Pure De Luca striglia il Pd "Le nostre città occupate dalle bande di nigeriani"

In un intervento alla Festa de l'Unità, De Luca si è scagliato contro il suo partito: "Città occupate militarmente da bande di nigeriani. Il Pd lo sa o no?"

"Ci sono zone del Paese in cui abbiamo bande di ngeriani che hanno occupato militarmente i territori". A dirlo è Vincenzo De Luca che in un duro intervento alla Festa de l'Unità di Ravenna si scaglia contro il suo partito per la gestione dell'immigrazione e della questione sicurezza.

"C'è un'altra faccia del problema di cui il Partito democratico non parla mai", ha detto il governatore campano (guarda il video), "Sul litorale Domizio abbiamo bande di nigeriani che fanno spaccio di droga, spaccio di prostituzione. Abbiamo atteggiamenti di violazione di leggi e di regole, abbiamo intorno ai centri di accoglienza extracomunitari che tornano di notte ubriachi, abbiamo padri di famiglia che si devono mettere sul balcone ad aspettare le figlie la notte".

Poi ha puntato il dito contro il Partito democratico: "Questa parte della realtà il Pd la conosce sì o no? E che cosa dice?", si è chiesto, "Perché quando parliamo di sicurezza parliamo di gente che ha paura. E tu hai voglia di dire le statistiche, le non statistiche... Se devo decidere fra la serenità di vita dei miei figli e della mia famiglia e una bandiera di partito, io scelgo i miei figli. È chiaro?"

Commenti

Massimog

Mar, 11/09/2018 - 19:05

Dottor De Luca,benvenuto

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 11/09/2018 - 19:05

ma noo.. è percezione..! il problema non esiste assssolutamente. epppoi si parla di razzismo.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 11/09/2018 - 19:12

Finalmente un uomo di sinistra che guarda in faccia la realtà, purtroppo è l'unico ad avere il coraggio di dire che il re è nudo.

hectorre

Mar, 11/09/2018 - 19:15

lo sanno...lo sanno, li hanno importati loro!!!...ovviamente non potranno mai ammetterlo e negano pure l'evidenza!!! ci hanno costruito un business miliardario su simili risorse.....de luca lo vada a dire alla bachelet o a repubblica......

hectorre

Mar, 11/09/2018 - 19:17

dopo anni di sbarchi indiscriminati e violenze inaudite, i sinistri si accorgono che qualcosa non va.......ovviamente quando non sono più al governo!

istituto

Mar, 11/09/2018 - 19:19

Solo da bande di nigeriani? E tutti gli altri africani/ musulmani/indiani/ cinesi ecc dove le metti caro De Luca? No, no, la compagnia cantante a cui avete fatto INVADERE L'ITALIA è molto più estesa e variopinta. E di questo vi vantate pure.

opinione-critica

Mar, 11/09/2018 - 19:20

Ha scoperto l'acqua calda. Forse qualche nigeriano gli ha fatto vedere il pisello o gli ha toccato il cxxo pensando che fosse gay?

istituto

Mar, 11/09/2018 - 19:21

No, non ci sono zone okkupate caro De Luca. È tutto il Paese che è okkupato. Grazie a voi, naturalmente........

Epietro

Mar, 11/09/2018 - 19:29

Finalmente, anche se in grande ritardo, uno che parla chiaro ai testoni(che erano quelli che a scuola non capivano nulla e non i pensatori) del PD.

Spettatore

Mar, 11/09/2018 - 19:34

Però.... complimenti. La vecchia guardia del pd ha capito, i nuovi sono allo sbando. Attualmente si vantano del ex ministro Minniti, ma quando lui aveva capito e iniziato a cambiare sui migranti, lo avevano osteggiato in tutti i modi.

ARGO92

Mar, 11/09/2018 - 19:34

SARA DEL PD MA IN QUESTO CASO 10 E LODE

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 11/09/2018 - 19:54

thò! a qualcuno del pd è tornata a girare qualche rotella. finalmente un nemico che non si odia.

VittorioMar

Mar, 11/09/2018 - 19:57

...personaggio giusto in un partito sbagliato...o viceversa !!..in CATTIVERIA la MAFIA NIGERIANA E'IMBATTIBILE ...RICCA E POTENTE ..ricordare il trattamento riservato a PAMELA !!

Ritratto di adl

adl

Mar, 11/09/2018 - 20:01

Ma De Luca lo sa che Ufo Pd di Marzio Martina da Marte deve programmare degli interventi didattici di EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA sul Pianeta Rosso, e che insieme ai maraziani è invitato anche lui ???!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 11/09/2018 - 20:02

Se ne è accorto adesso? Allora svegli dal torpore gli addormentati sinisrti.

maurizio50

Mar, 11/09/2018 - 20:41

Mi domando come possa De Luca, persona di estremo buon senso, stare nel carrozzone catto comunista, che esalta la stupidita' ed impedisce ogni tipo di dissenso dalla linea dei caporioni!!!!!

justic2015

Mar, 11/09/2018 - 20:42

Diglielo al vice giudice tuo compagno magisterum vuole il porto di Napoli aperto che vigliacchi fate proprio schifo pagliacci.

Viktor1

Mar, 11/09/2018 - 20:59

Come tutti quelli che sono veri italiani...

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mar, 11/09/2018 - 21:08

Il fatto che uno sveglio come De Luca dica questo significa che il vento è veramente cambiato. La finestra di Overton è nostra.

sergioxxxx

Mar, 11/09/2018 - 21:24

cos'e' s'e' rinsavito tutto un botto? o solo opportunita' visto che il pd è morto?

leopard73

Mar, 11/09/2018 - 21:33

CREDO CHE BISOGNA DIRLO ANCHE ALLA BOLDRINI!!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mar, 11/09/2018 - 22:18

Uhé si sta svegliando?

Divoll

Mar, 11/09/2018 - 22:31

Mi raccomando, lo faccia presente alla Bachelet e ai suoi "ispettori" ONU.

sirio50

Mar, 11/09/2018 - 22:33

De Luca e inutile che ti arrabi con il PD e un partito di imbranati che non lo capiranno mai il problemaspecialmente la baldrina tutta colpa sua

killkoms

Mar, 11/09/2018 - 22:56

bravo!chiedilo ai tuoi compari..!

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Mar, 11/09/2018 - 23:25

si vede che si sta preparando al salto nella Lega... la nave che affonda eccetera

pendragon

Mer, 12/09/2018 - 08:17

A Capalbio non c'è nessuna banda di nigeriani... cosa si inventa De Luca?

Papilla47

Mer, 12/09/2018 - 08:57

Che possono dire i loro fedelissimi, in società, ci hanno costruito un business incredibile e nella foga dei guadagni facili non hanno saputo neanche gestire il traffico.

Luigi Farinelli

Mer, 12/09/2018 - 09:49

Forte e chiaro! Solo gli ipocriti più incallite fra le file del PD possono ancora dare retta agli sproloqui di Martina.

pensionato.stufo

Mer, 12/09/2018 - 10:23

Caro furbacchione. Avete creato voi sinistrati questa situazione. Adesso non cercare di rifarti una verginita'. Sei colpevole, colluso e complice, vatti a nascondere.

Romalupacchiotto

Mer, 12/09/2018 - 12:52

Nigeriani mafia e feccia terrestre, se solo ricordiamo con le lacrime cosa hanno è stato fatto ad una ragazza indifesa, un rito macabro e indicibile. Se fosse accaduto negli USA, non sarebbero più a poter fare ancora del male. I politicanti pidioti pensino se fosse successo alle loro famiglie!! Neanche al funerale si sono presentati. Schifo.

Romalupacchiotto

Mer, 12/09/2018 - 13:11

E invece la guerra è finita in Etipia ed Eritrea perchè questa gente non viene rimpatriata? Non hanno alcuna ragione di dimorare in Italia visto che nei loro paesi non c'è più guerra. Che facciamo ce li dobbiamo tenere a vita?? E chi paga vitto alloggio, paghetta, cellulari, biciclette, sanità ecc. ecc sempre PANTALONE vero? Li dovrebbero pagare chi li ha fatti entrare, se li portassero nelle case loro.