La Prestipino rincara la dose: "Salvini spieghi perché Bossi è in Parlamento"

La parlamenmtare dem Patrizia Prestipino di fatto non lascia, raddoppia. Dopo aver attaccato Bossi e Salvini su Twitter, torna alla carica

La parlamentare dem Patrizia Prestipino di fatto non lascia, raddoppia. Dopo aver attaccato Bossi e Salvini su Twitter con parole durissime a limite dell'insulto ora rincara la dose. Solo qualche giorno fa, commentando le vicende giudiziarie della Lega aveva affermato: "Perché #Bossi, con quello che ha combinato, è stato riportato dalla Lega in senato? Per par condicio, #Salvini scelga un pensionato o un italiano colpito da ictus non abbiente e lo faccia senatore. Salverebbe almeno la coscienza, se non è capace di salvare la faccia #LegaLadrona".

Una frase pesantissima su cui si sono scatenate polemiche di fuoco. Su Twitter la stessa Prestipino è stata criticata da diversi follower per le espressioni che ha usato contro il Senatùr e il leader del Carroccio. Ma a Dagospia la parlamentare dem ha inviato una lettera in cui di fatto non frena i toni: "Che ora militanti leghisti o giornali destrorsi si scatenino contro di me, anche con insulti sessisti, perché ho toccato l’icona Bossi, mi scivola addosso come acqua fresca. Ma non provassero a rivoltare la frittata! Salvini spieghi a quegli italiani che non sapevano o non capiscono perché ha fatto eleggere Bossi in senato, CONDANNATO con il figlio per truffa ai danni dello Stato. 1) perché è una icona della Prima Repubblica, nonché padre NOBILE della Lega e chissene frega della condanna per truffa? 2) perché lo ritiene un valore aggiunto ed è utile in qualche suo progetto oscuro che ci sfugge? 3) perché l’uomo ha bisogno di uno stipendio sicuro per i tanti motivi che possiamo immaginare? Opzione n 4. non so. E non me ne vergogno". Un vero e proprio affondo quella della Prestipino che è destinato a riaccendere le polemiche. Infine l'ultimo attacco che sostanzialmente conferma la tesi choc che ha espresso già nel tweet di ieri: "L’Italia è piena di indigenti e malati bisognosi di cure, e anche onesti, che non hanno la fortuna e l’onore di essere parlamentari. Altrimenti, se ci sono altri meriti di Bossi che sfuggono alla nostra umana comprensione, l’onnipotente Salvini proponga di nominarlo senatore a vita. E la facciamo finita con questo balletto dell’ipocrisia!".

Commenti
Ritratto di venividi

venividi

Lun, 24/09/2018 - 18:42

E perché questa signora è in Parlamento? Dovrebbe essere in altro luogo

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Lun, 24/09/2018 - 18:47

Voi portate (((Fiano))) o peggio ancora Napolitano, la (((Segre))). Ad ognuno il suo direi.

pier1960

Lun, 24/09/2018 - 18:51

mi pare abbia molto in comune con la boschi. sotto il biondo...il vuoto

paolinopierino

Lun, 24/09/2018 - 18:53

Se in senato c'è un certo Matteo Renzi lui si che ha truffato milioni di cittadini risparmiatori con le sue banche e al sua Maria Elena detta la p .....ra e trafficando con i suoi amichetti Serra e soci si è rimasto una villetta da 1,5 milioni forse erano i suoi risparmi ?? Alla faccia degli idioti che ci credono Prestipino il tuo cognome fa rima con un mestiere noto

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 24/09/2018 - 19:08

A parte la "qualità" intellettuale di codesta "signora", me lo chiedo anchio: Visto che è stato Bossi e Belsito a cuccarsi la grana, come mai la lega attuale, quella innocente ma che paga, ha voluto il Senatur a Palazzo madama? Magari la ragione c'è ed è anche plausibile, ma ci piacerebbe conoscerla.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 24/09/2018 - 19:13

Francamente mi meraviglia la presenza di Bossi in Parlamento e non me ne rallegro. Però mi meraviglia ancor di più che ci sia la stupidella di turno che critica il fatto, quasi la riguardasse. Eppure anche un bambino capisce che se Bossi é tornato in Parlamento ciò é stato perché molti cittadini italiani gli hanno dato il loro voto e questo la stupidella non lo può criticare, perché significa voler ledere un importante principio costituzionale: la libertà di voto. Del resto altri Italiani hanno votato per lei e la cosa francamente sorprende molto me, ma solo perché si tratta di una "stupidella".

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 24/09/2018 - 19:16

Qualcuno avvisi la Vispa Teresa che sono gli elettori ad eleggere qualcuno in Parlamento, se non è d'accordo si chieda perché hanno eletto anche lei... purtroppo.

ARGO92

Lun, 24/09/2018 - 19:21

SE LA PREDICA E LE DOMANDE FATTE DA UNA DEL PARTITO DEI LADRONI E FALLITI ORAMAI ALLO SFASCIO FORSE SAREBBE MEGLIO CHE STIA ZITTA

ilrompiballe

Lun, 24/09/2018 - 19:36

un'altra a caccia di visibilità

Valvo Vittorio

Lun, 24/09/2018 - 19:41

La Prestipino sa bene perché Bossi è stato eletto senatore, è anche corretto che si rivolga direttamente a Bossi che darà la più ampia spiegazione; di questo sono più che sicuro. Sono altrettanto sicuro che Prestipino sa già la risposta e che vuol fare solo polemica, perché alla Prestipino nulla importa di Bossi!

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 24/09/2018 - 19:55

Se apre l'armadio ......escono i compagni brigatisti rossi

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 24/09/2018 - 20:15

Tirate fuori i soldi di Etruria e mps.....

jaguar

Lun, 24/09/2018 - 20:19

Se l'intellettuale signora siede in parlamento, Bossi può stare tranquillamente in senato.

Massimo Bernieri

Lun, 24/09/2018 - 20:27

Concordo al 100% con quanto scritto Atomix49.Con i danni che sta causando alla Lega:soldi da restituire,non dovrebbe neanche avere la tessera.Tralascio il fatto di aver candidato il figlio a un seggio alla regione Lombardia:è in buona compagnia perché quelli del PD hanno a suo tempo candidato in parlamento le consorti di Fassino e D'Alema.

carpa1

Lun, 24/09/2018 - 20:47

Il "ritegno" non fa certo parte del dna dei sinistri. Tenga bene a mente il detto, visto che pure lei siede su una poltrona: "quand la mexrda la munta al scagn o la spüzza o la fa dagn".

Paparella48

Lun, 24/09/2018 - 20:55

Cara Prestipino Il tuo caro presidente re Giorgio e tanti altri presidenti sinistroidi hanno sempre fatto senatori a vita gente che non era ne povera ne malata ,ma già scarica. Non ho mai votato ne lega ne Bossi , ma sicuramente non voterei gente ricca e di sinistra come te.

federik

Lun, 24/09/2018 - 21:04

Odio i comunisti, ho sempre e solo votato destra, ma questa tipa su una cosa ha perfettamente ragione: perché un delinquente pluricondannato come Bossi non è in galera?

vince50

Lun, 24/09/2018 - 21:04

L'ictus lascia tracce evidenti,altre patologie sono meno evidenti ma molto più devastanti.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 24/09/2018 - 21:42

ridate i soldi pagati per i debiti dell'unità agli italiani, ridate parte dei 35 euro dati ai gestori dei centri di accoglienza visto che in europa mediamente costano 12 euro al giorno, i soldi dati da mps agli imprenditori vostri amici senza garanzie e mai piu' restituiti e i soldi pagati per noleggiare l'air force renzi....e solo dopo potrete parlare dei soldi che ha rubato bossi.

maxagefree@gmail.com

Lun, 24/09/2018 - 21:42

Oggi ho letto che il comizio del segretario PD a Napoli e' stato seguito da 100 persone . Questa qui vuole farsi notare ma ormai e' morta come gli altri comunisti .

cgf

Lun, 24/09/2018 - 23:16

io mi chiedo invece come mai in Parlamento siede qualcun altro, come ci sono sofferenze, e mi riferisco a quelle finanziarie, che non sono state onorate, messo in crisi e/o fatto fallire banche/aziende/risparmiatori. Questi debitori sono ancora in giro come se nulla fosse, 4 miliardi di Euro non sono bastati, e sono solo quelli di cui si è venuti a conoscenza.

Ritratto di robertotaiwan

robertotaiwan

Mar, 25/09/2018 - 03:31

Ci sono grandi donne di Sinistra che hanno imparato ad usare la bocca con grande maestria...poi c'e ne sono altre come la Prestipino che sono le allieve naturali della Lewinsky, ottime solo per i momenti freddi e invernali

antonioarezzo

Mar, 25/09/2018 - 08:22

con rappresentanti con la faccia da idiota come questa e col cervello al macero, si chiedono ancora perché la gente li schifa ???

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 25/09/2018 - 09:43

Perché Bossi sia in parlamento,sul fatto che anche tu lo sia, avrei un'ideuccia!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 25/09/2018 - 11:46

Riaprite con urgenza i manicomi. C'è troppa gente fuori di testa che circola liberamente.