La presidente di Arci Lecce insulta Salvini: "La m... ha più valore di lui"

La presidente di Arci Lecce, Anna Caputo, contro Matteo Salvini. Lui replica: "La querelo?"

Anna Caputo, presidente dell'Arci Lecce che in Salento ospita diversi migranti, contro Matteo Salvini. Un post su Facebook scatena la bufera. A pubblicare gli screenshot del suo account Facebook (privato) è stato il sito kontrokultura (che li avrebbe ricevuti "da membri e operatori della stessa Arci che contestano la presidentessa") in un articolo poi prontamente rilanciato dal vicepremier leghista.

"Non scrivete cose brutte su Salvini sui social - ha scritto al Caputo su Facebook - che sta cominciando a chiedere soldi di risarcimento e potrebbe diventare ancor più ricco, non avendo mai lavorato un giorno in vita sua. Prima che lo mantenessimo noi l'unico lavoro fatto è stato spostare mobili al Leoncavallo (cosa nobilissima peraltro) e partecipare a quiz televisivi". Subito sotto, però, qualcuno le risponde: "Con 'Mberda mi cita?". E lei risponde: "La mberda ha più valore di lui...".

Immediata è arrivata la rispista del leader della Lega: "'La merda ha più valore di Salvini'. Se lo dice la presidente dell’Arci di Lecce lo prendo quasi come un complimento! Un bacione per lei. Che dite, querelo?".

Commenti

routier

Gio, 09/08/2018 - 11:15

E' stata educata a Oxford ?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 09/08/2018 - 11:15

Querela,querela....basta koi komunisti che insultano:chi si credono di essere?

tonipier

Gio, 09/08/2018 - 11:16

" USANO TERMINI CHE NEMMENO NELL'OTTOCENTO LI USAVANO" Non li usa nemmeno la criminalità. La democrazia italiana è figlia del crimine e per questo continua a caratterizzarsi come matrice di crimini... ( SPERO CHE QUALCUNO SEGNALA AL MINISTRO UNA RACCOMANDATA DI UN RICORSO INVIATA DA NOVARA... TRAMITE LEGALE PER GUARDARE QUELLO CHE SUCCEDE REALMENTE IN ITALIA?")

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Gio, 09/08/2018 - 11:18

insultatori!! avanti il prossimo, c'è posto per tutti. affrettatevi, prendete il numeretto, mettetevi in coda.

i-taglianibravagente

Gio, 09/08/2018 - 11:19

Querela, querela!! E' gente che ha bisogno di essere educata...sono venuti su imbrattando muri, sfondandosi di canne, tatuandosi anche nelle orecchie...hanno bisogno di trovare un po' di duro. Non lasciamoli allo sbando.

alex_53

Gio, 09/08/2018 - 11:19

Questi rappresentano il peggio della della società, quelli che fanno apparire l'Italia quella che non è, d'altronde basta guardare gli emarginati dei centri sociali (ma chi ha inventato i centri sociali) che fanno di tutto meno che LAVORARE!!!!. Salvini chiudili tutti e mandali a scopare il mare!

Ritratto di Montagner

Montagner

Gio, 09/08/2018 - 11:21

Ci dica Lei che lavoro ha fatto!

framarz

Gio, 09/08/2018 - 11:22

perché lei sarebbe una che lavora? è l'ennesima fancazzista che campa alle spalle degli immigrati; poi si dice pure cristiana (Arci)

graffio2018

Gio, 09/08/2018 - 11:23

querela, querela.. intanto stanno venendo alla luce tutti quelli che mangiano sulla pelle dei migranti!! un bell'accertamento, subito, ai conti della signora in questione!!! (ma i quiz televisivi non li faceva Renzi? L'ho visto giovane alla Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno!!)

Ritratto di Montagner

Montagner

Gio, 09/08/2018 - 11:23

Anna Caputo, oltre che "lavorare" all'ARCI ci dica che lavoro ha fatto Lei!

sdicesare

Gio, 09/08/2018 - 11:23

Questa sinistroide si commenta da sola. Una che dice una cosa dal genere e' da tso. Spero che salvini la quereli e che gli tolga pure le mutande.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Gio, 09/08/2018 - 11:25

Meglio querelarla. I sinistri da sempre usano le ingiurie e la calunnia contro gli avversari politici (vedi Marx contro Bakunin, gli assassinii degli anarchici nella guerra di Spagna da parte dei comunisti, ecc fino ai giorni nostri). E' ora che i sinistri la smettano di sentirsi impuniti. Però la capisco, penso che in Puglia con lo sfruttamento dei clandestini e dei migranti ci guadagnino in molti e che per questo Salvini dia fastidio...

Luigi Farinelli

Gio, 09/08/2018 - 11:25

Alla presidente(ssa) dell'Arci-Lecce basta inviare un rotolo di carta igienica (magari per raccomandata) ma è ben difficile che possa capire: i radical scic sono tutti suscettibili e permalosi e, ritenendo di occupare il vertice della scala evolutiva umana, diventano isterici se qualcuno rinfaccia loro che sono solo i degni rappresentanti di ogni genere di imbecillità ideologica politicamente corretta, senza basi razionali e costruita a tavolino, imposta dal Pensiero Unico. Pensiero Unico che si scaglia contro tutti i dogmi ma che poi fa di se stesso un dogma e guai metterglisi contro: arrivano così gli insulti della Caputo.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 09/08/2018 - 11:26

Questa povera sprovveduta (come altri che lo hanno già fatto) dovrebbe stare attenta : insultare pubblicamente un Ministro della Repubblica può comportare pesanti conseguenze a livello individuale; non è più allo stesso livello di quando M.Salvini era semplicemente segretario di un partito politico italiano.

fgerna

Gio, 09/08/2018 - 11:27

La signora Caputo oltre che cazzeggiare facendo la presidente dell'arci ritiene il suo lavoro più importante del ministro?

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 09/08/2018 - 11:28

Salvini dovrebbe occuparsi meno delle battuttine sulle reti sociali mentre i grillini stanno fasciando il Paese e CDX grazie alla sua ceca collaborazione.

Ritratto di max2006

max2006

Gio, 09/08/2018 - 11:31

Querelaaaaaaaaaaaaaa

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 09/08/2018 - 11:32

mbferno il vero insulto alla vita e all'intelligenza, è la vostra presenza. babbeo!

fgerna

Gio, 09/08/2018 - 11:35

La sinistra continua con la tiritera del fascismo e razzismo per poi insultare e minacciare continuamente. SIETE VOI i fascisti e razzisti contro la razza italiana

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 09/08/2018 - 11:37

i comunisti vanno querelati a prescindere

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 09/08/2018 - 11:37

L'art.290 del cp prevede il reato di vilipendio nei confronti delle istituzioni costituzionali.. Ora, se Salvini non dovesse adire le vie legali, significherebbe che dà ragione alla tale.

adal46

Gio, 09/08/2018 - 11:38

Ma no, non serve alcuna querela; qui si dice: "quando la m.... monta in scranno, puzza e fa danno....". Si sentirà dall'odore, dove sta la puzza vera.

fer 44

Gio, 09/08/2018 - 11:38

Si, Matteo! Querela e poi se prendi qualcosa lo puoi sempre devolvere a quei Poliziotti o Carabinieri o Autisti di bus o Capitreno, che vengono quotidianamente feriti dai noti delinquenti!

TitoPullo

Gio, 09/08/2018 - 11:41

Ehhhhhhhh......calano i soldi assegnati all'accoglienza pelosa e truffaldina gestita dai kompagni che mantengono centinaia di perdigiorno fannulloni che bivaccano nelle varie associazioni komuniste !!! Datevi pace komunisti in quanto quei soldi pubblici via via si azzereranno e voi finalmente andrete a lavorare....magari a raccogliere pomodori!!

roberto67

Gio, 09/08/2018 - 11:46

@mbferno: insultare è una delle poche cose che sanno fare, lasciamo che si divertano così, magari limitandoli nelle altre loro attività più lucrose: accaparramento di poltrone, favori agli amici, propaganda strumentale ecc. Quando sono in difficoltà reagiscono insultando, non potendo argomentare: i loro insulti ci danno un metro per misurare quanto il governo eletto sta lavorando nella giusta direzione.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Gio, 09/08/2018 - 11:50

Ha perfettamente ragione. Quella almeno serve per concimare lui no. Querela anche me il leoncavallino lanciatore di uova alla polizia e che ride per i morti di Foggia SAREI FELICISSIMAMARCO 34COLODA STRAPAZZO

ginobernard

Gio, 09/08/2018 - 11:51

Lui replica: "La querelo?" e si chiede ? ma certo. Forse a forza di pagare danni impareranno le buone maniere. Che gente ... ma da un certo punto di vista è un bene che ci sia questa polarizzazione pro/contro. Perché almeno si riesce a capire di che vera forza è la gente. Non solo ... vale sempre la regola dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Mi chiedo quanti siano ancora gli indecisi ... loro potrebbero essere l'ago della bilancia.

Santippe

Gio, 09/08/2018 - 11:55

Quello che colpisce di più è l'eleganza dell'eloquio di queste donne.

Divoll

Gio, 09/08/2018 - 11:56

Ci rendiamo conto che c'e' gente che, attraverso l'insulto a Salvini (che va di moda), CERCA SOLO VISIBILITA'. Attricette, miss e altri personaggi sconosciuti acquistano per qualche giorno un po' di pubblicita' gratuita sui giornali.

ginobernard

Gio, 09/08/2018 - 11:56

strano che non ci sia su youtube ... sicuramente saltano un bel po' di business. Sono sempre stato contro la violenza ma ogni tanto alcune persone hanno la capacità di scatenarla. Speriamo che non succeda qualche patatrac ... per me va benissimo la tolleranza zero. La tolleranza bisogna meritarsela.

Cantor

Gio, 09/08/2018 - 11:56

Hanno il cervello affumicato e offuscato da una rabbia incontrollabile, a causa del potere perduto. Potere mai conferito loro (fra l'altro) dalla volontà popolare, bensì dall'arroganza degli ultimi due presidenti della Repubblica, dalla BCE, e da interessi tutt'altro che nazionali.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 09/08/2018 - 12:03

@ fgerna 11:35 "La sinistra continua con la tiritera del fascismo" -- Sarebbe ora di smitizzare quelli che si ritengono DALLA PARTE GIUSTA (e per questo legittimati ad etichettare il fascismo come concetto NEGATIVO a priori) solo per avere il comunismo "a falce e martello" come FEDE : il COMUNISMO ha prodotto PIU' MORTI AMMAZZATI (tramite i regimi dichiaratamente "comunisti", in Russia, Cina, Cambogia, Laos, Vietnam) di nazi e fasci messi insieme; non lo dico io, lo dice LA STORIA. Documentatevi (detto ai "sinistri"). Possibilmente con gli organi di informazione giusti e TRAMITE TESTI STORICI CHE NON SIANO PASSATI SOTTO LA CENSURA DELLA SINISTRA ITALIANA, che negli ultimi 70anni di storia italiana ha beatificato e santificato il "comunismo" cercando di nascondere, agli occhi dell'opinione pubblica, quel PESANTE INCOMODO FARDELLO di MILIONI DI MORTI DISSIDENTI che lo stesso comunismo ha commesso in giro per il mondo in 80anni di Storia contemporanea.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 09/08/2018 - 12:03

C'è una sorta di gara della sinistra a chi insulta più pesantemente Salvini perché vuole riportare questo paese alla legalità e alla "considerazione" dei cittadini italiani. Ritengo, per esempio, molto più grave la creazione della categoria degli esodati,che sono rimasti senza stipendio e senza la possibilità di andare in pensione. Ebbene nessuno si è permesso di usare i termini offensivi nei confronti del governo Monti, come staranno facendo con Salvini.

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Gio, 09/08/2018 - 12:03

"Anna Caputo, presidente dell'Arci Lecce che in Salento ospita diversi migranti" Ovvio che questa pidiota trinariciuta sprizzi rabbia da tutti i suoi pori e punti neri, stanno finendo i soldini, finisce la pacchia, tu scemotta, si che dovrai andare a lavorare, spero a raccogliere i pomodori.

domenico.fumante

Gio, 09/08/2018 - 12:07

Caro Matteo,sei puoi farlo devi zittire tutti questi indegni di esseri Italiani Cosi la smetteranno di sertirsi superiori ciao

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 09/08/2018 - 12:09

Questa miss, dopo il suo giudizio su Salvini, non merita neanche di baciargli il piede. Ce ne vorrebbero di Salvini in Italia, avremmo più fatti e meno chiacchiere; fatti non tanto per fare ma per essere utili ai cittadini italiani.

steluc

Gio, 09/08/2018 - 12:13

Vada per la querela , anche se per motivi ovvi c'è poco da aspettarsi . Nel frattempo ,caro S. , dì a Tria di mandargli la GdF , alla Grillo di mandargli i Nas, e tu manda la polizia di stato a ribaltare gli ospiti, e le loro carte , come un calzino . Fatevi valere, rendi la vita impossibile, alla trinariciuta.

frank173

Gio, 09/08/2018 - 12:14

Salvini, non chiedere a noi se querelare o meno. E' un tuo dovere preciso, querelare per insegnare.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 09/08/2018 - 12:14

Lo spauracchio Salvini continua a terrorizzare la sinistra italiana ma anche quella europea. Con gli animali - versione mentecatti - non servono le querele. Anzi sono un incentivo per i cxxxxxi per avere facile visibilità e notorietà specie contro un ministro. E, nel caso di Salvini, il 'fior fiore' dei ministri. Al contrario, Salvini allerti qualcuno dei Servizi (segreti). Ad un qualsiasi agente non manca certo la fantasia e l'audacia per infondere una fifa blu nella prima scemetta che 'la fa fuori dal vasino'.

frabelli1

Gio, 09/08/2018 - 12:17

Da una persona che scrive “kontrokultura” cosa si vuole pretendere? È un vecchio parassita komunista che vive nell’età della pietra. E, se ci fosse la possibilità una bella querela con esosa richiesta di danni mirali. Così da sotterrare la spazzatura.

agosvac

Gio, 09/08/2018 - 12:20

Non vale neanche la pena querelare una minorata mentale e fisica, anche se i soldini questi delle arci li hanno ed in abbondanza!!!

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Gio, 09/08/2018 - 12:22

Nella storia italiana del dopoguerra tutte le volte che un esponente comunista è stato offeso(forse) ha querelato e gli hanno dato ragione. Se si cominciasse a trattarli alla stessa stregua, forse capirebbero finalmente che non sono i "migliori", ma uguali agli altri e forse peggiori.

Troppo@Incazzato.it

Gio, 09/08/2018 - 12:27

Caro Salvini - Goliardia o razzismo nei tuoi confronti? Denuncia,denuncia e stra denuncia...

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 09/08/2018 - 12:34

A questa donna inqualificabile la cosiddettas emme ce l'ha nel cervello

Ritratto di Turzo

Turzo

Gio, 09/08/2018 - 12:35

RIFLESSIVA Salvini non può querelarti sei l'essenza del nulla, un insulto alla biologia come i tuoi amici komunisti

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 09/08/2018 - 12:35

Ma vi fa tanto terrore la legalità?

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 09/08/2018 - 12:40

Certamente l'ARCI Presidente , Anna, difende il suo business con le unghie ed i denti.

roberto zanella

Gio, 09/08/2018 - 12:42

QUERELARE ...QUERELARE MATTEO...TOCCALI NEL PORTAFOGLIO VEDRAI CHE I COMPAGNI LA SMETTONO...

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 09/08/2018 - 12:44

Presidente Arci...Grande lavoratrice!

Eraitalia

Gio, 09/08/2018 - 12:46

Mai successo che io ricordi, tanti insulti gratuiti verso un ministro della repubblica. Allora, chi sarebbero i razzisti? Altro che querele! Ci vuole, come ho detto altre volte, l' intervento di Mattarella! Non è possibile ciò che sta accadendo. Salvini è stato votato e sta svolgendo, bene, il lavoro che aveva promesso. Se ne facciano una ragione i perdenti responsabili della degenerazione della legalità. FORZA SALVINI!

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 09/08/2018 - 12:50

Giustissimo querelare , lo fare anch'io e a maggior ragione lo deve fare un ministro del governo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 09/08/2018 - 12:53

Ecco un'altra sinistroide che ha caputo tutto. Chissà se la signora (si fa per dire) ha mai lavorato al di fuori di quel cesso che sono gli arci.

jaguar

Gio, 09/08/2018 - 12:53

Salvini ha detto che la pacchia è finita, e alla presidente ciò non piace.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 09/08/2018 - 12:54

Incassa milioni di euro (anche nostri) proprio dal Viminale, grazie a un Sistema territoriale "amico" che la favorisce e vede in Salvini il "nemico" che possa mandarle a monte gli affari d'oro :..35 euro per ogni migrante..milionate di euro ogni anno...un'altra regina dell' affare-accoglienza che sta portando alla rovina il nostro paese.Ma come e' possibile che si possa permettere di insultare impunemente un'alta carica dello stato in questo modo becero, indipendentemente da chi la rappresenti?..dovrebbe essere immediatamente sollevata dall'incarico, almeno per una questione di decenza.E qui il nome Salvini non c'entra, e' in gioco la credibilita' delle Istituzioni, almeno quel poco che resta ancora.!Propongo di chiudere questo "Arci Lecce" mangiasoldi nostri e dare invece i fondi agli Italiani che ne hanno bisogno!

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 09/08/2018 - 12:54

Querelare e chiedere danni. A questi cialtroni bisogna colpirli sulla cosa più caro che hanno, la moneta!

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 09/08/2018 - 12:58

Salvini, comincia a togliere tutti i bonus alle arci e alle coop poi vedremo cosa faranno nella vita.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 09/08/2018 - 12:59

Zanella ahahahaha sei una pena ahahaha

Ritratto di tangarone

tangarone

Gio, 09/08/2018 - 13:05

non mi risulta che quando governavani i delinquenti del pd vi fossero offese giornaliere verso il governo. A proprosito di razzismo...

roseg

Gio, 09/08/2018 - 13:07

PER IL SOLO FATTO DI ESSERE LA presidentessa DELL' arci ... ABBIAMO GIÀ DETTO TUTTO. PER IL LINGUAGGIO OXFORDIANO DELLA , signora, PER USARE UN EUFEMISMO. DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT.

Massimom

Gio, 09/08/2018 - 13:11

Caro Salvini, querela, querela, ai riccastri comunisti trinariciuti interessano solo i soldi, ammazzerebbero la madre per averne qualcuno in più. Toccali in quel punto, dove fa lor più male.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 09/08/2018 - 13:13

noblesse oblige..Matteo evvai con la seconda querela..(TE LO DICE UNO CHE NON E' LEGHISTA)!!

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Gio, 09/08/2018 - 13:13

Si qualificano da soli. Sono dei malati.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 09/08/2018 - 13:16

FESSERIE. SCRIVO SOLO PER DIRE CHE NON VALE LA PENA DI PERDERE TEMPO DI FRONTE A "FENOMENI" DEL GENERE

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 09/08/2018 - 13:17

riflessiva Gio, 09/08/2018 - ...AZZZZ, la ricca radical dixit...mò ritorna a fare le pulizie se no ti licenziano

Ritratto di Situation

Situation

Gio, 09/08/2018 - 13:18

querela subito, COME HA SEMPRE FATTO BAFFINO.

GioZ

Gio, 09/08/2018 - 13:18

A me quando leggo i k invece della c già mi viene la pelle d'oca. E' proprio necessario violentare così la lingua italiana?

rossini

Gio, 09/08/2018 - 13:26

Querela, querela a tutto spiano. Vedremo che cosa si inventeranno i Magistrati rossi per evitare di condannare la Kompagna.

gabriel maria

Gio, 09/08/2018 - 13:28

il nulla non si querela.....

DRAGONI

Gio, 09/08/2018 - 13:29

E' CHIARAMENTE A CACCIA DI FACILE E GRATUITA NOTORIETA'!NOTORIETA' CHE IL SIG. SAVIANO HA OTTENUTO ,DOPO VARI TENTATIVI,CON LA QUERELA DA PARTE DEL MINISTRO SALVINI. NEL SUO CASO NONOSTANTE IL "NOBILE" GIUDIZIO ESPRESSO ,CHE EVIDENTE SI ADDICE PIU' A SE STESSA CHE AL MINISTRO SALVINI,LA SIG.RA CAPUTO, PRESIDENTE DI ARCI LECCE NON OTTERRA' ALTRA ATTENZIONE DA PARTE DEL MINISTRO CHE HA ALTRE E PIU' IMPORTANTI AFFARI DA RISOLVERE A LIVELLO NAZIONALE PIUTTOSTO CHE A LIVELLO INTERNAZIONALE. MI AUGURO CHE IL MINISTRO NON DEDICHI ALTRA ATTENZIONE ALLO SQUALLIDO TENTATIVO MESSO IN ATTO DA UNA PRESIDENTE DI UN ARCI CHE E' LOCATA NELLA BELLA FIRENZE DEL SUD, LECCA, OVE E' LOCATA L'ARCI IN QUESTIONE!!

unghiecondenti

Gio, 09/08/2018 - 13:31

Certo che le signore sono un'altra cosa , per fortuna !

EchiroloR.

Gio, 09/08/2018 - 13:43

Caro Salvini sei spregevole

vince50

Gio, 09/08/2018 - 13:43

A proposito e in merito visto che si tratta di "M",tutti noi da morti lo diventeremo.La differenza consiste nel fatto che alcuni lo sono già da vivi.Quando qualcuno giustamente fa mancare la "pappa facile" è da equiparare alla "M",ometto il seguito.....

TSUBAME1

Gio, 09/08/2018 - 13:50

@babbeipersempre. TORNA SUBITO A CASA CHE HAI DIMENTICATO DI PRENDERE LA PASTIGLIA E IL TUO NEURONE STA SBRAGANDO. . SEMPRE DECIMA !

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 09/08/2018 - 13:57

"La m... ha più valore di lui" ... non si può essere così netti, diciamo che dipende dalle fluttuazioni di mercato ...

Tenedotante

Gio, 09/08/2018 - 13:58

Scusate, ma non si procede d'ufficio? In ogni caso, Salvini Matteo può mandare tutti i bacioni che vuole, il Ministro dell'Interno e Vicepresidente del Consiglio non può far finta di niente o affettare signorilità, perché l'insulto ricade su tutti i cittadini italiani, anche su quelli che gli hanno votato contro.

Una-mattina-mi-...

Gio, 09/08/2018 - 13:58

SOLITA ARCI-DEFICIENTE

TSUBAME1

Gio, 09/08/2018 - 14:02

APPLICARE STESSO TRATTAMENTO FISCALE E LEGISLATIVO ALLE ARCI E ALLE COOP. NIENTE PRIVILEGI. COLPIRLI AL PORTAFOGLIO QUESTI PARASSITI ROMPI__ZZO PINISTRATI. . SEMPRE DECIMA !

TSUBAME1

Gio, 09/08/2018 - 14:09

SE QUESTA ARCIM__NOTTA SI FOSSE PERMESSA DI FARE LA STESSA COSA IN UN PAESE COMUNISTA AI TEMPI D'ORO GIA' DA ADESSO NON NE AVREMMO SAPUTO PIU' NULLA. A TAGLIARE ALBERI IN YAKUZIA O NELLE MINIERE DI KOLYMA. . SEMPRE DECIMA !

hectorre

Gio, 09/08/2018 - 14:09

dunque, se qualcuno osa scrivere "mattarelladimettiti" scattano indagini, l'antiterrorismo, gomblotti, fassssisti, russi...ecc...ecc.....se insultano pesantemente un ministro, nonchè vice premier, nessuno si muove ed eventualmente dev'essere lui a querelare....bell'italia!!!!....se fossi in Salvini querelerei chiunque si azzardasse ad insultarmi, poi darei il ricavato in beneficenza.

ziobeppe1951

Gio, 09/08/2018 - 14:15

BabbeOpersempre..continua a volare basso che ti fai una scorpacciata di mangiabevi...saluti a osvaldo

saro966

Gio, 09/08/2018 - 14:18

Querela subito quando viene toccato il loro portafoglio diventano mansuete come le pecore.......

Ritratto di .giggetto...

.giggetto...

Gio, 09/08/2018 - 14:23

miss arci lecce non dica cosi, si sopravvaluta

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 09/08/2018 - 14:35

Questo signore/a dovrebbe avere due ceffoni....ed una querela.

zadina

Gio, 09/08/2018 - 14:35

Signor Salvini io ho 84 anni mai ho sentito tanti insulti ad un uomo politico di qualunque schieramento, forse sarebbe il momento di querelare certe persone anche se non sono del rango dello scrittore Saviano, penso che chiunque possa fare critiche ma in una maniera più consone, se cominciasse a fare querele a quelli che esagerano i deficienti chiacchieroni si darebbero un bella calmate col linguaggio, non pensate che sono un sostenitore di Salvini e della lega che non ho votato, ma è una vergogna sentire tanto odio rivolto a una persona.

pioma2

Gio, 09/08/2018 - 14:39

SALVINI NON E' DI PIETRO CHE CON I COMPARI CHE AVEVA AL TRIBUNALE SI E' ARRICCHITO , SE SALVINI QUERELA SI TROVERA' CONTRO GIUDICI SESSANTOTTINI CHE LA PENSANO COME QUESTA MxxxA DI KOMUNISTA !!!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 09/08/2018 - 14:48

a ben vedere, sta tipa è carina come Rospy Bindy... ne avessero una definibile anche esteticamente decente... Se poi alla già discutibile estetica aggiungiamo un linguaggio da camallo (con tutto il rispetto per i Camalli - che sono grandi lavoratori)il quadro che ne deriva è completo. Queste qualità fanno di lei una donna di sinistra... sinistrata insomma...

loppe

Gio, 09/08/2018 - 14:48

ma dai , una gioliardata... sicuramente esasperata...

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Gio, 09/08/2018 - 15:09

visto che differenza di comportamento, dei compañeros, tra la capotreno lombarda e l'individua ARCIgna?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 09/08/2018 - 15:18

La storia che Salvini non ha mai lavorato mi ha un po stancato, oltretutto quelli del PD e della sinistra chic e meno chic in genere sono degli ignoranti, Salvini è giornalista e per anni ha diretto Radio Padania Libera.

arcierenero

Gio, 09/08/2018 - 15:24

arci= associazionerosiconi co.......ni im.........i

pendra

Gio, 09/08/2018 - 15:26

Gentile Signora Anna Caputo giusto per capire quanto vale Lei potrebbe pubblicare i proventi che ricava con la sua Cooperativa benefica nell'accogliere questi bisognosi. Risulta che in tre anni ha percepito più di TRE, dico 3 Milioni Di Euro. Si vergogni e per il futuro si cerchi un lavoro vero. La Pacchia é FINITA.......

GPTalamo

Gio, 09/08/2018 - 15:31

Se vogliamo mettere i puntini sulle i, la m... non e' completamente priva di valore, i contadini in passato la usavano spesso come concime per i campi, e c'era anche gente che la comprava. Ma la vera domanda e' questa: se Salvini vale meno della m..., e lei vale meno di Salvini (almeno agli occhi degli elettori), quanto e' il reale valore della "signora"?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 09/08/2018 - 15:35

querela subito, i pezzenti e gli ignoranti devono purgare i loro insulti.

michettone

Gio, 09/08/2018 - 15:43

Perfino voi del Giornale, quando si esagera nel DISCUTERE su argomenti relativi ad ex ministri o politici, fosse anche di sinistra e comunisti, NON PUBBLICATE ALCUNCHE', pena denunce o querele….(ne so qualcosa io, che ruspante, come mi qualificano tutti, me ne sono viste cassate a vagonate!), ma questa, di questa miss dell'arci Lecce, DEVE ESSERE DENUNCIATA D'UFFICIO IMMEDIATAMENTE!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 09/08/2018 - 15:53

Non chiedere più, querelali e basta !! Toccali sui soldi che è il dente che gli fa più male di tutti !!

ciruzzu

Gio, 09/08/2018 - 15:56

Direi a Salvini di togliersi il dubbio e denunciarla. Non è solo una questione sua personale, ma investe tutti quelli che l' hanno votato e se non lo facesse, ci farebbe con loro una vera brutta figura

martinsvensk

Gio, 09/08/2018 - 16:06

Sono molto d'accordo con chi afferma che la maggior parte degli insulti a Salvini sia fatta per cercare visibilità e notorietà e magari acquisire vantaggi presso i radical chic che hanno le leve del potere culturale e dello spettacolo, chiusi nella loro bolla dorata che certo non prevede viaggi sui treni pendolari. Certo insultare così un Ministro democraticamente eletto lascia un po'perplessi, ma zitti ! Non vogliamo mica prenderci la tremenda accusa di razzismo.

patrizia52

Gio, 09/08/2018 - 16:08

non sono leghista pero' insultare Salvini va bene, chiedere ai rom di scendere dal treno no? Boh!

antonioarezzo

Gio, 09/08/2018 - 16:27

ARCI IxxxxxxxE !!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 09/08/2018 - 16:33

Il paradosso è che questa anna caputo pres. di "arci lecce" attacca proprio un organo dello Stato (Il Viminale) dal quale riceve gli introiti per gli appalti aggiudicatisi per LA GESTIONE TEMPORANEA DEI RICHIEDENTI ASILO: per un periodo che va dal 2017 al 2019, sono in ballo 4,2 MILIONI di € che l'associazione arci lecce si sarebbe aggiudicata a spese dello Stato (e quindi degli Italiani) tra le commesse dei Comuni di Campi Salentina, Trepuzzi e la Prefettura leccese. Le cifre sono documentate. Ti hanno mai spiegato, anna caputo, che non bisogna sputare nel piatto dove si mangia ?? Ne stai facendo di soldini extra, vero ? scremando dai 35€/giornalieri per ogni clandestino che ti è stato dato in affidamento, con gli italiani felicissimi per questo, immagino...

kobler

Gio, 09/08/2018 - 16:47

Salvini lasci stare... Tanti nemici tanto onore!!! Si sa bene che a quelli non interessano i migranti ma i soldi che fanno con quel nuovo business

Ritratto di Muk

Muk

Gio, 09/08/2018 - 16:50

Sono ideologici, come anche tanti idioti di destra che perdono lo sguardo sulla fenomenologia del paese Italia. Da qui sorgono tutti i problemi e sembra di essere allo stadio.

ginobernard

Gio, 09/08/2018 - 16:51

"Il paradosso è che questa anna caputo pres. di "arci lecce" attacca proprio un organo dello Stato (Il Viminale) dal quale riceve gli introiti per gli appalti aggiudicatisi per LA GESTIONE TEMPORANEA DEI RICHIEDENTI ASILO" paradosso ? siccome Salvini si sta facendo la reputazione di uno che quello che promette fa tra le altre cose ha detto che vuole dimezzare i contributi per la accoglienza. Faccia un po' lei. Metà introiti rispetto a prima ... non solo. Meno soldi più i migranti si incxxxano. Adesso andiamo a ridere ... stanno buoni finchè li manteniamo bene a non fare un cxxxo. Ma meglio che i bubboni scoppino prima che dopo.

Ritratto di Muk

Muk

Gio, 09/08/2018 - 16:52

“Se ad attaccare Matteo Salvini è un’attivista nel campo dell’accoglienza impegnata a difendere i venditori abusivi, allora deve aspettarsi che qualcuno vada a farle le pulci”. Per farla breve 4.200.000 euro tra le commesse dei Comuni di Campi Salentina, Trepuzzi e la Prefettura leccese.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 09/08/2018 - 16:53

Forse lei non si è mai analizzata.

Pinozzo

Gio, 09/08/2018 - 16:59

Querela, non querelare, fai quel che ti pare, solo smettila di twittare e inizia a LAVORARE per l'italia. Sono passati 5 mesi e ancora non hai prodotto UNA legge che sia una per aumentare la sicurezza, combattere la criminalita', potenziare le forze dell'ordine.. su su , meno twittare piu' lavorare, razza di fannullone, su!

Italiano_medio

Gio, 09/08/2018 - 17:09

Querela senza se e senza ma. Basta con questa escalation di ingiurie e offese senza pietà. Peraltro i fallimentari komunisti sono i primi a querelare per un nonnulla.

Robdx

Gio, 09/08/2018 - 17:09

Il livello è questo caro Salvini, querela querela! L'italia è con te!!!

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 09/08/2018 - 17:35

si sono sbaglati, volevano dire che anche una sola m.... di salvini vale tutti loro.

antonio54

Gio, 09/08/2018 - 17:53

Beh, un soggetto che usa un linguaggio così raffinato, si commenta da solo. Sicuramente è una zecca comunista, senza alcun dubbio. Uno gli dovrebbe dire, da quale fogna sta scrivendo, per usare il suo linguaggio... cafona.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 09/08/2018 - 18:08

Fagli una bella querela tipo saviano, cosi imparano a stare zitte e a rispettare chi ha vinto !!!

Gianx

Gio, 09/08/2018 - 18:11

@riflessiva Dichiara il tuo nome e cognome che provvederemo a denunciarti subito!

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 09/08/2018 - 18:12

Dove sono finiti tutti quelli che hanno criticato la "capotreno" per aver tutelato i passeggeri e l'azienda con parole crude ma veritiere. Qui va tutto bene? niente razzismo o odio politico?. Nemmeno una verivica alla scuola di riferimento vista l'educazione?.

titina

Gio, 09/08/2018 - 18:15

la tipa crede di valere di più?

ginobernard

Gio, 09/08/2018 - 18:16

comunque per smascherare eventuali ipocrisie sulla accoglienza il sistema è banale ... togliere i finanziamenti. E vediamo a che punto si spinge la solidarietà di chiesa, cooperative, associazioni verso i migranti. Volete i migranti ? ed allora ve li tenete e li pagate. Personalmente sono stufo di pagare per questa invasione. Se sarò la minoranza subirò ... ma spero di non subire più a lungo. Ve li dovete mantenere voi ... capito Francesco ? caccia la crana.

Chiara Mente

Gio, 09/08/2018 - 18:22

Querelare sicuramente chi offende un Ministro della Repubblica votato da milioni di italiani. Poi siccome gli offesi sono tutti, anche per evitare speculazioni, dichiarare (e farlo dopo) che i risarcimenti monetari vadano in beneficenza.

tormalinaner

Gio, 09/08/2018 - 18:22

Quelli della Arci sono verdi di bile perche stanno perdendo è molto divertente vederli schiumare rabbia, Kontrokoltura è proprio il nome azzeccato una manica di ignoranti presuntuosi.

linea56

Gio, 09/08/2018 - 18:24

Miss arci Lecce : na pereta,loffa e chiene e corna. Giuseppe

alby118

Gio, 09/08/2018 - 18:27

Questa ARCI sarà un'associazione ricreativa ma con un simile elemento al suo interno non certo culturale.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 09/08/2018 - 18:29

Se non ricordo male a Sgarbi che definì Travaglio in un modo simile (pezzo di..) l'offesa costò 41mila euro. Qui ci potrebbe essere ugualmente una condanna sostanziosa per chiunque si lasci andare a simili affermazioni. Lsa gente va toccata nella tasca così la volta successiva ci pensa prima di sgolarsi.. Torno a ripetere il trattorista molisano fece oltre 300 querele per offese e le vinse tutte o quasi. Salvini provaci.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Gio, 09/08/2018 - 18:32

Una cosa però l'ha detta giusta: Salvini non ha mai lavorato in tutta la vita! Un parassita totale!

Ritratto di Grifona

Grifona

Gio, 09/08/2018 - 18:33

Querela Matteo, senza esitare, in nome del popolo italiano che ti ha votato.

husqvy510

Gio, 09/08/2018 - 18:36

Riflessiva, visto che vuoi essere querelata anche tu, perché non metti qui nome e cognome così ti si può querelare? O sei come i no global che si nascondono dietro il casco...?

vinvince

Gio, 09/08/2018 - 18:41

Io spero che questo arci venga chiuso per sempre !!!

husqvy510

Gio, 09/08/2018 - 18:44

Pinozzo ignorante, le leggi le fa il parlamento. Studia capra

hectorre

Gio, 09/08/2018 - 18:47

riflessiva...pur di attaccare scrivi falsità!!!...ride per i morti di lecce?????....ma non ti vergogni a scrivere simili porcherie????...

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 09/08/2018 - 18:48

Pinotto carissimo 16e59, le hai finite almeno le elementari??? Te lo chiedo perche mi pare che non sai contare. Se scrivi che 70 giorni sono 5 mesi mi pare che il mio dubbio sia fondato!!! A questa inutile donna invece dico solo, VEDRAI COME PIANGERAI a Settembre quando TI TAGLIERANNO i PROVENTI perche la PACCHIA E FINITA. Non serve querelarla Comandante basta quello. Hasta mañana.PINOTTO.

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 09/08/2018 - 18:58

Miss arci camorrista che sperava che la pacchia continuasse con il business del traffico dei migranti ,le coop rosse vedono la fine dei loro loschi traffici ,e i suoi esponenti sudano rabbia e irritazione .Che vada a pulire i cessi questa malavitosa da quattro soldi ......Salvini e' un signore ,non la caga neanche di striscio!

Papilla47

Gio, 09/08/2018 - 19:13

Sta finendo la mangiatoia anche per questa ed i lamenti diventano ingiurie.

giovaneitalia

Gio, 09/08/2018 - 19:23

Salvini, certo che devi querelare, cosí queste zecche finiranno di insultare, specialmente quando tocchi il loro portafoglio, allora si che abbassano la cresta.

baronemanfredri...

Gio, 09/08/2018 - 19:27

ZADINA LA PROSSIMA VOLTA E FINO A 105 ANNI SI IMPEGNERA' A VOTARE SALVINI

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 09/08/2018 - 19:35

Non è ben chiaro se ad ospitare molti migranti sia l'ARCI di Lecce o la sua Presidente. In ogni caso, sia che abbia un grande cuore o che abbia un grande ... portafoglio, il fatto che insulti qualcuno, fosse anche il peggiore dei criminali, la qualifica per quello che è: una intollerante che non ha ben capito cosa sia la democrazia.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 09/08/2018 - 19:38

Scusate la mia poca fantasia, ma la "M" sta per? SE allude alla Mediocrità del padano, mica ha tutti i torti, ma se si tratta di quello che io temo, allora la M è tutta un'altra "M"usica. Certo che quel tipo di M in bocca ad una signora, farà felici le rappresentati di codeste signore per antonomasia: La Boldrini, e tutte le Pdine allo stesso livello. Insomma quelle che fanno della distinzione "Donna" un qualche cosa di estremamente superiore, di alto e di sublime.

anna.53

Gio, 09/08/2018 - 19:41

UN MINISTRO NON DOVREBBE PERDER TEMPO A RISPONDERE A TUTTE LE IMBECILLITA' E PROVOCAZIONI CHE LO RIGUARDANO, LASCI CHE PAROLE VANE E STUPIDE CADANO NEL VUOTO DA CUI PROVENGONO

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 09/08/2018 - 19:43

Costei è il(la) tipico(a) rappresentante della cultura mainstream neoliberista e, di sinistra, non ha che l'appellativo. Scommetto qualsiasi cosa che non ha mai letto Marx o Gramsci, al massimo avrà letto qualche romanzo di Fabio Volo. Poi da quelle parti, tra d'Alema, Vendola ed Emiliano, ne hanno combinati di disastri.

Maura S.

Gio, 09/08/2018 - 19:55

Salvini, semplicemente abbassa gli introiti ai migranti. Ecco come farla schiattare.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 09/08/2018 - 20:06

@riflessiva ore 11,50 : Gentile signora, durante la mia non più giovane vita, mai ho conosciuto una donna con un linguaggio riprovevole come il suo, lei da quel che leggo e una persona acida, arcigna che sprigiona odio e razzismo da tutti i pori...in breve una persona da non incontrare mai. Stia bene e viva felice che la vita è breve. Cordialità.

antiom

Gio, 09/08/2018 - 20:20

nando49, effettivamente è una gara all'insulto che va fermata, prima che prolifichi nel trovare nuovi adepti. Al di la dello squallore della legge Fornero che non ha generato insulti pesanti come verso Salvini: ritengo vergognoso che nessuno dei radical schic, tanto la chilo abbia indirizzato verso la Boschi,Renzi e rispettivi genitori rimostranze offensive; e ancor più, verso i vertici del Mps, nonostante il mistero di chi si sarebbe buttato dalla finestra. Verso chi,(i soliti noti), ha qui condiviso le esternazioni di questa sciacquetta,bisogna avere pietà!

GPTalamo

Gio, 09/08/2018 - 21:00

"mangiobamboni", il tuo e' un tipico atteggiamento da comunista. Dire che Salvini non lavora e' come dire che secondo te il vero lavoro e' solo quello manuale, con la falce o con il martello (come nella tua icona). Io stimo il lavoro manuale, ma non voglio essere rappresentato in parlamento da un manovale (con tutto rispetto per i manovali).

Gioviale

Gio, 09/08/2018 - 21:07

L'ha detto in preda a delirio autoreferenziale. La superba ci ha voluto trasmettere l'evidenza di valere più di Salvini. Ma il ministro era lí, ha tirato la catena e.....ciaoooooo!

pardinant

Gio, 09/08/2018 - 21:09

Che tristezza sapere che per la strada si può incontrare e magari avere anche occasione di parlare con gente simile, ritengo che ogni personaggio pubblico possa essere criticato o lodato per le sue azioni o esternazioni contrarie alle nostre, ma mai offeso.

VittorioMar

Gio, 09/08/2018 - 21:11

...e quando li TOCCANO NEL LORO DEBOLE...REAGISCONO SCOMPOSTAMENTE !!..SEMPRE POLITICAMENTE SCORRETTO ..SATANASSO SALVINI..( una querela non sarebbe disdicevole ..anzi ..)!!!

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 09/08/2018 - 21:12

Da dove gli viene tutta questa rabbia nei confronti di Salvini? ... non sarà mica perché il ministro vuole ridurre la diaria ai migranti?

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 09/08/2018 - 21:19

@Anna53... lei dice bene, ma il padano non è un vero e proprio ministro, è un ragazzone padano sanguigno e virulento non adatto allo scopo se non per due tre cosette. Purtroppo è stato messo li e non avendo gli attributi politici adatti, si accapiglia anche con e donne nei comizi solo perché non sono in sintonia con lui. Bravo, tenace, grande piazzista di parole, ma assolutamente incapace di dialettica. Fa le foto col cell. a chi lo contesta, fa le battutine, entra in contenzioso anche con la sua ombra. E questo è il meglio.

lento

Gio, 09/08/2018 - 21:35

Se viene insultato un nxxxo clandestino si rischia la querela e anche gogna ...Chi offende il ministro della repubblica non puo' e non deve passarla liscia !! --W Salvini Italiano Vero ! Salvini Fallo per noi Italiani Veri :Querela questa cosa curiosa.

elpaso21

Gio, 09/08/2018 - 22:10

Qualsiasi idiozia la pubblicate.

tosco1

Gio, 09/08/2018 - 22:48

Non c'e' dubbio, appaiono completamente devastati. Inviterei il ministro a inviare una ispezione fiscale all'ARCI di Lecce, e magari a tutti gli alri,in Italia, per verificarne le attivita' e che tipo di cultura professano queste associazioni. Magari si potrebbero scoprire attivita' commerciali nascoste, e quindi tanto di quel materiale che a questa persona appare essere molto congeniale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 09/08/2018 - 23:16

RIPORTO qui il POSTATO che ho inviato sul cellulare del Comandante. Ma lasela perd sta ARCI scema Comandante, hai altro di ben piu importante da fare!!! Buenas noches.

Reip

Gio, 09/08/2018 - 23:33

UNA QUERELA? UNA QUERELA SAREBBE D’OBBLIGO!

sirio50

Gio, 09/08/2018 - 23:52

Querelare sicuramente chi offende un Ministro della Repubblica Anna Caputo non e una donna che puzza di odioooooooo Querela Querela Querela Querela Querela Querela Querela

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 10/08/2018 - 00:32

Gente di scarto con poca educazione.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Ven, 10/08/2018 - 07:32

E' naturale, ognuno si esprime nella lingua originaria del "Paese" di provenienza. In fondo la capiamo la vecchia "assetata": è livida con Salvini che gli ha chiuso i "rubinetti" del Mediterraneo.

Duka

Ven, 10/08/2018 - 08:24

Il Mega-Imbroglio viene a galla e non poteva essere altrimenti gli insulti, anche più pesanti, presto saranno sulla bocca di tutti. Flat Tax, Reddito di cittadinanza, Pensioni, SOLO BALLE che tutt'al più si tradurranno in partite di giro ovvero prendi da una tasca per metterli nell'altra e per completare la truffa gli cambiano il nome cosi che il reddito di cittadinanza sarà il reddito di inclusione inventato da un governo precedente farloco quanto questo. Troppa gente IGNORANTE al governo che non conosce la matematica e nemmeno la più elementare aritmetica.

lavieenrose

Ven, 10/08/2018 - 08:55

ma basta, ma che paese cafone è diventato l'Italia sia a destra sia asinistra. Possibile chde non si riesca più ad essere civili o quanto meno educati? Giornali, vabbè che è estate, ma non potreste smetterla di scrivere cretinate e ritornare a fare seriamente il vostro lavoro invece di buttarvi sul più becero cafonal? Anche i politici facciano la loro parte con gli atteggiamenti e il linguaggio, hanno l'obbligo di rappresentare l'Italia non il cafonario vario ed imperante nel Paese anche se il comportamento cafonal porta voti più di idee concrete sul risolvere i problemi reali della Nazione

vinvince

Ven, 10/08/2018 - 09:07

I comunisti di “ parassiti “ se ne intendono !!! Da notare che i sindacati, che hanno “ operato “ nella cecità totale per decenni e responsabili del caporalato, sono proprio quelli che hanno organizzato la manifestazione di protesta !!! Facile manovrare persone che non capiscono e con più di cento anni di allenamento si riescono a fare cose incredibili !!!

ARGO92

Ven, 10/08/2018 - 14:51

caro MATTEO e ora di finirla con la buona educazione VA QUERELATA URGENTEMENTE I KOMUNISTI E LA SINISTRA TUTTA PRIMA DI PARLARE O SCRIVERE SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA CON LA CANDEGGINA