Raiuno sbaglia il conto alla rovescia di Capodanno

Varie persone segnalano l'errore durante la trasmissione “L’anno che verrà”

Raiuno sbaglia il conto alla rovescia di Capodanno.

Durante la trasmissione “L’anno che verrà”, andata in onda in diretta da Matera, la prossima capitale della cultura europea, i conduttori Amadeus e Rocco Papaleo hanno anticipato di un minuto la mezzanotte.

La circostanza è stata notata da tante persone che su Twitter hanno evidenziato l'errore scrivendo con tweet del tipo: "Grazie Rai1, non avevo mai festeggiato 2 volte capodanno in un minuto..." oppure "vi rendete conto che non ho potuto fare il conto alla rovescia perché rai uno ha sfasato l'orario?" e "Non vorrei essere pignolo già il primo giorno ma secondo me ieri sera Rai1 ha festeggiato la mezzanotte con un minuto di anticipo".

Commenti

angelomaria

Ven, 01/01/2016 - 12:04

FOSSE L'UNICA COSA CHE HANNO SBAGLIATO!!!!

angelomaria

Ven, 01/01/2016 - 12:06

scusate non partiva o megio ho creduto che!

mifra77

Ven, 01/01/2016 - 12:07

Troppi soldi gli hanno dato alla testa! loro sono su un altro mer(d)idiano! Buon anno a tutti!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 01/01/2016 - 12:24

Potevano sbagliare solo il conteggio dei minuti e sono riusciti a sbagliare anche quello.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 01/01/2016 - 12:26

Una Rai inefficente sino all'ultimo minuto di un servizio pagato con una tassa iniqua che l'ipocrisia definisce canone ,alla stregua di mediaset premium o meno e sky, che non costano NULLA al cittadino che non le vede.

scorpione2

Ven, 01/01/2016 - 12:29

che notiziona,grazie giornale per avermela data,avrei avuto un cruccio per tutto l'anno.

Edmond Dantes

Ven, 01/01/2016 - 12:30

Beh! Essendo Matera a qualche centinaio di metri sul livello del mare, secondo la relatività generale avrebbero casomai dovuto posticiparla. Ma la RAI di Renzi, oltre che la deprimente realtà economica Italiana, ha la presunzione di confutare anche Einstein.

Ritratto di bgtony

bgtony

Ven, 01/01/2016 - 12:31

L' importante e' pagare il canone x mantenere l'esercito di pezzenti ! Italiani cxxxxxxi. Avanti cosi.

lilli58

Ven, 01/01/2016 - 12:37

che grosso problema!

agosvac

Ven, 01/01/2016 - 12:54

Se le vere colpe della Rai fossero sbagliare il conteggio dell'inizio dell'anno, ancora ancora lo si potrebbe accettare!!! Purtroppo la Rai ha colpe ben più gravi di questo!!!!!

ritardo53

Ven, 01/01/2016 - 13:18

Tutto è andato giusto, come da copione, prima hanno festeggiato l arrivo del canone in bolletta elettrica e poi l arrivo dell incu..lata

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 01/01/2016 - 13:18

Erano ancora ubriachi dei 400 milioni che gli arriveranno in piu' di canone.

Ritratto di libere

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 01/01/2016 - 13:45

Al di là della relativa gravità della cosa, va detto che non c'è da meravigliarsi se l' errore è stato commesso da una emittente Rai....di tutto di più. ....anzi ....di meno (un minuoto).

corto lirazza

Ven, 01/01/2016 - 14:13

per forza! hanno ridotto il canone di 2-3 euro!

andrea53

Ven, 01/01/2016 - 14:29

L'italiano medio è obbligato a pagare il canone rai per mantenere una pletora di migliaia di pseudo giornalisti, pu.. (soubrettes e fancazzisti vari che tra tutti nono sanno neppure leggere che ora é. Buon anno a tutti

Marcobaggio

Ven, 01/01/2016 - 15:01

Rai di tutto di più.Anche da queste piccole cose si vede una Nazione.Sono stati chiamati e pagati solo per quello e hanno toppato.Non c'è che dire,iniziamo bene.

luigi.muzzi

Ven, 01/01/2016 - 15:11

Spettacolo discreto, pubblicità a manetta... mi chiedi davvero cosa serva pagare il canone rai ...

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 01/01/2016 - 15:21

A proposito di RAI, come hanno piu volte detto i conduttori, la squadra RAI che si è recata a Matera per una settimana ad allestire lo "spettacolo" indovinate da dove è arrivata?? Logicamente NON dalla sede RAI di Napoli (troppo vicini e magari non dispone dei mezzi necessari) ma neanche da quella di Roma (che i mezzi necessari li dovrebbe avere) BENSÌ da quella di Milano!!! Fra un po continuando questo andazzo, per MANTENERE le spese inutili di questo CARROZZONE altro che il CANONE!!! Vi tocchera fare un MUTUO!!!lol lol Feliz año nuevo Italiani....... PS Per la redazione oggi è venerdi 1 GENNAIO 2016 E non 2015 COME AVETE SCRITTO NELL'INTESTAZIONE DELLA PAGINA.

sparviero51

Ven, 01/01/2016 - 16:50

Rai:siamo caduti talmente in basso da non saper leggere l'ora!!!

Ritratto di libere

libere

Ven, 01/01/2016 - 17:35

Ladri cornuti! Rivoglio indietro il minuto del 2015 che mi avete indebitamente sottratto.... che Dio vi stramaledica.

BiBi39

Ven, 01/01/2016 - 18:21

Silenzio ! La RAI governativa non sbaglia mai.Chiedetelo a Renzi , Vi spieghera' che e' stato il 2016 a ritardare di in minuto. E molti gli crederanno!

montenotte

Ven, 01/01/2016 - 19:22

Le conseguenze della diminuzione del canone. Ma io ho visto Canale 5. Puntuali.

Aegnor

Ven, 01/01/2016 - 20:00

Non hanno sbagliato,hanno fatto il countdown in base al fuso orario di Rignano sull'Arno

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Ven, 01/01/2016 - 20:17

Ma questo è niente! Tempo fa mia moglie si è accorta che durante la ritrasmissione di una serie di puntate di uno sceneggiato che aveva perso a suo tempo, l'ineffabile RAI ha trasmesso dopo la seconda la quarta puntata e la settimana seguente la terza come se nulla fosse, senza un cenno di possibili spiegazioni. Così funziona la RAI!!!

scorpione2

Ven, 01/01/2016 - 20:37

e chi lo dice che ha sforato di un minuto e se fosse mediaset indietro? tanti auguri a tutti i becchi di questo giornale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 01/01/2016 - 20:45

Pannella, Boldrini & company, hanno passato la notte di capodanno a Rebibbia!!! Peccato che poi li abbiano lasciati USCIRE!!!lol lol Feliz año??? ITALIANI!!!

routier

Ven, 01/01/2016 - 20:49

Con la grande pluralità di scelte della TV digitale, non credo siano in molti a guardare i programmi Rai pertanto la svista ha poca importanza.

un_infiltrato

Ven, 01/01/2016 - 20:51

Che figura di EMILIOFEDE !!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 01/01/2016 - 21:32

Caro scorpione e questo BECCO (cornuto in Veneto) ti chiede, ma del mio postato sul fatto che a Matera ci sia andata la Squadra esterna di Milano nulla da eccepire????sai solo citare MEDIASET ed il suo orologio??? Che poveretto!!! Feliz año Italianos!!!

Ritratto di balonid

balonid

Ven, 01/01/2016 - 21:40

Ieri sera perfino Arbore stonava e sbagliava i tempi