"Quattro amici al bar": nell'inchiesta spunta chat del Raggio magico

Spunta una chat del "Raggio magico", tra la sindaca di Roma Virginia Raggi, l'allora vicesindaco Daniele Frongia, l'ex capo della segreteria Salvatore Romeo e l'ex braccio destro Raffaele Marra, finito agli arresti il 16 dicembre scorso con l'accusa di corruzione

"Quattro amici al bar". Spunta una chat del "Raggio magico", tra la sindaca di Roma Virginia Raggi, l'allora vicesindaco Daniele Frongia, l'ex capo della segreteria Salvatore Romeo e l'ex braccio destro Raffaele Marra, finito agli arresti il 16 dicembre scorso con l'accusa di corruzione. Le conversazioni sul gruppo di Whatsapp, secondo quanto riportato dal Messaggero e dal Corriere della Sera, sono state acquisite dal cellulare sequestrato a Marra e finite nelle carte dell'inchiesta condotta dalla Procura di Roma. Una miriade di commenti e conversazioni sull'attività della Giunta capitolina, particolarmente fitte nei mesi "caldi" del Campidoglio, che lo stesso ex capo del personale capitolino ha chiesto di depositare al Tribunale del Riesame che proprio oggi dovrebbe esprimersi sulla posizione di Marra, ancora in cella a Regina Coeli.

Intanto, Marra avrebbe presentato istanza al tribunale per togliere il segreto dalle sue conversazioni.

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 04/01/2017 - 12:54

Basta con Raggi. Grillo prenda atto di aver sbagliato e faccia cadere una incapace che gli fa perdere voti e credibilità. A mali estremi estremo rimedio. A casa!

lucacare

Mer, 04/01/2017 - 13:36

Fa notizia un gruppo di whatsapp? Cosa insinuate con "quattro amici al bar" e "raggio magico"? Non vedo l'ora che vi toglieranno ogni tipo di finanziamento.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 04/01/2017 - 19:58

Io che sono anziano ho l'impressione che molte persone, anzi, la totalità si siano accorte della bolla di sapone rappresentata dai grillini e in primis del Grillo comico da poco che, dopo averne combinate di tante, dice candiadamnte: "ve la dò io l?italia"; ancora ci credete? La monnezza li sovrasta e loro vanno a testa bassa senza accorgers della realtà. Forza Italia là là là. Shalm.

Ritratto di jobact

jobact

Mer, 04/01/2017 - 22:20

ma che ce frega ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 05/01/2017 - 09:03

@lunacare - per onestà e per par condicio, dovresti chiederlo prima per i tuoi giornali rossi, loro sono molto peggio. Solo che tu non te ne accorgi.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 05/01/2017 - 09:20

Agli inizi pensavo fosse un'aggressione mediatica verso la neo sindaco. Ora dopo tutti questi mesi, visti le vicende, visto come Roma peggiora anziché migliorare, credo che qualcuno dovrebbe mettersi la mano sulla coscienza e dire alla Signora Raggi che forse non è il suo mestiere fare il sindaco. Meglio ammettere di non farcela che portare Roma ancora più a fondo. Alle prossime elezioni questa gestione per il M5S sarà come una cintura da sub per un nuotatore.