Presi i picchiatori rossi: "Giusto caricare gli agenti"

Sono attivisti di Cobas, No Tav e centri sociali, uno è egiziano. Gasparri: «Diamolo ad Al Sisi»

Lorenzo Canti, Moustafa Elshennawi e Giorgio Battagliola

Roma Si chiamano Moustafa Elshennawi, Giorgio Battagliola e Lorenzo Canti, quest'ultimo fermato ieri da agenti di polizia e carabinieri a Bologna, i tre giovani che hanno picchiato, sabato scorso a Piacenza, nel corso della manifestazione antifascista, il brigadiere capo Luca Belvedere. Tutti e tre estremisti di sinistra, abituati a infrangere le norme, a reagire con la violenza alle regole della democrazia. «Vorrei ricordare scriveva sul suo profilo Facebook pochi giorni fa Battagliola, che fa il cuoco al ristorante La Credenza di Bussoleno, in Val Susa, dove è stato arrestato, che la violenza degli agenti in Italia non è nemmeno equiparabile alle botte prese dal carabiniere di Piacenza. Ogni giorno picchiano gente senza mai essere puniti. Se la violenza la subiscono loro allora ecco che partono piagnistei e piovono condanne». E poi la frase più terribile: «Se difendi i fascisti le botte che prendi non sono mai troppe».

È stato lui, secondo gli inquirenti, a colpire ripetutamente con un'asta, probabilmente di metallo, il carabiniere che poi ne è uscito con una spalla rotta, dopo averlo fatto inciampare. Ed è lui che, sempre nel solito post, definisce il ministro Minniti «fascio infame». Un attacco alle istituzioni in piena regola, insomma. Gente abituata a odiare tutto ciò che è legge. Battagliola, che fa parte del centro sociale Askatasuna, non è al suo primo arresto. Tre anni fa fu messo ai domiciliari per aver accerchiato, con altri No Tav come lui, una pattuglia di carabinieri. Allora a un militare dell'Arma disse: «Ti faccio un buco in testa e vi buco la macchina». Ha anche «il foglio di via», come lui stesso si vanta. Moustafa Elshennawi, classe 1995, operaio in un'azienda logistica nel Piacentino, è invece un egiziano residente a Belgioioso, iscritto al Si Cobas di Lodi-Pavia, tanto che in casa sua sarebbe stata recuperata la bandiera del sindacato. Da quanto si apprende è accusato di rapina, in quanto avrebbe occultato il manganello di Belvedere, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni aggravate in concorso. È lui che, si vede bene dal filmato del pestaggio del carabiniere, gli ha preso lo scudo per poi colpirlo ripetutamente e con inaudita violenza. Le indagini sono coordinate dal procuratore Roberto Fontana e condotte dalla Digos e dal nucleo informativo dei Carabinieri. L'ultimo arresto, ieri mattina, dopo giorni di indagini da parte della Polizia di Stato, è stato quello di Lorenzo Canti. Il suo nome circolava da giorni nei circuiti dei social network, forse perché qualcuno lo aveva riconosciuto. Gli avevano erroneamente attribuito un papà avvocato ed esponente del Pd, invece il giovane, modenese, ma residente a Bologna, non ha genitori noti, fa consegne per una pizzeria ed è legato al Collettivo universitario autonomo di quella città. Al momento si sta dando esecuzione alla sua custodia cautelare.

«Chiedo formalmente al ministro Minniti di mettere i sigilli al centro sociale Askatasuna spiega il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia) - perché è un ricettacolo di infezione, violenza e provocazione da cui sono partiti decine di No Tav che negli anni hanno ferito poliziotti e carabinieri nei boschi piemontesi e da cui so che proviene uno degli aggressori. Quanto all'egiziano fermato, rimandiamolo in Egitto, dove sono certo Al Sisi potrebbe dargli la giusta punizione».

Commenti

maxfan74

Sab, 17/02/2018 - 10:13

Picchiare un Carabiniere in tanti vi fa forti...ma da soli davanti ad un wc non sapreste nemmeno centrare il buco.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 17/02/2018 - 10:13

Tre eccellenze umane:basta guardare le foto,soprattutto la terza.

Giorgio Colomba

Sab, 17/02/2018 - 10:20

Ci penseranno le toghe dal cromatismo affine a dar loro un adeguato buffetto, così la prossima volta imparano a travisarsi meglio.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 17/02/2018 - 10:24

l'egiziano antifascista,...boh.Forse i fascisti si sono spinti fino in Egitto ed hanno "oliato" per bene gli egiziani? Ma che cavolo gliene frega a lui dei fascisti, dico io! 20 anni di galera, è un delinquente comune,ma pericolosissimo.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 17/02/2018 - 10:28

Una soluzione per "correggere" i compagni che sbagliano ci sarebbe: mandarli qualche mese a frequentare le prigioni dei paesi dove governa la cricca in nome del popolo, tipo Cambogia ex Pol Pot, Libia ex Gheddafi, il Paradiso dei Lavoratori ex URSS e alcuni altri di cui tanti si vergognano di nominare le loro "gesta eroiche", e perché no in Egitto tanto caro alla nostra risorsa egiziana e ben conosciuto da Giulio Regeni, tutto il resto in confronto il fascismo all'italiana è stata una sceneggiata napoletana che è finita maldestramente in tragedia per una scellerata guerra elaborata da una mente obnubilata dal fascino del Potere lo stesso per cui operano gli "utili idioti" che seminano disordine nel Bel Paese a vantaggio di loro simili più scaltri e prevenuti con ambizioni personalistiche disgiunte dagli scopi del suffragio elettorale.

nopolcorrect

Sab, 17/02/2018 - 10:33

L'egiziano va consegnato al Generale Al Sisi, ottimo consiglio. Comunque tutti vanno ringraziati: dimostrando che i violenti sono i comunisti e non i "fascisti" hanno tirato la volata alla Destra per le prossime elezioni. Quanto ai centri sociali, il prossimo Governo di Destra farà bene a schedare i loro frequentatori con tanto di foto segnaletiche ed a chiudere tutti quelli che sono ricettacolo di violenti.

elgar

Sab, 17/02/2018 - 10:35

Si dà il caso che il carabiniere rappresenti ed abbia prestato giuramento ad una Repubblica che si ispira ai principi antifascisti ed era lì per eseguire ordini e mantenere l'ordine pubblico. Questa gente anzichè protestare contro chi ha squartato, dopo aver abusato di lei, la povera Pamela non trova di meglio che protestare contro il fascismo (che non c'è, a parte nella testa di qualche esaltato) e colpire da vigliacchi una carabiniere caduto a terra.

flip

Sab, 17/02/2018 - 10:39

e'un demente e farnetica. quindi è komunista!!

exsinistra50

Sab, 17/02/2018 - 10:44

Il nostro paese ormai è diventato la pattumiera del pianeta invaso da clandestini,rom, feccia dell'est e centri sociali

Vigar

Sab, 17/02/2018 - 10:51

Quante storie......sono compagni un po' irrequieti, una bella tiratina di orecchie e poi subito a casa (o al centro sociale)per una bella canna!

paràpadano

Sab, 17/02/2018 - 10:55

Fascista , il vocabolario dice così: "fascista è chi interpreta i rapporti sociali come rapporti di forza quindi con prepotenza e intolleranza" ' quindi chi sarebbero i fascisti? Dal mio punto di vista sarebbero sicuramente i tre babbei trinariciuti della foto che ostentano un'aria non troppo intelligente che si sentono forti quando sono in tanti ma presi singolarmente se la fanno sotto da riempirsi i calzoni fino nelle scarpe.

Mannik

Sab, 17/02/2018 - 11:02

Non si legge più nemmeno una riga sul camerata Traini... lui non solo ha picchiato, ha sparato. Ma per voi è un eroe. Se solo la maggioranza del paese fosse d'accordo ad isolare qualsiasi forma di violenza, si potrebbe fare un grande salto di qualità.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 17/02/2018 - 11:03

Saranno tutti denunciati a piede libero!uuuuu che paura...

unghiecondenti

Sab, 17/02/2018 - 11:11

All'egiziano Moustafà dico prova a farlo al paese tuo, se ci riesci , prima di rimanere steso a terra per sempre . Poi c'è una differenza che dico ai tre : voi siete il nulla rispetto alle forze dell'ordine che sono sul posto pagate ,POCO , proprio per fare rispettare l'ordine di cui voi non conoscete neppure il significato .

Massimo Bocci

Sab, 17/02/2018 - 11:12

In fondo son solo carabinieri e poliziotti,non sono mica (intoccabili) del servizio d’orfine CGL!!! I compagni che sbagliano ma la fanno sempre franca (sodali di regime ladro catto-comunista PD), e poi loro scendono è devastano piazze e città,soli per mantenere il loro statuto, status di parassiti ladri,comunisti-catto, sono gli eredi di Parmisan e BR, perciò hanno tutti i diritti (per bivaccare nei centri asociali,da cocainomani a siprattutto a sbafo alle spalle del Bue)e titoli,acquisiti già da tempo immemorabile per farsi un bel soggiorno in galera del regime!!!!

luigirossi

Sab, 17/02/2018 - 11:15

Sono 50 ANNI che "i collettivi"fanno da terreno di coltura della delinquenza politica.Negli anni 70 produssero moltissimi BR.Ancor oggi entri in alcune facolta' ed incontri un gruppetto dall'aria volutamente minacciosa.Quando ripuliremo le Universita' da questa feccia?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 17/02/2018 - 11:17

Elgar @ quando un governo si dimentica dei due Marò per anni,gli stessi che li hanno inviati per proteggere le navi itaGliane dai pirati cosa volete che facciano le toghe rosse se non una ammonizione a non farlo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono kompagni che sbagliano.

Reip

Sab, 17/02/2018 - 11:17

Possono star tranquilli, sono di sinistra, hanno la magistratura dalla loro parte!

INGVDI

Sab, 17/02/2018 - 11:20

Gentaglia protetta da PD, Lee, M5s e frattaglie varie comuniste.

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 17/02/2018 - 11:25

Dico alle forze dell'ordine, che le botte non sono mai sufficiente per le bestie rosse, in aggiunto hanno bisogno di una bella cella per qualche decennio.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 17/02/2018 - 11:27

I nipotini del 1968. Squadristi dell'antiofascismo ancronistico e ipocrita. Delinquenti comuni politicizzati e ignoranti.

flip

Sab, 17/02/2018 - 11:27

paràpadano. i vocabolari attuali sono stati scritti dai Komunisti. prova a leggere cosa dicono a proposito di "comunismo". Con questo lavano il cervello ai ragazzini. che poi frequenteranno i "centri sociali" sic!

venco

Sab, 17/02/2018 - 11:34

I rossi non sono solo figli del comunismo ma anche dell'anarchia, cioè dell'antistato, della illegalità e del liberismo più assoluto.

Cheyenne

Sab, 17/02/2018 - 11:34

Mandiamoli in siberia a riscaldarsi

leopard73

Sab, 17/02/2018 - 11:35

5 anni pieni di galera SENZA sconti da esempio a tutti gli imbecilli dei vari centri sociali e non sarebbe una buona educazione.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 17/02/2018 - 11:38

Questi sono solo dei vermi vigliacchi, fanno tutto questo perche sono certi dell'impunita garantita dalla sinistra, dalla magistratura compiacente e dalle leggi barzelletta. Se fossero arrestati, condannati e scontassero la pena il fenomeno centri sociali sparirebbe.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 17/02/2018 - 11:39

Tranquilli ci penserà la magistratura a santificarli. E' uno scempio. Se il CD dovesse vincere, la prima riforma dovrà essere quella della magistratura ormai fuori controllo ed irresponsabile. Poi tutto il resto. Ma prima la magistratura. Con certezza del diritto moltissimi investitori straniere verrebbero in Italia.

Cianna

Sab, 17/02/2018 - 11:41

Il terzo mondo si libera dei parassiti e delinquenti che approdano in italia affondandola mentre i loro paesi crescono e migliorano, guarda l'egitto che ora pensa addirittura ad una nuova capitale, tanto di posto ce ne ha tanto mentre da noi siamo sempre più stretti

VittorioMar

Sab, 17/02/2018 - 11:49

...COSA DICE IL MINISTRO DELLA DIFESA ??...ANCHE QUESTA HA DATO LE DIMISSIONI ??...QUANDO DEVONO PARLARE SI NASCONDONO TUTTI !!..CHI INFANGA LA BANDIERA ITALIANA ?. C'E' NESSUNO ????....ONORE ALL'ARMA !!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 17/02/2018 - 11:53

L'egiziano, al suo paese, sarebbe già stato ritrovato ai margini di un'autostrada. Dopo un brutto incidente...

Cheyenne

Sab, 17/02/2018 - 11:53

Con questi tre Lombroso potrebbe scrivere un altro trattato

ilpassatore

Sab, 17/02/2018 - 11:56

Il governo e' sempre a caccia di anarchici ma, a causa della sua mollezza, non si accorge che l'anarchia sta' prendendo sempre piu' campo - invito il governo a ricordare che anche la democrazia ha bisogno di durezza o, vogliamo che la storia si ripeta con l'ascesa di un altro dittatore?

LAC

Sab, 17/02/2018 - 12:07

Giusto? E per la proprietà transitiva, siccome loro sono l'Istituzione che sovrintende alla 'sicurezza pubblica', hanno il sacrosanto dovere, dopo il primo avvertimento ad arrendervi, di spappolarvi il cervello. Ok?

giovanni951

Sab, 17/02/2018 - 12:10

speriamo che vi sbattano in galera per un bel po’ cosí avrete tempo da meditare

gluca72

Sab, 17/02/2018 - 12:12

Mannik Traini(la sua è stata un iniziativa personale) dopo mezz'ora è stato preso e giustamente messo in galera e probabilmente se ne farà un bel pò. Cosa altro c'è da dire. Certo se la sua è un tentativo di difesa per questi tre siamo un pò poveri di idee.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 17/02/2018 - 12:18

Questi autoemarginati dalla società si comportano così perchè sanno che non pagheranno mai, che troveranno sempre una toga rossa che li assolve.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Sab, 17/02/2018 - 12:31

ehi bananas la storia di traini e successa 12 giorni fa l'aggressione dei collettivi di estrema sinistra✯☮☪ nei confronti della quiete pubblica e successa ieri dunque sei fuori tema

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 17/02/2018 - 12:34

Il 5 marzo sapremo se l'Italia è abitata da gente o da gentaglia.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Sab, 17/02/2018 - 12:47

A gente simile, picchiatori di professione del legalizzato terrorismo di sinistra, andrebbe revocata la cittadinanza italiana e ogni diritto ad essa associata, dato che l'ostracismo non è più coevo.

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 17/02/2018 - 12:51

Questo giornale non giustifica Traini e se lo fa qualche commentatore sbaglia di grosso. Le indagini sono concluse, è accusato di tentata strage e si farà l'ergastolo La violenza è tale da qualunque parte provenga e mai giustificabile. Però vorrei chiedere: corteo antifascista contro Traini, nessun corteo contro i carnefici di Pamela, cortei contro Casa Pound e Forza Nuova, ma mai contro i delinquenti dei centri sociali, nessun corteo contro i vigliacchi di Piacenza in 400 contro 10. E allora di che parliamo?

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Sab, 17/02/2018 - 12:52

Una punizione esemplare ,bastonatura per 2 mesi e olio di ricino ogni giorno. Poi,vedendoli in foto si capisce subito la spiccata intelligenza...dei veri guerrieri indomiti pronti all'attacco( ma in 100 contro uno,se non non vale).Comunisti dei centri sociali della peggior specie che non rispettano la legge.

francoilfranco

Sab, 17/02/2018 - 12:55

Visto che questi violenti dei centri sociali sono protetti dalla sinistra proporrei di mandarli ad offrire i loro servigi in Nord Corea dove avrebbero sicuramente tempo per approfondire la conoscenza del comunismo nella sua essenza!!!

jaguar

Sab, 17/02/2018 - 12:58

Per ricondurli alla ragione quello che serve è una dose giornaliera di legnate.

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 17/02/2018 - 12:59

Si può morire sia di pallottola che di spranga di ferro. Le vittime di traini sono ferite, il carabiniere di Piacenza è ferito. La violenza è sempre violenza, ma i trinariciuti fanno i distinguo e parlano di Macerata ma non di Piacenza. Leggete Pansa!!!!

guardiano

Sab, 17/02/2018 - 13:22

I delinquenti che si permettono questa violenza, vanno messi in galera buttare la chiave e far loro pagare il rancio che ingurgitano giornalmente, non c'è miglior metodo per recuperarli alla convivenza. civile

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 17/02/2018 - 13:23

@oldpeterjazz, esatto, tutto il resto è aria fritta.....

Ernestinho

Sab, 17/02/2018 - 13:40

Giusto tenerli in galera per almeno 10 anni!

vince50

Sab, 17/02/2018 - 13:43

Trascurando volutamente le tristi attualità,questi comportamenti servono a far capire molte cose.Acclarato che l'odio è parte integrante del loro Dna di cui ne sono degni portatori,proviamo ad immaginare cosa avranno fatto durante e peggio ancora a guerra finita.Sono dannati,l'odio è il loro credo.

bobots1

Sab, 17/02/2018 - 13:50

Se gli egiziani vengono in Italia, scappando dalla più grande guerra che si sia sentita, e vengono a fare gli antagonisti ed anti fascisti siamo proprio al ridicolo più farsesco. Ma nessuno dice niente. Normale. Governo ipocrita. Loro vogliono lo ius soli così si sentiranno più regolarizzati a protestare !

Malacappa

Sab, 17/02/2018 - 13:55

Questi 3 vigliacchi che si fanno scudo della marmaglia rossa, sono gli stessi che quando li prendono piangono, si pisciano addosso, implorano clemenza pero'.....

mailord

Sab, 17/02/2018 - 13:55

una volta tanto sono d'accordo con Gasparri!!!!!!!!! AHAHAHAHAHA

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 17/02/2018 - 14:04

ecco chi sono i veri fascisti di oggi!

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 17/02/2018 - 14:20

Insopportabile l'idea che a picchiare un nostro carabiniere sia stato un egiziano, al suo paese non c'è mai stato nessun italiano che abbia picchiato la polizia egiziana. E lavorava al posto di un disoccupato italiano... Rispedire a casa tutti i clandestini, per cominciare, quanto a quelli con il permesso di soggiorno al primo reato espulsione immediata.

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 17/02/2018 - 14:21

...ed ora saranno premiati dal Capo dello Stato con l'intestazione a loro nome di una sala della Camera o del Senato.

Ernestinho

Sab, 17/02/2018 - 14:35

Ridi Battagliola che la galera ti aspetta. Adesso ridiamo noi!

frabelli1

Sab, 17/02/2018 - 14:37

Io dico invece che è giusto sbattere in galera questi delinquenti e tenerceli per anni.

Maura S.

Sab, 17/02/2018 - 15:00

Al Cairo da El Sissi, non solamente l'egiziano ma tutti e tre. L'unico sistema per toglierci quesì facinorosi dai piedi.

giseppe48

Sab, 17/02/2018 - 15:14

Che faccie da porci .senza offendere i porci

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 17/02/2018 - 15:23

Non sono d`accordo con la violenza,"""MA in questo caso, quando il governo è illecito da 5 anni, ove la gente si lamenta su tutti i campi, ed i rappresentanti governativi raccontano balle su balle ma non fanno niente per migliorare la situazione, ALLORA, SONO D`ACCORDO CON QUESTI RAGAZZI, PERCHÈ COMBATTONO IL FASCISNO E I FASCISTI SONO IN QUESTO GOVERNO ABUSIVO DI INCAPACI CIARLATTANI CORROTTI"""!!! Perciò, quando le forze dell`Ordine sono al comando di rappresentanti di un governo illecito, """non sono la rappresentanza della popolazione""", ma di dittatori che si nascondono sotto le ali di una falsa democrazia!!!

tosco1

Sab, 17/02/2018 - 16:06

Mi rattrista pensare alle strane conoscenze delle regole democratiche di questi ragazzi.Come si vede dai risultati, i cattivi maestri fanno molti danni.E purtroppo, la loro sinistra, forse non lo sanno, non ha mai risolto niente dei problemi dei popoli, anzi li ha sempre esasperati .Ho in mente un parallelismo sinistra estrema- certa religione estrema,che vanno a braccetto,alleati, che mi astengo ad esporre, ma credo sia facilmente comprensibile, e sotto gli occhi di tutti.Sono ambedue i guai dell'umanita' odierna, altro che democrazia o religione.!.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 17/02/2018 - 16:09

Che scuola hanno frequentato ? Che bastardi di insegnanti hanno avuto? Che famiglia c'è alle spalle ? Nient'altro da domandare ........

krgferr

Sab, 17/02/2018 - 16:10

Il comportamento della Magistratura nel caso, fisserà il discrimine fra un Paese con qualche, sia pur remota, possibilità di riscatto ed uno ormai destinato alla totale distruzione economica e, sopratutto, morale. Saluti.Piero

perilanhalimi

Sab, 17/02/2018 - 16:11

Ma poveretti, sono i compagni filopalestinesi che sbagliano!!!!!

perilanhalimi

Sab, 17/02/2018 - 16:15

Due italiani e un egiziano ....questo e` il futuro degli islamokomunisti....questi sono i veri razzisti , amici dei palestinesi e degli islamisti che fanno le stragi in Europa ....spedirli a gaza e .....Israele pensaci tu!!!!!

amicomuffo

Sab, 17/02/2018 - 16:23

come già scritto da un'altra parte, prima di tutto togliergli il diritto di volto, che non sanno che farsene, secondo una bella rivoltata della guardia di Finanza a loro ed alle loro famiglie, per vedere chi li foraggia. Quanto all'egiziano a casa sua...non lo vogliono? Abbandonatelo vicino alle coste libiche...

Royfree

Sab, 17/02/2018 - 16:31

Lurida feccia parassita essenza della nullità. Se sparissero avremmo un mondo migliore.

MOSTARDELLIS

Sab, 17/02/2018 - 16:36

Che farabutti, loro e tutti i cessi comunisti che ancora restano in Italia e nel mondo.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Sab, 17/02/2018 - 16:38

@paràpadano: "....tre babbei trinariciuti della foto che ostentano un'aria non troppo intelligente....". Temo che lei sia in errore....questi, mica 'ostentano', sono proprio così, assolutamente genuini. Saluti

autorotisserie@...

Sab, 17/02/2018 - 16:38

MISERABILI,,,FATE BRANCO X AGGREDIRE ...MA RINGRAZIATE QUEI MISERABILI ABUSIVI DEL GOVERNO USCENTE CHE HANNO INTRODOTTO LA LEGGE....SULLA TORTURA,... CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE,,,....SE SOLTANTO FOSSERO STATI LIBERI DAI RICATTI LEGALI ....VI AVREBBERO MACINATO ...VIGLIACCHI PANTEGANE MISERABILI FECCIA DELLA TERRA...MA CAMBIERA' ECCOME SE CAMBIERA'''......

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 17/02/2018 - 16:39

Tre subumani in attesa, campa cavallo, del sol dell'avvenir.

Ritratto di libere

libere

Sab, 17/02/2018 - 16:43

Riconsegnare il lurido egizio al gen. Al Sisi, il quale provvederà a fargli ripassare personalmente i sani principi e progressivi delle "democrazie" arabe.

autorotisserie@...

Sab, 17/02/2018 - 16:51

MANNIKKE...CERTO CHE LEI HA UN CORAGGIO DA CONIGLIO....LE RICORDO CHE LA TESTA NON SERVE SOLO A TENERE LE ORECCHIE.....GLI SPECCHI NON SI SCALANO ...CIAPARATT...

27Adriano

Sab, 17/02/2018 - 16:59

Figli di fiano e della sinistra. Luridi criminali dei centri asociali a sponsorizzazione boldrino -governativa. In nazioni "civili" li avrebbero già impiccati al primo albero!

27Adriano

Sab, 17/02/2018 - 17:02

Fosse per me i centri terroristici e asociali andrebbero chiusi per istigazioni rivoluzionarie marxiste leniniste e brigatiste.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 17/02/2018 - 17:04

La madre è sempre certa, è il padre che non si sa!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 17/02/2018 - 17:04

mandateli in corea del nord per 6 mesi in vacanza a pane e acqua.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Sab, 17/02/2018 - 17:04

Che belle facce, questi comportamenti come vengono definiti dai sinistri forse atti normali, altrimenti sarebbero fascisti.Siccome sono rossi estremisti, a quale pena dovranno rispondere? mah forse non hanno commesso nessun reato.

mifra77

Sab, 17/02/2018 - 17:06

Arrestare chi gli paga trasferta, vitto, alloggio e bastoni. Perché non è possibile?per arrestare tutta la sinistra ed il PD, non ci sono carceri sufficienti!

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Sab, 17/02/2018 - 17:07

gpl benzinaio, cosa significa ecco chi sono i veri fascisti, questi erano veri fascisti gente che ha onorato la Italia quelli della piazza sono comunisti non fascisti: https://www.youtube.com/watch?v=XXrAtdvDgfE&index=1&list=RDXXrAtdvDgfE

claudioarmc

Sab, 17/02/2018 - 17:08

Scommetto che questi figuri non faranno un giorno di carcere

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Sab, 17/02/2018 - 17:08

gpl benzinaio, cosa significa ecco chi sono i veri fascisti, questi erano veri fascisti gente che ha onorato la Italia quelli della piazza sono comunisti non fascisti: https://www.youtube.com/watch?v=XXrAtdvDgfE&index=1&list=RDXXrAtdvDgfE cosa vuoi paragonare i veri fascisti con questi delinquenti?

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Sab, 17/02/2018 - 17:13

27Adriano o alla prima cella.

Controcampo

Sab, 17/02/2018 - 17:20

Sono semplici vagabondi con vita annoiata bisognosi di sfogarsi e, dal momento che non lavorano, cercano di spendere le loro energie attaccando le forze dell'ordine.

MARIOMEN59

Sab, 17/02/2018 - 17:23

L'ULTIMO APPARTIENE AL COLLETTIVO UNIVERSITARIO .....POI CI MERAVIGLIAMO CHE IN ITALIA ABBIAMO MINISTRI E DOCENTI DI SCUOLA CHE NON SANNO SCRIVERE E PARLARE CORRETTAMENTE !!!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 17/02/2018 - 17:23

Tre merdacce!!!

fergo01

Sab, 17/02/2018 - 17:26

GIORGIO BATTAGLIOLA «Se difendi i fascisti le botte che prendi non sono mai troppe» ciccio, io e te, street fight....vediamo dove sei dopo 10 secondi...

fergo01

Sab, 17/02/2018 - 17:28

CHISSA' SE STAVOLTA LA REDAZIONE PUBBLICA I MIEI POST? GLI ULTIMI 7 NON SONO STATI NEMMENO PRESI IN CONSIDERAZIONE E NON ERANO NE' OFFENSIVI NE' ESTREMISTI....CHE FACCIAMO REDAZIONE? DORMIAMO ??

fergo01

Sab, 17/02/2018 - 17:32

ELPIRL !!! RIFLESSIVA !!! NERINANERI !!! DREAMER !!!! INUTILI SINISTRI !!!! DOVE SIETE ??? VOGLIAMO LEGGERE LE VOSTRE DIFESE IN MERITO !!!

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Sab, 17/02/2018 - 17:40

Dateli tutti e tre in mano a Forza Nuova per un paio d'ore.....

Algenor

Sab, 17/02/2018 - 17:59

Lo stato liberale ottocentesco non era fascista ma autorizzava i carabinieri a sparare contro i manifestanti violenti che se sopravvivevano finivano sul patibolo oppure in galera per decenni.

VittorioMar

Sab, 17/02/2018 - 17:59

..SI DEVE DARE ALLE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE LA POSSIBILITA' DI REAGIRE COME LA POLIZIA ISRAELIANA : CHE VIENE ADDITATA COME DEMOCRAZIA OCCIDENTALE !!..NOI NON SIAMO DEMOCRAZIA ??

Scirocco

Sab, 17/02/2018 - 18:05

Mi chiedo come si possibile che esistano delle rumente come questi tre a piede libero. Uno che scrive certe frasi sul suo profilo facebook va messo immediatamente sotto stretta sorveglianza in quanto pericoloso per la società. Quello che poi stupisce ancora di più è l'egiziano che naturalmente si è ben integrato in Italia ma al livello più infimo ed ha subito imparato dai centri sociali che la legge non va rispettata. Spero che i titolari delle aziende dove lavorano queste "giovani perle" li licenzino immediatamente così la prossima volta prima di mettere le mani addosso ad un Carabiniere o ad un Poliziotto ci pensano su due volte.

killkoms

Sab, 17/02/2018 - 18:44

la "bella gioventù" della sinistra!

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 17/02/2018 - 22:19

---fergo01--ancora a sto punto stai?---non sono un invasato--difendo le mie idee ed il diritto a manifestare pacificamente --ma soprattutto difendo il rispetto delle leggi di un paese--i tre tizi sono stati presi? ok---si sono macchiati di qualche delitto?--ok----subiranno regolare processo e saranno giudicati come tutti i comuni mortali---viste le condanne risibili che hanno preso le divise nel g8 di genova --non dovrebbero rischiare molti anni di carcere---sempre che la legge sia uguale per tutti---amen---cosa ti aspettavi? che ti dicessi che è giusto picchiare i caramba?--povero illuso---

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 17/02/2018 - 23:52

Scommettete che non posteranno piu' Pravda, Basscock e Garombo per un po'??LOLOLOLOL

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 18/02/2018 - 02:02

Fergo01, ma lui intende in 10 contro uno come fanno sempre le zecche.

pisopepe

Dom, 18/02/2018 - 07:42

IN GALERA SUBITOPARLATE DI FASCISMO MA NON VI RENDETE CONTO CHE IL COMUNISMO BECERO E' ANCORA MOLTO PRESENTE

pisopepe

Dom, 18/02/2018 - 07:43

MAGUARDATELI FACCE DA GALEOTTI DEFICIENTI MAI GENITORI ON DICONO NIENTE SONO COMUNISTI BECERI ANCHE LORO!!!!

ANTONIO1956

Dom, 18/02/2018 - 08:35

Bella gente che c'è a sinistra...comunque auguratevi di non incontrare il sottoscritto perché io non aspetto di fammi ammazzare di botte per mettervi una palla in quella testa vuota.

Happy1937

Dom, 18/02/2018 - 08:45

Tutti e tre in galera per almeno 15 anni. Purtroppo, con i tempi che corrono, fra pochi giorni saranno rimessi in libertà liberi di picchiare chiunque.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 18/02/2018 - 09:28

Il coraggio dei "fascisti rossi". Questa è la "democrazia" che dal dopoguerra regna.

Controcampo

Lun, 19/02/2018 - 20:25

Guardate il compagno violento a destra. Magari è uno di quelli che si lamenta che non ha soldi e poi spende migliaia di Euro per inquinare il proprio corpo con i tatuaggi.