Razzi si candida a Roma: "Sò c... vostri"

Il senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, diventato famoso con il tormentone "Fatti li c.... tua", annuncia la sua candidatura come sindaco di Roma

Razzi è il quinto candidato nel campo del centrodestra. “Io mi candido a Roma, certo. Perché, non posso? Chi l’ha detto che non so governare”, dice Razzi. A spingerlo nella corsa per il Campidoglio è il disgusto per le lotte interne al suo partito che, a suo dire, non fanno altro che favorire i candidati rivali: "Questo è un teatrino squallido", e aggiunge: "Sono completamente disgustato di tutte queste beghe, queste liti fratricide", perché "Così si fa il gioco del Movimento 5 Stelle".

Antonio Razzi potrebbe essere l'ennesimo candidato sindaco di Roma visto che l'eclettico senatore FI, autocitando il tormentone diventato suo marchio di fabbrica, fa sapere che "Non mi rimane che scendere in campo in prima persona anche come sindaco di Roma e stavolta caro amico... te lo dico da amico, sò veramente c.... vostri, anche perché bisognerà fare i conti con i 450mila abruzzesi residenti a Roma e con i miei conterranei non si scherza".

Annunci

Commenti

Raoul Pontalti

Sab, 19/03/2016 - 19:24

Vota Antonio! Vota Antonio! Razzi o La Trippa fa lo stesso, tanto seono sempre 'azzi tuoi.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 19/03/2016 - 22:57

"Me manda Silvio, no? Pe' toglie li voti a chi cell'ha, perche' Lui, nun cell'ha. Poi io glieli rido` (appoggiando Bertolaso, che ha fatto tanto bbene all'Aquila!), con gli interessi a livello Nazionale. Tengo lu cervello fino io!".

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 20/03/2016 - 00:04

È l'immagine rappresentativa del politico fancazzista gaudente baciato sul cu... pardon, in fronte da qualche partito. SIAMO PROPRIO MESSI MALE...

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 20/03/2016 - 00:06

Quando è che vi decidete a riparare il sistema che segnala come duplicato un messaggio inviato la prima volta? O mi devo incazzare sul serio?

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 20/03/2016 - 08:50

Fantastico ! meglio di Downton Abbay . Questo nuovo serial lo intitolerei "sconfitti ma felici".

dubbio

Dom, 20/03/2016 - 09:10

AVANTI UN ALTRO. LE COMICHE NEL CDX NON HANNO LIMITI. VINCERA' L'OSCAR