Il radical-chic Parenzo all'attacco di CasaPound: umiliato da Di Stefano

Il giornalista attacca la manifestazione anti-rom di CasaPound: "Non era autorizzata". Di Stefano pubblica subito l'autorizzazione della questura e lo sbugiarda

David Parenzo è allergico alla destra dura e pura, non è una novità. Il giornalista celebre, tra l'altro, per essere la storica spalla di Giuseppe Cruciani a La Zanzara, questa volta se la prende con CasaPound, rea, secondo lui di aver organizzato una manifestazione non autorizzata per chiedere la chiusura di alcuni campi nomadi romani.

A rispondergli per le rime arriva Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound Italia, che su Twitter invita i conduttori della Zanzara a "farsi una ragione" del fatto che la manifestazione, da più parti additata come razzista e intollerante, fosse perfettamente autorizzata.

Di fronte all'insistenza di Parenzo, che petulante sostiene che "la questura dice il contrario", a Di Stefano non resta che pubblicare la foto del verbale di autorizzazione, con tanto di timbri e firme dei funzionri della questura. Condita dall'invito ad "informarsi meglio".

Ma per Parenzo non finisce qui: risponde ancora a Di Stefano, protestando che "a volte sbaglia anche la Questura", che secondo lui non avrebbe dovuto autorizzare quella "gazzarra" in un contesto simile. La valutazione, per carità, è libera, come chiosa anche lo stesso vicepresidente di CasaPound. Ma al netto del dato sbagliato - errare è umano - colpisce la logica che sta dietro alle parole di Parenzo.

Come è possibile prevedere in anticipo, al momento dell'autorizzazione, se una manifestazione si trasformerà o meno in gazzarra? Tutto ciò che si può conoscere prima sono i contenuti della manifestazione, peraltro indicati alla questura e da essa approvati. Viene il dubbio che, per qualcuno, militanti come quelli di CasaPound, non dovrebbero proprio farsi vedere in pubblico. Speriamo di sbagliarci. Che ne penserà Parenzo?

Commenti
Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 05/06/2015 - 12:31

Parenzo ha gli occhi più cerchiati di quelli di un panda. Se si mettesse un bambù in bocca potrebbe essere il nuovo simbolo del WWF. E verrebbe pure protetto.

INGVDI

Ven, 05/06/2015 - 12:34

Più che radical-chic Parenzo è comunista.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 05/06/2015 - 12:50

Che figura da poveraccio che ha fatto Parenzo. Fossi in lui mi vergognerei. Gli suggerisco di andare a verificare se le manifestazioni dei centri sociali vicini alla sinistra sono sempre autorizzate. Buffone.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Ven, 05/06/2015 - 12:53

Parenzo , Sto arrivando! cosa direbbe Toto'? Ma mi faccia il piacere!

epc

Ven, 05/06/2015 - 12:56

Ma no! Ma non capite! In realtà Parenzo (che sento sempre alla "zanzara") è un leghista di estrema destra! Recita solo una parte! Infatti i suoi interventi sono sempre talmente spocchiosi, antipatici, stupidi, banali, odiosi che ogni volta che apre bocca il PD perde un voto e la Lega ne guadagna due!

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 05/06/2015 - 12:58

Che brutto essere radical-chic, vergogna!

marcomasiero

Ven, 05/06/2015 - 13:00

Parenzo Parenzo ... ma Parenzo chi ? penoso essere umano

Ritratto di federalhst

federalhst

Ven, 05/06/2015 - 13:05

Articolo da prima pagina per il tweet di un giornalista ed un corteo di 50 persone? C'era più gente a casa mia per le festività natalizie.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 05/06/2015 - 13:06

Questo Parenzo ha l' odio incorporato verso alcune persone quindi personaggio inutile , invisibile agli occhi e orecchie di tanti

Miraldo

Ven, 05/06/2015 - 13:12

Povero Parenzo comunista dei miei stivali. Il vento sta cambiando e il ciclone Lega Salvini spazzerà anche te e tutti i tuoi amichetti dei centri sociali .

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 05/06/2015 - 13:12

Questo è un altro pagliaccio, come la stramaledetta mummia. Anche lui nostalgico degli "anni formidabili" e delle radiose giornate.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 05/06/2015 - 13:16

Parenzo : si eccita troppo e allora spara notizie ad occhio!

DIAPASON

Ven, 05/06/2015 - 13:22

La domanda è sempre la stessa, come si può dare visibilità e credito a questo ottusangolo ?

umbro80

Ven, 05/06/2015 - 13:33

Di Stefano sempre inappuntabile. Uomo dei fatti e non delle chiacchiere. Parenzo inqualificabile...

clz200

Ven, 05/06/2015 - 13:35

Parenzo dacci le linee guida che ci faranno guadagnare il paradiso ma mi raccomando di non chiedere lumi ai tuoi informatori

TruthWarrior1

Ven, 05/06/2015 - 13:40

Le uniche doti di Parenzo: il tipico antipatico sionista ebreo (Gad Lerner vi dice qualcosa?) che fa gli interessi tribali di quella ben nota lobby che vuole eliminare i popoli autoctoni europei e sostituirli con la feccia del terzo mondo. Ovviamente, tutto a vantaggio loro.

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 05/06/2015 - 13:46

@ federalhst...immagino a spese del partito !!!

Kamen

Ven, 05/06/2015 - 13:47

Secondo Paromzo era invece autorizzata la manifestazione dei suoi amici antagonisti.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 05/06/2015 - 13:47

il solito ebreo che mette zizzania

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 05/06/2015 - 13:49

Parenzo può sempre tornare nella sua terra in Israele.

massimomazzu63

Ven, 05/06/2015 - 13:56

Qualcuno ha mai sentito di manifestazioni di Casapound che si trasformano in violenza contro persone o cose e per di più non autorizzate? Può dire lo stesso per le manifestazioni della sinistra o dei centri sociali? Qualcuno può affermare di aver visto manifestazioni della sinistra o dei centri sociali a favore degli italiani disagiati?

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 05/06/2015 - 13:58

ma cosa aspettarsi da un ebreo COMUNISTA che è di persé una contraddizione sembra il gemello di lerner

sergi

Ven, 05/06/2015 - 14:01

Solo a vederlo mi viene la mossa di corpo !! Un'emerito pagliaccio che quando apre bocca fa vincere salvini !! L'unico ebreo che è riuscito a chiudersi dentro un campo di concentramento !! Un essere inutile da mettere sotto una bella Ruspa della Lega !!

krgferr

Ven, 05/06/2015 - 14:03

@INGVDI---Forse lei non ha torto ma, a mio giudizio, più ancora che Comunista Parenzo è un furbacchione. Saluti. Piero

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 05/06/2015 - 14:21

Mi sono chiesto più volte quale fosse il lavoro onorevole di questo nome che tale cialtrone "spara coglionate" viene invitato in trasmissioni radio e pure televisive. Ma poi pensandoci mi torna alla mente il burlone di corte, un personaggio molto utilizzato nel medioevo che doveva fare divertire con le sue pagliacciate il signorotto del palazzo. Ed eccoci ai giorni nostri il Parenzo clown viene utilizzato nei programmi radiotelevisivi come il burlone di corte

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 05/06/2015 - 14:32

IL; GIORNO CHE UN GIORNALISTA COMUNISTA SCRIVERÁ LA VERITÁ! QUEL GIORNO VERRÁ IL GIUDIZIO UNIVERSALE!!!.

Maver

Ven, 05/06/2015 - 14:32

Fra le forme d'imbarazzo più degradanti v'è quella di chi pur sapendo di dover desistere dall'agone per mancanza di valide argomentazioni s'incaponisce nel vano tentativo di recuperare una credibilità ormai irrimediabilmente compromessa. Saper perdere con stile non è da tutti.

mastra.20

Ven, 05/06/2015 - 14:42

Questo signore dalla storia non ha imparato niente( dato che è un ebreo dovrebbe sapere che hitler ha fatto quel che ha fatto perché gli ebrei in Germania facevano gli usurai e non solo allora) quindi studia non prendertela con quelli di destra i tuoi simili ancora oggi ne fanno di peggio,,

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Ven, 05/06/2015 - 14:43

INVECE LE MANIFESTAZIONI DEGL' AMICI DI PARENZO LEGGI NO- GLOBAL CENTRI SOCIALI SONO TUTTE ALL'INSEGNA DELLA CORRETTEZZA E DELLA LEGALITA..........MA FAMMI IL PIACERE !!!!!!!!!!!!

Ritratto di federalhst

federalhst

Ven, 05/06/2015 - 14:45

@danutaki - Ma quale partito?

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 05/06/2015 - 14:46

Questo brutto essere, Parenzo, cerca di imitare in tutto il suo idolo Gad Lerner. Cip e Ciop, poveri idioti.

meloni.bruno@ya...

Ven, 05/06/2015 - 14:49

Parenzo se ne faccia una ragione.Prima dice di fidarsi della polizia,e poi si smentisce di non fidarsi di chi gli da l'ordini cioè il questore!Parenzo nella tua vita hai giocato troppo con Monopoli!

habanero63

Ven, 05/06/2015 - 14:49

da un ebreo (amico vostro) chiamato come il prezzemolo in ogni trasmissione solo perchè ebreo cosa vi dovevate aspettare ?

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Ven, 05/06/2015 - 14:50

Tra lui e Cruciani fanno a gara per vincere il trofeo dell'ibecillità. Tranquilli, finirà con un ex aequo, primo premio per entrambi.

Ritratto di albauno

albauno

Ven, 05/06/2015 - 14:53

Non sopporto nulla di Parenzo: la sua arroganza, la sua soverchieria, la sua spavalderia il suo voler sopraffare l'interlocutore. Il tutto non so da dove gli provenga. Lo deve spiegare.

Ritratto di Ulisse Di Bartolomei

Ulisse Di Bartolomei

Ven, 05/06/2015 - 14:59

Parenzo perché non vai in Israele a difendere la tua gente? Netanyahu invitò gli ebrei a vivere in Israele per consolidare la trama demografica. E' inevitabile constatare come quasi tutti gli scassamaroni che voglio riempire l'Italia di ospiti sgraditi, sono quelli che la dignità che proviene dal servire il proprio popolo l'hanno persa da tempo. E non mi si venga a dire che i tipi come Parenzo sono italiani... E va bene la carta canta, ma in questo caso parecchio stonata!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 05/06/2015 - 15:02

eppoi si lamentavano se a qualcuno gli davano l'olio di ricino. La pazienza ha anche dei limiti.

Marino52

Ven, 05/06/2015 - 15:03

Parenzo?? chi è??

roberto.morici

Ven, 05/06/2015 - 15:07

@ federalhst. Credevo che il problema fosse quello del "permesso inesistente"...

cameo44

Ven, 05/06/2015 - 15:10

Parenzo è il classico individuo che vede la pagliuzza degli altri non vede la sua trave tutti questi puritani e difensori dei rom perchè non vanno a vivere nei loro campi? cosa avrebbero detto se a morire fosse stata una loro parente? perchè non spendono mai una parola per i pove ri di casa nostra? hanno ancora qualcosa da dire per gli immigrati e per i campi rom dopo lo scandalo "MAFIA CAPITALE"

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 05/06/2015 - 15:17

E come disse Emilio Fede: " Che figura di m...a! "

Much63

Ven, 05/06/2015 - 15:17

Parenzo il tuo posto è al circo, tra la i cavalli ammaestrati e i giocolieri, pagliaccio.

narteco

Ven, 05/06/2015 - 15:18

David Parenzo è un mini george soros visto che sostiene e difende a spada tratta le nuove invasioni barbariche con propaganda pro rom e negazionismo dei loro crimini e caos sociale coperto da carità pelosa o business dell'accoglienza stile cooprosse di buzzi e compagni.L'emergenza rom aumenta sempre di più con reati sempre più feroci e senza limiti,la cronaca dei media ce lo conferma ogni giorno ma per parenzo e compagni sono solo casi isolati dovuti al razzismo e xenofobia o alle gazzarre di Casa Pound rea di fomentarli,non a caso parenzo è affiliato alla pseudo onlus A Buon Diritto ricettacolo di sinistrati radical chic nutritisi a falce e carrello ossia la solita borghesia ricca e pseudo-intellettuale con ideologia a sinistra e portafoglio a destra con patrimoni da super capitalisti speculatori come george soros loro mentore primario e vero deus ex machina dei flussi migratori selvaggi devasta nazioni.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Ven, 05/06/2015 - 15:22

Spiegate a Parenzo che, sempre, e dico sempre, quelle non autorizzate sono le contromanifestazioni di disturbo messe in atto dai centri sociali ogni volta che la destra manifesta in piazza. Anzi: non serve che sia una manifestazione di destra. Basta che non sia una loro manifestazione. Per loro intendo quelli di sinistra. Basta vedere il trattamento alle "sentinelle in piedi". Gente che più pacificamente di così non potrebbe manifestare le proprie idee ed il proprio credo.

paco51

Ven, 05/06/2015 - 15:25

voglio esserci a vedere quando finiranno i centri sociali! do ut des: niente olio di ricino non si fa! altri metodi di rieducazione!

lento

Ven, 05/06/2015 - 15:39

Uno dei piu' stupidi "giornalisti". Vede Benito Mussolini da tutte le parti e ha paura.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 05/06/2015 - 16:02

DI SCUOLA FARISEA SIONISTA ,IPOCRITA BUONISTA ,SFOGGIA PERBENISMO SOLO PER INTERESSI PERSONALI E IMBEVUTA MITOMANIA.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 05/06/2015 - 16:04

FIGURA DI M...A!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 05/06/2015 - 16:12

Sono bugiardi oltremisura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

antiom

Ven, 05/06/2015 - 16:16

La questione non è se la manifestazione fosse autorizzata o meno, ma quella dell'impegno, la propensione a mettersi contro la destra di questo vigliacco! Perché spera, ancora, di raggiungere con l'atteggiamento tipico dei parassiti, più alte posizioni della schifosa egemonia sinistra: per la consapevolezza propria, di aver raggiunto un ruolo che non gli appartiene, e non gli compete!

VittorioMar

Ven, 05/06/2015 - 16:18

E' solo un provocatore prevenuto!!E' anti a prescindere!Non è imparziale!Non è un giornalista affidabile!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 05/06/2015 - 16:24

Parenzo fa ed 'è' una figuraccia. Molto bene Di Stefano.

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 05/06/2015 - 16:37

da quando c'è questo essere non ascolto più la zanzara, trasmissione una volta di rottura, oro solamante volgare e faziosa.

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 05/06/2015 - 16:46

Un komunista tutto d'un pezzo di M...

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Ven, 05/06/2015 - 16:47

Come è possibile prevedere in anticipo, al momento dell'autorizzazione, se una manifestazione si trasformerà o meno in gazzarra? Beh, magari se si sa già che interverranno subito gli squadristi dei centri sociali...

bruno.amoroso

Ven, 05/06/2015 - 16:50

roba da prima pagina eh?? che giornale di caciottari! ritiratevi!!

Ritratto di Atreju

Atreju

Ven, 05/06/2015 - 17:02

Ma invece di una manifestazione in forma statica non era meglio farla con le ruspe in movimento?

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 05/06/2015 - 17:21

Forse lo si dovrebbe segnalare al Mossad....sembra siano eccezionali nelle pratiche di rieducazione !!

Luigi Farinelli

Ven, 05/06/2015 - 17:25

Di non autorizzato c'era invece la contro-dimostrazione dei soliti scagnozzi prezzolati e protetti dei centri sociali, gli unici che si sono scontrati con la polizia esercitando violenza fisica e verbale. Quelli il Parenzo non li ha visti (non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere). Squallidi personaggi come Parenzo, pennivendoli del pensiero unico e omologato imposto come undicesimo Comandamento ai cittadini, dovrebbero essere SEMPRE sbugiardati pubblicamente come ha fatto Di Stefano, anche se la stampa del regime politicamente corretto fa di tutto per mostrare solo l'aspetto di comodo delle cose, di fatto mistificando la realtà.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 05/06/2015 - 17:25

Fosse per me la mamma di Parenzo era meglio se abortiva. Per quanto "ogni scarafone è bello a mamma sua", per una mamma non è bello ritrovarsi un figlio così idiota.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 05/06/2015 - 17:30

Povera testina, parenzo! Sei solo un guitto da pochi soldi, e non fai neanche più ridere. Potevi avere qualche speranza come comico d'assalto, ma da quando ti sei appiattito sul potere, hai perso ogni carica.

accanove

Ven, 05/06/2015 - 17:50

....mi affascinano le misteriose dinamiche della fecondazione, questo era il miglior spermatozoo.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 05/06/2015 - 17:55

Parenzo sembra uno di quei venditori che parlano parlano pur di imbrogliarti.

Kerenkeren

Ven, 05/06/2015 - 18:00

Parenzo,l'unico ebreo ,insieme a Lerner che giustifica l'antisemitismo ,l'aspetto poi lo rafforza.

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Ven, 05/06/2015 - 18:11

Per questo personaggio, che fa del servilismo un vero e proprio vanto e a cui manca totalmente il senso del ridicolo, provo una pietà infinità.

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

marvit

Ven, 05/06/2015 - 18:14

Diciamoci la verità:ma ci interessa proprio ciò che dice 'sto parenzo??? E facciamolo dire....tanto una stupidata in più od in meno,cosa cambia?? Un pensiero,invece,alla signora onesta,lavoratrice ed integrata che ha perso la vita per causa di disonesti,sfaticati che non potranno mai essere integrati nel nostro paese

Ritratto di tppgnn

Anonimo (non verificato)

villiam

Ven, 05/06/2015 - 18:22

parenzo ma va a da via i ciap!!!!!!!!!

papik40

Ven, 05/06/2015 - 18:26

Per Parenzo la Questura fa bene solo se autorizza le manifestazioni dei centri sociali! Questa e' la vera mentalita' della sinistra e dei suoi fedeli sostenitori I "sinistri" non sbagliano mai e se lo fanno e' colpa degli altri! Piano piano dimostrano sempre piu' la loro vera faccia: prepotenti ed inferiori morali a tutti!

Ukunda

Ven, 05/06/2015 - 18:28

Parenzo e il suo compare non sono zNzare ma tafani, pieni di m........ Ukunda

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Ven, 05/06/2015 - 18:29

SPERO SIA FIGLIO UNICO !!!!!!!!!!!!!!

roberto.morici

Ven, 05/06/2015 - 19:05

@bruno.amoroso. Personalmente non saprei a quale pagina destinare l'articolo. Mi ineressa di più sapere se la notizia riportata sia vera o falsa.

Antares-60

Ven, 05/06/2015 - 19:06

Ma perchè a persone come Parenzo è concesso di proferire delle minchiate dalla mattina alla sera nascondendosi dietro alla "professione" di giornalista? Lecchino impunito!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 05/06/2015 - 19:06

TruthWarrior1 e altri hanno capito tutto.

mifra77

Ven, 05/06/2015 - 19:27

A Parenzo piacciono più le distruzioni dei centri sociali e dei caschi neri che le manifestazioni di Casapound. Se fossi di sinistra gli imporrei il silenzio visto che più dice stupidaggini e più la lega ci guadagna.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 05/06/2015 - 19:29

david parenzo (v.m.) sa cosa disse il Signor Fede (lo utilizzano come tormentone a Striscia la notizia)? Se non lo ricorda "Le figura di M***!!"

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 05/06/2015 - 19:38

Non conosco CasaPaund; sento dire che sarebbero dei "fascisti" fori del tempo, ma nelle loro manifestazioni recenti non mi risulta abbiano provocato incidenti seri. So che mentre Milano veniva messa a soqquadro da una banda di delinquenti abituali di estrema sinistra, questi fascisti di ritorno hanno rubato una bandiera della Cee, mi pare a Torino. Se questo è il “rapporto” tra i due movimenti, sarei per i “fascisti”. Quanto alla polemica qui riflessa ho le mie, molto distanti da quelle del rumoroso giornalista. Probabilmente sarò subito classificato, se già non lo sono, come un "fascista". Questa è l'Italia, il paese dei furbi, quelli che rubano sotto copertura dell’ideologia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 05/06/2015 - 19:59

ANONIMO non verificato RIPROVO. Una vecchia canzone diceva;"LA MULA DEE PARENZOOO LA MISO SUU BOTEGA.... DE TUTO LA VENDEVA!!! Ovvero PARENZO è diventato campione di vendita delle CASSATE!!!!!LOL LOL Saludos dal Nicaragua

CIGNOBIANCO03

Ven, 05/06/2015 - 19:59

In famiglia, ci sian sempre chiesti chi fosse codesto individuo dagli occhi cerchiati...da paura, poi l'abbiamo visto a mediaset, assieme ad un tipo, con parentele berlingheriane....ed abbiamo provato disgusto.AH! il denaro sia a destra che a manca...che buon profumo ha.

Accademico

Ven, 05/06/2015 - 20:41

Quanto mi è antipatico questo parenzo (chi?) !!!

pastello

Ven, 05/06/2015 - 20:44

Ma perché i sinistri sono cosi antipatici?

marcofedrigo@ho...

Ven, 05/06/2015 - 20:56

un'altro pagliaccio, purtroppo non sara' l'ultimo.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Ven, 05/06/2015 - 21:05

Non domandate a Parenzo chi era Ezra Pound, lo mettereste in imbarazzo.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 05/06/2015 - 21:22

Per questo pseudo giornalista: David, David,....guarda che ti chiamano in cucina .....ci sono 250 kg. di patate da sbucciare con l'ago da uncinetto !! vai vai che è un lavoro di responsabilità !!

angriff

Ven, 05/06/2015 - 22:29

" Essi mentono abitualmente "

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 06/06/2015 - 01:03

Parenzo come tanti altri codardi leccapiedi della sinistra sono gli strumenti indispensabili alla fondazione delle dittature. A GENTE COME PARENZO LA STORIA NON HA INSEGNATO NULLA. Vivono in un piccolo microscopico mondo fatto di convenienze professionali. SI STA PROMUOVENDO COME FEDELE LECCHINO DELLA SINISTRA PER METTERE IN PIEDI QUALCHE TRASMISSIONE TV.

lakos29

Sab, 06/06/2015 - 06:26

Quindi secondo la logica di Parenzo sarebbero da vietare tutte le manifestazioni dei suoi amici dei centri sociali, notoriamente pacifiche.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Sab, 06/06/2015 - 10:26

Quello del giornalista (si fa per dire) Parenzo e' la classica reazione del comunista ( autoreferente e mistificatorio).