Ragazza finge il selfie: "Non siamo terroni di m...?". E Salvini reagisce così

A Salerno una ragazza si è avvicinata al ministro fingendo di voler fare un selfie: "Salvini, non siamo più terroni di m...". E interviene la Digos

Matteo Salvini lo ha detto: è "stufo" di insulti e minacce. Ogni volta che si muove, quando va ai comizi in piazza o incontra i suoi elettori, contestatori e centri sociali cercano in ogni modo di rovinargli la festa. Per diverso tempo il ministro dell'Interno ha risposto colpo su colpo, ma ora le provocazioni iniziano ad essere troppe. E spunta un po' di nervosismo.

L'ultimo caso, anzi gli ultimi due casi, sono successi a Salerno, dove il ministro è andato ieri. Salvini è in Campania e ne ha approfittato anche per far visita, senza clamori, alla piccola Noemi colpito "come in guerra" durante una sparatoria in strada. Quando però si è spostato nel Salernitano, insieme ai fan si sono presentati anche i soliti detrattori. Una ragazza si è avvicinata al titolare del Viminale e ha chiesto di fare un selfie. Salvini non si è sottratto, come spesso succede. Solo che la giovane non voleva scattare una foto, ma stava realizzando un video per attaccare il leghiosta. "Grande Salvini, non siamo più terroni di merda?", gli ha chiesto in maniera provocatoria. Il leader del Carroccio non l'ha presa bene ed ha reagito stizzito: "Cancella questo video". A quel punto interviene la Digos, presente per garantire la sicurezza del ministro dell'Interno.

La ragazza prova a impedire il sequestro del cellulare. "Mi dovete dare il telefono, è mio. Ora lo cancello ma mi dovete dare il telefono. Lo cancello davanti a voi, mi dovete dare il telefono in mano", si sente dire nel video. Gli agenti la fanno spostare per parlare (guarda qui il video).

Commenti

donzaucker

Mar, 07/05/2019 - 10:16

E perché mai dovrebbe ridare il telefono e cancellare il video? E poi basta con questi articoli "Povero Salvini tutti lo insultano" è un politico/personaggio pubblico ed è normale che abbia dei detrattori, come diceva Dick Jones "Se non vi piace il caldo, non state in cucina".

Reip

Mar, 07/05/2019 - 10:58

...Chi semina raccoglie!

aleppiu

Mar, 07/05/2019 - 11:02

L'aveva detto lui che era il ministro di tutti gli italiani, ed invece continua a fare comizi per il suo partito e a disertare spesso roma. Quindi penso che essendo un ministro di tutti gli italiani, se certi italiani non si ritengono rappresentati degnamente, hanno tutto il diritto di dimostrare il loro malcontento. Peraltro chi di selfie ferisce di selfie perisce!

valerie1972

Mar, 07/05/2019 - 11:05

Grazie Salvini, grazie alla tua ossessione per i selfie un branco di signori e signore nessuno, accortisi della noia ormai irreversibile verso show estremi e spogliarelli sulla rete, hanno trovato un nuovo modo per uscire dal loro terrore dell'anonimato e raccontare ai posteri i loro quattro straccionissimi secondi di notorietà. Veramente complimenti!

aleppiu

Mar, 07/05/2019 - 11:13

lui agli altri ministri addirittura lanciava i pomodori, quindi questa ragazza e i contestatori fin'ora sono stati fin troppo buoni in confronto a lui.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 07/05/2019 - 11:24

Su ordine di Salvini la Digos l'ha fermata, identificata e sequestrato il telefonino. Stante la gravità del gesto compiuto sarà quantomeno schedata come "antisalvinista". Perché una persona debba pregiudicare il suo futuro con un atto del genere mi sfugge. Forse non ha riflettuto sulle conseguenze del suo gesto. Chieda pubblicamente perdono a Salvini e invochi la sua clemenza, sono certo la otterrebbe perché Salvini è generoso con chi si pente. Ma il pentimento deve essere sincero.

ginobernard

Mar, 07/05/2019 - 11:25

il voto delle politiche ci ha restituito un paese spaccato in due. Chi non lo riconosce non ha onestà intellettuale. Sono proprio due italie. Salvini non solo le ha dette certe cose ... ma sono convinto che in cuor suo le pensa ancora come tanti altri italiani lo pensano. Il meridione di Italia non ce la fa ... ogni anno riporta un residuo fiscale negativo di decine e decine di miliardi. E' una zavorra per il resto del paese. Di solito chi ha bisogno è più umile ... invece spesso sono pure arroganti. Esiste un altro dato. Le mafie meridionali si sono comprate un bella fetta di nord. Una situazione complessa.

donzaucker

Mar, 07/05/2019 - 11:26

Per fare un comizio non deve nemmeno uscire dall'ospedale, è sufficiente un cartonato con dietro un giradischi incantato....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 07/05/2019 - 12:10

Cioè... è concesso fare foto ma non filmati? E lo stesso vale per i fans legaiolbananas ?

GioZ

Mar, 07/05/2019 - 12:14

Reazione eccessiva di Salvini. Una caduta di stile, certo spiegabile per i troppi, a mio avviso, bagni di folla a lui soliti. Poteva semplicemente lasciar perdere e rispondere a tono sui social dove la ragazza sicuramente avrebbe postato il video.

antonioarezzo

Mar, 07/05/2019 - 12:28

aleppiu donzaucker Dreamer_66 ah ah ah ahpatetici, vi scoppierà il fegato prima o poi ah ah ah ahah ah ahah ah

jaguar

Mar, 07/05/2019 - 12:41

Le solite provocazioni dei beneamati centri sociali.

ex d.c.

Mar, 07/05/2019 - 12:42

Se fosse rimasto al suo posto nel CD questo non sarebbe accaduto. Avrebbe portato avanti il suo programma senza inutili esposizioni mediatiche e d'accordo col Governo. Avrebbe avuto il rispetto dovuto ad un Ministro serio

killkoms

Mar, 07/05/2019 - 12:50

stupidità giovanile

scorpione2

Mar, 07/05/2019 - 12:57

HAHAHA,BELLA GENIATA, PROPONGO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO FARE UN SELFIE CON SALVINI DI PRESENTARSI CON GLI ARANCINI DI CUI NE E' GOLOSISSIMO.

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mar, 07/05/2019 - 12:59

dovunque va il Capitone ormai raccoglie dissenso! Traditore, la gente non ti vuole più. Hai fallito. Sei finito, esattamente come il tuo omonimo Renzie!

graffio2018

Mar, 07/05/2019 - 13:01

ex d.c.... dimentichi che nel cd è sempre presente.. e avrebbero governato insieme volentieri, ma il partito di Berlusconi aveva troppo pochi voti per governare...

ginobernard

Mar, 07/05/2019 - 13:04

Salvini si espone troppo ... è troppo solo al comando. Tanto il messaggio arriva lo stesso anche se non lo urli ... anzi arriva persino di più.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 07/05/2019 - 13:21

Io sono terrone e sono orgoglioso di avere sostenuto Salvini fin dall'inizio della sua carriera politica. La ragazza è fuori dal mondo.

maurizio-macold

Mar, 07/05/2019 - 13:27

Signor PIERSILVIO46 (11:24), voglio sperare che la sua sia ironia.

maurizio-macold

Mar, 07/05/2019 - 13:29

Se la gente del centro e sud Italia avesse un onore da salvaguardare ed un po' di memoria sugli insulti che abbiamo ricevuto non dovrebbe permettere a Salvini ed ai leghisti in genere di scendere a sud del fiume Po.

mimmo1960

Mar, 07/05/2019 - 13:55

Per maurizio-macold. Vivete ancora di ricordi, quando il mondo sta cambiando, unire l'Italia non dividerla, lo dice un meridionale, ma!!!

Ritratto di elio2

elio2

Mar, 07/05/2019 - 14:09

Sono tanti i compagni con il cervello taroccato in crisi di astinenza dal Maloox, oramai sparito dalle farmacie, che scaricano le loro frustrazioni con la tastiera, basta leggere i post precedenti, dove manca solo l'accusa di aver provocato il diluvio universale, ma devono farsene una ragione, la Lega NON CALA, mentre i loro padroni SI.

Trefebbraio

Mar, 07/05/2019 - 14:16

Ognuno raccoglie ciò che ha seminato, purtroppo la Lega, nel passato, ha avuto posizioni a dir poco deliranti. Ricordo i vari Bossi, Borghezio, lo stesso Calderoli, diffondere proclami allucinanti. Con Maroni e infine Salvini, il partito si è rifatto il look rendendosi presentabile a tutto l'elettorato. Alla ragazza che ha l'evidente volontà di provocare, farei solo passare una bella giornata in questura, per accertarne identità e intenzioni. Ritengo che Matteo si stia davvero innervosendo visto che lo attaccano da tutte le parti, in questo i suoi dovrebbero forse sostenerlo un pochino di più. Di personale aggiungo che un "terrone", per quanto stia a contatto con gente diversa, resta sempre un "terrone", nel bene e nel male, ma ritengo offensivo il termine se usato per disprezzare.

Fermi

Mar, 07/05/2019 - 14:20

@Gianfranco Robe... Mar, 07/05/2019 - 13:21 seguo anche i Suoi commenti sui vari forum del giornale e L'ho spesso considerata una persona equilibrata e ragionevole. Mi piace il suo commenti ma mi consenta di farLe una piccola precisazione. Capisco che nel commentare rapidamente Lei si possa definire "terrone" ma, se non lo sapesse, qui al nord non tutti i meridionali vengono definiti "terroni". IO NON mi sognerei mai di definire "terrone" il mio vicino di casa nonché stimato amico di origine siciliana. MERIDIONALE = persona nata al sud o di origine meridionale che eventualmente conserva la propria cultura ma non manca di rispetto agli abitanti del luogo dove abita e lavora. TERRONE = persona nata al sud o di origine meridionale che con atteggiamenti eccessivi e sgradevoli attira l'attenzione degli abitanti del luogo dove abita e lavora mancando loro di rispetto ed infastidendoli. Queste sono le differenze dalle mie parti. Per me Lei è meridionale ma non terrone. Saluti

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 07/05/2019 - 14:21

C'è sempre qualcuno che deve RITIRARE in ballo la GOLIARDIA anche in questo FORUM. Questo Leghista della prima ora (tessera N 6558 del 1990) in meridione ci ha lavorato per 20 anni insegnando un mestiere (riparare elettrodomestici) a centinaia di giovani ragazzi meridionali e mai si e permesso di insultare nessuno. Quindi piantatela una buona volta per tutte con questa LAGNANZA!!!! AMEN.

MarioNanni

Mar, 07/05/2019 - 14:27

a mio parere Salvini non deve proteggersi da queste provocazioni ma da coloro che fomentano odio. se potessi consigliarlo gli direi di evitare il contatto stretto con il pubblico. l'odio annebbia la vista, ma soprattutto la mente.

ex d.c.

Mar, 07/05/2019 - 14:34

L'errore di Salvini inizia con la campagna elettorale. Troppi 'io' e nessun 'noi' non hanno reso credibile l'alleanza di CD. Tanti hanno votato Lega trascinati dall'entusiasmo . Ora dovrebbero avere capito e FI recupererà consensi.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 07/05/2019 - 14:51

Tutti quelli che contestano SALVINI, ovvero tutti quelli che non piace vivere in modo corretto, domani andranno a mangiare a casa della sinistra e komunisti.

maggianico

Mar, 07/05/2019 - 15:00

Tutto organizzato. All'inizio del filamto il ragazzo le dice "vai".

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 07/05/2019 - 15:38

certo che Salvini ha toccato nel profondo la psiche delle persone. a vedere le Reazioni dei sinistri si direbbe che ha sconvolto le loro certezze.. smontato il loro interessi.- sradicato le loro Comode VITE di parassiti.- neppure più le ong col loro efficiente Sistema di arricchimento. ora in molti (molti) dovranno trovarsi un LAVORO.

filder

Mar, 07/05/2019 - 16:19

Credo che la presunta espressione citata da Salvini non era indirizzata in genere ma bensì a mezzecalzette come l'intervistatrice che si è sentita toccata.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 07/05/2019 - 16:19

Renzi si offendeva per molto meno..

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 07/05/2019 - 16:39

Hei forzacoso delle 12e59, che scrivi dovunque va ormai raccoglie dissenso!!! Ma ci vedi o sei CIECO!!! Per 4 gatti che lo contestano ci sono migliaia di persone che lo ACCLAMANO!!! Togliti le fette di prosciutto che i VOSTRI Kompagni COCOMERIOTAS hanno messo sugli occhi anche a voi F. Italioti!!!! jajajajajajaja.

rino34

Mar, 07/05/2019 - 16:44

pure, ora siamo alla censura. L'ho detto io che è un prepotente, ne ho conosciuti nella vita, il potere gli da alla testa, e dopo alla fine gli prende la mano. Complimenti. E magari lo pensa ancora, solo che ora è a caccia di voti...

paràpadano

Mar, 07/05/2019 - 17:23

qualcuno si immagina se tutto quello che fanno a Salvini lo avessero fatto a un certo Zingaretti o Bersani oppure a un qualsiasi trinariciuto? E per Reip si vede che il Capitano semina bene avendo dalla sua circa un 30% e più di votanti!

Dordolio

Mar, 07/05/2019 - 17:30

Ma daiii... D'Alema se non sbaglio buttò per le scale un giornalista scomodo perchè troppo intraprendente. E nessuno fiatò mi pare.

buonaparte

Mar, 07/05/2019 - 22:52

il selfie è stato estorto e bene ga fatto salvini di farlo cancellare. se uno mi chiede una foto ricordo e poi invece la usa per metterla in cosa che mi danneggia lo posso denunciare . è un reato-