Politica

Scontro di fuoco tra il leghista e il sindaco: "Raggi a casa prima possibile"; "Salvini chiacchiera, io lavoro"

Il sindaco di Roma Virginia Raggi risponde agli attacchi del leader della Lega Matteo Salvini che l’aveva accusata di non fare bene il suo lavoro

Scontro di fuoco tra il leghista e il sindaco: "Raggi a casa prima possibile"; "Salvini chiacchiera, io lavoro"

Continua il botta e risposta a distanza tra Matteo Salvini e il sindaco di Roma Virginia Raggi.

Quest’ultima su Twitter ha, infatti, risposto in modo piccato agli ultimi affondi lanciati dal leader della Lega. "Mentre Matteo Salvini chiacchiera io a Roma ho già messo in circolazione 400 nuovi bus. Entro il 2021 ce ne saranno oltre 700. #GiuleManiDaRoma #SalviniChiacchierone", ha scritto il Primo cittadino della Capitale.

La Raggi fa riferimento anche ai nuovi 15 mezzi a metano, parte della fornitura di 227 bus acquistati dal Comune per Atac attraverso la piattaforma Consip, presentati questa mattina a piazza Malatesta nel quartiere di Torpignattara, insieme all’assessore capitolino alla Mobilità Pietro Calabrese e al presidente Atac Paolo Simioni, che serviranno l’area alla periferia est della Capitale.

Il messaggio del sindaco di Roma giunge dopo le frasi pronunciate da Salvini ai microfoni di Radio Radio: "Poteri speciali al sindaco di Roma? Il problema è che puoi anche dare il mantello di Batman a Virginia Raggi e Nicola Zingaretti, ma non è che diventano supereroi".

Il leader della Lega ha poi rincarato la dose affermando che "non si tratta di avere poterci speciali ma di avere un sindaco normale che sappia fare squadra. Purtroppo la Raggi non sa fare nemmeno quello".

Lo scontro verbale tra i due è destinato a durare a lungo, soprattutto perchè già si parla delle elezioni amministrative di Roma.

Commenti