, nell'ultima di Virus, farà un'intervista a tu per tu e a tutto tondo, per circa 40 minuti

Porro affronta l'epuratore: Renzi ospite all'ultima di Virus

Stasera il premier Matteo Renzi sarà ospite di Virus di Nicola Porro per un'intervista in diretta a partire dalle 23.20. Non è la prima volta che il presidente del Consiglio va nella trasmissione di Rai2, ma questa volta l'ospitata capita proprio nel giorno dell'ultima puntata del talk, che è stato chiuso tra accuse di epurazione. Porro farà un'intervista a tu per tu e a tutto tondo, per circa 40 minuti.

Nell'ultima puntata si parlerà dei massicci sbarchi di questi giorni e della redistribuzione dei migranti nelle nostre città. Poi l'economia: si avvicina l'appuntamento con il versamento al fisco, per il quale, secondo una ricerca della Cgia di Mestre, gli italiani hanno lavorato da inizio anno fino al prossimo 3 giugno, quando festeggeranno il "tax freedom day", il giorno di liberazione fiscale. Tra gli ospiti di Porro, il viceministro alla Giustizia, Gennaro Migliore, e il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti. In collegamento Camillo Langone, giornalista e scrittore, e Raffaele Fitto (Conservatori e riformisti). Si rinnovapoi l'appuntamento con la Social room di Greta Mauro per un occhio attento al parere del web.

C'è bisogno di leggi speciali per il femminicidio? Questo il tema al centro del "Corpo a corpo", che prendendo spunto dal brutale omicidio della giovane Sara Di Pietrantonio, bruciata viva dall'ex fidanzato, vedrà gli interventi di Filippo Facci e Paolo Crepet.

Commenti