Pure Monti attacca Renzi: "Dice frasi da bar sport"

"Alcuni tratti della narrativa del governo e del presidente del Consiglio sollevano alcune domande"

"Un capo di governo dovrebbe evitare di parlare con leggerezza". Anche Mario Monti si scaglia contro Matteo Renzi. Dopo il recente scontro tra Palazzo Chigi e i vertici di Bruxelles, l'ex premier fa notare in una intervista alla Stampa che "alcuni tratti della narrativa del governo e del presidente del Consiglio sollevano alcune domande".

A Monti non sono andate giù frasi del tipo "Se l'Italia riprende la posizione guida dell'Europa non ce n'è per nessuno". Oppure: "L'Italia esige di essere rispettati". "Frasi come questa, appropriate ad esempio al bar dello Sport, è difficile che non diano all'estero l'impressione di una certa presunzione e debolezza", sottolinea l'ex premier sfoderando la propria etica da Loden. Che Renzi sia sopra le righe non lo nega nessuno. Ma che ad attaccarlo sia il grigio professore della Bocconi, da sempre asservito ai poteri forti di Bruxelles, fa quantomeno sorridere. "Se si esige rispetto si sottolinea che quel rispetto non c'è - spiega alla Stampa - suggerirei toni più bassi, visione e azioni più profonde". E insiste: "Se un governo mira a ottenere un risultato concreto per il proprio Paese nel contesto europeo - aggiunge Moonti - in genere l'aggressività verbale è controproducente. Se invece il vero obiettivo è in realtà far crescere il consenso nel proprio Paese per sé o per il proprio partito, allora quella strategia verbale va benissimo. E' un atteggiamento che negli ultimi anni vedo da parte di molti leader europei, ma è pericolosissimo".

Monti affronta anche il rapporto con la Germania. Che da sempre ha molto a cuore. E torna sul braccio di ferro con Jean-Claude Juncker e sul sospetto che sia condizionato da Berlino. Per il senatore a vita "la cosa migliore sarebbe incalzarlo nel concreto, ad esempio preannunciando un ricorso alla Corte di Giustizia se la Commissione non esige l'eliminazione dell'eccessivo avanzo con l'estero della Germania, ai sensi della regola contro gli squilibri macroeconomici".

Annunci

Commenti

giovanni PERINCIOLO

Ven, 22/01/2016 - 10:46

Renzie sicuramente é un fanfarone che fa chiacchiere da bar ma monti era peggio, lui agiva facendo danni che stiamo pagando con gli interessi senza contare la porcata da lui voluta e fatta contro i nostri due maro'!

Ritratto di sandrinoIlMazzolatore..

sandrinoIlMazzo...

Ven, 22/01/2016 - 10:55

un solo dubbio, ma all'abbocconi sono tutti così?

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 22/01/2016 - 10:57

C'e' chi dice frasi da bar sport e chi da bocciofila......

cameo44

Ven, 22/01/2016 - 11:01

Premesso che non sono un Renziano anzi ma il Prof. Monti ancora una volta parla a sproposito per i danni fatti al paese e per le morti che ha sulla coscienza a causa della sua politica economica dovrebbe tace re Lui che è al servizio dei poteri forti e della UE è ovvio che non condivida le critiche alla UE una UE di burocrati e banchieri incapa ci di risolvere i problemi ma solo a crearli tutti gli Stati hanno il diritto dovere di difendere la propria sovranità e non sottostare a chi si ritiene più forte e detta la propria linea difendendo i propri in teressi leggasi Merkel

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 22/01/2016 - 11:02

Toh! Anche i bocconiani, a volte, ne azzeccano qualcuna. O sarà, invece, l'espressione dell'inizio della fine che l'Europa preannuncia, tramite Monti, per lo sbruffone di Rignano?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 22/01/2016 - 11:09

HA ancora il coraggio o meglio la PROTERVIA di farsi vedere e ancor peggio parlare???Phuaaahhhhhhh

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 22/01/2016 - 11:11

Perché meravigliarsi Lui è abituato a strisciare verso Bruxelles in ginocchio.

giuseppe1951

Ven, 22/01/2016 - 11:18

Egregio Sig Monti, che Renzi sia un pagliccio è ormai scontato, ma lei forse farà bene agli Italiani se si ritira vicino al suo creatore Napolitano, tanto non siete stati mai utili all'Italia!

roberto.morici

Ven, 22/01/2016 - 11:21

Siamo in molti ad essere convinti che certo linguaggio sia troppo da Bar Sport. La conferma del bocconiano è affatto superflua.

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Ven, 22/01/2016 - 11:25

Non ho capito... Secondo l'autorevolissimo Giornale il meno peggio sarebe Renzi o Monti?

Rossana Rossi

Ven, 22/01/2016 - 11:33

Tra uno e l'altro, son da cancellare tutti e due, abusivi inutili e incapaci........e lo schifo continua........

AndreaT50

Ven, 22/01/2016 - 11:58

L'illustrissimo dott. Monti se ne deve stare in silenzio per quallo che fa fatto (disfatto) in Italia; per quanto riguarda Renzi é vero che a volte é un pò, come dire, poco politichese nei discorsi ma ha il grande vantaggio che si fa capire subito e con chiarezza e lo dice uno di destra.

pupism

Ven, 22/01/2016 - 11:58

Quello sottolineato da Monti sul surolus di binacio della germania quando lo diceva Brunetta nessuno se lo filava lo dice ora Monti sulla Stampa diventa un assunto decisivo. Putroppo così vanno le cose in Italia... meno male che ci siete voi del Giornale insieme al Tempo e Libero a rappresentare una certa opposizione a questa Stampa asservita. Ormai non si può contare nemmeno più su mediaset appiattita su Renzi, Il Papa e Mattarella!!!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 22/01/2016 - 12:07

Attento Renzi, Monti è più abile di te nel soffiare le poltrone. Basta un altro sternuto in borsa, ti distrai un attimo, e te lo ritrovi al posto tuo. Comunque vada, ahinoi! Sekhmet.

vincenzo

Ven, 22/01/2016 - 12:08

Ma senti chi parla!Ma questo che vuole ancora? Vade retro.....pussa via!

vittoriomazzucato

Ven, 22/01/2016 - 12:09

Sono Luca. E' vero: in questo il sig. Monti non sbaglia anche perché un prof. abituato ai dialoghi tra accademici e politici e di politici mi riferisco a quelli della Prima Repubblica che il prof. ha frequentato fin dal 1980 (allora il Debito Pubblico era al 50% del Pil),sente subito la differenza. Però il signore, così sensibile ancora non ha chiesto scusa agli Italiani per le bestialità commesse e che avrebbe continuato a commettere anche con l'ultimo governo da lui presieduto. Nei vocabolari della lingua Italiana esiste anche il verbo riflessivo vergognarsi GRAZIE.

venessia

Ven, 22/01/2016 - 12:15

mmmm...la faccia del ceffo fa passar l'appetito

MEFEL68

Ven, 22/01/2016 - 12:16

Al Bar dello sport ho sentito discorsi molto più sensati. Accertato che Renzi, in quanto a fanfaronate, è una specie di Barone di Munchausen, non capisco l'uscita di Monti. In quanto a fanfaronate anche lui non scherzava "...già si vede la luce in fondo al tunnel"(ma non c'era neanche il tunnel) "...l'Italia ha ripreso il suo posto in Europa"(quando non avevamo neanche un posto in piedi). E così via. Questi sono gli uomini che la sinistra, tramite Re Giorgio, ci ha imposto.Uomini che lo stesso Bersani diceva che passavano il tempo A PETTINAR LE BAMBOLE.

maurizio50

Ven, 22/01/2016 - 12:17

Non posso che associarmi a chi mi ha preceduto sul blog: certo il Ballista di Rignano s/Arno non mi piace; ma il prof. Monti dovrebbe starsene zitto godendosi i benefici del laticlavio conferitogli immeritatamente dal capo comunista napoletano. MarieMonti , senza ombra di dubbio, è stato la più grande sciagura goduta dagli Italiani dalla 2.a guerra mondiale. E' stato semplicemente "deleterio" in ogni decisione presa e quanto da lui combinato peserà sul paese per un cinquantennio!!!

Renny60

Ven, 22/01/2016 - 12:22

Uno peggio dell'altro!!

giovauriem

Ven, 22/01/2016 - 12:33

oh dio ! mi tocca "difendere renzi , caro monti tu nel tris di uomini "lustri e illustrati" (monti ,letta e renzi) sei il peggiore .

Invisibleman

Ven, 22/01/2016 - 12:40

incredibile: l'asino che da del somaro al ciuco ragliante....

unosolo

Ven, 22/01/2016 - 12:44

solo la storia politica ci dirà chi dei due è stato il peggior PCM e chi ha fatto lievitare maggiormente il debito , la disoccupazione e i ministeriali oltre lo spreco istituzionale , di questo passo non avrà rivali l'attuale .

giampiroma

Ven, 22/01/2016 - 12:55

il bar sport è divertente. Si vede che lui non lo frequenta. si rilassi. aveva messo ai vertici RAI la Tarantola che forse andava bene in altri contesti. comunque in questi ultimi anni è crollato il mercato del loden,il cappotto amato da Monti. stanno studiando una class action contro lui in Tirolo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 22/01/2016 - 13:02

Renzi & Monti, la coppia di Oleggio.....

Agev

Ven, 22/01/2016 - 13:03

Forse non hai nemmeno l'intelligenza e consapevolezza di riconoscerti in quanto di un ignoranza abissale e vivente ancora nel concetto di " salvezza". Chi in realtà ti comanda essendo milioni di anni avanti te .. Conosce ogni tuo pensiero.. Conosce la tua miseria e ogni tua piccola brama di poterino quale piccolo uomo fra i piccoli uomini. Bene il vostro tempo è finito per sempre .. o vi allineate a questa potentissima realtà o sarete spazzati via .. Di voi non rimarrà traccia .. Pertanto abbi l'intelligenza di stare zitto e smettila di ciarlare banali idiozie. Gaetano

agosvac

Ven, 22/01/2016 - 13:10

Che a me Renzi non piaccia granché ormai lo si dovrebbe avere capito. Ma quando si sente parlare questa sottospecie d'individuo, allora meglio un Renzi che 10 monti!!! Ci sarebbe da chiedersi: ma dove aveva la testa l'ex Presidente della Repubblica, ammesso che avesse una testa pensante, quando lo ha fatto prima senatore a vita a spese di tutti gli italiani e poi addirittura Capo del nostro Governo??? Vorrei fare notare al grande monti che questo disavanzo commerciale la Germania l'aveva anche quando era lui Capo de Governo, perché queste cose le dice ora e non le ha sostenute prima???

stesicoro

Ven, 22/01/2016 - 13:13

Fece del suo meglio per mandarci tutti in miseria.

GM58

Ven, 22/01/2016 - 13:17

ma sono tutti dei delinuenti, giocano con la nostra pelle...!

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 22/01/2016 - 13:20

Senti chi parla. Davvero si fatica a dire chi sia peggio fra i due. In questo caso, però, l'ha detta giusta. Ogni tanto succede, statisticamente, che, anche per sbaglio, tutti dicano qualcosa di sensato; anche lo scemo del villaggio. Le parole sono frutto del pensiero, e chi si esprime con leggerezza lo fa perché pensa con leggerezza. Chi usa linguaggio da bar sport è perché è cresciuto e formato culturalmente con quello spirito e con quella cultura di massa (che è un eufemismo per indicare l’ignoranza diffusa). Ma anche la sua "narrativa del governo..." è un linguaggio da terrazza romana radical chic da "Grande bellezza". Dice che all’estero "diamo l'impressione di una certa presunzione". Diamo l'impressione? Renzi è la personificazione e la quintessenza della presunzione, dell'arroganza, della prepotenza, della superbia, della megalomania, dell'egocentrismo, del...continuate voi a piacere.

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 22/01/2016 - 13:45

Il bue che dà del cornuto all'asino!

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 22/01/2016 - 13:49

Il professorone che è riuscito a far morire il malato per un raffreddore. A quando il processo per alto tradimento, assieme al compare napoletano?

timba

Ven, 22/01/2016 - 14:14

Di più esilarante di questo rimprovero (alla Senti Chi Parla) c'è solo stato il momento in cui giorni fa il PD (pieno di immondizia sino al collo) impartiva lezioni di moralità al M5S sull'affaire Quarto, i quali (moralizzatori a loro volta) rispondevano con le tre scimmiette a fare l'appello in tv. Neanche il miglior Totò avrebbe potuto fare meglio. Alla luce delle beghe, intrallazzi, compravendite, amici degli amici, padri scomodi, conflitti di interessi vari, occupazioni, epurazioni, coop etc.. cui abbiamo assistito negli ultimi tre anni (ed è solo la punta dell'iceberg).. vuoi vedere che, alla fine, il meno peggio è proprio quel cdx mafioso, corrotto e corruttore, tangentista, massone?

elalca

Ven, 22/01/2016 - 14:29

meglio che il bidello bocconiano taccia. ha fatto più danni di una grandinata quando abusivamente fu messo a capo del governo italiano dal Savoia. mi auguro che il fondatore di sciolta civica torni nell'ombra

giuseppe1951

Ven, 22/01/2016 - 14:33

Egregio Sig Monti, che Renzi sia un pagliccio è ormai scontato, ma lei forse farà bene agli Italiani se si ritira vicino al suo creatore Napolitano, tanto non siete stati mai utili all'Italia! Mentre invece possiamo tranquillamente confermare l'utilità di Draghi, se non fosse per lui! Tante volte l'Italia a rischiato il fallimento economico.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Ven, 22/01/2016 - 14:35

Sono pienamente d'accordo con @Giano 13:20. Aggiungo qualche considerazione. Monti è più corretto di Renzi: ambedue sono paggetti dell'Europa, ma Monti lo ammette, come il secondo. Ma lo scout vuol far credere agli sprovveduti che non lo è. Né penso che l'uomo di Rignano faccia il fanfarone solo per caratteristiche psicologiche. In realtà si tratta di un personaggio ambizioso, alla continua ricerca di consenso, che ama dire "con tutto il rispetto...." verso gli altri senza mai dimostrarlo.

isaisa

Ven, 22/01/2016 - 14:52

Monti alias mister sfacelo. Se insegna così come ha (s)governato sarebbe bene chiudere la bocconi e disinfestarla

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 22/01/2016 - 14:57

Monti si arrabbia perche' Renzi ha detto che prima l'Italia era telecomnadata e andava in Europa con il cappello in mano.Ovvio che a Monti non vada giu', dato che era proprio lui (Monti)il "CONTABILE" con il cappello in mano a prendere servilmente ordini dalla Merkel.

Libero1

Ven, 22/01/2016 - 14:59

"Il bue che da un calcietto all'asino".Entrambi si dovrebbero solo vergognare il primo di essere stato e l'attuale burattino a capo di governi fantocci non eletti con il voto dagli italiani ma pilotati dal kompagno giorgio.Uno dei peggiori komunisti ancora in circolazione.Vederli e sentirli fa' venire il voltastomaco.

gianrico45

Ven, 22/01/2016 - 15:07

Frasi da bar o frasi da banca, sempre frasi sono,il problema è chi le pronuncia.

Tuthankamon

Ven, 22/01/2016 - 15:08

In linea di principio è vero, ma mi pare il bue che dice cornuto al somaro!

lupo1963

Ven, 22/01/2016 - 15:33

Quando monti morira' io stappero' la migliore bottiglia della cantina.Non offendo nessuno,morire prima o poi tocca a tutti .A lui potrebbe accadere presto,ed allora io potrei bere con gusto la migliore bottiglia di vino che ho.

Leonardo Marche

Ven, 22/01/2016 - 15:40

Renzi non gode di simpatie tra i commentatori e lettori di questo Giornale, ma paragonato a Monti è un grande. Il professore ha screditato la categoria. Per curare lo spread a ucciso il malato, cacciando l'Italia nella peggiore recessione dal dopoguerra. Ha osannato anche qualche idea buona (verifica dell'efficacia delle leggi, sito per segnalare palesi truffe e cose che non funzionano nella PA, diverse riforme positive del diritto commerciale), ma tutti si ricordano i danni irreparabili al mercato immobiliare, settore trainante italiano, e il gran numero di leggi mai seguite dai decreti attuativi se non per quelle di imposizione fiscale che sempre si abbattevano come macigni sulla proprietà privata. Proprietà diventata solo formale, ma di fatto tramutata in un bene affittato dallo stato al cittadino dietro pagamento di pigioni. Per non parlare della spocchiosità, altro che linguaggio da bar ... Solo il mortadella a è stato peggio di lui.

Agev

Ven, 22/01/2016 - 15:46

Egregio Sergio Rame ha omesso la parte più essenziale ed importante .. Diversamente non si chiarisce il seguito. Sappia che vale per tutti perché questo che Lei lo comprenda o meno .. Che lo voglia o meno tutto Ciò è Già .. Vale a dire che è Già stato e che è nella normale/naturale evoluzione/comprensione multidimensionale/cosmica di Ciò che in realtà Tutti Noi Siamo.. Questo è il tempo della totale trasmutazione ed espansione della Realtà/modo .. Questi Tipo monti e i suoi simili sono Ciò che non può più vivere sul nostro meraviglioso pianeta Terra.. Hanno in termini cosmicii secondi contati . Gaetano

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 22/01/2016 - 15:50

Nessun problema: una guerricciola tra peracottari

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 22/01/2016 - 15:59

Siamo caduti dalla padella nella brace e il sig. Padella ha pure il coraggio di sparlare della brace!

Agev

Ven, 22/01/2016 - 16:07

Leonardo Marche.. Come è buono Lei .. Monti non sa nemmeno cosa sia lo Spread .. Anche perché lo Spread e una pura idiozia scemenza passata per scienza economica/finanziaria .. Pura idiozia per dementi mentecatti .. E' come l'omofobia ..E' come la privaci .. E' come tutto il pensiero da schiavi della sinistra figli impotenti dell'idiozia morale cristiana e non solo .. Sono schiavi di se stessi e come tali creano realtà distorte/mistificate da schiavi . Gaetano

il nazionalista

Ven, 22/01/2016 - 16:34

Lo sbruffone di Rignano: il gran capitano di fregat(ur)a renzie è indifendibile! Però, a riprova che non c'è limite INFERIORE al peggio, nei confronti di SCIAGURA monti, il cameriere della finanza euro-massonica, nonché ' gauleiter ' della stratosferica cul.na, anche il ' trecartista ' valdarnese , specialista nell' ammollare pacchi e patacche, appare uno statista(sic!), difensore scrupoloso degli interessi degli Italiani!!??

Vigar

Ven, 22/01/2016 - 16:35

Che renzi sia un fanfarone bugiardo è ormai cosa arcinota a tutti. Ma che quello spregevole individuo abbia ancora il coraggio di parlare, dopo tutti i danni che ha fatto al paese e a noi tutti, con la connivenza di napolitano - a cui si è venduto per la nomina di senatore a vita - è veramente il massimo. Speriamo che sparisca presto dalla scena politica per il bene di tutti noi!

VittorioMar

Ven, 22/01/2016 - 16:46

...è una vera ..e pura Minaccia per scegliere...chi è il Peggiore??

Vigar

Ven, 22/01/2016 - 16:47

Ignobile individuo che si è arricchito (e continua a farlo) mentre con spietato cinismo affossava il paese. Spero di brindare presto con "lupo 1963", se gli avanza un bicchiere del suo vino migliore!

Agev

Ven, 22/01/2016 - 16:51

Egregio Sergio Rame .. Suggerisco a Lei ed a tutti i lettori del giornale di leggere:-Il cuore ascendente - un estratto della Cosmogonia Liminare . Può aiutare a comprendere l'illusione e la distorsione della realtà in cui si è immersi ed in cui vogliono tenervi e vi aggrappate quali schiavi inconsapevoli di se stessi. Tutte le chiese e da ultimo la peggiore ..Vale a dire la chiesa del socialismo reale .. Ne sono più o meno inconsapevolmente parte .. Sono figlie ed effetti abortivi di una realtà mondo che non può più vivere nel Qui ed Ora su questo pianeta Terra.. Trasmutazione totale della realtà .. Il nuovo/vecchio potentissimo Rinascimento Italiano/mondiale è in atto e porterà a termine Ciò che i nostri migliori padri avevano da tempo iniziato. Gaetano

ILpiciul

Ven, 22/01/2016 - 17:06

Mamma mia, quando pontifica questa persona è meglio toccarsi gli zebbedei per quanto porta NERA!

jeanlage

Ven, 22/01/2016 - 17:06

Io ho salvato l'Italia dal disastro. Questa frase di Monti non è da bar sport. E' da neurodeliri!

paolonardi

Ven, 22/01/2016 - 17:16

Vecchia saggezza popolare: "Cencio dice male di straccio"

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 22/01/2016 - 17:17

Renzi caratterialmente e fisicamente mi sta sulle palle anche nella veste di direttore dell'orchestra "daffari" arbitrariamente messasi a suonare sul palcoscenico di questa specie di paese . Lei Monti sarà ricordato per lo sfacelo che ha provocato. Non faccia il professore e si goda (purtroppo per noi) lo stipendio miserevole che gli italioti sono costretti ad elargirle.

Agev

Ven, 22/01/2016 - 17:25

La parola chiave è - Discernimento- .. Si Discernimento .. Non leggere/ascoltare con la psiche/mente inferiore .. Tutte le parole mentono .. Possono solo mentire .. Esprimono solo la menzogna che tutti i giorni vi viene propinata quale realtà distorta e mistificata .. Non è la realtà .. E' una realtà costruita .. Vedi 11.09.2001 per tenervi nell'illusione della realtà/mondo . Io sono qui a dirvi che solo Voi siete i reali potentissimi Creatori della realtà/mondo .. Dovete solo sciogliere o togliere tutti i veli su veli .. maschere su maschere che vi tengono nella trappola ed in prigione . Questo è il vostro tempo .. Vi siete incarnati per questo .. solo che lo avete dimenticato .Questo è il tempo della totale trasparenza ed espansione. Sappiate che la realtà può essere trasmutata in un attimo .. E' così che funziona Qui e nell'Universo. Gaetano

giolio

Ven, 22/01/2016 - 17:37

Monti in parte ha ragione .Pero il suo servilismo non si addiceva per niente a un capo di stato

Agev

Ven, 22/01/2016 - 17:50

Vero jeanlage .. Proprio da neurodeliri ma deve andare oltre .. Il concetto di "salvezza" è parte integrante della vecchia energia ancorata profondamente nell'umanità quale concetto di evoluzione salvezza .. La trova in tutte le chiese ed istituzioni governative/economiche/finanziare .. Appartiene anche a Monti e non solo .. Questi nella sua ignoranza e desiderio di poterino pensa/crede realmente di aver salvato l'Italia .. Vale anche per il mostro Napolitano .. Sono solo pedine inconsapevoli di intelligenze superiori e più sottili che li governano..E' tempo di divenire Principi/Signori/Maestri di se stessi..Il Mondo farà altrettanto. Questo è il tempo del passaggio dal concetto di evoluzione salvezza alla realtà della Trasformazione/Maestria..La nostra reale realtà. Non ci sarà nessun dio..Nessun ET( civiltà superiore)..Nessun salvatore che può farlo per Voi .. Solo Voi trasmutando voi stessi.. trasmuterete tutta la realtà. Gaetano

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Ven, 22/01/2016 - 17:55

In poche parole, secondo me, questo "figlio" di colpo di stato marcato "napolitano", vorrebbe ancora dire che lui solo sa parlare come si deve e cioè ribadire al Popolo Italiano :" IO CI METTO LA FACCIA E.....VOI IL C..O !" OGNI TANTO SI RIAFFACCIANO FACCE POLITICHE PROPRIO...IMPROPONIBILI.PURTROPPO IN ITALIA NON C'E' NESSUNO CHE FA INDAGINI ECONOMICHE SULLA CASTA E RENZI,ADDIRITTURA, VEDE DI RACIMOLARE QUALCHE EURO DAGLI INVALIDI |

stefano erbonio

Ven, 22/01/2016 - 18:38

Ma quest'uomo che ha dimostrato di non essere capace di far politica perché ancora parla di politica?

milope.47

Ven, 22/01/2016 - 18:47

......Ma guarda chi si rivede! Che cosa è, forse la notte dei (politicamente )MORTI VIVENTI ?. Se non sarà l'Europa a rimetterlo a capo del governo chi lo voterà?

roliboni258

Ven, 22/01/2016 - 19:09

Renzi mi sta sulle palle e il professor bocconi deve stare zitto che di danni ne ha fatti parecchi

Ritratto di manasse

manasse

Sab, 23/01/2016 - 09:47

il più incapace pdc degli ultimi anni che per la vergogna si dovrebbe sotterrare non ha alcun titolo per la critica del governoe alle volte(anche se NON sono renziano)meglio un discorso da bar che logorarsi la lingua in leccate il bocconiano ha ridotto gli italiani ad una dieta ferrea ha contribuito a far chiudere migliaia di piccole e medie imprese quindi STIA ZITTO e si goda i benefit IMMERITATI di senatore a vita vergogna che passerà alla storia