Rai, Salvini riconferma Foa: "Il nostro candidato resta lui"

Il vicepremier da Berlusconi: "Incontro pacato. Se il problema è il metodo lo risolveremo, ma per me conta il merito"

"Se c'è un problema di metodo lo supereremo, a me interessa il merito". Matteo Salvini è ottimista, nonostante lo scontro interno al centrodestra sulla nomina di Marcello Foa a presidente Rai.

"È una persona apprezzata e stimata in Italia e nel mondo, una persona libera", ha spiegato il vicepremier e ministro dell'Interno, "Nessuno ha paura di una persona libera, tranne il Pd. Conto che Foa abbia il sostegno di tutto il centrodestra. Il parere che darò sarà di riconfermare la fiducia a Foa per poi finalmente tornare a lavorare e offrire un'informazione a tutti e per tutti, cosa che non sempre la Rai ha fornito in questi anni. Ci sta che su un nome al di sopra di ogni sospetto come quello di Marcello Foa, sbraitino e urlino come aquile quelli della sinistra che ormai, poveretti, hanno perso ogni credibilità, ma conto che trattandosi di una persona libera che ha lavorato nell'ambito dell'informazione del centrodestra in Italia, abbia il sostegno di tutto il centrodestra".

Dopo la telefonata con Silvio Berlusconi di ieri, questa mattina Salvini è andato di persona dal Cavaliere in ospedale. "Era una visita dovuta alla stima e all'affetto e non a ragionamenti politici che di certo non si fanno in ospedale", assicura il leader della Lega. L'incontro ha però riconfermato l'unità della coalizione: "Noi ci consideriamo alleati del centrodestra", ha assicurato il ministro, "Le alleanze vedono la Lega parte e protagonista del centrodestra. Noi ne siamo convinti e anche Berlusconi. Gli ho parlato lungamente stamattina. Forse c'è qualcuno dentro Fi che ha altre ambizioni. Si chiariscano, noi non abbiamo nè dubbi nè fretta".

Commenti
Ritratto di elio2

elio2

Mer, 01/08/2018 - 14:33

Bravo Salvini, non mollare su Foa, che a mollare FI ci penseranno gli elettori, (o quel che ne resta), alla prossima tornata elettorale.

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 01/08/2018 - 14:35

Cosa gli costava di comportarsi correttamente? Se ne ricordi la prossima volta

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 01/08/2018 - 14:39

Foa è una persona libera? Libera di obbedire ai padroni dello sfruttamento globale? Un sovranista al servizio di IKEA e di AMAZON sarebbe una persona libera? La grande fortuna di Salvini è il livello culturale di chi lo vota... per i nuovi fasci va sempre tutto bene, abboccano come lucci.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 01/08/2018 - 14:40

Egregio Salvini. mi auguro che FI mantenga il suo punto altrimenti risulterebbe falso il no precedente. Ok ai motti del Duce, ok che lei è il meglio del meglio, ma nel caso specifico lei ha cappellato di brutto. Bastava una semplice mail, ma lei a ritenuto che gli alleati le devono essere fedeli a prescindere... ma così non è. Fin qui ha fatto e disfatto a suo piacimento fregandosene altamente di un patto fatto con i suoi alleati naturali e con i suoi elettori. Molto bene. Ora mi auguro che sia FI che FdI mantengano il loro decoro e le ricordino che lei è semplicemente un traditore. Faccia da solo con i suoi nuovi Kompagni e auguri di successo.

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 01/08/2018 - 14:42

Tutti i problemi italiani si concentrano su Foa presidente? Chissà cosa accadrà nel dopo RAI. Mirabilie!

Ritratto di combirio

combirio

Mer, 01/08/2018 - 14:43

Se ci sono stati fraintendimenti vanno superati. Un persona onesta intellettualmente è una richezza per tutti, non come ha fatto la sinistra che ha infilato i suoi ovunque purché avessero la tessera di partito. Speriamo che la ragione prevalga.

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 01/08/2018 - 14:45

Per favore, votatelo, così magari costringiamo Salvini a occuparsi di quello per cui lo paghiamo, ovvero la nostra sicurezza.

Massimo Bernieri

Mer, 01/08/2018 - 14:45

Sono passati 2 mesi ma ho già capito che questo governo è come gli altri e non dovrò più aspettarmi nulla di buono.Il solito siparietto nomine RAI,Di Maio che assume una sua conoscente:non dico amica perché si potrebbe equivocare,la flat tax si vedrà e intanto leggo su questo giornale manovra aggiuntiva per scongiurare aumenti IVA:che è una presa in giro perché da una parte ti tolgono soldi e dall'altra ti lasciano invariata IVA.La legger Fornero forse se ne parlerà nel 2019 ma non sarà abolita ma "rimodulata" e tutti continueremo a lavorare.Per chi entra con i barconi,è troppo presto per cantare vittoria magari,arriveranno da altre parti.Per le opere già avviate forse un ripensamento?Spero di essermi sbagliato al 100% su quello che ho scritto.

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 01/08/2018 - 14:46

Cambio di slogan salviniano: non più "prima gli italiani", adesso "prima gli svizzeri".

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 01/08/2018 - 14:46

se continua così, prendo anche la tessera della Lega....

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 01/08/2018 - 14:50

Il merito? Ma un articolo di Foa lo hai mai letto? Non sa nemmeno usare la punteggiatura. Scrive in un italiano rocambolesco e con vocaboli da primo Novecento. E poi, scusa caro Salvini, ma saresti tu a stabilire il merito? Dall'alto del tuo infinito bagaglio culturale? Però apprezzo lo sforzo di competere con Ridolini e Grillo... come comico devi ancora lavorare, ma sei sulla strada giusta...

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 01/08/2018 - 14:51

Matteo Salvini è l'unico leader che ci sia oggi come oggi in Italia, Berlusconi ed i suoi amici del Pd se ne facciano una ragione. Tenere duro su Foa ne è la dimostrazione.

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 01/08/2018 - 14:52

In fin dei conti la televisione di sinistra è una gran palla! Magari con Foa rivedremo un po' di filmacci americani sui berretti verdi e la serie di Rambo. Io ci sto!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mer, 01/08/2018 - 14:53

Bravissimo! Non mollare Salvini, non darla vinta ai kompagni!

unosolo

Mer, 01/08/2018 - 14:53

a ragione , non è il vizio di forma o il mancato contatto con le opposizioni in quanto ne parlavano nella commissione , secondo me è una azione vendicativa per il taglio dei vitalizi e il fermo dei barconi ,

ESILIATO

Mer, 01/08/2018 - 14:54

Cosa dobbiamo aspettarci da un Berlusconi che ha messo Tajani "bacio della morte" alla guida da FI. Toti dove sei.......?, translocca con Salvini e risolviamo il problema.

igiulp

Mer, 01/08/2018 - 14:55

Troppa pazienza, caro Salvini. Al tuo posto, l'altro non avrebbe pensato un attimo a farsi gli affari suoi. Cosa dimostrata dai fatti.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Mer, 01/08/2018 - 14:59

MA SI BERLUSCONI VULOLE QUALCHE POLTRONA DI SUA NOMINA ...E CONCEDETELA TANTO ORAMAI FORZA ITALIA E' UN CADAVERE POLITICO

roberto zanella

Mer, 01/08/2018 - 15:02

E certo che in FI c'è la fila , anche perchè Berlusconi aveva già Romani da piazzare se vinceva FI al posto della Lega .

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 01/08/2018 - 15:02

L'abito non fa il monaco... se uno è cafone, cafone rimane.

venco

Mer, 01/08/2018 - 15:04

Berlusconi vuol fare il padrone del centro-destra ma i leghisti mica son fessi come li crede lui.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Mer, 01/08/2018 - 15:05

MA BERLUSCONI QUANDO HA SILURATO DEL DEBBIO, BEL PIETRO, MARIO GIORDANO L'HA CONCORDATO ???? E ORA CHE CA--O VUOLE ????

Tenedotante

Mer, 01/08/2018 - 15:06

E' esattamente quanto si era detto. Berlusconi adesso dia una mano. Tempo per presentare il conto, ce ne sarà.

tonycar48

Mer, 01/08/2018 - 15:06

L'importante è il merito non certo il metodo solo il cavaliere disarcionato e senza puledre non vuol capirlo. Se poi arriva a preferire l'Annunziata a Foa vuol dire che non è più lucido del tutto.

Retlaw56

Mer, 01/08/2018 - 15:12

Credo che Salvini non sia a corto di argomenti per convincere Berlusconi.

Ettore41

Mer, 01/08/2018 - 15:17

Non capisco. Se c'e' una persona in grado di liberare la RAI da persone inutil,e senza meriti, come per esempio la Littizzetto, questa e' Marcello Foa e cosa fa FI? Lo silura e per cosa? Per una quistione di metodo. Che fari di intelligenza. Come il PD hanno perso il contatto con la gente, e non hanno ancora compreso I motivi che hanno portato la Lega e (purtroppo) I 5 Stelle al consenso attuale.

Happy1937

Mer, 01/08/2018 - 15:27

Mi auguro veramente che il centro-destra rimanga unito e che Salvini abbia capito dove porta fare il bullo come quello di Rignano quando si tratto`di eleggere il Presidente della Repubblica. Sarebbe anche il caso che FI non si tagliasse i cxxxxxxi per far dispetto alla moglie e supportasse la candidatura di Foa.

Ettore41

Mer, 01/08/2018 - 15:31

@Atomix. Seguo spesso I suoi interventi e quello postato oggi delle 14:40 non lo comprendo. OK d'accordo e' stato fatto un errore di forma, ed allora? Toglie questo errore merito e competenza a Foa? Non credo. Voi di FI rosicate come rosica il PD. Attenzione perche' gli elettori si sono scocciati. La Meloni a questo punto e' piu' pragmatica, piu' intelligente. PS: vivo in UK e mi astengo dal votare nelle elezioni italiane (questo per sottolineare che il mio pensiero non e' una presa di posizione).

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 01/08/2018 - 15:32

LEGIONECRISTIANA, Foa al servizio di IKEA e AMAZON ? Tu hai bisogno di un TSO e chi ti pubblica i commenti idem.

Renadan

Mer, 01/08/2018 - 15:32

Salvini molla berlusconi

kitar01

Mer, 01/08/2018 - 15:34

Nessuno ha paura di una persona libera, tranne il PD.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 01/08/2018 - 15:36

incominci a fare errori.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 01/08/2018 - 15:37

Purtroppo dato che sono 20 anni che sto lontano, non ho potuto conoscere personalmente Foa.Come ai tempi invece conobbi per es Lerner,Feltri,Milo Infante ed altri. Ma chi lo definisce qui, uno che obbedisce ai padroni dello sfruttamento globale, secondo me a pranzo ha ecceduto col VINO!!!! AMEN. PS Ed ora scrivimi che non so la grammatica e la punteggiatura che non me ne frega niente!!!

oracolodidelfo

Mer, 01/08/2018 - 15:50

Legionecristiana 14,39 - consideri il suo di livello culturale.....e su tutto consideri il suo livello di coscienza...... Rimando al mittente i suoi puerili insulti.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 01/08/2018 - 15:51

Come giornalista di Il Giornale penso sia la scelta migliore. Incaponirsi per scegliere qualcuno di peggio non ha senso. E pensare che andava bene a tutto il governo e ad altri. Gli altri partiti hanno sempre fatto solo i loro interessi infischiandosene beatamente di quello che dicevano le opposizioni. Ora che finalmente cambia qualcosa e la sinistra viene allontanata d uno dei poteri che aveva occupato per decine di anni, proprio Berlusconi, la principale vittima, si mette a remare contro per mantenere quel pessimo statu quo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 01/08/2018 - 15:52

#LEGIONECRISTIANA Il caldo favorisce le sindromi diarroiche, è risaputo. Meno noto il fatto che esacerbasse la logorrea. D'altra parte, sia dall'estremità orale che da quella aborale, il materiale disperso nell'ambiente è identico.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 01/08/2018 - 15:56

Qui qualcuno di sinistra starnazza troppo. Hanno colpito nel segno.

0rl4nd0

Mer, 01/08/2018 - 15:59

@Legionecristiana, hai dei grossi problemi irrisolti.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mer, 01/08/2018 - 16:06

Tieni duro Salvini. Alle prossime elezioni non avrai bisogno di FI.

Lorenzi

Mer, 01/08/2018 - 16:13

LEGIONE CRISTIANA. Pensala come vuoi, ma, per favore, cambia, almeno l'aggettivo !!

Paolo17

Mer, 01/08/2018 - 16:16

Ma scansati, Salvini. Vai fuori dal centrodestra, alla cui fontana ti sei abbeverato fino a ieri. Te e i tuoi fascistelli. Traditore.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/08/2018 - 16:17

---da oltre 20 anni tra berlusca ed il pd vi è un patto di non belligeranza sulle televisioni--il pd occupa la rai nelle sue posizioni migliori e nello stesso tempo fa finta di dimenticarsi del conflitto di interessi---con un presidente rai giallo verde il cav potrà ancora trattare?---se i giallo verdi cominciano a parlare di tetti di pubblicità e di revisione sulla legge dei mas media e telecomunicazioni è la fine per il folletto di arcore--quindi altro che questioni di metodo o merito--berlusconi come ha sempre fatto pensa prima alla sua roba e poi --se avanza anche ad i suoi destricoli-

kitar01

Mer, 01/08/2018 - 16:18

Ci vuole un candidato di larghe intese? Lega+m5S+Forza Italia siamo a oltre i due terzi. Il problema non c'è proprio. O la regola non scritta è che alla Rai ci deve essere per forza un presidente piddino? Molto più gradito ai poteri forti di uno che scrive un libro su come si fabbrica informazione al servizio dei governi.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 01/08/2018 - 16:23

Il PD da oltre mezzo Secolo miete senza aver seminato, se non la sua parziale visione del Mondo e della Storia. Ora metta giù le mani dall'Informazione Pubblica, ha già "corrotto" fin troppi milioni di giovani Coscienze nei decenni passati. I Sinistri non godono di una qualche "investitura Divina", niente e nulla gli è dovuto. Appena il Rispetto che si deve ai vinti, cosa che loro, mai, si sono sognati di fare, spadroneggiando su tutto. Qui non è in gioco una "Poltrona", ma il futuro delle nuove generazioni. La Cultura non è parziale, nè omologata, è Cultura, punto. Non si baratta per un piatto di lenticchie. Avanti Salvini, possibilmente con FI. Diversamente...

stefi84

Mer, 01/08/2018 - 16:23

Bravo salvini! condivido in pieno, Foa è capace e soprattutto indipendente. E l'opporsi di fi è stato un errore grave, il merito conta più del metodo. Era giusto avvisare, ma che la carica possa invece andare a un Pd è molto peggio e gli elettori di Fi non hanno apprezzato l'azione di Berlusconi.

VittorioMar

Mer, 01/08/2018 - 16:24

..e dopo lo schiaffo ricevuto ,il Dott. FOA ACCETTA la candidatura ??

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 01/08/2018 - 16:25

Foa è il campione mondiale delle fake news, direi che ne ha scritte a decine, ergo è anche il candidato presidente ideale del gregge che vota Salvini. E che Foa sia!

igiulp

Mer, 01/08/2018 - 16:25

Fermate @Legione Cristiana- Gli è scappata la penna e sta operando in scrittura automatica......

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/08/2018 - 16:26

--legione--è più facile che foa mandi in onda film russi in bianco e nero con sottotitoli -altro che rambo---stile fuori orario raitre--swag

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 01/08/2018 - 16:27

Marcello Foa non è stato capace nemmeno di scrivere la propria pagina di Wikipedia senza commettere errori grammaticali... il presidente ideale di una RAI adatta al popolo pecorone che vota Salvini e 5Stelle.

ziobeppe1951

Mer, 01/08/2018 - 16:31

LEGIONEISLAMICA...È da molto che non lo prendi..il Sublime Profeta ti indirizzerà nella Moschea più vicina

antonioarezzo

Mer, 01/08/2018 - 16:32

LEGIONECRISTIANA Mer, 01/08/2018 - 14:39 MA TACI PAGLIACCIO.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 01/08/2018 - 16:35

Salvini, Silvio per mantenere un "decoro" di facciata non penso proprio che ti darà ragione. A meno che, dopo, non troviate una soluzione che comunque farà "sorridere" tre quarti d'Italia..

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mer, 01/08/2018 - 16:40

Niente da fare... è un Politico con la P maiuscola. Altri avrebbero sbraitato. Lui ha aspettato che lo facessimo noi per lui (bastava leggere i commenti su QUESTO giornale stamattina, non proprio l'Unità, di ormai EX elettori di Forza Italia) Grande Salvini

un_infiltrato

Mer, 01/08/2018 - 16:42

Ministro Salvini, non demorda. Abbiamo solo Lei su cui contare.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mer, 01/08/2018 - 16:42

Legionella Cristiana... fatti una vita, esci, vai al centro commerciale. Non ti posso vedere in questo stato...

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Mer, 01/08/2018 - 16:45

Legionella Cristiana... ha finito lo Xanax?

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Mer, 01/08/2018 - 16:49

Il signor Salvini parla di una scelta di merito. Molto giusto, ma bisogna ammettere che i meriti del signor Foa li conosce solo lui. Qui in molti lo sponsorizzano, ma mi viene da domandarmi quanti dei suoi libri abbiano letto. Per esempio ne "Gli stregoni della notizia" molte proposizioni sono fuori contesto, in certi momenti la sintassi è imbarazzante. Come può, un giornalista un po' rozzo e per di più lontano dalle problematiche italiane, avere tutti questi meriti? Non c'è un altro italiano vero capace di presiedere la TV di Stato? Mi sembra che il signor Salvini si arrampichi su specchi assai scivolosi. Forse ormai si è abituato a spararle grosse visto e considerato che più le spara e più voti raccoglie?

areolensis

Mer, 01/08/2018 - 16:53

Vedo che più d’uno s’affanna a correggere il sedicente LEGIONECRISTIANA; qualcuno addirittura ne mette in dubbio le qualità mentali. Santa ingenuità! Certo che questo tizio non è una cima. Ma da qui a ritenerlo sciocco… Ma non vedete che è un povero troll che cerca di guadagnarsi, come può, un pezzo di pane? Abbiate un po’ di comprensione, e passate oltre!

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Mer, 01/08/2018 - 17:00

Porca miseria, ma Forza Italia dove pensa di andare alleandosi col PD e LeU? Ma vi siete bevuti il cervello? Rimediate e votatelo, o sarete bastonati alla prima occasione elettorale. Non è certo con Gelmini e Brunetta che convincerete gli elettori che voi servite a qualcosa! Ma vi vedete? Alleati dei rossi?

lilisi123

Mer, 01/08/2018 - 17:05

Vogliamo Foa!!! Salvini tieni furo

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Mer, 01/08/2018 - 17:09

Non perdoneremo mai il comportamento di ForzaItalia, dopo aver votato lucia annunziata non votare l'anticomunista Foa è uno sgarbo inaccettabile.

Giorgio1952

Mer, 01/08/2018 - 17:13

Rai, Salvini riconferma Foa: "Il nostro candidato resta lui", errare è umano perseverare è diabolico, lo stesso leader leghista era il candidato premier della coalizione di Cdx, sappiamo poi come è andata a finire. Il vicepremier ha incontrato anche il Cav : "Incontro pacato. Se il problema è il metodo lo risolveremo, ma per me conta il merito", questa l’abbiamo già sentita a proposito dell’elezione di Mattarella nel 2015, non si discusse il nome ma il metodo ovvero quello per cancellare il patto del Nazareno e far cadere Renzi al referendum del 2016.

pacche

Mer, 01/08/2018 - 17:17

x Legione Cristiana. Oggi ti sei scatenato a scrivere, cose quasi incomprensibili e senza senso. Spero sia dovuto al gran caldo che oggi picchia duro, se non dipende dal clima, sei messo male.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 01/08/2018 - 17:19

FI è all'opposisizione più netta,mai vissuta prima,assieme al PD,e ai quattro gatti del LEU,e pretende di "essere interpellato"!La Meloni è stata interpellata?(nonostante abbia una posizione più morbida..)Si è "offesa"?....Voterà "SI"!....Quella di FI è una scusa che vedono anche i bambini,per coprire il fatto che Foa,non gli va bene,per il solo fatto che è vicino alla Lega,e sono "bruciati" dalla gelosia,più che dalla logica,dalla razionalità....e la gelosia fa brutti scherzi...!...La pazienza di Salvini è comunque sorprendente!

montenotte

Mer, 01/08/2018 - 17:38

Caro Salvini, mi permetto di darti un suggerimento:non insistere su questo candidato. La Commissione di Vigilanza RAI è a maggioranza dell'opposizione e se hanno votato contro il candidato del governo, hanno avuto tutti i diritti per farlo.Non sempre la maggioranza può imporre o fare quello che vuole.Ogni tanto diamo ascolto anche a chi non è al governo.

pollicino46

Mer, 01/08/2018 - 17:40

LEGIONECRISTIANA - 14:46...sei per caso razzista contro gli svizzeri? Guarda che Foa è un vostro connazionale molto apprezzato e stimato anche da noi. Sono cosciente che noi svizzeri non siamo la perfezione ma ti assicuro che se ci fossero piu svizzeri nei posti di comando in Italia (specialmente quelli che voi chiamate crucchi) l'Italia non si troverebbe nella situazione attuale..Bisognerebbe solamente che aveste l'umiltà di copiare un pochettino le nostri istituzioni. Andrebbe molto meglio anche per voi!!!!

maricap

Mer, 01/08/2018 - 17:40

Atomix49 Mer, 01/08/2018 - 14:40 Cara la testa di ca... atomica, guarda che se Salvini non si fosse reso disponibile, a farlo erano già pronti quelli del PD , quelli di LEU e sigle sinistronze varie. E allora si che sarebbe stata la fine del popolo italiano. Grazie Salvini: Un nome, una Garanzia.... e così sia.

maricap

Mer, 01/08/2018 - 18:08

Paolo17 Mxx, 01/08/2018 - 16:16 Comunistello de mxxd, prodotto di una defecazione, di cane diarroico, pussa via.

Anonimo (non verificato)

brunog

Mer, 01/08/2018 - 18:28

Per Berlusconi prima viene la sua bottega poi il paese. Foa sarebbe un problema per l'alleanza tra FI e PD, infatti per Berlusconi e' importante tenere lontano il conflitto di interessi e ogni altra legge che possa intaccare le sue aziende.

CALISESI MAURO

Mer, 01/08/2018 - 18:45

Bravo Matteo... ma oserei dire proponete un nuovo nome con la stessa dirittura morale di Mr. Foa. Allo stesso tempo Foa direttore di RAI 1. Bellissimo, un 2-0 da manuale!! Avanti Sbaracchiamo queste cariatitidi.. ci hanno portato allo sfacelo e la gente dovra' sapere chi sono stati i responsabili del disastro!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Mer, 01/08/2018 - 18:56

BRAVO MATTEO, NON FACCIAMOCI PRENDERE IN GIRO DA BERLUSCONI, CHE NEL 2014 A FIRENZE TRAMITE VERDINI SOSTENEVA RENZI!

Divoll

Mer, 01/08/2018 - 19:57

Io sto e restero' con Salvini. E Foa.

Divoll

Mer, 01/08/2018 - 19:58

@ Legionecristiana - Lei invece, e' al servizio di chi? Soros?

pasquinomaicontento

Mer, 01/08/2018 - 21:22

La Gelosia, altrimenti detta "rosicamento" è uno dei peccati che mai nessuno avrà il coraggio di confessare,e l'Invidia è la sua sorella gemella.Io nun vojo dì che er berlusca sia geloso der successo che Salvini s'è conquistato a tozzi e bocconi,pezzo dopo pezzo,giranno l'Italia da capo a fonno,facenno "'nu mazzo tanto" dove la Lega la vedevano come er fumo all'occhi,no, nun ce credo,er berlusca je roduto er chiccherone perchè nun voleva esse' primus inter pares,lui voleva esse' primo e basta,nun voleva fà a gazimme con nessuno,la gloria se c'era,nun era da spartì...o mia o de nessuno-appunto