Politica

"Pro tempore", "Per 20 anni" Dura lite tra Salvini e Renzi

Continua il botta e risposta al veleno tra Matteo Renzi e Matteo Salvini. Lo scontro nasce dopo le parole del vicepremier sul flop in tv del documentario su Firenze

"Pro tempore", "Per 20 anni" Dura lite tra Salvini e Renzi

Continua il botta e risposta al veleno tra Matteo Renzi e Matteo Salvini. Lo scontro nasce dopo le parole del vicepremier sul flop in tv del documentario dell'ex premier su Canale Nove. Il duello si è poi spostato sul campo politico e Renzi ha definito il titolare del Viminale come "ministro pro-tempore". A questo punto è arrivata la reazione di Salvini: "Renzi dice che sono un ministro ’pro-tempore? Se gli italiani mi daranno fiducia conto di essere pro-tempore per i prossimi 20 anni".

La controreplica di Renzi non si è fatta attendere: ""Ehi, Salvini, hai preso il 17% e vuoi governare vent’anni? - twitta - Ma non è che ti stai montando la testa? Pensa a governare adesso, se ti riesce. Che poi sempre al Ventennio pensi, eh!". Insomma il duello tra i due resta ancora aperto. Solo ieri il vicepremier aveva preso in giro sui social l'ex segretario del Pd affermando che il suo documentario sarebbe stato battuto pure dalla repliche della Signora in Giallo. Lo scontro oggi si è fatto più duro e di certo non è destinato a finire qui..

.

Commenti