Provocazione davanti al Duomo di Lodi: "Venite a provare il velo islamico"

A tutti i lodigiani, poi, venivano offerti dolcetti tipici della cucina araba mentre i musulmani gli facevano scivolare in mano volantini per "sponsorizzare" l'islam

Un open day di cultura islamica in piazza della Vittoria, proprio di fronte al Duomo di Lodi. I Giovani Musulmani hanno allestito un gazebo per dare la possibilità a tutte le donne occidentali di provare il velo islamico e di farsi fare un tatuaggio all’Hennè. A tutti i lodigiani, poi, venivano offerti dolcetti tipici della cucina araba mentre i musulmani gli facevano scivolare in mano volantini per "sponsorizzare" l'islam.

"È una vera e propria provocazione islamica", ha sbottato Riccardo De Corato, vice presidente del consiglio Comunale di Milano, condannando apertamente l'iniziativa dei Giovani Musulmani di Lodi. Iniziativa che fa seguito a un altro appuntamento dall'ironico titolo 50 sfumature di velo organizzato solo alcuni giorni fa a Barcellona, in provincia di Messina, per "promuovere il dialogo e l’integrazione". Oggi il bis a Lodi. Un appuntamento, tenutosi provocatoriamente davanti al Duomo della città lombarda, per invitare le donne occidentali a vestire il velo islamico, proposto in venti diverse varianti, e per diffondere il credo in Allah. "Vogliamo solo far conoscere le nostre idee", ha dichiarato Hala Hibraim, 18enne nata a Lodi. "Le adesioni sono state moltissime - spiegano i Giovani Musulmani d’Italia su Facebook - le persone sono curiose di provare il velo o un vestito tipico arabo. Per trasmettere il vero messaggio dell’Islam basta davvero poco".

Durissima la reazione derl centrodestra. "Ci vorrebbero colonizzare - tuona il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Nancy Capezzera - ma non ce la faranno". Il consigliere regionale della Lega Nord, Pietro Foroni, ha invece attaccato il sindaco di Lodi Simone Uggetti e il Pd che hanno autorizzato la manifestazione dei Giovani Musulmani: "Si sono di fatto resi complici di tutto questo che solo loro chiamano integrazione ma che altro non è che un’invasione autorizzata". Nei prossimi giorni De Corato presenterà una interrogazione in Regione per capire come possa essere stata organizzata e con quali permessi l'iniziativa dei Giovani Musulmani a Lodi. "Un'iniziativa - fa notare l'esponente di Fratelli d'Italia - che è durata tutta la giornata e che, perlopiù, si è tenuta provocatoriamente davanti al Duomo".

Commenti

michele lascaro

Dom, 31/05/2015 - 16:46

E le stupidelle nostre, sì che ce ne sono!, cadranno come pere cotte al pensiero di questa nuova moda.

clamajo

Dom, 31/05/2015 - 16:50

Ci provano in tutti i modi...o con la violenza o con la gentilezza...e magari qualuna ci casca pure...prima dolcetto poi scherzetto...occhio signori e signore...

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Dom, 31/05/2015 - 16:59

preferisco non scrivere la qualifica che hanno le donne italiane gioiose che hanno provato l emozione di fermarsi ai banchetti e indossare il velo....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 31/05/2015 - 17:00

Mi sovviene che i mussulmani non adoperino la carta igienica per pulirsi dopo aver usato il gabinetto: c'è qualcuno documentato?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 17:01

Del resto basta ricordarsi delle due "crocerossine" di Busto Arsizio che ci sono costate SOLO 12 Milioni!!!!LOL LOL Saludos dal Nicaragua. PS Qui non vengono a fare certe "INIZIATIVE" perche la gente GIRA con il MACHETE in mano.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 31/05/2015 - 17:02

ma poss8bile che in questo casso di paese, non c'e UNO DICO UNO che ci pisci sopra..o li prenda a momodori e uova marce????? solo a Salvini o Berlusconi..cioe' quelli che rappresentano o rappresentavano gli interessi Italiani capita e capitava???? che popolo di imbecilli...a questo punto pure i mammucchioni di cdx, imbelli e vigliacchetti..poi non lamentiamoci che gli sgherri di sx gli arabi i negri i rom fanno i porci comodi loro!!!!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 31/05/2015 - 17:04

Ricordatevi che il levantino è un tipetto tutto "sui generis": solo l'1 per 1.000.000.000 rinnega il suo mondo per abbracciare una fede o morale aliena salvo a fine di esclusivo e personale interesse ... la cronaca abbonda di fatti simili e non serve meditare ciò perché ne stiamo già pagando le conseguenze.

m.nanni

Dom, 31/05/2015 - 17:05

non sta nel velo il pericolo; sta nella sua imposizione. ma l'italiano medio se ciò viene imposto dal partito (comunista) accetta di buon grado anche il burqa. e chi non lo accetta diventa un bandito dalla società civile!

Ritratto di illuso

Anonimo (non verificato)

ciannosecco

Dom, 31/05/2015 - 17:08

Quando servono le "femen" non ci sono.Saluti a tutti.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 31/05/2015 - 17:09

Forse avete dimenticato la tenda di Gheddafi ospitata da Berlusconi, con 500 ragazzotte a cui il dittatore compare di Silvio fece un bel sermone e regalo` un Corano, con due di esse convertitesi all'istante. Avanti, commentate questa...

angelovf

Dom, 31/05/2015 - 17:12

Come al solito i maccabei non mancano mai, sono stupidi italiani deboli di volontà che si fanno trascinare da queste persone dalle parole facili e dolci, una razza più bugiarda degli arabi non esiste. Non credo che un governo possa salvarci da questa colonizzazione, ci salviamo solo se il popolo scende in piazza.

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 31/05/2015 - 17:14

Hanno pagato la tassa sull'occupazione di suolo pubblico? Mi è difficile definire la gente che si ferma ad ascoltare questi infedeli. Contemporaneamente penso a questa nostra Chiesa che ha fatto e sta facendo di tutto per allontanare i cristiani.

Lucas1963

Dom, 31/05/2015 - 17:16

Sanno di vivere nella repubblica delle banane e ci provano, e fanno bene, tanto chi li ferma se sono le nostre forze dell'ordine le prime ad aver bisogno del pannolone perché non se la facciano addosso dalla paura? Ma per favore!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 31/05/2015 - 17:17

Questa dimostrazione dovrebbe farla la nostra presidenta boldrina,mi piacerebbe vederla col burka.

Ritratto di walter174

walter174

Dom, 31/05/2015 - 17:19

Io sarei andato da loro con al guinzaglio un bel maiale, feorse due. poi avrei allestito un bel bracere con carne di meiale per promuoverla tra i mussulmani, chissa cosa sarebbe successo..............

plaunad

Dom, 31/05/2015 - 17:21

ADESSO BASTA !!!!! FORA DI BALL !!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 31/05/2015 - 17:23

Salvini, organizza una bella manifestazione di venerdì davanti ad una moschea per offrire il Crocifisso a tutti i musulmani. Questa è integrazione!

Villanaccio

Dom, 31/05/2015 - 17:23

Proviamo a fare un bel gazebo cristiano e distribuire santini in un paese arabo e poi vediamo come va a finire l'ISLAM "religione di pace e di tolleranza" ... il Corano, prima leggetevelo e poi dite se "questi" sono dei bravi mussulmani ...

Ritratto di walter174

walter174

Dom, 31/05/2015 - 17:25

Io sarei andato da loro con al guinzaglio un bel maiale, forse due. poi avrei allestito un bel bracere con carne di meiale per promuoverla tra i mussulmani, chissa cosa sarebbe successo..............

Zizzigo

Dom, 31/05/2015 - 17:25

Se per trasmettere il vero messaggio dell'islam bastasse un velo vorrebbe dire che le nostre donne sono vagamente volubili (anche se ce ne sono!), ma sarebbero da mostrare agli italiani gli sguardi d'infastidito stupore delle donne e degli uomini cinesi (un'altra cultura) quando vedono le islamiche (che frequentano i loro bazar) tutte velate!

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Dom, 31/05/2015 - 17:26

Con la ricchezza di specialità locali che contraddistingue la terra lodigiana, bisognerebbe essere veramente bischeri ad optare per tradizioni che a tutt'oggi non hanno saputo portare oltre alle logistiche della pastorizia.

primair

Dom, 31/05/2015 - 17:27

forza Salvini!

MEFEL68

Dom, 31/05/2015 - 17:27

Per reciprocità si dovrebbe andare alla Mecca e davanti alla pietra nera distribuire santini e rosari. C'è da perderci la testa. La libertà di religione che noi europei, in particolare noi italiani, garantiamo, non deve essere confusa con la provocazione.

rusty

Dom, 31/05/2015 - 17:28

Io mi chiedo come mai nessuno li abbia menati per bene. Provate ad andare in uno dei loro paesi dicendo all'ingresso d'una moschea "provate il crocefisso" e vedrete che succede. Ci siam tutti rincretiniti pe4r bene e consentiamo loro di far qualsiasi cosa.E' ora di finirla.

giuliana

Dom, 31/05/2015 - 17:28

Questi ragazzi appartenenti alla sètta islamica (ai quali dovrebbe essere tolta la cittadinanza italiana e il diritto di voto, perchè seguono leggi non solo diverse, ma proprio CONTRARIE a quello dello Stato italiano) mentono sapendo di mentire, perchè seguono le raccomandazioni del loro guru, il predone assassino sgozzatore stuopratore e pedofilo maometto, il quale invita ad usare la menzogna nei confronti degli infedeli, quando da essa l'islam può ricavarne un vantaggio. I politici sono dei farabutti, perchè dovrebbero tutelare i cittadini, soprattutto quelli minori, dalle sgrinfie luride e insanguinate degli adoratori del demonio, quelli che compiono stragi di innocenti pur di guadagnarsi un posto nel bordello eterno promesso da allah.

eloi

Dom, 31/05/2015 - 17:30

bonoitalianoma certo in alcuni stati ad esempio il Canada i bidet sono forniti di un ugello dal quale spruzza acqua dal basso verso l'alto direttamente all'ano e ad altro.

il nazionalista

Dom, 31/05/2015 - 17:30

Spero che, fra i vari curiosi, ci sia almeno qualcuno che chieda ai beduini maomettani che cosa accadrebbe se degli occidentali, residenti in un paese islamico, propagandassero gli usi e le tradizioni Cristiane?? E soprattutto se invitassero le donne locali, imbalsamate fin dalla nascita nelle ' corazze ' alle quali la loro religione le condanna, a vestirsi all' europea??

Solist

Dom, 31/05/2015 - 17:33

ormai siamo in un tunnel senza uscita e senza ritorno, hanno trovato una civiltà , la nostra, che consente loro di fare cio che vogliono e non voglio pensare quando avranno seggi in parlamento!! sapete che la ciliegina sarà l'avvento politico con tanto di sharia? a londra esiste già in alcuni quartieri! secondo me stiamo scherzando col fuoco e lasciando i nostri figli in mano al medioevo

MEFEL68

Dom, 31/05/2015 - 17:35

Non occorre andare fino alla Mecca, basta rimanere qui in Italia e mettersi davanti a una loro moschea a distribuire rosari, salsicce e prosciutti, vanto della nostra gastronomia, e vedere ciò che succede. Saremmo cacciati addirittura dalla nostra Polizia e denunciati per turbativa dell'ordine pubblico. I sinistrati non ci credono? Provino.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 31/05/2015 - 17:36

Legge Mancino! (leggete un po' di Oriana Fallaci o di Corano, e capirete perché).

MEFEL68

Dom, 31/05/2015 - 17:38

Perchè Il Giornale non apre una sottoscrizione per erigere a Lampedusa un monumento o una stele in memoria di Oriana Fallaci? Scommettiamo che le sinistre si opporranno al progetto?

quapropter

Dom, 31/05/2015 - 17:41

Ho sbagliato. Sentendo parlare di integrazione ho sempre pensato che gli stranieri dovevano integrarsi nel paese che li ospita. E invece no. Siamo noi italiani che dobbiamo integrarci alla cultura loro. Questo mi ha fatto pensare la notizia. Sarebbe bello sapere quante pulzelle hanno goduto nell'indossare il velo musulmano...

Alessandro10

Dom, 31/05/2015 - 17:44

E' vero, basta poco!! Basta ammazzare tutti come fan quelli dell' Is o schiavizzare le donne. L' Islam nel mondo nn ha mai creato nulla di buono....

Lucas1963

Dom, 31/05/2015 - 17:46

Bene, e il prossimo passo giù bòtte da orbi a chi indossa o esibisce un crocefisso. Quando un popolo (gli italiòti) si fa pecora, come tale vien trattato, e ben gli stà.

Anonimo (non verificato)

acam

Dom, 31/05/2015 - 17:48

si parla che per pulirsi usino solo la sinistra e dato che mangiano con le mani a tavola debbono usare per educazione solo la destra ma... sentiti dire...

whosnext

Dom, 31/05/2015 - 17:51

Caro "bonoitalianoma", ma di che cosa stai parlando? Io ho molti amici musulmani che quando vanno, ad esempio, nei bagni pubblici, si portano dietro la bottiglietta piena d'acqua... Una cosa importante nella religione islamica è quella di tenersi puliti (forse ti sembrerà strano, ma è vero). Poi non capisco, questi stanno cercando di mostrare un lato (a molti sconosciuto) della loro cultura a persone che li credono dei mostri, degli assassini, e voi giù a criticarli. Come cantò il grande Bob Dylan "Don't critisize what you can't understand".

primair

Dom, 31/05/2015 - 17:54

togliamo crocifissi ,chiese e cattolici insomma e chiaro togliamoci di mezzo.... sono arrivati loro!! NON PARLATE DI RAZZISMO !! SIAMO NOI DISCRIMINATI NEL NOSTRO PAESEEEE!!!

chiara 2

Dom, 31/05/2015 - 17:54

Si si, intanto ci provano...fanno le prove generali! Sicuramente le giovani cretine italiane che ci cascano non mancheranno

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 31/05/2015 - 17:55

Sniper io modestamente cerco di commentare il suo post 17,09 e direi che chi si vuol convertire può farlo quando vuole,però la tenda aveva dato i suoi frutti riducento tantissimo l'immigrazione clandestina,mentre in questi ultimi tempi la si incoraggia andando a prenderli fin sulle coste della Libia.Padronissimo di non crederci,ma le auguro di vivere all'estero per il suo bene.

roberto.morici

Dom, 31/05/2015 - 18:03

Che cosa sarebbe successo se qualcuno avesse invitato le ragazze maomettane presenti a togliere il velo ed indossare una succinta minigonna?

Ritratto di caster

caster

Dom, 31/05/2015 - 18:06

queste cxxxxxe sono da rifiutare a priori,non dobbiamo avere paura di dire che noi con il velo islamico non vogliamo avere niente a che fare.questi sono gli amici del Chaouki,parlamentare strapagato con i nostri soldi (noi fessi-lui furbetto).

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 31/05/2015 - 18:08

Veni Domine,noli tardare et mane nobiscum,quoniam advesperascit et declinat iam dies !!! Mi auguro che questo accorato appello (vieni Signore,non tardare e rimani con noi,perché si sta facendo buio su questa terra e il sole/il giorno/la luce già sta declinando! - traduzione il più aderente allo spirito del testo latino -)venga elevato da uomini giusti e recepito dalla SS.ma Trinità,della quale oggi ricorre la festività !

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 31/05/2015 - 18:08

In Arabia Saudita è reato detenere ed esporre in casa propria il crocifisso ed il Vangelo.Pregare in gruppo a possibilità della pena vdi morte in caso di reain una casa privata è passibile di una pena detentiva dai 30 anni all'ergastolo,con la possibilità della pena di morte per i sacerdoti.In Egitto un cristiano non può ereditare da un musulmano e non segnalarlo sul doc.id. comporta anni di galera,e parliamo di un paese "moderato".E noi? giriamo a braghe calate.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 18:09

SOLIST CARISSIMO, visto che oggi ci sei nel FORUM una precisazione, NON vivo a Seveso ma in Nicaragua. Stammi bene dal Leghista Monzese

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 31/05/2015 - 18:14

Gli italiani: tanto dritti e furbi per i ca@@i loro, vere belve se gli toccano il loro orticello, tanto sicuri di sè e presuntuosi se presi da soli, e invece così imbecilli, deficienti e pecoroni di fronte agli 'esotismi', così ignoranti e traditori delle proprie tradizioni, quando dovrebbero inca@@arsi e dimostrare di essere un popolo!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 31/05/2015 - 18:22

Perché non vanno a distribuire vangeli davanti alle moschee? Perché ti sgozzano, ovvio.

kayak65

Dom, 31/05/2015 - 18:24

avete visto per caso la sboldrina?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 31/05/2015 - 18:25

Sapete dolcetti, velo e volantini dove se li devono introdurre??? - Senz'altro qualche mia beota connazionale si lascerà tentare dall'indossare quel pezzo di stoffa che fa "tanto esotico" - @ gianniverde OK x il burka, non vedremo + la sua irritante faccia ma come si fa x la sgradevolissima voce???? - Lo pubblicate?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 31/05/2015 - 18:31

@ whosnext scusi ma in che razza di bagni pubblici non ci sono carta igienica, sapone ed acqua???? - @ quapropter QUELLO è quanto accade in 1 normale nazione ma non qui dove "diversamente onesti/colorati/legali/credenti/residenti" la fanno da padrone con la benedizione + o - palese di chiesa e governo non eletto dai Cittadini

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 31/05/2015 - 18:31

Sniper commento io ...ma tu compagno la usi la carta dopo fatta la sacra cacca comunista o lasci attaccato tutto all'ano ?

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 31/05/2015 - 18:33

@whosnext, lei dice che questi mostrano i lati sconosciuti della loro cultura. Già perchè gli altri lati (cruenti e vessatori) sono dati per scontato ed acquisiti. La bottiglietta d'acqua.... Ho visto sulle spiagge vu' cumprà muniti di bottiglietta che riempiono di orina e la bevono. Altro che esta the, liscia, gasata ecc.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 18:37

VISTO CHE RISULTO ANONIMO. RIPROVO Caro Sniper ecco il mio commento. Ti pareva che ancora una volta potevi NON tirare in ballo Berlusconi!!! Di Gheddafi comunque Voi che vivete in Italia starete sicuramente sentendo la mancanza,visti i livelli D'INVASIONE (4.000 al giorno) a cui siete SOTTOPOSTI da quando lui non c'è piu. Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 18:38

CIAO CIANNO, contraccambio i saluti dal Nicaragua.

roberto.morici

Dom, 31/05/2015 - 18:42

@Sniper. Forse gli sono sfuggiti i commenti che ipotizzano evntuali tentativi di reciprocità.

FRANZJOSEFF

Dom, 31/05/2015 - 18:45

LE FEMMINISTRE LE ORGANIZZAZIOINE CATTOCOMUNISTE LE DONNE DEL PD LE DONNE IN NERO LE DONNE SEL IL SINDACO PISAPIPPA LE DONNE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL PD SINISTRA PERCHE' NON DITE CHE LA PEZZA NELLA TESTA E' OBBLIGO UNA IMPOSIZIONE CONTRO LE DONNE BOLDRINI DOVE SEI? SE CI SEI BATTI UN COLPO

Ritratto di lordvader

lordvader

Dom, 31/05/2015 - 18:49

Anche noi presto gireremo con il machete in mano, a difendere il nostro paese e la nostra fede (visto che il papa non lo fa).

Giorgio5819

Dom, 31/05/2015 - 18:55

Complimenti al ca@@one che ha autorizzato la manifestazione, un vero pirla.

Solist

Dom, 31/05/2015 - 18:58

seghista monzese dal momento che vivi dove vivi di che kaiz t'impicci?? e salutame a sòrata

Rembrandt

Dom, 31/05/2015 - 19:02

Io sono lodigiano e vi garantisco che di gente ignorante come i miei conterranei ce ne sono poche...gente che non abbaia e nemmeno morde...terra fertile per essere conquistata da questa gente mediorientale...

plaunad

Dom, 31/05/2015 - 19:05

Sniper PRRRRRRRRR !!!!! Ecco l'unico commento che ti meriti, sporco traditore

plaunad

Dom, 31/05/2015 - 19:07

E le femministe, e le Femen dov'erano? Sporche ipocrite!

Thor88

Dom, 31/05/2015 - 19:11

Chissà perché non propongono agli uomini italici di indossare tipici vestiti islamici..e certo,puntano sulle femmine italiane,sanno che sono volubili e frivole e attratte da queste stupidaggini..e intanto gli "preparano il terreno" senza rendersene conto.

pastello

Dom, 31/05/2015 - 19:13

Qualcuno conosce i metodi usati dai preti della chiesa cattolica per convertire gli indios in America Latina? Gli indios sopravvissuti avrebbero scelto volentieri di schierarsi con Allah.

Cava1981

Dom, 31/05/2015 - 19:13

provate voi ad indossare un crocifisso al collo

jeanlage

Dom, 31/05/2015 - 19:18

Dopo il velo, le signore possono anche provare l'infibulazione e le bastonate dei mariti.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 31/05/2015 - 19:19

La Boldrini era presente, oppure a Lei i vari modelli gli amici islamici glieli hanno recapitati di rettamente a Montecitorio?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 19:21

SOLISTELLO BELLO CAZZONCELLO Dato che Tu hai esordito con un CHI TI CREDI DI ESSERE nei miei confronti, per me che sono un nessuno suona tanto come un LEI NON SA CHI SONO IO, e dato che sostenevi la Tua stupida tesi che vivendo io a Seveso avevo il cervello DECEREBRATO dai fumi della diossina, ti ho solo fatto sapere che dove io vivo di diossina non c'è ne. Poi anche se vivo dove vivo sono pur sempre un Italiano che paga qualcosa come 15.000 Euri l'anno di IRPEF e ADDIZIONALE in Italia,quindi come tale se c'è ancora la democrazia (ma visti i tuoi postati inizio a dubitarne) mi importa ancora di quello che succede nal mio paese AMEN!!! Stammi bene.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 31/05/2015 - 19:21

Ovviamente i farabutti dei centri sociali si sono guardati bene dal ribaltare o dare fuoco al gazebo degli islamici. Loro preferiscono briciare

Ritratto di bracco

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 31/05/2015 - 19:24

Ovviamente i farabutti Antagonisti dei centri sociali non hanno neanche sfiorati il gazebo degli Islamici, loro si concentrano nel ribaltare o dare fuoco solo a quelli della Lega perchè sanno bene che gira il vento per loro saranno veramente CA**I amari!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 31/05/2015 - 19:25

E questo non è che l'inizio. Un anticipo dello scenario sociale che ci attende in un futuro ormai assai prossimo, quando l'invasione ( volutamente lasciata incontrollata) raggiungerà livelli di proporzioni bibliche, e il nostro "amabile" governo avrà gioco facile a far passare lo jus soli grazie alla legittimazione ottenuta coi trionfi elettorali che da un anno a questa parte colleziona a ripetizione (e un altro è in arrivo tra pochissime ore).

Anonimo (non verificato)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 31/05/2015 - 19:30

DOLCETTI, FOGLIETTI E VELI SELI SKIAFFINO SU PER IL CxxO I GIOVANI MUSxxMANI.

gigetto50

Dom, 31/05/2015 - 19:54

....e perché non provano loro ad entrare in Duomo e pregare? Sono fortunati....in un paese come questo retto da cattocomunisi buonisti e loro sostenitori sempre cattocomunisti possono fare proselitismo impunemente....si provi a farlo nei loro paesi islamici...diritto on galera si finisce....provare per credere....

Solist

Dom, 31/05/2015 - 19:59

seghista monzese trapiantato in nicaragua ho semplicemente ribattuto ai tuoi post strafottenti su di noi in cocomerlandia come tu definisci il nostro paese e allo stesso tempo scrivi che sei interessato a cosa succede in italia?? ma fammi il piacere!!! sei il tipico italiano all'estero che all'occorrenza si definisce italiano quando conviene......tutto qua! vendi tutto e stattene nel paese delle meraviglie cosi eviti di pagare irpef e cxxxxxe varie

Ritratto di alasnairgi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 31/05/2015 - 20:20

gianniverde, il mio commento intendeva mostrare il comportamento diverso di fronte a notizia analoga: allora il convertitore era un dittatore sanguinario, ma amicone di Berlusconi e le convertite 500 sciacquette del suo giro: Allora tutto ok. Qui i convertitori sono altrettanto musulmani ma non sanguinari, e il target donne normali: e allora scandalo e orrore....Comunque il suo augurio si e` avverato, vivo in un Paese largamente esaltato come modello per le leggi sull'immigrazione dai commentatori del Giornale, ma che in realta` ha, per stessa ammissione del governo, perso traccia di SEICENTOMILA clandestini in lista di espulsione: Si chiama Gran Bretagna. P.S. plaunad, MARKOSS, Fa sempre piacere ricevere risposte dalla regione dello sfintere da personaggi vuoti, anzi pieni di gas, come voi.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 31/05/2015 - 20:31

Nei paesi da dove provengono l'infedele viene sgozzato.....in Italia ancora non è il momento.....cercano di convincerlo c on manifestini e veli...

martinsvensk

Dom, 31/05/2015 - 20:38

L'Islam può far presa in un paese dall'identità debolissima come l'Italia, ossequioso di fronte agli stranieri, atavicamente visti come i detentori del potere a causa delle invasioni subite, esterofili al massimo tanto quanto sono ostili ai loro connazionali, terrorizzati dall'idea di essere chiamati razzisti, non sufficentemente moderni e mondialisti.

Maria Rosa

Dom, 31/05/2015 - 20:45

dove sono finiti i lodigiani bacia pile? Ben vi sta, ora che siete tutti virati a sx

zucca100

Dom, 31/05/2015 - 20:52

calma, niente panico. e' stata solo una manifestazione, discutibile se si vuole, ma pacifica mi sembra. l'importante che fosse autorizzata. ora non esagerate

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 31/05/2015 - 21:05

tutte le deficenti che vanno a provarle andrebbero arrestate e condannate per terrorismo. mi piacerebbe vedere come reagirebbero i musulmani se fuori dalle moschee ci fossero altre religioni a fare propaganda....

maesto

Dom, 31/05/2015 - 21:12

Le moschee si sono ormai dovunque da noi. Che qualcuno vi metta un banchetto davanti e offra alle musulmane di provare la minigonna così i nostri beoti multiculturali vedranno le reazioni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 21:24

SOLISTELLO BELLO, sei un IGNORANTELLO che non avendo argomentazioni per controbattere chi non la pensa come te,ricorri all'INSULTO (GNURANT e DECEREBRATO) o ad un linguaggio scurrile (SEGHISTA e SALUTAMME A SORRETE) Con i quali non ci si può confrontare in un dibattito democratico. Tornatene nel tuo centro sociale dal quale sei uscito. RIPETO pur vivendo all'estero,sono un Italiano che paga le tasse e che quindi come tale ha diritto ad interessarsi ai problemi del proprio paese. CUNTENT!!!!

Maria Rosa

Dom, 31/05/2015 - 21:26

calma un corno

zucca100

Dom, 31/05/2015 - 21:30

intelligente, molto intelligente il commento di markoss sulla cacca

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 31/05/2015 - 21:43

Supercianno, che piacere riaverti qui sul forum! Sempre in gamba e baci a chi sai tu.

Mr Blonde

Dom, 31/05/2015 - 21:54

Qualcuno di questa encomiabile dx cita ancora gheddafi vero HERNANDO? I leghista monzese era al governo quando lo abbiamo bombardato e ucciso

Pisslam

Dom, 31/05/2015 - 21:55

Per sentirvi musulmane però non basta mica il velo. Dovete provare l'infibulazione, il matrimonio combinato con qualche vecchio bavoso, le botte dei maschi della famiglia, la segregazione in casa, il divieto di vestirvi come volete, di comsumare carne di maiale, di bere alcolici, di avere una vita sociale con le vostre amiche, di guidare l'auto, di uscire se non accompagnate da un maschio della famiglia.....poi escluderei la scusa dell'emicrania per evitare di fare sesso con il proprio marito se non volete rimetterci la pelle.

marcomasiero

Dom, 31/05/2015 - 22:01

caro vecchio lanciafiamme ...

Solist

Dom, 31/05/2015 - 22:36

gnurant non è un offesa, cerca sul vocabolario e interpreta bene il significato!! decerebrato è colui che offende (cocomerlandia) tutto un popolo! in quanto al s(L)eghista era un'aggettivo carino e appropriato che vi siete guadagnati con le malefatte dei tuoi idoli bossi e fam. il salutame sorrete voleva essere una forma di cortesia dato che tu alla fine dei tuoi interventi saluti tutti indistintamente!!

Maver

Dom, 31/05/2015 - 22:47

Vogliamo renderci conto una buona volta di quanto sono scaltri questi maomettani. Divide et impera, ossia: sarebbero stati felicissimi se vi fosse stata una reazione della parte femminile di questo paese contro i risentimenti della parte maschile rea di voler impedire loro d'indossare il velo. Vogliono metterci le une contro gli altri chiaro????? E ce ancora qualche ingenuo qui che si lamenta per l'assenza delle femministe quando l'invito era rivolto proprio a loro, perché nelle loro menti perverse il velo doveva apparire come una nuova forma di emancipazione. Sveglia, questi sono furbi altro che rozzi pastori.

elgar

Dom, 31/05/2015 - 23:01

Secondo me la risposta adeguata sarebbe quella di andare nei pressi di una moschea o di luogo di preghiera mussulmana e fare propaganda cristiana. Per dire loro che "vogliamo solo far conoscere le nostre idee". Stesse parole, stesso comportamento. Non sarebbe una provocazione. Perchè per loro e per chi ha organizzato farla davanti al Duomo non lo è. E quindi...

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 31/05/2015 - 23:23

Per dare un assaggio di Islam alle giovani Italiane esterofile e un po' evaporate perché non fargli provare il rituale della LAPIDAZIONE? (da interrompere solo dopo che il bersaglio è stato raggiunto una decina di volte)

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 31/05/2015 - 23:34

Una cosa di sicuro quei giovani mussulmani non l'hanno capita. Le nostre donne sono curiose ma non succubi come le loro. POVERI ILLUSI.

Villanaccio

Lun, 01/06/2015 - 00:38

Non basta mettersi il "velo islamico" per diventare mussulmani, occorre avere il "cervello all'ammasso"... Ma questi che parlano di "integrazione" lo hanno letto il Corano ? Il Corano, se lo leggete bene non parla mai di "integrazione" ma di "sottomissione" della gente del Libro (la Bibbia) e permettete, non e' proprio la stessa cosa.

Robig

Lun, 01/06/2015 - 00:41

Io propongo un open day in Lodi invitando tutti gli islamici e islamiche a mettersi in testa un preservativo !! Per far provare loro che razza di teste di c....... sono!!!!

Ritratto di Paolo700

Paolo700

Lun, 01/06/2015 - 00:47

Già che c' erano, potevano allestire lo "standino" con la prova del taglio della testa all' infedele, o la lapidazione dell' adultera...

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 01/06/2015 - 06:52

Buona l'idea di fare altrettanto davanti alle loro moschee, pero' con adeguata copertura difensiva. Di certo si verrebbe assaliti da una turba di islamici, ottima occasione per dar via alla tanto attesa crociata anti islam. Ricacciamoli da dove son venuti, nessuno li ha chiamati e nessuno li vuole e, gia che ci siamo mandiamo via anche alfano boldrini renzi e compagnia bella.

colian

Lun, 01/06/2015 - 08:08

In Italia c'è libertà di religione e chiunque può propagandare il suo credo nel rispetto di leggi e normative. Anche se il Cristianesimo diventasse fuorilegge in uno o più Paesi islamici, ciò non vuol dire che ci sarebbero ritorsioni di qualsiasi tipo. Siamo in un Paese democratico dove tutti hanno piena libertà di pensiero e di espressione.

alfa553

Lun, 01/06/2015 - 08:25

In un paese come francia o inghilterra, li avrebbero messi in galera.......questo avete perché questo meritate.

ciannosecco

Lun, 01/06/2015 - 08:50

" Euterpe " " hernando45 " Un saluto e un caro abbraccio.

SanSilvioDaArcore

Lun, 01/06/2015 - 09:35

Propongo la sagra del maiale davanti ai loro luoghi di culto, nel periodo del ramadan attorno a mezzogiorno... si sa mai che, spinti dalla fame e dal profumo di una braciola alla brace, vogliano provare la nostra cultura.. manifestazione pacifica, eh!