"Presidente torna presto"

Tantissimi i messaggi di affetto al presidente Silvio Berlusconi apparsi in questi giorni sui social e sul nostro sito ilGiornale.it

GUAI A CHI CE LO TOCCA

Quale immensa emozione nel leggere che è già sveglio e pienamente lucido! Alla felicità del perfetto superamento dell'intervento, si aggiunge anche la grande gioia di saperlo nuovamente tra noi. Iddio ce lo ha dato, ce lo ha restituito ieri, ed ora guai, guai, guai, a chi ce lo tocca! Bentornato mio adorato presidente!

Myricae Avvocato Lawyer

BUONA CONVALESCENZA

Andrà sicuramente all'eremo, è una delle più belle per la riabilitazione ad Arco di Trento, buona convalescenza presidente Berlusconi!

Giancarlo Buschek

ALLA FACCIA DEI GUFI

Ora in pericolo è la vita di chi lo voleva morto dal detto «chi vuole la morte degli altri la sua è dietro l'angolo».

Matteo Basta

ASSOLUTA STATURA POLITICA

Non avevamo dubbi, auguri presidente spero che lo facciano gli altri e che lunedì riceva un regalo da chi riconosca in lui la assoluta statura politica e umana.

Oscar Fiorentini

SEMPRE IN GAMBA

Buona convalescenza presidente, auguri a tutta la sua famiglia per l'apprensione avuta! Sempre in gamba e grazie per l'aiuto dato e che dà agli italiani da anni.

Daniele Ricci

IL SIGNORE LO AIUTI

Sono contenta x il Cavaliere. Il Signore lo deve aiutare e si deve riprendere alla grande perché è una brava persona.

Maria Carollo

BUONA GUARIGIONE

Grande e bella notizia. Silvio Berlusconi è forte. Io ho fatto lo stesso intervento solo ho dormito 6 ore sotto operazione. E sono più forte di prima... Auguri, buona guarigione.

Antonia De Felice

AFFETTO SINCERO

Caro Presidente, già, come lei dice: che bella un Italia così! Se 20 anni fa l'avessero lasciato lavorare e, non cercare di distruggere (con tutte le «armi» possibili) un avversario politico, non saremmo ridotti così! Abbiamo resistito abbastanza! Intanto cosa possiamo fare? Votare? Fatto! Le auguro caro presidente di star bene; e voglio rinnovarle il mio affetto sincero.

Milena Trombetta

SEMPRE AL TUO FIANCO

Sarò sempre al tuo fianco presidente, anche in questa battaglia. In bocca al lupo di cuore per l'operazione, la saluta viene prima di tutto.

Raffaello Benedettini

L'INVIDIA È UNA BRUTTA BESTIA

Coraggio Silvio... siamo tutti con te col pensiero e per chi crede anche con la preghiera! Sei stato l'unico premier che ha fatto qualcosa di buono per la nostra Italia... Io ti stimo tantissimo e ti ringrazio ogni qualvolta che mi trovo davanti alle cose buone che tu hai fatto per noi. Sai, l'invidia è una gran brutta bestia, è il male del mondo e qualcuno, che di intelligenza non ne ha nemmeno l'ombra, la usa per alimentare il male. Tu sai bene a chi mi riferisco! Un forte abbraccio.

Ida Maria Guarnieri

SEI UNA ROCCIA

Dai Silvio riprenditi che sei una roccia. Al termine della degenza ricordati di apporre una firma molto importante per il bene del nostro Milan.

Stefano Tobaldini

SI È MAI ARRESO LEI?

Un enorme abbraccio presidente. Lei è e rimarrà il miglior presidente che questo nostro paese abbia mai avuto... peccato molti non l'abbiano saputa capire e la maggior parte non abbia voluto. Le persone carismatiche colte e di successo purtroppo infastidiscono gli stolti che vorrebbero godere delle medesime cose senza possibilità alcuna di riuscita. Le auguro una rapida e serena guarigione circondato da chi le darà l'affetto ed il sostegno che merita... in quanto all'intervento... beh... si è mai arreso lei? Ha anche il mio pensiero unito a quello di tutti coloro che l'hanno saputa apprezzare e continueranno a credere in lei. Un bacio.

Giuliana Buelli

TI ASPETTIAMO PRESTO

Caro Berlusconi, sono sicuro che tra pochi giorni sarai già in sella. Ho sempre avuto stima e fiducia di te un uomo che si è dedicato alla politica per tentare di migliorare il Paese. Ma le sinistre di nome e di fatto hanno tentato con l'aiuto di una certa magistratura di sinistra di farti naufragare inventando e provocando denunce processi a go go. La verità è già uscita, i fatti lo hanno dimostrato, speriamo ora che gli italiani capiscano, a parte i sinistri. Auguri di pronta guarigione. Abbiamo bisogno di uomini veri come Berlusca.

Luigi Panella

SENZA DI TE TOCCATO IL FONDO

Forza Silvio guarisci presto la tua presenza ci conforta, siamo in continuo declino e stiamo toccando il fondo...

Carla Colombo

DIFENDICI DAI LUPI VESTITI DA AGNELLI

Siamo felicissimi per l'esito dell'intervento, non avevamo dubbi. Il nostro presidente è un leone e finché il Signore lo lascerà combatterà sempre per la nostra libertà minacciata da questi lupi travestiti da agnelli

Peppina Calabrese

UN'AVVENTURA CONCLUSA CON SUCCESSO

Questa è la testimonianza vera di quanto ha «seminato»! Moltissimi hanno seguito questa sua «avventura» per fortuna conclusa con successo... Ancora cordiali auguri per una completa guarigione!

Andreina Chiara

SEI IL MIGLIORE, GLI ALTRI CORROTTI

Pensavo che eri il peggiore tra i politici quando in realtà avevo scambiato la lana con la seta in questo marciume di politici corrotti sino all'osso. Auguri di pronta guarigione. L'unico che aveva messo una scheda per la spesa a sostegno degli anziani in difficoltà mentre Renzi gli 80 euro con una mano te li ha dato e con l'altra ne prende il triplo. Ma purtroppo questo popolo è bieco e cieco.

Raffaele Sanzone

DIO È CON TE E TI HA SALVATO

Spero che viva altri 20 anni in piena forma. Si è affidato a Dio pubblicamente, e lui gli ha dimostrato la sua gratitudine. salvandolo.

Francesca Schirinzi

IO TI VOGLIO BENE

Sarò sempre al tuo fianco presidente, stai tranquillo fai l'operazione rimettiti in forma prestissimo che ci attendono giornate di lavoro in mezzo ai tuoi sostenitori tra cui io ti voglio bene e spero che riporterà questa Repubblica dopo questo periodo sinistroide a stare bene. Forza Presidente Berlusconi siamo con te.

Lucia Iallonardi

LA SUA SALUTE È CIÒ CHE CONTA

Salve Presidente. Io ho perso il lavoro e da dicembre che non prendo lo stipendio e né la cassa integrazione. La coop dove lavoravo ha chiuso. Non sto a importunarla con i miei problemi. Adesso è la Sua salute più importante. Un grandissimo in bocca al lupo presidente. Poi Lei è una roccia di basalto. Dai presidente lo aspettiamo al timone della nostra grande Italia. Un saluto e forza Silvio.

Gino Cosentino

TI ASPETTIAMO A PORTOFINO

Caro Presidente un grande abbraccio ed un grande in bocca al lupo...tutto andrà bene! Spero di rivederTi il prossimo anno da Puny a Portofino a festeggiare il mio compleanno e ricevere ancora i Tuoi auguri e la Tua stretta di mano! Ti voglio bene e manchi tanto all'Italia... Forza Silvio.

Fabio Mantovani

RICOMINCIA COME NEL 1994

Forza Presidente. Tutto passa, noi l'aspettiamo. Le auguro una prontissima guarigione e quando si sarà rimesso in forze e potrà ritornare fra noi, lasci perdere tutto il marciume che hanno tradito lei e noi elettori e ricominci come nel '94 ma stavolta circondandosi solo di persone che la stimino per davvero e non per i loro tornaconti. Buona convalescenza mio presidente.

Livia Caputo